PDA

Visualizza Versione Completa : Info montaggio pompa radiale su Street N

bead
07/06/2012, 14:10
Ciao a tutti, a breve devo montare una pompa radiale Nissin sulla mia N
So che i tubi originali dovrtebbero essere corti... e su ebay ho trovato questo adattatore:

Adattatore pompa radiale vite lunga tubi diretti Triumph Street triple 675 r | eBay (http://www.ebay.it/itm/Adattatore-pompa-radiale-vite-lunga-tubi-diretti-Triumph-Street-triple-675-r-/350563771286?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item519f3aa396)

Domanda per chi ha già fatto la modifica... voi che dite??
In teoria ho disponibili dei tubi della Daytona ma credo siano ancora più corti dei miei!

streetbelun
07/06/2012, 14:19
Io avevo montato la Brembo RCS sulla N e con quell'adattatore i tubi originali andavano bene....

paniki87
07/06/2012, 14:22
Se usi il tasto cerca ogni tua domanda troverà risposta.. ;)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

bead
07/06/2012, 17:34
;)
Ho letto un pò di post a riguardo ma non sono riuscito a capire se basta l'adattatore sulla pompa o se bisogna cambiare anche i tubi.
Leggevo di attacchi diversi dei tubi sulle pinze....

s@muele
07/06/2012, 17:59
;)
Ho letto un pò di post a riguardo ma non sono riuscito a capire se basta l'adattatore sulla pompa o se bisogna cambiare anche i tubi.

nella maggior parte dei casi è stato sufficiente l'adattatore ma ti consiglio di misurarli, non sono tutti uguali

Mr.Coccia
07/06/2012, 18:52
;)

Ho messo la Brembo NO RCS,la radiale 19x20 e i tubi non li ho cambiati,comprati il kit vaschetta olio pompa e tubicino di raccordo i tubi freno sono rimasti della N,in firma trovi il risultato aprii anche un post tempo fa...
Per esempio a differenza di altri non mi hanno montato l inetrruttorino che quando tocchi la leva fa quel tic tic molto racing...

Monacograu
08/06/2012, 13:48
Io avevo montato la radiale nissin (avevo preso una sola da un utente del forum) e con l'adattare non serve cambiare i tubi.
Quelli del Daytona sono corti

Mr.Coccia
08/06/2012, 13:49
Io avevo montato la radiale nissin (avevo preso una sola da un utente del forum) e con l'adattare non serve cambiare i tubi.
Quelli del Daytona sono corti

Annamoje a mena a sto sola a Luche'....

Monacograu
08/06/2012, 14:10
Annamoje a mena a sto sola a Luche'....

Alessa', sul forum ho preso due sole:
- pompa nissin radiale che "pippava" olio dalla vite di spurgo (e tra l'altro sono caduto mentre andavo dal mecca per farla vedere, anticipando il rientro da un giro). Pompa buttata e sostituita con una discacciati. Sai cosa mi ha detto il venditore? Io non possa sapere se l'ha rotta il tuo meccanico quando l'ha montata!:incaz:
- radiatore che aveva un buchino e che, tra smontaggio, riparazione e rimontaggio, mi è costato 100€ in più del previsto

Lasciamo sta' va'...:incaz:

PS: questa sera, sul tardi (19:30-20:00), forse passo da Union Bike, se sei in zona ti pago un aperitivo ;)