PDA

Visualizza Versione Completa : Ma le donne .....



rori
09/06/2012, 10:43
Ma perchè quando un iscritto, di sedicente sesso femminile, apre un 3D in pochi minuti arriva a 15 pagine :dubbio:

allora è vero il vecchio proverbio cinese :laugh2:

salvo.macca
09/06/2012, 11:02
Cioè quello che fa: "quanto tila..." :biggrin3:

giulianaspeed
09/06/2012, 11:04
perche' abbiamo argomentazioni piu' interessanti...:oook: anche se ci sono le accezioni...prendi me per esempio..parlo sempre di animali e non mi caca nessuno se non per criticarmi:cry:

Segy
09/06/2012, 11:14
perche' abbiamo argomentazioni piu' interessanti...:oook: anche se ci sono le accezioni...prendi me per esempio..parlo sempre di animali e non mi caca nessuno se non per criticarmi:cry:

uno in partiholare....

giulianaspeed
09/06/2012, 11:15
uno in partiholare....
il mio topic sulle calamitine per esempio...o quella sulla cucina in muratura :laugh2: hanno avuto un successone:laugh2:

rori
09/06/2012, 11:23
Cioè quello che fa: "quanto tila..." :biggrin3:


chiddu chiddu
tira cchiù nu pilu i fimmina chi na paricchia i 'boi (traduzione reggina :w00t:)


perche' abbiamo argomentazioni piu' interessanti...:oook: anche se ci sono le accezioni...prendi me per esempio..parlo sempre di animali e non mi caca nessuno se non per criticarmi:cry:

suvvia dai non fare così ...dammi la zampina e tutto passa :biggrin3:

giulianaspeed
09/06/2012, 11:26
suvvia dai non fare così ...dammi la zampina e tutto passa :biggrin3::wub:

streetTux
09/06/2012, 11:27
A dire il vero, i thread che tirano di più sono quelli su 22 uomini sudati che, in mutande e calzini fino alle ginocchia, corrono dietro ad una palla e si strusciano tra loro.. oppure quelli su Valentino Rossi..
..altro che pilu..

oldbonnie
09/06/2012, 11:32
A dire il vero, i thread che tirano di più sono quelli su 22 uomini sudati che, in mutande e calzini fino alle ginocchia, corrono dietro ad una palla e si strusciano tra loro.. oppure quelli su Valentino Rossi..
..altro che pilu..

Quoto...:oook:

Ho sempre pensato che il calcio tiri più di ogni altra cosa....:cool:

http://registrazione.corrieredellosport.it/images/03/C_3_Media_1202403_immagine_obig.jpg

vulcano
09/06/2012, 12:30
è risaputo che in un forum quando una donna partecipa attivamente ha uno scopo ben preciso .............chi vuole capire capisca:cool:

robitopomoto
09/06/2012, 13:51
Quoto...:oook:

Ho sempre pensato che il calcio tiri più di ogni altra cosa....:cool:

http://registrazione.corrieredellosport.it/images/03/C_3_Media_1202403_immagine_obig.jpg

mamma potevi sceglierne una un po' meglio però:ph34r:

giulianaspeed
09/06/2012, 13:55
mamma potevi sceglierne una un po' meglio però:ph34r:

fisicamente mi pare buona :blink:...pero' forse effettivaemnte in viso scarseggia un pochetto di bellezza:lingua:

natan
09/06/2012, 13:56
perche' abbiamo argomentazioni piu' interessanti...:oook: anche se ci sono le accezioni...prendi me per esempio..parlo sempre di animali e non mi caca nessuno se non per criticarmi:cry:

ho un'amica a Roma che parla sempre d'animali ... tutte cose buone e giuste ma alla fine ... :wacko:



.... ma come ne parli te non c'é nessuno ... :wub::love2:

giulianaspeed
09/06/2012, 13:58
è risaputo che in un forum quando una donna partecipa attivamente ha uno scopo ben preciso .............chi vuole capire capisca:cool::blink::blink::blink::blink: ma da uomo non dovresti esser contento che sul forum ci siano ragazze?.....ma che fastidio ti danno???? :blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:


ho un'amica a Roma che parla sempre d'animali ... tutte cose buone e giuste ma alla fine ... :wacko:



.... ma come ne parli te non c'é nessuno ... :wub::love2:ciao Fabrizio.... fossero tutti gentili come te :mazzodifiori:



ma qui' è niente in confronto a quello che scrivo su Fb....ahahahaha poveri i miei contatti...:laugh2:

Kratos
09/06/2012, 14:24
:blink::blink::blink::blink: ma da uomo non dovresti esser contento che sul forum ci siano ragazze?.....ma che fastidio ti danno???? :blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

ciao Fabrizio.... fossero tutti gentili come te :mazzodifiori:




ma qui' è niente in confronto a quello che scrivo su Fb....ahahahaha poveri i miei contatti...:laugh2:


In effetti ,l'altro giorno mi hai rovinato la giornata con quella foto tremenda di quel pezzo di merda che ammazzava le fochine sbattendole sul ghiaccio...

giulianaspeed
09/06/2012, 14:26
In effetti ,l'altro giorno mi hai rovinato la giornata con quella foto tremenda di quel pezzo di merda che ammazzava le fochine sbattendole sul ghiaccio...

:cry: per questo molti mi eliminano dai contatti..... :cry: e sappi mi trattengo tanto.......

Kratos
09/06/2012, 14:28
:cry: per questo molti mi eliminano dai contatti..... :cry: e sappi mi trattengo tanto.......

Menomal!!!

wailingmongi
09/06/2012, 14:31
il mio topic sulle calamitine per esempio...o quella sulla cucina in muratura :laugh2: hanno avuto un successone:laugh2:

La cucina in muratura spacca ce l'ho anche io :tongue:

giulianaspeed
09/06/2012, 14:33
La cucina in muratura spacca ce l'ho anche io :tongue:

anche a bastamoto ,giorgiorox e lucav piaceva molto....:biggrin3:

wailingmongi
09/06/2012, 14:36
Si vede che se ne intendono :)
Pero il 3D non l'ho seguito :P

nico69
09/06/2012, 14:36
è risaputo che in un forum quando una donna partecipa attivamente ha uno scopo ben preciso .............chi vuole capire capisca:cool:
infatti, come un uomo che si iscrive in un forum di ricamochepassione:laugh2:
si scherza e' chiaro

nikita67
09/06/2012, 14:37
Ma perchè quando un iscritto, di sedicente sesso femminile, apre un 3D in pochi minuti arriva a 15 pagine :dubbio:

allora è vero il vecchio proverbio cinese :laugh2:

Nel sistema di comunicazione interpersonale (che avviene tra persone) entra in "gioco" un numero elevato di variabili, o di fattori caratteristici, relativi all'essere umano che emette il messaggio e a colui che lo riceve.
I fattori caratteristici appartenenti alla natura umana sono molteplici e presenti in maggior o in minor misura, con diversa intensità, sia nella persona emittente sia in quella ricevente.

Troppo complicato ?????

Matt
09/06/2012, 14:38
perche' abbiamo argomentazioni piu' interessanti...:oook: anche se ci sono le accezioni...prendi me per esempio..parlo sempre di animali e non mi caca nessuno se non per criticarmi:cry:

Beh quando ti sei iscritta tu mica parlavi di animali :p

Inviato dall'ufficio postale con raccomandata A.R.

nico69
09/06/2012, 14:41
Nel sistema di comunicazione interpersonale (che avviene tra persone) entra in "gioco" un numero elevato di variabili, o di fattori caratteristici, relativi all'essere umano che emette il messaggio e a colui che lo riceve.
I fattori caratteristici appartenenti alla natura umana sono molteplici e presenti in maggior o in minor misura, con diversa intensità, sia nella persona emittente sia in quella ricevente.

Troppo complicato ?????


:miaddormento::biggrin3:

giumara
09/06/2012, 14:46
Ma perchè quando un iscritto, di sedicente sesso femminile, apre un 3D in pochi minuti arriva a 15 pagine :dubbio:

allora è vero il vecchio proverbio cinese :laugh2:

Ma il proverbio non era di casa ad Arcore?

giulianaspeed
09/06/2012, 14:49
Nel sistema di comunicazione interpersonale (che avviene tra persone) entra in "gioco" un numero elevato di variabili, o di fattori caratteristici, relativi all'essere umano che emette il messaggio e a colui che lo riceve.
I fattori caratteristici appartenenti alla natura umana sono molteplici e presenti in maggior o in minor misura, con diversa intensità, sia nella persona emittente sia in quella ricevente.

Troppo complicato ?????


giusto un tantinello:sad:

Beh quando ti sei iscritta tu mica parlavi di animali :p

Inviato dall'ufficio postale con raccomandata A.R.erano altri tempi Matt...c'erano altri utenti.... :sad:

cmq è vero...avevo una media di topic aperta allucinante...certo non battevo la babe :laugh2:....
e ricordo anche che di cani e gatti si parlava parecchio...erano i tempi di herbie ...... ma per lo piu' topic di foto di animali nostri ;-).....poi ho scoperto FB e mi sono ammalata...ho cominciato a diventare matta con tutto quello vedevo ogni giorno :sad:....e tante cose mi erano sconosciute.....quindi cercavo di far conoscere realta' alla gente che magari non ne era a conoscenza..ma mi son resa conto che la gente si intristisce troppo...... ora basta... quello lo continuero' a fare su FB...vediamo se mi vengono nuove e stimolanti idee per topic interessanti:laugh2:

nikita67
09/06/2012, 14:50
:miaddormento::biggrin3:

Bene...bene !!!
Ho ottenuto il risultato desiderato !!!
Volevo conciliare un bel sonnellino pomeridiano a qualcuno.........e almeno con uno ci sono riuscita.

Donne.......esseri viventi dalle molteplici capacità :biggrin3: sempre ricche d'inventiva ....... :biggrin3::oook:

Kratos
09/06/2012, 14:56
giusto un tantinello:sad:
erano altri tempi Matt...c'erano altri utenti.... :sad:

cmq è vero...avevo una media di topic aperta allucinante...certo non battevo la babe :laugh2:....
e ricordo anche che di cani e gatti si parlava parecchio...erano i tempi di herbie ...... ma per lo piu' topic di foto di animali nostri ;-).....poi ho scoperto FB e mi sono ammalata...ho cominciato a diventare matta con tutto quello vedevo ogni giorno :sad:....e tante cose mi erano sconosciute.....quindi cercavo di far conoscere realta' alla gente che magari non ne era a conoscenza..ma mi son resa conto che la gente si intristisce troppo...... ora basta... quello lo continuero' a fare su FB...vediamo se mi vengono nuove e stimolanti idee per topic interessanti:laugh2:

Mi ritorna in mente questo::biggrin3:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/66687-questo-verro-definitivamente-smerdata.html

giulianaspeed
09/06/2012, 15:01
Mi ritorna in mente questo::biggrin3:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/66687-questo-verro-definitivamente-smerdata.html

mamma mia kratos.....:laugh2::laugh2: erano i tempi in cui si parlava sempre di cacca....bastamoto bannato per postare sempre la cacca e nemo veniva ammonito perche' nominava sempre i cannoli alla merd@.... :laugh2: e come dimenticare giorgiorox con il suo elefante:laugh2:

Kratos
09/06/2012, 15:04
mamma mia kratos.....:laugh2::laugh2: erano i tempi in cui si parlava sempre di cacca....bastamoto bannato per postare sempre la cacca e nemo veniva ammonito perche' nominava sempre i cannoli alla merd@.... :laugh2: e come dimenticare giorgiorox con il suo elefante:laugh2:

:laugh2::laugh2:

salvo.macca
09/06/2012, 15:19
mamma potevi sceglierne una un po' meglio però:ph34r:


fisicamente mi pare buona :blink:...pero' forse effettivaemnte in viso scarseggia un pochetto di bellezza:lingua:

in faccia sembra una posteggiatrice... le cosce somigliano a quelle di Roberto Carlos...

Old, sapresti fare di meglio, o è la tifosa interista migliore???? :blink:

wailingmongi
09/06/2012, 15:22
in faccia sembra una posteggiatrice... le cosce somigliano a quelle di Roberto Carlos...

Old, sapresti fare di meglio, o è la tifosa interista migliore???? :blink:

Ma no rappresenta ottimamente il calcio..na cosa inguardabile :)

dan64
09/06/2012, 15:24
Nel sistema di comunicazione interpersonale (che avviene tra persone) entra in "gioco" un numero elevato di variabili, o di fattori caratteristici, relativi all'essere umano che emette il messaggio e a colui che lo riceve.
I fattori caratteristici appartenenti alla natura umana sono molteplici e presenti in maggior o in minor misura, con diversa intensità, sia nella persona emittente sia in quella ricevente.

Troppo complicato ?????


sei fantastica! :oook: Tutta questa tiritera x dire che ci sono fattori caratteristici tra chi scrive e chi legge,ossia in parole povere ,che gli opposti si attraggono? Ho capito bene? :dubbio:

Segy
09/06/2012, 15:35
le donne?

@@

nikita67
09/06/2012, 15:38
sei fantastica! :oook: Tutta questa tiritera x dire che ci sono fattori caratteristici tra chi scrive e chi legge,ossia in parole povere ,che gli opposti si attraggono? Ho capito bene? :dubbio:

In parole povere + e - si attraggono come maschio e femmina ..........
poi ci sono............................ le eccezioni :biggrin3: e va a finire che + e + si attraggono o - e - si attraggono ...........

Insomma ci sono un mare di attrazioni per tutti i gusti ..........come stare al luna-park :wink_: :biggrin3:

p.s. evvvaiii ho portato a casa un.........sei fantastica !!! :wub: quasi meglio di un like
:oook:

Velena17
09/06/2012, 15:48
è risaputo che in un forum quando una donna partecipa attivamente ha uno scopo ben preciso .............chi vuole capire capisca:cool:

Non credevo di dar fastidio a Sua Signoria scrivendo qui e, si sappia e sia chiaro, il mio scopo dentro qui è uno solo: il piacere di trovare persone simpatiche per il puro gusto della discussione e del confronto.....quindi, non con te!!!:dry:

Segy
09/06/2012, 15:50
ci sono troppe donne al mondo.. troppe.. almeno stessero zitte.. seh... bona ugo...

nikita67
09/06/2012, 15:54
ci sono troppe donne al mondo.. troppe.. almeno stessero zitte.. seh... bona ugo...

Effettivamente la popolazione femminile supera quella maschile numericamente ..............
peccato che voi maschietti valete doppio in quanto a "pesantezza" .........
quindi?

Maaa scusa l'avatar non è quell'immagine in cui uno vorrebbe identificarsi???
Carino il tuo !!! :biggrin3:

Segy
09/06/2012, 15:55
Effettivamente la popolazione femminile supera quella maschile numericamente ..............
peccato che voi maschietti valete doppio in quanto a "pesantezza" .........
quindi?

Maaa scusa l'avatar non è quell'immagine in cui uno vorrebbe identificarsi???
Carino il tuo !!! :biggrin3:



si, sono io :dry:

Velena17
09/06/2012, 15:55
ci sono troppe donne al mondo.. troppe.. almeno stessero zitte.. seh... bona ugo...

C'è troppo poco cervello al mondo....pochissimo....almeno l'avessero distribuito equamente tra donne e uomini!!..seh...:senzaundente:

wailingmongi
09/06/2012, 15:56
Effettivamente la popolazione femminile supera quella maschile numericamente ..............
peccato che voi maschietti valete doppio in quanto a "pesantezza" .........
quindi?

Maaa scusa l'avatar non è quell'immagine in cui uno vorrebbe identificarsi???
Carino il tuo !!! :biggrin3:



+donne x tutti

nikita67
09/06/2012, 15:58
si, sono io :dry:

Vedo...vedo... Homo sapiens in meditazione :w00t: :lingua: :biggrin3:
Scusa eh se te lo dico ............. curerei un pochino di più l'immagine :wink_:
fai un salto dal parrucchiere ......è ancora aperto......:oook:

wailingmongi
09/06/2012, 16:01
Vedo...vedo... Homo sapiens in meditazione :w00t: :lingua: :biggrin3:
Scusa eh se te lo dico ............. curerei un pochino di più l'immagine :wink_:
fai un salto dal parrucchiere ......è ancora aperto......:oook:



Come me in avatar :cool:

dan64
09/06/2012, 16:02
In parole povere + e - si attraggono come maschio e femmina ..........
poi ci sono............................ le eccezioni :biggrin3: e va a finire che + e + si attraggono o - e - si attraggono ...........

Insomma ci sono un mare di attrazioni per tutti i gusti ..........come stare al luna-park :wink_: :biggrin3:

p.s. evvvaiii ho portato a casa un.........sei fantastica !!! :wub: quasi meglio di un like
:oook:

però la domanda che pone rori fondamentalmente é:qual'é il motivo che determina un maggior successo di risposta ad un 3d aperto da una donna piuttosto che a quello aperto da un uomo? Non credo che il successo sia determinato dalle eccezioni,ma proprio dalla curiosità di scoprire se una donna in quanto tale ha un modo di vedere e pensare diverso da un uomo e la possibilita`di confrontarsi e scoprire e xché no anche imparare,attrae sempre indipendentemente dall'argomento del 3d. Mi sbaglio?

wailingmongi
09/06/2012, 16:05
però la domanda che pone rori fondamentalmente é:qual'é il motivo che determina un maggior successo di risposta ad un 3d aperto da una donna piuttosto che a quello aperto da un uomo? Non credo che il successo sia determinato dalle eccezioni,ma proprio dalla curiosità di scoprire se una donna in quanto tale ha un modo di vedere e pensare diverso da un uomo e la possibilita`di confrontarsi e scoprire e xché no anche imparare,attrae sempre indipendentemente dall'argomento del 3d. Mi sbaglio?

Perché essendo aperto da donne sarà sotto il loro sguardo e gli esemplari maschi non perdono occasione di spiegare le loro code e pavoneggiarsi per la conquista :smoke_:

Angelik57
09/06/2012, 16:06
però la domanda che pone rori fondamentalmente é:qual'é il motivo che determina un maggior successo di risposta ad un 3d aperto da una donna piuttosto che a quello aperto da un uomo? Non credo che il successo sia determinato dalle eccezioni,ma proprio dalla curiosità di scoprire se una donna in quanto tale ha un modo di vedere e pensare diverso da un uomo e la possibilita`di confrontarsi e scoprire e xché no anche imparare,attrae sempre indipendentemente dall'argomento del 3d. Mi sbaglio?

Q8, a parte la x finale :biggrin3:

nikita67
09/06/2012, 16:09
però la domanda che pone rori fondamentalmente é:qual'é il motivo che determina un maggior successo di risposta ad un 3d aperto da una donna piuttosto che a quello aperto da un uomo? Non credo che il successo sia determinato dalle eccezioni,ma proprio dalla curiosità di scoprire se una donna in quanto tale ha un modo di vedere e pensare diverso da un uomo e la possibilita`di confrontarsi e scoprire e xché no anche imparare,attrae sempre indipendentemente dall'argomento del 3d. Mi sbaglio?

1° trattandosi di un Forum motociclistico ovvio e scontato che il numero delle utenti sia inferiore .
2° ovvio e scontato che per il motivo detto prima l'ingresso di una utente nuova susciti una naturale curiosità
3° apprendere cose nuove e confrontarsi liberamente su argomenti diversi,sempre nel pieno rispetto reciproco, è non solo interessante ma auspicabile sia in un forum dove si parla di moto o altrove.
4° e poi cazzeggiare un pò come si può fare in un bar reale può solo fare bene , almeno ci si distrae un pò dalle grigie quotidianità.
5° va messo in conto anche " l'attacco" più o meno esplicito degli "spammoni" o di coloro che in quanto appartenenti alla "vecchia guardia" guardano sempre con un pò di sospetto chi è nuovo ( ma è così dappertutto)

Richymbler
09/06/2012, 16:21
però la domanda che pone rori fondamentalmente é:qual'é il motivo che determina un maggior successo di risposta ad un 3d aperto da una donna piuttosto che a quello aperto da un uomo? Non credo che il successo sia determinato dalle eccezioni,ma proprio dalla curiosità di scoprire se una donna in quanto tale ha un modo di vedere e pensare diverso da un uomo e la possibilita`di confrontarsi e scoprire e xché no anche imparare,attrae sempre indipendentemente dall'argomento del 3d. Mi sbaglio?


Per associazione/traslazione. Accostate parola forum (foro) a parola donna ed ecco spiegato il repentino interesse dei più.



Lo diceva pure il buon vecchio Freud che manco c'era internet.

manu for rent
09/06/2012, 16:36
perche' abbiamo argomentazioni piu' interessanti...:oook: anche se ci sono le accezioni...prendi me per esempio..parlo sempre di animali e non mi caca nessuno se non per criticarmi:cry:

l'hai già data a tutti e hanno perso interesse? :D

Segy
09/06/2012, 16:40
+donne x tutti

si ok.. però dopo 3 giorni.... ciao.

onlystreet
09/06/2012, 16:41
il mio topic sulle calamitine per esempio...o quella sulla cucina in muratura :laugh2: hanno avuto un successone:laugh2:

Ahhh ricordo le calamitine...ti chiesi di farle in carbonio:p

Samsung Galaxy ACE with Tapatalk 2

Richymbler
09/06/2012, 16:53
l'hai già data a tutti e hanno perso interesse? :D
A tutti magari no, siam tanti, ma forse giran report decisamente negativi... :lingua: :laugh2:

oldbonnie
09/06/2012, 16:55
mamma potevi sceglierne una un po' meglio però:ph34r:


Era la foto che non rendeva bene le sue indubbie grazie. :cool:



http://www.calciomercato.it/imagenes/original/NEWS_1335352859_claudia_abusada.jpg


Tuttavia ci sono anche le riserve...:oook:


http://www.milanlive.it/wp-content/uploads/2011/11/nicole-minetti.jpg

http://www.as.com/recorte/20101007dasdasmas_3/LCO/Ies/pasion_Melita_Inter.jpg

http://static.qnm.it/fotogallery/qnm_fotogallery/5642/16.jpg

http://www.calciomercatonews.com/wp-content/uploads/Gerlaldine-Lopez-sexy-tifosa-Inter-02.jpg

http://www.calciomercatonews.com/wp-content/uploads/Gerlaldine-Lopez-sexy-tifosa-Inter-03.jpg

http://www.corrieredellosport.it/images/97/C_3_Media_1217597_immagine_obig.jpg

http://www.menstyle.it/cont/foto/0707/0559/elisabetta-canalis.asp436img1.jpg

http://2.bp.blogspot.com/-9108wif10UI/TwVgfBqpEYI/AAAAAAAAWoA/RukJuwZHEnE/s1600/belenRodriguez.jpg

Credo che basti...per vincere lo scudetto delle tifose. :cool:

Segy
09/06/2012, 16:56
con quelle sopra anche quattro giorni vah...

manu for rent
09/06/2012, 17:22
Era la foto che non rendeva bene le sue indubbie grazie. :cool:






Tuttavia ci sono anche le riserve...:oook:


http://www.milanlive.it/wp-content/uploads/2011/11/nicole-minetti.jpg




la Minetti..il cartone sulla schiena già ce l'ha, ora le ci vorrebbe qualcosa di gesso

urasch
09/06/2012, 17:25
booooooooooooooooooooooooooooo

Torta
09/06/2012, 17:27
ci sono troppe donne al mondo.. troppe.. almeno stessero zitte.. seh... bona ugo...

Quoto il Saggio Segy...!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::w00t::w00t::w00t::w00t:


si ok.. però dopo 3 giorni.... ciao.

Segy...,:laugh2::laugh2::laugh2:..,meglio 2 giorni...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:prevenire è meglio che curare...!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Medoro
09/06/2012, 18:03
perche' abbiamo argomentazioni piu' interessanti...:oook: anche se ci sono le accezioni...prendi me per esempio..parlo sempre di animali e non mi caca nessuno se non per criticarmi:cry:

:banghead::banghead::banghead::banghead:

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

wailingmongi
09/06/2012, 18:18
si ok.. però dopo 3 giorni.... ciao.

Beh se il maschio e interessante dura anche più di 3giorni :)

giulianaspeed
11/06/2012, 09:42
l'hai già data a tutti e hanno perso interesse? :D hai fatto bene a porla come domanda...anche perche' non ti conosco.....ti rispondo dicendoti che è l'esatto contrario...perche' in questo forum ho incontratp molti amici si .... con cui ho legato in maniera molto forte...gente che vedo quasi ogni mese senza bisogno di raduni o incontri motociclistici ...ma uomini con cui avere voglia di passare del tempo veramente pochini.... ;-) direi uno soltanto (cosi' ti faccio anche questa confidenza)...l'altro un semplice sbaglio:oook:


A tutti magari no, siam tanti, ma forse giran report decisamente negativi... :lingua: :laugh2:

Anche te non conosco...ma ci tengo a dire che di report negativi ne trovi ben pochi sul forum....son sempre belle giornate passate a scambiare chiacchiere risate e tanto divertimento.....mai nulla di negativo insomma...capisco perche' te non ti si vede mai invece...hai una brutta opinione forse delle giornate organizzate sul forum?....guarda...devi provarle...ti divertiresti un sacco ;-)

Silvan
11/06/2012, 09:44
Ma perchè quando un iscritto, di sedicente sesso femminile, apre un 3D in pochi minuti arriva a 15 pagine :dubbio:

allora è vero il vecchio proverbio cinese :laugh2:

Tutto è relativo: dipende chi è ad aprirlo ...

Venanzio
11/06/2012, 10:49
Sul web una donna attira anche se pesa un quintale ed alta un soldo di cacio, ma poi se vi capita dal vivo la cosa è diversa..

@ndre@
11/06/2012, 10:51
Quoto...:oook:

Ho sempre pensato che il calcio tiri più di ogni altra cosa....:cool:

http://registrazione.corrieredellosport.it/images/03/C_3_Media_1202403_immagine_obig.jpg

è UN TRANS OPERATO

Strega Klà
11/06/2012, 12:23
è risaputo che in un forum quando una donna partecipa attivamente ha uno scopo ben preciso .............chi vuole capire capisca:cool:




Quoto.....infatti quando partecipo attivamente ai forum faccio un sacco di km, incontro persone nuove....
e prendo un sacco d'acquate....perchè sono sicura che intendevi dire questo Vulcano, non stavi certamente dicendo che se una donna è attiva su un forum lo fa per zoccoleggiare.


A proprosito...poche poche Triumph dalgi Stell......mi sà che eravate tutti qui a cercare topa!

giulianaspeed
11/06/2012, 12:30
Non credevo di dar fastidio a Sua Signoria scrivendo qui e, si sappia e sia chiaro, il mio scopo dentro qui è uno solo: il piacere di trovare persone simpatiche per il puro gusto della discussione e del confronto.....quindi, non con te!!!:dry:


Quoto.....infatti quando partecipo attivamente ai forum faccio un sacco di km, incontro persone nuove....
e prendo un sacco d'acquate....perchè sono sicura che intendevi dire questo Vulcano, non stavi certamente dicendo che se una donna è attiva su un forum lo fa per zoccoleggiare.





:blink::blink::blink::blink: ma da uomo non dovresti esser contento che sul forum ci siano ragazze?.....ma che fastidio ti danno???? :blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:


vedo che l'abbiam preso tutte bene il suo commento :ph34r:

Strega Klà
11/06/2012, 12:32
Sul web una donna attira anche se pesa un quintale ed alta un soldo di cacio, ma poi se vi capita dal vivo la cosa è diversa..


Io peso un quintale e sono alta un soldo di cacio ....
scommetto che trombo più di te lo stesso e ho un botto d'amici che si fanno in quattro per me.
virtuali e reali.

Venanzio
11/06/2012, 12:39
Io peso un quintale e sono alta un soldo di cacio ....
scommetto che trombo più di te lo stesso e ho un botto d'amici che si fanno in quattro per me.
virtuali e reali.

Ti sei alzata male stamattina, la prossima volta quando scendi dal letto metti prima lo zampone sinistro in terra e no quello destro.

p.s. consiglio spassionato

Strega Klà
11/06/2012, 12:40
Ti sei alzata male stamattina, la prossima volta quando scendi dal letto metti prima lo zampone sinistro in terra e no quello destro.

p.s. consiglio spassionato



:biggrin3:.....dici?
almeno non mi hai detto che ho il ciclo...mi aspettavo quella come risposta

Venanzio
11/06/2012, 12:42
:biggrin3:.....dici?
almeno non mi hai detto che ho il ciclo...mi aspettavo quella come risposta

Il ciclo è una legenda metropolitana, per voi è solo unaa scusa che avete per non fare nulla e non solo il sesso, anche lavorare ;)

giulianaspeed
11/06/2012, 12:45
Il ciclo è una legenda metropolitana, per voi è solo unaa scusa che avete per non fare nulla e non solo il sesso, anche lavorare ;)
:dry:..prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

streetTux
11/06/2012, 12:53
Il ciclo è una legenda metropolitana, per voi è solo una scusa che avete per non fare nulla e non solo il sesso, anche lavorare ;)
Quanto sei stato sfortunato...

Intrip
11/06/2012, 12:57
anche i topic di seghy tirano....


Il ciclo è una legenda metropolitana, per voi è solo unaa scusa che avete per non fare nulla e non solo il sesso, anche lavorare ;)

seh....

@ndre@
11/06/2012, 13:36
Io peso un quintale e sono alta un soldo di cacio ....
scommetto che trombo più di te lo stesso e ho un botto d'amici che si fanno in quattro per me.
virtuali e reali.

questa e una di quelle cose che non ho mai capito , ma è così .
Un uomo con pari opportunità e caratteristiche tecniche analoghe , sarebbe solo, senza amici a sbattersi con la PS I-II-III-e versione super, e si massacrerebbe di ZAGANELLE con telefonate erotiche. mah.....

Strega Klà
11/06/2012, 13:43
questa e una di quelle cose che non ho mai capito , ma è così .
Un uomo con pari opportunità e caratteristiche tecniche analoghe , sarebbe solo, senza amici a sbattersi con la PS I-II-III-e versione super, e si massacrerebbe di ZAGANELLE con telefonate erotiche. mah.....



Lo sarebbe anche uno strafigo antipatico come il vaiolo.......

giulianaspeed
11/06/2012, 13:44
questa e una di quelle cose che non ho mai capito , ma è così .
Un uomo con pari opportunità e caratteristiche tecniche analoghe , sarebbe solo, senza amici a sbattersi con la PS I-II-III-e versione super, e si massacrerebbe di ZAGANELLE con telefonate erotiche. mah.....

:laugh2:

dai cmq non è vero....o per lo meno non per tutti....io dico che uomo o donna con quelle qualita' hanno piu' carattere....sanno sfruttare al meglio altre qualita'....non saranno belli...non hanno un gran fisico....ma almeno han capito che quelle sono cose non importanti nella vita ..... c'è altro ben piu' impartante tipo il carattere di una persona...la parte interiore...io questo l'ho imparatp quando ho passato 4 anni sulle stampelle....

@ndre@
11/06/2012, 13:45
Lo sarebbe anche uno strafigo antipatico come il vaiolo.......

forse si, ma almeno qualche trombata se la farebbe.


:laugh2:

dai cmq non è vero....o per lo meno non per tutti....io dico che uomo o donna con quelle qualita' hanno piu' carattere....sanno sfruttare al meglio altre qualita'....non saranno belli...non hanno un gran fisico....ma almeno han capito che quelle sono cose non importanti nella vita ..... c'è altro ben piu' impartante tipo il carattere di una persona...la parte interiore...io questo l'ho imparatp quando ho passato 4 anni sulle stampelle....


e non lo so lo...........comunque, se sono belle persone dentro e riescono ad essere molto coinvolgenti di sicuro sole non stanno.

Intrip
11/06/2012, 13:50
:laugh2:

dai cmq non è vero....o per lo meno non per tutti....io dico che uomo o donna con quelle qualita' hanno piu' carattere....sanno sfruttare al meglio altre qualita'....non saranno belli...non hanno un gran fisico....ma almeno han capito che quelle sono cose non importanti nella vita ..... c'è altro ben piu' impartante tipo il carattere di una persona...la parte interiore...io questo l'ho imparatp quando ho passato 4 anni sulle stampelle....

lui lo ha imparato con 40 anni di zaganelle...

@ndre@
11/06/2012, 13:51
lui lo ha imparato con 40 anni di zaganelle...

sono un professionistaio

nikita67
11/06/2012, 13:53
è risaputo che in un forum quando una donna partecipa attivamente ha uno scopo ben preciso .............chi vuole capire capisca:cool:

Questa è una "perla" perbacco!!!
E scopro solo ora che me l'ero persa !!!
Ma dopo trentunmilaottocentosessantadue messaggi , un'osservazione così profonda.........come ti è venuta fuori ?????
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

@ndre@
11/06/2012, 13:54
Questa è una "perla" perbacco!!!
E scopro solo ora che me l'ero persa !!!
Ma dopo trentunmilaottocentosessantadue messaggi , un'osservazione così profonda.........come ti è venuta fuori ?????
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:


talmente profonda che quando se ne sono accorti l'hanno Bannato:ph34r:

Intrip
11/06/2012, 13:55
Questa è una "perla" perbacco!!!
E scopro solo ora che me l'ero persa !!!
Ma dopo trentunmilaottocentosessantadue messaggi , un'osservazione così profonda.........come ti è venuta fuori ?????
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:


aia...

Strega Klà
11/06/2012, 13:55
Comunque..ritornando i.t...
credo che a volte noi donne siamo più leggere ( e non intendo solo zoccole :senzaundente: )
quindi si passa bene il tempo facendo quattro risate non impegnative....su un forum....
leggendo argomenti e punti di vista a volte estranei all'uomo

Intrip
11/06/2012, 13:56
Comunque..ritornando i.t...
credo che a volte noi donne siamo più leggere ( e non intendo solo zoccole :senzaundente: )
quindi si passa il tempo facendo quattro risate non impegnative....su un forum....

:blink:

@ndre@
11/06/2012, 13:57
Comunque..ritornando i.t...
credo che a volte noi donne siamo più leggere ( e non intendo solo zoccole :senzaundente: )
quindi si passa bene il tempo facendo quattro risate non impegnative....su un forum....
leggendo argomenti e punti di vista a volte estranei all'uomo

:blink:

streetTux
11/06/2012, 14:03
Comunque..ritornando i.t...
credo che a volte noi donne siamo più leggere ( e non intendo solo zoccole :senzaundente: )
quindi si passa bene il tempo facendo quattro risate non impegnative....su un forum....
leggendo argomenti e punti di vista a volte estranei all'uomo
E tutto questo cosa c'entra con il topic? :cipenso:

Strega Klà
11/06/2012, 14:05
E tutto questo cosa c'entra con il topic? :cipenso:



Come mai quando un topic è aperto da una donna richiama molte attnezioni????


Perchè, essendo più leggere...spesso e volentieri affrontiamo argomenti che diversamente voi maschi nemmeno calcolate....
e si passa in fretta e bene il tempo ....ridendo e scherzando con noi , offrendivi un punto di vista alternativo su tutto.

Intrip
11/06/2012, 14:10
Come mai quando un topic è aperto da una donna richiama molte attnezioni????


Perchè, essendo più leggere...spesso e volentieri affrontiamo argomenti che diversamente voi maschi nemmeno calcolate....
e si passa in fretta e bene il tempo ....ridendo e scherzando con noi , offrendivi un punto di vista alternativo su tutto.

.

nico69
11/06/2012, 14:13
Come mai quando un topic è aperto da una donna richiama molte attnezioni????


Perchè, essendo più leggere...spesso e volentieri affrontiamo argomenti che diversamente voi maschi nemmeno calcolate....
e si passa in fretta e bene il tempo ....ridendo e scherzando con noi , offrendivi un punto di vista alternativo su tutto.
sono daccordo, piu' donne in questo forum...

nikita67
11/06/2012, 14:13
aia...

Ti sei fatto male??

Intrip
11/06/2012, 14:14
Ti sei fatto male??



no :senzaundente:

okkio al ritorno di vulvano :D

fearless
11/06/2012, 14:18
Comunque..ritornando i.t...
credo che a volte noi donne siamo più leggere ( e non intendo solo zoccole :senzaundente: )
quindi si passa bene il tempo facendo quattro risate non impegnative....su un forum....
leggendo argomenti e punti di vista a volte estranei all'uomo

:cipenso: + :blink:

Strega Klà
11/06/2012, 14:25
:cipenso: + :blink:




Non mi capisce nessuno :cry:

Dennis
11/06/2012, 14:33
Non mi capisce nessuno :cry:

neanche a me, siamo incompresi

streetTux
11/06/2012, 14:34
Come mai quando un topic è aperto da una donna richiama molte attenzioni????

Perché, essendo più leggere...spesso e volentieri affrontiamo argomenti che diversamente voi maschi nemmeno calcolate....
e si passa in fretta e bene il tempo ....ridendo e scherzando con noi , offrendivi un punto di vista alternativo su tutto.
Voglio il tuo pusher!

giulianaspeed
11/06/2012, 14:34
vulcano mi scrive "crepa" su whatsapp :dry:

Strega Klà
11/06/2012, 15:02
Voglio il tuo pusher!


:cool:...........................

Dennis
11/06/2012, 15:02
vulcano mi scrive "crepa" su whatsapp :dry:

e a noi che ce ne frega?

Strega Klà
11/06/2012, 15:03
e a noi che ce ne frega?


Poi ti lamenti che sei incompreso.....
tu facessi meno l'orco....magari le resteresti anche simpatico :dry:

Dennis
11/06/2012, 15:05
Poi ti lamenti che sei incompreso.....
tu facessi meno l'orco....magari le resteresti anche simpatico :dry:

orco...!!!!

Micha
11/06/2012, 15:11
vulcano mi scrive "crepa" su whatsapp :dry:

Rispondigli "impiccati" :oook:

Strega Klà
11/06/2012, 15:14
Cavolo comunque...
state male frà tutti.....sarà che io le mie cose sono abituata a risolvermele faccia a faccia.......

giulianaspeed
11/06/2012, 15:20
avete ragione....:oook: cmq che sia chiaro.....lui scherza quando scrive certe cose ....:oook:

Richymbler
11/06/2012, 15:45
hai fatto bene a porla come domanda...anche perche' non ti conosco.....ti rispondo dicendoti che è l'esatto contrario...perche' in questo forum ho incontratp molti amici si .... con cui ho legato in maniera molto forte...gente che vedo quasi ogni mese senza bisogno di raduni o incontri motociclistici ...ma uomini con cui avere voglia di passare del tempo veramente pochini.... ;-) direi uno soltanto (cosi' ti faccio anche questa confidenza)...l'altro un semplice sbaglio:oook:



Anche te non conosco...ma ci tengo a dire che di report negativi ne trovi ben pochi sul forum....son sempre belle giornate passate a scambiare chiacchiere risate e tanto divertimento.....mai nulla di negativo insomma...capisco perche' te non ti si vede mai invece...hai una brutta opinione forse delle giornate organizzate sul forum?....guarda...devi provarle...ti divertiresti un sacco ;-)
Solo ironia senza alcuna allusione Giuliana, rispondevo a spiritosaggine di Manu prima, io appunto non ti conosco e non giudico. Battuta di nick per altro nick. Che fosse tale si poteva capire dalla manifesta mancanza di report del genere su te o altri, come hai fatto osservare. Se hai pensato altro chiedo venia.

Sul resto, sulla mia mancata partecipazione è vero, sono assente, quel che temo è che alla mia presenza a giornate organizzate seguano si poi report fortemente negativi sul mio conto e preferirei dunque evitarlo...:ph34r::dubbio:

giulianaspeed
11/06/2012, 15:51
Solo ironia senza alcuna allusione Giuliana, rispondevo a spiritosaggine di quello prima, io appunto non ti conosco e non giudico. Battuta di nick per altro nick. Che fosse tale si poteva capire dalla manifesta mancanza di report del genere su tuo conto, come hai fatto osservare. Se hai pensato altro chiedo venia.

Sul resto, sulla mia mancata partecipazione è vero, sono assente, quel che temo è che alla mia presenza a giornate organizzate seguano si poi report fortemente negativi sul mio conto e preferirei dunque evitarlo...:ph34r::dubbio:
ti ho conosciuto di sfuggita al tday dello scorso anno.... quindi non ho potuto approfondire un rapporto di conoscenza per via di una mancata chiacchierata....cosa che mi piace sempre fare durante questi incontri...parli per mesi e scrivi sul forum conoscendo tante persone e poi arrivano questi eventi e finalmente ci si puo' conoscere dal vivo...bhe...non mancheranno di certo occasioni per farlo

sai...non vorrei sbagliarmi...ma tu mi sembri tanto come quei personaggi tipo bastamoto o winter.....antipatici da morire sul forum..pesanti e provocatori ma poi bravi ragazzi nella "vera" vita:biggrin3:....bho...magari mi sbaglio:laugh2:

Richymbler
11/06/2012, 16:01
ti ho conosciuto di sfuggita al tday dello scorso anno.... quindi non ho potuto approfondire un rapporto di conoscenza per via di una mancata chiacchierata....cosa che mi piace sempre fare durante questi incontri...parli per mesi e scrivi sul forum conoscendo tante persone e poi arrivano questi eventi e finalmente ci si puo' conoscere dal vivo...bhe...non mancheranno di certo occasioni per farlo

sai...non vorrei sbagliarmi...ma tu mi sembri tanto come quei personaggi tipo bastamoto o winter.....antipatici da morire sul forum..pesanti e provocatori ma poi bravi ragazzi nella "vera" vita:biggrin3:....bho...magari mi sbaglio:laugh2:
Ti sbagli! Io non sono un ragazzo :cool:


segnalalo su whatsapp :oook:
Io segnalo te.

Intrip
11/06/2012, 16:06
ti ho conosciuto di sfuggita al tday dello scorso anno.... quindi non ho potuto approfondire un rapporto di conoscenza per via di una mancata chiacchierata....cosa che mi piace sempre fare durante questi incontri...parli per mesi e scrivi sul forum conoscendo tante persone e poi arrivano questi eventi e finalmente ci si puo' conoscere dal vivo...bhe...non mancheranno di certo occasioni per farlo

sai...non vorrei sbagliarmi...ma tu mi sembri tanto come quei personaggi tipo bastamoto o winter.....antipatici da morire sul forum..pesanti e provocatori ma poi bravi ragazzi nella "vera" vita:biggrin3:....bho...magari mi sbaglio:laugh2:

winter e bastamoto son 2 stronzi tra i peggiori mai visti :oook:
ma dove vivi ? :blink:

giulianaspeed
11/06/2012, 16:08
winter e bastamoto son 2 stronzi tra i peggiori mai visti :oook:
ma dove vivi ? :blink:

:laugh2:

lo sai che non mi devi toccare Sandruccio...e cmq anche tu sei per lo piu' antipatico sul forum e poi sei un pezzo di pane ahahahahahah

Richymbler
11/06/2012, 16:10
winter e bastamoto son 2 stronzi tra i peggiori mai visti :oook:
ma dove vivi ? :blink:
Se si apre 3D "le donne preferiscono gli stronzi" definite pure me in quel modo, grazie.

Dennis
11/06/2012, 16:11
winter e bastamoto son 2 stronzi tra i peggiori mai visti :oook:
ma dove vivi ? :blink:

winter è bellissimo, simpaticissimo e gran motociclista, ogni volta che lo vedo non posso fare a meno di riempirlo di baci, peccato che non sia donna.

Intrip
11/06/2012, 16:11
:laugh2:

lo sai che non mi devi toccare Sandruccio...e cmq anche tu sei per lo piu' antipatico sul forum e poi sei un pezzo di pane ahahahahahah

seh dillo a Manila, :cry:

jamex
11/06/2012, 16:13
donne du du du in cerca di guai è stato detto?

Richymbler
11/06/2012, 16:16
:laugh2:

lo sai che non mi devi toccare Sandruccio...e cmq anche tu sei per lo piu' antipatico sul forum e poi sei un pezzo di pane ahahahahahah
Io prima di tutti ho conosciuto Intrip. Conosciuto lui non ho voluto conoscere più nessuno...

Chi vuol capire, capisca. ( vulcano style)

BikeAnto
11/06/2012, 16:19
Io ho conosciuto jamex.......................è il caso che mi fermi???????

jamex
11/06/2012, 16:21
Io ho conosciuto jamex.......................è il caso che mi fermi???????

e direi :sleep2:...con i restanti 27000 utenti rimarresti deluso

giulianaspeed
11/06/2012, 16:21
Io ho conosciuto jamex.......................è il caso che mi fermi???????
:laugh2:

BikeAnto
11/06/2012, 16:22
Ah dimenticavo....anche quel gran pezzo d'uomo di Viper


e direi :sleep2:...con i restanti 27000 utenti rimarresti deluso

So che non c'è rude più di te...caro mio

jamex
11/06/2012, 16:25
Ah dimenticavo....anche quel gran pezzo d'uomo di Viper



So che non c'è rude più di te...caro mio

q8

Richymbler
11/06/2012, 16:29
SONO UN PEZZO DI PANE,
CIAO
Duro da pucciare come un biscotto è stato detto?

Intrip
11/06/2012, 16:31
Duro da puPPare come un biscotto è stato detto?

sei malato...

Richymbler
11/06/2012, 16:37
sei malato...
Sono in via di guarigione...

BikeAnto
11/06/2012, 16:40
Sono in via di guarigione...

Con le suppostine???????:biggrin3:

Segy
11/06/2012, 17:06
si parla di donne e di jamax? che azzo c'azzecca... :cipenso:

Richymbler
11/06/2012, 17:28
si parla di donne e di jamax? che azzo c'azzecca... :cipenso:
Meno di jamax e un pinguino (depravato) in effetti.

Segy
11/06/2012, 17:30
comunque jamex non trxmba... sa una sega lui.... quindi ripigliamo il filo del discorso va lah....

jamex
11/06/2012, 19:08
si parla di donne e di jamax? che azzo c'azzecca... :cipenso:


Meno di jamax e un pinguino (depravato) in effetti.


comunque jamex non trxmba... sa una sega lui.... quindi ripigliamo il filo del discorso va lah....


:dry:

Silvan
12/06/2012, 08:55
http://m.youtube.com/watch?v=BiHUqqacESA

@ndre@
12/06/2012, 09:01
vulcano mi scrive "crepa" su whatsapp :dry:

tranquilla lo scrive a tutti!

Venanzio
12/06/2012, 09:18
Ma perchè quando un iscritto, di sedicente sesso femminile, apre un 3D in pochi minuti arriva a 15 pagine :dubbio:

allora è vero il vecchio proverbio cinese :laugh2:

ma in origine questo therad come tema aveva questo che ho quotato, ora è completamente cambiato, quindi va chiuso!!

Intrip
12/06/2012, 09:26
ma in origine questo therad come tema aveva questo che ho quotato, ora è completamente cambiato, quindi va chiuso!!

perchè non scrivono donne in merito ? :cipenso:

Strega Klà
12/06/2012, 09:43
perchè non scrivono donne in merito ? :cipenso:


Perchè siamo tutte incantate davanti allo schermo nel leggere le vostre arguzie....

Intrip
12/06/2012, 09:45
Perchè siamo tutte incantate davanti allo schermo nel leggere le vostre arguzie....

forse non son stato spiegato....:dubbio:
chiedevo se voleva la chiusura dato che mancavano post femminili :dubbio:

tè capì ? :cool:

Strega Klà
12/06/2012, 09:56
forse non son stato spiegato....:dubbio:
chiedevo se voleva la chiusura dato che mancavano post femminili :dubbio:

tè capì ? :cool:



YES!!!

:biggrin3:



ma credo lo abbia infastidito il fuori tema...non l'assenza di post femminili......

Emma
12/06/2012, 10:07
E quale saebbe lo scopo ?

streetTux
12/06/2012, 10:10
E quale saebbe lo scopo ?
Invitare più donne a creare thread e postare, utilizzando la polemica.

Benvenuta. :lingua:

@ndre@
12/06/2012, 10:30
ma allora gnocche ????

Micha
12/06/2012, 10:46
E quale saebbe lo scopo ?

Dopo 14 pagine, ce lo stiamo ancora chiedendo... :dubbio:

@ndre@
12/06/2012, 10:48
io non ho capito ma di cosa si parla qui??

nikita67
12/06/2012, 10:48
Dopo 14 pagine, ce lo stiamo ancora chiedendo... :dubbio:

Io ho smesso di fare anche quello :biggrin3:

Micha
12/06/2012, 10:50
Io ho smesso di fare anche quello :biggrin3:



Credo che seguirò il tuo esempio... :biggrin3:

@ndre@
12/06/2012, 10:54
SIETE ACIDE !!:sleep2:

nikita67
12/06/2012, 10:55
Credo che seguirò il tuo esempio... :biggrin3:

:oook: :biggrin3:
la tua digestione ne trarrà vantaggio sicuramente :biggrin3:

Segy
12/06/2012, 10:57
le donne debbono essere solo zav e non motocicliste :ph34r:

nikita67
12/06/2012, 10:57
SIETE ACIDE !!:sleep2:


http://www.youtube.com/watch?v=Sxr5ppZf7eA

buon ascolto :biggrin3:

tbb800
12/06/2012, 11:01
le donne debbono essere solo zav e non motocicliste :ph34r:

sono più che d'accordo!!!

e se proprio deve essere solo senza interfono

Segy
12/06/2012, 11:04
sono più che d'accordo!!!

e se proprio deve essere solo senza interfono

QUOTISSIMO!!

certo.. stessero in casa a rammendare i calzini.. sarebbe il top...

tbb800
12/06/2012, 11:08
QUOTISSIMO!!

certo.. stessero in casa a rammendare i calzini.. sarebbe il top...


mica si possono avere tutte queste gioie tutte in una volta. diamo tempo al tempo

BikeAnto
12/06/2012, 12:07
Mi sa che mo' so caxxi acidi........:popcornsmiley:

Micha
12/06/2012, 12:27
certo.. stessero in casa a rammendare i calzini.. sarebbe il top...

Imparate a tagliarvi le unghie dei piedi, valà :sleep2:

Richymbler
12/06/2012, 12:30
Imparate a tagliarvi le unghie dei piedi, valà :sleep2:
Ah perchè si tagliano?

Finora sapevo che giusto quelle delle dita si rosicchiavano...Al limite fossi capace di prendermi piede in bocca pure per quelle..

Micha
12/06/2012, 12:33
Ah perchè si tagliano?

Finora sapevo che giusto quelle delle dita si rosicchiavano...Al limite fossi capace di prendermi piede in bocca pure per quelle..

Segati via un paio di costole come D'Annunzio.. così prendi due piccioni con una fava :biggrin3:

giulianaspeed
12/06/2012, 12:38
la micha oggi è scatenata:laugh2:

Richymbler
12/06/2012, 12:39
Segati via un paio di costole come D'Annunzio.. così prendi due piccioni con una fava :biggrin3:
Depennata da lista amiche.

Intrip
12/06/2012, 12:43
Ah perchè si tagliano?

Finora sapevo che giusto quelle delle dita si rosicchiavano...Al limite fossi capace di prendermi piede in bocca pure per quelle..

da piccolo me le mangiavo :w00t::wacko::ph34r:

Richymbler
12/06/2012, 12:44
da piccolo me le mangiavo :w00t::wacko::ph34r:
Già tagliate o da tagliare?

streetTux
12/06/2012, 12:46
Segati via un paio di costole come D'Annunzio.. così prendi due piccioni con una fava :biggrin3:
I piccioni non lo so, ma la fava la prende di sicuro.

Micha
12/06/2012, 12:50
la micha oggi è scatenata:laugh2:

:wub:



Depennata da lista amiche.

Mi sto autoflagellando dalla disperazione :biggrin3:



da piccolo me le mangiavo :w00t::wacko::ph34r:

Ti sono rimaste incastrate nel cervello... :lingua:



I piccioni non lo so, ma la fava la prende di sicuro.

:risate: :risate: :risate:

Richymbler
12/06/2012, 12:57
I piccioni non lo so, ma la fava la prende di sicuro.
Inutile ricordare che per far quello c'è chi non ha bisogno di togliersi nemmeno una costola, ecco magari non è proprio la sua, ma tant'è. :ph34r:

Intrip
12/06/2012, 12:59
Già tagliate o da tagliare?

bbone, saporite....da gustare staccandole coi denti,
ora non ci arrivo + e già tagliate non le mangio,
devo spedirtele ?? :D

Richymbler
12/06/2012, 13:03
bbone, saporite....da gustare staccandole coi denti,
ora non ci arrivo + e già tagliate non le mangio,
devo spedirtele ?? :D
Con parmigiano e prosciutto di perma?

Intrip
12/06/2012, 13:06
Con parmigiano e prosciutto di perma?

con quello che vuoi,
se vuoi anche qualche fetta di gnagna....

baffus
12/06/2012, 14:02
Segati via un paio di costole come D'Annunzio.. così prendi due piccioni con una fava :biggrin3:

:cipenso::cipenso:
Ma non era Marilyn Manson???:cipenso::biggrin3:

Richymbler
12/06/2012, 14:14
:cipenso::cipenso:
Ma non era Marilyn Manson???:cipenso::biggrin3:

'anfatti, su D'annunzio solo leggenda. Un pochetto erotomane il Vate, non di più.

Segy
12/06/2012, 14:26
Micha mi sta facendo piegare in due dalle risate ahahah

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Micha
12/06/2012, 14:42
Micha mi sta facendo piegare in due dalle risate ahahah

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Nonostante tu abbia ancora tutte le costole... :biggrin3:

Kratos
12/06/2012, 14:44
Nonostante tu abbia ancora tutte le costole... :biggrin3:

Le costole bisogna toglierle in alto o in basso?

jamex
12/06/2012, 14:44
Nonostante tu abbia ancora tutte le costole... :biggrin3:

:risate2::risate2::risate2::risate2:

Intrip
12/06/2012, 14:45
Micha mi sta facendo piegare in due dalle risate ahahah

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

dal nick tu sei il + d'annunziano qui dentro, piegati ancora un pò, un ultimo sforzo e puppah !!! :ph34r::biggrin3:

Segy
12/06/2012, 14:47
Nonostante tu abbia ancora tutte le costole... :biggrin3:

:D
Questo non è vero.. Ma son fatti privati che non voglio divulgare... Mmmmm :D

Qualcuno ci salvi da micha, grazie.

:(

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Micha
12/06/2012, 14:50
Le costole bisogna toglierle in alto o in basso?

Non saprei, parlane direttamente con il chirurgo :oook:



:D
Questo non è vero.. Ma son fatti privati che non voglio divulgare... Mmmmm :D

Qualcuno ci salvi da micha, grazie.

:(

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

:ph34r:

Sono un angioletto, io :dry:

Segy
12/06/2012, 14:53
Sono un angioletto, io :dry:

SEH!!!!

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Intrip
12/06/2012, 14:55
dal nick tu sei il + d'annunziano qui dentro, piegati ancora un pò, un ultimo sforzo e puppah !!! :ph34r::biggrin3:




up :D

Kratos
12/06/2012, 14:55
[QUOTE=Micha;5714386]Non saprei, parlane direttamente con il chirurgo :oook:



Il chirurgo consiglia di aggiungere tre vertebre...

Segy
12/06/2012, 14:57
up :D

Sei un babbeo :D


Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Micha
12/06/2012, 14:59
[QUOTE=Micha;5714386]Non saprei, parlane direttamente con il chirurgo :oook:
Il chirurgo consiglia di aggiungere tre vertebre...

Non nella schiena, vero? :biggrin3:

Kratos
12/06/2012, 15:02
[QUOTE=Kratos;5714409]

Non nella schiena, vero? :biggrin3:

Penso di sì...con tre vertebre nell'altro posto sai che fatica allacciare i jeans...:biggrin3:

Micha
12/06/2012, 15:07
Penso di sì...con tre vertebre nell'altro posto sai che fatica allacciare i jeans...:biggrin3:

Chiedi la versione pieghevole....

Kratos
12/06/2012, 15:08
Chiedi la versione pieghevole....

...o anche quella smontabile...

Segy
12/06/2012, 16:04
meglio una donna sul forum che a casa... così.. quando non voglio più leggerla/sentirla, spengo il pc.. mentre a casa..... @@

Filomao
13/06/2012, 10:45
Ho letto di tutto e di piu, vedo solo gente che si annoia, abbiate pazienza.....