Visualizza Versione Completa : Chapter Over #6 - Eravamo un pò di amici al BAR #3 ... ma sempre a lui toccava aprire :/
:dry:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/6/66/Portiere_di_notte.jpg
Il critico cinematografico Roger Ebert scrisse che "The Night Porter è un'opera cosí tanto sgradevole quanto lubrica, un desecrabile intento di titillare un'area oscura della nostra mente, servendosi delle memorie di persecuzione e sofferenza."
si tratta pur sempre di un buon inizio serata :D
nikita67
07/06/2012, 17:44
Ciao mamma sono contenta di essere arrivata ........ due :senzaundente:
Più o meno così recitavano anni e anni fa i ciclisti intervistati all'arrivo di un Giro..di un Tour...o di una Vuelta.....
@ natan(con la minuscola come da nick)...............se non ci fossimo noi due qui a dare il buongiorno al mattino e la buonaserata alla sera chissà dove andrebbero a finire le buone maniere.... :dubbio::dubbio:
Ma certamente. Bellissimo fotogramma.........mi ricorda.......mha, chissà :cipenso:
però, son spiaciuto Nikita non mi considera. All'alba mi son alzato per essere il primo, mha.... :sad:
http://img845.imageshack.us/img845/7687/img0510u.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/845/img0510u.jpg/)
eccoci nuovamente riuniti, in questo bar di periferia ... a guardar fotogrammi e figli a quattr'occhi ... mi sa che la vita oggi ci sorride, piovosamente ... :D
Ma cosa cavolo è capitato a Luigi ?
Si son dichiarati guerra lui e vulcano ?
Ma per favore ! ! ! ! ! !
luigi gironzola su e giù per lo stivale .......... é un giocherellone e si sta cimentando come consulente matrimoniale ... :cipenso:
tonidaytona
07/06/2012, 20:31
luigi gironzola su e giù per lo stivale .......... é un giocherellone e si sta cimentando come consulente matrimoniale ... :cipenso:
ho avuto modo e piacere di scambiar corrispondenza con il nostro musicista girovago.
ha avuto un momento un po' cosi'.. a volte capita...
adesso pero' tutto si e' risolto.
con un paio si sospiri e una buona pizza tutto tornera' come , anzi.. meglio di prima.
in fondo non sarebbe la prima volte che degli Over si fraintendono.
poi , va da se' che ci sono over e... OVER!!
Buona serata ragazzi!!!
:cool:Bene allora.... e buona serata
mister51
07/06/2012, 20:44
buona serata a tutti .......................:biggrin3:
sono stato un pò preso è passato ................il bambino a cena.......................
51volte ciao e buona serata a te
tonidaytona
07/06/2012, 21:20
buona serata a tutti .......................:biggrin3:
sono stato un pò preso è passato ................il bambino a cena.......................
ciao Mauro!!
uno di questi giorni ti faccio una ricarica!!!:laugh2:
stai bene!:biggrin3:
:cool:Bene allora.... e buona serata
mio figlio dice che Macigno e' la sua sola divinita!!:w00t:
un giorno mi raccontate quel che avete combinato in Valtrebbia...:dubbio:
ciao!!!
Velena17
07/06/2012, 21:30
Io posso dire: "Io c'ero...in Val Trebbia!!!" Ho visto e confermo: Macigno, un grandissimo!!:oook:
Saluti a tutto il forum, Grigio posso rimediare con un saluto speciale "only for you"...baci diffusi ai restanti, quote rosa comprese! Ma dov'è finita la mia Stellina preferita?!?!?!!?!? Qualcuno ha sue notizie?!?!?!:blink::blink:
eccoci, mattutini mattutini ...
................. buona notte! :sleep2:
:miaddormento:
nikita67
08/06/2012, 07:21
Buongiorno a tutti gli Over e un buongiorno speciale a chi oggi termina il suo lavoro e va in vacanza :wink_: . BUON RIPOSO :oook:
Buongiorno a tutti gli Over e un buongiorno speciale a chi oggi termina il suo lavoro e va in vacanza :wink_: . BUON RIPOSO :oook:
vai in vacanza? :cipenso:
Purtroppo no!
Ed allora buona giornata ai restanti e lavoranti :oook:
Velena17
08/06/2012, 07:50
Siamo al traguardo! Grazie, Nikita!!
Ma, intendiamoci, continuerò a lavorare, ma senza le "piccole bestie di Satana" tra i piedi....è già qualcosa!!:w00t:
mister51
08/06/2012, 07:51
Buongiorno a Grigio e a tutti.......................
Ma, intendiamoci, continuerò a lavorare, ma senza le "piccole bestie di Satana" tra i piedi....è già qualcosa!!:w00t:
il lavoro nobilita ........... con o senza Satana ... fai bene a continuarlo :lingua::oook:
tonidaytona
08/06/2012, 08:04
buongiorno.
qui' a turin cielo plumbeo.
sembra dover bittar secchiate da un momento all'altro.
del resto si avvicina il week end...:wacko:
scappo a ruscare.. fate i bravi neh!!
nikita67
08/06/2012, 08:08
buongiorno.
qui' a turin cielo plumbeo.
sembra dover bittar secchiate da un momento all'altro.
del resto si avvicina il week end...:wacko:
scappo a ruscare.. fate i bravi neh!!
Noi non facciamo i bravi .
NOI SIAMO.......... SEMPRE............ BRAVI :biggrin3::biggrin3::oook:
tonidaytona
08/06/2012, 08:39
Noi non facciamo i bravi .
NOI SIAMO.......... SEMPRE............ BRAVI :biggrin3::biggrin3::oook:
giusto!!:oook:
bravi , belli e evergreen!!!:dubbio:
nikita67
08/06/2012, 10:58
Vacanza ???? :w00t:
Che cos'è ????? :sad: :cipenso:
Ma, intendiamoci, continuerò a lavorare, ma senza le"piccole bestie di Satana" tra i piedi....è già qualcosa!!:w00t:
:risate2::risate2: una sintesi perfetta :risate2:
Velena17
08/06/2012, 13:15
Sai com'è.....amo la mia professione, la mia missione, i miei pargoletti....ma molto spesso quei teneri marmocchi sembrano la rappresentazione del Male!!!:ph34r:
mister51
08/06/2012, 13:37
Sai com'è.....amo la mia professione, la mia missione, i miei pargoletti....ma molto spesso quei teneri marmocchi sembrano la rappresentazione del Male!!!:ph34r:
dicono tutte così.......................poi in estate: "mi mancano i miei bambini....:cry:"
giusto!!:oook:
bravi , belli e evergreen!!!:dubbio:
Overgreen, prego :oook:
tonidaytona
08/06/2012, 14:47
Overgreen, prego :oook:
MAESTRO!!
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
nikita67
08/06/2012, 15:30
Nel Bar di là si discute di massaggi prostatici ...................:cry:.
Di qua invece di EverGreen :oook:
..................... meglio di qua :biggrin3:
Sono sconvolto :sick: è venerdì ! ! Meno male che tra due giorni è lunedi :dubbio: :sad:
E sono preoccupato per, l' Intrippo non mi scassa più i marrrrroni! Spero stia bene e che abbia solo avuto una paresi alle dita :w00t:
nikita67
08/06/2012, 16:26
dicono tutte così.......................poi in estate: "mi mancano i miei bambini....:cry:"
Ma chi lo dice??????
No,no Mister ogni tanto lasciateci almeno tirare il fiato per qualche giorno..........
Sennò poi ci riduciamo a degli straccetti.........e dato che già siam'Over......... meglio ogni tanto dedicare del tempo solo a noi stesse , volendoci un pò più di bene ......del solito,unitamente a quello che riceviamo naturalmente :wink_:
tonidaytona
08/06/2012, 16:33
Sono sconvolto :sick: è venerdì ! ! Meno male che tra due giorni è lunedi :dubbio: :sad:
E sono preoccupato per, l' Intrippo non mi scassa più i marrrrroni! Spero stia bene e che abbia solo avuto una paresi alle dita :w00t:
Tranqui Maestro.
e' di la nel bar e scoppia di salute!
salta come.. come un grillo!!!:laugh2:
Nel Bar di là si discute di massaggi prostatici ...................:cry:.
Di qua invece di EverGreen :oook:
..................... meglio di qua :biggrin3:
poco ma sicuro!!
p.s.
mi e' piaciuto il tuo perentorio richiamo all'ordine.:oook:
Tranqui Maestro.
e' di la nel bar e scoppia di salute!
salta come.. come un grillo!!!:laugh2: :oook:
Vedi! A nominare il diavolo spuntano le corna :sad: Mi ha telefonato uora,uora e non basta, mi ha passato il 61 :oook: E' a casa sua e stanno combinando uno scherzo al diacono. :w00t:
che fate di bello, bella gente?
................ finalmente a casa dopo una lunga giornata di lavoro .........
domani é sabato, dopodomani é domenica ...... chissà che ci fa da queste parti il 61 :cipenso:
che fate di bello, bella gente?
................ finalmente a casa dopo una lunga giornata di lavoro .........
domani é sabato, dopodomani é domenica ...... chissà che ci fa da queste parti il 61 :cipenso:
il Businessman deve andare a Vicenza per lavoro ed ha pensato di fermarsi a romper le scatole al parmiggianino !
Tornando a noi. Tranquillo tra due giorni è di nuovo lunedì :sad:
bob&hank
08/06/2012, 23:06
Ma chi lo dice??????
No,no Mister ogni tanto lasciateci almeno tirare il fiato per qualche giorno..........
Sennò poi ci riduciamo a degli straccetti.........e dato che già siam'Over......... meglio ogni tanto dedicare del tempo solo a noi stesse , volendoci un pò più di bene ......del solito,unitamente a quello che riceviamo naturalmente :wink_:
Ci permettiamo un consiglio asssolutamente di parte: finito di occuparvi dei diavoletti, potreste dedicare un po' di tempo a dei poveretti un po' cresciutelli? (p.s.: solo di età per quanto ci concerne......:biggrin3:)
il Businessman deve andare a Vicenza per lavoro ed ha pensato di fermarsi a romper le scatole al parmiggianino !
Tornando a noi. Tranquillo tra due giorni è di nuovo lunedì :sad:
....che figata.....:sad: tanto per dire, ogni giorno è uguale agli altri......
buongiorno miei cari ...
... dopo una bella dormita me ne starei a letto tutto il giorno .......
fuori sembrerebbe autunno ;(
nikita67
09/06/2012, 09:24
buongiorno miei cari ...
... dopo una bella dormita me ne starei a letto tutto il giorno .......
fuori sembrerebbe autunno ;(
Condivido la seconda riga in toto ..........:wub:
fuori è autunno :cry: :cry:
Buongiorno a tutti / tutte ...... se possedete un ombrello .....ecco.....portatevelo appresso :oook:
Ho saputo proprio ora che Luigi non scriverà più sul forum a causa di un mancato intervento da parte dei moderatori in merito ad una lite tra lui e Vulcano .... (prendo fiato :D ) .....
:cipenso:
Notturno
09/06/2012, 09:49
Ho saputo proprio ora che Luigi non scriverà più sul forum a causa di un mancato intervento da parte dei moderatori in merito ad una lite tra lui e Vulcano ....
Io invece metto come avatar un Buddha finchè
non ritiri il tuo...
:lingua:
Io invece metto come avatar un Buddha finchè
non ritiri il tuo...
:lingua:
cavoli, hanno smesso di farti rosso? :cipenso:
..... prima o poi me lo prendo :D
....per dire, stamane ho fatto tardi perché ho dovuto spalare una montagna di pietre. Il sole cià dato dentro :w00t: Che Luigi non sciva più forum mi dispiace e mi dispiace ancor di più che l'Intrippo dia la colpa a me stesso e non abbia risposto alle telefonate del 61
Ma non possiamo viver tranquilli ? :sad:
Velena17
09/06/2012, 11:28
Ma che Over permalosi!!!
Noooooo!!!
Non mi piacciono le liti,in nessun caso, neppure virtuali.....:sad:
ciao bella gente eccomi di ritorno da tre giorni belle intensi a Trani fatto due meeting incontrato un bel numero di potenziali clienti, speriamo bene:wink_:
....per dire, stamane ho fatto tardi perché ho dovuto spalare una montagna di pietre. Il sole cià dato dentro :w00t: Che Luigi non sciva più forum mi dispiace e mi dispiace ancor di più che l'Intrippo dia la colpa a me stesso e non abbia risposto alle telefonate del 61
Ma non possiamo viver tranquilli ? :sad:
se ho ben capito: ti dispiace che luigi non scriva più e che intripp dia a te la colpa di questo? ... e il fatto che non risponda alle telefonate del 61 che centra?
comunque sia, io lascerei che le acque si tranquillizzino e se non accadrà speriamo almeno in un bel tzunami che spazzi via tutti i cattivi pensieri :D
vi penso e non vi detesto ... oggi! :oook:
nikita67
09/06/2012, 17:53
Chi c'è ...c'è e chi non c'è .......non c'è .
Buona saturday night fever a tutti :biggrin3:
Velena17
09/06/2012, 19:09
Chi è fuori è fuori.......chi è sotto è sotto!!!!
Ve lo ricordate?!?! Lunghe sere d'estate trascorse in strada a giocare a nascondino.....divertimenti da Over!:cry:
...un magnifico sabato sera, inpegni = 0
...visite = 0
...marito = 0
...Luigi = 0
Adesso vado in cucina e apro il tubo del gas :sad:
...visite = 0
...marito = 0
...Luigi = 0
se apri il tubo del gas ricordati di arieggiare bene la stanza ... al contrario, in più al pericolo incombente, ti devi sopportare anche il cattivo odore ... :dry:
bob&hank
09/06/2012, 23:26
...visite = 0
...marito = 0
...Luigi = 0
Noi apriremmo qualcosa altro, dal gusto più pieno e morbido......poi vedi come dormi bene!!!
Chi è fuori è fuori.......chi è sotto è sotto!!!!
Ve lo ricordate?!?! Lunghe sere d'estate trascorse in strada a giocare a nascondino.....divertimenti da Over!:cry:
A noi piace stare sotto.....:biggrin3:
sono a letto e un raggio di sole mi chiama ... :w00t:
... sarà vero o uno scherzo di qualche Over? :dry:
sono a letto e un raggio di sole mi chiama ... :w00t: ... sarà vero o uno scherzo di qualche Over? :dry:
Un raggio di sole ? Una innondazione vorrai dire. Tipicamente Over.
Non ostante un leggero retro gusto d'amarezza :sad: Saluti domenicali a quasi tutti :oook:
http://youtu.be/ZN5RDJFwI3I
ma cos`é successo alla finestra? sono spariti due nostri commenti?
.... a volte a prendere il volo sono le parole :D
ma poi, sempre a volte, ritornano come per incanto ... :cipenso:
.....solo alle volte :oook:
http://youtu.be/7DE4HpGV-_U
...ma dove andranno ?
E come leggevo altrove, riportando le parole di Alda Merini
http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/556534_460950030600324_686514997_n.jpg
Ci sono adolescenze che si innescano a novanta anni.
Velena17
10/06/2012, 10:37
Buona domenica di sole, Over!!! Anche dal Mau....in questo weekend mio ospite!
Saremmo dovuti andare al raduno di Biella, invece le previsioni davano "grandine" per oggi....così non ci siamo attrezzati per la moto...e adesso che c'è? UNO SPLENDIDO SOLE.....MANNAGGIA!!!:wacko:
Buona domenica di sole, Over!!! Anche dal Mau....in questo weekend mio ospite!
Saremmo dovuti andare al raduno di Biella, invece le previsioni davano "grandine" per oggi....così non ci siamo attrezzati per la moto...e adesso che c'è? UNO SPLENDIDO SOLE.....MANNAGGIA!!!:wacko:
non durerà, prima o poi pioverà ... :D
non durerà, prima o poi pioverà ... :D
...sicuro. E forse sarà maleodorante :sad:
...sicuro. E forse sarà maleodorante :sad:
ci pentiremo presto di aver goduto di una giornata estiva in estate ... la vita é dura e ce la farà pagare ... :oook:
..... ma dove andremo ?
andremo a far la doccia, tra pochi minuti ... e poi un giretto in moto, tanto per dire ... :cipenso:
nikita67
10/06/2012, 11:02
..... ma dove andremo ?
Ma qui no ?
Sul Tcp - Sezione Eventi organizzati nel Nord Italia .
Ahpperò non lo sapevo che oltre ad essere Over siete pure Organizzati !!!!!!
Solitamente però,specie in certi periodi storici, i Gruppi Organizzati non è che siano visti di buon occhio......
....... quindi....... occhio !!
:oook:
Ma qui no ?
Solitamente però,specie in certi periodi storici, i Gruppi Organizzati non è che siano visti di buon occhio......
e si, ci si organizza, di tanto in tanto ... ora cerco di organizzarmi con i movimenti ... non so se scendere dal letto prima con la destra o con la sinistra :cipenso:
bob&hank
10/06/2012, 11:49
Noi non si va da nessuna parte........ buon pomeriggio ai viandanti e ai ri-tornanti.......
Noi non si va da nessuna parte........ buon pomeriggio ai viandanti e ai ri-tornanti.......
sono tornato dal mio giretto in moto, più che altro perché mi sono accorto di aver dimenticato a casa la carta grigia (documento indispensabile per non farsi ritirare la moto, soprattutto in Italia) e anche perché finalmente il cielo si é rannuvolato ... troppo sole stanca ... :dry:
bob&hank
10/06/2012, 15:48
sono tornato dal mio giretto in moto, più che altro perché mi sono accorto di aver dimenticato a casa la carta grigia (documento indispensabile per non farsi ritirare la moto, soprattutto in Italia) e anche perché finalmente il cielo si é rannuvolato ... troppo sole stanca ... :dry:
ma almeno non sudi......:lingua: Volevi addirittura espratriare.....ahi ahi ahi!!!!
E come leggevo altrove, riportando le parole di Alda Merini
http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/556534_460950030600324_686514997_n.jpg
Ci sono adolescenze che si innescano a novanta anni.
Staranno guardando Rocco??????
sono espatriato ... e ad un certo punto, vista una pattuglia della polizia, mi sono ricordato che avevo lasciato la licenza sulla scrivania ... :sad:
.... ho girato ancora un po' nella speranza che nessuno mi fermasse ma poi sono tornato a casa ... :dubbio:
....e fenno bbbene :w00t:
poi ho smontato il manubrio, scartavetrato e ora é pronto per passare dalla luminosità della cromatura all'oscurità di un nero opaco ... :w00t:
mister51
10/06/2012, 22:15
Ma qui no ?
buonasera a tutti,
io mi sono organizzato un week end a due .............nella dimora estiva.........................:biggrin3:
Buona giornata a tutti, anche agli organizzati :oook:
:cool:Buonagiornata cariover... compresi i belligeranti
il 61 ha risolto tutto, ven sera telefonata memorabile a Luis,
col 61 da numero sconosciuto che imitava Vulvano, imperdibile
:risate:
Voi si che state pene va :D
mister51
11/06/2012, 09:59
Buongiorno...................
nikita67
11/06/2012, 10:05
Buongiorno a tutti anche ai dis-organizzati ...........
anzi soprattutto ai disorganizzati e disordinati !
Sembra tempo di..........funghi......polenta.........e castagne........:cry:
ma chi si è fregato l'estate???????:cipenso:
Voi si che state pene va :D
+ di Puffon ? :sick:
Oh, questa tua "nessuna speranza"
racchiude una speranza immensa.
"Nessuna speranza"
significa una speranza così ricca
che nemmeno l'ambizione
può guardare più in alto.
il buon ... William Shakespeare
nikita67
11/06/2012, 17:01
Oh, questa tua "nessuna speranza"
racchiude una speranza immensa.
"Nessuna speranza"
significa una speranza così ricca
che nemmeno l'ambizione
può guardare più in alto.
il buon ... William Shakespeare
La Tempesta.........
esattamente quella da cui sono stata investita sabato sera
per cui oggi la voce non c'è !!!
però...............ci sono le dita........e la tastiera.....:oook:
ciao bella gente, oggi ho trovato un aggeggino che lo monti dietro il filtro, e dai i giri che vuoi alla harley, gia prenotato il montaggio per lunedi:wink_:
Velena17
11/06/2012, 18:42
Ohi, ragazzi!!!
Giornata finita: un lunedì senza bimbi attorno, ma giornata in cui ho lavorato COME se non di più del solito, tra cartacce e burocrazia!:incaz:
Ho un mal di testa da paura!!:sad:....e si prepara un temporale "barra tempesta" che ingrigisce il cielo....a proposito, chissà come, i miei saluti al Maestro, Grigio, dalla Maestra!! Ma non è che ora come ora il nostro clima stia diventando tropicale?!?!? Qui si alternano temporali e schiarite, sole caldo e scrosci...uffffffffffffffffff!!! Che p@lle, però!!!:wacko:
Ohi, ragazzi!!!
Giornata finita: un lunedì senza bimbi attorno, ma giornata in cui ho lavorato COME se non di più del solito, tra cartacce e burocrazia!:incaz:
Ho un mal di testa da paura!!:sad:....e si prepara un temporale "barra tempesta" che ingrigisce il cielo....a proposito, chissà come, i miei saluti al Maestro, Grigio, dalla Maestra!! Ma non è che ora come ora il nostro clima stia diventando tropicale?!?!? Qui si alternano temporali e schiarite, sole caldo e scrosci...uffffffffffffffffff!!! Che p@lle, però!!!:wacko:
almeno fosse tropicale, ci toglieremmo dalle bip l'inverno ... :lingua:
almeno fosse tropicale, ci toglieremmo dalle bip l'inverno ... :lingua:
io non ho mai visto tanti moscerini come quest'anno, che sia dovuto al tempo?:wink_:
io non ho mai visto tanti moscerini come quest'anno, che sia dovuto al tempo?:wink_:
moscerini ovunque ... anche dalle mie parti sono aumentati ...... sarà che con questo tempo non trovano di meglio che procreare :lingua:
devi andare in moto con la bocca chiusa altrimenti puoi fare senza cenare:biggrin3:
devi andare in moto con la bocca chiusa altrimenti puoi fare senza cenare:biggrin3:
bisognerebbe un tulle davanti alla moto ... :w00t:
bisognerebbe un tulle davanti alla moto ... :w00t:
vero, anche perchè toglierli è un lavoraccio:wink_:
vero, anche perchè toglierli è un lavoraccio:wink_:
ancora non si vedono le zanzare ma mi hanno informato che stanno per arrivare :cipenso:
cosa passa per la testa di un moscone che si schianta sul cristallo della macchina
il buco del c..o
:wink_:
cosa passa per la testa di un moscone che si schianta sul cristallo della macchina
il buco del c..o
:wink_:
fai scappare le signore ... :dry:
scappo io buonanotte:wink_:
Ohi, ragazzi!!!
Giornata finita: un lunedì senza bimbi attorno, ma giornata in cui ho lavorato COME se non di più del solito, tra cartacce e burocrazia!:incaz: Ho un mal di testa da paura!!:sad:....e si prepara un temporale "barra tempesta" che ingrigisce il cielo....a proposito, chissà come, i miei saluti al Maestro, Grigio, dalla Maestra!! Ma non è che ora come ora il nostro clima stia diventando tropicale?!?!? Qui si alternano temporali e schiarite, sole caldo e scrosci...uffffffffffffffffff!!! Che p@lle, però!!!:wacko:
Non è un' indumento che possa consigliarti. Ma io le mutande lunghe le ho a portata di .......... :laugh2:
bob&hank
12/06/2012, 06:17
moscerini ovunque ... anche dalle mie parti sono aumentati ...... sarà che con questo tempo non trovano di meglio che procreare :lingua:
non per niente Darwin ci lavorava alla grande con questi: Drosophila Melanogaster (non sappiamo se si crive esattamente in queso modo), ch se non sbagliamo hanno un ciclo riproduttivo di un giorno. Comunque dalle nostre parti non si sono visti né moscerini né zanzare, finora!!
Ciao bella gente!!!
non per niente Darwin ci lavorava alla grande con questi: Drosophila Melanogaster (non sappiamo se si crive esattamente in queso modo), ch se non sbagliamo hanno un ciclo riproduttivo di un giorno. Comunque dalle nostre parti non si sono visti né moscerini né zanzare, finora!!
Ciao bella gente!!!
nel bellinzonese anch'io non ci starei, fossi anche un moscerino :D
buongiorno bella gente ... :oook:
:cool:e buona giornata anche a quelli non belli ma simpatici:dubbio:
http://img69.imageshack.us/img69/2022/ridens.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/69/ridens.jpg/)
Lasciate perdere ! E' un casino ! Ma è bello moteggiare :w00t:
PS
BUONGIORNO A TUTTI, TUTTI !
o alla velocità ?
vai + piano pres....:lingua:
o alla velocità ?
lo sai che sono uno dal polso nervoso:biggrin3:
buona giornata bella gente:wink_:
lo sai che sono uno dal polso nervoso:biggrin3:
:cool:e buona giornata anche a quelli non belli ma simpatici:dubbio:
e anche ai belli e simpatici ... per dire! ;)
e anche ai belli e simpatici ... per dire! ;)
grazie natan buona giornata anche a te:biggrin3:
nikita67
12/06/2012, 11:53
Buondì Overranti !!
nel senso di deambulanti a dx e sx .......
state un pò fermi ...... no !!! ......
fermatevi un pò qui.......
perchè fare solo una ..........
http://www.youtube.com/watch?v=xKD6ayxB8qE
?????????????
Non mi fu giovinezza che tenebroso temporale,
a tratti trapassato da luccicanti soli:
per tuono e pioggia che han fatto tanto male,
restan nel mio giardino frutti vermigli rari.
L'autunno delle idee, ecco cos'ho toccato:
di badile e rastrelli ora il bisogno incombe
per rimettere in sesto il terreno inondato
dove l'acqua scava buchi profondi come tombe.
I fiori nuovi che sogno troveranno, mi chiedo,
in questo suolo lavato come di fiume il greto
il nutrimento mistico cui attingere vigore?
O dolore! O dolore! Il Tempo di vita s'alimenta
e l'oscuro Nemico che ci corrode il cuore
col sangue che perdiamo cresce e forte diventa!
Così scriveva il maledetto Baudelaire, quanto lo amai/odiai. Non è bello vivere cose, che in tempi diversi, han vissuto altri. E' come guardare un film, già visto e saperne la fine :sad: chi non sa popolare la propria solitudine, nemmeno sa esser solo in mezzo alla folla affaccendata ;)
nikita67
12/06/2012, 17:31
Noi siam fatti della stessa sostanza dei sogni.
Willam Shakespeare
La Tempesta
Per apprezzare bisogna esser OVER e torinesi :oook:
http://youtu.be/vABDDfs9h44
buonaseraaaaaaaa bella gente :wink_:
e Luis ? mah stavolta l'ha fatta fuori dal vaso ....
bob&hank
12/06/2012, 22:00
Ohi, ragazzi!!!
suvvia, basta farci l'abitudine ai tropici..... per esperienza, non sono poi così male!!!!
Dalle nostri parti niente. sarä che procreano solo al sud....:biggrin3:
nel bellinzonese anch'io non ci starei, fossi anche un moscerino :D
buongiorno bella gente ... :oook:
fai bene, qui i moscerini li si fa alla griglia.....:biggrin3:
o alla velocità ?
ecco, diglielo.....piuttosto noi si viaggia per ancora due mesi con i mezzi pubblici.....
Le ricordo la sua promessa/offerta di un viaggio da zavorra sul suo mezzo bi-gommato.....:oook:
...tutto sommato, io penso che si debbano conoscere tutti gli antefatti :cipenso: i sigg. Vulvano e Louis, singolarmente son persone del tutto normali, per cui evidentemente .........
bob&hank
12/06/2012, 22:15
Per apprezzare bisogna esser OVER e torinesi :oook:
http://youtu.be/vABDDfs9h44
Torinesi docg però, o almeno con un buon dizionario sotto mano :biggrin3: Bellissimo video, tanto noi non sappiamo leggere, né scrivere né capire certi linguaggi esteri :biggrin3:...... capiamo dalle immagini!!!!
...tutto sommato, io penso che si debbano conoscere tutti gli antefatti :cipenso: i sigg. Vulvano e Louis, singolarmente son persone del tutto normali, per cui evidentemente .........
....l'han fatta fuori dal vaso.....:biggrin3: a dir la verità non ne sappiamo nulla. Rompiamo solo le balle.... ciao carissimo Grigio!!!! ci daresti asilo politico per quest'estate? A proposito: grande TORO!!!!!!!
Torinesi docg però, o almeno con un buon dizionario sotto mano :biggrin3: Bellissimo video, tanto noi non sappiamo leggere, né scrivere né capire certi linguaggi esteri :biggrin3:...... capiamo dalle immagini!!!!
....l'han fatta fuori dal vaso.....:biggrin3: a dir la verità non ne sappiamo nulla. Rompiamo solo le balle.... ciao carissimo Grigio!!!! ci daresti asilo politico per quest'estate? A proposito: grande TORO!!!!!!!
..... il fatto che tu capisca dalle immagini, depone a tuo favore. La nostra amica sig.a Montessori ne sarebbe felice.
..... lo sai che torino ti offre tutto l'asilo politico che richiedi. Se poi arrivi con una sciarpa granata ti offro da : bere, mangiare, dormire.....e basta ! Per chi mai preso, babbo Natale ? :incaz:
bob&hank
12/06/2012, 22:33
..... il fatto che tu capisca dalle immagini, depone a tuo favore. La nostra amica sig.a Montessori ne sarebbe felice.
..... lo sai che torino ti offre tutto l'asilo politico che richiedi. Se poi arrivi con una sciarpa granata ti offro da : bere, mangiare, dormire.....e basta ! Per chi mai preso, babbo Natale ? :incaz:
Bere, mangiare, dormire......: e che altro ci rimane a noi (inteso come Bob e Hank) over? Non potremmo chiedere altro. Spero di approfittare al più presto! Girare con i mezzi pubblici è anche carino, però ci si sbatte alla grande!!!
Bere, mangiare, dormire......: e che altro ci rimane a noi (inteso come Bob e Hank) over? Non potremmo chiedere altro. Spero di approfittare al più presto! Girare con i mezzi pubblici è anche carino, però ci si sbatte alla grande!!!
con i 1/2 pubblichi almeno non ti toglono il biglietto, se ti dimentichi cosa vuol dire deambulare in letizia e tranquillezza :w00t: e adesso odo Morfeo che mi chiama, temo di dover lasciare l'allegra masnada :sad:
bob&hank
12/06/2012, 22:54
con i 1/2 pubblichi almeno non ti toglono il biglietto, se ti dimentichi cosa vuol dire deambulare in letizia e tranquillezza :w00t: e adesso odo Morfeo che mi chiama, temo di dover lasciare l'allegra masnada :sad:
salutaci morfeo....noi preferiamo comunque sua sorella..... la morfina :laugh2: Speriamo di vederti presto!
:cool:Buona anzi buonissima giornata cariover...
mi son perso qualcosa? che ha combinato il buon Luis?
oggi é una giornata di sole, dicono ... personalmente vedo qualche cosa di strano la fuori ma non riesco a riconoscerne l'origine ... :cipenso:
buona strana giornata a tutti ... ;)
nikita67
13/06/2012, 08:45
73203
E quando le batterie si scaricano ???? Che si fa????
Resta almeno il fiato per gridare......Aiutooo......?????
Buongiorno Over........
Qualcuno mi ha dato del troll ........... :cry:
Malfidenti........ :incaz:
Un pò di fiducia nel prossimo però bisogna pur averla..........dico io........
sennò che se ne stiano sul cucuzzolo di una montagna a fare gli eremiti..........invece che i ganzi su un forum.
Ditemi se sto sbagliando e dove,per favore........
Eppoi .....Troll.....Troll è offensivo .....i troll sono davvero bruttini.........
o è il Troll....si insomma quello del tram???
Bho !!!
:blink:
Andiamo a lavorare che è meglio ...................si fa per dire........:sad:
@ll@ Ditta Bob&Hank
ma la Figlia di Morfeo dove ve la procurate????
ma soprattutto a quanto :moneyyy: ????????
mister51
13/06/2012, 09:00
Buongiorno signore e signori..............................
salutaci morfeo....noi preferiamo comunque sua sorella..... la morfina :laugh2: Speriamo di vederti presto!
impertinente ... :dubbio:
mi son perso qualcosa? che ha combinato il buon Luis?
:cry:
impenitente ...
impenitente ...
doppio :dubbio:
Più authomatic iellou card x tutti :D
Più authomatic iellou card x tutti :D
oh si,
siiiiiiiiiiiiii
doppio :dubbio:
leggi bene ... :dry::biggrin3:
accidenti siamo passagti dai 29 gradi di oggi a 17 non se ne puo più di sto tempo:wink_:
accidenti siamo passagti dai 29 gradi di oggi a 17 non se ne puo più di sto tempo:wink_:
esattamente :incaz:
................ sarà quel che sarà ma da lunedì sembrerebbe che "ricominci" a far brutto ... :w00t::w00t::w00t:
esattamente :incaz:
................ sarà quel che sarà ma da lunedì sembrerebbe che "ricominci" a far brutto ... :w00t::w00t::w00t:
meno male troppo sole rischiamo di bruciarsi:biggrin3:
meno male troppo sole rischiamo di bruciarsi:biggrin3:
e si ...
mi sa che mi trasferisco e vado a vivere con l'asinello ... :D
http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/532839_462872603741400_1274892276_n.jpg
sotto l'alberello .... :oook:
e si ...
mi sa che mi trasferisco e vado a vivere con l'asinello ... :D
http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/532839_462872603741400_1274892276_n.jpg
sotto l'alberello .... :oook:
quando un albero è importante:wink_:
nikita67
14/06/2012, 05:46
Buongiorno a tutti gli Over ..............
anche a quelli che stanno per diventarlo..........
e a quelli che Over non sono più............
********* Una cattiva polpetta è sempre un buon fermacarte *********
(proverbio ebraico)
Personalmente quoto la firma di nikita, quella di grigio e anche la mia ..... :cipenso:
che cosa ne dirà mai Pascal? :unsure::sleep2:
per il momento un saluto a tutti ... ;)
ma buonagiornata bella gente:biggrin3:
ma certo ! un' ottima giornata :oook:
http://youtu.be/f8mNK_R-_Ok
Personalmente quoto la firma di nikita, quella di grigio e anche la mia ..... :cipenso:
che cosa ne dirà mai Pascal? :unsure::sleep2:
per il momento un saluto a tutti ... ;)
la mia non la quoti ? :dubbio::cipenso::senzaundente:
la mia non la quoti ? :dubbio::cipenso::senzaundente:
no, non la quoto, e questo dovrebbe renderti orgoglioso ... :D
no, non la quoto, e questo dovrebbe renderti orgoglioso ... :D
in effetti si :D
Luis è un picio....ha aperto quel topic, mah....
mister51
14/06/2012, 08:24
Buongiorno a tutti...................:biggrin3:
io q8 la firma di Grigio e di Giulio,
i 2 presidentissimi.
Quella di grigio mi ha insegnato a evitare tante rogne :sleep2:
grazie eminEnzo :oook:
nikita67
14/06/2012, 08:46
Buongiorno a tutti...................:biggrin3:
Ciao Mister...................
e la firma ?????
Sparita?
o non la metti di proposito ?
Era carina quella di un allenatore che aveva detto una ca@@ata . ma non mi ricordo qual'è.
Mettine un'altra ( farai la gioia di......??? natan :fisch: :oops: :iamsorry: :senzaundente: )
proposta firma per Mister:
Le bann est un liquide lent ed automatique
mister51
14/06/2012, 09:03
e la firma ?????
Sparita?
Era carina quella di un allenatore che aveva detto una ca@@ata . ma non mi ricordo qual'è.
Mettine un'altra ( farai la gioia di......??? natan :fisch: :oops: :iamsorry: :senzaundente: )
eccoti servita..........................naturalmente senza i consigli di Intrip............:laugh2:
proposta firma per Mister:
Le bann est un liquide lent ed automatique
In ambito informatico il termine Bannare viene utilizzato con il significato di "impedire, ostacolare, proibire".
Il termine bannare si utilizza nell'ambito di forum e community: bannare una persona da un luogo virtuale significa che questa persona non può più accedere al luogo stesso.
Solitamente è un moderatore della community che si occupa di prendere tale provvedimento nel momento in cui un utente violi più volte le regole della community stessa.
Meditate gente, meditate!
... e dice bene l' Intrippo, nel condividere la mia firma :oook:
In ambito informatico il termine Bannare viene utilizzato con il significato di "impedire, ostacolare, proibire".
Il termine bannare si utilizza nell'ambito di forum e community: bannare una persona da un luogo virtuale significa che questa persona non può più accedere al luogo stesso.
Solitamente è un moderatore della community che si occupa di prendere tale provvedimento nel momento in cui un utente violi più volte le regole della community stessa.
Meditate gente, meditate!
... e dice bene l' Intrippo, nel condividere la mia firma :oook:
si ma anche Galileo Galilei fu bannato dalla Chiesa,
perchè andava dicendo che la terra era sferica.....:senzaundente:
:cry:
in effetti si :D
Luis è un picio....ha aperto quel topic, mah....
avrà di meglio da fare e ha preso la sua palla al balzo ....
..... non credo che venire a salutarci, di tanto in tanto, possa ferire il suo orgoglio più di tanto ...
comunque ogni scelta é lecita e lui ha fatto la sua / gli auguro buona napoli (nel senso della pizza, e non solo, naturalmente! :D )
e la firma ?????
Sparita?
l'ha messa ... :dry:
:senzaundente:
mister51
14/06/2012, 10:04
..... non credo che venire a salutarci, di tanto in tanto, possa ferire il suo orgoglio più di tanto ...
comunque ogni scelta é lecita e lui ha fatto la sua / gli auguro buona napoli (nel senso della pizza, e non solo, naturalmente! :D )
l'ha messa ... :dry:
:senzaundente:
generalmente i desideri di una..................Signora.......cerco di esaudirli..................:biggrin3:
si ma anche Galileo Galilei fu bannato dalla Chiesa,
perchè andava dicendo che la terra era sferica.....:senzaundente: :cry:
Ma dai, vorrai mica dirmi che la terra non è piatta ? :cipenso:
son preoccupato per te io,
sai un gatto e la volpe, senza il gatto.....
73359
:D
Ma dai, vorrai mica dirmi che la terra non è piatta ? :cipenso:
questi fanatici di Galileo ancora a volerci far credere che viviamo su di un pallone ... :dry:
mo lo chiedo al mister se é vero oppure no ... :D
son preoccupato per te io,
sai un gatto e la volpe, senza il gatto.....
73359
sinceramente, da volpe, a questo punto prendo tutto io ... :D
mister51
14/06/2012, 10:27
questi fanatici di Galileo ancora a volerci far credere che viviamo su di un pallone ... :dry:
mo lo chiedo al mister se é vero oppure no ... :D
sinceramente, da volpe, a questo punto prendo tutto io ... :D
confermo.
Comunque per sottilineare la mia notoria permalosità....:biggrin3: tengo a precisare che l'oggetto sferico...........non è il mio UNICO interesse "intellettuale".....................:dubbio:
confermo.
Comunque per sottilineare la mia notoria permalosità....:biggrin3: tengo a precisare che l'oggetto sferico...........non è il mio UNICO interesse "intellettuale".....................:dubbio:
:cipenso:
ci mancherebbe ... questo lo si evince anche dalla firma ... per dire! :D
confermo.
