PDA

Visualizza Versione Completa : ARRIVEDERCI A TUTTI



framasotti
11/03/2007, 10:59
Ciao ragà,
tra pochi giorni parto in missione, non vi dico dove perchè mi è vietato, però mi assenterò per circa 7 mesi. Vi voglio salutare anche se non conosco personalmente nemmeno uno di Voi perchè siete stati fondamentali per la scelta della moto che comprerò non appena metterò dinuovo piede nella mia amata nazione. E' inutile dirvi che la mia scelta è la SPEED TRIPLE. Ho già fatto una lista di modifiche da effettuare quando ne sarò in possesso. Ad ogni modo grazie a tutti e mi raccomando quest' estate divertitevi anche per me.

P.S. " spero che dove vado ci siano postazioni internet, in tal caso vi romperò ancora le p...e!":w00t:

pampie
11/03/2007, 11:03
ah.. una cosa seria ogni tanto..

IN BOCCA AL LUPO ;)

AOTEAROA
11/03/2007, 11:14
Inculo alla balena...

pampie
11/03/2007, 11:15
nel deretano di un rinoceronte

framasotti
11/03/2007, 11:18
speriamo che non caghino sia la balena che il rinoceronte, perchè di m...a già ne troverò parecchia!

bond972
11/03/2007, 11:26
Auguro a te ed ai tuoi colleghi di lavoro il meglio del meglio,

magari quando ritorni trovi un modello nuovo della tua amata speed da comprare :w00t:

DOCG
11/03/2007, 12:26
Buona fortunaaaaaaaaaaaaa

B@d955i
11/03/2007, 12:37
in bocca al lupo e che abbia i denti cariati

ti apettiamo:oook:

pampie
11/03/2007, 12:50
ma ci sono moderatori anche in guerra?

framasotti
11/03/2007, 14:07
mamma mia tu non sai quanti........................però più che moderatori si chiamano rompi p...e!

pampie
11/03/2007, 14:10
mamma mia tu non sai quanti........................però più che moderatori si chiamano rompi p...e!

ecco l'assist per una delle solite mie cavolate :D :D :D :D la mollo.. ;)

esistono gli OT in guerra? :w00t:

giulio
11/03/2007, 15:48
in bocca al lupo grande uomo

gippo
11/03/2007, 15:52
Sono i ragazzi come te ce mi (ci) riempiono d'orgoglio...occhio!! ed in cu.. alla balena. A presto!
lamps

ilcappe
11/03/2007, 15:54
io ti auguro piu che un bocca al lupo, ti auguro che prima o poi nonci siano piu missioni da compiere e che l amore regni sopra ad ogni cosa e della guerra ci si dimentichi pure il suo significato! lo so è utopia e forse ipocrisia ma sono contento stracontento di pensarla cos

bastard inside
11/03/2007, 16:21
buon viaggio

gippo
11/03/2007, 16:23
io ti auguro piu che un bocca al lupo, ti auguro che prima o poi nonci siano piu missioni da compiere e che l amore regni sopra ad ogni cosa e della guerra ci si dimentichi pure il suo significato! lo so è utopia e forse ipocrisia ma sono contento stracontento di pensarla cos

non v'è dubbio! condivido in pieno il tuo pensiero, ciò detto però, provo un senso di orgoglio per chi si impegna nel tentativo di portare pace e giustizia ai popoli. Però si sa questo non dipende solamente dai "ragazzi" che vanno.. ma dipende unicamente dai governanti e dalle loro scelte politiche.
Lamps

MUSSINO74
11/03/2007, 16:26
In bocca al lupo e torna voncitore

ilcappe
11/03/2007, 16:27
non v'è dubbio! condivido in pieno il tuo pensiero, ciò detto però, provo un senso di orgoglio per chi si impegna nel tentativo di portare pace e giustizia ai popoli. Però si sa questo non dipende solamente dai "ragazzi" che vanno.. ma dipende unicamente dai governanti e dalle loro scelte politiche.
Lamps

non volevo toglier assolutamente nulla al valore e al coraggio dei ragazzi che partono come ....spero......portatori di pace ci mancherebbe! ma ritengo che la parola pace e giustizia ai popoli non dovrebbe avere nessun colore politico

noris
11/03/2007, 16:30
Grande famasotti
sei tutti noi:wink_:
torna presto a romperci le palle:biggrin3:

oronero
11/03/2007, 16:58
STAI TRANQUILLO 2 PIEGHE LE FACCIAMO ANCHE PER TE.........!!!!!!!!!!!!!BUON LAVORO BUON VIAGGIO BUON TUTTO........RIGUARDATI E FATTI SENTIRE PRESTO..............!!!!!!!!!!!!!

skull74
11/03/2007, 17:12
fatevi onore raga e soprattutto state attenti ciaooooooooooooooo

framasotti
12/03/2007, 17:38
io ti auguro piu che un bocca al lupo, ti auguro che prima o poi nonci siano piu missioni da compiere e che l amore regni sopra ad ogni cosa e della guerra ci si dimentichi pure il suo significato! lo so è utopia e forse ipocrisia ma sono contento stracontento di pensarla cos

la guerra purtroppo è un business ed è per questo che ce ne saranno sempre e di più grandi! per me che senza giraci intorno, è il mio mestiere, sarà senz'altro utile come crescita professionale. Ma ciò non toglie che anch'io la pensi come voi. La guerra è sbagliata per qualsiasi motivo..............con la violenza non si risolve niente! Quello che sta succedendo nei paesi di cui tutti sappiamo, non si risolverà mai! per loro è una guerra sacra, ci credono quando si fanno esplodere per uccidere più persone possibile (cristiani e AMERICANI soprattutto). Sono del parere che il terrorismo si combatte a casa con l'antiterrorismo e non a casa del terrorista! i bambini delle famiglie Hesbollà o come diavolo si scrive nascono e vengono educati secondo la loro religione ed è previsto nella stessa il fatto di sacrificarsi per Maometto, Halla ecc. ecc.
Cmq massimo rispetto per tutte le religioni!

grazie mille a tutti!

siberianbiker
12/03/2007, 17:44
Tanti auguri per la missione....:ph34r:

questo il mio saluto speciale...."Solo chi ha paura conosce il valore del nostro coraggio" :wink_:

framasotti
12/03/2007, 18:22
vero!!!

viper
12/03/2007, 18:23
Ovunque tu vada o con chiunque tu sia due sole parole buona fortuna






a presto grande

Muttley
12/03/2007, 18:26
Noi sian qui , sai dove trovarci :wink_:

Uzz
12/03/2007, 18:27
Parà? Comunque buona fortuna ragazzo!

Filomao
12/03/2007, 19:30
Un grosso in bocca al lupo per la tua spedizione e tanti complimenti per la scelta della moto, non potevi farne di migliore!:wink_:

AVP191
13/03/2007, 11:10
Ciao ragà,
tra pochi giorni parto in missione, non vi dico dove perchè mi è vietato, però mi assenterò per circa 7 mesi. Vi voglio salutare anche se non conosco personalmente nemmeno uno di Voi perchè siete stati fondamentali per la scelta della moto che comprerò non appena metterò dinuovo piede nella mia amata nazione. E' inutile dirvi che la mia scelta è la SPEED TRIPLE. Ho già fatto una lista di modifiche da effettuare quando ne sarò in possesso. Ad ogni modo grazie a tutti e mi raccomando quest' estate divertitevi anche per me.

P.S. " spero che dove vado ci siano postazioni internet, in tal caso vi romperò ancora le p...e!":w00t:

Cia, Framasotti! Auguri!

davebike
13/03/2007, 11:16
...allora buona missione con un grosso "in bocca al lupo"!!! Ti aspettiamo x il tuo ritorno!!!