PDA

Visualizza Versione Completa : no agli europei di calcio 2012



giulianaspeed
07/06/2012, 08:44
dato che da molto non entro sul forum e vorrei dare meno fastidio possibile :dubbio:...non volendo rischiare di essere ripresa per essere continuamente OFF TOPIC in un topic ne apro uno con l'argomento che mi piacerebbe trattare:BOICOTTARE GLI EUROPEI DI CALCIO 2012

SCOPRO TRISTEMENTE CHE ANCORA MOLTA GENTE NON è AL CORRENTE DI QUELLO CHE è ACCADUTO IN UCRAINA...ANCHE PER COLPA DELLE TV CHE FURBAMENTE E MESCHINAMENTE HANNO DECISO DI SOFFOCARE TUTTE LE NOTIZIE...ma fortunatamente adesso abbiamo altro con cui potere comunicare....

la notizia in breve è che Platinì aveva detto NO a questi europei in Ucraina per via dei troppi randagi che avrebbero messo magari in pericolo i turisti:ph34r: e l'Ucraina si è ripromessa di risolvere il problema....bene ...sapete come?....uccidendo e facendo una strage...molti cani son stati messi vivi dentro i forni crematoi...molti cani son stati lasciati agonizzanti per le strade dopo essere stati sgozzati ....o uccisi a colpi di pistola da cecchini che venivano pagati dallo stato per far questo...soldi che sarebbero potuti servire a costruire semplici canili o rifugi...proposta fatta dagli stessi volontari che poi li avrebbero gestiti senza alcuna spesa... ma naturalmente nessuno li ha ascoltati perche' la vita di un cane interessa a pochi...mi scuso con le persone per le immagini crude...se lo son troppo chiedo ai mod di cancellare....


http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/544674_329831407088181_100001839744088_787979_1039444623_n.jpg


http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/579398_335913473146641_100001839744088_804721_567804568_n.jpg

http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/578236_335626149842040_1985977085_n.jpg

http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/540163_327361664001822_348831239_n.jpg



vorrei sensibilizzare i molti amanti di calcio su questo problema :l'unica arma che abbiamo è non vedere le partite...perche' nei tanti mesi passati abbiam cercato di far molto altro senza ottenere grandi risultati...lo stesso PLATINI si è voltato per non guardare.... abbiamo mandato volontari...abbiamo scritto centinaia di email...raccolto firme...messo in mezzo personaggi di influenza....contattato associazioni animali...ma nulla...lo sterminio ha continuato a sussistere....centinaia di persone si son messe dentro le proprie case decine di gatti randagi(perche' anche quelli son stati uccisi )per cercare di salvare il numero piu' alto possibile....ma è sempre un numero minimo in confronti alla stragrande maggioranza di quelli uccisi... non abbiam potuto fare molto...ma ora voi e noi insieme potremmo cambiare la sorte di quello che potrebbe accadere in futuro dato che nulla ha potuto fermare lo sterminio fino ad oggi....non seguendo le partite... perche' quella che voi ritenete una semplice partita ci son soldi....denaro che circola grazie a scommesse e pubblicita...e tanto altro....

Medoro
07/06/2012, 08:54
Certo che in quelle zone ci vanno giù pesanti con i forni :banghead:
Giuly sarà la 150 volta che viene postata sta cosa

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

giulianaspeed
07/06/2012, 08:57
veramente?:wacko: solo che io non entro da mesi....grazie a vulcano e qualcun altro :dubbio:...e ho notato ieri che alcuni addorittura non sanno invece nulla.... e poi cmq a questo punto dopo averne parlato bisognava trovare un modo per far qualcosa e questo è il mio.....:oook: BOICOTTIAMO....non ti azzardare a vedere una partita...la mia non è una minaccia:biggrin3:

streetTux
07/06/2012, 08:59
Non ho problemi a boicottare gli Europei.. fosse per me, il calcio sarebbe solamente una partita porta a porta tra Del Piero e Zidane.. tutto il resto potrebbe tranquillamente fare a meno di esistere.

Che siano maledetti :oook:

ilberna
07/06/2012, 09:01
boicotto il calcio da una vita... a maggior ragione dopo queste notizie

Notturno
07/06/2012, 09:09
...soldi che sarebbero potuti servire a costruire semplici canili o rifugi...proposta fatta dagli stessi volontari che poi li avrebbero gestiti senza alcuna spesa.......



Ehmmm... stiamo parlando dell'Ucraina ?
Lo stesso paese che nell'ultimo inverno ha contato
oltre cento esseri umani morti di freddo ?

http://mondo.panorama.it/Ucraina-oltre-cento-morti-per-l-ondata-di-freddo

Temo che abbiano altre priorità circa il modo di spendere denaro...

:dry:

Ary675
07/06/2012, 09:13
una notizia che sapevo già e che ovviamente mi ha fatto rabbrividire...ma non sarà non guardando gli europei che si riporteranno in vita quegli animali.

Se bisognava fare qualcosa, bisognava farlo prima e non dopo...

PS: non è un rimprovero a te, bensì ovviamente a chi avrebbe dovuto e potuto fare qualcosa...

giulianaspeed
07/06/2012, 09:21
Ehmmm... stiamo parlando dell'Ucraina ?
Lo stesso paese che nell'ultimo inverno ha contato
oltre cento esseri umani morti di freddo ?

Ucraina, oltre cento morti per l'ondata di freddo - Panorama (http://mondo.panorama.it/Ucraina-oltre-cento-morti-per-l-ondata-di-freddo)

Temo che abbiano altre priorità circa il modo di spendere denaro...

:dry:
ma si...allora spendiamolo per assoldare cecchini:dubbio: pagati a fior di quattrini dallo stesso stato che non fa nulla per aiutare le persone che muoiono di freddo...e dato che penso che non ne sarai informato..sappi che i volontari che si prendono cura degli animali randagi lo fanno di tasca loro...si chiamano per questo volontari...e che il denaro che utilizzano è personale

http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/550705_341192369285418_621403940_n.jpg

http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/581245_339461276125194_39891488_n.jpg

Pepito
07/06/2012, 09:31
No, scusate...dovremmo boicottare gli Europei per questo????
Amo gli animali ma da un messaggio sul boicottaggio degli Europei mi sarei aspettato come motivazione la sistematica violazione dei Diritti Umani, la politica totalitaria del paese, le tensioni sociali tra ucraini e russofoni, la sistematica violazione dei diritti delle donne...
Parlate di tv che meschinamente nascondono i fatti ma le cosa sopra citate sono un po' più gravi e se ne parla solo in relazione alla Timoshenko mentre del resto della popolazione ce ne infischiamo.

Bene essere sensibili versogli animali ma forse per boicottare gli Europei c'erano ragioni anche migliori...

giulianaspeed
07/06/2012, 09:32
cecchini di merda....pagati dallo stato....
http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/579425_338890449515610_408191983_n.jpg

Notturno
07/06/2012, 09:33
...e dato che penso che non ne sarai informato..sappi che i volontari che si prendono cura degli animali randagi lo fanno di tasca loro...si chiamano per questo volontari...


Hai una conoscenza delle cose che sfugge alla mia umana
e per questo limitata comprensione.
Perdona, se puoi.

Black Death
07/06/2012, 09:33
No, scusate...dovremmo boicottare gli Europei per questo????
Amo gli animali ma da un messaggio sul boicottaggio degli Europei mi sarei aspettato come motivazione la sistematica violazione dei Diritti Umani, la politica totalitaria del paese, le tensioni sociali tra ucraini e russofoni, la sistematica violazione dei diritti delle donne...
Parlate di tv che meschinamente nascondono i fatti ma le cosa sopra citate sono un po' più gravi e se ne parla solo in relazione alla Timoshenko mentre del resto della popolazione ce ne infischiamo.

Bene essere sensibili versogli animali ma forse per boicottare gli Europei c'erano ragioni anche migliori...

come non quotarti .



;;)

giulianaspeed
07/06/2012, 09:34
No, scusate...dovremmo boicottare gli Europei per questo????
Amo gli animali ma da un messaggio sul boicottaggio degli Europei mi sarei aspettato come motivazione la sistematica violazione dei Diritti Umani, la politica totalitaria del paese, le tensioni sociali tra ucraini e russofoni, la sistematica violazione dei diritti delle donne...
Parlate di tv che meschinamente nascondono i fatti ma le cosa sopra citate sono un po' più gravi e se ne parla solo in relazione alla Timoshenko mentre del resto della popolazione ce ne infischiamo.

Bene essere sensibili versogli animali ma forse per boicottare gli Europei c'erano ragioni anche migliori...
se le tue ragioni son migliori per altri motivi...suppongo tu sia uno di quelli che fa qualcosa per tali motivi giusto?....:dubbio:....non sarai come certa gente che si lamenta con chi aiuta gli animali dicendo che ci sono bambini che muoiono di fame e che gli stessi che lo dicono poi non alzano un dito per aiutarli :dubbio:



Hai una conoscenza delle cose che sfugge alla mia umana
e per questo limitata comprensione.
Perdona, se puoi.
certo che posso:cool:

Pepito
07/06/2012, 09:39
se le tue ragioni son migliori per altri motivi...suppongo tu sia uno di quelli che fa qualcosa per tali motivi giusto?....:dubbio:....non sarai come certa gente che si lamenta con chi aiuta gli animali dicendo che ci sono bambini che muoiono di fame e che gli stessi che lo dicono poi non alzano un dito per aiutarli :dubbio:


No, non mi lamento con chi aiuta gli animali, lo trovo un gesto nobile ma a volte si perde di vista la proporzione con cui si pongono le questioni.
C'è una società, quella ucraina, sull'orlo della guerra civile e non si può parlare di questa strage animale con la stessa animosità delle battaglie per i diritti sacrosanti delle persone.
E' vero che il grado di civiltà di una società si vede anche da come tratta gli animali ma la differenza tra me e chi la pensa come te è quell'importantissimo ANCHE

zemin
07/06/2012, 09:45
No, scusate...dovremmo boicottare gli Europei per questo????
Amo gli animali ma da un messaggio sul boicottaggio degli Europei mi sarei aspettato come motivazione la sistematica violazione dei Diritti Umani, la politica totalitaria del paese, le tensioni sociali tra ucraini e russofoni, la sistematica violazione dei diritti delle donne...
Parlate di tv che meschinamente nascondono i fatti ma le cosa sopra citate sono un po' più gravi e se ne parla solo in relazione alla Timoshenko mentre del resto della popolazione ce ne infischiamo.

Bene essere sensibili versogli animali ma forse per boicottare gli Europei c'erano ragioni anche migliori...

I problemi di cui parli tu sono molto gravi, ma non nascono dalla decisione di organizzare gli europei in ucraina...
Il massacro di quei poveri animali invece dipende proprio da Euro 2012...

giulianaspeed
07/06/2012, 09:47
ma l'uno non esclude l'altro....la differenza tra me ed un altro è proprio questa...se chiedi a me di boicottare una partita o altro per i diritti umani lo faccio senza batter ciglia ma lo faccio anche per gli animali..ma per molti non è cosi'...come se di loro non importasse nulla...non metto a confronto i due aspetti...per carita'....ma mi batto principalmente per loro perche' in italia fortunatamente i diritti umani son salvaguardati ;-)

zemin
07/06/2012, 09:48
ma l'uno non esclude l'altro....la differenza tra me ed un altro è proprio questa...se chiedi a me di boicottare una partita o altro per i diritti umani lo faccio senza batter ciglia ma lo faccio anche per gli animali..ma per molti non è cosi'...come se di loro non importasse nulla...non metto a confronto i due aspetti...per carita'....ma mi batto principalmente per loro perche' in italia fortunatamente i diritti umani son salvaguardati ;-)

Aspetta altri 3o4 anni e poi ne riparliamo:biggrin3:

streetTux
07/06/2012, 09:50
ma l'uno non esclude l'altro....
Esatto :oook:

Intrip
07/06/2012, 09:52
lo boicotterei ugualmente, così ancor d+...

giulianaspeed
07/06/2012, 09:55
Aspetta altri 3o4 anni e poi ne riparliamo:biggrin3:

vorra' dire che mi dedichero' agli uni e agli altri:sad::sad::sad:...animali e bambini....gli esseri piu' indifesi....:sad:

Pepito
07/06/2012, 09:56
Capisco che la strage animale sia diretta conseguenza degli Europei ma purtroppo lo sono anche la repressione e l'incremento della prostituzione.
I problemi sono più complessi di quanto immaginiamo...
Ognuno boicotti per le ragioni che ritiene prioritarie e speriamo che la lotta tra diversi diritti non diventi una "guerra tra poveri".
Diversamente da te Giuliana e da altri se dovessi trovare una ragione per boicottare non sarebbe prioritaria quella per gli animali. Magari sarò insensibile ma la penso così.
Cmq vada...buon Europeo o Non Europeo a tutti:oook:

giulianaspeed
07/06/2012, 09:58
Esatto :oook:

ciao Francy...mi mancavano i tuoi appoggi morali:mazzodifiori:



speriamo che la lotta tra diversi diritti non diventi una "guerra tra poveri".

ma perche' dovrebbe accadere cio'???:cry:

The Dog
07/06/2012, 10:02
...non tocchiamo questo tasto...

giulianaspeed
07/06/2012, 10:03
...non tocchiamo questo tasto...

tu non le vedrai le partite giusto Dami???:dry:

Segy
07/06/2012, 10:04
adesso mando.i miei agli europei.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

giulianaspeed
07/06/2012, 10:09
adesso mando.i miei agli europei.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

la tua zita ti fulmina...:cool:

Segy
07/06/2012, 10:11
la tua zita ti fulmina...:cool:

:D

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

The Dog
07/06/2012, 10:13
tu non le vedrai le partite giusto Dami???:dry:

...il fatto non è di guardarli o meno, europei o no, certe cose non andrebbero permesse....

giulianaspeed
07/06/2012, 10:45
posso anche far finta che non esisti:cool:

The Dog
07/06/2012, 10:45
Potevi pure continuare a non entrarci

.

giulianaspeed
07/06/2012, 10:46
" La grandezza di una nazione non si misura con il numero di vittorie legate a questo, o qualsiasi altro sport
ma si misura con la forza che ha di opporsi a qualsiasi forma di violenza.
Per questo IO NON GUARDERÒ GLI EUROPEI DI CALCIO 2012, una manifestazione che gronda del sangue di migliaia di cani e gatti, e tutto questo nel più assolutto silenzio dell' UEFA e della stragrande maggioranza di chi scenderà in campo per "giocare."

