PDA

Visualizza Versione Completa : Una tizia in moto & Facebook



Venanzio
08/06/2012, 09:01
Ieri mi trovavo per lavoro con un collega appostato in zona nel luogo dove lavoro, per cercare di fare il mio lavoro, ma non è questo il fatto, mentre osservavamo in nostri obbiettivi, arriva una tizia in moto precisamente una hornet, lei indossava giubotto e casco si toglie il giubbotto e sotto aveva una magliettina nera, prorpio la magliettina mi ha colpito, poichè sopra vi era una scritta che recitava "SONO DELUSA SU FACEBOOK ERI PIU' BELLO". Con il mio collega ci siamo guardati e siamo scoppiati a ridere, in poche parole la ragazza che portava la maglietta non era affatto un gran che, aveva pancia, sottopancia, doppiomento e cosa grave le caviglie grosse e si lamentava degli appuntamenti mediante facebook dai quali rimediava solo pacchi.

tbb800
08/06/2012, 09:06
E' un modo difficile. Se avesse avuto un Bonneville non sarebbe stata così incaxxata.

Muttley
08/06/2012, 09:07
su facebook son tutti belli , infatti io non ci sono :D

Lo scrofo
08/06/2012, 09:08
fotu della cessa o non e' mai esistita ( tranne nei sogni di Muttley )

giulianaspeed
08/06/2012, 09:09
Ieri mi trovavo per lavoro con un collega appostato in zona nel luogo dove lavoro, per cercare di fare il mio lavoro, ma non è questo il fatto, mentre osservavamo in nostri obbiettivi, arriva una tizia in moto precisamente una hornet, lei indossava giubotto e casco si toglie il giubbotto e sotto aveva una magliettina nera, prorpio la magliettina mi ha colpito, poichè sopra vi era una scritta che recitava "SONO DELUSA SU FACEBOOK ERI PIU' BELLO". Con il mio collega ci siamo guardati e siamo scoppiati a ridere, in poche parole la ragazza che portava la maglietta non era affatto un gran che, aveva pancia, sottopancia, doppiomento e cosa grave le caviglie grosse e si lamentava degli appuntamenti mediante facebook dai quali rimediava solo pacchi.

l'hai praticamente distrutta con la tua descrizione:dry:

Venanzio
08/06/2012, 09:12
fotu della cessa o non e' mai esistita ( tranne nei sogni di Muttley )

In realtà l'abbiamo ripresa con una videocamera fortuitamente, ma non posso postarla su youtube, i filmati non sono di mia proprietà, poichè riprendevamo altro e per lavoro ;)
Quindi ti devi fidare della mia parola :)

macheamico6
08/06/2012, 09:13
.


Bè che c'è di strano?
Sarà una tipa che,
a dispetto del suo aspetto fisico,
punta molto in alto ... :biggrin3:

Lo scrofo
08/06/2012, 09:15
In realtà l'abbiamo ripresa con una videocamera fortuitamente, ma non posso postarla su youtube, i filmati non sono di mia proprietà, poichè riprendevamo altro e per lavoro ;)
Quindi ti devi fidare della mia parola :)

Dal video puoi prendere anche un frame .... :D

streetTux
08/06/2012, 09:21
..che mondo triste..

rori
08/06/2012, 09:23
Uhm :cipenso:

ad occhio e croce hai commesso una trentina di infrazioni disciplinari ed un paio di reati :ph34r:

pentiti e fai ammenda :papa:

Venanzio
08/06/2012, 09:24
Dal video puoi prendere anche un frame .... :D

In genere quando vado in bici o in moto mi porto un mini-camera e riprendo tutto quanto, queste immagini le posto su youtube e sono utili anche come prova in caso di problemi vari che possono capitare sulla strada. A lavoro tutto quello che capita in relazione ad esso è riservato, mi dispiace, ma mi riservo ti procurati la sua immagine, tanto gira in zona, appena mi capita a tiro gli chiedo se si fa fotografare che c'è un rude motociclista Triumphista che la vuole mirare ;) magari ci esce qualcosa, qua da queste parti le trentenni stagionate sono a caccia di matrimonio.

BikeAnto
08/06/2012, 09:28
Beh da come l'hai descritta, non è che ci perdiamo molto....... impegnati un po' di piu...Cribbio :biggrin3:

Lo scrofo
08/06/2012, 09:30
Era per ridere ... tranquillo

BikeAnto
08/06/2012, 09:31
Pero'.........fotu della maglietta????

giulianaspeed
08/06/2012, 09:36
magari ci esce qualcosa, qua da queste parti le trentenni stagionate sono a caccia di matrimonio.
:dry:

Venanzio
08/06/2012, 09:43
:dry:

non tutte però, tu sei un caso a parte ;)

p.s. quelle carine comunque non sono contemplate nella mia precedente affermazione!!

rori
08/06/2012, 09:43
:dry:

trentenni ...:biggrin3: trentenni :laugh2:non over 40 :w00t:

giulianaspeed
08/06/2012, 09:45
non tutte però, tu sei un caso a parte ;)

p.s. quelle carine comunque non sono contemplate nella mia precedente affermazione!!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

trentenni ...:biggrin3: trentenni :laugh2:non over 40 :w00t:
:dry: aveva scritto 30enni stagionate...e cmq io i miei 37 li porto alla grandissima...prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

rori
08/06/2012, 09:46
Sul sito Hornet Italia la tizia ha postato che ha visto due vecchi rinc... bavosi che l'hanno squadrata e che cercavano di attaccare bottone ma lei non li ha degnati nemmeno di uno sguardo :cool:


:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:dry: aveva scritto 30enni stagionate...e cmq io i miei 37 li porto alla grandissima...prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

non ci sono più le stagioni di una volta :cool:

Venanzio
08/06/2012, 09:47
Sul sito Hornet Italia la tizia ha postato che ha visto due vecchi rinc... bavosi che l'hanno squadrata e che cercavano di attaccare bottone ma lei non li ha degnati nemmeno di uno sguardo :cool:



non ci sono più le stagioni di una volta :cool:

passami il link cosi gli do' una bella risposta :D

Rori :) qua dove lavoro non mi sogno manco lotanamente di attaccare bottone con nessuna, qua appena mi vedono parlare con una donna immediatamente lo dicono a mia figlia e sono dolori di pancia, mia moglie non è gelosa perchè dice che a me non mi si piglia nessuno ;)

urasch
08/06/2012, 10:11
inizia a far caldo

rori
08/06/2012, 10:17
passami il link cosi gli do' una bella risposta :D

Rori :) qua dove lavoro non mi sogno manco lotanamente di attaccare bottone con nessuna, qua appena mi vedono parlare con una donna immediatamente lo dicono a mia figlia e sono dolori di pancia, mia moglie non è gelosa perchè dice che a me non mi si piglia nessuno ;)

saggia donna :cool:

manu for rent
08/06/2012, 10:18
questa è la maglietta di risposta

http://1.bp.blogspot.com/-KH3T4In3ckE/Tm9qW-iwh6I/AAAAAAAAByo/ct0AHb1sqVc/s1600/2694491.jpg


passami il link cosi gli do' una bella risposta :D

Rori :) qua dove lavoro non mi sogno manco lotanamente di attaccare bottone con nessuna, qua appena mi vedono parlare con una donna immediatamente lo dicono a mia figlia e sono dolori di pancia, mia moglie non è gelosa perchè dice che a me non mi si piglia nessuno ;)

fotu della figlia :)

wailingmongi
08/06/2012, 12:23
..che mondo triste..

concordo :)

Intrip
08/06/2012, 12:46
su facebook son tutti belli , infatti io non ci sono :D

q8 e sottoscrivo :senzaundente:

Brandhauer
08/06/2012, 20:53
Ieri mi trovavo per lavoro con un collega appostato in zona nel luogo dove lavoro, per cercare di fare il mio lavoro, ma non è questo il fatto, mentre osservavamo in nostri obbiettivi, arriva una tizia in moto precisamente una hornet, lei indossava giubotto e casco si toglie il giubbotto e sotto aveva una magliettina nera, prorpio la magliettina mi ha colpito, poichè sopra vi era una scritta che recitava "SONO DELUSA SU FACEBOOK ERI PIU' BELLO". Con il mio collega ci siamo guardati e siamo scoppiati a ridere, in poche parole la ragazza che portava la maglietta non era affatto un gran che, aveva pancia, sottopancia, doppiomento e cosa grave le caviglie grosse e si lamentava degli appuntamenti mediante facebook dai quali rimediava solo pacchi.


:dry:sveglia!
vi si frega con niente: le avete controllato scarico, portatarga, assicurazione -che lì...- ecc, ecc? invece di guardarle i polpacci da rinoceronte?:laugh2:

se scendeva la mia Piccola, con la canotta "cercasi ragazzo di razza perchè Bastardo cell'ho già" mi venivate ad arrestare?

ma pporc... casalesi, corleonesi, tamarri mannari che s'inseguono con le alfa 1750, il top della criminalità che c'incula perennemente da secoli... e giù risate sui cessi di fessbùk

rori
08/06/2012, 21:48
e la mafia del Brenta e la banda della magliana ...... E' ilk caldo si sà:laugh2: