PDA

Visualizza Versione Completa : gli uomini preferiscono le stronze



nico69
08/06/2012, 15:19
hanno prestato questo libro alla mia compagna, lo comincera' stasera, qualcuno lo ha letto'?
no perche' ho come l impressione che avro' problemi in futuro..
a me personalmente le str. mi stanno sulle pal. altro che piacere:dry:
ma la sua amica dice che e' proprio cosi' che una donna tiene in pugno il suo uomo
mah

bi_andrea_elle
08/06/2012, 15:20
a me le stronze che me la danno mi piacciono

spitjake
08/06/2012, 15:20
mammasanta i libri

Gianluca74
08/06/2012, 15:22
Gli uomini preferiscono le "PORCHE".....rettificare il titolo del post !!

nico69
08/06/2012, 15:24
mammasanta i libri
a chi lo dici, stasera cominciano anche gli europei, la vedo gia', accanto a me sul divano e ad ogni pagina un commento:
hai letto ,visto avevo ragione io cosi' cosi' altro che'..:wacko:


Gli uomini preferiscono le "PORCHE".....rettificare il titolo del post !!
:laugh2:

hansel
08/06/2012, 15:25
Tendenzialmente direi che:
Gli uomini preferiscono le Donne!

spitjake
08/06/2012, 15:27
Tendenzialmente direi che:
Gli uomini preferiscono le Donne!

non su TCP:dubbio:

Venanzio
08/06/2012, 15:28
Gli uomini preferiscono le stronze? Bisogna vedere il significato della parola stronza, se stronza sta per essere una donna vendicativa, bisbetica e rompicogliona per me puo' stare dove si trova, se invece per stronza significa che non disdegna di darla via per il gusto di farlo allora mi sta simpatica ;)

Micha
08/06/2012, 15:29
Io l'ho letto :laugh2:

Qualche fondo di verità c'è, ma sostanzialmente serve solo a farsi quattro risate :oook:


P.S. E' probabile che stasera ti cucini pop-corn al microonde.... :biggrin3:

nico69
08/06/2012, 15:31
per stronza si intende che ci fa correre , nel senso di farci penare, secondo la scrittrice siamp dei bambocci,
piu' si fanno desiderare, piu' fanno le sostenute e piu' noi sbaviamo dietro..della serie bastone e carota..

burnout
08/06/2012, 15:32
hanno prestato questo libro alla mia compagna, lo comincera' stasera, qualcuno lo ha letto'?
no perche' ho come l impressione che avro' problemi in futuro..
a me personalmente le str. mi stanno sulle pal. altro che piacere:dry:
ma la sua amica dice che e' proprio cosi' che una donna tiene in pugno il suo uomo
mah

quoto purtroppo io di non stro..e non ne vedo

Exo
08/06/2012, 15:33
a chi lo dici, stasera cominciano anche gli europei, la vedo gia', accanto a me sul divano e ad ogni pagina un commento:
hai letto ,visto avevo ragione io cosi' cosi' altro che'..:wacko:


Risolvi il problema alla radice.


Trombala.

nico69
08/06/2012, 15:34
Io l'ho letto :laugh2:

Qualche fondo di verità c'è, ma sostanzialmente serve solo a farsi quattro risate :oook:


P.S. E' probabile che stasera ti cucini pop-corn al microonde.... :biggrin3:
dici, speriamo la prenda cosi', la sua amica invece convinta..manuale da seguire:laugh2:
per la cucina sarebbe niente, il cuoco di casa sono io:biggrin3:

Segy
08/06/2012, 15:34
Io l'ho letto :laugh2:

Qualche fondo di verità c'è, ma sostanzialmente serve solo a farsi quattro risate :oook:


P.S. E' probabile che stasera ti cucini pop-corn al microonde.... :biggrin3:

ottimo, lo compro.
a me le donne un fanno per nulla ridere (@@) forse è la volta buona...

black panther
08/06/2012, 15:35
hanno prestato questo libro alla mia compagna, lo comincera' stasera, qualcuno lo ha letto'?
no perche' ho come l impressione che avro' problemi in futuro..
a me personalmente le str. mi stanno sulle pal. altro che piacere:dry:
ma la sua amica dice che e' proprio cosi' che una donna tiene in pugno il suo uomo
mah

Che se ne fa una donna di un uomo in pugno? Mah
Se devo sprecare energie in un giochetto simile, me ne sto per cacchi miei e gioco col gatto...

Exo
08/06/2012, 15:37
Miaooooooo......

2speed3
08/06/2012, 15:38
Che se ne fa una donna di un uomo in pugno? Mah
Se devo sprecare energie in un giochetto simile, me ne sto per cacchi miei e gioco col gatto...

ci deve essere almeno un motivo :dubbio:

nico69
08/06/2012, 15:38
Che se ne fa una donna di un uomo in pugno? Mah
Se devo sprecare energie in un giochetto simile, me ne sto per cacchi miei e gioco col gatto...
per tenere in pugno si intende lontano da altre tentazioni, cioe' sempre costsntemente presi dalla propria donna,riuscire ad essere sempre la numero uno:biggrin3:comunque sono dell idea che stronze si nasce non si diventa:biggrin3:mantenere sempre vivo un rapporto non e' cosa facile

burnout
08/06/2012, 15:39
Che se ne fa una donna di un uomo in pugno? Mah
Se devo sprecare energie in un giochetto simile, me ne sto per cacchi miei e gioco col gatto...

e se poi il gatto si trova un'altra topa..:biggrin3:

black panther
08/06/2012, 15:40
per tenere in pugno si intende lontano da altre tentazioni, cioe' sempre costsntemente presi dalla propria donna

Aaaah dillo subito,
non stiamo parlando di rapporto tra uomo e donna ma di gioco di potere..
altro paio di maniche...mmmmm, no grazie lo stesso


e se poi il gatto si trova un'altra topa..:biggrin3:
Io sono l'unica topa del mio gatto :sleep2:
Quando mi si avvicina mi inizia a fare le fusa e mi dice "vieqquà bella topona mia" :laugh2:

nico69
08/06/2012, 15:44
e se poi il gatto si trova un'altra topa..:biggrin3:
bravo il problema e' quello.. tenerlo sempre preso da te.. difficile molto difficile..le tentazioni sono tante:biggrin3:
scherzi a parte anche quella e' un arte..sono poche le donne che riescono a tenere vivo un rapporto negli anni..ci sono pero' poche ,ma ci sono

burnout
08/06/2012, 15:50
Aaaah dillo subito,
non stiamo parlando di rapporto tra uomo e donna ma di gioco di potere..
altro paio di maniche...mmmmm, no grazie lo stesso


Io sono l'unica topa del mio gatto :sleep2:
Quando mi si avvicina mi inizia a fare le fusa e mi dice "vieqquà bella topona mia" :laugh2:

fiuuu gatto buongustaio :oook:



Aaaah dillo subito,
non stiamo parlando di rapporto tra uomo e donna ma di gioco di potere..
altro paio di maniche...mmmmm, no grazie lo stesso


Io sono l'unica topa del mio gatto :sleep2:
Quando mi si avvicina mi inizia a fare le fusa e mi dice "vieqquà bella topona mia" :laugh2:

fioooo gattone buongustaio ed viziato cosi' si fa

black panther
08/06/2012, 15:53
bravo il problema e' quello.. tenerlo sempre preso da te.. difficile molto difficile..le tentazioni sono tante:biggrin3:
scherzi a parte anche quella e' un arte..sono poche le donne che riescono a tenere vivo un rapporto negli anni..ci sono pero' poche ,ma ci sono

Ma che strano :cipenso: secondo me dovrebbero essere gli uomini a preoccuparsi di più, o no?
Comunque se entri in quel trip, tattiche strategie, non vivi più, ti viene un fegato come un cavallo
non è meglio ravvivare il rapporto con altre cose? :dubbio:

burnout
08/06/2012, 15:55
io in genere ci provo tre volte facciamo 4 ma se poi non mi dai il premio sono gia a caccia di un'altra

black panther
08/06/2012, 15:56
fiuuu gatto buongustaio :oook:

Sì ma io sto parlando del mio gattone veroooo!!! :laugh2:

burnout
08/06/2012, 15:57
Sì ma io sto parlando del mio gattone veroooo!!! :laugh2:

e' pure bello fortunata:oook:

giulianaspeed
08/06/2012, 15:58
ecco perche' sono sempre sola


Sì ma io sto parlando del mio gattone veroooo!!! :laugh2:

amorinooooooooooooooooooooooooooo:wub::wub::wub::wub:

anto guarda i miei

http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/301817_4076185228907_1779103301_n.jpg

72543

Segy
08/06/2012, 16:00
fiuuu gatto buongustaio :oook:



fioooo gattone buongustaio ed viziato cosi' si fa

scusa non ho capito...

streetTux
08/06/2012, 16:01
E' vero, adoro le stronze.

burnout
08/06/2012, 16:03
scusa non ho capito...

che ce vuoi fa tu sei ancora nell'era della ruota di pietra hai gia' scoperto il fuoco?:biggrin3:

black panther
08/06/2012, 16:04
ecco perche' sono sempre sola



amorinooooooooooooooooooooooooooo:wub::wub::wub::wub:

anto guarda i miei

http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/301817_4076185228907_1779103301_n.jpg

Strepitosi, bellissimi! E tu Giuly che ne dici? Se facciamo le stronze è meglio?
Qualche tempo fa lavoravo ad un evento, eravamo tutti a cena in una rocca e non so per quale motivo
il responsabile del catering disse rivolto al gruppo delle hostess:
"mai mai mai fare l'errore di regalare certezze totali ad un uomo"
rimasi un po' perplessa non capendo a cosa si riferisse..ora d'accordo ci può anche stare ma sinceramente io ho
necessitò di essere completamente spontanea nel bene e nel male, non ce la faccio proprio a mettere a punto strategie,
è più forte di me, nuncelapossofà

Segy
08/06/2012, 16:06
Strepitosi, bellissimi! E tu Giuly che ne dici? Se facciamo le stronze è meglio?
Qualche tempo fa lavoravo ad un evento, eravamo tutti a cena in una rocca e non so per quale motivo
il responsabile del catering disse rivolto al gruppo delle hostess: "mai mai mai fare l'errore di regalare certezze totali ad un uomo"
rimasi un po' perplessa non capendo a cosa si riferisse..ora d'accordo ci può anche stare ma sinceramente io ho
necessitò di essere completamente spontanea nel bene e nel male, non ce la faccio proprio a mettere a punto strategie,
è più forte di me, nuncelapossofà



Strepitosi, bellissimi! E tu Giuly che ne dici? Se facciamo le stronze è meglio?
Qualche tempo fa lavoravo ad un evento, eravamo tutti a cena in una rocca e non so per quale motivo
il responsabile del catering disse rivolto al gruppo delle hostess: "mai mai mai fare l'errore di regalare certezze totali ad un uomo"
rimasi un po' perplessa non capendo a cosa si riferisse..ora d'accordo ci può anche stare ma sinceramente io ho
necessitò di essere completamente spontanea nel bene e nel male, non ce la faccio proprio a mettere a punto strategie,
è più forte di me, nuncelapossofà

scusa puoi ripetere?

nico69
08/06/2012, 16:06
personalmente posso solo dire che il mio matrimonio e' finito, perche' la mia ex moglie insoddisfatta della sua
vita professionele, riversava sempre la sua frustrazione in casa, alla fine mi sono rotto..la mia attuale compagna (insieme da 4 anni)invece lopposto.. attiva nel suo lavoro, soddisfatta e pien di idee.. mi carica anche a me quando sono fuori fase:biggrin3:
una forza della natura.. trova il tempo per tutto..lavoro famiglia divertimento, mio figlio la adora.. e questo e' la cosa che adora di piu' di lei,
si mette alla pari del bambino quando giocano, alle volte penso veramente di avere trovato la mia anima gemella:wub:
o forse sto solo invecchiando:blink::biggrin3:

black panther
08/06/2012, 16:09
scusa puoi ripetere?

Cretino! :laugh2: E' il forum non so che combina ogni tanto!

burnout
08/06/2012, 16:10
personalmente posso solo dire che il mio matrimonio e' finito, perche' la mia ex moglie insoddisfatta della sua
vita professionele, riversava sempre la sua frustrazione in casa, alla fine mi sono rotto..la mia attuale compagna (insieme da 4 anni)invece lopposto.. attiva nel suo lavoro, soddisfatta e pien di idee.. mi carica anche a me quando sono fuori fase:biggrin3:
una forza della natura.. trova il tempo per tutto..lavoro famiglia divertimento, mio figlio la adora.. e questo e' la cosa che adora di piu' di lei,
si mette alla pari del bambino quando giocano, alle volte penso veramente di avere trovato la mia anima gemella:wub:
o forse sto solo invecchiando:blink::biggrin3:

un paradiso beato te tienila stretta

nico69
08/06/2012, 16:10
Strepitosi, bellissimi! E tu Giuly che ne dici? Se facciamo le stronze è meglio?
Qualche tempo fa lavoravo ad un evento, eravamo tutti a cena in una rocca e non so per quale motivo
il responsabile del catering disse rivolto al gruppo delle hostess:
"mai mai mai fare l'errore di regalare certezze totali ad un uomo"
rimasi un po' perplessa non capendo a cosa si riferisse..ora d'accordo ci può anche stare ma sinceramente io ho
necessitò di essere completamente spontanea nel bene e nel male, non ce la faccio proprio a mettere a punto strategie,
è più forte di me, nuncelapossofà


ok rispondo da uomo ...stuzzicare un po' il compagno invece serve, noi uomini tendiamo un po' a fossilizzarci nei rapporti,
con il rischio poi di incappare in periodi di noia e abitudini, voi donne tendete invece a dare per scontato tutto, pensando :
ma tanto questo dove va senza di me, attenzione, perche' spesso vi girate e lui non c e' piu'

black panther
08/06/2012, 16:10
personalmente posso solo dire che il mio matrimonio e' finito, perche' la mia ex moglie insoddisfatta della sua
vita professionele, riversava sempre la sua frustrazione in casa, alla fine mi sono rotto..la mia attuale compagna (insieme da 4 anni)invece lopposto.. attiva nel suo lavoro, soddisfatta e pien di idee.. mi carica anche a me quando sono fuori fase:biggrin3:
una forza della natura.. trova il tempo per tutto..lavoro famiglia divertimento, mio figlio la adora.. e questo e' la cosa che adora di piu' di lei,
si mette alla pari del bambino quando giocano, alle volte penso veramente di avere trovato la mia anima gemella:wub:
o forse sto solo invecchiando:blink::biggrin3:

Sei fortunello, con l'età le cose migliorano di brutto
credo molto ai rapporti nati in età avanzata, molto meno
ai rapporti allacciati troppo presto


ok rispondo da uomo ...stuzzicare un po' il compagno invece serve, noi uomini tendiamo un po' a fossilizzarci nei rapporti,
con il rischio poi di incappare in periodi di noia e abitudini, voi donne tendete invece a dare per scontato tutto, pensando :
ma tanto questo dove va senza di me, attenzione, perche' spesso vi girate e lui non c e' piu'

Puf! A me è capitato al contrario :dubbio:

Segy
08/06/2012, 16:11
Cretino! :laugh2: E' il forum non so che combina ogni tanto!

sisi colpa del forumme :D

nico69
08/06/2012, 16:12
un paradiso beato te tienila stretta
tutte le notti:oook:

black panther
08/06/2012, 16:12
sisi colpa del forumme :D
Aricretino :biggrin3:

nico69
08/06/2012, 16:14
Sei fortunello, con l'età le cose migliorano di brutto
credo molto ai rapporti nati in età avanzata, molto meno
ai rapporti allacciati troppo presto



Puf! A me è capitato al contrario :dubbio:
cioe'..:blink:ti sei girata ed era ancora li:biggrin3:

Segy
08/06/2012, 16:15
la mia attuale compagna (insieme da 4 anni)invece lopposto.. attiva nel suo lavoro, soddisfatta e pien di idee.. mi carica anche a me quando sono fuori fase:biggrin3:
una forza della natura.. :

ti cariha anche di botte?

giulianaspeed
08/06/2012, 16:15
Strepitosi, bellissimi! E tu Giuly che ne dici? Se facciamo le stronze è meglio?
Qualche tempo fa lavoravo ad un evento, eravamo tutti a cena in una rocca e non so per quale motivo
il responsabile del catering disse rivolto al gruppo delle hostess:
"mai mai mai fare l'errore di regalare certezze totali ad un uomo"
rimasi un po' perplessa non capendo a cosa si riferisse..ora d'accordo ci può anche stare ma sinceramente io ho
necessitò di essere completamente spontanea nel bene e nel male, non ce la faccio proprio a mettere a punto strategie,
è più forte di me, nuncelapossofà


:oook: si puo' fingere per un po' di essere in un modo differente da quello che sei nella realta'....poi alla fine trovi sempre l'esigenza di essere te stessa senza strategie...anche perche' l'uomo non è mica cretino ( o no???:ph34r: )..... poi per carita' Anto...le donne stronze sappiamo bene che esistono e come.....quindi magari riescono anche a tenersi un uomo accanto decidendo di essere totali strateghe per sempre ;-) ma questo non fa per te e per me

black panther
08/06/2012, 16:15
cioe'..:blink:ti sei girata ed era ancora li:biggrin3:

lui s'è girato e io non c'ero più

nico69
08/06/2012, 16:16
ti cariha anche di botte?
no, ma ha una bella tigna:biggrin3:


lui s'è girato e io non c'ero più

aia...son dolori..non ci sono mai passato, ma se mi dovesse capitare adesso ..non ci voglio neanche pensare..:sad:

black panther
08/06/2012, 16:20
Le donne stronze per me sono quelle che li sfruttano, li usano per soldi sanno come abbindolarli
li riducono a zerbini, alcune sono bravissime, vedono l'uomo solo come un bamboccio da usare
ma poi non sono stronze sono solo limitate, non sanno stare in piedi da sole, devono sempre
parassitare su qualcuno..chi sa essere integro uomo o donna che sia, può solo dare tranquillamente
ciò che ha senza destabilizzarsi
ops scusate mi fermo se no parto per la tangente come mio solito

Segy
08/06/2012, 16:22
Le donne stronze per me sono quelle che li sfruttano, li usano per soldi sanno come abbindolarli
li riducono a zerbini, alcune sono bravissime, vedono l'uomo solo come un bamboccio da usare
ma poi non sono stronze sono solo limitate, non sanno stare in piedi da sole, devono sempre
parassitare su qualcuno..chi sa essere integro uomo o donna che sia, può solo dare tranquillamente
ciò che ha senza destabilizzarsi
ops scusate mi fermo se no parto per la tangente come mio solito

fan bene... se trovano l'uomo pollo.. deve essere spollato :oook:

giulianaspeed
08/06/2012, 16:22
Le donne stronze per me sono quelle che li sfruttano, li usano per soldi sanno come abbindolarli
li riducono a zerbini, alcune sono bravissime, vedono l'uomo solo come un bamboccio da usare
ma poi non sono stronze sono solo limitate, non sanno stare in piedi da sole, devono sempre
parassitare su qualcuno..chi sa essere integro uomo o donna che sia, può solo dare tranquillamente
ciò che ha senza destabilizzarsi
ops scusate mi fermo se no parto per la tangente come mio solito

cioe' da una parte pensabndola proprio come te sono praticamente donne senza personalita'...donne prive di indipendenza .....pero' riflettendoci tutto nasce da una grande furbizia....(dipende sempre dai punti di vista)

Il Franky
08/06/2012, 16:24
Gli uomini preferiscono le "PORCHE".....rettificare il titolo del post !!

io preferisco le porche che la danno:dubbio:...... specialmente se sòn bòne:)

................... per dire.................

Segy
08/06/2012, 16:26
come volevo scrivere "spennato"... per dire.

'zzo vorrà dire "spollato".... boh.. :cipenso: mando un MP a kite...

black panther
08/06/2012, 16:29
cioe' da una parte pensabndola proprio come te sono praticamente donne senza personalita'...donne prive di indipendenza .....pero' riflettendoci tutto nasce da una grande furbizia....(dipende sempre dai punti di vista)

Furbizia? Mah se la tengano..
Che soddisfazione si può avere dalla furbizia? Alla fine dei conti si ritrovano con un pugno di mosche


come volevo scrivere "spennato"... per dire.

'zzo vorrà dire "spollato".... boh.. :cipenso: mando un MP a kite...

:laugh2:

nico69
08/06/2012, 16:34
l unica cosa che mi viene da dire e' che un rapporto a due e' veramente difficile da gestire negli anni,
ma anche che se entrambe le parti sono persone con un minimo di dignita' e rispetto per l altro, allora forse
una speranza ce..personalmente noto che con il passare del tempo trovo in lei cose che non mi aspettavo,
alcune piacevoli altre meno, ma ho imparato ad accettare tutto, perche' la cosa che appare ppiu' evidente in lei
e' l amore che ha verso il prossimo e verso gli altri, disponibile con tutti e allo stesso tempo autorevole quando
ci vuole...comunque anche io sono una buona spalla per lei, e sono onorato che abbia scelto me..si perche' e' stata lei ad abbordarmi:biggrin3:
dice sempre che se aspettava me me stava fresca..mai imbarcato nessuna infatti..sono negato

burnout
08/06/2012, 16:38
l unica cosa che mi viene da dire e' che un rapporto a due e' veramente difficile da gestire negli anni,
ma anche che se entrambe le parti sono persone con un minimo di dignita' e rispetto per l altro, allora forse
una speranza ce..personalmente noto che con il passare del tempo trovo in lei cose che non mi aspettavo,
alcune piacevoli altre meno, ma ho imparato ad accettare tutto, perche' la cosa che appare ppiu' evidente in lei
e' l amore che ha verso il prossimo e verso gli altri, disponibile con tutti e allo stesso tempo autorevole quando
ci vuole...comunque anche io sono una buona spalla per lei, e sono onorato che abbia scelto me..si perche' e' stata lei ad abbordarmi:biggrin3:
dice sempre che se aspettava me me stava fresca..mai imbarcato nessuna infatti..sono negato

quelle che ci provano sono quelle giuste onore alle donne coraggiose abbasso le stronze

salvo.macca
08/06/2012, 16:46
Dove c'è una stronza c'è anche un fesso, conosco tante stronze e altrettanti fessi che pur di stare con una bella donna se ne fanno fare di tutti i colori, anche rendendosene conto. Io non sopporto le donne opportuniste e nemmeno quelle che usano strategie, nè tantomeno le uso io... meglio essere sè stessi, tanto prima o poi ci si accorge di come si è fatti, meglio mostrarsi subito per come si è veramente...

giulianaspeed
08/06/2012, 16:48
Dove c'è una stronza c'è anche un fesso, conosco tante stronze e altrettanti fessi che pur di stare con una bella donna se ne fanno fare di tutti i colori, anche rendendosene conto. Io non sopporto le donne opportuniste e nemmeno quelle che usano strategie, nè tantomeno le uso io... meglio essere sè stessi, tanto prima o poi ci si accorge di come si è fatti, meglio mostrarsi subito per come si è veramente...
sposiamoci Salvoooooooooooooooooooooooooooo :laugh2:

burnout
08/06/2012, 16:55
piccolo OT e' un mese che ci provo con una figona da paura, gli piaccio lo so per certo! ma fa la stronza e gia' questo non mi andava , quando un bel giorno ne trovai un'altra meno figona ma non stronza , morale arriva la figona stronza con andare di tirarsela gli dico.. questo e' l'ultimo giorno che ci vediamo mi frequento con un'altra buona fortuna.. che soddisfazione be' praticamente la ho affossata mancava poco si mettesse a piangere ammetto che mi ha fatto un po di pena ma e' stata la giusta fine chissa che faccia tesoro

wailingmongi
08/06/2012, 16:59
Si le stronze che tengono per le palle le checche :D

black panther
08/06/2012, 17:00
Dove c'è una stronza c'è anche un fesso, conosco tante stronze e altrettanti fessi che pur di stare con una bella donna se ne fanno fare di tutti i colori, anche rendendosene conto. Io non sopporto le donne opportuniste e nemmeno quelle che usano strategie, nè tantomeno le uso io... meglio essere sè stessi, tanto prima o poi ci si accorge di come si è fatti, meglio mostrarsi subito per come si è veramente...
Giusto! Ciao carissimo!! :w00t:

BikeAnto
08/06/2012, 17:06
l unica cosa che mi viene da dire e' che un rapporto a due e' veramente difficile da gestire negli anni,
ma anche che se entrambe le parti sono persone con un minimo di dignita' e rispetto per l altro, allora forse
una speranza ce..personalmente noto che con il passare del tempo trovo in lei cose che non mi aspettavo,
alcune piacevoli altre meno, ma ho imparato ad accettare tutto, perche' la cosa che appare ppiu' evidente in lei
e' l amore che ha verso il prossimo e verso gli altri, disponibile con tutti e allo stesso tempo autorevole quando
ci vuole...comunque anche io sono una buona spalla per lei, e sono onorato che abbia scelto me..si perche' e' stata lei ad abbordarmi:biggrin3:
dice sempre che se aspettava me me stava fresca..mai imbarcato nessuna infatti..sono negato

Tientela stretta......ha troppe buone qualità per essere umana........

giulianaspeed
08/06/2012, 17:14
Tientela stretta......ha troppe buone qualità per essere umana........

:ph34r:

Medoro
08/06/2012, 17:18
io non ho preferenze basta che me la diano

manu for rent
08/06/2012, 17:41
le stronze hanno una data di scadenza breve..

quindi si, gli uomini preferiscono le stronze, se non si vogliono impegnare

poi anche il termine stronza è relativo al metro di giudizio che si adotta, ognuno è fatto a modo suo e se non ci si sopporta..

.

salvo.macca
08/06/2012, 17:44
sposiamoci Salvoooooooooooooooooooooooooooo :laugh2:

:wub: però non sei venuta all'Etna Day, io ti volevo fare la dichiarazione.... :biggrin3:
e poi dobbiamo contenderci "occhio laser" come testimone...


Giusto! Ciao carissimo!! :w00t:

Ciao Anto! :w00t:

fedro
08/06/2012, 17:45
... e se le sposano anche...:biggrin3:

BikeAnto
08/06/2012, 17:47
:ph34r:

Esperienze personali.......

roberto70
08/06/2012, 17:54
mah non so......a me piacciono quelle che hanno almeno una terza......:smoke_:

winter1969
08/06/2012, 17:59
mah non so......a me piacciono quelle che hanno almeno una terza......:smoke_:

...minimo...

giulianaspeed
08/06/2012, 18:01
:wub: però non sei venuta all'Etna Day, io ti volevo fare la dichiarazione.... :biggrin3:
e poi dobbiamo contenderci "occhio laser" come testimone...



Ciao Anto! :w00t:occhio laser....muoio ahahahahahahaha

fearless
08/06/2012, 18:13
io non ho preferenze basta che me la diano

tu non le vuoi stronze nic,ma zoccole :laugh2:

vieni da zio

manu for rent
08/06/2012, 19:02
occhio laser....muoio ahahahahahahaha

almeno una terza in fabula :ph34r:

jamex
08/06/2012, 19:33
esistono donne non stronze????? :blink:

winter1969
08/06/2012, 19:48
esistono donne non stronze????? :blink:

si

nikita67
08/06/2012, 19:50
esistono donne non stronze????? :blink:

Credo proprio di si

jamex
08/06/2012, 19:52
si


Credo proprio di si


:w00t:

fotu?

nikita67
08/06/2012, 19:53
:w00t:

Bhè fidati !
:w00t:

jamex
08/06/2012, 19:55
Bhè fidati !
:w00t:

fotu o non è mai successo :sleep2:

BikeAnto
08/06/2012, 19:56
Q8

nikita67
08/06/2012, 19:59
fotu o non è mai successo :sleep2:

Ma di cosa ?
Di una stronza o di una non-stronza ?

Per la 1° categoria basta che compri un qualsiasi giornaletto scandalistico e/o d'altro genere :biggrin3:
per la 2° categoria .......... spiacente.....sono pezzi rari e pregiatissimi :senzaundente:

jamex
08/06/2012, 20:00
Ma di cosa ?
Di una stronza o di una non-stronza ?

Per la 1° categoria basta che compri un qualsiasi giornaletto scandalistico e/o d'altro genere :biggrin3:
per la 2° categoria .......... spiacente.....sono pezzi rari e pregiatissimi :senzaundente:



no no la seconda categoria non esiste :D...perchè sennò anche poche...ma ci sarebbero fotu

Space-Ace
08/06/2012, 22:58
io in genere ci provo tre volte facciamo 4 ma se poi non mi dai il premio sono gia a caccia di un'altra

quoto!...di "profumiere" ne è pieno il mondo...ma con me duran poco...:dry::dry::dry: molto poco...
e non glielo mando nemmeno a dire,quello che penso!!!!


quelle che ci provano sono quelle giuste onore alle donne coraggiose abbasso le stronze

ri-quoto! il problema è che queste passano poi per zoccole,quando invece andrebbero chiamate "sportive":laugh2:


Dove c'è una stronza c'è anche un fesso, conosco tante stronze e altrettanti fessi che pur di stare con una bella donna se ne fanno fare di tutti i colori, anche rendendosene conto. Io non sopporto le donne opportuniste e nemmeno quelle che usano strategie, nè tantomeno le uso io... meglio essere sè stessi, tanto prima o poi ci si accorge di come si è fatti, meglio mostrarsi subito per come si è veramente...

ineccepibile!!!!:oook:

Segy
09/06/2012, 00:31
io non ho preferenze basta che me la diano

X adesso continua con il cocomero..

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

vulcano
09/06/2012, 00:34
che io sappia è il contrario per dire


inviato dal mio star tac 4 con tappapalco mezzo scarci

emz
09/06/2012, 13:32
:oook: si puo' fingere per un po' di essere in un modo differente da quello che sei nella realta'....poi alla fine trovi sempre l'esigenza di essere te stessa senza strategie...anche perche' l'uomo non è mica cretino ( o no???:ph34r: )..... poi per carita' Anto...le donne stronze sappiamo bene che esistono e come.....quindi magari riescono anche a tenersi un uomo accanto decidendo di essere totali strateghe per sempre ;-) ma questo non fa per te e per me

la mia donna sta' studiando da stronza ed è un po' preoccupata per gli esami,ma per quanto si stia impegnando non li passera.

comunque, se è una stronza naturale, mi puo' anche star bene, ma se è una stronza costruita,si chiama ripicca, e li mi sale la carogna.

robitopomoto
09/06/2012, 13:48
agevolare fotu di stronze. se no non è mai successo

nico69
09/06/2012, 14:32
ben vengano le stronze, sono peggio quelle che fanno le fenomene, sanno tutto loro come fare cosa fare, fenomene a letto grandi amatrici ecc ecc, a chiacc.pero', quando vai a vedere scopri che nel 99,99% dei casi sono donne sole che passano le loro serate a parlare da sole o con qualche animale domestico..:biggrin3:2 le conosco personalmente, dio me ne liberi..sono anche belle donne ,ma secondo me dopo una serata con loro ti passa ogni fantasia:wacko:poi ci sono quelle come la mia ex moglie che non sono riuscite a rifarsi una vita e ficcano il naso sempre in quella dell ex..con normale dissappunto delle compagne..queste e' una di quelle situazioni veramente fastidiose..molte ex mogli non si staccano mai definitivamente , sono arrivato al punto di presentargli qualche amico:dry:

wailingmongi
09/06/2012, 14:57
Sei fortunello, con l'età le cose migliorano di brutto
credo molto ai rapporti nati in età avanzata, molto meno
ai rapporti allacciati troppo presto



Puf! A me è capitato al contrario :dubbio:

Beh ovviamente dipende..io con la mia morosa ci sto da 4anni e lei aveva 15anni e io 17..e stiamo e siamo stati sempre bene insieme..io e la mia signorina :)

nico69
09/06/2012, 15:24
Beh ovviamente dipende..io con la mia morosa ci sto da 4anni e lei aveva 15anni e io 17..e stiamo e siamo stati sempre bene insieme..io e la mia signorina :)
i miei genitori insieme da quando erano adolescenti, e dopo tanti anni ancora insieme..come 2 adolescenti:biggrin3:

ho sempre invidiato il loro rapporto..e cercato di imitare, ma non ci sono riuscito:cry:

Segy
09/06/2012, 15:34
Beh ovviamente dipende..io con la mia morosa ci sto da 4anni e lei aveva 15anni e io 17..e stiamo e siamo stati sempre bene insieme..io e la mia signorina :)

ti sei rovinato giovine :cry:

wailingmongi
09/06/2012, 15:36
ti sei rovinato giovine :cry:

Mah sinceramente se qualche scopata extra che la vita ti può dare e il prezzo da pagare per essere felici mi pare accettabile ;)


i miei genitori insieme da quando erano adolescenti, e dopo tanti anni ancora insieme..come 2 adolescenti:biggrin3:

ho sempre invidiato il loro rapporto..e cercato di imitare, ma non ci sono riuscito:cry:

Anche i miei stavano insieme da quando avevano 15 anni e ci sono stati fino ai 30 o poco più poi uno dei due ha cagnato :) infatti io sono fedele anche per dimostrare a loro che sono meglio di tutti e due messi insieme..ovviamente non solo per quello ;)

macheamico6
09/06/2012, 20:05
.

Come mi pare che abbia già detto qualcuno,
molto più probabile che siano le donne a preferire gli stronzi, che il contrario.
E aggiungo io, in parecchi dei casi, se lo meritano proprio tutto (lo stronzo).

wailingmongi
10/06/2012, 10:41
.

Come mi pare che abbia già detto qualcuno,
molto più probabile che siano le donne a preferire gli stronzi, che il contrario.
E aggiungo io, in parecchi dei casi, se lo meritano proprio tutto (lo stronzo).

non lo stronzo, il bad man :)

Segy
10/06/2012, 10:45
gli uomini babbei son sempre li ad attendere la donna da consolare afflitta da storia con uno "stronzo"... cuccioli....

Intrip
10/06/2012, 11:32
hanno prestato questo libro alla mia compagna, lo comincera' stasera, qualcuno lo ha letto'?
no perche' ho come l impressione che avro' problemi in futuro..
a me personalmente le str. mi stanno sulle pal. altro che piacere:dry:
ma la sua amica dice che e' proprio cosi' che una donna tiene in pugno il suo uomo
mah

mollala :biggrin3:


che io sappia è il contrario per dire



q8

HornetS2000
10/06/2012, 11:44
Io detesto gli stronzi, siano maschi o femmine. Per la categoria "stronzo" uso sistemi analoghi, ma le femmine stronze vengono (per una desueta forma di cavalleria) avvisate prima del passaggio a vie di fatto ... :biggrin3:


Sei fortunello, con l'età le cose migliorano di brutto
credo molto ai rapporti nati in età avanzata, molto meno
ai rapporti allacciati troppo presto





Quindi, nonostante tutto, ho ancora possibilità ? :biggrin3:
E devo preoccuparmi, per questo ? Io pensavo che finista la moteretta per avere compagnia mi sarei preso un un bel cagnone ...

oneofakind
10/06/2012, 11:54
non ricordo quale fosse il film, però c'era di messo questa battuta:

che differenza c'è tra una troia, una stronza ed una monaca???
la troia la dà a tutti.
la stronza a tutti tranne che a te.
la monaca non la dà a nessuna

black panther
10/06/2012, 20:34
non lo stronzo, il bad man :)
Noone knows what is like to be a bad man...
p9MbcR4yGx0


Io detesto gli stronzi, siano maschi o femmine. Per la categoria "stronzo" uso sistemi analoghi, ma le femmine stronze vengono (per una desueta forma di cavalleria) avvisate prima del passaggio a vie di fatto ... :biggrin3:



Quindi, nonostante tutto, ho ancora possibilità ? :biggrin3:
E devo preoccuparmi, per questo ? Io pensavo che finista la moteretta per avere compagnia mi sarei preso un un bel cagnone ...

Hai tutta la vita :biggrin3:

dany
10/06/2012, 21:17
hanno prestato questo libro alla mia compagna, lo comincera' stasera, qualcuno lo ha letto'?
no perche' ho come l impressione che avro' problemi in futuro..
a me personalmente le str. mi stanno sulle pal. altro che piacere:dry:
ma la sua amica dice che e' proprio cosi' che una donna tiene in pugno il suo uomo
mah

vero vero vero !!!! confermo !!! assolutamente sì !!!! purtroppo !!! :cry:

jamex
10/06/2012, 21:46
che io sappia è il contrario per dire




q8

albizo74
11/06/2012, 01:19
per stronza si intende che ci fa correre , nel senso di farci penare, secondo la scrittrice siamp dei bambocci,
piu' si fanno desiderare, piu' fanno le sostenute e piu' noi sbaviamo dietro..della serie bastone e carota..

In questo caso, direi piu' bastone e patata :D

Intrip
11/06/2012, 07:39
non ricordo quale fosse il film, però c'era di messo questa battuta:

che differenza c'è tra una troia, una stronza ed una monaca???
la troia la dà a tutti.
la stronza a tutti tranne che a te.
la monaca non la dà a nessuna

una monaca lesbica sarà....

nico69
11/06/2012, 14:05
con mia grande fortuna la mia compagna ha deciso (dopo 10 pagine lette) che il libro non le interessava,insomma non le piace il genere,( diciamo anche che ho cercato di distrarla)...comunque sono daccordo con chi dice che alle donne piacciono gli stronzi...sono poche quelle che si meritano il top..e non si parla certo di stronzi, ma di uomini di un certo stampo, con ideali e principi sani, ma ormai quelli non vanno piu' di moda

nikita67
11/06/2012, 14:18
con mia grande fortuna la mia compagna ha deciso (dopo 10 pagine lette) che il libro non le interessava,insomma non le piace il genere,( diciamo anche che ho cercato di distrarla)...comunque sono daccordo con chi dice che alle donne piacciono gli stronzi...sono poche quelle che si meritano il top..e non si parla certo di stronzi, ma di uomini di un certo stampo, con ideali e principi sani, ma ormai quelli non vanno piu' di moda

Ma chi è che decide quale e cosa sia il ......top ???
esiste per caso un vademecum cui attenersi???
E chi decide quali siano ......quelle poche ????
e in base a quali criteri di giudizio verrebbero "elette" in questo Olimpo privilegiato?

nico69
11/06/2012, 14:25
[QUOTE=nikita67;5711543]Ma chi è che decide quale e cosa sia il ......top ???
esiste per caso un vademecum cui attenersi???
E chi decide quali siano ......quelle poche ????
e in base a quali criteri di giudizio verrebbero "elette" in questo Olimpo privilegiato?



[/QUOTE
nessuno ...chi ha parlato?io non ho detto niente:biggrin3:
la mia era una piccola provocazione, comunque non puoi negare che a voi donne piu' vi si tratta male e piu' state tranquille..(per trattare male intendo tenervi a stecchetto e' chiaro non si parla di violenza qua), quando un uomo e' amorevole , si prende cura di voi, vi accontenta in tutto, dopo un po' vi stanca, ..

albizo74
11/06/2012, 14:36
[QUOTE=nikita67;5711543]
nessuno ...chi ha parlato?io non ho detto niente:biggrin3:
la mia era una piccola provocazione, comunque non puoi negare che a voi donne piu' vi si tratta male e piu' state tranquille..(per trattare male intendo tenervi a stecchetto e' chiaro non si parla di violenza qua), quando un uomo e' amorevole , si prende cura di voi, vi accontenta in tutto, dopo un po' vi stanca, ..

Siamo proprio sicuri che non sei Marco Ferradini in incognito?

:D

nikita67
11/06/2012, 14:39
[/QUOTE
nessuno ...chi ha parlato?io non ho detto niente:biggrin3:
la mia era una piccola provocazione, comunque non puoi negare che a voi donne piu' vi si tratta male e piu' state tranquille..(per trattare male intendo tenervi a stecchetto e' chiaro non si parla di violenza qua), quando un uomo e' amorevole , si prende cura di voi, vi accontenta in tutto, dopo un po' vi stanca, ..[/QUOTE]

Provenienza:Futuro ( cito da tuo profilo)
Scusami sai,non vorrei risultare offensiva,ma più che dal futuro tu sembri reduce dalla prima decade del 1800 .

L'ultimo modello di Triumph uscito sul mercato mi pare sia la Tiger , se non sbaglio , e questo è l'Anno del Signore 2012 .


Non te la prendere chi ti scrive è purtroppo o per fortuna di sesso femminile :biggrin3: orgogliosissima di esserlo :biggrin3::oook::biggrin3:


In amicizia .......... AUGH!! :wink_:




[QUOTE=nico69;5711572]

Siamo proprio sicuri che non sei Marco Ferradini in incognito?

:D

E chi sarebbe ?scusa?

Intrip
11/06/2012, 14:44
E chi sarebbe ?scusa?



un cantautore che trattava male le donne...in una sua canzone

:coool:

nico69
11/06/2012, 14:44
hai ragione per certe cose sono molto all antica, solo che io ne vado orgoglioso, voi donne invece fate le battagliere, vi mascherate da eroine da super donne,ma alla fine senza un uomo accanto siete perse.. :biggrin3:gira e rigira la coppia sana a mio parere e' quella dove l uomo fa l uomo e la donn a fa la donna..non ti arrabbiare adesso pero':biggrin3:

albizo74
11/06/2012, 14:46
E chi sarebbe ?scusa?


eNNuByZRd_k

:dubbio:

jamex
11/06/2012, 14:49
http://www.youtube.com/watch?v=v2hDsQDdB-E

Dennis
11/06/2012, 14:50
E chi sarebbe ?scusa?



minchia
guardati aldo giovanni e giacomo va là


http://www.youtube.com/watch?v=-oBa_Ow814k

Strega Klà
11/06/2012, 15:01
,ma alla fine senza un uomo accanto siete perse..


Io sono persa a prescindere........................:dubbio:

nico69
11/06/2012, 15:03
perfetto la canzone teorema e' l esempio giusto,,,poi ci sono le eccezzioni per carita'..sta di fatto che dite dite ,ma ...ancora avete bisogno delle coccole a letto, della presenza di un uomo che vi risolva i problemi, del sentirvi donne come non mai...vi siete fatte prendere troppo dalla vostra
scalata alla parita' e adesso non sapete come tornare indietro...io non sono per la donna dietro ai fornelli sia chiaro, ma neanche in cattedra..:wink_:
sempre parere personale..retrogrado forse ,ma a mio parere giusto

jamex
11/06/2012, 15:04
Io sono persa a prescindere........................:dubbio:

:ph34r:

nico69
11/06/2012, 15:05
Io sono persa a prescindere........................:dubbio:

una consapevole almeno.. :laugh2:

streetTux
11/06/2012, 15:06
Io sono persa a prescindere........................:dubbio:
Confermo.

Per lei, dopo Piombino ci sono Scilla e Cariddi, o le Colonne d'Ercole.

Micha
11/06/2012, 15:10
gira e rigira la coppia sana a mio parere e' quella dove l uomo fa l uomo e la donn a fa la donna..

Questo lo quoto :sleep2:

Strega Klà
11/06/2012, 15:10
perfetto la canzone teorema e' l esempio giusto,,,poi ci sono le eccezzioni per carita'..sta di fatto che dite dite ,ma ...ancora avete bisogno delle coccole a letto, della presenza di un uomo che vi risolva i problemi, del sentirvi donne come non mai...vi siete fatte prendere troppo dalla vostra
scalata alla parita' e adesso non sapete come tornare indietro...io non sono per la donna dietro ai fornelli sia chiaro, ma neanche in cattedra..:wink_:
sempre parere personale..retrogrado forse ,ma a mio parere giusto



seocndo me...dovresti smettere di dividere il mondo in uomini e donne...e cominciare a pensare in termini di persone.
Ecco che ci saranno perosne adatte alla famiglia....e persone adatte alla vita da single.....


Confermo.

Per lei, dopo Piombino ci sono Scilla e Cariddi, o le Colonne d'Ercole.




Ricordati.....potresti aver avuto un sogno preminitore...:sleep2:

jamex
11/06/2012, 15:14
le coppie sana sono quelle in cui al primo posto c'è il rispetto, la sincerità e la considerazione del partner...il resto tipo stronza o non stronza conta poho

Intrip
11/06/2012, 15:15
Io sono persa a prescindere........................:dubbio:

con Jamex al ritorno da Recco eri meno persa :oook:

o no ? :cipenso: :senzaundente:

Strega Klà
11/06/2012, 15:17
con Jamex al ritorno da Recco eri meno persa :oook:

o no ? :cipenso: :senzaundente:





:biggrin3: A Recco e Fosdinovo il perso era jamex :lingua:

jamex
11/06/2012, 15:19
:biggrin3: A Recco e Fosdinovo il perso era jamex :lingua:

aa Recco non ero perso :sleep2:

Intrip
11/06/2012, 15:20
aa Recco non ero perso :sleep2:

:fisch:

jamex
11/06/2012, 15:22
:fisch:

hai fotu? :D

albizo74
11/06/2012, 15:26
Ecco, avete mandato il topic a peripatetiche :dry::biggrin3:

streetTux
11/06/2012, 15:28
Ecco, avete mandato il topic a peripatetiche :dry::biggrin3:
Vogliono fare gli stronzi per la parità dei sessi :lingua:

nico69
11/06/2012, 15:29
non volevo generalizzare, ma troppe donne ostentano la loro vita da single dietro ad una felicita finta,sembra che ormai sia diventata una vergogna ammettere di avere bisogno di un compagno o una compagna..che sia difficile trovarli si..ma che si sta bene anche senza non ci credo..:wink_:comunque non ci sono piu le donne di una volta..stop chiudo altrimenti mi linciate..:laugh2:

Intrip
11/06/2012, 15:34
non volevo generalizzare, ma troppe donne ostentano la loro vita da single dietro ad una felicita finta,sembra che ormai sia diventata una vergogna ammettere di avere bisogno di un compagno o una compagna..che sia difficile trovarli si..ma che si sta bene anche senza non ci credo..:wink_:comunque non ci sono piu le donne di una volta..stop chiudo altrimenti mi linciate..:laugh2:

aia...

nico69
11/06/2012, 15:39
aia...
dici?..:blink:

Intrip
11/06/2012, 15:40
dici?..:blink:

ti linciano bbrò,
addio :biggrin3:

Strega Klà
11/06/2012, 15:42
non volevo generalizzare, ma troppe donne ostentano la loro vita da single dietro ad una felicita finta,sembra che ormai sia diventata una vergogna ammettere di avere bisogno di un compagno o una compagna..che sia difficile trovarli si..ma che si sta bene anche senza non ci credo..:wink_:comunque non ci sono piu le donne di una volta..stop chiudo altrimenti mi linciate..:laugh2:


Guarda...
io adesso sono single e sto bene....
ma stavo da Dio anche quando ero sposata....perchè lui si era adattato totalmente alle mie esigenze....
quindi ho capito che non sono fatta per avere un compagno stile l'altra metà della mela....
più che altro, me l'ha detto chiaro e tondo lui.
Questo non significa che a mio modo non sia in grado di essere sensibile o amare qualcuno...

giulianaspeed
11/06/2012, 15:43
non volevo generalizzare, ma troppe donne ostentano la loro vita da single dietro ad una felicita finta,sembra che ormai sia diventata una vergogna ammettere di avere bisogno di un compagno o una compagna..che sia difficile trovarli si..ma che si sta bene anche senza non ci credo..:wink_:comunque non ci sono piu le donne di una volta..stop chiudo altrimenti mi linciate..:laugh2:

io sto bene da sola...ma non direi di certo che non mi piacerebbe stare con un uomo.. e la verita' secondo me è proprio quella che scrivi tu...AL GIORNO D'OGGI è DIFFICILE.... di certo lo è ancor di piu' per esempio per tipe come me che stanno sole da parecchio tempo, che vivono sole da tanti anni (e che sono motocicliste:lingua: )... ho difficolta' a tenermi un uomo accanto ma non per tutti la motivazione è sempre uguale ma mi è capitato di non star bene con qualcuno perche' dopo un po' mi è venuta a mancare la mia liberta'...la liberta' intesa come per potere fare quello che caxxo vuoi senza dover rendere conto e ragione a nessuno....ed avviene proprio perche' non sei pu' abituata a farlo oramai da tempo..... mi son dimenticata che per stare bene con qualcuno bisogna scendere a compromessi e non riesco piu' a farlo:cry: ....quindi in fin dei conti mi sta stretta una vita di coppia........bho...magari non ho incontrato quello giusto

nico69
11/06/2012, 15:53
io sto bene da sola...ma non direi di certo che non mi piacerebbe stare con un uomo.. e la verita' secondo me è proprio quella che scrivi tu...AL GIORNO D'OGGI è DIFFICILE.... di certo lo è ancor di piu' per esempio per tipe come me che stanno sole da parecchio tempo, che vivono sole da tanti anni (e che sono motocicliste:lingua: )... ho difficolta' a tenermi un uomo accanto ma non per tutti la motivazione è sempre uguale ma mi è capitato di non star bene con qualcuno perche' dopo un po' mi è venuta a mancare la mia liberta'...la liberta' intesa come per potere fare quello che caxxo vuoi senza dover rendere conto e ragione a nessuno....ed avviene proprio perche' non sei pu' abituata a farlo oramai da tempo..... mi son dimenticata che per stare bene con qualcuno bisogna scendere a compromessi e non riesco piu' a farlo:cry: ....quindi in fin dei conti mi sta stretta una vita di coppia........bho...magari non ho incontrato quello giusto
esatto non hai incontrato quello giusto..la liberta' cosa e' in fondo..cosa intendi per liberta''per me la liberta' piu' importante e' quella mentale,avere accanto un uomo o una donna che ti fanno sentire liberi di pensare e agire ,sempre nei limiti della coppia e' chiaro, potere uscire senza avere poi sensi di colpa per avere lasciato soli l altro, ritrovarsi una spalla su cui piangere e un compagno con cui ridere e condividere tutto,non una persona con cui scaricare le tue frustrazioni,ma una persona che ti aiuta a risolvere..hai detto bene, purtroppo ci si abitua a rimanere soli, ma e' un male a mio parere, perche' signifaca che abbiamo perso il piacere di condividere, confrontarci, o magari solo perche' ormai siamo rassegnati a questo...non vogliamo piu' compromessi, o cosi' o niente..ma stiamo scherzando.l amore e' dare e avere ..cosi' per me funziona..

nikita67
11/06/2012, 15:56
perfetto la canzone teorema e' l esempio giusto,,,poi ci sono le eccezzioni per carita'..sta di fatto che dite dite ,ma ...ancora avete bisogno delle coccole a letto, della presenza di un uomo che vi risolva i problemi, del sentirvi donne come non mai...vi siete fatte prendere troppo dalla vostra
scalata alla parita' e adesso non sapete come tornare indietro...io non sono per la donna dietro ai fornelli sia chiaro, ma neanche in cattedra..:wink_:
sempre parere personale..retrogrado forse ,ma a mio parere giusto

Purtroppo esistono anche molti uomini che i problemi li creano , se non addirittura essere essi stessi IL PROBLEMA
(presenti esclusi naturalmente)

Ti ricordo che le donne in Italia hanno avuto diritto al voto in tempi relativamente recenti , in Svizzera idem e che esistono paesi dove ancora la donna,in generale, ha un valore inferiore ad un bovino .
Per cui se di "scalata" si è trattato , io dico e aggiungo.......meno male.

Comunque si potrebbe restare qui a dibattere sull'argomento all'infinito con il risultato che il tutto si ridurrebbe ad una polemica inutile quanto sterile ed estremamente pallosa.

Per il bene di ognuno di noi sarebbe auspicabile trovare un partner con il quale raggiungere un giusto equilibrio fondato sul rispetto reciproco,sulla più ampia stima e fiducia.

Se per te è così ne sono felice .
:oook:

p.s.- e se a qualcuna viene la voglia di andare in moto come driver e non come zavorra non è certo per desiderio di rivalsa ma per la voglia di prendere l'aria in faccia accarezzando magari i fianchi non di un uomo ma di un serbatoio. :wink_:

nico69
11/06/2012, 15:59
Purtroppo esistono anche molti uomini che i problemi li creano , se non addirittura essere essi stessi IL PROBLEMA
(presenti esclusi naturalmente)

Ti ricordo che le donne in Italia hanno avuto diritto al voto in tempi relativamente recenti , in Svizzera idem e che esistono paesi dove ancora la donna,in generale, ha un valore inferiore ad un bovino .
Per cui se di "scalata" si è trattato , io dico e aggiungo.......meno male.

Comunque si potrebbe restare qui a dibattere sull'argomento all'infinito con il risultato che il tutto si ridurrebbe ad una polemica inutile quanto sterile ed estremamente pallosa.

Per il bene di ognuno di noi sarebbe auspicabile trovare un partner con il quale raggiungere un giusto equilibrio fondato sul rispetto reciproco,sulla più ampia stima e fiducia.

Se per te è così ne sono felice .
:oook:

p.s.- e se a qualcuna viene la voglia di andare in moto come driver e non come zavorra non è certo per desiderio di rivalsa ma per la voglia di prendere l'aria in faccia accarezzando magari i fianchi non di un uomo ma di un serbatoio. :wink_:





o sono io che non mi faccio capier o sei tu che batti sempre li..hai detto bene, su questa linea la discussione diventa pallosa:oook:

giulianaspeed
11/06/2012, 16:00
esatto non hai incontrato quello giusto..la liberta' cosa e' in fondo..cosa intendi per liberta''per me la liberta' piu' importante e' quella mentale,avere accanto un uomo o una donna che ti fanno sentire liberi di pensare e agire ,sempre nei limiti della coppia e' chiaro, potere uscire senza avere poi sensi di colpa per avere lasciato soli l altro, ritrovarsi una spalla su cui piangere e un compagno con cui ridere e condividere tutto,non una persona con cui scaricare le tue frustrazioni,ma una persona che ti aiuta a risolvere..hai detto bene, purtroppo ci si abitua a rimanere soli, ma e' un male a mio parere, perche' signifaca che abbiamo perso il piacere di condividere, confrontarci, o magari solo perche' ormai siamo rassegnati a questo...non vogliamo piu' compromessi, o cosi' o niente..ma stiamo scherzando.l amore e' dare e avere ..cosi' per me funziona..
pero' devo dire che mi manca di piu' un uomo quando passo un brutto periodo...lo so ..... sono egoista:sad: ma mi mancano tanto le forze per potere affrontare i problemi da sola e mi avvicino a qualcuno sbagliando:sad:.... mi rendo conto solo dopo di fare certi sbagli e credimi che sono inconsci....sembra che mi innamori e poi dopo qualche giorno mi sveglio e penso"ma cosa mi ha legato a quest'uomo?...cosa mi piaceva di lui?...".....mi da persino fastidio che mi dormi accanto la notte:wacko: e questo accade dopo un esplosione di sentimenti iniziali che sembrano qualsi mi abbiano sbloccata dal mio letargo... poi invece mi accorgo che stavo solo passando un brutto periodo...

jamex
11/06/2012, 16:00
fotu di stronze?

Strega Klà
11/06/2012, 16:03
ma per la voglia di prendere l'aria in faccia accarezzando magari i fianchi non di un uomo ma di un serbatoio. :wink_:

[/I][/FONT][/SIZE][/COLOR]




Te l'hanno detto vero che se accarezzi i fianchi del serbatoio mentre guidi è alta la probabilità di abbracciare un platano ?:dubbio:

jamex
11/06/2012, 16:04
Te l'hanno detto vero che se accarezzi i fianchi del serbatoio mentre guidi è alta la probabilità di abbracciare un platano ?:dubbio:

:D

BikeAnto
11/06/2012, 16:04
http://www.giornaledelcilento.it/upload/stronza.jpg


Te l'hanno detto vero che se accarezzi i fianchi del serbatoio mentre guidi è alta la probabilità di abbracciare un platano ?:dubbio:

Perchè si rizza il manubrio??????????:dubbio:

nikita67
11/06/2012, 16:06
Te l'hanno detto vero che se accarezzi i fianchi del serbatoio mentre guidi è alta la probabilità di abbracciare un platano ?:dubbio:

Scusa,ma è una cosa che vedo fare abitualmente da uomini,e donne...........................FERMI AL SEMAFORO !!!!!!!!!
Lo consideravo sottinteso. :laugh2:

Strega Klà
11/06/2012, 16:07
http://www.giornaledelcilento.it/upload/stronza.jpg



Perchè si rizza il manubrio??????????:dubbio:




:biggrin3: No...intendevo un platano di quelli veri
:biggrin3:

nico69
11/06/2012, 16:09
pero' devo dire che mi manca di piu' un uomo quando passo un brutto periodo...lo so ..... sono egoista:sad: ma mi mancano tanto le forze per potere affrontare i problemi da sola e mi avvicino a qualcuno sbagliando:sad:.... mi rendo conto solo dopo di fare certi sbagli e credimi che sono inconsci....sembra che mi innamori e poi dopo qualche giorno mi sveglio e penso"ma cosa mi ha legato a quest'uomo?...cosa mi piaceva di lui?...".....mi da persino fastidio che mi dormi accanto la notte:wacko: e questo accade dopo un esplosione di sentimenti iniziali che sembrano qualsi mi abbiano sbloccata dal mio letargo...
e cosi' ci riallcciamo al discorso iniziale..tu sei una motociclista una donna indipendente ,pero' nei momenti di crisi cerchi un uomo e alla fine incappi in quello sbagliato, perche' e' nella vostra natura cercare rifugio, ma non e' una vergogna,anzi e' l essenza della donna ,per un uomo non c e cosa piu' bella che proteggere la propria donna, il problema e' che quando stai bene senti di non avere bisogno di nessuno e vai avanti da sola, l amore arriva quando meno te lo aspetti,l importante e' saperlo cogliere e tenerselo stretto poi, sai quante ne conosco e quanti ne conosco che per non cedere a compromessi mollano e poi si pentono, quando ormai e' tardi..

giulianaspeed
11/06/2012, 16:11
e cosi' ci riallcciamo al discorso iniziale..tu sei una motociclista una donna indipendente ,pero' nei momenti di crisi cerchi un uomo e alla fine incappi in quello sbagliato, perche' e' nella vostra natura cercare rifugio, ma non e' una vergogna,anzi e' l essenza della donna ,per un uomo non c e cosa piu' bella che proteggere la propria donna, il problema e' che quando stai bene senti di non avere bisogno di nessuno e vai avanti da sola, l amore arriva quando meno te lo aspetti,l importante e' saperlo cogliere e tenerselo stretto poi, sai quante ne conosco e quanti ne conosco che per non cedere a compromessi mollano e poi si pentono, quando ormai e' tardi..
che sia chiaro....quello che ho scritto appartiene a me e non a tutte le donne....siam tutte diverse tra di noi...anche esatti opposti....nessuno giusto o sbagliato...solo diverse le une dalle altre...diversita' detttate da esperienze personali o da caratteri differenti....

nico69
11/06/2012, 16:14
che sia chiaro....quello che ho scritto appartiene a me e non a tutte le donne....siam tutte diverse tra di noi...anche esatti opposti....nessuno giusto o sbagliato...solo diverse le une dalle altre...diversita' detttate da esperienze personali o da caratteri differenti....

la natura detta legge non noi...e quando si va contro natura che arrivano i guai:oook:

BikeAnto
11/06/2012, 16:15
Che mondo difficile quello femminile......

Strega Klà
11/06/2012, 16:16
la natura detta legge non noi...e quando si va contro natura che arrivano i guai:oook:



Minchia....sei un concentrato di luoghi comuni!!!!

Vado a casa...buona serata a tutti.:oook:

black panther
11/06/2012, 16:18
Minchia....sei un concentrato di luoghi comuni!!!!


:dubbio:

Intrip
11/06/2012, 16:30
Che mondo difficile quello femminile......

già...

nico69
11/06/2012, 16:34
Minchia....sei un concentrato di luoghi comuni!!!!

Vado a casa...buona serata a tutti.:oook:

lo so sono un disastro di uomo..:mazzodifiori:buona serata a te:biggrin3:

Il Franky
11/06/2012, 16:37
Purtroppo esistono anche molti uomini che i problemi li creano , se non addirittura essere essi stessi IL PROBLEMA
(presenti esclusi naturalmente)

ah, ecco:cool:

mi ero già sentito chiamato in causa :D

Richymbler
11/06/2012, 16:41
ah, ecco:cool:

mi ero già sentito chiamato in causa :D
Salvo appena in tempo. Star fuori da questo 3D vuol dire finire nella lista.

nikita67
11/06/2012, 16:42
ah, ecco:cool:

mi ero già sentito chiamato in causa :D

Perchè mai??
Guardati dietro.....vedi per caso una coda?????...........magariii diii paglia?????

Non mi sorprenderei,per uno che guida una New Holland.............:dubbio: :biggrin3:

Intrip
11/06/2012, 16:56
Perchè mai??
Guardati dietro.....vedi per caso una coda?????...........magariii diii paglia?????

Non mi sorprenderei,per uno che guida una New Holland.............:dubbio: :biggrin3:


la sua non è una street qualunque....:dubbio:

Il Franky
11/06/2012, 16:57
Salvo appena in tempo. Star fuori da questo 3D vuol dire finire nella lista.
dirlo prima, no eh??:ph34r:

Perchè mai??
Guardati dietro.....vedi per caso una coda?????...........magariii diii paglia?????

Non mi sorprenderei,per uno che guida una New Holland.............:dubbio: :biggrin3:


in realtà.. più che una coda di paglia... dalla new holland vedo una fila di presse di paglia :w00t::blik::cipenso:


sarà grave???:) :ph34r:


la sua non è una street qualunque....:dubbio:

ora ho la new holland, cretino! aggiornati cribbio :oook:

Segy
11/06/2012, 16:59
bastadonne

Intrip
11/06/2012, 17:00
bastadonne

tu ne avresti bisongo invece, sei acido :cry:

Richymbler
11/06/2012, 17:00
bastadonne
Non serviva che venissi a ricordarci che non ne vedi da tempo.

nikita67
11/06/2012, 17:07
Salvo appena in tempo. Star fuori da questo 3D vuol dire finire nella lista.

Cosa?
Lista?
Che lista?

Segy
11/06/2012, 17:09
.

Richymbler
11/06/2012, 17:25
Cosa?
Lista?
Che lista?




Lista uomini che sono IL PROBLEMA. ( i non presenti)

Segy
11/06/2012, 17:27
un buon libro è meglio di una donna.. ti parla solo se lo leggi... spettaholo.

Richymbler
11/06/2012, 17:29
un buon libro è meglio di una donna.. ti parla solo se lo leggi... spettaholo.
Se poi è un erotico illustrato ti ecciti pure.

Segy
11/06/2012, 17:32
Se poi è un erotico illustrato ti ecciti pure.

diciamo che mi limito a topolino... e qualche rivista tipo cioè