The Dog
07/06/2012, 10:50
:oook:...occhio...

...ciao amore...

The Dog
07/06/2012, 10:52
...ciao passerotto...

:wub:

giulianaspeed
07/06/2012, 10:54
che schifo:ph34r:

Segy
07/06/2012, 10:55
...il fatto non è di guardarli o meno, europei o no, certe cose non andrebbero permesse....

Bravo, guarda gli europei..

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

The Dog
07/06/2012, 10:56
che schifo:ph34r:

...perchè giuli??? winteruccio ama gli animali...:oook:

spitjake
07/06/2012, 10:56
lo sport è bello ma il calcio non è più sport, è politica e la politica è il male più grande dell'umanità

F@bio
07/06/2012, 10:58
cerchiamo di essere realisti, la gente li guarderebbe lo stesso anche se nei forni ci avrebbero messo i clochard....

sempre più contento di non avere figli...

baffus
07/06/2012, 11:10
cerchiamo di essere realisti, la gente li guarderebbe lo stesso anche se nei forni ci avrebbero messo i clochard....

sempre più contento di non avere figli...

Infatti io aspetto le partite dell'Italia per andarmene in giro in moto con le strade quasi deserte...

E poi secondo me in nazioni come l'Ucraina hanno una diversa concezione del valore della vita umana, figuriamoci quella di un animale...
Brutto da dire, e lungi da me ogni intento razzista, ma secondo me è così.

wailingmongi
07/06/2012, 11:12
adesso mando.i miei agli europei.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

mando in appoggio assaltatore sbranatore :smoke_:


cerchiamo di essere realisti, la gente li guarderebbe lo stesso anche se nei forni ci avrebbero messo i clochard....

sempre più contento di non avere figli...

ci credo quando uno non ci arriva non ci arriva...

giulianaspeed
07/06/2012, 11:18
...perchè giuli??? winteruccio ama gli animali...:oook:
a parte che dubito....cmq non ama me.... :cool:

Infatti io aspetto le partite dell'Italia per andarmene in giro in moto con le strade quasi deserte...


:oook:


ma che bel micione che hai:wub::wub::wub::wub::wub:

http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/560424_314264975316754_696453643_n.jpg

Intrip
07/06/2012, 11:33
Potevi pure continuare a non entrarci

scommetto che su fessbuk non latita così tanto la miskina :dry:

wailingmongi
07/06/2012, 11:53
scommetto che su fessbuk non latita così tanto la miskina :dry:

no e devi vedere che foto shecshi che mette :wub:

Segy
07/06/2012, 12:02
no e devi vedere che foto shecshi che mette :wub:

Mmmmmmmmmmmmmmmm

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

wailingmongi
07/06/2012, 12:04
Mmmmmmmmmmmmmmmm

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

la stessa cosa che penso anch'io:)

Intrip
07/06/2012, 12:06
no e devi vedere che foto shecshi che mette :wub:

wow, puppale qua o in mp va :D

giulianaspeed
07/06/2012, 12:06
scommetto che su fessbuk non latita così tanto la miskina :dry:
no no....li' animalista attiva e senza problemi...ogni tanto il numero dei miei contatti pero' scende:laugh2:

no e devi vedere che foto shecshi che mette :wub:
dove? come ? quando?:ph34r:

wailingmongi
07/06/2012, 12:16
wow, puppale qua o in mp va :D

ti devi iscrivere bbrò :)


no no....li' animalista attiva e senza problemi...ogni tanto il numero dei miei contatti pero' scende:laugh2:

dove? come ? quando?:ph34r:

:lingua::wub:

Segy
07/06/2012, 12:17
wow, puppale qua o in mp va :D

Quoto.
Puppa pure tu Giuly...

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

@ndre@
07/06/2012, 12:18
dato che da molto non entro sul forum e vorrei dare meno fastidio possibile :dubbio:...non volendo rischiare di essere ripresa per essere continuamente OFF TOPIC in un topic ne apro uno con l'argomento che mi piacerebbe trattare:BOICOTTARE GLI EUROPEI DI CALCIO 2012

SCOPRO TRISTEMENTE CHE ANCORA MOLTA GENTE NON è AL CORRENTE DI QUELLO CHE è ACCADUTO IN UCRAINA...ANCHE PER COLPA DELLE TV CHE FURBAMENTE E MESCHINAMENTE HANNO DECISO DI SOFFOCARE TUTTE LE NOTIZIE...ma fortunatamente adesso abbiamo altro con cui potere comunicare....

la notizia in breve è che Platinì aveva detto NO a questi europei in Ucraina per via dei troppi randagi che avrebbero messo magari in pericolo i turisti:ph34r: e l'Ucraina si è ripromessa di risolvere il problema....bene ...sapete come?....uccidendo e facendo una strage...molti cani son stati messi vivi dentro i forni crematoi...molti cani son stati lasciati agonizzanti per le strade dopo essere stati sgozzati ....o uccisi a colpi di pistola da cecchini che venivano pagati dallo stato per far questo...soldi che sarebbero potuti servire a costruire semplici canili o rifugi...proposta fatta dagli stessi volontari che poi li avrebbero gestiti senza alcuna spesa... ma naturalmente nessuno li ha ascoltati perche' la vita di un cane interessa a pochi...mi scuso con le persone per le immagini crude...se lo son troppo chiedo ai mod di cancellare....


http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/544674_329831407088181_100001839744088_787979_1039444623_n.jpg


http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/579398_335913473146641_100001839744088_804721_567804568_n.jpg

http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/578236_335626149842040_1985977085_n.jpg

http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/540163_327361664001822_348831239_n.jpg



vorrei sensibilizzare i molti amanti di calcio su questo problema :l'unica arma che abbiamo è non vedere le partite...perche' nei tanti mesi passati abbiam cercato di far molto altro senza ottenere grandi risultati...lo stesso PLATINI si è voltato per non guardare.... abbiamo mandato volontari...abbiamo scritto centinaia di email...raccolto firme...messo in mezzo personaggi di influenza....contattato associazioni animali...ma nulla...lo sterminio ha continuato a sussistere....centinaia di persone si son messe dentro le proprie case decine di gatti randagi(perche' anche quelli son stati uccisi )per cercare di salvare il numero piu' alto possibile....ma è sempre un numero minimo in confronti alla stragrande maggioranza di quelli uccisi... non abbiam potuto fare molto...ma ora voi e noi insieme potremmo cambiare la sorte di quello che potrebbe accadere in futuro dato che nulla ha potuto fermare lo sterminio fino ad oggi....non seguendo le partite... perche' quella che voi ritenete una semplice partita ci son soldi....denaro che circola grazie a scommesse e pubblicita...e tanto altro....


ti Q8 e ti ILike ma è una guerra persa!!

wailingmongi
07/06/2012, 12:20
ti Q8 e ti ILike ma è una guerra persa!!

meglio morire nell'impresa che sul divano dicendo se o ma :oook:

Mr. HB
07/06/2012, 12:21
il calcio alla fine muove tutti gli interessi, anche quelli positivi, come l'idea di salvare decine di migliaia di randagi.
purtroppo siamo tutti consapevoli che il massimo che succederà è che qualche cane fortunato finirà in un canile o affidato a qualche volontario...ma
...se non ci fossero stati gli europei, con la cassa di risonanza che ha il calcio, se ne sarebbe parlato?
voglio dire se addirittura hanno pensato che potessero essere un problema di sicurezza non saranno pochi...

@ndre@
07/06/2012, 12:22
meglio morire nell'impresa che sul divano dicendo se o ma :oook:

io non credo di dire ne SE ne MA anzi è in dubbio che veda pure le partite dell'Itaglia figuriamoci

wailingmongi
07/06/2012, 12:23
il calcio alla fine muove tutti gli interessi, anche quelli positivi, come l'idea di salvare decine di migliaia di randagi.
purtroppo siamo tutti consapevoli che il massimo che succederà è che qualche cane fortunato finirà in un canile o affidato a qualche volontario...ma
...se non ci fossero stati gli europei, con la cassa di risonanza che ha il calcio, se ne sarebbe parlato?
voglio dire se addirittura hanno pensato che potessero essere un problema di sicurezza non saranno pochi...

se non ci fossero stati gli europei non sarebbe successo...per la sicurezza capirai...una marea di turisti contro qualche bastardo che sicuramente sarà anche di taglia medio piccola...bastava metterli in canile...
comunque è assurdo che si difende o giustifica la cosa...

giulianaspeed
07/06/2012, 12:26
il calcio alla fine muove tutti gli interessi, anche quelli positivi, come l'idea di salvare decine di migliaia di randagi.
purtroppo siamo tutti consapevoli che il massimo che succederà è che qualche cane fortunato finirà in un canile o affidato a qualche volontario...ma
...se non ci fossero stati gli europei, con la cassa di risonanza che ha il calcio, se ne sarebbe parlato?
voglio dire se addirittura hanno pensato che potessero essere un problema di sicurezza non saranno pochi...

bella la soluzione che hanno trovato al randagismo....e poi ci lamentiamo dell'italia...sapessi al sud quanti ce ne sono...e tanti muoiono per mani di uomini cattivi che pensano di trovare la soluzione avvelenandoli...soluzione ad un problema dove è sempre l'uomo la causa...centianaia di cuccioli abbandonati...anziche sterilizzare i loro cani li fanno partorire per poi abbandonare brutalmente i cuccioli appena nati ...cuccioli che se sopravvivono diventano randagi e continuano a procreare..........in UCRAINA invece è stato lo stato a promuovere questa mostruosa iniziativa....massacro legalizzato.... ma che paese è?

Mr. HB
07/06/2012, 12:27
assolutamente!
credo addirittura che sia una "scusa" quella degli europei per togliersi di mezzo "il problema" dei troppi cani randagi...e fa tanta tristezza.
comunque (OT) secondo me saranno un flop lo stesso...il calcio sta perdendo sempre più consensi e credibilità (o almeno con me ci sono riusciti)...ormai serve a muovere soldi e far mettere la gente seduta sul divano...
e devo ammettere che non saprei come migliorare la condizione sia dei cani che dei cittadini..

wailingmongi
07/06/2012, 12:30
io non credo di dire ne SE ne MA anzi è in dubbio che veda pure le partite dell'Itaglia figuriamoci

non dicevo a te è in generale :oook:

Segy
07/06/2012, 12:40
Animalisti, vivisezionatevi.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

marco72
07/06/2012, 12:41
se si vuole si trova sempre un motivo o una scusa per boicottare qualcosa : dalle olimpiadi in cina , gli europei in ucraina , le corride in spagna , il palio di siena ecc ecc....
non succederà mai.....semplicemente se non vi piace non guardate....poi vorrei vedere quanti di questi indignati magari c'hanno gli interni in pelle o il moncler col pelo sul cappuccio..

aggiungo x giulianaspeed che mi sembra la più infervorata del 3d : ti ricordi cosa è successo qualche anno fa a quella turista tedesca che faceva jogging in riva al mare , non mi ricordo dove...in sicilia penso o comunque in sud italia. non ti ricordi? nooo?
era stata semplicemente sfigurata dall'assalto di un gruppo di cani randagi.....

tanti saluti.

Intrip
07/06/2012, 12:43
ti devi iscrivere bbrò :)




no, mai :biggrin3:

giulianaspeed
07/06/2012, 12:50
non rispondo ad inutili provocazioni:cool:

Mr Frowning
07/06/2012, 12:52
con tutta la gente che muore di fame è un peccato tutta quella carne sprecata

giulianaspeed
07/06/2012, 12:58
se si vuole si trova sempre un motivo o una scusa per boicottare qualcosa : dalle olimpiadi in cina , gli europei in ucraina , le corride in spagna , il palio di siena ecc ecc....
non succederà mai.....semplicemente se non vi piace non guardate....poi vorrei vedere quanti di questi indignati magari c'hanno gli interni in pelle o il moncler col pelo sul cappuccio..

aggiungo x giulianaspeed che mi sembra la più infervorata del 3d : ti ricordi cosa è successo qualche anno fa a quella turista tedesca che faceva jogging in riva al mare , non mi ricordo dove...in sicilia penso o comunque in sud italia. non ti ricordi? nooo?
era stata semplicemente sfigurata dall'assalto di un gruppo di cani randagi.....

tanti saluti.

solo sfigurata?...allora è viva:cool: bene son contenta per lei....:dubbio:


con tutta la gente che muore di fame è un peccato tutta quella carne sprecata

ma veramente...potevano sfamare i bambini che muoiono di fame nel terzo mondo almeno:oook:


p.s. Anto'...ci sei andato all'Etnaday???

Mr Frowning
07/06/2012, 13:01
p.s. Anto'...ci sei andato all'Etnaday???

si...pensavo di trovare la te e Davide

Notturno
07/06/2012, 13:09
solo sfigurata?...allora è viva:cool: bene son contenta per lei....:dubbio:....



Attenzione che un domani qualcuno potrebbe essere contento per te... eh...


:blink:

giulianaspeed
07/06/2012, 13:14
Attenzione che un domani qualcuno potrebbe essere contento per te... eh...


:blink:o mamma mia....adesso non ci dormiro' la notte...ma pensi che io sia contenta per quella donna?....bhe se pensi questo..dormi pure tranquillo tu con questo pensiero....di certo non mi sforzo di farti comprendere come la penso io...anche perche' il discorso sarebbe abbastanza lunghetto e saremmo off topic

Notturno
07/06/2012, 13:26
o mamma mia....adesso non ci dormiro' la notte...ma pensi che io sia contenta per quella donna?....bhe se pensi questo..dormi pure tranquillo tu con questo pensiero....di certo non mi sforzo di farti comprendere come la penso io...anche perche' il discorso sarebbe abbastanza lunghetto e saremmo off topic




Io non penso nulla... l'hai scritto tu... e non m'è parso bello.
Hai un modo di relazionarti un pò strano: se l'interlocutore
scrive qualcosa che non è di tuo gradimento, volutamente lo ignori, come
per chi ti ha fatto notare che quel paese non ha risorse neppure per gli
esseri umani; se invece le circostanze non sono aggirabili, vedi problemino
delle persone aggredite dagli animali in libertà e fuori controllo, ci fai sopra
dello spirito che non accetteresti mai se riferito a un animale qualsiasi...
... peccato che si stesse parlando di una donna.
Dopodichè, ti prodighi in utilissimi consigli per il riposo notturno.
Fai bene a non sforzarti di farmi comprendere come la pensi tu.
Tanto non lo capirei comunque, vista la comunicazione usata.

:cool:

giulianaspeed
07/06/2012, 13:32
ti ho dato un bel "like" :oook:

Lo scrofo
07/06/2012, 13:34
No, scusate...dovremmo boicottare gli Europei per questo????
Amo gli animali ma da un messaggio sul boicottaggio degli Europei mi sarei aspettato come motivazione la sistematica violazione dei Diritti Umani, la politica totalitaria del paese, le tensioni sociali tra ucraini e russofoni, la sistematica violazione dei diritti delle donne...
Parlate di tv che meschinamente nascondono i fatti ma le cosa sopra citate sono un po' più gravi e se ne parla solo in relazione alla Timoshenko mentre del resto della popolazione ce ne infischiamo.

Bene essere sensibili versogli animali ma forse per boicottare gli Europei c'erano ragioni anche migliori...

Concordo.
Ormai gli animali valgono piu' degli esseri umani ( per i giornaletti ) ... Il boicottaggio per questo e' ridicolo.

Del resto, questo fa capire ancora una volta come il potere dell'informazione piloti il pensiero umano.

Notturno
07/06/2012, 13:36
ti ho dato un bel "like" :oook:


Me ne faccio assai... avrei preferito una bella risposta.
Ma il like è più facile, lo capisco.
Diamo qualche like anche ai cani ucraini e siamo a posto...

:evil:

giorgiorox
07/06/2012, 13:38
con tutta la gente che muore di fame è un peccato tutta quella carne sprecata

mangi cane?
mai assaggiato... com'è?

il gatto sì... sa un po' di selvatico, ma basta prepararlo prima lavando le carni in acqua di torrente per 72 ore... e poi è passabile

Intrip
07/06/2012, 13:42
si...pensavo di trovare la te e Davide

esistono gli mp, grazie

HornetS2000
07/06/2012, 13:49
Delle partite di calcio, dai campetti dietro casa dei ragazzini sino ai mondiali di calcio, non me n'è proprio mai fregato nulla. Quindi, non si può nemmeno dire che boicotterò questi europei di calcio, perchè non li avrei seguiti comunque.
Trovo comunque corretto un "appello" come questo, ossia boicottare un evento la cui preparazione è stata portata avanti con crudeltà e violenze, perpetrate su esseri viventi (uomini oppure animali non è importante). Far rimettere dei soldi (e sono tanti quelli che girano attorno a questi eventi sportivi) agli organizzatori/sostenitori/partecipanti è uno dei pochi modi civili di far valere le proprie idee su questi argomenti.
Del resto, qui si parla di poveri animali sterminati: nel '76 ci furono polemiche per la finale di tennis nel Cile di Pinochet, ma la nazionale di tennis ci andò comunque e vinse la coppa. Anche allora gli appassionati di tennis dissero che la politica non c'entra nulla con lo sport. Tanto non erano loro a morire ammazzati da psicopatici criminali in divisa.

giulianaspeed
07/06/2012, 13:50
Me ne faccio assai... avrei preferito una bella risposta.

:evil:

lo so.... ma è veramente troppo lunga...ci provo...quanti casi di donne o uomini sbravati ci sono in italia...per fare un esempio?....non so...facciamo 50(tanto per esagerare)...ok...sai quanti cani vengono abbandonati in italia ogni anno?....milioni.....siamo colpevoli di quello che accade...un cane non aggredisce se non per un motivo....non sto giustificandolo....un cane aggressico va chiuso in canile come si fa dcon gli assassini e magari cercare di repucerarlo se si puo'.... ma dico che dietro un aggressione c'è un profondo trauma per cio' che si subisce....ci sono cani seviziati a morte...cani cementati vii o seppelliti o impiccati....non continuo che è meglio...e altrettanti che rimangono vivi con profondi traumi causati dalla cattiveria umana che per questi cani verra a vita identificata in maniera generale...UOMO=CATTIVO.... lo scorso anno un piccolo bimbo è stato ucciso in sicilia...povero bimbo si (cosi' come povera la donna martoriata dal branco) ma dietro il piccolo e innocente bimbo c'era una mamma che cercava di difendere i suoi cuccioli dai giochi infantili dei bambini...giochi che spesso uccidono...i bambini nel mio quartiere usano i cuccioli come palle da gioco...e ripeto che di racconti strazianti e di cattiveria umana potre stare ore e ore a raccontartene....la cagna in questione era chiusa da giorni in un terreno privato dal quale non poteva uscire senza neppure mangiare....chiusa da un uomo di merda....allattava e non mangiava....ridotta una vera furia umana quando si è ritrovata il bimbo...un bimbo che aveva una vita davanti a se....
pero' muore un bimbo sbranato... una donna viene assalita e sappiamo solo dire ammazziamo sti randagi...li possiamo anche ammazzare tutti..ma vedrai che non risolveremo mai il problema...arrivera' un contadino che non sterilizza il suo cane che partorisce ed abbandona i cuccioli...arriva un cacciatore a cui non serve piu' il suo cane e lo abbandona per strada...in pochi anni saremmo di nuovo punto ed a capo.....
finiisco con il dirti che non tutti gli uomini sono cattivi ed assassini come quelli che si buttano dal balcone dopo avere ucciso i figli...ma puo' capitare il pazzo che va fuori di testa...sono cosi' anche gli animali.... i randagi non sono tutti assassini..cani che uccidono o aggrediscono...molti di questi son buoni...e lo so perche' aiuto i randagi da tanto tempo....

il discorso andrebbe amplificato...e ti dico una volta e spero che sia chiaro una volta e per sempre che essere amante degli animali non significa infischiarsene degli uomini...se mi conoscessi non dovrei spiegartelo....chiedimi una mano per qualsiasi altra missione di aiuto umanitariaed io saro' felice di dartela come faccio da sempre...

Notturno
07/06/2012, 14:13
A me, quello che veramente dà fastidio, è la
gestione "all'italiana" dei problemi.
Ci sono i randagi ? A milioni ? Oddio, dateci una mano
a raccoglierli, curarli, mantenerli.
Perchè noi siamo i buoni.

E fin qui, è tutto bello, nobile, trasparente... ma...
... ma... ma per quale porco motivo dove vivo io
di randagi non ce ne sono?
Forse che qui i quadrupedi non trombano?
O le cagnoline, stressate, hanno problemi di infertilità ?
Non credo proprio.

Cominciamo a prendere provvedimenti seri contro chi
abbandona gli animali, o permette a minori di maltrattarli...
... poi penseremo a quei pochi cani ancora rimasti in giro.

Dopo, però. Sennno che razzo li vogliamo costruire a fare,
sti canili, se ci sono ancora milioni di ignoranti che abbandonano
gli animali ? Costruiamo le galere, prima !

In Ucraina, per tornare on topic, tutto questo è a dir poco utopistico.
Gente che muore di fame, di freddo, diritti civili elemetari negati e
un animalista italiano, dico uno, che rompe l'anima per far costruire canili.

Giuliana, spero ti renda conto che l'unico risultato a cui
può ambire quell'uomo è rendersi ridicolo là e far parlare
qualcuno qui - nella fattispecie, tu.

Abbiamo cercato di fartelo sommessamente notare,
ma... va bhè, se ci sono i like... un biscotto al cane,
un like al forummista, e abbiamo risolto.

E via, tutti assieme, ciechi e sordi, verso l'apocalisse.
Olè.

:dry:

Strega Klà
07/06/2012, 14:20
Sono necessarie le leggi...
ma in un paese dove non si tutelamo gli Italiani...è utopistico pensare si possa pensare a farlo con i loro cani.


Io sarei per boicottare anche l'Ucraina a livello turistico.

giorgiorox
07/06/2012, 14:20
OLE'


Sono necessarie le leggi...
ma in un paese dove non si tutelamo gli Italiani...è utopistico pensare si possa pensare a farlo con i loro cani.


Io sarei per boicottare anche l'Ucraina a livello turistico.

quoto la prima parte, relativamente alla seconda: boicottare? ma che ci si va a fare in Ucraina? (ovviamente troie a parte) a prendersi un altro po' di radiazioni?

streetTux
07/06/2012, 14:22
In Ucraina, per tornare on topic, tutto questo è a dir poco utopistico.
Gente che muore di fame, di freddo, diritti civili elemetari negati e
un animalista italiano, dico uno, che rompe l'anima per far costruire canili.

Giuliana, spero ti renda conto che l'unico risultato a cui
può ambire quell'uomo è rendersi ridicolo là e far parlare
qualcuno qui - nella fattispecie, tu.
Per quale motivo, se la gente muore di fame e di freddo, allora una strage di animali deve passare in secondo piano?
Chi ha il metro per dire se una vita vale più di un'altra?
La vita di un umano vale sempre più di quella di un animale, ne siamo sicuri?
E perché bisogna sempre "giustificare" o "minimizzare" il male fatto ad un animale, tirando in ballo ciò che subiscono gli uomini?
La terra non è di tutti, non possiamo pensare a tutti?
Toglie aria a qualcuno, preoccuparsi di altri e non esclusivamente di esso?
Condivido il fatto che va prima educato l'uomo, dato che è lui il fautore del male.. ma non per questo devono spegnersi vite innocenti e incolpevoli, nel frattempo.
Siamo in tanti, basta lavorare, e saperlo fare.
Non ci sono priorità, solo opportunità.

Notturno
07/06/2012, 14:24
.... Io sarei per boicottare anche l'Ucraina a livello turistico.


Sono assolutamente d'accordo.

Dall'Ucraina sono arrivate alcune randagie persino
sui marciapiedi di Torino, pensa te.

Recarsi lì sarebbe intollerabilmente pericoloso !

:risate:

HornetS2000
07/06/2012, 14:32
Sono assolutamente d'accordo.

Dall'Ucraina sono arrivate alcune randagie persino
sui marciapiedi di Torino, pensa te.

Recarsi lì sarebbe intollerabilmente pericoloso !

:risate:

Io mi domando anche perchè andarci in ucraina ...
Vedo su wikipedia:

"Luoghi patrimonio dell'umanità

Sono quattro, tre di interesse culturale e uno di interesse ambientale:

Culturali:
Dal 1990 - Kiev: cattedrale di Santa Sofia e monumenti ad essa collegati - Kiev - Pechersk Lavra.
Dal 1998 - L'viv - l'insieme del centro storico
Dal 2005 - Arco geodetico di Struve

Ambientali:
Dal 2007 - L'antica foresta di faggi dei Carpazi"

E sai che elencone, penso che dalle nostre parti abbiamo qualche cosina in più.

giulianaspeed
07/06/2012, 14:34
Cominciamo a prendere provvedimenti seri contro chi
abbandona gli animali, o permette a minori di maltrattarli...
... poi penseremo a quei pochi cani ancora rimasti in giro.

Dopo, però. Sennno che razzo li vogliamo costruire a fare,
sti canili, se ci sono ancora milioni di ignoranti che abbandonano
gli animali ? Costruiamo le galere, prima !

I
quotone a tutto cio'

Per quale motivo, se la gente muore di fame e di freddo, allora una strage di animali deve passare in secondo piano?
Chi ha il metro per dire se una vita vale più di un'altra?
La vita di un umano vale sempre più di quella di un animale, ne siamo sicuri?
E perché bisogna sempre "giustificare" o "minimizzare" il male fatto ad un animale, tirando in ballo ciò che subiscono gli uomini?
La terra non è di tutti, non possiamo pensare a tutti?
Toglie aria a qualcuno, preoccuparsi di altri e non esclusivamente di esso?
Condivido il fatto che va prima educato l'uomo, dato che è lui il fautore del male.. ma non per questo devono spegnersi vite innocenti e incolpevoli, nel frattempo.
Siamo in tanti, basta lavorare, e saperlo fare.
Non ci sono priorità, solo opportunità.
vabe'....che te lo dico a fare:lingua:

giorgiorox
07/06/2012, 14:35
Io mi domando anche perchè andarci in ucraina ...
Vedo su wikipedia:

"Luoghi patrimonio dell'umanità

Sono quattro, tre di interesse culturale e uno di interesse ambientale:

Culturali:
Dal 1990 - Kiev: cattedrale di Santa Sofia e monumenti ad essa collegati - Kiev - Pechersk Lavra.
Dal 1998 - L'viv - l'insieme del centro storico
Dal 2005 - Arco geodetico di Struve

Ambientali:
Dal 2007 - L'antica foresta di faggi dei Carpazi"

E sai che elencone, penso che dalle nostre parti abbiamo qualche cosina in più.

a ciò aggiungi che di zoccole ce ne sono rimaste pochissime, tutte finite in Occidente...

Notturno
07/06/2012, 14:38
.... Chi ha il metro per dire se una vita vale più di un'altra?
La vita di un umano vale sempre più di quella di un animale, ne siamo sicuri?..........


Mediamente è così.
Certo, ci sono i casi limite... la vita di quel mostro che
ha messo la bomba davanti alla scuola vale molto meno
di quella di quasiasi animale, domestico e non.
Ma è una eccezione, no ?


Io mi domando anche perchè andarci in ucraina ...


Ah bhò... ma oggi siamo in tema di boicottaggio... e allora...
... tanto a me già non fregava nulla di andare, quindi aderisco:
non vado più in Ucraina, ecco fatto.

:laugh2:

HornetS2000
07/06/2012, 14:40
a ciò aggiungi che di zoccole ce ne sono rimaste pochissime, tutte finite in Occidente...

Infatti, anche a causa di molti tontoloni (tipo miei ex colleghi) finiti in trasferta in quelle terre-da-pipe, che ci si sono pure "accompagnati" e fatti sposare (per la cittadinanza) e poi mollare dalla donzella ... Se c'erano più monumenti e "culturame", magari non sarebbe successo .. ? :cipenso:

Notturno
07/06/2012, 14:42
a ciò aggiungi che di zoccole ce ne sono rimaste pochissime, tutte finite in Occidente...


Sommo, la definizione corrente è randagie.
Sarebbero arrivate tutte qui ?
Urge la costruzione di nuovi rifugi, perbacco, siamo un paese civile.

Strega Klà
07/06/2012, 14:44
Conosco diversi ragazzi che ci sono stati in moto...
bei paesaggi...e poca spesa...
un viaggio come un altro
Io c'andrei.....più volentieri li che in Spagna...per dire...

HornetS2000
07/06/2012, 14:50
Mediamente è così.
Certo, ci sono i casi limite... la vita di quel mostro che
ha messo la bomba davanti alla scuola vale molto meno
di quella di quasiasi animale, domestico e non.
Ma è una eccezione, no ?



Ah bhò... ma oggi siamo in tema di boicottaggio... e allora...
... tanto a me già non fregava nulla di andare, quindi aderisco:
non vado più in Ucraina, ecco fatto.

:laugh2:

Concordo, e del resto io faccio come gli yankee: ho una lista di personale di "stati canaglia" in cui non voglio andare; aggiungerci quella misera scheggia del defunto impero sovietico non mi costa molto ...

streetTux
07/06/2012, 14:50
Mediamente è così.
Certo, ci sono i casi limite... la vita di quel mostro che
ha messo la bomba davanti alla scuola vale molto meno
di quella di quasiasi animale, domestico e non.
Ma è una eccezione, no ?
Punti di vista, de gustibus non disputandum est.
Per me, ad esempio, no.

Primo: io non sono nessuno per arbitrare quale vita valga più di un'altra. Guarda quei cani che salvano gli uomini dalle macerie, dalle valanghe, dall'acqua.. o quelli che trovano l'esplosivo, la droga... o i miei 3 cagnolini, che mi vogliono così bene da corrermi incontro ogni sera quando torno a casa e mi fanno compagnia ovunque io sia e qualsiasi cosa io faccia quando non sono fuori.. chi sono io per dire chi vale e quanto vale?

Secondo: se è vero, e lo è, che è l'uomo che distrugge la vita animale (crea randagismo, trucida le bestie..) come posso pensare che costui valga di più? Sarebbe un paradosso..

Sia chiaro... mangio carne, mi nutro di animali.. e giustifico la cosa dicendo che è la catena alimentare.. non sono un santo, e sono pure incoerente sotto questo aspetto..
Ma sai.. se vedessi che il maiale con cui hanno fatto le bistecche che mangio è stato ammazzato scuoiato vivo, non sarei così felice.. anzi..
Certo, magari è successo, che ne so io?

L'ignoranza è un bene... ma non è una giustificazione.

HornetS2000
07/06/2012, 14:53
Mediamente è così.
Certo, ci sono i casi limite... la vita di quel mostro che
ha messo la bomba davanti alla scuola vale molto meno
di quella di quasiasi animale, domestico e non.
Ma è una eccezione, no ?



Dipende dai punti di vista. Che sono sempre personali.

Notturno
07/06/2012, 15:01
Punti di vista, de gustibus non disputandum est.
Per me, ad esempio, no....


Dipende dai punti di vista. Che sono sempre personali.


Okk. E quindi ?
Si và dagli Ucraini a dirgli che quei quattro soldi
che spendono in gasolio per scaldare i dormitori dei
senza tetto li devono destinare alla costruzione di canili ?
Aiutatemi a capire.
Coi sofismi siamo bravi tutti.
E il latino alle superiori abbiamo fatto finta di impararlo, va bene.
Anche a non esprime giudizi netti siamo allenati parecchio.
Ma quando si parla di soluzioni pratiche scende il silenzio.
Hanno i randagi, non hanno i soldi, che devono fare ?
E noi ?
Non guardiamo una partita di calcio e risolviamo qualcosa ?
Ma sono l'unico, qui, a cui 'sta cosa puzza un pò di puttanata ?

:blink:

Intrip
07/06/2012, 15:02
Conosco diversi ragazzi che ci sono stati in moto...
bei paesaggi...e poca spesa...
un viaggio come un altro
Io c'andrei.....più volentieri li che in Spagna...per dire...

q8 il post ma non la firma...:sleep2:

emidio_speed
07/06/2012, 15:06
io ripeto quello che ho detto nel 3d dedicato agli Europei.
Non credo che il problema sia il calcio, così come l'(anti)calcio non è di certo la soluzione.
Uccidere quei randagi è stato sicuramente un abominio, ma sono convinto che gli Europei siano stati solo il "megafono" mediatico per una pratica che avrebbero praticato comunque, per qualsiasi altra manifestazione sportiva e non.
Magari è una prassi che hanno già adottato in passato, solo che soltanto ORA ce ne scandializziamo. Quindi - a mio modesto parere - se vogliamo stigmatizzare questa barbarie parliamo pure della classe politica ucraina che ha commissionato tutto questo, ma lasciamo perdere la "scusa" per cui queste uccisioni sono state perpetrate.

giulianaspeed
07/06/2012, 15:08
Okk. E quindi ?
Si và dagli Ucraini a dirgli che quei quattro soldi
che spendono in gasolio per scaldare i dormitori dei
senza tetto li devono destinare alla costruzione di canili ?
Aiutatemi a capire.
Coi sofismi siamo bravi tutti.
E il latino alle superiori abbiamo fatto finta di impararlo, va bene.
Anche a non esprime giudizi netti siamo allenati parecchio.
Ma quando si parla di soluzioni pratiche scende il silenzio.
Hanno i randagi, non hanno i soldi, che devono fare ?
E noi ?
Non guardiamo una partita di calcio e risolviamo qualcosa ?
Ma sono l'unico, qui, a cui 'sta cosa puzza un pò di puttanata ?

:blink:forse magari non sono stata chiara....si era chiesto di non spendere soldi per i cecchini...in alternativi se vuoi spendere per trovare una soluzione allora costriusci canili

streetTux
07/06/2012, 15:13
Okk. E quindi ?
Si và dagli Ucraini a dirgli che quei quattro soldi
che spendono in gasolio per scaldare i dormitori dei
senza tetto li devono destinare alla costruzione di canili ?
Aiutatemi a capire.
Coi sofismi siamo bravi tutti.
E il latino alle superiori abbiamo fatto finta di impararlo, va bene.
Anche a non esprime giudizi netti siamo allenati parecchio.
Ma quando si parla di soluzioni pratiche scende il silenzio.
Hanno i randagi, non hanno i soldi, che devono fare ?
E noi ?
Non guardiamo una partita di calcio e risolviamo qualcosa ?
Ma sono l'unico, qui, a cui 'sta cosa puzza un pò di puttanata ?

:blink:
Chiamala puttanata... una strage simile...
Ad ogni modo, nessuno dice a loro, poveri con quattro soldi, di non spendere i soldi per scaldare i barboni per creare canili per i cani (randagi per colpa dell'uomo che non ha i soldi per curare il male che lui ha fatto, curioso paradosso).
Ma con tutti i miliardi spesi per costruire stadi e infrastrutture per ospitare 22 uomini per ogni nazione, vestiti con le mutande e i calzini fino alle ginocchia, e tutti i tifosi, indignati dalle puttanate, che andranno a vederli.. tra tutti quei soldi non c'era una piccola fetta, una puttanata in confronto, per non ricorrere ad una strage simile (provocata dagli stessi che hanno i miliardi per gli stadi per i mutandati, curioso paradosso).
E io, povero sciocco che sparo sofismii e aforismi in latino, giustamente non devo pormi queste domande, e smetterla di preoccuparmi per queste puttanate.. perché posso farlo solo per i poveracci che muoiono di freddo, meglio non scandalizzarsi troppo.
Giusto, no?

Notturno
07/06/2012, 15:22
forse magari non sono stata chiara....si era chiesto di non spendere soldi per i cecchini...in alternativi se vuoi spendere per trovare una soluzione allora costriusci canili


Sei stata chiarissima. Solo che parli sempre di soluzioni utopistiche.
Nelle pagine degli amici dell'animalista che stà sul posto si evidenzia
come uno solo di questi cecchini avrebbe abbattuto più di 4000 randagi.

Ora immaginiamo, per un momento, quanto possono aver pagato il tipo...
... e quanto sarebbe costato erigere un canile da 4000 posti, ovviamente senza
porsi il problema di come i volontari avrebbero dovuto gestire una cosa simile...
... non prenderanno stipendio, ma cibo, veterinari, energia, acqua
e impiantistica varia servono eccome.

La metto sull'elementare: hai il problema dei randagi.
Un cecchino costa un soldino.
Un canile per tutti i cani costa 1000 soldini - più il mantenimento nel tempo.
Tu di soldini ne hai, per risolvere il problema, solo 20.
Soluzione: non puoi costruire nessun canile.
Però puoi pagare 20 cecchini.
E' più chiaro così ?

Certo, adesso che arriverà la notizia che 14 italiani non guardano
gli europei di calcio si cacheranno tutti sotto e gli uomini più
potenti dell'Ucraina faranno a gara per donare il loro denaro
per la costruzione dei canili... non lo fanno per gli uomini, ma lo faranno
per i cani... come no, già lo immagino....





Chiamala puttanata... una strage simile...


Ho chiamato puttanata la pretesa di risolvere il problema
non guardando le partite dei campionati europei,
non il massacro degli animali.

Qui per farsi capire bisogna abbaiare...

giulianaspeed
07/06/2012, 15:25
Sei stata chiarissima. Solo che parli sempre di soluzioni utopistiche.
Nelle pagine degli amici dell'animalista che stà sul posto si evidenzia
come uno solo di questi cecchini avrebbe abbattuto più di 4000 randagi.

Ora immaginiamo, per un momento, quanto possono aver pagato il tipo...
... e quanto sarebbe costato erigere un canile da 4000 posti, ovviamente senza
porsi il problema di come i volontari avrebbero dovuto gestire una cosa simile...
... non prenderanno stipendio, ma cibo, veterinari, energia, acqua
e impiantistica varia servono eccome.

La metto sull'elementare: hai il problema dei randagi.
Un cecchino costa un soldino.
Un canile per tutti i cani costa 1000 soldini - più il mantenimento nel tempo.
Tu di soldini ne hai, per risolvere il problema, solo 20.
Soluzione: non puoi costruire nessun canile.
Però puoi pagare 20 cecchini.
E' più chiaro così ?

Certo, adesso che arriverà la notizia che 14 italiani non guardano
gli europei di calcio si cacheranno tutti sotto e gli uomini più
potenti dell'Ucraina faranno a gara per donare il loro denaro
per la costruzione dei canili... non lo fanno per gli uomini, ma lo faranno
per i cani... come no, già lo immagino....


mado'...... non ci siamo proprio....chiedevano mattoni e cemento...nessuna manodopera ...ne ho viste costruire di strutture per cani credimi...credimi che il cecchino in questione è stato pagato molto di piu'....tie'....e le tue cifre son sparate credimi ;-) ed i canili li gestistono i volontari gratis....e per di piu' senza massacro alcuno....

ti soddisfano i miei conti????

Strega Klà
07/06/2012, 15:27
Certo, adesso che arriverà la notizia che 14 italiani non guardano
gli europei di calcio si cacheranno tutti sotto e gli uomini più
potenti dell'Ucraina faranno a gara per donare il loro denaro
per la costruzione dei canili... non lo fanno per gli uomini, ma lo faranno
per i cani... come no, già lo immagino....




sai perchè non lo faranno?
perchè il 90% della popolazione mondiale la pensa pari pari come te.
E anche un piccolo fastidio, come non guardare 22 imbecilli in mutande che rincorrono un pallone, diventa
uno sforzo troppo enorme per salvare 4000 randagi.

Se i 4000 randagi fossero stati invece 4000 delinquenti di piccola taglia, che sò stupratori ( e non perchè io consideri gli stupratori delinquenti di piccola taglia, ma perchè in quei paesi le donne hanno tanti diritti quanto i randagi) , allora il popolo italiano si sarebbe indignato
invocando i diritti umani.

Mr Frowning
07/06/2012, 15:29
mettendo da parte gli europei,che per me potrebbero anche abolire
ma mi spiegate quale sarebbe una soluzione per eliminare i randagi dalla circolazione?
a me non sconvolge per nulla

giulianaspeed
07/06/2012, 15:33
mettendo da parte gli europei,che per me potrebbero anche abolire
ma mi spiegate quale sarebbe una soluzione per eliminare i randagi dalla circolazione?
a me non sconvolge per nulla
sterilizzareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
e naturalmente buttare in carcere chi non lo fa o chi abbandona gli animali per strada...... il cane che tu abbandoni potrebbe essere proprio quello che poi un giorno sbrana un bambino....spinto dalla fame o dall'odio verso gli uomini....sei colpevole tu insomma....a mio parere

Notturno
07/06/2012, 15:36
.... Se i 4000 randagi fossero stati invece 4000 delinquenti di piccola taglia, che sò stupratori ( e non perchè io consideri gli stupratori delinquenti di piccola taglia, ma perchè in quei paesi le donne hanno tanti diritti quanto i randagi) , allora il popolo italiano si sarebbe indignato invocando i diritti umani.



Ma figuriamoci... gli italiani, con tutti i problemi del nostro paese,
ancora si scannano negli stadi... e passano le giornate al bar e in ufficio
a parlare di pallone... e guardano programmi al limite del demenziale che parlano solo
di quello, e della moviola dove al secondo xyz si vedrebbe che forse, lì per un istante...

... chi si sarebbe indignato ? Per cosa ? Con chi ? Ma figurati.
E sopratutto figurati se in un altro paese come quello danno peso
a queste considerazioni. E' questo il limite assurdo di queste considerazioni.
Non siamo capaci di gestire questi problemi a casa nostra, ma abbiamo la
pretesa di chiedere agli altri di farlo, altri che, mediamente, hanno problemi
più grandi dei nostri.

Siamo decisamente ridicoli - e preciso immdiatamente che, come per
il termine puttanata, l'affermazione è rivolta alla nostra pretesa di risolvere
così problemi lontani che, nel nostro paese, non sappiamo comunque gestire,
e non al massacro di animali in sè.

Scusate la precisazione, ma soluzioni pratiche non se ne vedono,
in compenso i fraintendimenti fioccano che è un piacere....

wailingmongi
07/06/2012, 15:38
se si vuole si trova sempre un motivo o una scusa per boicottare qualcosa : dalle olimpiadi in cina , gli europei in ucraina , le corride in spagna , il palio di siena ecc ecc....
non succederà mai.....semplicemente se non vi piace non guardate....poi vorrei vedere quanti di questi indignati magari c'hanno gli interni in pelle o il moncler col pelo sul cappuccio..

aggiungo x giulianaspeed che mi sembra la più infervorata del 3d : ti ricordi cosa è successo qualche anno fa a quella turista tedesca che faceva jogging in riva al mare , non mi ricordo dove...in sicilia penso o comunque in sud italia. non ti ricordi? nooo?
era stata semplicemente sfigurata dall'assalto di un gruppo di cani randagi.....

tanti saluti.

Moncler?cosa sono porcate varie da fighetti :)? Comunque sia no grazie non infilo la testa sotto la sabbia e non mi giro dall'altra parte quello lo lascio fare a quelli che per sta roba passano sopra tutto.
Il problema randagi si risolve con i canili e comunque e un problema generato da noi uomini,come sempre e se ci fosse più sensibilità da parte nostra non ci sarebbe il problema.


no, mai :biggrin3:

Allora non becchi :)

streetTux
07/06/2012, 15:40
Ho chiamato puttanata la pretesa di risolvere il problema
non guardando le partite dei campionati europei,
non il massacro degli animali.

Qui per farsi capire bisogna abbaiare...
Mea culpa, ho frainteso.. inserito com'era nel discorso, sembrava ti riferissi a quello..

Ad ogni modo, il discorso non cambia più di tanto.. sempre meglio fare qualcosa, piuttosto che rassegnarsi nella convinzione che non si potesse evitare, o che c'è di meglio di cui preoccuparsi.. secondo me, chiaro ;)

bi_andrea_elle
07/06/2012, 15:40
sterilizzareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
e naturalmente buttare in carcere chi non lo fa o chi abbandona gli animali per strada...... il cane che tu abbandoni potrebbe essere proprio quello che poi un giorno sbrana un bambino....spinto dalla fame o dall'odio verso gli uomini....sei colpevole tu insomma....a mio parere

Q8

Pene troppo leggere e spesso non applicate

I cani non hanno voce quindi è facile farli stare zitti

2speed3
07/06/2012, 15:41
sono abbastanza sicuro che molti prenderanno la scusa di tifare la nazionale in loco per fare del sano turismo sessuale...

Mr Frowning
07/06/2012, 15:43
Q8

Pene troppo leggere e spesso non applicate

I cani non hanno voce quindi è facile farli stare zitti
invece i cittadini che la voce ce l'hanno assai contano :risate::risate:

streetTux
07/06/2012, 15:43
soluzioni pratiche non se ne vedono,
in compenso i fraintendimenti fioccano che è un piacere....
...anche i paroloni e i riferimenti non si risparmiano... :oook:

bi_andrea_elle
07/06/2012, 15:44
invece i cittadini che la voce ce l'hanno assai contano :risate::risate:

:blink:

Notturno
07/06/2012, 15:46
...anche i paroloni e i riferimenti non si risparmiano... :oook:



Devo accorciare le risposte di tre righe,
sempre quelle ti indispongono...

:biggrin3:

streetTux
07/06/2012, 15:47
Devo accorciare le risposte di tre righe,
sempre quelle ti indispongono...

:biggrin3:
Noto solo le cose lunghe... :wub:

:lingua:

wailingmongi
07/06/2012, 15:47
Per quale motivo, se la gente muore di fame e di freddo, allora una strage di animali deve passare in secondo piano?
Chi ha il metro per dire se una vita vale più di un'altra?
La vita di un umano vale sempre più di quella di un animale, ne siamo sicuri?
E perché bisogna sempre "giustificare" o "minimizzare" il male fatto ad un animale, tirando in ballo ciò che subiscono gli uomini?
La terra non è di tutti, non possiamo pensare a tutti?
Toglie aria a qualcuno, preoccuparsi di altri e non esclusivamente di esso?
Condivido il fatto che va prima educato l'uomo, dato che è lui il fautore del male.. ma non per questo devono spegnersi vite innocenti e incolpevoli, nel frattempo.
Siamo in tanti, basta lavorare, e saperlo fare.
Non ci sono priorità, solo opportunità.

Quoto e aggiungo che se sembra che a volte l'umano sia in secondo piano o che ce ne si sbatta di esso e perché l'uomo può benissimo difendersi da solo senza andare a piangere aiuto.supporto lo si da se una qualche nazione o paese ha bisogno,solidarietà o come volete chiamarla..

Notturno
07/06/2012, 15:49
Noto solo le cose lunghe... :wub:

:lingua:


Preferisco quelle tonde... vedi che non ci capiamo....

:laugh2::biggrin3:

streetTux
07/06/2012, 15:51
Preferisco quelle tonde... vedi che non ci capiamo....

:laugh2::biggrin3:
http://ciro.bloog.it/gallery/7005/PALLONI.jpg


Ecco perché non vuoi boicottare gli europei.. .dry:


:laugh2:

wailingmongi
07/06/2012, 15:56
sai perchè non lo faranno?
perchè il 90% della popolazione mondiale la pensa pari pari come te.
E anche un piccolo fastidio, come non guardare 22 imbecilli in mutande che rincorrono un pallone, diventa
uno sforzo troppo enorme per salvare 4000 randagi.

Se i 4000 randagi fossero stati invece 4000 delinquenti di piccola taglia, che sò stupratori ( e non perchè io consideri gli stupratori delinquenti di piccola taglia, ma perchè in quei paesi le donne hanno tanti diritti quanto i randagi) , allora il popolo italiano si sarebbe indignato
invocando i diritti umani.

Quoto..e lo sbattersene che sta sul cazzo...

Black Death
07/06/2012, 15:57
La cosa strana e' che per i mondiali in Sud Africa nessuno ha parlato di boicottarli , forse perchè i problemi erano di minor entità come i campi profughi dallo Zimbawe o le cir a 6 milioni le persone sieropositive o ammalate di Aids, la prostituzione minorile ecc ecc


:cipenso: forse Facebook non era ancora cosi di moda ?????



;;)

Notturno
07/06/2012, 15:59
http://ciro.bloog.it/gallery/7005/PALLONI.jpg


Ecco perché non vuoi boicottare gli europei.. .dry:


:laugh2:


Dopo una foto così partirà la campagna per boicottare
il riso pakistano ed i tappeti, perchè fanno cucire i palloni
ai bambini... io ne ne dissocio qui, pubblicamente e subito....

:laugh2:

wailingmongi
07/06/2012, 16:02
La cosa strana e' che per i mondiali in Sud Africa nessuno ha parlato di boicottarli , forse perchè i problemi erano di minor entità come i campi profughi dallo Zimbawe o le cir a 6 milioni le persone sieropositive o ammalate di Aids, la prostituzione minorile ecc ecc


:cipenso: forse Facebook non era ancora cosi di moda ?????



;;)

Tranquillo che anche per quello ci si incazza..il fatto e che ce la gente che se ne sbatte quindi via...

Notturno
07/06/2012, 16:03
La cosa strana e' che per i mondiali in Sud Africa nessuno ha parlato di boicottarli , forse perchè i problemi erano di minor entità come i campi profughi dallo Zimbawe o le cir a 6 milioni le persone sieropositive o ammalate di Aids, la prostituzione minorile ecc ecc .....



Black... qui si parla di cose serie... non cercare di deviare il
3D con argomenti pretestuosi e di nessun interesse...


:senzaundente:

streetTux
07/06/2012, 16:04
La cosa strana e' che per i mondiali in Sud Africa nessuno ha parlato di boicottarli , forse perchè i problemi erano di minor entità come i campi profughi dallo Zimbawe o le cir a 6 milioni le persone sieropositive o ammalate di Aids, la prostituzione minorile ecc ecc


:cipenso: forse Facebook non era ancora cosi di moda ?????
Mi sa che per quei "problemi di minor entità" ci si indegna anche senza i mondiali.. e vorrei ben vedere.. anche solo la ditta per cui lavoro, ha fatto raccolte fondi e realizzato opere per l'Africa.. ed è una dittarella della minchia.. non voglio stare qui ad elencare tutte le iniziative che vengono fatte per i malati in Africa, i bambini in Africa, la ricerca sull'AIDS...

..ah, e tutto questo anche senza Facebook.. ;)

..però, non starei a fare la gara a chi piange di più... è quantomeno immorale.. si finisce sempre con il tirare in ballo quello più grosso, o quello che pesa di più.. come non ci fosse aria per tutti.. :dubbio:

Notturno
07/06/2012, 16:07
. anche solo la ditta per cui lavoro, ha fatto raccolte fondi per l'Africa..


Un altro campo nel quale abbiamo risolto tutti i problemi !

Come ? Sono sempre gli stessi ? Eeeehhh ? Ma allora che
stiamo facendo collette a fare da 40 anni ? Bhoooo.....


:botteee:

giulianaspeed
07/06/2012, 16:07
La cosa strana e' che per i mondiali in Sud Africa nessuno ha parlato di boicottarli , forse perchè i problemi erano di minor entità come i campi profughi dallo Zimbawe o le cir a 6 milioni le persone sieropositive o ammalate di Aids, la prostituzione minorile ecc ecc


:cipenso: forse Facebook non era ancora cosi di moda ?????



;;)
tu che hai fatto enzo???? e che fai???



Un altro campo nel quale abbiamo risolto tutti i problemi !

Come ? Sono sempre gli stessi ? Eeeehhh ? Ma allora che
stiamo facendo collette a fare da 40 anni ? Bhoooo.....


:botteee:

ma si diamo via i soldi per pulirci la coscienza... tanti sti soldi in africa non li vedono mai

nikita67
07/06/2012, 16:08
Non ho letto proprio tutto quanto.
Dato per certo il mio amore e il mio totale rispetto per gli animali,che siano a 2 o a 4 zampe ed in particolare per i cani ,apprezzo molto la passione con cui Giulianaspeed si accalora per l'argomento.
E' una ignobile barbarie quella che si sta consumando in quel paese.

Contemporaneamente però ho fatto tra me e me questa considerazione.


L'Ucraina ha approvato la propria Costituzione il 28 giugno 1996.......18 anni fa.

L'entrata in vigore della Costituzione Italiana è del 1 gennaio 1948 ........ 64 anni fa.

In Italia sappiamo bene quanti e quali problemi ci affliggano,inclusi quelli che riguardano gli animali ,eppure in 64 anni poco si è fatto concretamente ( vedi x es. permettere a ditte straniere di praticare la vivisezione sul nostro suolo perchè vietato sul loro),qualcosa si sta muovendo,è vero,ma grazie soprattutto a programmi di satira(Striscia &Co.)il che è tutto dire.

In Ucraina credo abbiano ancora moltissimo da risolvere,in primis adattarsi ad un regime democratico e alla libertà politica, di pensiero ed opinione,cosa non poi così semplice.

In definitiva credo che boicottando la visione dei campionati europei poco si possa fare nel concreto.
Non me intendo molto,ma credo che ormai i lauti guadagni siano già stati incassati con la vendita dei diritti tv - sponsor e quant'altro.

Un paio di amici miei partono sabato , altri mercoledì .
Al loro rientro mi farò raccontare.Nel frattempo posso solo sperare che quei cani randagi magari grazie ai turisti trovino i cassonetti un pò più pieni.

streetTux
07/06/2012, 16:10
Un altro campo nel quale abbiamo risolto tutti i problemi !

Come ? Sono sempre gli stessi ? Eeeehhh ? Ma allora che
stiamo facendo collette a fare da 40 anni ? Bhoooo.....
Credo sappia anche tu perché tutto questo non funziona... o se anche è qualcosa, è decisamente troppo poco, e non basta..

Però allora diamine, facciamo a meno di fare tutto, e di parlare per il cazzo dato che non si arriva mai a nulla, e buonanotte al secchio..

HornetS2000
07/06/2012, 16:11
Okk. E quindi ?
Si và dagli Ucraini a dirgli che quei quattro soldi
che spendono in gasolio per scaldare i dormitori dei
senza tetto li devono destinare alla costruzione di canili ?
Aiutatemi a capire.
Coi sofismi siamo bravi tutti.
E il latino alle superiori abbiamo fatto finta di impararlo, va bene.
Anche a non esprime giudizi netti siamo allenati parecchio.
Ma quando si parla di soluzioni pratiche scende il silenzio.
Hanno i randagi, non hanno i soldi, che devono fare ?
E noi ?
Non guardiamo una partita di calcio e risolviamo qualcosa ?
Ma sono l'unico, qui, a cui 'sta cosa puzza un pò di puttanata ?

:blink:

Come ho risposto da subito, a me il calcio non interessa, e questi campionati europei non li avrei seguiti comunque.
Da noi, in Italia, i maltrattamenti contro gli animali sono vietati. Bruciare vivi dei cani cos'è ? Se questo non è maltrattamento non so cosa possa esserlo allora.
Il problema non è poi il randagismo in ucraina, non stiamo parlando di questo, ma del modo in cui, per prendersi una fetta del denaro che fa marciare questi eventi, quei barbari incivili hanno deciso di risolvere questo "problema".
Non sviamo il senso di questa discussione, che non è il randagismo, ma l'avidità, l'ignoranza, l'ipocrisia e la stupida crudeltà di alcuni uomini.

Strega Klà
07/06/2012, 16:15
Black... qui si parla di cose serie... non cercare di deviare il
3D con argomenti pretestuosi e di nessun interesse...


:senzaundente:



Sinceramente non capisco come mai, quando si parla di animali, ci si possa permettere determinate prese di culo che invece sarebbero causa di ammonizione (come minimo) qualora si toccassero i diritti umani.
Sinceramente parlando, in in topic di diritti umani nemmeno ci entro di solito, forse sono meno sensibile alla mia razza, forse non m i interessa...forse ne ho le palle piene perchè percentualmente parlando di associazioni che si occupano dei diritti umani ce ne sono a milioni rispetto a quelle che si occupano di animali...forse perchè gli africani sono tutti nel mi palazzo e non pagano l'acqua....
ma se ho la non sensibilità di fregarmene dell'uomo, quanto meno ho la sensibilità di non entrare nel topic a lui dedicato a fare dell'ironia gratuita.

Poi oh..ci mancherebbe ..ciascuno usi i suoi pesi e le sue misure...

HornetS2000
07/06/2012, 16:16
Okk. E quindi ?
Si và dagli Ucraini a dirgli che quei quattro soldi
che spendono in gasolio per scaldare i dormitori dei
senza tetto li devono destinare alla costruzione di canili ?
Aiutatemi a capire.
Coi sofismi siamo bravi tutti.
E il latino alle superiori abbiamo fatto finta di impararlo, va bene.
Anche a non esprime giudizi netti siamo allenati parecchio.
Ma quando si parla di soluzioni pratiche scende il silenzio.
Hanno i randagi, non hanno i soldi, che devono fare ?
E noi ?
Non guardiamo una partita di calcio e risolviamo qualcosa ?
Ma sono l'unico, qui, a cui 'sta cosa puzza un pò di puttanata ?

:blink:

Ah, un'altra cosa sull'allocazione di soldi e risorse: se non vado errato, l'ucraina (come scheggia dell'URSS) dispone di un "piccolo" arsenale nucleare strategico: prescindendo dall'uso pratico che potrebbero farne, se se ne fossero liberati avrebbero avuto più soldi per barboni e randagi. Ma parliamo pure di calcio, che per molti è più interessante.



Sei stata chiarissima. Solo che parli sempre di soluzioni utopistiche.
Nelle pagine degli amici dell'animalista che stà sul posto si evidenzia
come uno solo di questi cecchini avrebbe abbattuto più di 4000 randagi.

Ora immaginiamo, per un momento, quanto possono aver pagato il tipo...
... e quanto sarebbe costato erigere un canile da 4000 posti, ovviamente senza
porsi il problema di come i volontari avrebbero dovuto gestire una cosa simile...
... non prenderanno stipendio, ma cibo, veterinari, energia, acqua
e impiantistica varia servono eccome.

La metto sull'elementare: hai il problema dei randagi.
Un cecchino costa un soldino.
Un canile per tutti i cani costa 1000 soldini - più il mantenimento nel tempo.
Tu di soldini ne hai, per risolvere il problema, solo 20.
Soluzione: non puoi costruire nessun canile.
Però puoi pagare 20 cecchini.
E' più chiaro così ?

Certo, adesso che arriverà la notizia che 14 italiani non guardano
gli europei di calcio si cacheranno tutti sotto e gli uomini più
potenti dell'Ucraina faranno a gara per donare il loro denaro
per la costruzione dei canili... non lo fanno per gli uomini, ma lo faranno
per i cani... come no, già lo immagino....






Ho chiamato puttanata la pretesa di risolvere il problema
non guardando le partite dei campionati europei,
non il massacro degli animali.

Qui per farsi capire bisogna abbaiare...

Non per polemizzare, ma pesonalmente di quello che potranno fare o pensare alcuni satrapi ucraini me ne fotto. Mi sembra sempre che continuaimo a sviare il problema, che è quello di dare risposte non violente e civili a comportamenti aberranti.

Notturno
07/06/2012, 16:26
Ah, un'altra cosa sull'allocazione di soldi e risorse: se non vado errato, l'ucraina (come scheggia dell'URSS) dispone di un "piccolo" arsenale nucleare strategico: prescindendo dall'uso pratico che potrebbero farne, se se ne fossero liberati avrebbero avuto più soldi per barboni e randagi. Ma parliamo pure di calcio, che per molti è più interessante.



Rispondo a te, tentando, sommariamente, di rispondere a tutti.

E' tristemente ovvio che l'Ucraina avrebbe, di per sè, le risorse
per affrontare diversamente il problema.

Il problema è, ovviamente, la ripartizione della spesa.

Un appunto come il tuo, che ipotizza lo smantellamento dell'arsenale
strategico nucleare quale fonte per liberare risorse da destinarsi, per esempio,
alla costruzione di canili... quando non si occupano più di tanto dei senza tetto
che muoiono a centinaia nelle strade, ogni inverno, è, come ho cercato
invano di spiegare da qualche pagina a questa parte, nobile in sè,
ma macroscopicamente utopistico.

Ora vi lascio, vedo che a discuter seriamente non c'è sbocco,
e a volerci scherzare si viene additati come insensibili o peggio.

E, con tutto il possibile rispetto, sono un pò stanchino,
qui non si trovano soluzioni ma qualcuno non vede l'ora
di trovare un colpevole...

Saluti.

HornetS2000
07/06/2012, 16:28
Ma figuriamoci... gli italiani, con tutti i problemi del nostro paese,
ancora si scannano negli stadi... e passano le giornate al bar e in ufficio
a parlare di pallone... e guardano programmi al limite del demenziale che parlano solo
di quello, e della moviola dove al secondo xyz si vedrebbe che forse, lì per un istante...

... chi si sarebbe indignato ? Per cosa ? Con chi ? Ma figurati.
E sopratutto figurati se in un altro paese come quello danno peso
a queste considerazioni. E' questo il limite assurdo di queste considerazioni.
Non siamo capaci di gestire questi problemi a casa nostra, ma abbiamo la
pretesa di chiedere agli altri di farlo, altri che, mediamente, hanno problemi
più grandi dei nostri.

Siamo decisamente ridicoli - e preciso immdiatamente che, come per
il termine puttanata, l'affermazione è rivolta alla nostra pretesa di risolvere
così problemi lontani che, nel nostro paese, non sappiamo comunque gestire,
e non al massacro di animali in sè.

Scusate la precisazione, ma soluzioni pratiche non se ne vedono,
in compenso i fraintendimenti fioccano che è un piacere....

Scusami ... ho evidenziato la frase in neretto perchè io continuo a credere (anche se è utopia) che un mancato ascolto a casa nostra di queste partite ed una mancata partecipazione in loco dei tifosi stranieri avrebbe indotto i "potenti" in ucraina e nel resto d'europa ad interrogarsi sul mancato guadagno e quindi su come evitarlo in futuro. Causare una perdita economica fa pensare, ed allora quei 4000 cani non sarebbero morti in modo orribile per nulla. Mi piace pensare utopisticamente così.

Strega Klà
07/06/2012, 16:29
e a volerci scherzare si viene additati come insensibili o peggio.
.



Guarda..per me puoi scherzare su tutto...
basta che possa fare altrettanto io nel prox topic dove qualcuno ha ammazzato una scoleresca.

giulianaspeed
07/06/2012, 16:33
Scusami ... ho evidenziato la frase in neretto perchè io continuo a credere (anche se è utopia) che un mancato ascolto a casa nostra di queste partite ed una mancata partecipazione in loco dei tifosi stranieri avrebbe indotto i "potenti" in ucraina e nel resto d'europa ad interrogarsi sul mancato guadagno e quindi su come evitarlo in futuro. Causare una perdita economica fa pensare, ed allora quei 4000 cani non sarebbero morti in modo orribile per nulla. Mi piace pensare utopisticamente così.
quello che ho tentato di spiegare anche io...ma molti guarderanno le partite o addirittura partiranno perche' il pensiero è sempre lo stesso...LE COSE NON SI POSSONO CAMBIARE.....allora continuiamo a voltarci la faccia

HornetS2000
07/06/2012, 16:33
La cosa strana e' che per i mondiali in Sud Africa nessuno ha parlato di boicottarli , forse perchè i problemi erano di minor entità come i campi profughi dallo Zimbawe o le cir a 6 milioni le persone sieropositive o ammalate di Aids, la prostituzione minorile ecc ecc


:cipenso: forse Facebook non era ancora cosi di moda ?????



;;)

Io comunque non li ho seguiti, come la solito e sono quindi stato coerente ... :)

giulianaspeed
07/06/2012, 16:34
Io comunque non li ho seguiti, come la solito e sono quindi stato coerente ... :)

ed io sono pure coerente perche' partecipo alle raccolte di cibo e farmaci per i bimbi africani:biggrin3:

Strega Klà
07/06/2012, 16:36
ed io sono pure coerente perche' partecipo alle raccolte di cibo e farmaci per i bimbi africani:biggrin3:



Io ho pagato il condominio anche per quelli che stanno nel mi palazzo..malidetti loro :dry:

Black Death
07/06/2012, 17:05
tu che hai fatto enzo???? e che fai???



con mia moglie abbiamo iniziato con una bomboniera solidale


questa


72431



e ci samo legati a questo


chiamalafricafano.org :: progetto Rainbow (http://www.chiamalafricafano.org/progetti.html)


da circa 8 anni , è poco ma è quello che riesco a fare inoltre cerchiamo di aiutare i ragazzi di Dammilamanina (in firma)


te lo sto dicendo solo perchè me lo chiedi , di solito queste cose le tengo per me.




;;)


chiamalafricafano.org :: progetto Rainbow (http://www.chiamalafricafano.org/progetti.html)

giulianaspeed
07/06/2012, 17:08
con mia moglie abbiamo iniziato con una bomboniera solidale


questa


72430



e ci samo legati a questo


chiamalafricafano.org :: progetto Rainbow (http://www.chiamalafricafano.org/progetti.html)


da circa 8 anni , è poco ma è quello che riesco a fare inoltre cerchiamo di aiutare i ragazzi di Dammilamanina (in firma)


te lo sto dicendo solo perchè me lo chiedi , di solito queste cose le tengo per me.




;;)


chiamalafricafano.org :: progetto Rainbow (http://www.chiamalafricafano.org/progetti.html)
:w00t:
mi piaci....

pensavo fossi uno di quelli che dicono a noi di pensare ai bambini in africa mentre son loro i primi a non muovere un dito ;-)....chiedo scusa allora..... :supremo:

Black Death
07/06/2012, 17:12
:w00t:
mi piaci....

pensavo fossi uno di quelli che dicono a noi di pensare ai bambini in africa mentre son loro i primi a non muovere un dito ;-)....chiedo scusa allora..... :supremo:



giusto per chiarezza ti ho messo prorpio la nostra bomboniera e non una foto di internet

72431





;;)

wailingmongi
07/06/2012, 18:07
quello che ho tentato di spiegare anche io...ma molti guarderanno le partite o addirittura partiranno perche' il pensiero è sempre lo stesso...LE COSE NON SI POSSONO CAMBIARE.....allora continuiamo a voltarci la faccia

Esatto..molti si danno persi in partenza quando anche in piccolo le cose vogliono dire..del resto se e vero che le montagne cadono un sasso alla volta...

Segy
07/06/2012, 18:13
Questa sera appena rientro in casa viviseziono un mio hane.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Intrip
07/06/2012, 18:22
Questa sera appena rientro in casa viviseziono un mio hane.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

vivere con te come padrone?
...forse è meglio essere vivisezionati....x "davero"

Mrmc
07/06/2012, 20:24
il randagismo è un grosso problema anche in alcune zone rurali italiane, certo che questo è il modo peggiore e meno sensato di risolverlo però...


la mentalità di sicuro non è la nostra ( ma vi assicuro che ci sono alcune zone di italia dove la mentalità non è poi tanto differente da quella ucraina ), e quindi queste cose li magari "non fanno scandalo" come farebbero qui..

giulianaspeed
08/06/2012, 09:34
il randagismo è un grosso problema anche in alcune zone rurali italiane, certo che questo è il modo peggiore e meno sensato di risolverlo però...


la mentalità di sicuro non è la nostra ( ma vi assicuro che ci sono alcune zone di italia dove la mentalità non è poi tanto differente da quella ucraina ), e quindi queste cose li magari "non fanno scandalo" come farebbero qui..
pensi che gli animalisti in italia siano felici di quello che avviene anche qui' ?...credimi...denunciano a tempesta... solo che nel nostro caso lo stato è dalla nostra parte....almeno con le leggi... e di certo non legalizza un massacro come quello in Ucraina....non paragoniamoci a loro per piacere perche' siamo lontani anni luce da quel paese...almeno a mio avviso...fino a qualche anno fa si poteva molestare un cane o ucciderlo senza che fosse un reato...adesso se hai le prove in mano puo' denunciare e far rinchiudere il malato di mente.... i canili lager con le giuste denunce e prove vengono chiusi.... abbiamo fatto tanto e continueremo a farlo ....e il tanto odiato e denigrato facebook in questo aiuta molto....qualcuno in questo topic ha scritto che altri "scempi" accaduti in passato per via di altre manifestazioni sportive non hanno mai fatto cosi' tanto clamore come sta avvenendo ora per questo massacro...bene....la verita' è che tante cose prima non si sapevano...tutto quello che avviene nel mondo era quasi impossibile conoscerlo .....nelle giuste proporzioni....con fb invece le notizie si divulgano a macchia d'olio...... prendete l'esempio di GREEn HILL.....le tv fanno vedere solo quello che conviene a loro.... FB non fa distinzioni di alcun tipo...per me le tv ed i giornali potrebbero anche non esistere piu'...tutte le notizie mondiali adesso li seguo solo su internet... piu' attendibili ed obbiettive...

giulianaspeed
08/06/2012, 10:52
miaoooo

Segy
08/06/2012, 11:00
ewwiwa gli europei di calcio.

nico69
08/06/2012, 13:55
allora? stasera cominciano o no questi europei, che avete deciso?:biggrin3:

giulianaspeed
08/06/2012, 14:20
http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/600562_186250511503650_276264827_n.jpg


http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/318245_10150849053327539_620528339_n.jpg

http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/576190_10150671752112539_1529113707_n.jpg

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/423489_10150583817037539_186504664_n.jpg


http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/553531_3411483081932_1163682446_n.jpg

Segy
08/06/2012, 15:31
allora? stasera cominciano o no questi europei, che avete deciso?:biggrin3:

si.. e li guardo tutti dalla prima all'ultima partita :w00t:

Wit
08/06/2012, 15:47
Non ho mai seguito il calcio, ma a forza di tartassarmi le palle con 'sta storia dei cani mi hanno fatto venire voglia.
Vado a tifare Polonia, ciao.

Intrip
08/06/2012, 15:48
l'italia è on topic, giocherà da cani come spesso ultimamente...

giulianaspeed
08/06/2012, 15:55
Non ho mai seguito il calcio, ma a forza di tartassarmi le palle con 'sta storia dei cani mi hanno fatto venire voglia.
Vado a tifare Polonia, ciao.

okkio a non mangiare troppi popcorn...:ph34r:

Segy
08/06/2012, 15:58
starò un mese rintanato in casa sino a quando.... non terminano, non do nemmemmanco da mangiare ai hani.

emidio_speed
08/06/2012, 15:58
si.. e li guardo tutti dalla prima all'ultima partita :w00t:

pur amando (e molto) i cani :wink_:. A me pare una scelta corretta.

Wit
08/06/2012, 16:00
okkio a non mangiare troppi popcorn...:ph34r:

Correrò il rischio :D

http://i.imgur.com/lozGr.gif

giulianaspeed
08/06/2012, 16:01
Correrò il rischio :D

http://i.imgur.com/lozGr.gif
si si....ti andranno di traverso a vedere come ti ingozzi:biggrin3:

Segy
08/06/2012, 16:04
Correrò il rischio :D

http://i.imgur.com/lozGr.gif

questo ti butta nel secchiello.............. e mangia pure te.....

giulianaspeed
08/06/2012, 16:12
questo ti butta nel secchiello.............. e mangia pure te.....

:cry:

Segy
08/06/2012, 16:17
:cry:

guarda che wit non è un cane...

Wit
08/06/2012, 16:18
Gol!

Segy
08/06/2012, 16:20
Gol!

guarda che sei nel 3d.. anti-europei..

wailingmongi
08/06/2012, 16:58
Caviglie rottu ?

giulianaspeed
08/06/2012, 17:41
Giuliana non tutti sono "fissati" con i cani,magari dedicano il loro tempo e il loro denaro ad altri problemi..............sai oltre ai cani esiste altro e non è detto che chi se ne sbatte i coglioni dei cani uccisi in Ucraina si una persona peggiore di te.

:oook: poi mi dici dove lo avrei scritto...

Medoro
08/06/2012, 17:44
il cane arrosto è qualcosa di favoloso,mai assaggiato un piatto cosi buono,forse paragonabile solo al gatto alla cacciatora

giulianaspeed
08/06/2012, 17:46
come ha scritto qualcuno...questo è un topic per sensibilizzare al problema...se non lo sei o non lo vuoi ....bene...non entrare e non scrivere se non ti interessa...mica voglio obbligare le persone...si discute e ieri l'abbiam fatto credo civilmente....è come essere vegetariani o non esserlo...bisogna accettare chi non la pensa come noi senza critica alcuna.... cosa che invece mi sembra stai facendo tu sulla mia sensibilizzazione....che poi ti conosco da tempo e so che i tuoi interventi sono sempre mirati a far innervosire le persone per carita'...e so anche che è solo in tuo modo di fare perche ti ho personalmente conosciuto....pero' ci tengo a precisarltelo....... ognuno puo' far quello che vuole.... io con questo topic volevo solo fare un po' di sensibilizzazione....

giulianaspeed
08/06/2012, 17:51
Nel post che ho quotato.


Molto semplice discutere SOLO con le persone che la pensano come ...............belle cose e ciao.
si discute sul problema winter...non mi sento migliore di nessuno...ne peggiore.... il punto del problema non è questo...

Segy
09/06/2012, 00:44
Volevo dire alla Giuly che questa sera ho guardato gli europei con i miei hani.
Ciao.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

giulianaspeed
09/06/2012, 07:13
secondo me la Elena non te l'ha permesso:cool:

Mrmc
09/06/2012, 07:55
pensi che gli animalisti in italia siano felici di quello che avviene anche qui' ?...credimi...denunciano a tempesta... solo che nel nostro caso lo stato è dalla nostra parte....almeno con le leggi... e di certo non legalizza un massacro come quello in Ucraina....non paragoniamoci a loro per piacere perche' siamo lontani anni luce da quel paese...almeno a mio avviso...fino a qualche anno fa si poteva molestare un cane o ucciderlo senza che fosse un reato...adesso se hai le prove in mano puo' denunciare e far rinchiudere il malato di mente.... i canili lager con le giuste denunce e prove vengono chiusi.... abbiamo fatto tanto e continueremo a farlo ....e il tanto odiato e denigrato facebook in questo aiuta molto....qualcuno in questo topic ha scritto che altri "scempi" accaduti in passato per via di altre manifestazioni sportive non hanno mai fatto cosi' tanto clamore come sta avvenendo ora per questo massacro...bene....la verita' è che tante cose prima non si sapevano...tutto quello che avviene nel mondo era quasi impossibile conoscerlo .....nelle giuste proporzioni....con fb invece le notizie si divulgano a macchia d'olio...... prendete l'esempio di GREEn HILL.....le tv fanno vedere solo quello che conviene a loro.... FB non fa distinzioni di alcun tipo...per me le tv ed i giornali potrebbero anche non esistere piu'...tutte le notizie mondiali adesso li seguo solo su internet... piu' attendibili ed obbiettive...

in generale è come dici tu, ed è un gran bene.

ma ci sono zone d'italia, sopratutto rurali, dove i cani sono visti nè più nè meno che maiali, pecore o altro.

non c'è la concezione del cane come animale da compagnia , ma come semplice "strumento".

venogno lasciati fuori, gli si danno gli avanzi dei pasti ( quando ci sono ), e se poi scappano, amen.

questo provoca la formazione di veri e propri "branchi randagi" in giro per le campagne.. e i fatti di cronaca lo dimostrano.

te lo dico perchè quando vado in vacanza dai parenti in un paesino sperduto sulle montangne lucane ne vedo di cotte e di crude...

ogni volta che esco con la bici da corsa e passo da zone isolate devo sperare di non incontrare mai uno di questi branchi, perchè se li becchi "con la luna storta" l'unica cosa che puoi fare è girare la bici verso la discesa e pedale più forte che puoi.. quando ti inseguono dei pastori maremmani ringhiando non è bello... poi se vogliamo dire che non è vero e i cani sono tutti bravi e buoni....

il problma non sono i cani, ma i "Padroni" che li abbandonano ( non significa necesseriamente lascialri in mezzo a una piazzola di sosta, ma anche semplicemente non curarli come dovrebbero )..

poi per farti capire la mentalità, li ora c'è la "moda" del tartufo.... quindi molti hanno il cane ( cani di razza superaddestrati) che vivono in recinti di 5 metri quadri e vengono fatti uscire solo la domenica per andare a cercare i tartufi.......dato che a portarli in giro tutti i giorni gli si "rovinerebbe" l'olfatto...

purtroppo ripeto anche in alcune zone d'italia rurali ( e ho visto anche nell'interno della sardegna coi miei occhi, in calabraia, in sicilia , in puglia ) il cane non gode di un rispetto e amore cosi grande come può goderne a milano, palermo, bari o in una città.

questo è per dire che il problema ucraino è gravissimo, ma anche noi abbiamo le nostre criticità.

wailingmongi
09/06/2012, 10:51
in generale è come dici tu, ed è un gran bene.

ma ci sono zone d'italia, sopratutto rurali, dove i cani sono visti nè più nè meno che maiali, pecore o altro.

non c'è la concezione del cane come animale da compagnia , ma come semplice "strumento".

venogno lasciati fuori, gli si danno gli avanzi dei pasti ( quando ci sono ), e se poi scappano, amen.

questo provoca la formazione di veri e propri "branchi randagi" in giro per le campagne.. e i fatti di cronaca lo dimostrano.

te lo dico perchè quando vado in vacanza dai parenti in un paesino sperduto sulle montangne lucane ne vedo di cotte e di crude...

ogni volta che esco con la bici da corsa e passo da zone isolate devo sperare di non incontrare mai uno di questi branchi, perchè se li becchi "con la luna storta" l'unica cosa che puoi fare è girare la bici verso la discesa e pedale più forte che puoi.. quando ti inseguono dei pastori maremmani ringhiando non è bello... poi se vogliamo dire che non è vero e i cani sono tutti bravi e buoni....

il problma non sono i cani, ma i "Padroni" che li abbandonano ( non significa necesseriamente lascialri in mezzo a una piazzola di sosta, ma anche semplicemente non curarli come dovrebbero )..

poi per farti capire la mentalità, li ora c'è la "moda" del tartufo.... quindi molti hanno il cane ( cani di razza superaddestrati) che vivono in recinti di 5 metri quadri e vengono fatti uscire solo la domenica per andare a cercare i tartufi.......dato che a portarli in giro tutti i giorni gli si "rovinerebbe" l'olfatto...

purtroppo ripeto anche in alcune zone d'italia rurali ( e ho visto anche nell'interno della sardegna coi miei occhi, in calabraia, in sicilia , in puglia ) il cane non gode di un rispetto e amore cosi grande come può goderne a milano, palermo, bari o in una città.

questo è per dire che il problema ucraino è gravissimo, ma anche noi abbiamo le nostre criticità.

anche io ho i miei problemi ma se posso aiutare qualcuno non vedo perchè dirgli "no perchè anche io ho i caxxi miei"
quelli sono trogloditi,vanno fatti ripigliare,ci vorra un minimo di interessamento da parte di altri no ?

Mrmc
09/06/2012, 11:30
la mia digressione non esclude il mio interessamento al problema ucraino ;)

non leggete smepre quello che non c'è scritto

giulianaspeed
09/06/2012, 11:35
la mia digressione non esclude il mio interessamento al problema ucraino ;)

non leggete smepre quello che non c'è scritto:oook: ti ho likeggiato:biggrin3:

wailingmongi
09/06/2012, 12:32
la mia digressione non esclude il mio interessamento al problema ucraino ;)

non leggete smepre quello che non c'è scritto

non era rivolto a te direttamente ma a chi dice noi abbiamo i nostri problemi pensiamo a quello,te l'hai detto ma si capiva che ti interessi comunque ;)

BikeAnto
12/06/2012, 19:45
Proprio ora Rai 1 ha mostrato le immagini dello scempio ........

