Visualizza Versione Completa : Su e zo pa'l costo
Cheffreddo stamattina. Direzione Asiago, Vezzena e Valli del Pasubio.
Le dita congelate.
Brutto tempo al mattino, ma poi, a mezzogiorno si é aperto il cielo e la temperatura é salita anche se di poco.
Nonostante ciò, salta il Vezzena e le Valli e siu scende per il costo.
Eccezionale asfalto. Occhio agli autovelox fissi e..
che beo!!!!
Chi c'era oggi alle 14:00 sul costo??
Sotto la foto mia e dei mie compagni di corse. Sciao!
http://img47.imageshack.us/img47/9083/asiago1103071nl1.th.jpg (http://img47.imageshack.us/my.php?image=asiago1103071nl1.jpg)
Nessuno era dalle parti di Asiago oggi? tutti a Bologna tranna me...:cry:
alexspeed
11/03/2007, 20:31
Nessuno era dalle parti di Asiago oggi? tutti a Bologna tranna me...:cry:
Esatto hai indovinato da solo...... :biggrin3:
Non conosco nessuno. Mi sarei sentito cretino con una bella moto:laugh2:
Mi sa che se Andrea_speed non mi denuncia per riciclaggio di Loghi T.N.E. verrò al prossimo ritrovo dei noialtri..
almeno così conosco qualcuno!!
alexspeed
11/03/2007, 20:38
Mi sa che se Andrea_speed non mi denuncia per riciclaggio di Loghi T.N.E. verrò al prossimo ritrovo dei noialtri..
DEVI VENIRE!:dry: La prossima volta non puoi mancare!:wink_:
DEVI VENIRE!:dry: La prossima volta non puoi mancare!:wink_:
Non é a Feltre i primi di Aprile no?
Ti saresti divertito!! Anche noi non conscevamo nessuno ma adesso ci sono tante facce associate ai vari nikename !! E stato davvero bello!
alexspeed
11/03/2007, 20:43
Non é a Feltre i primi di Aprile no?
ESATTO!!! Se facciamo un uscita prima la comunichiamo su "Motoraduni, mototurismo e incontri":wink_:
ESATTO!!! Se facciamo un uscita prima la comunichiamo su "Motoraduni, mototurismo e incontri":wink_:
Benon!! se vedem
Porca miseria..l'ho fatta l'altro giorno quella strada che porta giù a Bassano (il costo) e per la prima volta...io non mi sono accorto di postazioni fisse...sai mica più o meno a che punto si trovano..certo che l'ho fatta veloce la discesa..speriamo bene.
alexspeed
11/03/2007, 20:54
se non erro sono 5 o 6 postazioni fisse...... 3 in discesa sui tornanti! ;)
Comunque secondo me non funzionano sempre..
Oggi ci siamo fermati a fianco di una in un rettilineo; nel giro di 5 minuti, se fosse stata in funzione, avrebbe scattato minimo 30 foto tra auto e moto che se ne sono strafregati!!!
(Cmq io rallento...)
(Come quella che c'è alla fine della A27 prima di imboccare la tangenziale. E' disattiva e lo sanno tutti. Comunque serve per far rallentare le auto..)
andrea3000
11/03/2007, 21:04
Proprio perchè non conosci nessuno, che saresti dovuto venire! :biggrin3:
E poi non saresti stato l'unico cretino e neppure l'unico su una bella moto! :tongue:
:biggrin3: :biggrin3:
se non erro sono 5 o 6 postazioni fisse...... 3 in discesa sui tornanti! ;)
E com'è che io non ne sapevo un cazz...e tutte quelle postazioni per una sola strada...come mai questo? adesso non mi ricordo ma mi pare ci sia il limite dei 50 vero?
Proprio perchè non conosci nessuno, che saresti dovuto venire! :biggrin3:
E poi non saresti stato l'unico cretino e neppure l'unico su una bella moto! :tongue:
:biggrin3: :biggrin3:
La sai davvero lunga..:coool: