PDA

Visualizza Versione Completa : sono un tigroglione ^_^

tenkulo
08/06/2012, 19:25
ghghghhh ^^

presa alle 17,40 .... fino all'ultimo era incerto se riuscivano a consegnarmela o no.... :noooo:

..... come sempre ero pronto per l'evento speciale... ad eccezione del casco, giubbino, assicurazione ecc ecc...
verso le 16 riesco ad assicurarmi (746 euri rc+furto) ... il casco me lo presta un collega che ne ha 2 nel bauletto dello scooter ... il giubbino.... uno schoot nero (per fortuna non c'era la pelliccetta interna)...

30 gradi a roma ed io nella metro che sudavo come un cinghiale ferito vestito da manichino della upim upgradato col giubbino alla fonzie e casco da ricchione:ipno:

arrivo ... e' li... viaaaaaaaaaaa ... azzo quanto tira .... le marce vanno una dietro l'altra in scioltezza ... un 100 di km e torno casa...

il calore all'interno coscia ogni tanto si faceva sentire ... ma era sopportabilissimo ed non avevo vestiti adatti... non trovavo la posizione di guida ( risolta abbassando la sella e prevedendo dei risers .. colpa mia che tendo ancora a "sdraiarmi" invece di mantenere una postura eretta ....ma già così va benissimo ) ... il cupolino originale protegge da paura ..

sono super soddisfatto e feliceeeeee:w00t:

a parte un problema che devo far assolutamente controllare, non so se e' capitato anche a voi, alle bassissime velocità ma soprattutto da ferma la tiger tende ad inclinarsi in maniera randomica a sinistra o a destra il che e' molto pericoloso perche non c'e' possibilità di prevedere l'anomalia ... se non avessi poggiato il piede a terra molto probabilmente sarei andato in terra con la moto..:sad:

cmq eccomi a casa ed ecco la tiger ... gli accessori arrivano la sett prox ( in tempo per il 1 tagliando ^_^)

72563725647256572566

gc57
08/06/2012, 19:38
Complimenti!!:w00t:

ivanbdp
08/06/2012, 19:40
Benvenuto. Questa é per mé una novitá, controla pressione gomme di piú non saprei dirti.

giuseppejo
08/06/2012, 19:51
:risatona: un tigrotto! occhio alle spalle... complimenti!!! buon divertimento!!:oook:

ozama
08/06/2012, 20:34
Ah Ah Ah!:w00t:
Mitico! Hai la CLASSICA ESPRESSIONE DA BAMBINO CON IL GIOCO NUOVO! :w00t::w00t::w00t: Esattamente come la mia, dentro al casco ben chiuso, mentre la portavo a casa st'inverno nella nebbia!:cool:
Benvenuto!:oook::oook::oook:

ticuromeglio
08/06/2012, 20:46
Finalmente, spero che la tua simpatia ed il tuo umorismo non si lascino influenzare dai difettucci della tigrotta. E vaiii

eusebio1
08/06/2012, 20:51
Ahahah grande! E belle scarpe! Non vorrei fossero quelle a far ondeggiare la tigrotta!! Benvenuto!

framau78
08/06/2012, 20:58
eccolo ..un altro!!!:oook:

Mauro XC
08/06/2012, 21:06
Bella lì... Complimenti

scimpa
09/06/2012, 08:35
Bella moto. Benvenuto

Lussky
09/06/2012, 08:48
:oook:

lucaseven
09/06/2012, 11:28
cacchio ma hai dormito sulla moto??

auguri, complimenti

Tiger8
09/06/2012, 12:41
Voto come migliore foto post ritiro....:-)

troyco
09/06/2012, 12:50
complimenti.......non capisco però se la tuta è intera o divisibile

TigerBilly800
09/06/2012, 13:34
Complimenti!!! e Tanti tanti km!!! LAMPS!!!

DogDrake
10/06/2012, 18:35
a parte un problema che devo far assolutamente controllare, non so se e' capitato anche a voi, alle bassissime velocità ma soprattutto da ferma la tiger tende ad inclinarsi in maniera randomica a sinistra o a destra il che e' molto pericoloso perche non c'e' possibilità di prevedere l'anomalia ... se non avessi poggiato il piede a terra molto probabilmente sarei andato in terra con la moto..:sad:

72563725647256572566

A parte il fatto che non mi hai avvertito (scherzo) ma che vuol dire che inclina a sx o dx? Pressione gomme? Però un dubbio nasce spontaneo quando mi fermo anche a me si inclina a dx o sx a seconda dove intendo mettere giù il piede (credo che nessuno se non un giocoliere riesca a rimanere in equilibrio da fermo su 2 ruote :biggrin3:)
Dopo aver controllato la pressione gomme prendi confidenza con la Tigrotta e vedrai che non è niente...è una moto con un suo carattere ed ogni giorno si farà capire meglio
Buona strada

Ale Sasha76
11/06/2012, 08:08
Benvenuto... l'Italia é sempre piú piena di Tigri! Dal nord al centro fino al sud! GRANDE!

BikeAnto
11/06/2012, 08:53
Cambia moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e Tuta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:oook::oook::oook:

nobile13
11/06/2012, 09:21
Grandissimo!
Complimenti per la moto, ma soprattutto per la tuta!!!
:bravissimo_:

Buon divertimento!

maxpas
11/06/2012, 09:47
Da quello che ho letto mi ricordi una persona che sembrava un rincoglionito vestito in pelle di nero sul treno Genova-Savona un'anno fà.Benvenuto nel Club dei Tigrottorincoglioniti!!!:oook:

tenkulo
11/06/2012, 12:43
grazieeeee!!!!

l'abbigliamento tecnico e' quello che scatta di default ... superato il cancello di casa... ho anche quello estivo che si compone di mutanda bianca areata ( con colori naturali di solito giallo avanti e marrone dietro per una vestibilità pronta) e canotta rigorosamente bianca con varie macchie per una maggiore visibilità ^_^... gli stivaletti tecnici di solito non li metto ma con l'arrivo della moto ho deciso per un paio omologati con doppio nastro di chiusura e bordino nero - indelebile - della dr scholls.

ho fatto 200 km ed il problema dell'inclinamento alle bassissime velocità ma soprattutto da fermo continua a manifestarsi....
ho seguito i vostri consigli.... le gomme sono ok e gonfie.. anche se tendono a "ruotare", prendendo spunto dall'approccio al problema di dogdrake cerco di anticipare il "fenomeno" ed a velocità inferiori a 3 km/h sposto il peso o a destra o a sinistra e poggio immediatamente il piede preposto.
pero' diventa snervante stare sempre concentrato per anticipare l'anomalia...... non so prorio che fare....

@drake .... hai ragione :) ma mi hanno avvisato verso le 15 che potevo passare... ricordati che ti devo minimo un caffe' in quanto padrino della tigrogliona e per avermi indirizzato verso un ottimo concessionario

Ale69
12/06/2012, 20:45
Complimenti per l'acquisto!:oook: