PDA

Visualizza Versione Completa : E' arrivata....

Crug
06/06/2012, 23:13
Ciao ragazzi, finalmente oggi è arrivata, in allegato c'è una foto di come è oggi... non credo resterà a lungo così, sono molto contento... mi sono fatto un primo giretto serale, giusto per capirla un pochino, ora comincio a studiare i primi spippoli

Ciao a tutti.....
Francesco

spitjake
06/06/2012, 23:20
bellissima!:w00t:
con quel colore fantastico io toccherei poco poco, deve rimanere classica, molto affascinante!

zemin
06/06/2012, 23:21
Bel colore

antares81
06/06/2012, 23:24
Molto elegante, va bene anche così :oook:

megalo82
06/06/2012, 23:39
cacchio che bel colore! complimenti ;)

Crug
06/06/2012, 23:51
A quanto pare il vecchio proprietario.. in fase di ordinazione... ha chiesto un colore speciale.... io onestamente volevo wrapparla..... avevo in mente una moto più "bastarda" che elegante 8)

mabaco
06/06/2012, 23:55
spettacolo:)

vec
07/06/2012, 07:29
A quanto pare il vecchio proprietario.. in fase di ordinazione... ha chiesto un colore speciale.... io onestamente volevo wrapparla..... avevo in mente una moto più "bastarda" che elegante 8)

nuooooo, è un colore bellissimo, non lo fareeeeeee

Shining
07/06/2012, 07:48
il colore è bellissimo, non la toccherei:oook:

nazam50
07/06/2012, 07:53
Complimenti!....E tanta buona strada:oook:

eusebio1
07/06/2012, 07:55
Bellizzima! ... :oook: e bella foto!

rori
07/06/2012, 07:58
Bella ma una foto non da studio :dubbio:

BIANCONIGLIO
07/06/2012, 07:58
Per me puoi modificarla come credi...ma non toccare quel colore è veramente bello ;)

antony67
07/06/2012, 09:50
Coplimenti troppo bella il colore e fantastico :oook:

Angelik57
07/06/2012, 09:52
Bellaaaaaaaaaaaa

Klide70
07/06/2012, 09:52
Concordo. Ottimo il colore, un azzurro molto anni 60
bellissima :oook:

Speedtwin
07/06/2012, 09:55
Bellissima ed elegantissima,
sono dell'idea di mantenere una sobria eleganza, data la colorazione...

Enjoy your Triumph!

ilius
07/06/2012, 09:59
Ciao ragazzi, finalmente oggi è arrivata, in allegato c'è una foto di come è oggi... non credo resterà a lungo così, sono molto contento... mi sono fatto un primo giretto serale, giusto per capirla un pochino, ora comincio a studiare i primi spippoli

Ciao a tutti.....
Francesco

Benvenuto. È bellissima cavoli, azzurra!!! Hai una t100 fantastica!! Fai cosa vuoi, io ti consiglio di migliorare solo freni e ammortizzatori.

Bonnyandme
07/06/2012, 10:01
concordo...spippola quanto vuoi, ma mantieni quel colore....:oook:

rori
07/06/2012, 10:09
Ma sto colore quando l'hanno fatto :blink:

Bonnyandme
07/06/2012, 10:11
non è che l'ha modificata crug con photoshop?????:w00t:

Angelik57
07/06/2012, 10:13
Ma sto colore quando l'hanno fatto :blink:

non è che l'ha modificata crug con photoshop?????:w00t:

E' stata fatta su ordinazione ha detto Crug, come la mia :dubbio: :lingua::biggrin3:

Crug
07/06/2012, 10:24
Bella ma una foto non da studio :dubbio:

In realtà è una foto fatta con l'iPhone 8)

rori
07/06/2012, 10:39
se quella è la tua tienitela così com'è e non fare sacrilegi !!!!:nonono:

Crug
07/06/2012, 11:09
Ragazzi se fate così... cominciate a farmi desistere......

L'ìidea era quella di prendere una bonneville a caso.... e poi imbastardirla.... volevo farla verde opaca e nera........ ma cominciano a vedersene parecchie....ora stado pensando ad alluminio spazzolato ..... in realtà però lo farei con il wrapping (lo facciamo dove lavoro) quindi non sarebbe una modifica definitiva.... ed assolutamente reversibile.....

rori
07/06/2012, 11:11
mah .... penso che per i tuoi desiderata una Black era più che sufficiente :cry:

La rivendi ?:cool:

Angelik57
07/06/2012, 11:12
Ragazzi se fate così... cominciate a farmi desistere......

L'ìidea era quella di prendere una bonneville a caso.... e poi imbastardirla.... volevo farla verde opaca e nera........ ma cominciano a vedersene parecchie....ora stado pensando ad alluminio spazzolato ..... in realtà però lo farei con il wrapping (lo facciamo dove lavoro) quindi non sarebbe una modifica definitiva.... ed assolutamente reversibile.....

Nooooooo non farlo :cry: Così com'è è bellissima ;)

Crug
07/06/2012, 11:19
mah .... penso che per i tuoi desiderata una Black era più che sufficiente :cry:

Secondo me hai ragione... ma questa è quella con il rapporto km/prezzi/anno.... migliore che ho trovato
e credo di aver fatto un bion affare... a meno di non scoprire.... qualche sorpresa

ilmaximo
07/06/2012, 11:22
:oook::oook:

Matt
07/06/2012, 11:24
A me piace anche così :oook:

Crug
07/06/2012, 11:24
Per chi pensa che sia photoshop... o una moto non mia.... la foto è stata fatta ieri sera al parco delle groane... durante un primo girettino di 20 km.. giusto per vedere come va la mia nuova motiva......

Vi allego un altra foto.. fatta sempre ieri... fatta sempre con l'iphone...

Se poi qualcuno di milano... sabato o domenica volesse fare un giretto....ne sarei felice 8)

rori
07/06/2012, 11:27
Telefono all'Ente Protezione Bonneville subito !!!!:w00t:
Se fai il giro di Internet non ne trovi una uguale :cool:

Nighteagle
07/06/2012, 11:32
Bello il colore... mi ricorda la vecchia Giulia di mio padre. :wub:

Crug
07/06/2012, 11:33
Telefono all'Ente Protezione Bonneville subito !!!!:w00t:
Se fai il giro di Internet non ne trovi una uguale :cool:

Uffa... io voglio.. le ruote tassellate.. i particolari neri opachi.... sono un tamarroo!!!! :lingua:

rori
07/06/2012, 11:34
Uffa... io voglio.. le ruote tassellate.. i particolari neri opachi.... sono un tamarroo!!!! :lingua:

Quanto la vendi ?

Paglia
07/06/2012, 11:47

Bastava prendere una Scrambler:ph34r:
Veramente bella, complimenti!

giallu
07/06/2012, 12:23
complimenti è bellissima, non cambiare colore!

mic56
07/06/2012, 12:30
Bella!!!! Complimenti vivissimi!

Nic77
07/06/2012, 12:57
Bellisimo questo colore!!
<se proprio devi cambiarlo prova a chiedere nel mercatino se qualcuno vuole barattare serbatoio/parafanghi/fianchetti di altro colore! :cool:

ilius
07/06/2012, 13:29

Concordo!!!

Bonnyandme
07/06/2012, 13:46
Per chi pensa che sia photoshop... o una moto non mia.... la foto è stata fatta ieri sera al parco delle groane... durante un primo girettino di 20 km.. giusto per vedere come va la mia nuova motiva......

Vi allego un altra foto.. fatta sempre ieri... fatta sempre con l'iphone...

Se poi qualcuno di milano... sabato o domenica volesse fare un giretto....ne sarei felice 8)
Crug, scherzavo per photoshop...era per dire che la moto è veramente bella...goditela così:oook:

Crug
07/06/2012, 14:27
Va bene ragazzi mi avete convinto... la lascio così.... serbatoio ... parafango anteriore e fianchetti... resteranno così.... il post.. magari lo tolgo guardo come sta con un portatarga e basta e poi al limite decido.....

Grazie..... per i consigli... stavo già per ordinare le pellicole 8))

Musicman81
07/06/2012, 18:37
Bravo! Approvo in pieno la tua decisione finale!
Quel colore la rende veramente unica!

Complimenti ancora e goditela!

Jo195
07/06/2012, 21:00
Va bene ragazzi mi avete convinto... la lascio così.... serbatoio ... parafango anteriore e fianchetti... resteranno così.... il post.. magari lo tolgo guardo come sta con un portatarga e basta e poi al limite decido.....

Grazie..... per i consigli... stavo già per ordinare le pellicole 8))

... no dai, ti sei fatto influenzare cosi' facilmente solo dopo neanche 5 misere pagine di 3D ? Ritorna in te ed ordina la pellicola, quel colore e' inaccettabile; il buon vecchio Steve e' gia' li che si rivolta nella tomba al pensiero di una Bonnie vestita come una Barbie ... o forse l'hai vinta alla tombola dell'Arci Gay ? ... ammettilo, quel celestino ti fa cagare, non ti posso biasimare, a me da' il voltastomaco

:risate: :risate: :risate: va' dove ti porta il cuore :oook:

rori
07/06/2012, 21:16
:laugh2:
... no dai, ti sei fatto influenzare cosi' facilmente solo dopo neanche 5 misere pagine di 3D ? Ritorna in te ed ordina la pellicola, quel colore e' inaccettabile; il buon vecchio Steve e' gia' li che si rivolta nella tomba al pensiero di una Bonnie vestita come una Barbie ... o forse l'hai vinta alla tombola dell'Arci Gay ? ... ammettilo, quel celestino ti fa cagare, non ti posso biasimare, a me da' il voltastomaco

intervento a gamba tesa e molto molto inqietante visto che anche la tua ha un bel colore fighetto:cool:

tronchi
07/06/2012, 21:49
mi ricorda le cicche della brooklin gusto... non ricordo piu'. sarebbe un peccato farla nera (ce ne sono tante) tienila un po'cosi' e poi vedi. complimenti a mi l'am pias bombe' :lingua::lingua:

8e65
07/06/2012, 21:53
bellissima.........

con quel colorito li' fa' una bella figura

veramente bella complimenti

cimone66
07/06/2012, 22:02
colore stupendo ed elegante
desideri spippolare con la carrozzeria ????, ti propongo uno scambio con i miei pezzi( colori bianco e arancione T100 del 2006)

rori
07/06/2012, 22:07
tanto tra poco diventerà la solita black spippolata :sick:uguale alle mille altre piena di parti da catalogo after market :cry:

Crug
07/06/2012, 22:42

La verità è che il celestino non mi fa cagare, solo che essendo una grafica molto usata per le bonneville... con solo un colore di fondo che non è mai stato usato con quella grafica....volevo renderla un po più unica... ma non mi rendevo conto di quanto già lo fosse, per ora procederò con altre modifiche che non intaccano i colori... che consistono nel trasformare varie cose... in nero opaco (il fanale anteriore lo è già diventato oggi) se alla fine non dovesse convincermi... andrò di pellicola... di certo non rovinerò questo colore tanto apprezzato.

Una cosa che penso di fare.. è quella di proporre nel mercatino lo scambio dei miei carter cromati... con altri differenti... anche se ancora non ho capito se li preferisco neri o satinati.

Ciao

GIAKOLRZ
08/06/2012, 00:49
fossi in te lascerei tutto così com'è, è a dir poco fantastica

Jo195
08/06/2012, 17:30
:laugh2:

intervento a gamba tesa e molto molto inqietante visto che anche la tua ha un bel colore fighetto:cool:

... ciao Rori ... ovviamente era mia intenzione esser politicamente scorretto; bonaria e tuttora unica voce fuori dal coro degli apprezzamenti. Avvertivo un moto di indecisione nelle parole di Crug ed ho deciso per l'intervento a gamba tesa, sorry, spero solo in un cartellino giallo. Il graphite / phantom black e' fighetto ? ... :dubbio: what is what and who is who .... :oook:

Medita Crug,... medita :ipno::ipno::ipno: ............... :biggrin3:

Crug
08/06/2012, 17:45
... ciao Rori ... ovviamente era mia intenzione esser politicamente scorretto; bonaria e tuttora unica voce fuori dal coro degli apprezzamenti. Avvertivo un moto di indecisione nelle parole di Crug ed ho deciso per l'intervento a gamba tesa, sorry, spero solo in un cartellino giallo. Il graphite / phantom black e' fighetto ? ... :dubbio: what is what and who is who .... :oook:

Medita Crug,... medita :ipno::ipno::ipno: ............... :biggrin3:

LOL 8)

rori
08/06/2012, 19:43
Mi dicono che il colore era il light blue fennel detto anche Ken:cool:

GIAKOLRZ
09/06/2012, 09:48
un bel colore davvero.........

Jo195
09/06/2012, 13:06
Mi dicono che il colore era il light blue fennel detto anche Ken:cool:

Ken ?!

http://i50.tinypic.com/2psf3nm.jpg

dan03
09/06/2012, 14:08
Bella, come letto in queste pagine anch'io non me la sentirei di stravolgerla nel colore.
E la mia è una black tendente all'ignorante :biggrin3:
Alcune modifiche per armonizzarla nello stile classico ci stanno.
Anche se i carter satinati, a mio gusto, ci starebbero.
Se vuoi lavorarci su intanto pensa alla ciclistica che stavolge poco il look e fa bene alla sicurezza di chi guida.

designer
09/06/2012, 14:36
Molto bella :)

cristianow
09/06/2012, 20:31
Mi unisco al coro.. Non toccare quel fantastico colore!!

GIAKOLRZ
10/06/2012, 15:23
non toccare l'azzurro mare

trainspotting
10/06/2012, 16:54
A me quel celestino un po' omosessuale non fa impazzire ma nel complesso con quelle cromature che vuoi eliminare sta molto bene. Se cominci a opacizzare in nero il faro cambiare i carter e togliere il parafango rischi di imbastardirla e ottenere un mix che non è ne carne ne pesce. Insomma o la lasci così com'è oppure cambia tutto colore compreso.

eusebio1
10/06/2012, 17:51
Celestino un po' omosessuale?:oops::oops: vuoi dire che e' un colore da kulattoni? A me piace tantissimo invece ( e sono etero ) la mia prima auto e' stata una 128 proprio di quel colore....

Angelik57
10/06/2012, 17:54
Comunque i kulattoni come li chiamate voi hanno buon gusto :dry::biggrin3:

Roby56
10/06/2012, 18:08
Per ora usala così com'è, così te la godi, così avrai modo di meditare bene sulle modifiche, non aver fretta

GIAKOLRZ
10/06/2012, 19:11
omosessuale o no, lasciala di quel colore che è moooooolto bella e particolare

McSlow
10/06/2012, 19:52
Ma... avevo sempre pensato che il celestino fosse maschietto e rosa femminuccia...
A parte le penose battute, goditela.

GIAKOLRZ
10/06/2012, 20:59
ma poi celeste così è molto macho...lo dice anche ENZO MICCIO!!!!!!!

trainspotting
10/06/2012, 21:16
Ma... avevo sempre pensato che il celestino fosse maschietto e rosa femminuccia...
A parte le penose battute, goditela.

Aiuto ci si scandalizza per così poco?

GIAKOLRZ
10/06/2012, 21:22
manoooooooooooo,credo (spero) stia scherzando!!!!!

antony67
11/06/2012, 06:28
sarà anche da kulattoni il celeste pero è strafiga

macfaber
11/06/2012, 06:45
:icon_welcome:

GIAKOLRZ
11/06/2012, 07:53
sarà anche da kulattoni il celeste pero è strafiga

è quello che credo anche io....

Miaology
11/06/2012, 07:58
veramente un bel colore..!! complimenti..e se ce la fai lasciala cosi(di colore ovviamente) ;)

Crug
11/06/2012, 10:19
Allora.... ad oggi... ho già verniciato il faro di nero opaco, ho rimosso il parafango posteriore, costruito un portatarga più "leggero" e montato frecce più piccole..... già ami piace di più.... l'azzurrino in realtà a contrasto con il nero opaco...mi soddisfa.

Così come era ... per me aveva un aspetto troppo elegante.... ed ancora... vorrei fare altre modifiche... credo proprio che proporrò a qualcuno che ha i carter neri di scambiarli con me (valgono di più cromati? dovrei chiedere una differenza? siate sinceri...:dubbio:)... e poi vorrei sostituire anche il manubrio con uno nero... leve...pedane.... o dei dubbi sugli scarichi.... non sono sicuro mi piacciano neri... ma mi darebbe noia che rimanessero come unico particolare cromato..... se una volta fatto tutto ciò.... dovesse diventare un pasticcio... allora prenderò in considerazione... l'idea di tornare sui miei passi o cambiare il colore.... ma ripeto.. aggiungendo del nero.. anche l'azzurrino..... mi piace di più..... 8)

GIAKOLRZ
11/06/2012, 10:34
Allora.... ad oggi... ho già verniciato il faro di nero opaco, ho rimosso il parafango posteriore, costruito un portatarga più "leggero" e montato frecce più piccole..... già ami piace di più.... l'azzurrino in realtà a contrasto con il nero opaco...mi soddisfa.

Così come era ... per me aveva un aspetto troppo elegante.... ed ancora... vorrei fare altre modifiche... credo proprio che proporrò a qualcuno che ha i carter neri di scambiarli con me (valgono di più cromati? dovrei chiedere una differenza? siate sinceri...:dubbio:)... e poi vorrei sostituire anche il manubrio con uno nero... leve...pedane.... o dei dubbi sugli scarichi.... non sono sicuro mi piacciano neri... ma mi darebbe noia che rimanessero come unico particolare cromato..... se una volta fatto tutto ciò.... dovesse diventare un pasticcio... allora prenderò in considerazione... l'idea di tornare sui miei passi o cambiare il colore.... ma ripeto.. aggiungendo del nero.. anche l'azzurrino..... mi piace di più..... 8)

secondo me hai ragione: IL CONTRASTO NERO OPACO CON L'AZZURRINO NATURALE DI QUEATA MOTO INSIEME SONO BELLISSIMI........ma se invece dei carter o scarichi neri non cerchi carter e terminali color alluminio spazzolato invece che cromato????

rori
11/06/2012, 11:10
ognuno con le proprie cose ci fà quello che ci vuole :ph34r:

GIAKOLRZ
11/06/2012, 12:02
ognuno con le proprie cose ci fà quello che ci vuole :ph34r:

quello sicuramente:oook:

Crug
11/06/2012, 13:37
ho pensato anche a quello..... del satinato... ma ne facevo anche una questione economica... tipo li scarichi neri opachi posso farli da solo... satinati dovrei acquistarli..... mentre sul discorso "scambio carter" in effetti satinati o neri poco cambia.....devo solo decidermi.....

Vorrei vedere qualche foto di bonneville con collettori e terminali neri

Miaology
11/06/2012, 14:31
posta qualche foto con le nuove modifiche se ti va.. ;)

Crug
13/06/2012, 14:14
posta qualche foto con le nuove modifiche se ti va.. ;)

Ecco una foto... con le prime modifiche......

ho messo le bende, carter scarichi e faro sono ora neri opachi, ho rimosso il parafango posteriore e messo al suo posto un portatarga artigianale fatto con le mie mani, e delle frecce più piccole.....

E' solo l'inizio... ma ora che vedo quell'azzurrino a contrasto con il nero.... comincia a piacermi parecchio... 8)))

tbb800
13/06/2012, 14:46
il portatarga sembra dalla foto troppo spostato verso la ruota. non c'è il rischio che tocchi?

o manca del tutto? non capisco. son cecato

eusebio1
13/06/2012, 14:57
Bella anche così (anche se io la preferivo originale .. ) adesso però il bianco sul serbatoio non c'entra più molto ...
Però io sono un tigrottocentato, non faccio testo ... :sick:

hansel
13/06/2012, 15:23
ecco ora rimpiazza il parafango anteriore con uno corto... magari bianco dello stesso punto del serba!

Shining
13/06/2012, 15:27
Ecco una foto... con le prime modifiche......

ho messo le bende, carter scarichi e faro sono ora neri opachi, ho rimosso il parafango posteriore e messo al suo posto un portatarga artigianale fatto con le mie mani, e delle frecce più piccole.....

E' solo l'inizio... ma ora che vedo quell'azzurrino a contrasto con il nero.... comincia a piacermi parecchio... 8)))

bene, la stai "imbastardendo" seguendo una via che mi piace molto (vedi in firma la mia moto, anche lei senza parafango posteriore e con un portatarga artigianale), metterei come ti hanno già detto un parafango minimalista all'anteriore.
Il faro posteriore cosa hai messo?

GIAKOLRZ
13/06/2012, 16:19
ecco ora rimpiazza il parafango anteriore con uno corto... magari bianco dello stesso punto del serba!

concordo in pieno

Crug
13/06/2012, 16:48
Mi piace questa idea del parafango bianco..... come faro posteriore, ne ho messo uno molto piccolo a led.... bianco da spento... e chiaramente rosso da acceso....

Il nero di carter e scarichi.. ha alcune imperfezioni... ma d'altra parte mi è costato una decina di euro di colore.... e mezz'ora di forno .... non posso lamentarmi.

Quindi ora devo mettermi a cercare..... un parafango anteriore corto......(ma quando piove non ci si lava?)

Shining
13/06/2012, 17:34
Mi piace questa idea del parafango bianco..... come faro posteriore, ne ho messo uno molto piccolo a led.... bianco da spento... e chiaramente rosso da acceso....

Il nero di carter e scarichi.. ha alcune imperfezioni... ma d'altra parte mi è costato una decina di euro di colore.... e mezz'ora di forno .... non posso lamentarmi.

Quindi ora devo mettermi a cercare..... un parafango anteriore corto......(ma quando piove non ci si lava?)

ti consiglio di contattare l'utente ferrante, fa dei parafanghini veramente belli a prezzi onesti
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/205127-parafanghi-corti-grezzi.html

rori
13/06/2012, 20:59
Ma le bende su questa moto a che servono :blink:

GIAKOLRZ
13/06/2012, 21:10
dipende da quanto li prendi corti i parafanghi.........con quelli della SE e THRUXTON garantisco che non ti LAVI LA SCHIENA COL FANGO.....

fitzcarraldo
13/06/2012, 21:15
dipende da quanto li prendi corti i parafanghi.........con quelli della SE e THRUXTON garantisco che non ti LAVI LA SCHIENA COL FANGO.....
ANTERIORE... PORCA TROIA... ANTERIORE!!!

rori
13/06/2012, 21:16
ognuno guida come gli pare :cool:

Crug
13/06/2012, 23:04
Ma le bende su questa moto a che servono :blink:

perche su altre moto servono realmente a qualcosa? hanno lo stesso fine del nero opaco.... estetico .. nulla di più.

GIAKOLRZ
14/06/2012, 08:28
scusate allora, non avevo letto\capito quale fosse.......PARDON!!!!!!

perche su altre moto servono realmente a qualcosa? hanno lo stesso fine del nero opaco.... estetico .. nulla di più.

ormai si, le bende sono solo un accessorio estetico

rori
14/06/2012, 10:51
scusate allora, non avevo letto\capito quale fosse.......PARDON!!!!!!

ormai si, le bende sono solo un accessorio estetico

eh si non se ne fa più l'uso di una volta :dubbio:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=73363&stc=1

GIAKOLRZ
14/06/2012, 11:49
eh si non se ne fa più l'uso di una volta :dubbio:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=73363&stc=1

BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!

antares81
15/06/2012, 18:37

Dipende da che prospettiva osservi la cosa, GIACOLRZ evidentemente ha una luce targa bianca, tonda e molto forte :lingua:
.....d'altronde con le nostre MC ecc... Ecc... Ecc...

GIAKOLRZ
15/06/2012, 22:02
Dipende da che prospettiva osservi la cosa, GIACOLRZ evidentemente ha una luce targa bianca, tonda e molto forte :lingua:
.....d'altronde con le nostre MC ecc... Ecc... Ecc...

EFFETTIVAMENTE!!!!!!!!!!!!!!

2ofaces
20/06/2012, 19:46
Domenica sono passato dal ristorante a Veggiola ed ho visto un po di Triumph, inclusa la tua ... era di fianco ad una bonnie nera, all'entrata
della Locanda. Sai , devo dirti che mi piaceva di più in versione originale... non so aveva qualcosa di unico, diciamo, era elegante.

GIAKOLRZ
20/06/2012, 21:47
CON CHI CE L'HAI??????????''

IVII_IIVIIVI
20/06/2012, 22:59
bene, la stai "imbastardendo" seguendo una via che mi piace molto (vedi in firma la mia moto, anche lei senza parafango posteriore e con un portatarga artigianale), metterei come ti hanno già detto un parafango minimalista all'anteriore.
Il faro posteriore cosa hai messo?

Ma cosa?!?
Ti rendi conto che stai avallando il passaggio da una moto di classe ad una con un faro posteriore con il vetro trasparente?
Ohhhhhh..... mi sento mancare.......

Crug
20/06/2012, 23:31
Ma cosa?!?
Ti rendi conto che stai avallando il passaggio da una moto di classe ad una con un faro posteriore con il vetro trasparente?

Io non ho mai creduto di essere una persona di classe 8)))

GIAKOLRZ
21/06/2012, 07:21
Ma cosa?!?

ognuno si crea la moto a suo piacimento, che male c'è

Shining
21/06/2012, 08:17
Io non ho mai creduto di essere una persona di classe 8)))

tranquillo, Mumm non ce l'ha con te
Il fatto è che non si è ancora ripreso dalla mia conversione allo stile dirty, era abituato a vedere la mia moto in un certo modo e non si fa una ragione di questo cambiamento:biggrin3:

mic56
21/06/2012, 12:50
Stile dirty...stile dirty....in questo momento non mi ricordo che stile è.
Un'anima pia che lo spiega ad un vecchietto ignorante?

keir
21/06/2012, 13:24
se vuoi lo spiego a te e tu poi, a tua volta trovi un vecchietto ignorante a cui spiegarlo.

comunque shining si riferisce allo stile dirty sanchez, cui trovi un'approfondita disamina qui:
Cos'è un dirty sanchez?? - Yahoo! Answers (http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20061023055815AATgsA0)

mic56
21/06/2012, 13:36
se vuoi lo spiego a te e tu poi, a tua volta trovi un vecchietto ignorante a cui spiegarlo.

comunque shining si riferisce allo stile dirty sanchez, cui trovi un'approfondita disamina qui:
Cos'è un dirty sanchez?? - Yahoo! Answers (http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20061023055815AATgsA0)

Ti ringrazio di cuore.
In effetti mi ricordavo qualcosa del genere, ma in maniera confusa.
Grazie ancora.

Shining
21/06/2012, 13:50

:dry::chair:

mabaco
21/06/2012, 13:54
bene si parla di sesso.:)

IVII_IIVIIVI
21/06/2012, 13:59
tranquillo, Mumm non ce l'ha con te
Il fatto è che non si è ancora ripreso dalla mia conversione allo stile dirty, era abituato a vedere la mia moto in un certo modo e non si fa una ragione di questo cambiamento:biggrin3:

..... che poi parlo io che attualmente sono altrettanto lontano da ciò che ti rinfaccio di aver abbandonato.

Devo accettarti come sei, in attesa che tu sia come fosti e sarai.

Shining
21/06/2012, 14:14
..... che poi parlo io che attualmente sono altrettanto lontano da ciò che ti rinfaccio di aver abbandonato.

Devo accettarti come sei, in attesa che tu sia come fosti e sarai.

vedo che continui a sperare in un ravvedimento:biggrin3:

rori
21/06/2012, 14:31
bene si parla di sesso.:)

no di Pippole :biggrin3:

GIAKOLRZ
21/06/2012, 18:49
è intrinseco trincerarsi dietro falsi sillogismi di carattere encomiastico.....

2ofaces
21/06/2012, 19:05
ah ecco.... così si spiegherebbero vari fenomeni paradossali e illogici per il nostro pensiero logico come per esempio l’ambivalenza (amore e odio allo stesso tempo nei confronti dello stesso oggetto), la violazione del principio di non-contraddizione, l’abolizione delle categorie di spazio e tempo".

GIAKOLRZ
21/06/2012, 20:16
"Lei è in contravvenzione perché venendo dalla 4ª zona centro e invertendo la marcia a U nel settore preferenziale BZA adibito a traffico locale, si incanalava nel 5° settore P esclusivo per i giorni dispari, e convergeva in una zona mercato tassativamente vietata...".