:laugh2:
confermo. Comunque per sottilineare la mia notoria permalosità..:biggrin3: tengo a precisare che l'oggetto sferico...non è il mio UNICO interesse "intellettuale"..:dubbio:
http://img27.imageshack.us/img27/6366/17915891.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/27/17915891.jpg/)
Ciao 51esimo
mister51
14/06/2012, 10:50
http://img27.imageshack.us/img27/6366/17915891.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/27/17915891.jpg/)
Ciao 51esimo
ciao "maestro"....................
Ciao 51esimo
figa che indiano...barbuto
nikita67
14/06/2012, 11:01
Ciao 51esimo
Non capisco ?!? :blink:
Ma è per caso un tifoso romanista al quale hanno tagliato acqua luce e gas ? :blink: :cipenso: :linguaccia:
Ciao 51esimo
che poi somiglia al 61esimo un pò, no ?
:biggrin3:
che poi somiglia al 61esimo un pò, no ? :biggrin3:
eh sì 10cianni dopo :biggrin3:
eh sì 10cianni dopo :biggrin3:
intellettualmente parlando i conti tornano ... :cipenso:
buongiorno a tutti se proprio ci tenete :lingua:
Signori miei, lo sapete che sarò latitante per un po' , sia per scelta che forzatamente, e passare solo per fare un salutino non mi va, o si partecipa o si sta in disparte
da lunedì prossimo ritornerò a mangiare mozzarella :biggrin3: ma farò davvero la vita del latitante :cry: senza una casa , senza i miei CD, senza le mie pazzielle :cry: ........a proposito di pazzielle , uno dei (tanti) motivi che mi stanno tenendo lontano è che è arrivata una nuova creatura che fino adesso mi sembra di aver suonato solo giocattoli :wub:
insomma, oltre a disintossicarmi, avrò ancora meno tempo :w00t: ne frattempo vi tengo d'occhio :dubbio:
un abbraccio a tutti ma proprio tutti e natan va a cagare :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Signori miei, lo sapete che sarò latitante per un po' , sia per scelta che forzatamente, e passare solo per fare un salutino non mi va, o si partecipa o si sta in disparte
da lunedì prossimo ritornerò a mangiare mozzarella :biggrin3: ma farò davvero la vita del latitante :cry: senza una casa , senza i miei CD, senza le mie pazzielle :cry: ........a proposito di pazzielle , uno dei (tanti) motivi che mi stanno tenendo lontano è che è arrivata una nuova creatura che fino adesso mi sembra di aver suonato solo giocattoli :wub:
insomma, oltre a disintossicarmi, avrò ancora meno tempo :w00t: ne frattempo vi tengo d'occhio :dubbio:
un abbraccio a tutti ma proprio tutti e natan va a cagare :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ora chiamo un moderatore e ti faccio bannare ... :dry:
........ attento che il giocattolo non si ribelli ... :D
buongiorno a tutti se proprio ci tenete :lingua: Signori miei, lo sapete che sarò latitante per un po' , sia per scelta che forzatamente, e passare solo per fare un salutino non mi va, o si partecipa o si sta in disparte, da lunedì prossimo ritornerò a mangiare mozzarella :biggrin3: ma farò davvero la vita del latitante :cry: senza una casa , senza i miei CD, senza le mie pazzielle :cry: ....aproposito di pazzielle , uno dei (tanti) motivi che mi stanno tenendo lontano è che è arrivata una nuova creatura che fino adesso mi sembra di aver suonato solo giocattoli :wub: insomma, oltre a disintossicarmi, avrò ancora meno tempo :w00t: ne frattempo vi tengo d'occhio :dubbio:
un abbraccio a tutti ma proprio tutti e Natan va a cagare :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Risposta concisa. Piena di significati :sad: Ma va bene così, se hai deciso di centellinare le tue apparizioni ci sarà pur un motivo :cipenso: e forse ho capito
http://img337.imageshack.us/img337/5154/leggemerlin.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/337/leggemerlin.jpg/)
http://img32.imageshack.us/img32/421/49462961.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/32/49462961.jpg/)
Ciao e salutami Posillipo :oook:
hai fatto bannare Vulcano,
complimenti :oook:
mister51
14/06/2012, 14:01
intellettualmente parlando i conti tornano ... :cipenso:
interessante questa dicotomia angrafico-logistica imperniato sul pregmatismo torinese, l'ironia svizzera, la goliardia emiliana e ci................manca il graffiante emulo di Petrolini........................:biggrin3:
Chi non ha mai fatto pazzie x un ciuffetto via :D
tonidaytona
14/06/2012, 16:21
tu dici??
Chi non ha mai fatto pazzie x un ciuffetto via :D
dai.. vieni alla notturna!
la tenda a fragola ti reclama!!
Ci sto lavorando.. Ai fianchi :-) appena ho niuvs te lo aggiorno.. Ps rientro previsto il Giorgio dopo?
tu dici??
tu no ??
a dire il vero, da quel che ho letto, Vulcano si é fatto bannare da solo ....
.... personalmente penso che il cartellino giallo in mio possesso mi sia stato dato lecitamente, anche se lo rifarei e lo rifarei, perché pur essendo andato contro il regolamento penso ancora di aver avuto ragione nel farlo :D
a dire il vero, da quel che ho letto, Vulcano si é fatto bannare da solo.... personalmente penso che il cartellino giallo in mio possesso mi sia stato dato lecitamente, anche se lo rifarei e lo rifarei, perché pur essendo andato contro il regolamento penso ancora di aver avuto ragione nel farlo :D
Maroonnnaa che tristessa. Amme non mi banna nessuno.
Detesto:
Monti, Giuliomaria Terzi di Sant'Agata, Marta Dassù, Staffan Mistura, Anna Maria Cancellieri, Carlo De Stefano, Giovanni Ferrara, Saverio Ruperto, Paola Severino Di Benedetto, Salvatore Mazzamuto, Andrea Zoppini (dimissionario dal 15 maggio 2012), Giampaolo Di Paola, Filippo Milone, Gianluigi Magri, Vittorio Grilli, Vieri Ceriani, Gianfranco Polillo, Corrado Passera, Mario Ciaccia, Guido Improta, Claudio De Vincenti, Mario Catania, Franco Braga, Corrado Clin, Tullio Fanelli, Elsa Fornero,Michel Martone,Maria Cecilia Guerra,Francesco Profumo,Elena Ugolini, Marco Rossi Doria,Lorenzo Ornaghi ecc.ecc.
Bastano per essere bannati ? L'Intrippo si sente solo :sad:
a dire il vero, da quel che ho letto, Vulcano si é fatto bannare da solo ....
se lo dite tu e luis sarà così sicuramente,
siete voi gli esperti qui :oook:
tonidaytona
14/06/2012, 17:39
Massi.. se avremo l'occasione ti raccontero' dei salti mortali fatti per contenere i provvedimenti presi nei limiti che conosci.
sara' opportuno che Marco sia un poco piu' rilassato in futuro.
io i miei jolly li ho giocati davvero tutti.
you undestand?:dubbio:
ciao.
Ci sto lavorando.. Ai fianchi :-) appena ho niuvs te lo aggiorno.. Ps rientro previsto il Giorgio dopo?
iess.
24ore fullimmersion!!!
Maroonnnaa che tristessa. Amme non mi banna nessuno.
Detesto:
Monti, Giuliomaria Terzi di Sant'Agata, Marta Dassù, Staffan Mistura, Anna Maria Cancellieri, Carlo De Stefano, Giovanni Ferrara, Saverio Ruperto, Paola Severino Di Benedetto, Salvatore Mazzamuto, Andrea Zoppini (dimissionario dal 15 maggio 2012), Giampaolo Di Paola, Filippo Milone, Gianluigi Magri, Vittorio Grilli, Vieri Ceriani, Gianfranco Polillo, Corrado Passera, Mario Ciaccia, Guido Improta, Claudio De Vincenti, Mario Catania, Franco Braga, Corrado Clin, Tullio Fanelli, Elsa Fornero,Michel Martone,Maria Cecilia Guerra,Francesco Profumo,Elena Ugolini, Marco Rossi Doria,Lorenzo Ornaghi ecc.ecc.
Bastano per essere bannati ? L'Intrippo si sente solo :sad:
Maestro.
se non ci fossi tu a moderare il reparto geriatrico chissa' dove si andrebbe a finire...
Velena17
14/06/2012, 17:46
Ciao a tutti/e!!!
Seguo la partita!! Bravi i nostri ragazzi!! Incrociamo le dita!!:yess:
mister51
14/06/2012, 17:57
scusami carissimo amico.................sai che se devo dire una cosa la dico sinceramente.................:wink_:
a me questo continuo riferimento ai bannamenti (di cui non conosco le storie...ma questo è relativo) mi ha un pò stufato.
Esser BANNATI è il sale della vita. Intrippo il suo companatico :w00t:
personalmente credo che non ci siano mai dei buoni motivi per promettere botte e cambi di connotati a chicchessia .... poi sarà che sono esperto di ban, su questo non so che dire ;)
tonidaytona
14/06/2012, 19:13
personalmente credo che non ci siano mai dei buoni motivi per promettere botte e cambi di connotati a chicchessia .... poi sarà che sono esperto di ban, su questo non so che dire ;)
non posso che essere daccordo.
e quando certe parole escono dalla tastiera di una persona adulta , colta e intelligente a mio avviso e' ancora piu' grave.
son finiti i tempi che "ci vediamo dietro la palestra all'intervallo" 50anni dico.. eccheccavolo.
Esser BANNATI è il sale della vita. Intrippo il suo companatico :w00t:
non so' Maestro..
il sale della vita e' la buona compagnia.
Vi posso chiedervi un favore quasi personale ? Si potrebbe evitare di parlare di questa storia ? Soprattutto qui.
Sappiate che non ne sono uscito indenne, in molti sensi (tranne che fisico ovviamente , che sia ben chiaro)
io q8 la firma di Grigio e di Giulio,
i 2 presidentissimi.
Quella di grigio mi ha insegnato a evitare tante rogne :sleep2:
grazie eminEnzo :oook:
quoto la saggezza di Enzo non ha limiti:wink_:
non star via molto altrimenti natan ci diventa stitico:wink_:
Vi posso chiedervi un favore quasi personale ? Si potrebbe evitare di parlare di questa storia ? Soprattutto qui. Sappiate che non ne sono uscito indenne, in molti sensi (tranne che fisico ovviamente , che sia ben chiaro)
Luigi, ma per favore. Ci son cose ben più importanti, che non una cazzata come il forum. Non penso che questa diattriba verbale con chicchessia possa ledere la tua psiche. Una volta c'era uno che diceva "guarda e passa, non ti curar di loro" Se tu avessi auto Velena come teacher lo ricorderesti. Prometto : io non ne parlerò più ! A meno che Natan diventi stitico :w00t:
luigi tieni sempre la firma di Enzone in tasca e quando incontri certa gente metti la mano in saccocia, prendi il bigliettino e leggilo un paio di volte:wink_:
ehm............forse c'è stato un fraintendimento :dubbio: la mia psiche è sconvolta ma non certo a causa del forum :dubbio:. Io semplicemente volevo dire che forse è meglio che di questa storia non se ne parli più di tanto. Basta polemiche, basta "appiccichi" (traduzione a fronte)
ogni tanto mandate a cagare natan da parte mia altrimenti mi si intristisce :biggrin3:
P.S. oggi ho montato la batteria nuova (una all'anno :incaz:) e ho fatto una leggera sgambatina anche per provare gli stivali nuovi . Tutto perfetto :cuore: e adesso chissà quando riuscirò ad andare a riprendermela :cry: io del trasferimento ancora non le ho detto niente , ci vuole un po' di tatto in certe cose, ma sono sicuro che gradirà molto il sole la pizza e il mandolino :w00t::w00t::w00t:...........forse l'asfalto un po' meno :cry:
tonidaytona
14/06/2012, 22:26
Luigi, ma per favore. Ci son cose ben più importanti, che non una cazzata come il forum. Non penso che questa diattriba verbale con chicchessia possa ledere la tua psiche. Una volta c'era uno che diceva "guarda e passa, non ti curar di loro" Se tu avessi auto Velena come teacher lo ricorderesti. Prometto : io non ne parlerò più ! A meno che Natan diventi stitico :w00t:
certo che.. abitar nella patria del cioccolato fondente forse non aiuta..
certo che.. abitar nella patria del cioccolato fondente forse non aiuta..
Noi abitiamo in una terra dove per far la cioccolata si usano le "nisole" e quelle, son emorroidali e basta :laugh2: !
tonidaytona
14/06/2012, 22:47
Vi posso chiedervi un favore quasi personale ? Si potrebbe evitare di parlare di questa storia ? Soprattutto qui.
Sappiate che non ne sono uscito indenne, in molti sensi (tranne che fisico ovviamente , che sia ben chiaro)
peggio di come già eri? :cipenso:
... non ci posso credere ... :cry:
ehm............forse c'è stato un fraintendimento :dubbio: la mia psiche è sconvolta ma non certo a causa del forum :dubbio:. Io semplicemente volevo dire che forse è meglio che di questa storia non se ne parli più di tanto. Basta polemiche, basta "appiccichi" (traduzione a fronte)
ogni tanto mandate a cagare natan da parte mia altrimenti mi si intristisce :biggrin3:
P.S. oggi ho montato la batteria nuova (una all'anno :incaz:) e ho fatto una leggera sgambatina anche per provare gli stivali nuovi . Tutto perfetto :cuore: e adesso chissà quando riuscirò ad andare a riprendermela :cry: io del trasferimento ancora non le ho detto niente , ci vuole un po' di tatto in certe cose, ma sono sicuro che gradirà molto il sole la pizza e il mandolino :w00t::w00t::w00t:...........forse l'asfalto un po' meno :cry:
sgambettare su di una sprite con degli stivali nuovi non mi era ancora capitato di vederlo ... :cipenso:
..... se sgambetti da queste parti sappi che due risate me le faccio sempre volentieri .... :D
ps: al principio pensavo che tu avessi una batteria con rullante, piatti e piattini .... tamburi a parte ....... poi ho capito che non dev'essere facile per una batteria del nord sopportare un mandolino, sebbene nato e cresciuto in una città meravigliosa com'é Napoli ... :w00t::oook:
comunque se ti dovesse mancare dell'asfalto fammi uno squillo, qua fuori sono mesi che stanno scoperchiando e ricoprendo strade e rotonde ... qualche cosa posso sempre rimediare ;)
Noi abitiamo in una terra dove per far la cioccolata si usano le "nisole" e quelle, son emorroidali e basta :laugh2: !
gobino, in centro a torino gusto gianduia con nisole d'alba, che spettacolo:wink_:
tonidaytona
15/06/2012, 06:44
BUONGIORNO!!
salto sul camion e vado a consegnare un poco di gomma...
BUONGIORNO!!
salto sul camion e vado a consegnare un poco di gomma...
buon lavoro Toni:wink_:
se si trattasse di pizza ti direi che al di fuori della svizzera nessuno potrebbe chiamare quella cosa marrone, cioccolata ... ma visto che non si parla di pizza te lo concedo .... :D
scusami carissimo amico.................sai che se devo dire una cosa la dico sinceramente.................:wink_:
a me questo continuo riferimento ai bannamenti (di cui non conosco le storie...ma questo è relativo) mi ha un pò stufato.
scusami tu, non volevo di certo stufarti ne tediarti, amicissimo mio :oook:
tanto a te dei bann chettefotte in effetti ?
ciao
se si trattasse di pizza ti direi che al di fuori della svizzera nessuno potrebbe chiamare quella cosa marrone, cioccolata ... ma visto che non si parla di pizza te lo concedo .... :D
Buondì a:
Gommologhi moderOver-
Pres-
Agli suissi tutti-
...e poi a tutti i ritardevoli ritardanti, Intripp compreso-
che un' ottimo venerdì sia con voi :oook:
Chi non ha mai consegnato gomma da masticare il venerddei mattina alle 8 via... :D
mister51
15/06/2012, 08:10
scusami tu, non volevo di certo stufarti ne tediarti, amicissimo mio :oook:
tanto a te dei bann chettefotte in effetti ?
ciao
quando mi dici ciao ....in quel modo.............vuol dire che ti sei offeso, e, sinceramente, non era mia intenzione.
E non è neanche vero che dei ban non me ne "fotte"..............
e solo, a mio parere, che stillicizzare (sillogismo) l'argomento non giova al rasseneramento degli animi.................o sbaglio?:biggrin3:
dimenticavo.........................buongiorno a tutti
quando mi dici ciao ....in quel modo.............vuol dire che ti sei offeso, e, sinceramente, non era mia intenzione.
E non è neanche vero che dei ban non me ne "fotte"..............
e solo, a mio parere, che stillicizzare (sillogismo) l'argomento non giova al rasseneramento degli animi.................o sbaglio?:biggrin3:
dimenticavo.........................buongiorno a tutti
intrip non se la piglia mai .... :sleep2:
nikita67
15/06/2012, 08:43
Bin...Bon...Ban...
:oops: :iamsorry: volevo dire......Din...Don...Dan... :senzaundente:
Le campane del mio villaggio hanno appena battuto le 9.30 ........ma l'orologio è indietro di 10 minuti.
Non prendetevela...........non ne vale la pena.........la vita è troppo breve......
disse il saggio o saggia ( a scelta )
Saluti a tutti ,assenti,presenti,bannati,ritirati........e in particolare a quei fortunati che vivono nel paese del cioccolato :wink_: (ma anche dei trafori e del "riciclo" , ma faranno la differenziata anche con i biglietti banca?? tutti i viola con i viola...tutti i gialli con i gialli...tutti i verdi con i verdi...etc.etc. )
non c'è + luis ma il gatto e la volpe ci sono eccome :D
ok ok ma sei tu che ci hai aperto un topic, solo x dire e ora non ne vuoi + parlare :(
ok sia fatta la vs volontà, Luis51,
buon proseguinatan
non c'è + luis ma il gatto e la volpe ci sono eccome :D
ok ok ma sei tu che ci hai aperto un topic, solo x dire e ora non ne vuoi + parlare :(
ok sia fatta la vs volontà, Luis51,
buon proseguinatan
dai che ti vogliamo bene ... quando eri bannato ci sei mancato .... ora ci avanzi un pochino ... :D
:wub::wub::wub:
mister51
15/06/2012, 09:20
dai che ti vogliamo bene ... quando eri bannato ci sei mancato .... ora ci avanzi un pochino ... :D
:wub::wub::wub:
sottoscrivo......................e invito a leggere la firma.....................:biggrin3:
Pagarti ? E' vero. che sei un simil terremotato, peró non si paga nemmeno uno suisso. 😄
Pagarti ? E' vero. che sei un simil terremotato, peró non si paga nemmeno uno suisso.
sottoscrivo e non leggo + la tua firma, e ci son cascato....:(
mister51
15/06/2012, 09:31
ciao
neanche lo scherzo va più bene??????:dubbio:
Non bisognerebbe mai dimenticarsi quello che diceva il buon Marx .... La prima cosa a sparire quando un paese viene trasformato in uno stato totalitario è la commedia e i comici. Poiché le persone ridono di noi, non credo che capiscano davvero quanto siamo essenziali per la loro salute mentale.
;)
non pago per mandare via un amico ... al limite posso pagare per tenermelo, ma sarebbe un offesa all'amicizia ... o giù di lì :D
all'amico Luigi vorrei dedicare questo ... :sleep2:
http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/380316_10150866105030952_425356217_n.jpg
mister51
15/06/2012, 09:38
Non bisognerebbe mai dimenticarsi quello che diceva il buon Marx .... La prima cosa a sparire quando un paese viene trasformato in uno stato totalitario è la commedia e i comici. Poiché le persone ridono di noi, non credo che capiscano davvero quanto siamo essenziali per la loro salute mentale.
;)
non pago per mandare via un amico ... al limite posso pagare per tenermelo, ma sarebbe un offesa all'amicizia ... o giù di lì :D
io invece posso citare il più grande Presidente degli ultimi 150 anni:
"non ho mai pagato una donna per...........................":laugh2::laugh2:
io invece posso citare il più grande Presidente degli ultimi 150 anni:
"non ho mai pagato una donna per...........................":laugh2::laugh2:
chi sarebbe il Presidente? :cipenso:
............................. non sarà quel Presidente lì ... quello dei bunga bunga .... :D
mister51
15/06/2012, 09:54
chi sarebbe il Presidente? :cipenso:
............................. non sarà quel Presidente lì ... quello dei bunga bunga .... :D
si proprio lui.......................:laugh2::laugh2:
quello che ascolta le "preghiere" del popolo rossonero...............:laugh2:
mister51
15/06/2012, 10:07
infatti soprattutto li a milano gliele pagate voi le donne,
vedi Minetti Consigliere Regionale
:risate:
amarezza :(
così ti riconosco.......................:wink_:
una battuta tira l'altra ma vedo che oggi non é giornata ... :cry:
...... ma quanto si può vivere male uno scambio di idee, di percezioni ... o di battute? :cipenso:
oggi c'é il sole, finalmente!!!
;)
mister51
15/06/2012, 10:40
una battuta tira l'altra ma vedo che oggi non é giornata ... :cry:
...... ma quanto si può vivere male uno scambio di idee, di percezioni ... o di battute? :cipenso:
oggi c'é il sole, finalmente!!!
;)
domani replico il week end in Valcuvia................quindi dovrebbe andare meglio del precedente????.....(non è una battuta................:laugh2:)
Tralascio le vostre amabili disquisizioni, ma vorrei sapere una piccola cosa, per me magari importante :
MA CHE FINE HA FATTO LA MIA FIRMA ?
Non che mi freghi molto era solamente per ricordarmi come mi dovevo comportare. Ho è un baco del phorum, oppure c'è gente che cià un cazzo da fare, e rompe i maroni ai poveri vecchi qui nella bocciofila riminese
:nonono: :demon: :slayer: :buuu: :nonono:
oops è riapparsa :oook:
tonidaytona
15/06/2012, 12:08
Tralascio le vostre amabili disquisizioni, ma vorrei sapere una piccola cosa, per me magari importante :
MA CHE FINE HA FATTO LA MIA FIRMA ?
Non che mi freghi molto era solamente per ricordarmi come mi dovevo comportare. Ho è un baco del phorum, oppure c'è gente che cià un cazzo da fare, e rompe i maroni ai poveri vecchi qui nella bocciofila riminese
:nonono: :demon: :slayer: :buuu: :nonono:
oops è riapparsa :oook:
tranqui Maestro...
abbiamo il server nuovo che sembra avere piu' problemi del new twin air della Fiat...
:risatona::risatona::supremo::risatona::risatona:
tranqui Maestro...
abbiamo il server nuovo che sembra avere piu' problemi del new twin air della Fiat...
tranqui Maestro...
allora é per questo che di tanto in tanto non riesco ad entrare e rimango fuori :dry:
noto con piacere che siete tutti impazziti :biggrin3::biggrin3::dubbio:
domanda : come si fa a preparare una valigia senza sapere quando si rimetterà piede in casa ? :cipenso: e considerando che non sono capace di preparare nemmeno uno zainetto per il weekend ? :cipenso: questo è uno di quei casi in cui mi manca una donna
mister51
15/06/2012, 15:46
domanda : come si fa a preparare una valigia senza sapere quando si rimetterà piede in casa ? :cipenso: e considerando che non sono capace di preparare nemmeno uno zainetto per il weekend ? :cipenso: questo è uno di quei casi in cui mi manca una donna
http://www.youtube.com/watch?v=Au02p8huOuU
Una donna ? Mapper carita !
Hai preso le mutande di ricambio?.....quante paia? e le calze? le magliette della salute ? Hai presso gli antiacidi ? Lo sai che ne hai bisogno ! Le pastiglie per dormire ?
Ha se non ci fossi io, dimenticheresti anche la valigia.......ecc.ecc
Due fazzoletti (se ti prende lo sconforto) il telefonino (per telefonare a Natan e Intrippo) due supposte per....non sò, ma prendile !
Poi dio vede e provvede :oook:
vedo che te la cavi bene ...... :cipenso:
...... chiama Velena, lei é abituata con i ragazzini, saprà che pesci pigliare ... :cipenso:
ricordati il rasoio e la schiuma da barba .... :sleep2:
beh...........non esageriamo adesso :biggrin3:
Una donna ? Mapper carita !
Hai preso le muande di ricambio?.....quante paia? e le calze? le magliette della salute ? Hai presso gli antiacidi ? Lo sai che ne hai bisogno ! Le pastiglie per dormire ?
Ha se non ci fossi io, dimenticheresti anche la valigia.......ecc.ecc
Due fazzoletti (se ti prende lo sconforto) il telefonino (per telefonare a Natan e Intrippo) due supposte per....non sò, ma prendile !
Poi dio vede e provvede :oook:
dunque vediamo :cipenso:
mutande : OK quante paia ? Tutte quelle che ho
calze : :cipenso: pofferbacco ancora non ci ho pensato
maglette della salute : OK adesso manca solo la salute ma le magliette ce l'ho
antiacidi : non ne ho bisogno, la pizza VERA non fa venire l'acidità :biggrin3:
pastiglie per dormire : mai usate, ne diventerei dipendente
valigia : :cipenso: non ricordo, devo controllare
due fazzoletti : non parto in treno e nemmeno in nave e non devo salutare nessuno :biggrin3:
numero di natan : non serve tanto non risponde
numero di Intrippone : non serve , tanto mi chiama lui ma solo se è in cattiva compagnia :ph34r::biggrin3:
supposte : non ce n'è bisogno. Di sicuro qualche bel suppostone è lì che mi aspetta ....prima o poi :dubbio:
vedo che te la cavi bene ...... :cipenso:
...... chiama Velena, lei é abituata con i ragazzini, saprà che pesci pigliare ... :cipenso:
ricordati il rasoio e la schiuma da barba .... :sleep2:
allora se chiamo Velena non mi ricorderà mai del rasoio e della schiuma da barba :dubbio:
ehm....avrei una precisazione da fare : non mi trasferisco nel deserto del Gobi :dubbio:
beh...........non esageriamo adesso :biggrin3:
dunque vediamo :cipenso:
mutande : OK quante paia ? Tutte quelle che ho
calze : :cipenso: pofferbacco ancora non ci ho pensato
maglette della salute : OK adesso manca solo la salute ma le magliette ce l'ho
antiacidi : non ne ho bisogno, la pizza VERA non fa venire l'acidità :biggrin3:
pastiglie per dormire : mai usate, ne diventerei dipendente
valigia : :cipenso: non ricordo, devo controllare
due fazzoletti : non parto in treno e nemmeno in nave e non devo salutare nessuno :biggrin3:
numero di natan : non serve tanto non risponde
numero di Intrippone : non serve , tanto mi chiama lui ma solo se è in cattiva compagnia :ph34r::biggrin3:
supposte : non ce n'è bisogno. Di sicuro qualche bel suppostone è lì che mi aspetta ....prima o poi :dubbio:
allora se chiamo Velena non mi ricorderà mai del rasoio e della schiuma da barba :dubbio:
ehm....avrei una precisazione da fare : non mi trasferisco nel deserto del Gobi :dubbio:
ed é per quello che te l'ho ricordato io ... :dry:
ed é per quello che te l'ho ricordato io ... :dry:
dunque vadiamo..........cos'altro non mi ricorderebbe Velena e tu si :cipenso: ................:w00t: il borotalco !!!! :w00t:
dunque vadiamo..........cos'altro non mi ricorderebbe Velena e tu si :cipenso: ................:w00t: il borotalco !!!! :w00t:
ecco! il borotalco ti farebbe bene ... un po' al mattino e un po' alla sera .... vedrai che prima o poi anche tu ti risvegli .... :D
http://www.youtube.com/watch?v=AgUXZpI6KtE
ecco! il borotalco ti farebbe bene ... un po' al mattino e un po' alla sera .... vedrai che prima o poi anche tu ti risvegli .... :D
http://www.youtube.com/watch?v=AgUXZpI6KtE
ho la glicemia alta :dubbio:
ho la glicemia alta :dubbio:
dimenticavo: se non hai una valigia puoi sempre usare i sacchi della spazzatura ..... li butti in auto e parti ... :sleep2:
dimenticavo: se non hai una valigia puoi sempre usare i sacchi della spazzatura ..... li butti in auto e parti ... :sleep2:
In auto !!!??????? Ma perchè non vai sulla moto con tutte quelle bollicine ?
Tanto a Posillipo al massimo ti prendi un' isolazione :w00t:
non sarebbe una cattiva idea...............se non l'avessi espressa tu :lingua:
In auto !!!??????? Ma perchè non vai sulla moto con tutte quelle bollicine ?
Tanto a Posillipo al massimo ti prendi un' isolazione :w00t:
ci vorrebbero la moto e le borse di natan :laugh2:
http://youtu.be/C4gPE33Y2kU
Lui piace, non piace. Lei, piace ! ! !
non sarebbe una cattiva idea...............se non l'avessi espressa tu :lingua:
ci vorrebbero la moto e le borse di natan :laugh2:
ora hai detto una cosa sensata ...
.... per VIAGGIARE ci vorrebbe la MIA MOTO e le MIE BORSE ... :lingua:
ora hai detto una cosa sensata ...
.... per VIAGGIARE ci vorrebbe la MIA MOTO e le MIE BORSE ... :lingua:
come dire che si viaggerebbe meglio con un T.I.R. che con una Mecedes ? :cipenso:
nikita67
15/06/2012, 20:56
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ma questa è pura astinenza,segregazione,fustigazione,mortificazione..............
@ Luigi
se ti trovi in queste condizioni consiglierei...................uno bravo.....molto bravo..........
:oops: mi sono sbagliata........volevo dire.......unA bravA.......molto bravA :senzaundente:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ma questa è pura astinenza,segregazione,fustigazione,mortificazione..............
@ Luigi
se ti trovi in queste condizioni consiglierei...................uno bravo.....molto bravo..........
:oops: mi sono sbagliata........volevo dire.......unA bravA.......molto bravA :senzaundente:
...ecco brava, è meglio esser precisi ! Non si sà mai :oook:
:cool:anche un disegnino può aiutare...
:cool:anche un disegnino può aiutare...
...he bè non esageriamo adesso. I fiori le api il miele, qualcuno gliel' avrà spiegato spero. O nò !
tutti spiritosoni stasera :incaz: e tutto per una postata del Mister che non c'entrava una mazza :dubbio:
come dire che si viaggerebbe meglio con un T.I.R. che con una Mecedes ? :cipenso:
non lo so, sei tu che hai tirato in ballo la mia moto e le mie borse ... d'altra parte per comodità non saprei proprio che dire ... per manovre un poco si :D
tutti spiritosoni stasera :incaz: e tutto per una postata del Mister che non c'entrava una mazza :dubbio:
dove c'é mister c'é ... una postata che non c'entra una mazza :D
Non prendertela col Mister. Poi lui se la prende con Intrippo, con Natan, manda una raccomandata al 61, Macigno e il Pres non li saluta più. Senza parlare delle donzelle erranti.
nikita67
15/06/2012, 22:23
Pregooo!!!! :w00t:
Ma io??? :w00t: io???? :w00t: io cosa c'entro ????? :cry: :cry:
:piango_a_dirotto: Signora Maestra non è colpa miaaa.......ha cominciato luiii......è tutta colpa del Miiiisterrr :piango_a_dirotto:
:senzaundente: lo faccio per farvi sentire ancora ........giovani :senzaundente: :D :senzaundente:
mister51
15/06/2012, 22:26
come al solito..............:laugh2: ma tu non sei Intripp e.:oops:...................sorridi..................:wink_:
nikita67
15/06/2012, 22:27
Qual nave che nel pelago
non ha nocchiero...
io non son stretto a vincoli
né a luogo alcun mi lego
... mi struggono delle vergini
le grazie e il candore,
se non posso con l'opera
le stupro almeno col cuore
... Ah i casi non son radi
in cui mi avvien di perdere
anche le vesti ai dadi!
Ma se pel freddo ho i brividi,
nell'imo petto ho ardori
... È mio saldo proposito
morir dal taverniere:
chi quivi muore ha prossimo
alle labbra il bicchiere,
e ode i cori degli angeli
che pregano:- Signore
deh accogli nell'Empireo
questo buon bevitore!
... Cerco il piacer tra gli uomini
e non oltre le stelle
non curo affatto l'anima
ma curo assai la pelle."
:wink_: meglio così ??
mister51
15/06/2012, 22:30
non lo so, sei tu che hai tirato in ballo la mia moto e le mie borse ... d'altra parte per comodità non saprei proprio che dire ... per manovre un poco si :D
dove c'é mister c'é ... una postata che non c'entra una mazza :D
devo fare il permaloso??????????????:laugh2::laugh2:
anche se i termini erano iperbolici ..............."ci stava".....................:laugh2::laugh2:
Qual nave che nel pelago
non ha nocchiero...
io non son stretto a vincoli
né a luogo alcun mi lego
... mi struggono delle vergini
le grazie e il candore,
se non posso con l'opera
le stupro almeno col cuore
... Ah i casi non son radi
in cui mi avvien di perdere
anche le vesti ai dadi!
Ma se pel freddo ho i brividi,
nell'imo petto ho ardori
... È mio saldo proposito
morir dal taverniere:
chi quivi muore ha prossimo
alle labbra il bicchiere,
e ode i cori degli angeli
che pregano:- Signore
deh accogli nell'Empireo
questo buon bevitore!
... Cerco il piacer tra gli uomini
e non oltre le stelle
non curo affatto l'anima
ma curo assai la pelle."
:wink_: meglio così ??
Se sulla pietra rotolante non attacca il muschio, tu rotola
Stephen Littleword
Velena17
16/06/2012, 00:00
Qualcuno, più d'uno, ha invocato il mio intervento!!
@Luis: sono campionessa mondiale nella preparazione di valigie, le preparo con tale cura che saprei trovare cosa vi ho inserito anche ad occhi chiusi...modello battaglia navale: calzini in C5, slip in A1...peccato non ti possa aiutare!! In ogni caso ti avrei ricordato rasoio e schiuma da barba!!!
@Nikita: smettila di disturbare o mi porti il diario!!:laugh2:
NOTIZIONA DEL GIORNO:
IL MIO EREDE E' STATO PROMOSSO..:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::festaaa:...senza neanche un debito e con il 9 in condotta!!!!:noooo: Gli ho chiesto più volte se fosse sicuro di aver letto bene i tabelloni e se fosse DAVVERO la sua di pagella!!!!!! (Più di una persona mi ha incolpato di essere "donna di poca fede" e di riporre troppa-poca fiducia in lui! IN EFFETTI......CHI SE LO SAREBBE MAI IMMAGINATO!!!:oook:
Qualcuno, più d'uno, ha invocato il mio intervento!!
@Luis: sono campionessa mondiale nella preparazione di valigie, le preparo con tale cura che saprei trovare cosa vi ho inserito anche ad occhi chiusi...modello battaglia navale: calzini in C5, slip in A1...peccato non ti possa aiutare!! In ogni caso ti avrei ricordato rasoio e schiuma da barba!!!
@Nikita: smettila di disturbare o mi porti il diario!!:laugh2:
NOTIZIONA DEL GIORNO:
IL MIO EREDE E' STATO PROMOSSO..:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::festaaa:...senza neanche un debito e con il 9 in condotta!!!!:noooo: Gli ho chiesto più volte se fosse sicuro di aver letto bene i tabelloni e se fosse DAVVERO la sua di pagella!!!!!! (Più di una persona mi ha incolpato di essere "donna di poca fede" e di riporre troppa-poca fiducia in lui! IN EFFETTI......CHI SE LO SAREBBE MAI IMMAGINATO!!!:oook:
:oook:Ottima notizia... vorrà dire che per compensare tale mancanza di fiducia servirà un generoso regalo!!! e buona giornata a tutti quelli che a scapito delle aspettative sanno sorprendere positivamente :cool:
nikita67
16/06/2012, 06:38
Buon sabato a tutti .
Evviva sono arrivata Uno :biggrin3: per augurare a tutti/tutte un sereno finesettimana ( o weekend .... a scelta)
@ Velena............il diario? Che cos'è????
ah si ! me lo sono fumato :senzaundente: pagina dopo pagina :lingua:
e ribadisco ....la nota la dia al Mister...Signora Maestra......è sempre lui che comincia ....... :biggrin3:
lui il diario ce l'ha ....................... non fuma :biggrin3:
p.s. complimenti per il tuo pargolo , sono soddisfazioni :wink_:
mister51
16/06/2012, 06:58
Buongiorno a tutti, ma soprattutto alle signore mamme (maestre e non)
a proposito di postate ad minkiam.............ve ne regalo un' altra
http://www.youtube.com/watch?v=ACi7Sf_NgLI
E si consumano le scarpe da pallone
dentro la polvere
e i più grandi si prendono il campo
tutto per se;
e li guardi andare via
mentre fantastichi su di te
dalla linea laterale, ma dal di qua.
E il cuore batte alla rinfusa, che serieta
nella fretta di portare pantaloni lunghi e personalità,
mentre è il fascino di qualche ripetente
che ci scombussola le idee.
E il futuro sembra lì, ma non arriva mai.
E ognuno lascia un segno sulle persone più sensibili
e il fiume cambia il legno mentre lo trasporta via.
Oh, quanti giorni e quante conclusioni
e recriminazioni,
all'insaputa di chi dimentica che
un niente in un'anima cosciente
provoca i guai..
E arrivano i discorsi, però le conclusioni quasi più
e ci iscrivono ai concorsi, di tanto in tanto ci tiriamo su.
E le tensioni oh, le scaraventiamo sulle canzoni
che fingiamo di cantare,
confusi in un playback.
e recriminazioni,
all'insaputa di chi dimentica che………
e recriminazioni,
c'è un niente che modifica il presente,
ci confonde in un istante
ed è playback,
ed è playback,
ed è playback
E si consumano le scarpe da pallone
dentro la polvere
e i più grandi si prendono il campo
tutto per se;
e li guardi andare via
mentre fantastichi su di te
dalla linea laterale, ma dal di qua.
E il cuore batte alla rinfusa, che serieta
nella fretta di portare pantaloni lunghi e personalità,
mentre è il fascino di qualche ripetente
che ci scombussola le idee.
E il futuro sembra lì, ma non arriva mai.
e recriminazioni,
un niente in un'anima cosciente
provoca i guai..
E arrivano i discorsi, però le conclusioni quasi più
e ci iscrivono ai concorsi, di tanto in tanto ci tiriamo su.
E le tensioni oh, le scaraventiamo sulle canzoni
che fingiamo di cantare,
confusi in un playback.
e recriminazioni,
all'insaputa di chi dimentica che………
e recriminazioni,
c'è un niente che modifica il presente,
ed è playback,
ed è playback,
ed è playback
nikita67
16/06/2012, 07:56
:oook:Ottima notizia... vorrà dire che per compensare tale mancanza di fiducia servirà un generoso regalo!!! e buona giornata a tutti quelli che a scapito delle aspettative sanno sorprendere positivamente :cool:
:noooo: Noooo.....mi hai fregato la pole-position :sad: del...Buonagiornata
vabbè .......... perdonato :biggrin3:
Prima cosa complimenti al pargolo di velena, lo studio é importante, ma anche l'angolo cucina ed il salotto.
Fine settimana a Rimini riprendo la moglie e nipote e li riporto a casa.
Finalmente un Po di sole :-)
SABATO INGLESE EH ?
Sono un povero ignorantello e non sò che vuol dire, però buona giornata e viaggi vari a tutti :oook: