Visualizza Versione Completa : [TIGER 1050] GIRINGIRO DI GIUGNO
Allora, vediamo di replicare questo giro che abbiamo fatto lo scorso anno, con buona affluenza di partecipanti http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/169044-giringiro-daprile.html
Pensavo di farlo sabato o domenica, cioè il 16/17, meteo permettendo. Giro tranquillo per zavorrati e non, si privilegia la parte conviviale del ritrovo e non la guida d'attacco... che poi cmq ognuno va come gli pare :D
Non è un raduno ufficiale o roba del genere, solo un uscita tra amici improvvisata...tipo che se piove all'ultimo salta tutto, basta che mi avvertite che chiamo il ristorante per annullare la prenotazione dei posti
Chi viene metta il dito qui sotto
1- n0x
Con buona propabilità io e zavorrina ci saremo la domenica. è da un anno circa che ho la tiger e non ho mai avuto il piacere di conoscere di persona qualcuno del forum... quindi potrebbe essere una buona occasione!
Io metto il dito:ph34r:.....al 90% senza zavorrina,dipende se sabato o domenica..:biker:
Seguo con interesse :oook:
tiger one
08/06/2012, 17:35
allo stato attuale quella data sono libero ma mi è sorto un problema familiare abbastanza serio che mi terra' lontano dalla tigre per un po' ma non so ancora quando,lo sapro' tra qualche giorno.consideratemi presente ma con riserva
ti auguro che tutto si risolva per il meglio!
Spero nulla di grave Tiger one...
HARRRRRRRRRR
08/06/2012, 19:21
Presente salvo imprevisti dell'ultim'ora (probabili però :( )
ummmmh......... se riuscissi a liberarmi:dubbio:
avra' la moglie incinta :oook:
uè... oltre a scrivere forse qua', forse la', probabile si o no, proponete la data che preferite, che poi la decidiamo insieme...non mi fate decidere da solo per sabato che poi mi dite era meglio domenica eh
Presente salvo imprevisti dell'ultim'ora (probabili però :( )
ummmmh......... se riuscissi a liberarmi:dubbio:
basta volerlo :oook:
tiger one
08/06/2012, 20:25
Spero nulla di grave Tiger one...
vi ringrazio,per ora ho un parere e come si sa' in campo medico è meglio averne almeno due e settimana prossima sapro' come si evolvera' la cosa
avra' la moglie incinta :oook:
uè... oltre a scrivere forse qua', forse la', probabile si o no, proponete la data che preferite, che poi la decidiamo insieme...non mi fate decidere da solo per sabato che poi mi dite era meglio domenica eh
basta volerlo :oook:
no,se ci siamo saremo in due
Bob Manubrio
08/06/2012, 20:48
Io mi libero l'ultimo di giugno ed i primi due WE di luglio
cybercipolla
09/06/2012, 21:54
se di domenica SI PUO' FAREEEE!!!
Allora, vediamo di replicare questo giro che abbiamo fatto lo scorso anno, con buona affluenza di partecipanti http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/169044-giringiro-daprile.html
Pensavo di farlo sabato o domenica, cioè il 16/17, meteo permettendo. Giro tranquillo per zavorrati e non, si privilegia la parte conviviale del ritrovo e non la guida d'attacco... che poi cmq ognuno va come gli pare :D
Non è un raduno ufficiale o roba del genere, solo un uscita tra amici improvvisata...tipo che se piove all'ultimo salta tutto, basta che mi avvertite che chiamo il ristorante per annullare la prenotazione dei posti
1- n0x
Come ben sai per me il sabato è utopia!!!:cry:
Ma ho fatto di tutto...e c'è l'ho fattaaa...Domenica io c'èèè!!!:w00t:
Senza zavorrina però,è da due settimane che ha dei gran dolori alla schiena e preferisce aspettare la stagione più calda per cavalcare anche lei la Tigre!!!
io sto week nada :cry:sono di riposo week del 24:dry:
tiger one
11/06/2012, 19:19
Come ben sai per me il sabato è utopia!!!:cry:
Ma ho fatto di tutto...e c'è l'ho fattaaa...Domenica io c'èèè!!!:w00t:
Senza zavorrina però,è da due settimane che ha dei gran dolori alla schiena e preferisce aspettare la stagione più calda per cavalcare anche lei la Tigre!!!
si,si buona la scusa per andare a fare il somaro in valle :laugh2: io oggi sono inchiodato da un bel mal di schiena :cry: ma sono fiducioso :biggrin3: ps se vuoi ti do' qualche dritta su farmaci molto efficaci, li metti nella pasta e in due giorni le passa tutto :ph34r:
suppostina di brufen.....passa tutto!!!!!:lingua:
tiger one
11/06/2012, 20:26
suppostina di brufen.....passa tutto!!!!!:lingua:
buongustaio :risate2:
va bene, allora organizziamo per domenica senza zavorre?
1- n0x
2- swilly
3- lele82
4- tigerone ?
5- cybercipolla ?
aggiornare la lista di chi manca
Purtroppo confermo il NO... :cry:
cybercipolla
12/06/2012, 13:59
va bene, allora organizziamo per domenica senza zavorre
Ecco... cosi ci ammazziamo.. :-)
:ph34r:
:demon::mazzodifiori: Hi...hi...hi...:lingua:
io vado piano
Sulla rampa del box forse...:sperm:
tiger one
12/06/2012, 17:09
io sono zavorrato,se sono l'unico passo al prossimo giro
io sono zavorrato,se sono l'unico passo al prossimo giro
Buuhhh....Viene lo stesso dai,si sta scherzando:lingua:Ci saranno autovelox dappertutto:incaz:
E poi muoio dalla voglia di vedere i tuoi famosi collettori...:w00t:
Sulla rampa del box forse...:sperm:
Quando rientra la sera però...
Buuhhh....Viene lo stesso dai,si sta scherzando:lingua:Ci saranno autovelox dappertutto:incaz:
Già..io e lo sceriffo nOx siamo in ansia dall'ultima volta:cry:...aspettiamo che passi il tempo di notifica per stare tranquilli...:ph34r:
tiger one
12/06/2012, 18:01
dopo l'ultimo giro mi sono giocato tutti i miei jolly,rischio il divorzio :ph34r:siete dei cornutazzi perchè ero riuscito a convincerla nonostante avesse detto basta val trebbia per sei mesi dicendole che era solo un giretto tranquillo e che c'erano altre ragazze o ragazzi a seconda dei gusti :D e lo scopo era solo quello di una mangiatina al mare.se ora le dico come si sta' mettendo il giro sono morto.facciamo cosi sabato si esce zavorrati e domenica potete pure andare ad ammazzarvi :D per i collettori si sono un po' opacizzati se ci vediamo te li lucido sul groppone :laugh2:
e lasciala a casa per una volta...le dici che per stavolta è un giro per soli uomini e amen...capira'
Mi sembra di aver capito che rischio di essere l'unico zavorrato... bè, tanto x conoscere qualche tigerista noi ci aggreghiamo, poi, dato che non sono proprio uno smanettone, si vedrà...
Mi sembra di aver capito che rischio di essere l'unico zavorrato... bè, tanto x conoscere qualche tigerista noi ci aggreghiamo, poi, dato che non sono proprio uno smanettone, si vedrà...
massi' machettifrega...tanto la strada è quella, di sicuro non ti perdi e al massimo arrivi 5 minuti dopo
Quindi il giretto è per sabato o domenica????...Sabato manco di sicuro , domenica dovrei esserci se partite ad un orario umano :lingua:
Quindi il giretto è per sabato o domenica????...Sabato manco di sicuro , domenica dovrei esserci se partite ad un orario umano :lingua:
omminchia mi sembri un peperone...ogni tanto si riaffaccia :)
penso per le 10.30 o 11.00...piu' probabile le 11 al casello di melegnano della A1
penso per le 10.30 o 11.00...piu' probabile le 11 al casello di melegnano della A1
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Allora è fattibile , seguo il post e vedo cosa decidete , tanto il tuo numero ce l'ho :laugh2:
L'importante è esserci mik77...:oook:
Ottimo orario Nox!!!:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Allora è fattibile , seguo il post e vedo cosa decidete , tanto il tuo numero ce l'ho :laugh2:
Ceeerrtooo che è fattibileee...:w00t:
tiger one
13/06/2012, 20:22
e lasciala a casa per una volta...le dici che per stavolta è un giro per soli uomini e amen...capira'
si e tu preparati per il "dopo" che con qualcuno dovro' pur fare :bananeinc: depilati per bene pero' :dubbio: adesso fatemi capire il giorno e quante zavorrine ci sono perchè se non è ancora chiaro io vengo per conoscere loro mica voi :biggrin3:
Allora... ci son saltati gli impegni che avevamo per domenica, per cui ci saremmo anche noi.
Dove potremmo darci un gancio? a che ora?
Ps. sono zavorrato anche io.
Dunque per chi viene dal nord ci troviamo DOMENICA alle 11.00 appena dopo la barriera di melegnano, quella dell'autostrada A1. Sulla destra c'è uno spiazzo, ci vediamo li'.
Per chi arriva da pavia o piacenza, ci troviamo alla pasticceria che c'è sulla sinistra appena fuori piacenza, adesso non ricordo se è gia' Lla Verza...cmq è quella subito dopo la rotonda della tangenziale di piacenza. Direi alle 11.45 dovremmo essere li.
Oppure al bar giardino di bobbio...dipende come vi viene piu comodo.
Ok, per noi che, se confermato, arriveremo da ovest?
Va bene il bar giardino a Bobbio? per che ora all' incirca?
Io probabilmente arriverò dal Penice (giusto per non farmi mancar nulla).
TIGRE SIBERIANA
14/06/2012, 12:06
appena mi trasferisco in zona piacenza sarò dei vostri :D
pensavo che arrivassi a milano prendendo l'autostrada..cmq ok a bobbio, tanto ci pigliamo un caffè li'. vediamo...milano pc 45 minuti...piacenza bobbio 45 minuti...intorno alle 12.30 dovrebbe andare bene
pensavo che arrivassi a milano prendendo l'autostrada..cmq ok a bobbio, tanto ci pigliamo un caffè li'. vediamo...milano pc 45 minuti...piacenza bobbio 45 minuti...intorno alle 12.30 dovrebbe andare bene
Ok 12.30, noi così partiremo da Torino per le 10 o poco prima, orario accettabilissimo.
:oook:
tiger one
14/06/2012, 17:08
se vuoi un consiglio evita di passare dal penice perchè fino a stamattina ha piovuto e ti assicuro per esperienza che dal versante voghera,stradella la strada fara' schifo per almeno una settimana. è sporca di sabbia e sassi arrivati in carreggiata per i temporali dei giorni scorsi e sicuramente di mattina sara' anche umida perchè è parecchio in ombra.se arrivi dalla torino piacenza se vuoi esci a castelsangiovanni e facciamo la strada insieme,io al 90% dovrei esserci
ragazzi aggiornate la lista di chi viene che devo fermare i posti al ristorante
tiger one
14/06/2012, 17:23
mettimi tu che non so come si fa :lingua: io mi metto all'80% solo perchè lunedi ero inchiodato con la schiena,mi sto' strafacendo di farmaci per esserci e la situazione sta migliorando
se vuoi un consiglio evita di passare dal penice perchè fino a stamattina ha piovuto e ti assicuro per esperienza che dal versante voghera,stradella la strada fara' schifo per almeno una settimana. è sporca di sabbia e sassi arrivati in carreggiata per i temporali dei giorni scorsi e sicuramente di mattina sara' anche umida perchè è parecchio in ombra.se arrivi dalla torino piacenza se vuoi esci a castelsangiovanni e facciamo la strada insieme,io al 90% dovrei esserci
Tengo d' occhio il meteo di questi giorni, se domani farà 30 gradi come dicono mi sa che asciugherà anche le lumache.
