Visualizza Versione Completa : Borse/valigie laterali per la tigrotta
Ciao a tutti , sono in procinto di comprare le borse laterali per la mia tiger, solo che sono indeciso a bestia se mettere 2 trekker da 33l o 2 da 46l o 1 da 33l e l'altra da 46l....qualcuno mi può aiutare nella scela magari postando la foto del posteriore della sua tiger con una di queste combinazioni....
mi fate un favorone....:oook:
Grazie
ciao se cerchi nel forum trovi già tutto foto comprese, prova a cercare borse laterali o simili, comunque ti sconsiglio vivamente una 33 e una 46 stanno malissimo, anche perchè il telaio GIVI è identico a destra e sinistra, per motivi di sazio ti direi 2 da 46, ma vai fuori misura come sporgenza e se ti fermano (e dipende chi trovi) rischi.
Io sono nelle tue stesse condizioni e da quello che vedo con la stessa moto, al momento ho solo il telaietto in attesa di capire cosa montarci...
Ragazzi ce già una discussione molto completa che riguarda argomento...aiutiamo il nostro moderatore Gaetano a tenere pulito...per noi stessi..ora vedo di trovarlo e postare il link..ad ogni modo usate il tasto cerca..
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/169217-borse-laterali-top-case.html
Scusate ma io ho fatto un cerca con borse laterali e non ho trovato nulla, sono un pò disabile all'utilizzo del forum...scusa gaetano