Visualizza Versione Completa : Verniciare ammortizzatori
Come da oggetto... secondo voi è possibile?
Grazie
Crug
Marsellus
09/06/2012, 07:08
se intendi le molle assolutamente si.
io l'ho fatto fare su un altra moto , in carrozzeria ovviamente :oook:
maxsamurai
09/06/2012, 08:26
sì qualcuno lo ha fatto con successo,il mio paesano Bonnot
ma la vuoi lasciare in pace http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=72606&stc=1
Fatto su speed, bonnie e ultimamente sulla street perchè ho preso quelle del Daytona.
My iPhone using patatatalk
Cambiarli non è meglio?
Visto quanto sono prestanti :biggrin3:
HighVoltage
10/06/2012, 19:26
Cambiarli non è meglio?
Visto quanto sono prestanti :biggrin3:
beh dai quelli originali tarati per pilota + zavorra vanno quasi bene per il solo pilota :):)
beh dai quelli originali tarati per pilota + zavorra vanno quasi bene per il solo pilota :):)
:biggrin3:
Dopo aver cambiato i miei appena provata mi son detto:
azz, un'altra moto! :biggrin3:
Bha... sostituirli è una cosa a cui adesso non penso.... quello che posso fare per me è sufficiente... arrivo da moto sportive e ho scelto una bonneville proprio per avere un mezzo che mi imponesse un ritmo tranquillo... ma non escluderei di farlo in futuro se mi rendessi conto che è ci sono problemi di sicurezza... soprattutto con il passeggero..... per ora l'unico difetto riscontrato... è che sono insopportabili sul pavé....
Per verniciarli come dovrei lavorare? Io il faro per esempio l'ho verniciato a spruzzo con cottura a forno..... gli ammortizzatori eviterei di metterli in forno 8)... e poi... il pistone che si muove all'interno dell'ammortizzatore non andrebbe in qualche modo protetto dalla vernice?
avete indicazione su come smontare.... la molla?
Grazie
Grazie
Bha... sostituirli è una cosa a cui adesso non penso.... quello che posso fare per me è sufficiente... arrivo da moto sportive e ho scelto una bonneville proprio per avere un mezzo che mi imponesse un ritmo tranquillo... ma non escluderei di farlo in futuro se mi rendessi conto che è ci sono problemi di sicurezza... soprattutto con il passeggero..... per ora l'unico difetto riscontrato... è che sono insopportabili sul pavé....
Per verniciarli come dovrei lavorare? Io il faro per esempio l'ho verniciato a spruzzo con cottura a forno..... gli ammortizzatori eviterei di metterli in forno 8)... e poi... il pistone che si muove all'interno dell'ammortizzatore non andrebbe in qualche modo protetto dalla vernice?
avete indicazione su come smontare.... la molla?
Grazie
Grazie
Io non giocherei con gli ammo, spedisci ci sono ditte che fan tutto. Credo anche che non siano vernici comuni
Io non giocherei con gli ammo, spedisci ci sono ditte che fan tutto. Credo anche che non siano vernici comuni
credo anch'io, le molle sono soggette a compressione ed estensione, quindi una normale vernice si creperebbe subito.
discorsi logici i vostri... ma la domanda è .... "tentar può nuocere?"
HighVoltage
11/06/2012, 17:39
discorsi logici i vostri... ma la domanda è .... "tentar può nuocere?"
tempo fa c'era una discussione su un prodotto chiamato plastodip.... sembra abbastanza elastico.. e se si rovina si toglie come fosse una pellicola.... non sembrava male per queste cosette