PDA

Visualizza Versione Completa : MORATTI / TAVAROLI: BELLE COSE (scritte in piccolo sui quotidiani...)



giorgiorox
07/06/2012, 08:14
MILANO - Clamoroso a Milano: al processo Telecom depone, dopo un'udienza andata buca per malore, Giuliano Tavaroli. E manda in pesantissima contraddizione anni di versioni interiste e di Moratti soprattutto sulla vicenda dello spionaggio ai danni di De Santis, ma anche di utenze dei dirigenti juventini Giraudo e Moggi, dello stesso arbitro De Santis (che chiede 21 milioni di risarcimento per lo spionaggio Telecom), i designatori Bergamo e Pairetto e alcune utenze Gea. Tavaroli sotto giuramento ai giudici di Milano conferma quanto asserito in fase d'indagine e contestato (con la Figc a credere al numero 1 interista) che fu proprio Moratti e l'Inter a commissionare l'Operazione Ladroni. «L'operazione Ladroni mi venne commissionata dall'Inter nella persona di Moratti, poi la feci con Facchetti»: lo ha detto Tavaroli rispondendo alla domanda dei legali dell'ex arbitro De Santis, Irma Conti e Paolo Gallinelli.

Questa l'affermazione, ora le domande.
Perché la Figc e Borrelli, allora capo dell'Ufficio Indagini, credettero alla versione Moratti («non ho mai dato alcun mandato a Tavaroli per redigere un dossier su De Santis») senza tenere conto degli interrogatori di Tavaroli, allora in carcere, che aveva parlato dei summit in Saras?

Perché si arrivò all'archiviazione del caso dello spionaggio per improcedibilità (la prescrizione cadde sui pedinamenti a Vieri e altri giocatori), dovuta alla morte sopravvenuta di Giacinto Facchetti?

Perché la Figc non ha mai chiesto ufficialmente al pm milanese Ilda Bocassini gli atti di archiviazione dell'assunzione di informazioni sulla deposizione di Nucini sui fatti poi divenuti accuse al tribunale di Napoli?

E perché l'indagine sui fatti di Telecom non è partita dal maggio 2006 quando Nucini, Cipriani e gli altri protagonisti della vicenda Telecom rilasciavano interviste?

Perché, stando alle parole sotto giuramento di Tavaroli (confermate nell'incidente probatorio di Tronchetti Provera) l'Inter indagava sui protagonisti di Calciopoli tra il dicembre 2002 e l'inizio del 2003, un anno e mezzo prima della Procura di Napoli e del maggiore Auricchio?

E perché l'unico arbitro sotto la lente illegale era De Santis, così come capitato poi a Napoli nell'indagine che ha portato alla semidistruzione della Juventus di Giraudo, Moggi e Capello?

Oltre le domande, oggi una parola sotto giuramento: Tavaroli indica in Moratti colui che commissiona l'indagine, che lo stesso Moratti in Figc nega di aver commissionato. La Juventus che è in causa contro la Figc per la modesta cifra di 443 milioni prenderà visione di quanto sta emergendo ormai ufficialmente in udienza a Milano? Pensiamo di sì.Alvaro Moretti


aggiungo una considerazione: al di là delle poche notizie che danno i media, i trafiletti, i silenzi: quello che emerge da tutto ciò è altro:

il CORRIERE, parte in causa, mette in risalto che Ghioni agì di sua spontanea volontà nonostante le notizie trafugate nei computer della società ed in quello di Mucchetti. Insomma una partecipata non può andare contro un suo azionista e nonostante i danni bisogna sorridere, lasciare correre.

TITOLONI sul nulla, quando gli interessati sono "privati cittadini" con nessun aggancio con poteri forti, altrimenti le notizie, che come quella odierna NON SI POSSONO TACERE per la loro gravità, vengono minimizzate, trafilettate, nella speranza che passino inosservate, che l'occhio del lettore distratto o di fretta non le intercetti...

Ecco dove si annidano le colpe della stampa italiana; nei rapporti incestuosi, nella commistione tra INDUSTRIA / MEDIA / IMPRENDITORI. Questo nodo, difficile da sciogliere, è uno dei motivi della poca democrazia italiana.

Notturno
07/06/2012, 08:19
....................Ecco dove si annidano le colpe della stampa italiana; nei rapporti incestuosi, nella commistione tra INDUSTRIA / MEDIA / IMPRENDITORI. Questo nodo, difficile da sciogliere, è uno dei motivi della poca democrazia italiana.



Purtroppo, è una amarissima verità.

Del resto, da noi, il massimo del giornalismo
d'indagine è striscia la notizia, figuriamoci...

:cry:

D@lyn
07/06/2012, 08:24
giorgio avevo già aperto un post io di quà
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/210176-processo-telecom-aula-tavaroli.html
non so se i mod vogliono unire il post e aggiungo,,,


«Ebbene sì, controllavamo i telefoni della Fc Juventus, della Gea, della Football Management, del signor Ceniccola e utenze della Figc. Potevo farlo entrando nel sistema Radar: mi diedero l’opportunità di vedere i contatti telefonici, di prendere appunti, senza essere in alcun modo rintracciabile e con il divieto assoluto di stampare quei tabulati che poi consegnavo ai miei superiori».

ONESTI DI STA CIPPA...VINCIAMO SENZA RUVVARE!!

giorgiorox
07/06/2012, 08:25
giorgio avevo già aperto un post io di quà
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/210176-processo-telecom-aula-tavaroli.html
non so se i mod vogliono unire il post e aggiungo,,,

sì sì... che uniscano pure

CIAO

Muttley
07/06/2012, 08:27
gli onesti !!!

oldbonnie
07/06/2012, 08:42
Vergognatevi, incolpare ancora il povero Giacinto....:cry:.... che, come era fatto lui, non si sarebbe avvalso neanche della facoltà di non rispondere. :cool:

Lui era l'onestà fatta persona. :angelo:

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/marione/blog/facchetti_500.jpg

http://interinvantaggio.net/wp-content/uploads/2011/07/facchetti_testoMoratti.png :angelo:

gixxer73
07/06/2012, 08:47
Oldbonnie , mi dispiace ma il rispetto per queste persone potete è vostra esclusiva ..

e risparmia il vergognatevi , quello serve a voi .. :oook:

e se non si fosse capito :

LADRI IMPUNITI PRESCRITTI


ma non importa , ormai lo sanno tutti che i vostri titoli recenti sono stati regalati .. :oook:

Il Franky
07/06/2012, 08:58
Vergognatevi, incolpare ancora il povero Giacinto....:cry:.... che, come era fatto lui, non si sarebbe avvalso neanche della facoltà di non rispondere. :cool:

Lui era l'onestà fatta persona. :angelo:

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/marione/blog/facchetti_500.jpg

http://interinvantaggio.net/wp-content/uploads/2011/07/facchetti_testoMoratti.png :angelo:


ma vai in saras, vai... :ph34r:

giorgiorox
07/06/2012, 09:00
solo i titoli recenti??? e i caffè di Herrera....???? dove li mettiamo??

Doping Inter: Moratti perde la causa contro Ferruccio Mazzola!!!!!
Brutta sconfitta per l'Inter a Roma: non allo stadio ma in tribunale. Il club di via Durini si è visto infatti rigettare con una sentenza della prima sezione civile la causa contro Ferruccio Mazzola, fratello minore di Sandro e autore del pamphlet di denuncia 'Il terzo incomodo', uscito per Bradipolibri nel 2004. Un volumetto in cui Mazzola jr. (che negli anni Sessanta giocò anche in nerazzurro) raccontava come il doping fosse una consuetudine nella Grande Inter di Helenio Herrera e venisse attuato attraverso pillole - probabilmente di anfetamine - sciolte nel caffè dato ai giocatori prima dei match.

Per il tribunale, quello di Ferruccio è "un racconto chiaro e completo in cui l'ex calciatore si è limitato a raccontare i fatti vissuti in prima persona": fatti che "concretizzano un interesse sempre attuale della collettività". Massimo Moratti aveva chiesto a Mazzola jr. mezzo milione di danni, ora ne dovrà pagare 10 mila tra spese e onorari. Ma soprattutto non potrà più sostenere che le denunce dell'ex giocatore fossero diffamatorie.

Correva l'anno 2004, data in cui la casa editrice Bradipolibri pubblicò un libro a cura di Fabrizio Calzia dal titolo "Il terzo incomodo. Le pesanti verità di Ferruccio Mazzola". In tale scritto si narra delle accuse lanciate senza peli sulla lingua da parte del Mazzola citato nel titolo; accuse verso la sua società (Inter) e il suo tecnico (Helenio Herrera) all'epoca dei fatti. Ferruccio (lo chiameremo così per differenziarlo dal più famoso fratello, ex n.10 interista, Sandro) sosteneva che all'Inter, in quegli anni (anni '60), ci fosse un "uso disinvolto del doping per potenziare al massimo le prestazioni della squadra e per conseguire i gloriosi risultati poi effettivamente raggiunti". L'Inter, ovviamente, non la prese bene, e l'anno dopo, per opera di Giacinto Facchetti, citò per diffamazione sia la Bradipolibri (e Calzia) che Ferruccio, richiedendo un risarcimento di un milione e mezzo di euro per danni morali.

Si cala in questo contesto ciò che è avvenuto qualche settimana fa a S.Siro, cioè il pignoramento dell'incasso di una partita del'Inter per poter pagare le spese processuali a chi avevano citato. Questa, di fatto, è conseguenza dell'iter processuale di cui vi abbiamo parlato poco fa. Di seguito viene riportata parte della sentenza (datata novembre 2008) del giudice unico Rosaria Ricciardi su questo caso: "(...) il libro è costituito prevalentemente da una serie di racconti che hanno visto come protagonista il Mazzola nel corso della sua carriera, nonché da una serie di testimonianze di molti ex calciatori. Attraverso un racconto chiaro e completo, scevro da espressioni malevole o offensive, gli autori delineano un quadro generale e storico del calcio dell’epoca".

Così si è espresso l'avvocato Alberto Foggia, difensore della casa editrice e di Ferruccio durante il processo, ascoltato da Daniele Benvenuti, giornalista de Il Tirreno: "Una volta incaricato dai miei assistiti, è iniziata la mia opera di raccolta di documenti e testimonianza per difenderli. Nel novembre del 2008 il caso è arrivato davanti al giudice del tribunale di Roma che ha respinto la richiesta di danni avanzata dall’Inter. Dopo la sentenza, le spese che ci avrebbero dovuto pagare, per quasi un anno non sono state liquidate né a me né al mio collega romano. A quel punto, nell’ottobre scorso, ho fatto scattare l’istanza di pignoramento dell’incasso di San Siro per ottenere la cifra dovuta. Una volta notificato l’atto all’Inter, la società milanese si è immediatamente messa in contatto con me per pagare prima che scattasse il termine del pignoramento".

Episodio non proprio gratificante per la società di Massimo Moratti, non solo per il disguido sul pagamento ritardato in maniera esagerata, ma soprattutto per la macchia su uno dei periodi più belli dell'intera storia nerazzurra.

Queste le dichiarazioni di Ferruccio Mazzola, che hanno gettato un'ombra pesantissima e terribile su quell'inter tanto mitizzata dai mass media:

“Sono stato in quell'Inter anch'io, anche se ho giocato poco come titolare.

Ho vissuto in prima persona le pratiche a cui erano sottoposti i calciatori. Ho visto l'allenatore, Helenio Herrera, che dava le pasticche da mettere sotto la lingua. Le sperimentava sulle riserve (io ero spesso tra quelle) e poi le dava anche ai titolari. Qualcuno le prendeva, qualcuno le sputava di nascosto. Fu mio fratello Sandro a dirmi: se non vuoi mandarla giù, vai in bagno e buttala via. Così facevano in molti. Poi però un giorno Herrera si accorse che le sputavamo, allora si mise a scioglierle nel caffè. Da quel giorno "il caffè" di Herrera divenne una prassi all'Inter”.

Già questo basterebbe per rimanere allibiti, per restare senza parole.
Ma c’è di peggio. Sì perché molti di quei giocatori, molti di quei protagonisti della “Grande Inter”, oggi non ci sono più.

Ma cosa c'era in quelle pasticche?

E’ lo stesso Ferruccio Mazzola a dirlo.

”Con certezza non lo so, ma credo fossero anfetamine. Una volta dopo quel caffè, era un Como-Inter del 1967, sono stato tre giorni e tre notti in uno stato di allucinazione totale, come un epilettico. Oggi tutti negano, incredibilmente. Perfino Sandro...Sì. Sandro e io, da quando ho deciso di tirare fuori questa storia, non ci parliamo più. Lui dice che i panni sporchi si lavano in famiglia. Io invece credo che sia giusto dirle queste cose, anche per i miei compagni di allora che si sono ammalati e magari ci hanno lasciato la pelle. Tanti, troppi...”.

E’ qui che la storia comincia a farsi tragica. Mazzola inizia un resoconto dettagliato di tutti i giocatori di quella squadra che oggi, per un motivo o per un altro, non sono più vicini ai propri cari, tutti stroncati, o comunque colpiti, da malattie a volte rare che, tra gli ex calciatori, hanno una percentuale di casi molto maggiore alla media nazionale.

Ma chi sono questi giocatori?

“Il primo è stato Armando Picchi, il capitano di quella squadra, morto a 36 anni di tumore alla colonna vertebrale. Poi è stato il turno di Marcello Giusti, che giocava nelle riserve, ucciso da un cancro al cervello alla fine degli anni '90. Carlo Tagnin, uno che le pasticche non le rifiutava mai perché non era un fuoriclasse e voleva allungarsi la carriera correndo come un ragazzino, è morto di osteosarcoma nel 2000. Mauro Bicicli se n'è andato nel 2001 per un tumore al fegato. Ferdinando Miniussi, il portiere di riserva, è morto nel 2002 per una cirrosi epatica evoluta da epatite C. Enea Masiero, all'Inter tra il '55 e il '64, sta facendo la chemioterapia. Pino Longoni, che è passato per le giovanili dell'Inter prima di andare alla Fiorentina, ha una vasculopatia ed è su una sedia a rotelle, senza speranze di guarigione...».

A parte Armando Picchi e, forse, Tagnin gli altri sono nomi meno noti rispetto ai grandi campioni, rispetto a chi in quella Grande Inter ha giocato di più.

Ma è sempre Ferrucci Mazzola a spiegare il perché.

”Perché le riserve ne prendevano di più, di quelle pasticchette bianche. Gliel'ho detto, noi panchinari facevamo da cavie. Ne ho parlato per la prima volta qualche mese fa nella mia autobiografia ("Il terzo incomodo", scritto con Fabrizio Càlzia, Bradipolibri 2004, ndr), che ha portato al processo di Roma». Quando gli è stato chiesto il perché sia arrivato tutto in un’aula d Tribunale, la risposta di Mazzola è stata chiara e inequivocabile: “Perché dopo la pubblicazione di quel libro mi è arrivata la querela per diffamazione firmata da Facchetti, nella sua qualità di presidente dell'Inter. Vogliono andare davanti al giudice? Benissimo: il 19 novembre (eravamo nel 2005 n.d.b.) ci sarà la seconda udienza e chiederemo che tutti i giocatori della squadra di allora, intendo dire quelli che sono ancora vivi, vengano in tribunale a testimoniare. Voglio vedere se sotto giuramento avranno il coraggio di non dire la verità”.

Quando parla all’Espresso, Mazzola non sa che l’amico Facchetti sarebbe entrato anche lui nella lista degli ex giocatori di quel’Inter morti prematuramente.

Ma lei di Facchetti non era amico?

“Sì, ma lasciamo perdere Facchetti, non voglio dire niente su di lui. Sarebbero cose troppo pesanti”.


non ne avevamo dubbi...

oldbonnie
07/06/2012, 09:17
La vostra è soltanto invidia per la nostra riconosciuta, naturale ed indiscutibile onestà: noi ci distinguiamo da voi semplicemente perchè noi non rubiamo. :angelo:

http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/418890_10150658843426057_362302971056_11189472_66219996_n.jpg


La prescrizione, poi, è un istituto di alta civiltà giuridica che coglie la giusta esigenza civica e morale nel mondo del diritto della certezza nei rapporti giuridici. :angelo:

gixxer73
07/06/2012, 09:20
oldbonnie , mi fai ridere , grazie .. :oook:

Il Franky
07/06/2012, 09:33
La vostra è soltanto invidia per la nostra riconosciuta, naturale ed indiscutibile onestà: noi ci distinguiamo da voi semplicemente perchè noi non rubiamo. :angelo:

http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/418890_10150658843426057_362302971056_11189472_66219996_n.jpg


La prescrizione, poi, è un istituto di alta civiltà giuridica che coglie la giusta esigenza civica e morale nel mondo del diritto della certezza nei rapporti giuridici. :angelo:

:risatona:

ne hai qualcun'altra??? :risate2:

giorgiorox
07/06/2012, 09:46
CHIUDERE PER DISGUSTO, GRAZIE

The Dog
07/06/2012, 09:48
giorgio avevo già aperto un post io di quà
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/210176-processo-telecom-aula-tavaroli.html
non so se i mod vogliono unire il post e aggiungo,,,



ONESTI DI STA CIPPA...VINCIAMO SENZA RUVVARE!!

...zio porco...

oldbonnie
07/06/2012, 09:49
http://crescereunbimbo.coninternet.org/wp-content/uploads/2010/05/bimbo-che-ride1.jpg

Il Franky
07/06/2012, 09:50
sono sgomento.... Winter e pirless dove sono???:blink:

gixxer73
07/06/2012, 09:59
CHIUDERE PER DISGUSTO, GRAZIE

giorgio , il topic è tuo .. :lingua:

se non te la senti di andare avanti , ti capisco ..
lo schifo è talmente grande , che se vuoi , posso chiudere .. :cool:

D@lyn
07/06/2012, 10:01
fonte tgcom


Massimo Moratti commissionò a Giuliano Tavaroli, l'ex capo della security di Telecom e Pirelli la pratica 'Ladroni', quella che riguarda in particolare l'ex arbitro Massimo De Santis. Lo ha detto oggi lo stesso Tavaroli convocato come testimone al processo sul caso dei dossier illegali, rispondendo a una domanda di Irma Conti, legale dell'ex-direttore di gara. I fatti risalgono al 2003, quando, secondo Tavaroli, fu pedinato anche Bobo Vieri.

L'ex-responsabile della sicurezza ha inoltre precisato di aver preso contatti con l'allora dirigente neroazzurro Giacinto Facchetti per i termini organizzativi dell'operazione. E quando il legale ha chiesto se dunque l'input provenisse da Moratti, Tavaroli ha confermato con un ''si'''. Come risulta agli atti dell'inchiesta, il dossier che riguardava De Santis e altre quattro persone, tra cui l'ex direttore sportivo di Messina e Genoa Mariano Fabiani e il guardalinee Enrico Cennicola, e' stato confezionato tra il gennaio e il luglio del 2003. Il fischietto romano sarebbe stato fatto seguire dal presidente dell'Inter perché sospettato di "danneggiare" i nerazzurri e favorire la Juventus. De Santis ha denunciato di essere stato seguito e controllato dalla security di Telecom e ha presentato l'astronomica richiesta di risarcimento di 21 milioni di euro.

Dell'operazione aveva anche parlato l'investigatore privato Emanuele Cipriani, ora imputato al processo milanese con una decina di persone. Cipriani, il 13 ottobre 2006, aveva messo a verbale: ''Tavaroli si limito' a dirmi che De Santis era un arbitro che probabilmente prendeva i soldi e che occorreva controllare societa' sportive in Calabria per verificare un possibile collegamento con De Santis. L'incarico - aveva sottolineato l'investigatore privato - mi venne conferito da Tavaroli in Pirelli ed io fatturai alla Pirelli su richiesta espressa di Tavaroli''.


CHIUDERE PER DISGUSTO, GRAZIE

ma no giorgio voglio vedere come hanno il coraggio di difendersi sti onestoni..diranno che siamo dopati e le solite altre minkiate...

giorgiorox
07/06/2012, 10:03
non ricordavo più i meccanismi della pittoresca giustizia sportiva. Con questi rapporti tra le parti, è impossibile difendersi: mio cuggino mi ha detto, che suo zio gli ha riferito, che mia moglia ha visto. (vicenda Conte: polverone gonfiato dai giornalai prezzolati creato sul NULLA)

D'altro canto, una relazione come quella di Palazzi sull'inter era praticamente la sentenza scritta, contro cui sarebbe stato impossibile per l'inter difendersi, con certa retriocessione in serie B.


giorgio , il topic è tuo .. :lingua:

se non te la senti di andare avanti , ti capisco ..
lo schifo è talmente grande , che se vuoi , posso chiudere .. :cool:

no no, sono masochista, teniamolo ancora un po' aperto

Segy
07/06/2012, 10:09
Ladri interisti.. Ma questo non rende meno ladri i gobbi.
Stanno affa la gara a chi ruba di più, dh.

Chi vincerà questo titolo?

Vado in tabaccheria.... Ciao.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

The Dog
07/06/2012, 10:15
Ladri interisti.. Ma questo non rende meno ladri i gobbi.
Stanno affa la gara a chi ruba di più, dh.

Chi vincerà questo titolo?

Vado in tabaccheria.... Ciao.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

...sai dove dovresti andare invece??

giorgiorox
07/06/2012, 10:17
Il Tavaroli dichiara, davanti ai giudici, testualmente: "L'operazione ladroni mi venne commissionata dall'Inter nella persona di Moratti, poi la feci con Facchetti".
Se questa dichiarazione dovesse corrispondere al vero – il se dubitativo è d’obbligo sino a compimento del processo in tutti e tre i gradi di giudizio – si configurerebbe, oltre al reato sportivo, anche il reato di spionaggio industriale atto a favorire una squadra ai danni di qualche altra e ai danni di qualche istituzione (Lega Calcio, FIGC, CONI, CIO?). Il minimo che la giustizia sportiva dovrebbe fare – ripeto a fatti assolutamente accertati – sarebbe la radiazione dei prescritti, nelle persone del suo presidente e di tutto lo staff dirigenziale, in Italia e in tutto il mondo associato all’UEFA e alla FIFA. Per quanto attiene al risvolto penale, possiamo solo augurarci che la magistratura prosegua, senza condizionamenti, la sua opera di ricerca della verità.
E chi dovrebbe attivarsi per richiedere che giustizia trionfi? Credo che il primo che debba muoversi in tal senso sia, indiscutibilmente, il presidente della Juve, Andrea Agnelli. A mio parere dovrebbe presentare richiesta di giudizio sia in ambito sportivo che in ambito penale. Se dovesse procedere in tal modo, significherebbe che non è un semplice dipendente della Exor ma il Presidente della Juve e di tutti gli juventini. Se non lo farà, allora significherebbe che è solo un dipendente della predetta Exor e che non ha ampi margini di manovre ma solo spazi ristretti e ben limitati.
La Exor, nella persona di J.J.P. Elkann, dovrebbe ben ricordare la vicenda dello spionaggio industriale subita dalla Ferrari ad opera della Mc Laren. Vedremo, quindi, come e – soprattutto – SE si muoverà la nostra società.
In secondo luogo, se non ricordo male, si dovrebbe tenere nella massima considerazione la testimonianza resa dalla signora Agata Plateo, la quale, testimoniando a Milano nel processo intentato alla Telecom, accusata di associazione a delinquere, in sintonia con quanto asserito dal Tavaroli, aveva dichiarato:«Ebbene sì, controllavamo i telefoni della Fc Juventus, della Gea, della Football Management, del signor Ceniccola e utenze della Figc. Potevo farlo entrando nel sistema Radar: mi diedero l’opportunità di vedere i contatti telefonici, di prendere appunti, senza essere in alcun modo rintracciabile e con il divieto assoluto di stampare quei tabulati che poi consegnavo ai miei superiori».

Segy
07/06/2012, 10:19
...sai dove dovresti andare invece??

Dimmi...

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

gixxer73
07/06/2012, 10:21
Ladri interisti.. Ma questo non rende meno ladri i gobbi.
Stanno affa la gara a chi ruba di più, dh.

Chi vincerà questo titolo?

Vado in tabaccheria.... Ciao.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

buongiorno segy .. :lingua:

Fermissimo
07/06/2012, 10:21
peppiniè...gli scudetti diventano 31!!! a questo punto bisogna rivendicare anche quello del secondo posto di Ranieri:oook:

The Dog
07/06/2012, 10:25
...si può bestemmiare???

Fermissimo
07/06/2012, 10:25
l'anno prossimo bisogna celebrare i 44 anni in fila per 3 col resto di 2 dall'ultimo scudetto della Fiorentina...anticipo i miei auguri a Segy fin da ora ricordandogli che la vita è fatta a scale...a breve Nevio "scala" la Fortezza da Basso...alternative Gasperini o Ferrara...:biggrin3:

The Dog
07/06/2012, 10:26
Dimmi...

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

:wub: Violamerda

D@lyn
07/06/2012, 10:35
Dimmi...

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

vai a farti assumere nella dirigenza interista..:laugh2:

alla mclaren per spionaggio industriale vengono tolti tutti i punti del mondiale costruttori e le viene inoltre comminata una multa di 100 milioni di dollari

winter1969
07/06/2012, 10:39
Grande Moratti,ve lo ha messo in culo senza vaselina.

Il Franky
07/06/2012, 10:46
Grande Moratti,ve lo ha messo in culo senza vaselina.

con quanto ce lo avete preso voi in culo senza vasella, non dovresti sbandierarlo molto sto fatto :dry:

per dire eh.......

Fermissimo
07/06/2012, 10:48
mi piace essere leale...se l'Inter ha saputo inzolfare meglio gliene va dato atto...

The Dog
07/06/2012, 10:49
mi piace essere leale...se l'Inter ha saputo inzolfare meglio gliene va dato atto...

B

winter1969
07/06/2012, 10:50
B

La B è il vostro regno...............ladri

The Dog
07/06/2012, 10:51
La B è il vostro regno...............ladri

...il vostro regno è la champions...:oook:

Fermissimo
07/06/2012, 10:52
se mandano l'Inter in B potrei fare di tutto:w00t:

winter1969
07/06/2012, 10:52
se mandano l'Inter in B potrei fare di tutto:w00t:

I reati a livello sportivo sono prescritti...........per dire

The Dog
07/06/2012, 10:54
se mandano l'Inter in B potrei fare di tutto:w00t:

...io ci sono...:cool:

Fermissimo
07/06/2012, 10:55
I reati a livello sportivo sono prescritti...........per dire

...questa è classe...

gixxer73
07/06/2012, 10:59
I reati a livello sportivo sono prescritti...........per dire

mi sembri Moratti .. :w00t:

Muttley
07/06/2012, 11:04
se mandano l'Inter in B potrei fare di tutto:w00t:


...io ci sono...:cool:

mi unisco :D

gixxer73
07/06/2012, 11:06
se mandano l'Inter in B potrei fare di tutto:w00t:


...io ci sono...:cool:


mi unisco :D

non succederà mai .. :cry:



ma se succede .... :drunks:

giorgiorox
07/06/2012, 11:09
non può succedere... dentemarcio sì è comprato tutti...

Segy
07/06/2012, 11:15
Unitevi in B con loro vah

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

fearless
07/06/2012, 11:16
non può succedere... dentemarcio sì è comprato tutti...

ahahahah

gli agnellini no invece?????

dovreste vergognarvi : LADRONI PER MEZZO SECOLO!!!!

oldbonnie
07/06/2012, 11:22
ahahahah

gli agnellini no invece?????

dovreste vergognarvi : LADRONI PER MEZZO SECOLO!!!!


http://sphotos.xx.fbcdn.net/hphotos-snc7/374187_348385028505784_1087181508_n.jpg .:oook:

giorgiorox
07/06/2012, 11:28
Cito da:
Processo Telecom: il cerchio si chiude attorno a Moratti - Ju29ro.com (http://www.ju29ro.com/farsopoli/4105-processo-telecom-il-cerchio-si-chiude-attorno-a-moratti.html)

«Tavaroli con la testimonianza di oggi ha definitivamente smentito Moratti: non solo era a conoscenza del dossier Ladroni, ma era lui e non Facchetti il mandante, e questo Tavaroli lo ha testimoniato in tribunale sotto giuramento. Ma Tavaroli ha anche smentito Palazzi e la FIGC, i fatti di rilievo disciplinare non riscontrati nel giugno 2007 sono ormai sotto gli occhi di tutti. Così com'è sotto gli occhi di tutti la fretta nell'archiviare una pratica scottante. Le parole di ieri di Tavaroli sono uno schiaffo alla credibilità della giustizia sportiva, sono uno schiaffo alla credibilità dei vertici della Federcalcio che hanno permesso che il tutto venisse archiviato frettolosamente. Sono uno schiaffo a chi si è dovuto dichiarare incompetente per evitare di revocare uno scudetto di cartone a chi aveva commissionato dossiers illegali. Sono uno schiaffo alla credibilità di tutto il sistema. Un sistema che archivia o condanna in base al colore della maglia dell'indagato e non in base ad indagini oggettive ed a prove inconfutabili. E Tavaroli con le dichiarazioni di ieri ha definitivamente dimostrato che in seno alla FIGC ed alla giustizia sportiva non esiste equità di giudizio. Dell'etica poi non v'è proprio traccia».

The Dog
07/06/2012, 12:00
...basta, porco di quel giuda escariota...

Il Franky
07/06/2012, 12:08
...basta, porco di quel giuda escariota...

era iscariotola.. alla lino banfi :D

Inviato dal mio GT-I9000 W12 biturbo con il piccione viaggiatore:cool:

Muttley
07/06/2012, 12:29
INTERMERDA

giorgiorox
07/06/2012, 12:40
purtroppo in italia la giustizia è un optional, è una triste buffonata direbbe il grande gigi, non buffon, pirandello. Non ci sarà nessuna giustizia, perchè questo è un paese disonesto, facciamo parlare i fatti, inter juve, partita scudetto, cosa viene propinato al popolo bue, il fallo di juliano su ronaldo, ma di recoba che giocava col passaporto falso nessuna menzione. a termine di regolamento juve inter 3a0 a tavolino. E' un fatto eclatante, il regolamento,la legge del calcio dice 3a0 a tavolino, se la squadra schiera un tesserato con documento falso, non è succeso nulla, anzi i ladri siamo noi, per il presunto rigore negato. C'è un reato, scoperto, chiaro , lampante, non c'è l'applicazione del regolamento, di fronte ad un fatto del genere si può credere nella giustizia?

Altro esempio cristallino, l'intercettazione di galliani, che si vanta, di aver taroccato 2 campionati e di aver fermato il campionato, prendendo a pretesto la morte del papa per recuperare 2 infortunati come kaka e sheva, come è stato sanzionato l'ex presidente della lega?

Vogliamo parlare di delio rossi che al telefono con lotito candidamente dice, o ci compriamo la partita o col lecce i 3 punti necessari per l'europa sono molto difficili?

Come sono stati sanzionati? CON IL NULLA

l'UNICO RADIATO MOGGI!!!

c'è un reato , ci sono le prove, si conosce il colpevole, manca la sanzione, se sei nella merda ti rifugi nella prescizione, un paese disonesto.

Il dossier ladroni è un progetto del 5 maggio 2001, dopo che l'inter perde lo scudetto in casa sua a roma, con la lazio gemellata, uno stadio tutto nerazzurro, con peruzzi che si scansava per far entrare la palla in rete, con nesta, in giornata nera, e con podborski che non ci sta.Ha indagato allora la giustizia sportiva?

Dossier ladroni è il capolavaro di tronchetti provera, dal 2002 al 2006 è questo il vero ciclo dell'inter, la juve era una vera potenza calcistica, forte in tutti i reparti, umberto agnelli moggi e giraudo avevano realizzato un giocattolo magnifico, inter, milan roma lazio parma fiorentina, per rimanere sulla scia dela juventus, dovevano svenarsi, bisognava trovare un soluzione, mandare paparesta a reggio calabria non era sufficiente, perciò la juve ruba, moggi è un mafioso, e poi il sentimento popolare è ben disposto a questa teoria, è come il contratto degli italiani firmato nel salotto di vespa, con berlusconi che darà agli italiani anni di benessere, oggi abbiamo toccato l'acme del benessere, stiamo tutti bene.

Eh sì, la giustizia in italia non esiste, non serve indagare, cercare prove di colpevolezza, lo dicono i fatti, ci sono prove inoppugnabili, non ci sono le sanzioni, è un paese che si basa sul sentimento popolare di comodo. E' un vero peccato perchè l'italia pullula di personaggi incorruttibili, onesti puri , come carraro, abete petrucci, palazzi, berlusconi, bossi, rutelli, la russa, alemanno, galliani, moratti tronchetti provera, guido rossi, montezemolo, franz stevens gabetti, ci fossimo affidati a questi galantuomini, farsopoli non sarebbe esistita, ed l'italia sarebbe ancora il belpaese galbani.

gixxer73
07/06/2012, 12:44
Giorgio , non serve a nulla ..

parli al muro purtroppo .. :dry:

giorgiorox
07/06/2012, 12:57
http://sphotos.xx.fbcdn.net/hphotos-snc7/374187_348385028505784_1087181508_n.jpg .:oook:

per forza...

non avete capito che la vostra impunità è sintomo di massima colpevolezza

Black Death
07/06/2012, 13:12
dai poveri...... loro sono onesti

Il caffè dell’onestà – Moratti perde la causa contro Mazzola e Bradipolibri, ma il popolino non vede e non sente. « La locanda di Cilindro (http://lalocandadicilindro.wordpress.com/2011/02/27/il-caffe-dellonesta-moratti-perde-la-causa-contro-mazzola-e-bradipolibri-ma-il-popolino-non-vede-e-non-sente/)




:sick:






;;)

fearless
07/06/2012, 13:23
per forza...

non avete capito che la vostra impunità è sintomo di massima colpevolezza

72374



:oook:

noris
07/06/2012, 13:30
Solo una parola

BARBONINERAZZURRI

D@lyn
07/06/2012, 13:57
parlate parlate di prescrizioni ladri impuniti, ma quì si va sul penale e voglio vedere come va a finire la rischiesta di danni di De Sanctis e di Bobone..

giorgiorox
07/06/2012, 14:04
parlate parlate di prescrizioni ladri impuniti, ma quì si va sul penale e voglio vedere come va a finire la rischiesta di danni di De Sanctis e di Bobone..

non illuderti, in itaGlia la giustizia è personalissima, dipende da chi sta puntando... molti esempi li abbiamo sviscerati nel thread (per limitarci alla "giustizia sportiva")... ma ce ne sarebbero ancora tantissimi

bi_andrea_elle
07/06/2012, 14:22
che schifo

Per sistemare per bene le cose bisognerebbe radiare entrambe le società

giorgiorox
07/06/2012, 14:28
che schifo

Per sistemare per bene le cose bisognerebbe radiare entrambe le società

entrambe?:blink:

gixxer73
07/06/2012, 14:30
entrambe?:blink:

Giorgio lascia fare , non ho ancora capito per chi tifa .. :cool:

giorgiorox
07/06/2012, 14:31
Giorgio lascia fare , non ho ancora capito per chi tifa .. :cool:

però abbiamo capito che i coglioni li rompe benissimo, oddio, i livelli cosmici di Segy sono inarrivabili, ma lui si posiziona piuttosto in alto

bi_andrea_elle
07/06/2012, 14:39
però abbiamo capito che i coglioni li rompe benissimo, oddio, i livelli cosmici di Segy sono inarrivabili, ma lui si posiziona piuttosto in alto

ogniuno li rompe a modo suo. Nel tuo sei un top di gamma .

Io tifo Hellas e di prese per il culo ne ricevo quotidianamente ma visto che si parla di calcio mi faccio una risata.

Pace

oldbonnie
07/06/2012, 15:22
72374



:oook:


:oook:

Il Franky
07/06/2012, 15:37
ROBERTO70 L'HA GIà SCRITTO INTERMERDA???? :cool:

oldbonnie
07/06/2012, 15:42
Nessuno ha ancora detto ladri...? :oook:

JUVENTUS

Fermissimo
07/06/2012, 15:52
ogniuno li rompe a modo suo. Nel tuo sei un top di gamma .

Io tifo Hellas e di prese per il culo ne ricevo quotidianamente ma visto che si parla di calcio mi faccio una risata.

Pace

non dire così...non avete vinto il campionato?:oook:

anche noi però non bisogna esagerare, non è che bisogna imporre agli interisti di infliggersi pene corporali...a me basta immaginare che gente come winter eviti in questi giorni di andare a prendere il caffè al bar per la vergogna di sentirsi additato come un prescritto, uno che l'ha scampata per cavilli giudiziari...è una persona sensibile, so che ne soffre:ph34r:

bi_andrea_elle
07/06/2012, 16:02
non dire così...non avete vinto il campionato?:oook:

anche noi però non bisogna esagerare, non è che bisogna imporre agli interisti di infliggersi pene corporali...a me basta immaginare che gente come winter eviti in questi giorni di andare a prendere il caffè al bar per la vergogna di sentirsi additato come un prescritto, uno che l'ha scampata per cavilli giudiziari...è una persona sensibile, so che ne soffre:ph34r:

Maledetto, quando ti fa comodo tifi pescara :)

Fermissimo
07/06/2012, 16:15
Maledetto, quando ti fa comodo tifi pescara :)

ti amo polentoneeeee!!!

bi_andrea_elle
07/06/2012, 16:27
ti amo polentoneeeee!!!

:wub:

Il Franky
07/06/2012, 16:35
Nessuno ha ancora detto ladri...? :oook:

JUVENTUS

a voi l'abbiam detto in diversi.. ma fa lo stesso, repetita iuvant :oook:



LADRI PRESCRITTI PAPPONI MALEDETTI

winter1969
07/06/2012, 17:11
non può succedere... dentemarcio sì è comprato tutti...

LADRI

noris
07/06/2012, 17:17
LADRI

E' arrivato ali babà:lingua:

Medoro
07/06/2012, 17:34
Tavaroli tavaroli questo nome mi dice qualcosa
ah si non è quello che ha gia patteggiato 4 anni al processo telecom?????
oh quello che avrebbe ingaggiato l'investigatore cipriani x far pedinare de santis e che poi avrebbe fatturato il lavoro di pedinamento alla PIRELLI????? e poi dicono che c'è il nero pensa questi fatturano anche azioni illegali:biggrin3: