Visualizza Versione Completa : Nuova maglia juve
Francesco Calvo, direttore commerciale della Juventus, parla della nuova maglia della società bianconera ai microfoni di Sky Sport 24: "La nuova maglia della Juventus non avrà nessuna stella. Avrà la scritta '30 sul campo' che comparirà sotto il logo del club. Abbiamo deciso di non esporre nessuna stella, questa è la maglia che secondo noi rappresenta di più i nostri tifosi".
da oggi qualsiasi squadra può scegliere che cazzata scrivere:oook:
Fabrizio
08/06/2012, 12:42
complimenti
salvo.macca
08/06/2012, 12:47
i fessi siete voi che avete perso l'occasione di scrivere sulla vostra maglia "scudetto di cartone".... :lingua:
Fabrizio
08/06/2012, 12:49
ne voglio subito una, dove si può acquistare?
oldbonnie
08/06/2012, 12:50
Scritta di dubbio gusto nonché pericolosa perchè fatta in spregio alle decisioni insindacabili ed inappellabili delle autorità competenti ed, inoltre, inneggiante al più completo sovversivismo dell'ordinamento sportivo costituito. :cool:
quale campo?
quello di buffon con le righe storpiate, con il campo del cellulare di moggi.... o... o... ecc...ecc....? :cipenso:
spitjake
08/06/2012, 12:55
sempre più ridicoli, ma non se ne rendono conto?
Ogni tanto qualche argomento per rigenerare l'invidia sopita bisogna pure trovarlo , bene bene :lingua:
Rosiconi è stato già detto ? :cool:
Black Death
08/06/2012, 12:57
finche' c'e' campo noi vinciamo sicuro
;;)
sempre più ridicoli, ma non se ne rendono conto?
seh... figurati...
Scritta di dubbio gusto nonché pericolosa perchè fatta in spregio alle decisioni insindacabili ed inappellabili delle autorità competenti ed, inoltre, inneggiante al più completo sovversivismo dell'ordinamento sportivo costituito. :cool:
messa così comincia a piacermi :D
con le manette dovrebbero giocare, la maglia da carcerati già ce l'hanno,
ladri
Fabrizio
08/06/2012, 13:05
sono forti questi della juve:biggrin3:
streetTux
08/06/2012, 13:13
Bella puttanata.
Ora spero che il Milan metta la scritta "graziati" e l'Inter "impuniti", così sono a posto tutti.
Fanno cagare.
Lo scrofo
08/06/2012, 13:16
INTERMERDA E' STATO GIA' DETTO ?!?!?!?
Fabrizio
08/06/2012, 13:19
INTERMERDA E' STATO GIA' DETTO ?!?!?!?
hai fatto bene, eravamo già al quattordicesimo post:biggrin3:
"SCOMMETTO" che Buffon avrebbe voluto scriverci:
boia chi molla
seh, sul campo......
il campo...il campo dei cellulari quando prendono con tutte le tacche...quel campo
Black Death
08/06/2012, 13:43
E' una moda ormai scrivere le minkiate quindi un apiu' una meno
72532
;;)
Bella puttanata.
Ora spero che il Milan metta la scritta "graziati" e l'Inter "impuniti", così sono a posto tutti.
Fanno cagare.
graziati sta bella minchia...penalizzati di 8 punti, cl ai preliminari e stagione iniziata senza preparazione atletica. Il tutto per un paio di "spinga spinga" mentre le merde a strisce pedonali facevano la campagna acquisti a sportilia. Se a noi ci hanno graziato, a voi dovevano toglire anche meta' del nome per andare a pari. :oook:
72532
;;)
quoto, la sacra maglia inzozzata da una scritta del tutto insignificante, in quanto il nostro blasone non ha bisogno di essere ostentato...ma sai com'è...quella scritta corrisponde alla realta', al contrario vostro che corrisponde alla vostra personalissima matematica
quoto, ma sai com'è...quella scritta corrisponde alla realta', al contrario vostro che corrisponde alla vostra personalissima matematica
fanno il gioho delle 3 carte loro... pare pure che buffon sia bravino....
streetTux
08/06/2012, 13:47
graziati sta bella minchia...penalizzati di 8 punti, cl ai preliminari e stagione iniziata senza preparazione atletica. Il tutto per un paio di "spinga spinga" mentre le merde a strisce pedonali facevano la campagna acquisti a sportilia.
Non è il Milan quello che invece di andare in B ha iniziato il campionato in A con tot punti in meno.. e poi gli sono stati abbuonati pure quelli... ed ha pure giocato in Champion's? :cipenso:
Forse mi sbaglio..
Se a noi ci hanno graziato, a voi dovevano toglire anche meta' del nome per andare a pari. :oook:
Voi chi?? :blink:
...quella scritta corrisponde alla realta', al contrario vostro che corrisponde alla vostra personalissima matematica
sei sicuro ???
nulla da dire sui titoli del Milan , ma non essendo nemmeno la piu' titolata d'italia (campionato in cui gioca il Milan) come puo' essere la piu' titolata al mondo ??? ..... direi che come minimo dovrebbe essere la piu' titolata in italia e non lo e' , in europa (c'e' il Real) e nelle coppe intercontinentali e non lo e' ....quindi quella frase e' fuffa :D
qualcuno che quoti per favore :D
giorgiorox
08/06/2012, 13:51
Francesco Calvo, direttore commerciale della Juventus, parla della nuova maglia della società bianconera ai microfoni di Sky Sport 24: "La nuova maglia della Juventus non avrà nessuna stella. Avrà la scritta '30 sul campo' che comparirà sotto il logo del club. Abbiamo deciso di non esporre nessuna stella, questa è la maglia che secondo noi rappresenta di più i nostri tifosi".
arrivi tardi, ci ha già pensato da un pezzo il milan
sei sicuro ???
nulla da dire sui titoli del Milan , ma non essendo nemmeno la piu' titolata d'italia (campionato in cui gioca il Milan) come puo' essere la piu' titolata al mondo ??? ..... direi che come minimo dovrebbe essere la piu' titolata in italia e non lo e' , in europa (c'e' il Real) e nelle coppe intercontinentali e non lo e' ....quindi quella frase e' fuffa :D
TI ADORO
arrivi tardi, ci ha già pensato da un pezzo il milan
TI ADORO
aggiungo anche che in bacheca milanista manca la coppa UEFA
giorgiorox
08/06/2012, 13:57
aggiungo anche che in bacheca milanista manca la coppa UEFA
quoto
Non è il Milan quello che invece di andare in B ha iniziato il campionato in A con tot punti in meno.. e poi gli sono stati abbuonati pure quelli... ed ha pure giocato in Champion's? :cipenso:
Forse mi sbaglio..
Voi chi?? :blink:
diciamo che guidone red ci avrebbe anche provato a mandarci in B, ma si da il caso che se l'avesse fatto avrebbe affondato in C la juve e soprattutto la lazio e la fiorentina, addirittura rea confessa.
Il piano morattiano ha funzionato a meta' ecco...
pensavo fossi rubentino, ma se mi sbaglio buon per te :)
pensavo fossi rubentino, ma se mi sbaglio buon per te :)
questo tuo modo di lecchinaggio con gli utenti del forum non mi piace ...SAPPILO !! :D
Andyspeed
08/06/2012, 14:06
Quoto Muttley e Giorgiorox a prescindere.
sei sicuro ???
E' una questione di tale noia che onestamente non l'ho mai approfondita, ma chi l'ha scritto è piu bravo a far di conto degli juventini di sicuro, quindi mi sento tranquillo sulla veridicita' dell'affermazione. :oook:
Per quel che mi riguarda, piscio sopra a tutti e 18 gli scudetti che abbiamo, che cmq sono DAVVERO vinti sul campo e senza asterischi, ne gambe del tavolo; Per me fanno prestigio e blasone le 7 coppe orecchiute, il resto sono sputacchiere e portaombrelli senza valore :winner_1:
oldbonnie
08/06/2012, 14:08
Io sarei indeciso tra queste due...:oook:
http://3.bp.blogspot.com/_WFdneZGJfCw/TA4-mDFGHtI/AAAAAAAADv0/3Xpm_XZ390s/s1600/maglie_inter_club_black.jpg
http://www.pazzainteramala.com/images/fbfiles/images/MAGLIA_INTER_2013.jpg
questo tuo modo di lecchinaggio con gli utenti del forum non mi piace ...SAPPILO !! :D
street è tetragono a qualsiasi forma di acquisizione blandita....cmq adesso lo sappio :)
giulianaspeed
08/06/2012, 14:14
http://3.bp.blogspot.com/_WFdneZGJfCw/TA4-mDFGHtI/AAAAAAAADv0/3Xpm_XZ390s/s1600/maglie_inter_club_black.jpg
:blink: ma che porcata è la seconda????
oldbonnie
08/06/2012, 14:14
Ci sarebbero anche queste....però mi sembrano un po' povere di trofei....e poi mancano le scritte "Il club più onesto d'Italia"...e "Mai stati in B"...:cipenso:
https://segnaleorario.files.wordpress.com/2012/05/quattro-stelle1.jpg
Andyspeed
08/06/2012, 14:16
Perdona ma la prima è veramente brutta, la facevo meglio io in casa....
Riguardo la seconda, premesso che le scritte non mi piacciono, la dicitura sugli onesti me la risparmierei
streetTux
08/06/2012, 14:18
tutti e 18 gli scudetti che abbiamo, che cmq sono DAVVERO vinti sul campo e senza asterischi
Sinceramente... visti i tempi e il carattere dell'ambiente del calcio in questo Paese.. ci scommetteresti la tua testa che davvero sono tutti onesti?
street è tetragono a qualsiasi forma di acquisizione blandita....
Eeeeh??
street è tetragono a qualsiasi forma di acquisizione blandita....cmq adesso lo sappio :)
e soprattutto sempre come fosse antani x 2
natan come la farebbe ? :cipenso:
Andyspeed
08/06/2012, 14:41
e soprattutto sempre come fosse antani x 2
La supercazzola quando ce vò ce vò!
verbasco
08/06/2012, 14:43
sempre più pagliacci!!!
daltronde la nuova dirigenza aveva cominciato con "l'operazione smile".....
Andyspeed
08/06/2012, 14:46
sempre più pagliacci!!!
daltronde la nuova dirigenza aveva cominciato con "l'operazione smile".....
Se pensi che siano tali da apostrofarli in quel modo....a Roma si dice che "il più pulito c'ha la rogna...."
Black Death
08/06/2012, 14:47
Vabbo 'scritte o no la cosa che conta è che noi ci cuciremo lo scudetto e voi questo.
72533
;;)
giorgiorox
08/06/2012, 15:06
Obiettivamente non ci avevo pensato, ma questa idea di togliere le stelle dalla maglia personalmente la trovo veramente azzeccata: mentre le milanesi si affannano per la seconda, giungendo persino ad elemosinarla, la Juventus va oltre, così come nel '58 lanciò l'idea della stella, oggi decide di farne a meno. La scritta "30 sul campo" è ottima. Cosa si inventeranno ora tutti gli altri?... Grande Andrea Agnelli!
intanto Moratti ha cambiato Dentista :D ...fa un po' come per gli allenatori ...ahaahah
intanto Moratti ha cambiato Dentista :D ...fa un po' come per gli allenatori ...ahaahah
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Black Death
08/06/2012, 15:18
Si ma un mourinho non lo ha ancora trovato a vedere i risultati
;;)
Notturno
08/06/2012, 15:21
Con la nuova divisa la palla al piede non
gliela toglie più nessuno....
72535
Andyspeed
08/06/2012, 15:27
Con scarsi risultati direi.
Con scarsi risultati direi.
metterà un dente di cartone...
Andyspeed
08/06/2012, 15:34
:laugh2:
Con la nuova divisa la palla al piede non
gliela toglie più nessuno....
72535
peccato che le righe siano nell'altro verso sulla maglia della JUVE !!!
peccato che le righe siano nell'altro verso sulla maglia della JUVE !!!
nella vecchia :w00t:
marcogrande80
08/06/2012, 15:59
Quoto Muttley e Giorgiorox a prescindere.
...e ci prequoto Roberto70
:risate2:
La supercazzola quando ce vò ce vò!
Eh!!
Obiettivamente non ci avevo pensato, ma questa idea di togliere le stelle dalla maglia personalmente la trovo veramente azzeccata: mentre le milanesi si affannano per la seconda, giungendo persino ad elemosinarla, la Juventus va oltre, così come nel '58 lanciò l'idea della stella, oggi decide di farne a meno. La scritta "30 sul campo" è ottima. Cosa si inventeranno ora tutti gli altri?... Grande Andrea Agnelli!
come quella di togliere la giuve dai campionati prof.
manu for rent
08/06/2012, 18:24
il problema non è quello che succede sul campo...ma le attività sotto banco
Obiettivamente non ci avevo pensato, ma questa idea di togliere le stelle dalla maglia personalmente la trovo veramente azzeccata: mentre le milanesi si affannano per la seconda, giungendo persino ad elemosinarla, la Juventus va oltre, così come nel '58 lanciò l'idea della stella, oggi decide di farne a meno. La scritta "30 sul campo" è ottima. Cosa si inventeranno ora tutti gli altri?... Grande Andrea Agnelli!hai ragione,giò,siete cosi avanti che per vincere vi affidavate anche ad altro,vincenti in campo e fuori:oook:
winter1969
08/06/2012, 18:35
Hanno trovato una soluzione peggiore delle tre stelle......................LADRI
onlystreet
08/06/2012, 18:53
a medò e non scassare la minkia. :cool:
giulianaspeed
08/06/2012, 18:55
ma roberto70 non è ancora arrivato????:w00t:
gixxer73
08/06/2012, 18:57
30 sul campo ..
Mi piace ..:cool:
inviato dalla mia moto
winter1969
08/06/2012, 18:58
30 sul campo ..
Mi piace ..:cool:
inviato dalla mia moto
31 con il campionato di B :oook:
a medò e non scassare la minkia. :cool:guarda che sono nervoso oggi
roberto70
08/06/2012, 19:05
l'importante è avere lo scudetto cucito sulla maglia.......poi di stelle ne possiam mettere quante ce ne pare....e tutti zitti e mosca!shh!:cool:
winter1969
08/06/2012, 19:06
l'importante è avere lo scudetto cucito sulla maglie.......poi di stelle ne possiam mettere quante ce ne pare....e tutti zitti e mosca!shh!:cool:
LADRI
roberto70
08/06/2012, 19:08
LADRI
suka
:cool:
che bel 3D! Finito il campionato non c'era molto modo di discutere dei prescritti cartonati e di rosicare sulla maestosa calcistica superiorità storica bianconera (sono 30!)
Mi mancavate tutti :oook:
Black Death
08/06/2012, 19:13
Vabbo 'scritte o no la cosa che conta è che noi ci cuciremo lo scudetto e voi questo.
72533
;;)
per non dimenticare
;;)
onlystreet
08/06/2012, 19:13
guarda che sono nervoso oggi
ti sei fatto un bagno al mare nell'acido delle batterie??
giulianaspeed
08/06/2012, 19:14
ti sei fatto un bagno al mare nell'acido delle batterie??
aia:ph34r:
ti sei fatto un bagno al mare nell'acido delle batterie??no no peggio,sto andando ad una festa di compleanno e il festeggiato ha detto:
Ragà ci facciamo una bella mangiata di aragosta
noi: no no tranquillo non fare minchiate non ce n'è bisogno.
Poi prima scopro che l'aragosta la devo pagare IO,ma vaffanculo se l'aragosta non te la puoi permettere non la compri e poi che cazzo di invito è?????
SNBG ho un nervoso che non ti dico
giulianaspeed
08/06/2012, 19:29
no no peggio,sto andando ad una festa di compleanno e il festeggiato ha detto:
Poi prima scopro che l'aragosta la devo pagare IO,ma vaffanculo se l'aragosta non te la puoi permettere non la compri e poi che cazzo di invito è?????
SNBG ho un nervoso che non ti dico ma non andare scusa...
gixxer73
08/06/2012, 19:41
hai tutte le ragioni a incazzarti ,e' facile fare il finocchio col culo degli altri .. ;)
inviato dalla mia moto
ahahahahahah ma chi è sto barbone? vai a cena con della valle?
onlystreet
08/06/2012, 21:42
mandacelo in culo.
oldbonnie
08/06/2012, 22:24
Hanno trovato una soluzione peggiore delle tre stelle......................LADRI
Up...:oook:
ho fatto lo schifoso pezzo di merda ma giuro che non ne ho lasciato neppure un pezzo,mi è costato 50€ a testa considerando che ero con la signora sono 100 PMB,domani sono ad un altro compleanno e via questo mese è da suicidio
germano aiutami tu.
ho fatto lo schifoso pezzo di merda ma giuro che non ne ho lasciato neppure un pezzo,mi è costato 50€ a testa considerando che ero con la signora sono 100 PMB,domani sono ad un altro compleanno e via questo mese è da suicidio
germano aiutami tu.
Al mio compleanno solo kebab :oook:
Per restare in tema... Ladri.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
armageddon
09/06/2012, 07:27
errata corrige , la scritta riporterà: 30 in isolamento,su maglia a strisce orizzontali bianconere
Fabrizio
09/06/2012, 07:31
Armando gobbo onesto
errata corrige , la scritta riporterà: 30 in isolamento,su maglia a strisce orizzontali bianconere
applausi per lui
winter1969
09/06/2012, 09:58
:oook:
giorgiorox
09/06/2012, 09:59
belle cose... hai fatto fotu?
Black Death
09/06/2012, 11:08
72532
;;)
ricordiamoci chi ha iniziato a scrivere minkiate sulla maglia.
;;)
winter1969
09/06/2012, 11:30
ricordiamoci chi ha iniziato a scrivere minkiate sulla maglia.
;;)
Quella del Milan,purtroppo,è la verità.
fearless
09/06/2012, 11:33
ma non era questa la nuova maglia dei gobbi? :blink:
72644
thehobbit
09/06/2012, 11:37
Ma perché non ci hanno scritto "Tre senza levà"??? (cit Paolo Stoppa)
Sarebbero stati sicuramente più seri...
ricordiamoci soprattutto chi va in giro con maglie da minchia e ci scrive pure sopra stupidaggini
http://i48.tinypic.com/rrv89f.jpg
Fabrizio
09/06/2012, 12:35
quoto.
Quoto chi quota
Black Death
09/06/2012, 12:37
Quella del Milan,purtroppo,è la verità.
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
non diciamo minkiate per favore,
l'Italiano è semplice da capire e su quella maglia c'è scritta una cazzata.
Il Milan non è il club al mondo che ha vinto piu' titoli.
;;)
votalele
09/06/2012, 17:17
sei sicuro ???
In effetti neanche a me i conti tornavano.
Ma un po' di comprensione, Berlusca silurato, Mediaset alla frutta, sono destinati ad un futuro da comprimari per un bel pezzo.
Lasciamogli almeno i ricordi...
:laugh2::laugh2::laugh2:
ricordiamoci soprattutto chi va in giro con maglie da minchia e ci scrive pure sopra stupidaggini
http://i48.tinypic.com/rrv89f.jpg
Minchia, un ex milanista!!!!
:laugh2::laugh2:
winter1969
09/06/2012, 17:26
sei sicuro ???
Basta contare i trofei che dice Galliani :oook:
cucù e la coppa non c'è più.
OrangiOne
09/06/2012, 17:42
È stato già detto che le vendono in rotoli in pacchi da 6? :lingua:
armageddon
09/06/2012, 20:31
autra correzione: il numero sulla schiena sarà quello della relativa cella
winter1969
09/06/2012, 20:32
autra correzione: il numero sulla schiena sarà quello della relativa cella
Bene
armageddon
09/06/2012, 20:33
Bene
bravo
Fabrizio
09/06/2012, 20:56
cosa ti succede Armand, non starai mica diventando interista, la qualcosa mi aggrada notevolmente:oook:
di galliani mi fido piu dei gobbi...si sa che hanno problemi con la matematica :oook:
Black Death
09/06/2012, 21:52
Ah ok come quando arriva secondo è dice abbiamo vinto l'argento.....
;;)
winter1969
09/06/2012, 22:16
Ah ok come quando arriva secondo è dice abbiamo vinto l'argento.....
;;)
:oook: esatto
ma a proposito, aldila' dell eputtanate scritte sulla maglia...dopo una stagione, si è capito se lo stadio della juve ha generato i ricavi che si attendevano? Si riesce a replicare il modello inglese e tedesco., oppure l'italia fa storia a se...in negativo come al solito?
Fa cahare questa maglia.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
winter1969
10/06/2012, 11:27
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
oldbonnie
10/06/2012, 11:44
ridiholi
Huoto....:cool:
con qualsia maglia resta una squadra di Buffon..i
con qualsia maglia resta una squadra di Buffon..i
si.
salvo.macca
15/06/2012, 18:31
UP
appena presentate nella versione "away"... tanto per rinvigorire il dibattito...
http://img6.imageshack.us/img6/1820/c27photogallery6670list.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/6/c27photogallery6670list.jpg/)
http://img846.imageshack.us/img846/1820/c27photogallery6670list.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/846/c27photogallery6670list.jpg/)
http://img502.imageshack.us/img502/3416/magliajuve1.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/502/magliajuve1.jpg/)
http://img221.imageshack.us/img221/6721/magliajuve3.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/221/magliajuve3.jpg/)
:wub:
Gran belle maglie!
Boniperti grandissimo!
Voi succhiate:oook::lingua:
UP
appena presentate nella versione "away"... tanto per rinvigorire il dibattito...
http://img6.imageshack.us/img6/1820/c27photogallery6670list.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/6/c27photogallery6670list.jpg/)
http://img846.imageshack.us/img846/1820/c27photogallery6670list.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/846/c27photogallery6670list.jpg/)
http://img502.imageshack.us/img502/3416/magliajuve1.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/502/magliajuve1.jpg/)
http://img221.imageshack.us/img221/6721/magliajuve3.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/221/magliajuve3.jpg/)
:wub:
bella,ma perchè le dovete accompagnare da cagate scritte????
fearless
15/06/2012, 19:20
ridicoli
Andyspeed
15/06/2012, 19:45
L'avrei preferita tutta nera, senza bordini sulle maniche e lo sponsor in bianco...
Comunque bellissima!
p.s. che io sappia la maglia deve essere omologata, e quindi essere approvata dalla Federcalcio?
manu for rent
15/06/2012, 20:01
con la jeep andateci a rubare le patate nel campo :)
porcheria....con l'adesivo jeep posticcio...belli i pantalocini col numero grosso
Black Death
16/06/2012, 13:21
Bellissima la patch sopra l logo, quella in mezza tra baffo nike è logo società....chissa' se qualcuno la copia??? :cipenso:
;;)
l'anno prossimo la copia qualcun altro...tranquillo :oook:
fitzcarraldo
19/06/2012, 19:18
Calcio: Beretta, abbiamo autorizzato il nuovo logo della Juventus - Yahoo! Eurosport IT (http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/calcio-beretta-abbiamo-autorizzato-il-nuovo-logo-della-165200428--spt.html)
riprendo qui perchè l'altra è stata chiusa alle 19.56 con motivazione:" di queste discussioni ce ne saranno almeno venti" e, per una notizia uscita alle 19.36 è un piccolo record!!!:biggrin3::biggrin3:
..oppure...la lingua batte dove il dente duole???:dubbio::dubbio:
Black Death
19/06/2012, 19:27
Calcio: Beretta, abbiamo autorizzato il nuovo logo della Juventus - Yahoo! Eurosport IT (http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/calcio-beretta-abbiamo-autorizzato-il-nuovo-logo-della-165200428--spt.html)
riprendo qui perchè l'altra è stata chiusa alle 19.56 con motivazione:" di queste discussioni ce ne saranno almeno venti" e, per una notizia uscita alle 19.36 è un piccolo record!!!:biggrin3::biggrin3:
..oppure...la lingua batte dove il dente duole???:dubbio::dubbio:
va cagher :laugh2:
comunque hai battuto un record è sempre una bella cosa :D:D
;;)
Black Death
19/06/2012, 19:30
due gobbi litigano....
e chi si mette in mezzo a Segy.......
non è che da buon viola ti piace il Sandwich ????
;;)
e chi si mette in mezzo a Segy.......
non è che da buon viola ti piace il Sandwich ????
;;)
non sono sara tommasi....
fitzcarraldo
19/06/2012, 20:36
due gobbi litigano....
sono un caso forse unico di genoano che, solo per quest'argomento, simpatizza per la juve....
ammazza...è arrivato l'imprimatur di beretta...adesso aspettiamo il nulla osta anche della negroni, della citterio e ferrarini.
Ma non è mica il coni o la figc che devono approvare ste cose?
non per dire ma....
Milano, 19 giu. - (Adnkronos) - "La Lega ha autorizzato, sulla base di un parere legale, il nuovo logo depositato dalla Juventus che non presenta controindicazioni". E' quanto sostiene il presidente della Lega Calcio, Maurizio Beretta, in merito al nuovo logo che apparira' sulle maglie bianconere della prossima stagione e che non prevede al suo interno alcuna stella. Questo dovrebbe mettere la parola fine alla diatriba dopo la conquista dell'ultimo scudetto da parte della Juventus circa la terza stella che la societa' bianconera avrebbe voluto appunto apporre all'interno del suo logo.
vedi che sotto sotto lo sapete pure voi che non avete vinto più di 9 scudetti in maniera onesta???? :laugh2::laugh2::laugh2:
Bravo, ex Parma: «Quando ci accordammo per il pari» e la Juventus vinse lo scudetto - Corriere.it (http://www.corriere.it/sport/12_giugno_19/bravo-accordo-pareggio-campionato-1996-97-parma-juventus_e2dbf36e-b9fb-11e1-88e3-74eab70f59c2.shtml)
sempre i soliti... :laugh2::laugh2::laugh2:
sono un caso forse unico di genoano che, solo per quest'argomento, simpatizza per la juve....
:sad:
Black Death
20/06/2012, 09:43
:sad:
Dai Segy oggi devi essere contento ieri hanno dichiarato Jojo incedibile
;;)
non per dire ma....
vedi che sotto sotto lo sapete pure voi che non avete vinto più di 9 scudetti in maniera onesta???? :laugh2::laugh2::laugh2:
Bravo, ex Parma: «Quando ci accordammo per il pari» e la Juventus vinse lo scudetto - Corriere.it (http://www.corriere.it/sport/12_giugno_19/bravo-accordo-pareggio-campionato-1996-97-parma-juventus_e2dbf36e-b9fb-11e1-88e3-74eab70f59c2.shtml)
sempre i soliti... :laugh2::laugh2::laugh2:
ma vah dai...sono le solite malignita' complottistiche...anzi vergognati a pubblicare simili porcherie lesive dell'immagine bianconera.
30 sul campo :oook: