Visualizza Versione Completa : Speed in Progres...
GreySpeed
09/06/2012, 10:46
Questo è il mio nuovo lavoretto vediamo cosa verrà fuori...
Questo è il mio nuovo lavoretto vediamo cosa verrà fuori...
E ci lasci così!
Dai altre foto e particolari!
frankiebali
09/06/2012, 11:07
Promette bene......sono curioso di vedere gli ulteriori sviluppi.:dubbio:
GreySpeed
09/06/2012, 11:12
quando sarà finita posterò tutto ....e vi assicuro che di lavori ne sono stati fatti tanti anzi tutti ...considerando che la moto è un 955 ì del 99...l'obbiettivo era di presentarla al raduno speed ma .... ad oggi ho fatto i conti con il tempo e... non riesco a finirla ...
Di stare a fare nottate non ne ho voglia visto che ne ho fatte già tante...ho deciso quindi di postare una unica foto dello stato attuale...
non male il traliccio!
bravo
:thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
GreySpeed
09/06/2012, 11:20
non male il traliccio!
bravo
di sudore solo per farmi quello ne ho versato molto...altro punto kiave è lo scarico ma per vedere quello dovete aspettare la fine...di sicuro no sara un banalissimo e scontatissimo scarico basso ...(anche quello fatto in casa ...)
Interessante.
Buona continuazione :oook:
moooolto bello sto telaio!!!!
peccato che non riesci a portarla al raduno :cry:
GreySpeed
09/06/2012, 16:35
ma ci sarò ugualmente con la grigia...
speedyluke
09/06/2012, 17:42
proprio niente male questo sederino così alto.........se il buongiorno si vede dal mattino credo verrà fuori una meraviglia!
buon lavoro!
Bello il traliccio! Buon lavoro! Aspettiamo di vedela ultimata :oook:
streetTux
10/06/2012, 21:16
Se il buongiorno si vede dal mattino... :wub:
...mi associo ai complimenti!
bravo
andrea.69
11/06/2012, 09:34
:w00t::w00t::w00t::w00t: altre foto
Promette bene, complimenti.
Lo scrofo
11/06/2012, 14:45
bel lavoro, ma non punta troppo in alto? Sono quasi certo che lo scarico sara' sottocoda ... forse :D
S1m0ne75
11/06/2012, 20:54
E ci lasci così!
Dai altre foto e particolari!
quoto
GreySpeed
11/06/2012, 21:53
ragazzi vi ripeto che posterò tutte le fasi a moto ultimata.....:oook:
scarspeed
12/06/2012, 09:41
supersexy!
GreySpeed
12/06/2012, 21:01
supersexy!:oook:
Buon lavoro...l'inizio è ottimo!
GreySpeed
07/07/2012, 20:08
aggiunte nuove foto degli ultimi step ... ci siamo quasi...
Complimenti, il telaietto posteriore è veramente bellissimo! Io ci avrei messo un singolo silenziatore alto laterale, affiancato al telaietto, ma anche la tua soluzione è pregevole e soprattutto il tubo di scarico è davvero fantastico!!! Grandissima realizzazione!!
Per raccordare serbatoio a telaietto e telaio come pensi di fare? Sarebbe bello prolungare il serbatoio stesso con dei lamierini sagomati e saldati, piuttosto che fare dei fianchetti aggiuntivi!
Herbie 53
08/07/2012, 14:12
questa starebbe bene col monofaro...e luciderei telaio reggisella e forcellone
ammazza se è cattiva !!! :oook:
GreySpeed
09/07/2012, 21:11
Complimenti, il telaietto posteriore è veramente bellissimo! Io ci avrei messo un singolo silenziatore alto laterale, affiancato al telaietto, ma anche la tua soluzione è pregevole e soprattutto il tubo di scarico è davvero fantastico!!! Grandissima realizzazione!!
Per raccordare serbatoio a telaietto e telaio come pensi di fare? Sarebbe bello prolungare il serbatoio stesso con dei lamierini sagomati e saldati, piuttosto che fare dei fianchetti aggiuntivi!
Ciao Warst!
"Telaietto" questa parola ce l'ho avuta in mente (da sveglio e non)per quasi 5 mesi....partito dall'idea di modificare qualcosa a quello originale sono finito per farne uno disana pianta( tra inizio e fine ne ho fatti 3...:blink:)
si l'idea del silenziatore laterale a dire la varità ce l'avevo...x l'esattezza avevo pensato ad un akrapovic messo come quello dell'rsv4... Mi sono voluto invece complicare un pò la vita... e quindi armato di acciaio inox tig e tanta pazienza mi sono messo a lavoro, nella speranza di creare qualcosa di più esclusivo...
a come raccordare serbatoio e telaietto ci sto ancora pensando:dubbio: ....buona la tua idea ma il mio serba è quello in plastica e di fare un collage di stucchi non ne ho voglia........!!!!!!!!!!!!!!rifare il serbatoio di sana pianta il allumineo invece ....?si può anche fare ....ma avrei voglia di farci un giro con qusta moto....:sad: prima che mi vengono tutti i capelli bianchi...
questa starebbe bene col monofaro...e luciderei telaio reggisella e forcellone
valutato amche questo...ma qualcosa di simbolico che richiamasse le origini bisognava lasciarci...e quindi i fari non li ho tolti
mentre le cromature le vedo meglio su modern classic...
a me piace, un po sparato in alto per i miei gusti, ma cattivo e originale
forse con il parafango posteriore si riempie un po lo spazio tra codone e gomma
un carterino minimal, che coprisse solo il tubo superiore del telaietto, secondo me ci vorrebbe
...... e poi un colore originale bello cattivo, non che nera stia male, ma valorizzerebbe di più il lavoro. :oook:
GreySpeed
12/07/2012, 12:13
Grazie Spid!si il colore non sará affatto nero... e neanche bianco .,ma un colore molto vistoso ...
roberto70
12/07/2012, 12:16
complimenti per il lavorone fatto.....ma a me non piace......
avrei utilizzato un altro terminale piu piatto e largo...tipo zx6r e cbr 600