PDA

Visualizza Versione Completa : Ricordate le maestre dell'asilo di pistoia?



Kalman
08/06/2012, 21:27
Hanno proposto soltanto 8 e 6 anni di prigione.

Video | La vicenda dell'asilo di Pistoia. Per le maestre arriva la richiesta di condanna. | news.centrodiascolto.it (http://news.centrodiascolto.it/video/studio-aperto/2012-05-09/cronaca-giudiziaria-nera/la-vicenda-dellasilo-di-pistoia-le-maestre-a)

sarebbe da andare li tra 6 anni quando esce la prima e corcarla di mazzate e ripetere lo stesso tra 8

Ricordiamo i nomi per non scordare:

Anna Laura Scuderi (http://www.genovatoday.it/cronaca/asilo-cip-ciop-processo-maestre-perizia.html)
Elena Pesce

yeager4772
08/06/2012, 22:11
che schifo, ma dalla "giustizia" italiota non mi aspetto nulla di meglio.
Adesso vediamo cosa faranno al tipo del mio paese che sabato scorso ha ammazzato un ragazzo facendo una bella inversione a U e viaggiando contromano in autostrada...

Brontolo
08/06/2012, 22:12
che schifo, ma dalla "giustizia" italiota non mi aspetto nulla di meglio.
Adesso vediamo cosa faranno al tipo del mio paese che sabato scorso ha ammazzato un ragazzo facendo una bella inversione a U e viaggiando contromano in autostrada...

:cry:

Norrin Radd
08/06/2012, 22:38
che schifo, ma dalla "giustizia" italiota non mi aspetto nulla di meglio.
Adesso vediamo cosa faranno al tipo del mio paese che sabato scorso ha ammazzato un ragazzo facendo una bella inversione a U e viaggiando contromano in autostrada...

Glielo faranno rifare in moto e in un tratto di autostrada pieno di autoarticolati che possono impegnare tutte le corsie... :)

macheamico6
08/06/2012, 23:49
:incaz:

gabrinik
09/06/2012, 05:35
Vedrai che tra due o tre anni usciranno per buona condotta !!!! che schifo la giustizia italiana!!!!

S1m0ne75
09/06/2012, 05:56
Sempre più skifato da questa nazione!!:sick:

edotto
09/06/2012, 06:36
Come mai non capitano mai ste cose ai figli di chi dovrebbe garantire le pene ?


Sent from my iPhone using Tapatalk

neno
09/06/2012, 07:55
Usciranno prima, anzi può darsi non "entreranno" nemmeno.
Se sono, ad esempio, in custodia cautelare da allora, hanno già "scontato" circa 38 mesi (ogni 6 di calendario, vanno aggiunti 45 giorni), per cui ora della condanna definitiva...
Tra l'altro, una volta la pena residua sia sotto i 3 anni potranno chiedere l'affidamento in prova ai servizi sociali.
Ergo...
Ma, ci tengo a scriverlo per non essere frainteso, le norme che portano a questo sono GIUSTE anche se poi in casi come questi fa rabbia.
Ricordiamoci tutti, peró, delle maestre di Fiano assolte dopo che erano state mediatica ente lapidate e quasi linciate per davvero.
Lamps

dan64
09/06/2012, 10:27
scusate se posso sembrare troppo duro, ma x me i bambini sono sacri, io gli darei i lavori forzati(ma di quelli veri,belli pesanti) a vita finché non schiattano. Ma se dovessero sfangarla o uscire,fossi uno dei genitori dei bambini maltrattati gli spezzerei in modo irrimediabile gambe e braccia con una mazza da baseball. Tanto x esser certi che non possano piu nuocere a nessuno.

wailingmongi
09/06/2012, 10:45
bella roba..

Chinaski
09/06/2012, 19:08
Come mai non capitano mai ste cose ai figli di chi dovrebbe garantire le pene ?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Magari alle figlie...
Stupro nell'aquilano:vittima, valuto di andare via da Italia - Abruzzo - ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/abruzzo/2012/06/09/Stupro-aquilano-vittima-valuto-andare-via-Italia_7009421.html)
:incaz:

magomerlino
09/06/2012, 19:27
2 miei amici di riccione sono tornati in australia. Hanno aperto 2 pizzerie hanno 29 e 31 anni, facilitazioni fiscali a go go mi hanno scritto una cartolina............un testo simpatico...."salutaci Monti in italia torneremo solo per le nozze d'oro dei nostri genitori"ù
Che dire.....e sono di riccione la perla della romagna made in urss

TizioCustom58
09/06/2012, 19:28
Che schifo!

armageddon
09/06/2012, 19:42
Usciranno prima, anzi può darsi non "entreranno" nemmeno.
Se sono, ad esempio, in custodia cautelare da allora, hanno già "scontato" circa 38 mesi (ogni 6 di calendario, vanno aggiunti 45 giorni), per cui ora della condanna definitiva...
Tra l'altro, una volta la pena residua sia sotto i 3 anni potranno chiedere l'affidamento in prova ai servizi sociali.
Ergo...
Ma, ci tengo a scriverlo per non essere frainteso, le norme che portano a questo sono GIUSTE anche se poi in casi come questi fa rabbia.
Ricordiamoci tutti, peró, delle maestre di Fiano assolte dopo che erano state mediatica ente lapidate e quasi linciate per davvero.
Lamps

hai ragione ma... quando ci sono le riprese fatte dai cc a convalidare i reati c'è poco da essere buonisti e garantisti,ma si sa,in italia non si va in carcere nemmeno se ti trovano con un coltello in mano e la lama ancora nel petto di qualcuno

corra
09/06/2012, 19:46
quando i bimbi avranno una quarantina di anni dovrebbero presentarsi davanti in un vicolo senza testimoni con una bella mazza da baseball in manoe dopo una veloce presentazione.............................................io spero in questo

manu for rent
09/06/2012, 20:09
basta anche un mesetto di galera...le nuove colleghe le faranno un bel corso di aggioramento


2 miei amici di riccione sono tornati in australia. Hanno aperto 2 pizzerie hanno 29 e 31 anni, facilitazioni fiscali a go go mi hanno scritto una cartolina............un testo simpatico...."salutaci Monti in italia torneremo solo per le nozze d'oro dei nostri genitori"ù
Che dire.....e sono di riccione la perla della romagna made in urss

beh però hanno abbandonato la famiglia nel momento del bisogno..
i fighi restano e combattono, quelli che si credono più fighi degli altri scappano :oook:
per fare i piazzaioli poi..fossero andati ad insegnare agli australiani come si catturano i coccodrilli..tanto di cappello

urasch
09/06/2012, 22:00
w l'italia...