Visualizza Versione Completa : Inizio spippolamento
Ciao a tutti , sto iniziando lo spippolo della mia bonnie del 2007 , a parte le varie frocerie messe su , specchi, manubrio e altre cazzatine ho deciso di prendere un paio di scarichi aperti (usati) alla fine mi sono dovuto accontentare dei TOR , perchè altro in giro nn si trovava , montati al volo ieri sera insieme al filtro K&N , comprato il kit dynojet stage1 ma nn ancora montato , ecco la domanda è questa con solo i scarichi e il filtro dell'aria montati sono uscito con la moto per un oretta buona , percorso da città ad autostrada , insomma per farla breve nn scoppietta mai , che dire sono un miracolato ? :biggrin3:
dimenticavo tolto completamente il sais , cmq adesso mi sta venendo il dubbio se montare sto stage1 o no , boooh :wacko:
nn so che fare ...indecisione... metterlo o lasciare il mondo comè ?:dubbio:
Angelik57
09/06/2012, 17:43
Lascia tutto com'è :oook:
Togliendo il sais hai bilanciato la carburazione altrimenti magra con conseguente scoppiettio .
Ormai che ce l'hai metticelo...Al massimo poi ricarburi
Marsellus
09/06/2012, 17:51
Vuoi i miei CR 35 ? )
:blink::dry:
.....Dopo lo stage 3....che non ti bastera .....andrai di cr 35.....io penso di passare ai fcr 39 o da 41 mm
HighVoltage
09/06/2012, 18:37
.....Dopo lo stage 3....che non ti bastera .....andrai di cr 35.....io penso di passare ai fcr 39 o da 41 mm
gli fcr da 41 li avevo trovati su subito tempo fa a 450 500 euro
Carburatori keihin fcr 41 sbk - Accessori Moto In vendita Vicenza (http://www.subito.it/accessori-moto/carburatori-keihin-fcr-41-sbk-vicenza-41615189.htm)
ecco meglio ancora, invece che 2 > 4, così si può fare a metà con qualcuno
Avevo provato anche io ma non è fattibile, se ne vuoi sapere di piú fammi sapere che ora sto scrivendo dal cellulare
HighVoltage
09/06/2012, 18:51
Avevo provato anche io ma non è fattibile, se ne vuoi sapere di piú fammi sapere che ora sto scrivendo dal cellulare
neanche sacrificando due cvk per i leveraggi e le molle?? acci...
Fede per me e' Bibbia. Ma perche non puo' andare il discorso ??
http://item.mobileweb.ebay.com/viewitem?itemId=280895491256&index=3&nav=SEARCH&nid=31270293483
Te la faccio breve, non puoi riciclare nulla, devi cambiare la pompa di ripresa, non c'è il tps, hanno misure differenti e non riusciresti ad attaccarli ai collettori sulla testa, la keihin fa kit di compatibilitá per adattarli a tutte le moto tranne che per le nostre perchè come mi hanno detto via mail quando li ho contattati, hanno misure totalmente differenti, oltretutto i 41 sono veramente troppo grandi per un motore stock
....I tuoi fcr che fine han fatto ? ( ......troppo grande fede nella spiegazione...sei uno dei piu preparati )
Sono in vendita.......ora sono un pó incasinato perché ieri mi è nata una bimba.......chi fosse interessato mi puó farr sapere che fra qualche giorno ne parliamo
HighVoltage
09/06/2012, 19:07
Te la faccio breve, non puoi riciclare nulla, devi cambiare la pompa di ripresa, non c'è il tps, hanno misure differenti e non riusciresti ad attaccarli ai collettori sulla testa, la keihin fa kit di compatibilitá per adattarli a tutte le moto tranne che per le nostre perchè come mi hanno detto via mail quando li ho contattati, hanno misure totalmente differenti, oltretutto i 41 sono veramente troppo grandi per un motore stock
ok perfetto spiegazione eccelsa. Avevo in effetti il dubbio che 41 fossero un pelo troppo grandi
Sono in vendita.......ora sono un pó incasinato perché ieri mi è nata una bimba.......chi fosse interessato mi puó farr sapere che fra qualche giorno ne parliamo
Congratulazioni!!
Congratulazioni Fedeeeeeeeeee. ( Per fcr sentiamoci quando puoi. )
Auguri!!!!!!!!!!
My iPhone using patatatalk