PDA

Visualizza Versione Completa : Borse/valigie laterali per la tigrotta

Imprex
08/06/2012, 10:13
Ciao a tutti , sono in procinto di comprare le borse laterali per la mia tiger, solo che sono indeciso a bestia se mettere 2 trekker da 33l o 2 da 46l o 1 da 33l e l'altra da 46l....qualcuno mi può aiutare nella scela magari postando la foto del posteriore della sua tiger con una di queste combinazioni....

mi fate un favorone....:oook:

Grazie

Smoe
08/06/2012, 10:33
ciao se cerchi nel forum trovi già tutto foto comprese, prova a cercare borse laterali o simili, comunque ti sconsiglio vivamente una 33 e una 46 stanno malissimo, anche perchè il telaio GIVI è identico a destra e sinistra, per motivi di sazio ti direi 2 da 46, ma vai fuori misura come sporgenza e se ti fermano (e dipende chi trovi) rischi.
Io sono nelle tue stesse condizioni e da quello che vedo con la stessa moto, al momento ho solo il telaietto in attesa di capire cosa montarci...

Tiger8
08/06/2012, 11:15
Ragazzi ce già una discussione molto completa che riguarda argomento...aiutiamo il nostro moderatore Gaetano a tenere pulito...per noi stessi..ora vedo di trovarlo e postare il link..ad ogni modo usate il tasto cerca..

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/169217-borse-laterali-top-case.html

Imprex
08/06/2012, 11:33
Scusate ma io ho fatto un cerca con borse laterali e non ho trovato nulla, sono un pò disabile all'utilizzo del forum...scusa gaetano