PDA

Visualizza Versione Completa : ma vafff....



BLUTORNADO!!!
10/03/2007, 23:50
è una roba incredibile.. nn si può neanche bere il sabato sera.. da un'estremo all'altro.. fuori a un locale "pub" cerano 6 pattuglie dei carabinieri.. bloccavano tutte le stradine e fermavano presso che tutti..:mad:e come se nn bastasse girva anche una pattuglia della polizia.. quindi dopo 2 birre mi sono dovuto fermare..:mad: serata di merd... come nn bastasse figure di merda a manico..diciamo su una ruota.. lol, con una che mi interessa ..tutta colpa di un fermone con la ducati mortacci sua!!!!!!:laugh2: se ci penso mi viene da ridere come un coglione...

cmq è andata... domani mi aspetta un bel giretto in moto.. domani metterò i tappi allo scarico.. mi sento che mi fermeranno domani visto che stasera mi è andata bene..notte a tutti:wink_:

SpeeDino
11/03/2007, 00:54
avvitali bene i dbkiller domani
cmq volevo andare in moto anche io domani ma gia' sta piovendo

boccaseriola
11/03/2007, 01:17
ocho!!!!!
E' un periodo brutto questo...due birrozze e sei secco...se sei all'orzo(come si dice dalle ns parti) imboscati in un vicolo e fattela passare...

Ghino
11/03/2007, 07:16
Bhè visto tutti quelli che si stampano ogni Week-End mi pare più che giusto ....
Anche perchè dopo ogni incedente ci si lamenta che non ci sono controlli !!!

nirvana
11/03/2007, 09:16
Bhè visto tutti quelli che si stampano ogni Week-End mi pare più che giusto ....
Anche perchè dopo ogni incedente ci si lamenta che non ci sono controlli !!!
sinceramente nn sono daccordo.
gli eccessi sono sempre dannosi.
sia da parte di chi,esagerando con l'uso di alcoolici,ecc,incoscenziosamente,si mette alla guida
e sia da parte di chi,x tamponare,attua misure repressive al limite della umana sopportazione.

ben vengano multe,ritiri patente,provvedimenti penali,ma applicate nei confronti di chi "non ha limiti"

che cercassero anche di adeguare strade,segnaletiche ecc ecc che sono in uno stato a dir poco disgustoso e che contribuiscono (e a volte sono la principale causa)di molti dei tanti incidenti che avvengono ogni giorno.

thunderd
11/03/2007, 14:27
a ragà qui la cosa è seria... a maggio sono due anni che mi hanno beccato in stato di "ebrezza" ---ma de che???? due birre e uno spumante!!!! tasso alcolemico 0.58 e ripeto 0.58 cioè na cagate e dovrò fare "tarantelle" fino a gennaio 2010. vi posso garantire che l'iter nn è per niente piacevole!!!!!! che andassero a beccare quelli ubriachi ma quelli seri nn quelli che dovevano fare 500 mt di macchina con un tasso alcolemico che fino al 2002 era ampiamente nella norma (fino all'agosto 2002 il limite era 0.80) scusate lo sfogo ma un pò mi tocca e un pò mi rode perchè la cosa è anche penale e si mi ribeccano mi mettono in gattabuia sti stronzi!!!!!!!!!!!!!!!!11

giulio
11/03/2007, 15:44
tempi duri

BLUTORNADO!!!
11/03/2007, 16:59
i controlli dalle mie parti cerano, ma mo esagerano.. secondo me prima di farti la prova palloncino devo vederti o sentirti che nn stai bene.. nn possono fatela cosi' alla cazzo..

ieri sera ho bevuto 2 bicchieri di vino e 2 birre piccole.. da ora in poi mi sa che berò solo cocacola..