PDA

Visualizza Versione Completa : INFO mappatura

walter93thebest
09/06/2012, 13:49
Salve ragazzi, sulla day monto il terminale originale svuotato e adesso ho deciso di montare anche dei colletti decatalizzati. Da quando ho montato questi collettori ho sentito la moto un pò piu "fiacca" forse sarà una mia impressione, ma crede che non tira piu bene come prima.. adesso sulla moto tengo la mappatura per scarichi aftermarket dite che devo cambiare mappa? se si, quale??
Grazie mille delle risposte!

tigras73
09/06/2012, 16:09
Ciao, prova a caricare la mappa per lo scarico completo. la trovi qui

Triumph_OEM_Tune_list. 3 & 4 Cyl. models (http://www.tomhamburg.net/Tune_List.html)

e dovrebbe essere quella che viene indicata come "Use with Arrow complete system".

Ary675
09/06/2012, 16:52
non andrà un gran che bene nè quella tor nè il completo perchè con la tor si ha un catalizzatore in meno, mentre con il completo si hanno dei collettori più piccoli. Alcuni utenti si trovano "meno peggio" con la tor, altri col completo, ma sta di fatto che ci vorrebbe una mappa con lancio al banco.
Per alcune daytona appartenenti ad alcuni VIN gira anche una mappa che warsteiner o firemaker, non ricordo, hanno studiato a suo tempo, forse derivante da un lancio al banco, boh, fatto sta che è compatibile solo con alcune daytona.
io che ho una daytona della primissima seriei di VIN sto facendo dei tentativi per renderla compatibile con la mia...se avessi la moto almeno farei qualche prova :dry:

walter93thebest
10/06/2012, 12:18
in effetti warst mi doveva passare la sua però non lo riesco piu a contattare! :(
Eventualmente una mappatura fatta sul banco quanto potrebbe venire a costare??

Dennis
11/06/2012, 19:52
Eccomi walter, la mappa la trovi nella mia cartella skydrive di windows hotmail, ora son col telefono e non riesco a linkartela, più tardi lo faccio se non l'hai trovata.

walter93thebest
12/06/2012, 07:30
Eccomi walter, la mappa la trovi nella mia cartella skydrive di windows hotmail, ora son col telefono e non riesco a linkartela, più tardi lo faccio se non l'hai trovata.

Perfetto! Grazie mille! mi hai salvato!! Ora la voglio immediatamente provare anche perchè tra qualche giorno mi devo fare 300km e voglio la moto bella pronta! :)

Eventualmente quando ti posso fare uno squillo con il telefono per avere un aiutino quando vado a cambiare mappa?? Non me lo ricordo piu bene... :dry: