Visualizza Versione Completa : MA PER I CAMERACAR MOTOGP O SBK NON POSSONO USARE QUESTE ?????
I cameracar di motgp e Sbk sono penosi... ma non possono usare queste camere HD...
http://www.youtube.com/watch?v=0xhTvqHnpJY
andrellino
10/06/2012, 13:24
TOP!
onlystreet
11/06/2012, 21:18
perche penosi? la camera giroscopica costa 25.000 euro...e mi pare una figata
io ultimamente la uso in aereo e fa dei video meravigliosi, prossima volta provo ad attaccarla sull'estremità dell'ala :w00t:
perche penosi? la camera giroscopica costa 25.000 euro...e mi pare una figata
La giroscopica ok ma certe riprese ammetterai che non si possono vedere ....quante GoPro compri con 25mila euro ? ne escono 4 per ogni moto
le cam vengono montate su concessione dei team...credo che i patacconi delle go pro non se le farebbero mai montare..
sembrerà stupido ma per questioni di peso/aerodinamica...
il livello in gp è altissimo, e si bada a tutto..
per farvi un esempio un mio amico sta facendo il tirocinio in un'azienda che sponsorizzava gli scarichi ducati quando ha vinto con stoner.,quando hanno montato la trghetta sul terminale al posto dell'adesivo, in ducati hanno ribancato tutto per vedere le perdite che i rivetti provocovano sul sistema di scarico...........
le cam vengono montate su concessione dei team...credo che i patacconi delle go pro non se le farebbero mai montare..
sembrerà stupido ma per questioni di peso/aerodinamica...
il livello in gp è altissimo, e si bada a tutto..
per farvi un esempio un mio amico sta facendo il tirocinio in un'azienda che sponsorizzava gli scarichi ducati quando ha vinto con stoner.,quando hanno montato la trghetta sul terminale al posto dell'adesivo, in ducati hanno ribancato tutto per vedere le perdite che i rivetti provocovano sul sistema di scarico...........
Si hai ragione ..................Vedo le cose da spettatore e non da tecnico .