Space-Ace
13/06/2012, 00:07
Proprio ora Rai 1 ha mostrato le immagini dello scempio ........

viste...:sad:
e ovviamente ho seguito anche la faccenda su FB.

però mi vien da dire: come mai si è arrivati a questo punto?
cioè...ok che si sia voluto dare una "ripulita" (:dry::dry::dry:) in occasione degli Europei,ma credo che il problema ci sia stato ben da prima.
quindi,se non facevano gli Europei,gli Ukraini avrebbero convissuto con branchi di randagi in città? o se ne fregavano e all' "oscuro" dalle luci della ribalta,avrebbero comunque operato un simile genocidio canino?

non credo che questi randagi si siano presentati solo per gli Europei...:dry:... ma c'erano già. quindi presumo che lì manchi una politica di controllo del fenomeno...che sappiamo bene che può essere ben pericoloso per chi vive lì.
quindi...prima come facevano?:incaz:
purtroppo mi sà che lì,questa procedura sia abbastanza usuale...:sad:

giulianaspeed
13/06/2012, 08:08
Proprio ora Rai 1 ha mostrato le immagini dello scempio ........


viste...:sad:
e ovviamente ho seguito anche la faccenda su FB.

però mi vien da dire: come mai si è arrivati a questo punto?
cioè...ok che si sia voluto dare una "ripulita" (:dry::dry::dry:) in occasione degli Europei,ma credo che il problema ci sia stato ben da prima.
quindi,se non facevano gli Europei,gli Ukraini avrebbero convissuto con branchi di randagi in città? o se ne fregavano e all' "oscuro" dalle luci della ribalta,avrebbero comunque operato un simile genocidio canino?

non credo che questi randagi si siano presentati solo per gli Europei...:dry:... ma c'erano già. quindi presumo che lì manchi una politica di controllo del fenomeno...che sappiamo bene che può essere ben pericoloso per chi vive lì.
quindi...prima come facevano?:incaz:
purtroppo mi sà che lì,questa procedura sia abbastanza usuale...:sad:
come ha gia' scritto qualcuno: E' UN PAESE CON GIA' GRAVISSIMI PROBLEMI.... E PURTOPPO è ANCHE UN PAESE PRIVO DI VALORI A MIO PARERE....un mio amico che ha fatto una missione con l'esercito anni fa mi ha raccontato una cosa raccapricciante....i bambini che chiedono l'elemosina e fanno accattonaggio per non morire di fame vengono presi di mira dai poliziotti che li pedinano ed una volta presi li masacrano di botte a manganellate...ma caxxo....ma che schifo di paese di merda....i bambini....mi viene solo da piangere al pensiero....

gli europei non andavano fatti in un paese del genere.... e criticatemi anche se voltete ma spero tanto che i turisti andati li' per divertirsi trovino amare sorprese e che il loro viaggio di piacere si trasformi in un incubo...perche' non si puo' rimanere ciechi di fronte a cio' che hanno fatto e se avete guardato le immagini di ieri di certo ve ne sarete resi conto anche voi....paese che agisce cosi' è un paese che non merita un caxxo dall'umanita'.....

perbenisti questo è il mio pensiero....giusto o sbagliato che sia rimane il MIO pensiero....

a proposito... il governo inglese non sara' presente alle partite degli europei.... "Anche se è solo riguardo alla prigionia dell'ex-premier Tymoshenko, è in ogni caso una presa di posizione di cui il nostro governo non è comunque capace.
Onta e disonore di un governo meschino e pavido, incapace di imporsi riguardo qualunque situazione, da Cesare Battisti ai marò, da Tymoshenko alla strage di randagi in Ukraina come in Romania, cambiano gli attori, ma il copione è sempre quello: una desolante farsa..."


vi saluto con questa foto
http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/484336_385811471465946_1469224882_n.jpg

giorgiorox
13/06/2012, 08:11
a proposito... il governo inglese non sara' presente alle partite degli europei.... "Anche se è solo riguardo alla prigionia dell'ex-premier Tymoshenko, è in ogni caso una presa di posizione di cui il nostro governo non è comunque capace.
Onta e disonore di un governo meschino e pavido, incapace di imporsi riguardo qualunque situazione, da Cesare Battisti ai marò, da Tymoshenko alla strage di randagi in Ukraina come in Romania, cambiano gli attori, ma il copione è sempre quello: una desolante farsa..."


vi saluto con questa foto
http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/484336_385811471465946_1469224882_n.jpg

quoto; del resto non lo scopriamo certo ora di essere un Paese di pagliacci, ovviamente governato da Clowns

Segy
13/06/2012, 08:25
non ho perso nemmemmanco una partita degli europei...

drfelix
13/06/2012, 08:32
No problem, per quanto mi riguarda il calcio potrebbe anche cessare di esistere ;)

BikeAnto
13/06/2012, 08:35
Anch'io le sto' vedendo tutte........ma i pagliacci della casta che stanno al nostro governo DOVEVANO starsene a casa

wailingmongi
13/06/2012, 14:04
Anch'io le sto' vedendo tutte........ma i pagliacci della casta che stanno al nostro governo DOVEVANO starsene a casa

Ah ma te non stai facendo tanto meglio di loro a dargli ascolti..

Space-Ace
13/06/2012, 16:00
come ha gia' scritto qualcuno: E' UN PAESE CON GIA' GRAVISSIMI PROBLEMI.... E PURTOPPO è ANCHE UN PAESE PRIVO DI VALORI A MIO PARERE....


quindi si sta parlando di un paese al limite dell'inciviltà....:dry::dry::dry::dry::dry:
la vedo dura per i cani...ma anche per gli umani a questo punto.
mi ha positivamente sorpreso che la Rai ne abbia parlato...solitamente argomenti così scottanti vengono taciuti o superficialmente trattati. invece seppur limitato alle trasmissioni sportive,se n'è parlato.

ora: da un paese che tratta così i suoi cittadini,non mi posso aspettare un trattamento migliore per i cani...ma sono più che sicuro che questi metodi,non sono peculiari per l'europeo,ma bensi vengano utilizzati in ogni caso. bisogna anche dire che se i cani vengono lasciati liberi senza controllo, ritornano allo stato selvaggio e si organizzano in branchi piuttosto pericolosi per l'uomo. quindi è necessaria una politica di controllo del fenomeno.e non certo cruenta come quella in corso...:cry:

si sà che il calcio è un'oppio dei popoli,però a volte può far sortire l'effetto opposto. probabilmente anche grazie all'attenzione che si è avuta su questo paese grazie al calcio,sono usciti certi argomenti. che la politica locale,ha cercato di nascondere dietro faccie pulite e mega opere di stato...quindi non condannerei a priori l'Europeo. alla fine ha dato l' occasione di saperne di più su queste cose.

giulianaspeed
13/06/2012, 16:09
si sà che il calcio è un'oppio dei popoli,però a volte può far sortire l'effetto opposto. probabilmente anche grazie all'attenzione che si è avuta su questo paese grazie al calcio,sono usciti certi argomenti. che la politica locale,ha cercato di nascondere dietro faccie pulite e mega opere di stato...quindi non condannerei a priori l'Europeo. alla fine ha dato l' occasione di saperne di più su queste cose.

ed effttivamente anche questo è vero...

Le_Loup
13/06/2012, 16:32
No, scusate...dovremmo boicottare gli Europei per questo????
Amo gli animali ma da un messaggio sul boicottaggio degli Europei mi sarei aspettato come motivazione la sistematica violazione dei Diritti Umani, la politica totalitaria del paese, le tensioni sociali tra ucraini e russofoni, la sistematica violazione dei diritti delle donne...
Parlate di tv che meschinamente nascondono i fatti ma le cosa sopra citate sono un po' più gravi e se ne parla solo in relazione alla Timoshenko mentre del resto della popolazione ce ne infischiamo.

Bene essere sensibili versogli animali ma forse per boicottare gli Europei c'erano ragioni anche migliori...

qua non ci sono cazzi.... in questo cazzo di paese si è fatta una sistematica e crudele ELIMINAZIONE dei randagi A CAUSA degli europei... SIGNIFICA che per colpa degli europei si sono uccisi in modo tra l'altro ignobile migliaia e migliaia di randagi, cuccioli, adulte gravide etc etc e le foto si sprecano,
SIGNIFICA che se quel coglione che avete citato non avesse detto che gli europei non li facevano lì se ci fossero stati in giro ancora randagi queste uccisioni non ci sarebbero...

SIGNIFICA CHE E' COLPA DEGLI EUROPEI DI CALCIO, E' COLPA DEL CALCIO, E' COLPA DI CHI VA A VEDERE IL CALCIO, E' COLPA DI TUTTI QUELLI DENTRO QUESTI EUROPEI IN PARTICOLARE...

quindi se uno si scandalizza che un bergamasco del cazzo sotterri viva la cagna (dicendo che per lui era morta) e poi non si scandalizza di questi europei allora è un ipocrita di merda....

ultima cosa:
bisogna finirla con sta storia del "e dio credevo si parlasse di diritti umani"...
non è che perche' c'è di peggio al mondo che si deve tollerare una tale cosa, che NON SI DEVE ESSERNE SCANDALIZZATI, ARRABBIATI etc etc...

perchè se poi ti violentano la ragazza e al violentatore danno 2 mesi di arresti domiciliari io allora posso venirti a dire, se ti incazzi: "c'e' di peggio, tutto sto rumore per cosa? pensavo ti arrabbiassi per i bambini scudo umano in siria, pensavoti arrabbiassi per le migliaia di bambini stuprate più volte nel darfur etc etc etc.. che vuoi che sia il fatto che danno 2 mesi al violentatore della tua ragazza" ... e via dicendo...
c'è sempre di peggio...

C'E' SEMPRE DI PEGGIO MA CIO' NON SIGNIFICA CHE DOBBIAMO ACCETTARE IL MENO PEGGIO.. sennò dovremmo accettare appunto praticamente tutto...

quindi basta con ste ragioni migliori... intanto c'è questa e per me basta e avanza, se ce ne sono anche di peggiori a tuo parere beh motivo in più per boicottarli....

io mi indigno, mi indigno eccome, mi indigno che si sia parlato ma non si sia fatto nulla, che appena iniziate le partite nessuno (se non i soliti pochi) ha detto nulla, mi indigno che per delle partite di calcio si permettano FREGANDOSENE queste cose, mi indigno che chi è stato causa in primis della reazione indegna di questo indegno stato non abbia detto null'altro, non si sia indignato anche lui... mi indigno anche nel leggere la solita frase delle "motivazioni peggiori"...

E per parlarci chiaro anche se non servirebbe, mi indigno anche per i bambini scudo, per i bambini lavoratori, per le donne violentate, per i politici corrotti, per l'ultima notizia del pedofilo che ha abusato di una bambina di 9 anni a cui faceva lezione...pur essendo 10 anni prima già stato condannato per reati sessuali...

mi indigno e continuo a indignarmi ....
e non ne posso più non soltanto di leggere notizie come questa ma le reazioni molli di quelli che invece non si indignano... come se la sofferenza degli altri sia legittimata dal nostro divertimento se questi altri sono reputati da noi abbastanza diversi!

Segy
13/06/2012, 16:48
in questo momento sono davanti ala tivvù.. a guardare la partita con i miei sei hani.. sembrano essere, pure, molto interessanti.... :cipenso:

giulianaspeed
13/06/2012, 16:50
in questo momento sono davanti ala tivvù.. a guardare la partita con i miei sei hani.. sembrano essere, pure, molto interessanti.... :cipenso:

la tua zita animalista indefessa come me non te lo permetterebbe mai:biggrin3:...ti frusterebbe piuttosto...

Segy
13/06/2012, 16:53
la tua zita animalista fessa come me non te lo permetterebbe mai:biggrin3:...ti frusterebbe piuttosto...

quoto. :biggrin3:

rookie
13/06/2012, 16:57
in questo momento sono davanti ala tivvù.. a guardare la partita con i miei sei hani.. sembrano essere, pure, molto interessanti.... :cipenso:

...sei chè????? :blink:

Segy
13/06/2012, 17:01
...sei chè????? :blink:

sono un gran fiho :dubbio:

andrellino
13/06/2012, 17:02
in questo momento sono davanti ala tivvù.. a guardare la partita con i miei sei hani.. sembrano essere, pure, molto interessanti.... :cipenso:

Forse sperano che quel pallone, esca improvvisamente dalla TV. Nel caso succeda, sapranno che fare!

rookie
13/06/2012, 17:05
sono un gran fiho :dubbio:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/segy.gif?dateline=1337936803

RihardoSol
13/06/2012, 18:57
come sempre, in queste occasioni, quando apri porte e finestre al mondo, fai le pulizie di fondo, perchè il mondo entra a casa tua.....e più i gesti che compi sono barbari e osceni, più questi (gesti) sono l'indice della sporcizia e della puzza che regna a casa tua....anche l'Italia ha dovuto pulire ai tempi, e non oso immaginare che lavori sono stati compiuti in Cina qualche anno fa...... ognuno ha il suo personale tappeto dove nascondere la merda....
....e cmq il calcio moderno mi fa vomitare.....
bau!

Mr Frowning
13/06/2012, 19:41
qua l'ho già detto...e sti cazzi? :D

HornetS2000
16/06/2012, 09:45
in questo momento sono davanti ala tivvù.. a guardare la partita con i miei sei hani.. sembrano essere, pure, molto interessanti.... :cipenso:

Davvero ... ? :blink:
Si dice che i cagnolotti non percepiscano bene la visione televisiva bidimensionale. Hai la tv 3d ? Ma i cani li tengono su gli occhialini appositi ? :lingua::biggrin3:

Kratos
16/06/2012, 09:47
in questo momento sono davanti ala tivvù.. a guardare la partita con i miei sei hani.. sembrano essere, pure, molto interessanti.... :cipenso:

E magari sei pure stitico....:biggrin3: