PDA

Visualizza Versione Completa : Preso il bastardo!!!

Antriple
06/06/2012, 23:01
http://www.ilgiornale.it/cronache/brindisi_attentato_scuolapossibile_svolta_indaginiaccertamenti_persona/controlli-attentato-melissa_bassi-brindisi-scuola/06-06-2012/articolo-id=591327-page=0-comments=1

Pare che finalmente sia stato preso!!!

Misha84
06/06/2012, 23:10
Hanno preso il bastardo - Cronache - ilGiornale.it (http://www.ilgiornale.it/cronache/brindisi_attentato_scuolapossibile_svolta_indaginiaccertamenti_persona/controlli-attentato-melissa_bassi-brindisi-scuola/06-06-2012/articolo-id=591327-page=0-comments=1)

che titolo, altissimo giornalismo (non il tuo, quello de "il Giornale")

yeager4772
06/06/2012, 23:11
Si ha confessato. É stato lui.
Io adesso lo lascerei in piazza...

Marco Manila
06/06/2012, 23:29
Io voglio chiarezza su questo aspetto:

Resta da capire il movente, che l'uomo finora non avrebbe fornito agli inquirenti. Nel corso della giornata si sono inseguite diverse voci, nessuna delle quali confermata ufficialmente: vendetta privata per problemi di debiti o risentimento verso il preside della scuola Angelo Rampino. Le prossime ore diranno anche questo. (ANSA).

Per una vendetta privata verso una persona ammazzi una bambina e ne ferisci altre 5? In cella e buttare via la chiave, subito!

OrangiOne
06/06/2012, 23:32
Da qualche parte ho letto che volesse attentare al vicino tribunale per una vecchia vicenda, non finita come lui sperava, ma dato che questo era ben sorvegliato non ha trovato di meglio che prendersela con gente innocente..... 68 anni di galera si merita!

DavidSGS
06/06/2012, 23:32

In certi casi, non c'è giornalismo che tenga.

Dennis
06/06/2012, 23:34
In questa storia, pur se l'uomo arrestato fosse davvero il colpevole, ci sarà sempre un perché che non conosceremo mai.

spitjake
06/06/2012, 23:35
In questa storia, pur se l'uomo arrestato fosse davvero il colpevole, ci sarà sempre un perché che non conosceremo mai.

appunto io resto delle mie idee...

valerio80
06/06/2012, 23:35
Poi alcuni sono contrari alla pena di morte , come si fa a non volerla , adesso la cosa piu bella sarebbe giustiziarlo eliminando spazzatura dalla faccia della terra ...

kitesvara74
06/06/2012, 23:49
Mah, la pena di morte è forse troppo poco, anni di carcere duro e produttività garantita per risarcire almeno economicamente le famiglie lo vedrei meglio, la morte data dal sistema sarebbe una liberazione in questo caso.

valerio80
06/06/2012, 23:54
Mah, la pena di morte è forse troppo poco, anni di carcere duro e produttività garantita per risarcire almeno economicamente le famiglie lo vedrei meglio, la morte data dal sistema sarebbe una liberazione in questo caso.

Magari , ma tanto si sa nel il mio di pensiero ne il tuo esisterà mai in Italia , ci sarà solo la leggera giustizia che ormai siamo abituati a vedere....

kitesvara74
06/06/2012, 23:58
Si Valerio:sad:, il presente depone in questo senso purtroppo.

macheamico6
07/06/2012, 00:39
.

Quasi sicuramente non puo' aver fatto tutto da solo.
Tant'è che c'erano le sue due auto nei dintorni del luogo dell'attentato quel giorno.
Quindi non è finita: occorre arrivare anche ai complici.

yeager4772
07/06/2012, 01:39
e comunque ricordiamoci che "vitto e alloggio" di questa gentaglia, per i prossimi eventuali anni a venire, lo paghiamo noi.
Ad asfaltare la Salerno Reggio Calabria ad agosto questa gente, altro che in cella a leggere, guardare la tv e dipingere.

Notturno
07/06/2012, 09:39
.... altro che in cella a leggere, guardare la tv e dipingere.

Bhè, ma bisogna recuperarli, no ?

Cesare Beccaria... la psicologia spicciola dei fenomeni da tv...
... la necessità di andare "oltre" la pena...
... quelli che ti fanno gli spiegoni sul fatto che le pene severe
non sono un deterrente, come se fosse meglio vederli fuori in 5 minuti,
tanto per far sentire presi per il culo testimoni e vittime dei processi...

... e poi c'è una ragazzina morta e altri giovani
rovinati senza un perchè.

Uno così è buono solo per concimare i campi, altro che balle.

Gianluca74
07/06/2012, 09:47

Una persona che compie un gesto del genere è uno che non ha nulla da perdere , mandarlo in galera è come assicurargli una vacanza a vita.....eliminare subito con impiccagione in piazza !

D74
07/06/2012, 10:00
bene così, sul titolo del giornale... non è che ci siano molti modi per descrivere quel bastardo.....

Rickystyle
07/06/2012, 10:04
ma non era stata la mafia perchè la scuola si chiama come la moglie di borsellino e dopo qualche giorno doveva esserci una processione e bla bla bla!?
l'informazione in italia è una delle cose più comiche!!
giornalismo d'accusa!

dan64
07/06/2012, 10:22
ho letto l'articolo,mi fa piacere che l'abbiano preso,sempre che sia veramente lui il colpevole,ma leggendo una delle dichiarazioni del questore di brindisi,alfonso terribile,che spiegava cosa stavano facendo tra le varie cose x catturare il colpevole, diceva: "...gli agenti eseguono controlli mirati su soggetti di elevata caratura criminale,esercitano pressione su persone orbitanti organizzazioni criminali.”l'articolo conclude con la considerazione che adesso che il colpevole é stato preso puo tornare la tranquillita. Ma che vuol dire?che adesso i controlli e la pressione su criminali e relative organizzazioni non li fanno piu?tornano ad essere di manica larga? Perché non vorrei che succedesse proprio questo. Certo adesso é giusto che tutti tirino un sospiro di sollievo,che torni la tranquillita di una vita normale senza che un episodio analogo possa ripetersi visto che hanno preso il colpevole,ma contro il crimine non si possono fare pause.

manu for rent
07/06/2012, 10:24

Feltri se non fosse un servo sarebbe un ottimo giornalista..in questo caso ci sta un titolo del genere a mio parere

oldbonnie
07/06/2012, 10:32
Non c'è pena sufficiente da far patire al carnefice o giustizia terrena che possa restituire ai genitori di Melissa il loro unico angelo. :cry:

D74
07/06/2012, 10:34
Una persona che compie un gesto del genere è uno che non ha nulla da perdere , mandarlo in galera è come assicurargli una vacanza a vita.....eliminare subito con impiccagione in piazza !

troppo comodo così..... non c'è peggior punizione di sapere di dover vivere per sempre senza la libertà.... (a patto che la pena all'ergastolo sia rispettata) in carcere duro.

inoltre la pena di morte non migliora lo stato delle cose ed è sempre passibile di errori ai quali non c'è rimedio.

Intrip
07/06/2012, 10:34
Non c'è pena sufficiente da far patire al carnefice o giustizia terrena che possa restituire ai genitori di Melissa il loro unico angelo. :cry:

q8 tutto in pieno :dry:

Lo scrofo
07/06/2012, 10:36
Io voglio chiarezza su questo aspetto:

Resta da capire il movente, che l'uomo finora non avrebbe fornito agli inquirenti. Nel corso della giornata si sono inseguite diverse voci, nessuna delle quali confermata ufficialmente: vendetta privata per problemi di debiti o risentimento verso il preside della scuola Angelo Rampino. Le prossime ore diranno anche questo. (ANSA).

Per una vendetta privata verso una persona ammazzi una bambina e ne ferisci altre 5? In cella e buttare via la chiave, subito!

Processo di primo grado e stop. Condanna all'ergastolo e vaffanculo.

manu for rent
07/06/2012, 10:44

che poi ci pensano i colleghi carcerati :oook:

wailingmongi
07/06/2012, 12:58
quoto!

urasch
07/06/2012, 13:01
mamma mia cosa gli combineranno in carcere

giulianaspeed
07/06/2012, 14:31
se volevi solo far paura a qualcuno...ma invece hai ucciso una ragazza.....caxxo se hai una coscienza vatti a costituire.....
pero' ragazzi....non ci avrei scommesso....hanno trovato il colpevole!!!!!!

giorgiorox
07/06/2012, 14:34
adesso vorrei intervistare tutte quelle teste di cazzo di politici che aizzavano le folle per metterle in guardia da nuovi moti rivoluzionari/brigatisti... in realtà solo per distogliere l'attenzione sulle proprie ruberie... con l'avallo di giornalisti sensazionalisti, mossi anche dal desiderio di vendere più copie

lo sapeva anche un bambino che un attentato del genere non poteva che essere frutto di un isolato ebete esaltato

Intrip
07/06/2012, 14:36
adesso vorrei intervistare tutte quelle teste di cazzo di politici che aizzavano le folle per metterle in guardia da nuovi moti rivoluzionari/brigatisti... in realtà solo per distogliere l'attenzione sulle proprie ruberie... con l'avallo di giornalisti sensazionalisti, mossi anche dal desiderio di vendere più copie

lo sapeva anche un bambino che un attentato del genere non poteva che essere frutto di un isolato ebete esaltato

q8

noris
07/06/2012, 14:42

Ma figurati! Passerà per il solito malato di mente

2speed3
07/06/2012, 16:38
fai una delle cose più brutte che si possano fare e non sai manco te il perchè, va fanculo.

A morire di fame in una celletta 1metrox0,5x 1,5.

ivanbdp
07/06/2012, 18:53
Se fosse certo che é lui; bruciarlo vivo no? Credo che occhio x occhio / dente x dente quando il colpevole é accertato al 100% sarebbe un bel deterrente.

Black Death
07/06/2012, 19:13
non so' perchè, ma cosi a sensazione senza nessun motivo ..... faccio fatica a crederci

;;)

Norrin Radd
07/06/2012, 20:01
Partendo dal presupposto che l'azione (presumibilmente) da lui commessa sia ignobile, io non mi prenderei la responsabilità di sparare a raffica su quest'uomo. La giustizia farà il suo corso.....
Ma a non credere nella giustizia è il reo stesso. Che pur avendo vinto una causa per truffa, dei 300.000 euro che gli spettavano, neanche l'ombra.

tiger one
07/06/2012, 20:13
bisogna tornare ai vecchi tempi:il boia in piazza,un paio d'ore di tortura e poi zac,via la testa davanti a tutti come monito.perchè con le nostre tasse bisogna pagare costosissimi processi e perizie e poi mantenere sto coglione per trent,anni? lo si fa fuori e i soldi risparmiati li si da in beneficenza

TizioCustom58
07/06/2012, 20:18
Spero vivamente che non esca a breve!

Angelik57
07/06/2012, 20:19
bisogna tornare ai vecchi tempi:il boia in piazza,un paio d'ore di tortura e poi zac,via la testa davanti a tutti come monito.perchè con le nostre tasse bisogna pagare costosissimi processi e perizie e poi mantenere sto coglione per trent,anni? lo si fa fuori e i soldi risparmiati li si da in beneficenza

:ph34r::ph34r:

BikeAnto
07/06/2012, 20:20
Spezzargli la spina dorsale, sbatterlo su una carrozzina, castrazione chimica e affibbiargli un'infermiera gnagna di due metri.....

doubleG
07/06/2012, 20:23
bene, preso. Ora dimentichiamocelo davanti casa dei genitori della ragazza uccisa....saranno loro a giudicarlo nel modo che merita quel cane sciacallo, vigliacco!!
così risparmiamo soldi e tempo, in più funge da monito per il prossimo che pensa di poter fare quel che vuole senza rispettare leggi, persone e cose.

Angelik57
07/06/2012, 20:25
State dando quasi il meglio, ma potete fare di più se vi sforzate e forse raggiungerete il livello di crudeltà di colui che voi avete condannato :dry:

fabigno73
07/06/2012, 20:26
Hanno preso il bastardo - Cronache - ilGiornale.it (http://www.ilgiornale.it/cronache/brindisi_attentato_scuolapossibile_svolta_indaginiaccertamenti_persona/controlli-attentato-melissa_bassi-brindisi-scuola/06-06-2012/articolo-id=591327-page=0-comments=1)

MI sà tanto che adesso sò ca@@i suoi ....

:demon:

Da quelle parti questi gesti sono puniti amaramente....

BikeAnto
07/06/2012, 20:36
State dando quasi il meglio, ma potete fare di più se vi sforzate e forse raggiungerete il livello di crudeltà di colui che voi avete condannato :dry:

Allora un buffetto sulla testa con la promessa che non deve rifarlo più ..........

Ma il tuo cane e' ancora incaxxato per come l'hai conciato in avatar??????:dubbio:

Angelik57
07/06/2012, 20:39
Allora un buffetto sulla testa con la promessa che non deve rifarlo più ..........

Ma il tuo cane e' ancora incaxxato per come l'hai conciato in avatar??????:dubbio:

Non dare risposte infantili grazie .

BikeAnto
07/06/2012, 20:40
Non volevo offendere il tuo cane.......

Angelik57
07/06/2012, 20:43
Non volevo offendere il tuo cane.......

Tranquillo, offendi solo te stesso con queste risposte :dry:
Torniamo in topic, prego .

tiger one
07/06/2012, 20:56

ad ogni azione deve corrispondere una pari reazione e su questo non discuto. ora ti pongo una domanda: se questo avesse ammazzato tua figlia e io ti dico chi è stato e che gli faro' quello che riterrai opportuno tu cosa mi diresti?non accetto come risposta di affidarlo alla giustizia perchè nessuno con una figlia ammazzata realisticamente risponderebbe cosi

Angelik57
07/06/2012, 21:01
ad ogni azione deve corrispondere una pari reazione e su questo non discuto. ora ti pongo una domanda: se questo avesse ammazzato tua figlia e io ti dico chi è stato e che gli faro' quello che riterrai opportuno tu cosa mi diresti?non accetto come risposta di affidarlo alla giustizia perchè nessuno con una figlia ammazzata realisticamente risponderebbe cosi

Non posso darti una risposta in merito, proprio perché non sono il padre della povera vittima, e non essendo tale non do neanche sentenze di linciaggio .

BikeAnto
07/06/2012, 21:05
Mah....tutto questo "buonismo" non lo capisco. Pero' ognuno e' libero di pensarla come vuole

Angelik57
07/06/2012, 21:10
Mah....tutto questo "buonismo" non lo capisco. Pero' ognuno e' libero di pensarla come vuole

Non è buonismo, ma è buon senso che serve a non ritornare alle barbarie .

tiger one
07/06/2012, 21:11
Non posso darti una risposta in merito, proprio perché non sono il padre della povera vittima, e non essendo tale non do neanche sentenze di linciaggio .

probabilmente sei un tipo molto pacato,io solo quando ho sentito la notizia ne avessi avuto la possibilita' l'avrei ucciso a mani nude

BikeAnto
07/06/2012, 21:11
Si ma non e' giusto che questo se la cavi con una semi infermità mentale

Angelik57
07/06/2012, 21:17
probabilmente sei un tipo molto pacato,io solo quando ho sentito la notizia ne avessi avuto la possibilita' l'avrei ucciso a mani nude

Il pensare di ucciderlo è umano, farlo è disumano e ti porta al livello della persona che vuoi uccidere .

fabigno73
07/06/2012, 21:17
Si ma non e' giusto che questo se la cavi con una semi infermità mentale

Tranquillo che se gli và bene finisce tutto in carcere... se prende coscienza di quello che ha fatto secondo mè tenterà il sui@@dio più volte....

tiger one
07/06/2012, 21:21
Il pensare di ucciderlo è umano, farlo è disumano e ti porti al livello della persona che vuoi uccidere .

guarda,avrei piu' remore a uccidere uno scarafaggio che dopo tutto non fa male a nessuno che quell'essere in quanto tale solo perchè è vivo

Mrmc
07/06/2012, 22:18
di "cuore" direi : datelo al padre della ragazzina e garantitegli l'impunità qualunque cosa faccia..

però poi soffrirebbe troppo poco..

quindi ergastolo ( senza sconti di pena e sopratutto senza isolamento.........), insieme ai detenuti comuni ( magari a chi ha poco da perdere ), cosi che ci pensino loro a fargli passare dei bei giorni.................

in ogni caso sappiamo come vanno le cose in italia, magari becca il magistrato di turno che gli dà l'infermità mentale, che dice che lui l'ha fatto senza volerlo, che si merita una reintegrzione nella società e bla bla bla..

ormai gli ergastoli in italia non li fa + nessuno

jamex
07/06/2012, 22:33
spero solo che questa bestia patisca tanto e il più a lungo possibile....la morte è troppo poco per un essere così

Muttley
07/06/2012, 22:39
Cottura lenta !

Venanzio
08/06/2012, 05:26
Il nostro paese non ha la pena capitale, ma in compenso abbiamo la certezza della pena, una sicura applicazione di un regime carcerario duro e sicuramente un processo rapido in tutti e tre gradi di giudizio.

armageddon
08/06/2012, 07:18
Il nostro paese non ha la pena capitale, ma in compenso abbiamo la certezza della pena, una sicura applicazione di un regime carcerario duro e sicuramente un processo rapido in tutti e tre gradi di giudizio.

e cicciolina è ancora vergine

giorgiorox
08/06/2012, 07:57

perchè? non è vero?

:blink:

BikeAnto
08/06/2012, 08:01
Si....Si... :blink:

robygun
08/06/2012, 08:16
perchè? non è vero?

:blink:

Mah... dopo attenta verifica delle prove credo di poter affermare che il naso sia ancora illibato.... :-D

Venanzio
08/06/2012, 09:10

certo a patto che si faccia il trapianto dell'imene..

Arma..la mia era una provocazione.