Noi saremo in 2
Aggiornamento Lista:
.Nox
.Lele82
.Swilly
.Mik77+zav.
.Apox+zav.
.Tiger One
.Cybercipolla
.Harrrrrrrrrr?
.Ramon78?
Mi sembra di non aver dimenticato nessuno...:oook:
tiger one
14/06/2012, 18:13
Aggiornamento Lista:
.Nox
.Lele82
.Swilly
.Mik77+zav.
.Apox+zav.
.Tiger One
.Cybercipolla
.Harrrrrrrrrr?
.Ramon78?
Mi sembra di non aver dimenticato nessuno...:oook:
anch'io io in due ps nox ma dove mangiamo è il posto dell'altra volta dove c'era il tuo amico col kawa?
Oppsss...rifooo...:lingua:
.Nox
.Lele82
.Swilly
.Mik77+zav.
.Apox+zav.
.Tiger One+zav.
.Cybercipolla
.Ramon78 ???
.Harrrrrrrrrr ???
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
appena mi trasferisco in zona piacenza sarò dei vostri :D
Ti aspettiamooo...:w00t::w00t::w00t:
anch'io io in due ps nox ma dove mangiamo è il posto dell'altra volta dove c'era il tuo amico col kawa?
uhm...dipende da dove l'abbiamo incontrato :)
cmq credo di si, a rocca corvi
uhm...dipende da dove l'abbiamo incontrato :)
cmq credo di si, a rocca corvi
E che se magna de bbono???
E che se magna de bbono???
un panino del giorno prima...se avanza
un panino del giorno prima...se avanza
:oook::oook::oook:
L' importante è spendere il meno possibile!!!
Parole santissimeee...:biggrin3:
tiger one
14/06/2012, 19:11
se è quello che dico io ti siedi in poleposition a bordo strada e mentre mangi ti vedi la gara dal vivo :ph34r::laugh2:
Parole santissimeee...:biggrin3:
:lingua:
se è quello che dico io ti siedi in poleposition a bordo strada e mentre mangi ti vedi la gara dal vivo :ph34r::laugh2:
L' importante è guardare la "gara" in compagnia!!!
tiger one
14/06/2012, 19:24
:lingua:
L' importante è guardare la "gara" in compagnia!!!
:risate2: da li vedi la valle da un altro punto di vista....
aggiornamento del personale,se a voi sta bene viene anche un mio amico e zavorrina con la street cosi lele non si sente solo in mezzo alle nostre magnifiche motine :laugh2:
aggiornamento del personale,se a voi sta bene viene anche un mio amico e zavorrina con la street cosi lele non si sente solo in mezzo alle nostre magnifiche motine :laugh2:
E' una trattoria/ristorante che fa cucina piacentina/genovese...ha un menu che è lo stesso da 30 anni, pero' puoi scegliere tra i soliti salumi locali per l'antipasto, 4/5 primi diversi, idem per i secondi...di solito le porzioni sono anche belle soddisfacenti, e si paga una cifra giusta tendente al basso
rotfl....sisi allora è quello...solo che mi sa che siamo in troppi per mangiare fuori...ci mettera' al secondo piano
P.s. aggiornate la lista di swilly
cybercipolla
15/06/2012, 08:00
ciao Nox ti chiedo scusa ma non riesco ad esserci causa impegno improvviso. buona strada a tutti
E' una trattoria/ristorante che fa cucina piacentina/genovese...ha un menu che è lo stesso da 30 anni, pero' puoi scegliere tra i soliti salumi locali per l'antipasto, 4/5 primi diversi, idem per i secondi...di solito le porzioni sono anche belle soddisfacenti, e si paga una cifra giusta tendente al basso
Scherzavo ovviamente, per me va bene mangiare qualsiasi cosa :oook:(tranne i peperoni a cui sono allergico!)
lista aggiornata (lo faccio io eh fancazzisti)
.Nox
.Lele82
.Swilly
.Mik77+zav.
.Apox+zav.
.Tiger One+zav.
.amico Tigerone + zav.
.Ramon78 ???
.Harrrrrrrrrr ???
io lo so la mattina stessa , dipende da che ora finisco di lavorare sabato notte e dal tasso alcolemico :biggrin3: , se caso ti scrivo la mattina stessa
hai il mio telefono? non mi collego al forum domenica.
Gente io ho appena prenotato per 15. Entro sabato sera aggiornate la lista dei partecipanti, cosi al casello evitiamo di aspettare gente che non verra' mai :oook:
se non l'hai cambiato credo di si finisce con 1183?
tiger one
15/06/2012, 18:08
lista aggiornata (lo faccio io eh fancazzisti)
.Nox
.Lele82
.Swilly
.Mik77+zav.
.Apox+zav.
.Tiger One+zav.
.amico Tigerone + zav.
.Ramon78 ???
.Harrrrrrrrrr ???
az,siamo in 13 :cry: io mi faccio trovare a pc dove ci siamo trovati l'altra volta,giusto? ora 11:45 se non erro
Io ore 12.30 a Bobbio, bar Giardino.
NOX, nel caso mandami il tuo numero... a sa mai...
Per la gioia di Nox...un aiutino:biggrin3:
Nuovo aggiornamento lista:
.Nox
.SWilly
.Mik77+zav.
.Apox+zav.
.TigerOne+zav.
.Amico TigerOne+zav.
.Ramon78 ???
.Harrrrrrrrrr ???
10 sicuri...2 incerti:lingua:
Scherzavo ovviamente, per me va bene mangiare qualsiasi cosa :oook:(tranne i peperoni a cui sono allergico!)
Anche per me idemmm...Aggiungerei anche barbabietole e fegato!!!:cry::cry::cry:
az,siamo in 13 :cry: io mi faccio trovare a pc dove ci siamo trovati l'altra volta,giusto? ora 11:45 se non erro
Io ore 12.30 a Bobbio, bar Giardino.
NOX, nel caso mandami il tuo numero... a sa mai...
ok per tutti e due
domani son fuori tutto il giorno...mi ricollego domani sera per dare l'ultima occhiata
Ragazzi, mi dispiace molto ma causa imprevisto dell'ultimo minuto domani dovrò lasciare la moto in garage... Spero ci sarà presto un altra occasione.. Nel frattempo attendo impaziente la partenza di venerdì mattina x la mia prima volta al Tridays! Ciao e buona domenica!! P.S. X caso qualcuno di voi andrà in Austria?
Ragazzi, mi dispiace molto ma causa imprevisto dell'ultimo minuto domani dovrò lasciare la moto in garage... Spero ci sarà presto un altra occasione.. Nel frattempo attendo impaziente la partenza di venerdì mattina x la mia prima volta al Tridays! Ciao e buona domenica!! P.S. X caso qualcuno di voi andrà in Austria?
Andato l' anno scorso, una bella festa :oook:
Buona strada.
Ok...riaggiornamento lista:
.Nox
.SWilly
.Apox+zav.
.TigerOne+zav.
.Amico TigerOne+zav.
.Ramon78 ???
.Harrrrrrrrrr ???
8sicuri...2incerti
La ValTrebbia ci aspettaaa...:oook::w00t::lingua:
tiger one
16/06/2012, 20:31
Ok...riaggiornamento lista:
.Nox
.SWilly
.Apox+zav.
.TigerOne+zav.
.Amico TigerOne+zav.
.Ramon78 ???
.Harrrrrrrrrr ???
8sicuri...2incerti
La ValTrebbia ci aspettaaa...:oook::w00t::lingua:
ma lele l'hai bannato o è scomparso? :laugh2: harrrrrr missing in action :ph34r: se volete per far numero posso reclutare tre gs e un rt :laugh2:
lele ha un problema in famiglia e non puo' venire. Harr non lo so...per gli altri fai pure venire chi ti pare...con gs e rt ormai mancano solo i due leocorni :)
Sara' ilgruppo piu' scompattato lungo la strada della storia :D
tiger one
16/06/2012, 21:04
lele ha un problema in famiglia e non puo' venire. Harr non lo so...per gli altri fai pure venire chi ti pare...con gs e rt ormai mancano solo i due leocorni :)
Sara' ilgruppo piu' scompattato lungo la strada della storia :D
:risate2: guarda che scherzavo,loro sono piu' tipi da autostrada.lele pensavo fosse una svista di robin..oopss swilly:D
tiger one
17/06/2012, 18:57
Io parto.
A dopo.
e non tornera' mai piu' :risate2: bel giro,la val trebbia è sempre uno spettacolo,belle moto :D e soprattutto bella gente,da rifare a breve :w00t:
e non tornera' mai piu' :risate2: bel giro,la val trebbia è sempre uno spettacolo,belle moto :D e soprattutto bella gente,da rifare a breve :w00t:
E invece eccomi qui :lingua: :lingua: :lingua: :lingua:
vado piano ma arrivo ovunque!!!
Alla fine tutta statale fino a casa... 2 maroni così!!!
450km in totale e nuova bella gente conosciuta, complimenti a tutti!!!:oook:
tiger one
17/06/2012, 20:54
E invece eccomi qui :lingua: :lingua: :lingua: :lingua:
vado piano ma arrivo ovunque!!!
Alla fine tutta statale fino a casa... 2 maroni così!!!
450km in totale e nuova bella gente conosciuta, complimenti a tutti!!!:oook:
az,io avrei preso subito l'autostrada,ma a che ora sei arrivato? ps di bello c'ero solo io :D
az,io avrei preso subito l'autostrada,ma a che ora sei arrivato? ps di bello c'ero solo io :D
Ma alla fine non avevamo fretta, per cui...
Siamo arrivati alle 20 circa... forse poco prima.
Va beh, allora parliamo di gente di piacevole compagnia!!! :lingua:
tiger one
17/06/2012, 21:17
Ma alla fine non avevamo fretta, per cui...
Siamo arrivati alle 20 circa... forse poco prima.
Va beh, allora parliamo di gente di piacevole compagnia!!! :lingua:
ok cosi rendi partecipi anche i due men in black :risate2:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Condivido pienamente...gran bella giornata!!!:w00t:Gran bella gente e gran belle piegheee...:oook:
Dai Nox...Giringiro di Luglio????:lingua:
Ps. Grazie dei tuoi funghi Apox...erano ottimi:laugh2::laugh2:hi..hi..hi..
Ps. Grazie dei tuoi funghi Apox...erano ottimi:laugh2::laugh2:hi..hi..hi..
Vedi che son servito a qualcosa???
:D
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Al prossimo ci devi essere Lele...:oook:
Non son riuscito a venire :cry:...ma alla prossima non mancherò :biggrin3::oook:
Non son riuscito a venire :cry:...ma alla prossima non mancherò :biggrin3::oook:
Dicono tutti così...:dry::dry::dry:
Al prossimo ci devi essere Lele...:oook:
Mi cascasse il pisello se non ci sarò...ehm..no, aspetta...facciamo un dente dai:senzaundente:
Dicono tutti così...:dry::dry::dry:
:cry::cry::cry::cry::cry:
ma non sono state scattate un paio di foto?
tiger one
18/06/2012, 20:42
ma non sono state scattate un paio di foto?
forse era meglio stendere un velo pietoso sul tema foto ma se insisti agevolo :biggrin3: ne mancano due,una è imboscata dietro.l'altra andava troppo veloce per inquadrarla :D 73917 ps notare lo splendido paesaggio di rara bellezza :risate2:
Andate a cagare per le foto... vi ho rincorso per tutta la val Trebbia cercando di farvene una, ma voi niente... gas a manetta!!!
:D:D:D
tiger one
18/06/2012, 20:53
Andate a cagare per le foto... vi ho rincorso per tutta la val Trebbia cercando di farvene una, ma voi niente... gas a manetta!!!
è che gli sboroni volevano una foto col ginocchio a terra ma non avendo sentito il clik sono rimasti in posa per 100km :risate2:
io all'andata avevo fretta di arrivare al risto perchè affamato. Al ritorno avevo fretta di arrivare in cima al passo per prendere il fresco.
passa? :D
:biggrin3:
ma è vero che al vostro giringiro non avete voluto moto "esterne"? :blink:
:biggrin3:
forse era meglio stendere un velo pietoso sul tema foto ma se insisti agevolo :biggrin3: ne mancano due,una è imboscata dietro.l'altra andava troppo veloce per inquadrarla :D 73917 ps notare lo splendido paesaggio di rara bellezza :risate2:
Mamma mia...come stona quella mosca bianca:laugh2::laugh2::laugh2:
La prossima volta porta lo zoom...ih..ih..ih..:laugh2::laugh2::lingua:
in realtà alla fine è venuto!:oook:
[QUOTE=n0x;5726629]io all'andata avevo fretta di arrivare al risto perchè affamato. Al ritorno avevo fretta di arrivare in cima al passo per prendere il fresco.
Minchia Nox...con te mi è toccato correre sempre:oook:Tra l'altro per prendere il fresco dovevamo andare sulle Dolomiti...:w00t:
fidati che anche dalle nostre parti faceva caldo!
io all'andata avevo fretta di arrivare al risto perchè affamato. Al ritorno avevo fretta di arrivare in cima al passo per prendere il fresco.
passa solo perchè abbiamo mangiato bene!!!
tiger one
18/06/2012, 21:54
in realta' è incontinente e gli serve arrivare un po' prima per non farlo sapere :laugh2:
[QUOTE=n0x;5726629]io all'andata avevo fretta di arrivare al risto perchè affamato. Al ritorno avevo fretta di arrivare in cima al passo per prendere il fresco.
Minchia Nox...con te mi è toccato correre sempre:oook:Tra l'altro per prendere il fresco dovevamo andare sulle Dolomiti...:w00t:
ma va la,stavamo solo prendendo un po' di arietta fresca :D
in realtà alla fine è venuto!:oook:
rotfl...quindi effettivamente l'idea di tenerlo fuori c'era. Che roba patetica
Minchia Nox...con te mi è toccato correre sempre :oook:Tra l'altro per prendere il fresco dovevamo andare sulle Dolomiti...:w00t:
Aspetta che ci sia anche lele...li si che c'è da trottare poi
Allora a luglio non vengo... :ph34r::ph34r::ph34r:
no perchè?! parti il giorno prima :oook:
no perchè?! parti il giorno prima :oook:
Già...trovo una scusa per farmi trovare già la ed un' altra per rimanerci...
Avevo provato facendo finta che non mi partisse la moto, ma tu ci hai dovuto mettere mano ed alla fine è pure ripartita...
rotfl...quindi effettivamente l'idea di tenerlo fuori c'era. Che roba patetica
[QUOTE=swilly;5726671]
:w00t::w00t::w00t:.......:cipenso::cipenso:
Scherzi...col caldo che ci sarà insalate e ortaggi andranno via come il pane...a proposito porta anche il baulotto così siamo sicuri che bastano per tutti...hi..hi..hi:laugh2:
Scherzi a parte Apox...ci devi essere!!!:oook:
Avevo provato facendo finta che non mi partisse la moto, ma tu ci hai dovuto mettere mano ed alla fine è pure ripartita...
Eh...hai visto che a far del bene ti tirano le pietre :lingua:
tiger one
19/06/2012, 16:20
Già...trovo una scusa per farmi trovare già la ed un' altra per rimanerci...
la tua moto è contagiosa,emana sfiga a distanza ravvicinata,mo anche la mia da domenica fa fatica a partire,mai successo in cinque anni :cipenso: ps la prossima volta siamo in due a fare i turisti,sto' rischiando il divorzio :ph34r:
Scherzi...col caldo che ci sarà insalate e ortaggi andranno via come il pane...a proposito porta anche il baulotto così siamo sicuri che bastano per tutti...hi..hi..hi:laugh2:
Già... mi farete portare il bauletto-frigo per portar le birre... così sarete sicuri che non saranno troppo sbatacchiate!!!
:D
Scherzi a parte Apox...ci devi essere!!!:oook:
Già...se no chi pigliate per il culo???
:dry::dry::dry:
:lingua::oook:
Eh...hai visto che a far del bene ti tirano le pietre :lingua:
Effettivamente non siamo mai contenti :lingua:
la tua moto è contagiosa,emana sfiga a distanza ravvicinata,mo anche la mia da domenica fa fatica a partire,mai successo in cinque anni :cipenso: ps la prossima volta siamo in due a fare i turisti,sto' rischiando il divorzio :ph34r:
Pensa che la mia da domenica parte al primo colpo... tutte le volte che ero con voi dovevo toccare il connettore... dal Penice in poi non ha più dato problemi!!
Sarà un segno???
:blink:
ma te il cavaliere solitario mai? :)
Pensa che la mia da domenica parte al primo colpo... tutte le volte che ero con voi dovevo toccare il connettore... dal Penice in poi non ha più dato problemi!!
Sarà un segno???
Si sara' presa paura del branco e faceva la timida...cmq hai visto...una bella ravanata nelle parti intime e si risolve subito :oook:
tiger one
19/06/2012, 18:40
ma te il cavaliere solitario mai? :)
sabato prossimo:dubbio: capita tre volte l'anno:laugh2:
Sarà un segno???
trasferimento istantaneo di sfiga,cazzo sei contagioso.devo uscire al piu' presto con un altra tigre per trasferirgli la sfiga :laugh2: ps ho trovato le gomme che fanno al caso tuo,con queste vai a cogliere anche i funghi piu' nascosti :D74445 si scherza,nè,non te la prendere :lingua:
Si sara' presa paura del branco e faceva la timida...cmq hai visto...una bella ravanata nelle parti intime e si risolve subito :oook:
trasferimento istantaneo di sfiga,cazzo sei contagioso.devo uscire al piu' presto con un altra tigre per trasferirgli la sfiga :laugh2: ps ho trovato le gomme che fanno al caso tuo,con queste vai a cogliere anche i funghi piu' nascosti :D74445 si scherza,nè,non te la prendere :lingua:
Minghia... ma è fantastica così!!!
:w00t::w00t::w00t:
pippo167
20/06/2012, 04:39
1- n0x
Magari,(a pranzo) provate a discutere anche, della partecipazione al Raduno di settembre (?):dubbio:......:fisch:
:w00t::biggrin3:
Magari,(a pranzo) provate a discutere anche, della partecipazione al Raduno di settembre (?):dubbio:......:fisch:
:w00t::biggrin3:
Ci ho provato Pippo... ma è una causa persa :cry::cry::cry:
sabato prossimo:dubbio: capita tre volte l'anno:laugh2:
D74445
sabato? uhm...boh...mah
cattivissima cosi'!!! peccato le pedane e le pinze
pippo167
20/06/2012, 14:16
lo so,lo so......io ci provo ogni anno così......il mio dovere l'ho fatto poi......:dubbio::laugh2:......
mia mamma dice/va spesso: "tu intanto il gesto fallo.....sii a posto con la coscenza....." ;):senzaundente::lingua:
ma gli hai detto che non siamo tutti come te??????:D:D
pippo167
20/06/2012, 17:19
:risate2::risate2::risate2:
FINE OT
lo so,lo so......io ci provo ogni anno così......il mio dovere l'ho fatto poi......:dubbio::laugh2:......
mia mamma dice/va spesso: "tu intanto il gesto fallo.....sii a posto con la coscenza....." ;):senzaundente::lingua:
Per rimanere nelle "frasi fatte": tentar non nuoce :oook:
Si, ho provato a dirglielo che voi siete meglio, ma hanno detto che è impossibile e per cui son convinti che ci sarà solo brutta gente :lingua:
:risate2::risate2::risate2:
FINE OT
'zzo ridi???
:lingua::biggrin3:
pippo167
20/06/2012, 21:44
:mazzodifiori::yess: