PDA

Visualizza Versione Completa : La classifica VERA della serie A!!



fitzcarraldo
09/06/2012, 08:46
La riprendo da un sito del Napoli ma è dell'Adiconsum... È la classifica al netto degli errori arbitrali...

Osservatorio Virtualclass ridimensiona la classifica: senza errori arbitrali il Napoli sarebbe arrivato... - Calcio Napoli 24 (http://www.calcionapoli24.it/?action=read&idnotizia=64673)

Da notare le ultime righe della pagina, l'Inter è l'UNICA società SEMPRE OMAGGIATA dagli arbitri nelle stagioni post calciopoli... E danno dei ladri agl'altri!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

winter1969
09/06/2012, 08:56
LADRI

urasch
09/06/2012, 09:07
ormai il calcio è finito

giorgiorox
09/06/2012, 09:09
LADRI

infatti... avete rubato anche quest'anno...

bi_andrea_elle
09/06/2012, 09:11
cit:Senza errori la Juventus avrebbe comunque vinto il campionato, prima a 91 punti (+7) davanti al Milan secondo classificato a 87 (anch’esso avrebbe dovuto avere 7 punti in più). Il quarto posto sarebbe spettato al Napoli (+2) e non alla Lazio che risulta finire sesta, al posto dell’Inter. I nerazzurri, secondo i dati, dovevano addirittura finire ottavi, visto che sono stati ‘aiutati’ da certi errori per un totale di 3 punti di troppo. Nella roulette russa degli errori arbitrali messi in luce dalla tecnologia, è tuttavia da notare una costante: l’Inter è l’unica squadra ad aver virtualmente ricevuto solo benefici nel dopo Calciopoli: 3 punti nel 2011/12; 3 nel 2010/11; 3 nel 2009/10; 11 nel 2008/9; 9 nel 2007/8; 6 nel 2006/7. Per converso, è da notare come continuino ad essere penalizzati Juve e Milan. Se servivano pure i numeri e le statistiche, eccovi serviti.



Facciamoli ripartire dalla lega pro ste schifezze

gixxer73
09/06/2012, 09:16
Ma non servivano statistiche per notare i favori agli interisti ..

Sono sotto gli occhi di tutti !!! ;)

Basta accanimento verso di loro , bisogna lasciarli stare , sono una specie in via di estinzione .. :D

inviato dalla mia moto

giulianaspeed
09/06/2012, 09:46
Ma non servivano statistiche per notare i favori agli interisti ..

Sono sotto gli occhi di tutti !!! ;)

Basta accanimento verso di loro , bisogna lasciarli stare , sono una specie in via di estinzione .. :D

inviato dalla mia moto:laugh2:

n0x
09/06/2012, 10:07
macheccazzo è sto osservatorio virtualclass? :laugh2:
ma dai, ma che puttanata è sta roba....pero' va bene per dire intermerda...per dire

fitzcarraldo
09/06/2012, 10:15
macheccazzo è sto osservatorio virtualclass? :laugh2:
ma dai, ma che puttanata è sta roba....pero' va bene per dire intermerda...per direVeramente è in collaborazione con adiconsum... E serve per verificare l'influenza che certe decisioni hanno sulle scommesse sportive... A tutela dei consumatori.

n0x
09/06/2012, 10:36
Veramente è in collaborazione con adiconsum... E serve per verificare l'influenza che certe decisioni hanno sulle scommesse sportive... A tutela dei consumatori.

ah vabbè ma allora ha pure la pretesa di essere considerata una roba seria?!
Bene, mi piacerebbe capire in base a quali parametri sono state valutati gli errori, e in base a quali episodi hanno definito gli errori che hanno poi portato ad una ridefinizione della classifica.
Un rigore non dato influisce? danno per scontato che sarebbe stato realizzato?
Quante persone hanno fatto parte del gruppo decisionale, oppure si sono basate sulla moviola dei quotidiani sportivi? Ci sono trasmissioni dovesi discute per ore su un episodio senza trovare un fronte comune di interpretazione, loro gli episodi dubbi come li valutano?
In una partita gli episodi contano anche senso cronologico, e indirizzano il match in base a quando avvengono. Loro fanno una somma matematica o ne tengono conto?
Al momento continuo a pensare che sia una puttanata.

neno
09/06/2012, 10:37
Oh bhè per tutelare gli scommettitori basta dar loro i recapiti degli onestissimi Conte e Buffon...
Lamps

winter1969
09/06/2012, 10:39
ah vabbè ma allora ha pure la pretesa di essere considerata una roba seria?!
Bene, mi piacerebbe capire in base a quali parametri sono state valutati gli errori, e in base a quali episodi hanno definito gli errori che hanno poi portato ad una ridefinizione della classifica.
Un rigore non dato influisce? danno per scontato che sarebbe stato realizzato?
Quante persone hanno fatto parte del gruppo decisionale, oppure si sono basate sulla moviola dei quotidiani sportivi? Ci sono trasmissioni dovesi discute per ore su un episodio senza trovare un fronte comune di interpretazione, loro gli episodi dubbi come li valutano?
In una partita gli episodi contano anche senso cronologico, e indirizzano il match in base a quando avvengono. Loro fanno una somma matematica o ne tengono conto?
Al momento continuo a pensare che sia una puttanata.

Lascia perdere.........scrivere che quest'anno l'Inter è stata favorita dagli arbitri è una bestemmia,gli anni scorsi di sicuro nel dubbio ci fischiavano a favore ma quest'anno proprio no.

PowerRoss
09/06/2012, 10:43
ah vabbè ma allora ha pure la pretesa di essere considerata una roba seria?!
Bene, mi piacerebbe capire in base a quali parametri sono state valutati gli errori, e in base a quali episodi hanno definito gli errori che hanno poi portato ad una ridefinizione della classifica.
Un rigore non dato influisce? danno per scontato che sarebbe stato realizzato?
Quante persone hanno fatto parte del gruppo decisionale, oppure si sono basate sulla moviola dei quotidiani sportivi? Ci sono trasmissioni dovesi discute per ore su un episodio senza trovare un fronte comune di interpretazione, loro gli episodi dubbi come li valutano?
In una partita gli episodi contano anche senso cronologico, e indirizzano il match in base a quando avvengono. Loro fanno una somma matematica o ne tengono conto?
Al momento continuo a pensare che sia una puttanata.

E ti quoto alla grandissima (e non sono interista...)...

E i fuorigioco sbagliati li hanno conteggiati?

Neanche i gol/non gol hanno senso per il risultato finale... (vedi il gol di muntari...)

E' un giochetto, buono per far dire, sempre e giustamente, INTERMERDA...:oook:

n0x
09/06/2012, 10:43
Oh bhè per tutelare gli scommettitori basta dar loro i recapiti degli onestissimi Conte e Buffon...
Lamps

bonucci, non dimenticare bonucci amico mio :)

winter1969
09/06/2012, 10:45
bonucci, non dimenticare bonucci amico mio :)

:oook: Criscito a casa,Bonucci no.............chi mi spiega il motivo ?????

n0x
09/06/2012, 10:48
:oook: Criscito a casa,Bonucci no.............chi mi spiega il motivo ?????

azz...stavo per aggiungerlo io al mex ma mi hai anticipato :)
forse chi decide chi rimane e chi no è lo stesso che fa le classifiche virtuali

winter1969
09/06/2012, 10:50
azz...stavo per aggiungerlo io al mex ma mi hai anticipato :)
forse chi decide chi rimane e chi no è lo stesso che fa le classifiche virtuali

Ma come,gli Juvemerdini hanno tutto il potere contro:dubbio:

n0x
09/06/2012, 10:54
Ma come,gli Juvemerdini hanno tutto il potere contro:dubbio:

gia'...anche la classifica virtualcazz li svantaggia :ph34r:

fitzcarraldo
09/06/2012, 11:13
Scusa... Dimenticavo che tu sei quello che si basa sulle notizie di milan channel.... Come non detto!! Scusa ancora :oook:

streetTux
09/06/2012, 11:28
..che fesseria..

..perfetta per il calcio :oook:

Black Death
09/06/2012, 11:34
:oook: Criscito a casa,Bonucci no.............chi mi spiega il motivo ?????

Prandelli ha scommesso su un gol di Bonucci agli Europei (quota 1 a 100).


;;)

oldbonnie
09/06/2012, 11:44
Nonostante ciò che dice la stampa e certa tifoseria avversa, ma comprensibilmente ciò rientra nel naturale gioco delle parti...., ritengo, con la massima obiettività e sportività che da sempre ci contraddistingue, che l'Inter sia stata e sia una squadra che abbia sempre vinto onestamente sul campo e pertanto questo thread non può riguardare il glorioso club del biscione......:oook:

http://nadiasummer.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/nadiasummer/onesta_sincerita.jpg

http://www.oleole.com/media/main/images/wallpapers/73211/89319.jpg

marco72
09/06/2012, 11:47
c'è anche quella di B?

Dennis
09/06/2012, 12:10
Nonostante ciò che dice la stampa e certa tifoseria avversa, ma comprensibilmente ciò rientra nel naturale gioco delle parti...., ritengo, con la massima obiettività e sportività che da sempre ci contraddistingue, che l'Inter sia stata e sia una squadra che abbia sempre vinto onestamente sul campo e pertanto questo thread non può riguardare il glorioso club del biscione......:oook:

http://nadiasummer.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/nadiasummer/onesta_sincerita.jpg

http://www.oleole.com/media/main/images/wallpapers/73211/89319.jpg

Caro old, chi è senza peccato scagli la prima stella....

oldbonnie
09/06/2012, 12:55
Caro old, chi è senza peccato scagli la prima stella....

Certo, nessuno è mai stato perfetto su questa terra.

Posso anche dire che, forse, sarebbe stato meglio che lo scudetto non fosse stato assegnato.

Forse, ma non credo, qualche magagna, qualche furbata, c'è stata....soprattutto in quei giorni del 2006, anche in casa nerazzurra.

Ma...

Ma....Giacinto Facchetti era una persona perbene.

Lui era uno pulito.

Uno dalla moralità cristallina e trasparente. Universalmente riconosciuta.

Lui gli arbitri non li chiudeva nello sgabuzzino.

Lui non concordava le griglie.

Lui non decideva né il calciomercato né le convocazioni in Nazionale.

Al massimo scambiava due battute per qualche biglietto.

Ma, qualcuno con le mani sporche pur di salvare il suo didietro marrone non ha esitato a gettare fango e sterco su Giacinto.

Su una delle personalità più alte del calcio italiano e mondiale.

Su una persona che non c'è più...

Su una persona per bene.

http://qn.quotidiano.net/sport/calcio/2011/07/08/540154/images/809935-930dea919055796ab8a66c9f5d8f8e21.jpg

gadano
09/06/2012, 14:56
Ladri di mer@@ prescritti e gia' stoto detto....

votalele
09/06/2012, 16:10
Che cazzata, la Juve ha vinto perchè è più forte degli altri punto.

Poi adesso non si parla più del gol di Muntari, si è passati alle scommesse di Buffon e Conte.


Intanto continuano ad arrestare giocatori delle altre squadre, evidentemente siamo protetti da qualcuno....


Il povero Milan invece dopo 18 anni deve ancora scontare la discesa in campo del suo Lider maximo...pardon, del suo Presidente.



:laugh2::laugh2:

winter1969
09/06/2012, 16:28
Che cazzata, la Juve ha vinto perchè è più forte degli altri punto.

Poi adesso non si parla più del gol di Muntari, si è passati alle scommesse di Buffon e Conte.


Intanto continuano ad arrestare giocatori delle altre squadre, evidentemente siamo protetti da qualcuno....


Il povero Milan invece dopo 18 anni deve ancora scontare la discesa in campo del suo Lider maximo...pardon, del suo Presidente.



:laugh2::laugh2:

Prima o poi doveva pur succedere che a vincere fosse la più forte...................LADRI

OrangiOne
09/06/2012, 16:37
c'è anche quella di B?

Sarei interessato a quella della seconda categoria umbra girone C.
grazie.

n0x
09/06/2012, 20:18
Scusa... Dimenticavo che tu sei quello che si basa sulle notizie di milan channel.... Come non detto!! Scusa ancora :oook:

anzichè fare il permaloso, e visto che tutti sono d'accordo col mio pensiero, rispondi seriamente alle domande che ho fatto e sono dispostissimo a cambiare opinione :oook:

E cmq si...allo stato attuale ritengo piu affidabile ml, almeno so la fonte e so' da che parte tira...