PDA

Visualizza Versione Completa : tanto per dirne una: ma Biaggi su una panigale?



simone pd
10/06/2012, 16:08
quest'anno biaggi sembra in gran forma e lanciato verso il titolo mondiale anche se il campionato è ancora lungo.
checa e giuliano sono un po lontani dalla vetta della classifica e la 1198 è alla fine della carriera.
non so come siano messi i contratti per l'anno prossimo ma che ne direste se la ducati si prendesse Biaggi con il team ufficiale che tornerà l'anno prossimo con la panigale?
sicuramente la moto sembra promettere scintille e anche se vecchietto max ha ancora qualcosa da dire.
io ce lo vedrei bene un anno, magari il suo ultimo anno nel team ufficiale ducati con la 1199.
voi che dite?

Norrin Radd
10/06/2012, 16:25
Squadra che vince non si cambia, almenochè..... non si è valentino rossi!

Medoro
10/06/2012, 16:43
Lo vedo meglio in triumph

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

S1m0ne75
10/06/2012, 16:49
Se fossi in ducati terrei Giugliano e come compagno corteggerei Rea o Sykes!

D@v1d3
10/06/2012, 16:50
Per come ha lasciato Ducati non gliela danno nemmeno se la paga! :laugh2:

Mamba
10/06/2012, 16:52
Grazie e arrivederci...

edotto
10/06/2012, 16:54
Mah...


Sent from my iPhone using Tapatalk

S1m0ne75
10/06/2012, 16:59
Per come ha lasciato Ducati non gliela danno nemmeno se la paga! :laugh2:

.....che poi a Biaggi fra poco gli devono dare anche l'accompagnamento!!ghghgh

winter1969
10/06/2012, 17:03
.....che poi a Biaggi fra poco gli devono dare anche l'accompagnamento!!ghghgh

Per ora gli leggono,metaforicamente,la targa.

andrellino
10/06/2012, 17:23
Te lo immagini poi ai raduni Ducati, Valentino dovrebbe trovarsi di nuovo vicino a Biaggi?

Poi magari il 3 vincesse con la Panigale ed il 46 prendesse la paga con la GP?

Credo che una mega scazzottata in casa tra tavulliani e romani ci starebbe tutta..


Voto per Biaggi in SBK con la Ducati e poi vado a fare i popcorn.... (ma non come li fa Onlystreet)

roberto.to
10/06/2012, 17:44
bisogna prima chiedere al gruppo wolkswagen se intende tornare in sbk

rookie
10/06/2012, 17:52
chissà se poi siede vicino a rossi alle cene aziendali... :biggrin3:

xxandre83al
10/06/2012, 17:55
Ma durante la gara in America dicevano che Checa a fine stagione proverà la Panigale...

Dennis
10/06/2012, 18:00
Credo che concluderà la carriera in Aprilia, anche perché quest'ultima nella persona di Dall'Igna professa boriosità ma senza il vecchietto Biaggi non sarebbe arrivata dov'è ora né potrebbe rimanerci con facilità, difficilmente lo lasceranno andar via.

Segy
10/06/2012, 18:03
io piglierei il 46 in duhati.

streetTux
10/06/2012, 18:07
No.

Domino
10/06/2012, 18:19
Per ora gli leggono,metaforicamente,la targa.

Grande.......spigalo tu a questi signori:wink_:


quest'anno biaggi sembra in gran forma e lanciato verso il titolo mondiale anche se il campionato è ancora lungo.
checa e giuliano sono un po lontani dalla vetta della classifica e la 1198 è alla fine della carriera.
non so come siano messi i contratti per l'anno prossimo ma che ne direste se la ducati si prendesse Biaggi con il team ufficiale che tornerà l'anno prossimo con la panigale?
sicuramente la moto sembra promettere scintille e anche se vecchietto max ha ancora qualcosa da dire.
io ce lo vedrei bene un anno, magari il suo ultimo anno nel team ufficiale ducati con la 1199.
voi che dite?

Non credo.....il prossimo anno la Ducati "retrocedera'" Valentino,visto il grande successo che sta riscuotendo negli ultimi tempi in Moto GP:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Redrumdog
10/06/2012, 18:35
Io spero sempre in un ritorno di TB21 :cry:

Lex987
10/06/2012, 18:37
Io spero sempre in un ritorno di TB21 :cry:
in team con King Carl. al posto della clinica mobile mettono la geriatria ambulante :D

robyeve
10/06/2012, 18:38
torna troy :w00t:

manu for rent
10/06/2012, 18:40
la panigale sta vendendo bene, io non la farei debuttare in SBK :D Aprilia è un gradino sopra tutte le altre al momento.

Fermissimo
10/06/2012, 18:42
...e Elvis è vivo...

urasch
11/06/2012, 01:42
non credo ke puo andare bene...

S1m0ne75
11/06/2012, 06:08
Per ora gli leggono,metaforicamente,la targa.

Amaramente ti devo quotare specialmente per la gara 2 di ieri :sad:

......però per la classifica se Checa smettesse di fare minkiate ....non che ci si mette la sfiga .....vedrai chi lo rivince il mondiale!!



io piglierei il 46 in duhati.

......mahari...che andasse via dalla catehoria... moto telehomandate!!:sick:


la panigale sta vendendo bene, io non la farei debuttare in SBK :D Aprilia è un gradino sopra tutte le altre al momento.

La panigale ha vinto anche ieri in superstock ......e per il momento è seconda nel mondiale dopo la bmw ,non mi sembra male per l'esordio!

Fermissimo
11/06/2012, 06:24
si è sempre detto che Misano è un circuito pro-Ducati...ieri il binomio Biaggi-Aprilia ha ribaltato il pronostico e dettato legge...tranquilli, non mi azzardo mica a dire che ci ha messo del suo!!!
Diremo che l'Aprilia nei lunghissimi ed interminabili rettilinei di Misano era un missile e che così è facile vincere...

S1m0ne75
11/06/2012, 06:28
Ricordo anche per chi sostiene che l'aprilia è la migliore che la ducati ha anche 6 kg di motivi che la penalizzano.............poi mettiamoci anche Melandri!!



72848

manu for rent
11/06/2012, 07:35
Ricordo anche per chi sostiene che l'aprilia è la migliore che la ducati ha anche 6 kg di motivi che la penalizzano.............poi mettiamoci anche Melandri!!



72848

http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/601372_323027334445952_1098416719_n.jpg

:w00t:

io tengo per lo spettacolo, ma l'aprilia sta lavorando molto bene..

se la ducati rinunciasse ai 200cc, non ci sarebbero più polemiche
si vogliono intestardire coi bicilindrici..bene li facciano 1000..invece così portano molti a pensare che tutti i loro successi siano stati ottenuti grazie al vantaggio di cilindrata

S1m0ne75
11/06/2012, 07:56
:w00t:

io tengo per lo spettacolo, ma l'aprilia sta lavorando molto bene..

se la ducati rinunciasse ai 200cc, non ci sarebbero più polemiche
si vogliono intestardire coi bicilindrici..bene li facciano 1000..invece così portano molti a pensare che tutti i loro successi siano stati ottenuti grazie al vantaggio di cilindrata

Ma se il regolamento lo permette, perchè anche le giappo non fanno un 2 cilindri con 200 cc in più come ha fatto honda qualche tempo fa con successo?
Poi è il campionato delle derivate di serie ,ai concessionari vengono venduti con quella cilindrata.
e perchè triumph ( e presto anche MV) corre in ss con 75 cc in più e non ha 3 kg di zavorra in più?

MTluc
11/06/2012, 08:01
Amaramente ti devo quotare specialmente per la gara 2 di ieri :sad:

......però per la classifica se Checa smettesse di fare minkiate ....non che ci si mette la sfiga .....vedrai chi lo rivince il mondiale!!




......mahari...che andasse via dalla catehoria... moto telehomandate!!:sick:



La panigale ha vinto anche ieri in superstock ......e per il momento è seconda nel mondiale dopo la bmw ,non mi sembra male per l'esordio!


si è sempre detto che Misano è un circuito pro-Ducati...ieri il binomio Biaggi-Aprilia ha ribaltato il pronostico e dettato legge...tranquilli, non mi azzardo mica a dire che ci ha messo del suo!!!
Diremo che l'Aprilia nei lunghissimi ed interminabili rettilinei di Misano era un missile e che così è facile vincere...

Direi che Checa più che far minkiate sta andando al 125% e così è più facile sbgliare, come è successo anche a Giuliano in gara due, anche lui sopra le righe nel misto per tenere il ritmo dei motoroni aprilia e bmw, ma anche honda non andava mica piano.

Quanto al fatto che l'aprilia andasse forte è vero, ma non basta per vincere, infatti laverty era molto più indietro sia in gara 1 che in gara 2

p.s. ma quanto andava forte giuliano in gara 1?:w00t: Ha fatto due sosrpassi in staccata con la moto che si torceva come un verme da pesca!!!!!!

Intrip
11/06/2012, 08:05
Squadra che vince non si cambia, almenochè..... non si è valentino rossi!

quindi rossi resta in ducati ?
non ho capito :dubbio:


...e Elvis è vivo...

si, è il gatto di python..

S1m0ne75
11/06/2012, 08:06
Bè sbagliare gomme asciutto /bagnato.... ...rientrare ai box in anticipo nella superpole non mi sembra andare al 125%

MTluc
11/06/2012, 08:15
Bè sbagliare gomme asciutto /bagnato.... ...rientrare ai box in anticipo nella superpole non mi sembra andare al 125%

Bhe si anche quello fa parte del pacchetto! Se sai che devi comunque andare sopra le righe, rischi soluzioni azzardate, fai scelte diverse e magari le sbagli. Sai che sei inferiore sulla carta e quindi devi azzardare, in pista e ai box. e ogni tanto anche la tensione gioca brutti scherzi. Con la tranquillità del forte tutto è più semplice

Per restare on topic, Biaggi in Ducati non lo vedrei, forse forse in un team esterno, ma forse

bi_andrea_elle
11/06/2012, 08:44
Beh io biaggi come secondo pilota in ducati ce lo vedrei..

bi_andrea_elle
11/06/2012, 08:50
in motogp ?

Sempre esagerato tu

gnomo
11/06/2012, 08:52
Io Biaggi lo vedrei bene su qualunque moto, se non ricordo male in ogni squadra sia stato è sempre stato il pilota migliore del team e spesso del marchio (tranne quando corse in Ducati Sterilgarda...se non sbaglio). Trovo gli manchi sempre, nel caso di arrivo di gruppo, la cattiveria nell'ultima staccata.:oook:

Mamba
11/06/2012, 08:54
Io Biaggi lo vedrei bene su qualunque moto, se non ricordo male in ogni squadra sia stato è sempre stato il pilota migliore del team e spesso del marchio (tranne quando corse in Ducati Sterilgarda...se non sbaglio). Trovo gli manchi sempre, nel caso di arrivo di gruppo, la cattiveria nell'ultima staccata.:oook:

quoto...lo vedrei bene soprattutto sopra una Dnjeper......in Siberia......

manu for rent
11/06/2012, 09:11
Ma se il regolamento lo permette, perchè anche le giappo non fanno un 2 cilindri con 200 cc in più come ha fatto honda qualche tempo fa con successo?
Poi è il campionato delle derivate di serie ,ai concessionari vengono venduti con quella cilindrata.
e perchè triumph ( e presto anche MV) corre in ss con 75 cc in più e non ha 3 kg di zavorra in più?

Inutile negare tutto il peso politico che Ducati ha avuto nella storia della SBK e quindi la capacità di influire enormemente sui regolamenti.
Per i giapponesi la moto la competizione derivata dalla serie deve avere 4 cilindri, un 4 cilindri assicura maggiore affidabilità e ha costi di manutenzione meno elevati..il tutto a vantaggio del cliente finale che dopo averli visti prendere bastonate dalle ducati maggiorate si va comunque a comprare le loro moto.

Sapendo della migliore resa del 4 cil, ducati lascia comunque ai giappi questo tipo di propulsore (non li potrebbe battere viste le minori risorse a disposizione) continua col 2 e minaccia di abbandonare ogni volta che i regolamenti vengono messi in discussione.

Ducati per il blasone che con grande abilità si è saputa conquistare ai giapponesi fa più comodo dentro che fuori..anche da vincente.

Inoltre la loro filosofia gli impone di battere il nemico sul campo..quindi alla fine accettano questi regolamenti..e sanno che dovranno lavorare più duro per zittire poi l'avversario.

intanto però quest'anno la Panigale è rimasta fuori..


ma a noi alla fine di questi giochi deve interessare il giusto..compriamo la moto secondo le nostre necessità..quella più bella, quella più esclusiva, quella col miglior rapporto prezzo/prestazioni..DOPO AVERLA PROVATA e via..

Davide Rossi
11/06/2012, 09:12
Se fossi in ducati terrei Giugliano e come compagno corteggerei Rea o Sykes!

Sono d'accordo...Giuliano va fatto crescere in un clima che gli sta già permettendo di fare bene...e se continua così farà sicuramente bene anche in futuro...Rea lo trovo bravo, combattivo, ma un pò troppo irruento...Sykes è bravo con la Kawasaki...chissà come si comporterebbe con dell'altro sotto al culo...un bel Melandri alla ribalta no?! Così da equilibrare i brutti risultati in MotoGp...
Per quanto riguarda Biaggi: il binomio italiano c'è già...perchè lasciare il vecchio per il nuovo?!

manu for rent
11/06/2012, 09:23
Sono d'accordo...Giuliano va fatto crescere in un clima che gli sta già permettendo di fare bene...e se continua così farà sicuramente bene anche in futuro...Rea lo trovo bravo, combattivo, ma un pò troppo irruento...Sykes è bravo con la Kawasaki...chissà come si comporterebbe con dell'altro sotto al culo...un bel Melandri alla ribalta no?! Così da equilibrare i brutti risultati in MotoGp...
Per quanto riguarda Biaggi: il binomio italiano c'è già...perchè lasciare il vecchio per il nuovo?!


beh..Ducati dietro ora ha Audi e..VW
Aprilia ha il gruppo Piaggio :D

Intrip
11/06/2012, 09:25
Sempre esagerato tu

no piu che altro ti chiedevo chi era il 1°...

bi_andrea_elle
11/06/2012, 09:26
no piu che altro ti chiedevo chi era il 1°...

Checa

Ovvio

manu for rent
11/06/2012, 09:33
Valentino avrebbe 10 anni di dominio incontrastato nella SBK attuale..la dessero a lui la panigale..
e lo potrebbero pagare oro visto che poi la panigale se la comprerebbero tutti..a costo di ipotecare la casa.

tanto in motogp senza una ufficiale..ma se Lorenzo andasse in Honda..pilota spagnolo (non bidone come Pedrosa) e Repsol felice..
sarebbe assurdo pensare che marquez su honda ufficiale (ammesso che gli venga concesso) possa ad impensierire il maiorchino...

se dovesse succedere questo...il culo di rossi meriterebbe un momumento visto che si ritroverebbe su una yamaha factory

Davide Rossi
11/06/2012, 10:19
beh..Ducati dietro ora ha Audi e..VW
Aprilia ha il gruppo Piaggio :D

Eh...di sicuro son 2 spalle coperte in modo diverso...:biggrin3:

S1m0ne75
11/06/2012, 10:24
Sono d'accordo...Giuliano va fatto crescere in un clima che gli sta già permettendo di fare bene...e se continua così farà sicuramente bene anche in futuro...Rea lo trovo bravo, combattivo, ma un pò troppo irruento...Sykes è bravo con la Kawasaki...chissà come si comporterebbe con dell'altro sotto al culo...un bel Melandri alla ribalta no?! Così da equilibrare i brutti risultati in MotoGp...
Per quanto riguarda Biaggi: il binomio italiano c'è già...perchè lasciare il vecchio per il nuovo?!

Bè Giugliano gia ha vinto con la 1198 nella superstock questo è il primo anno in sbk e sta facendo più che bene!
Rea è irruento si!!.......... il cbr "nun cammina"!!.....è lui che fa la differenza ......lo vorrei vedere con una moto competitiva!

Fermissimo
11/06/2012, 10:24
Io Biaggi lo vedrei bene su qualunque moto, se non ricordo male in ogni squadra sia stato è sempre stato il pilota migliore del team e spesso del marchio (tranne quando corse in Ducati Sterilgarda...se non sbaglio). Trovo gli manchi sempre, nel caso di arrivo di gruppo, la cattiveria nell'ultima staccata.:oook:

analisi che mi sento di condividere...nella battaglia si fa delle paranoie e probabilmente pensando di non avere la moto apposto non dà quell'extra che sarebbe necessario (cosa che Rossi fa) ma quando le cose sono a posto e può andare via è stato, ed ancora è, uno dei migliori.

@ndre@
11/06/2012, 10:24
SBK cazzo che belle gare!!

Rickystyle
11/06/2012, 10:38
no no...meglio aprilia.

danilu
11/06/2012, 11:02
Bè Giugliano gia ha vinto con la 1198 nella superstock questo è il primo anno in sbk e sta facendo più che bene!
Rea è irruento si!!.......... il cbr "nun cammina"!!.....è lui che fa la differenza ......lo vorrei vedere con una moto competitiva!

ti quoto su Rea!! è uno dei miei piloti preferiti e sarei felice di vederlo su una moto competitiva.......(ora vado a dire a triumph di fare una bella sbk e metterci su Rea :lingua: )

biaggi in ducati non ci andrà mai più...

Mr Frowning
11/06/2012, 13:31
perchè proprio sulla panigale?
dai test di monza ne è uscita ridimensionata come moto...le ha prese da bmw e kawa se non ricordo male
visto la capicità di sviluppo di max mi piacerebbe vedere cosa riuscirebbe a fare su una bmw invece

gnomo
11/06/2012, 13:50
Certo che stava bene anche su Anna Falchi...su Uccio proprio non lo vedrei:biggrin3:

MTluc
11/06/2012, 14:08
perchè proprio sulla panigale?
dai test di monza ne è uscita ridimensionata come moto...le ha prese da bmw e kawa se non ricordo male
visto la capicità di sviluppo di max mi piacerebbe vedere cosa riuscirebbe a fare su una bmw invece

A che test ti riferisci?

Nella STK la Panigale se la gioca alla pari col bombardone BMW mi sembra, in una gara meglio ducti in un'altra meglio s100rr ma sempre li.

gnomo
11/06/2012, 14:22
A che test ti riferisci?

Nella STK la Panigale se la gioca alla pari col bombardone BMW mi sembra, in una gara meglio ducti in un'altra meglio s100rr ma sempre li.

Intende la comparativa di Motociclismo:oook:

Dennis
11/06/2012, 14:38
analisi che mi sento di condividere...nella battaglia si fa delle paranoie e probabilmente pensando di non avere la moto apposto non dà quell'extra che sarebbe necessario (cosa che Rossi fa) ma quando le cose sono a posto e può andare via è stato, ed ancora è, uno dei migliori.

Diciamo che Biaggi è arrivato a 41 anni senza gravi infortuni e credo voglia concludere la carriera su questa scia, ai bei tempi nel motomondiale le dava e le prendeva senza troppe remore.
Del resto quest'anno i piloti davanti a lui sembrano autoeliminarsi, se veramente non è a posto con la moto chi glielo fa fare di mettersi in mezzo tra Melandri e Rea, basta aspettare.... :biggrin3:

MTluc
11/06/2012, 14:55
Diciamo che Biaggi è arrivato a 41 anni senza gravi infortuni e credo voglia concludere la carriera su questa scia, ai bei tempi nel motomondiale le dava e le prendeva senza troppe remore.
Del resto quest'anno i piloti davanti a lui sembrano autoeliminarsi, se veramente non è a posto con la moto chi glielo fa fare di mettersi in mezzo tra Melandri e Rea, basta aspettare.... :biggrin3:

'n fà na grinza:biggrin3:

pippopoppi
11/06/2012, 14:57
Mi sà tanto che a Checa gli abbiano dato qualcosa sotto banco...no..perchè mi sembra assurdo tutto questo. Quest'idiota si stà giocando il mondiale con le sue mani. Una caxxata dopo l'altra. Boh....speriamo in una maturità repentina di Giugliano....xchè di questo corso..mi sà che Checa il prossimo anno gli aspetterà un posto come dog sitter

MTluc
11/06/2012, 14:57
Intende la comparativa di Motociclismo:oook:

Ah! Bhe Monza è una pista da potenza pura, chi ha più cavalli va più veloce, e Kawa e Bmw sono al top tra le moto di serie quanto a cv

gnomo
11/06/2012, 15:09
Mi sà tanto che a Checa gli abbiano dato qualcosa sotto banco...no..perchè mi sembra assurdo tutto questo. Quest'idiota si stà giocando il mondiale con le sue mani. Una caxxata dopo l'altra. Boh....speriamo in una maturità repentina di Giugliano....xchè di questo corso..mi sà che Checa il prossimo anno gli aspetterà un posto come dog sitter

Stà nascendo un nuovo campione, sto Giugliano, dà sempre un grande spettacolo con la sua guida sporca, però si dovrebbe dare una calmata se vorrà raggiungere obiettivi seri. La cosa che più mi è piaciuta della corsa dopo Max? La gioia della signora Giugliano quando il figlio è passato in testa:wink_:

Mr Frowning
11/06/2012, 15:10
A che test ti riferisci?

Nella STK la Panigale se la gioca alla pari col bombardone BMW mi sembra, in una gara meglio ducti in un'altra meglio s100rr ma sempre li.
il punto è che sta panigale l'hanno presentata come l'arma totale (mentendo anche sui cv) e alla fine invece è sui livelli delle concorrenti che costano tutte abbondantemente meno :dubbio:

Intende la comparativa di Motociclismo:oook:

esatto

urasch
11/06/2012, 15:11
io vorrei vedere i test della panigale sbk che faranno al wdw

Mr Frowning
11/06/2012, 15:15
io vorrei vedere i test della panigale sbk che faranno al wdw

vai al wdw :D

S1m0ne75
11/06/2012, 16:09
Se fossi in ducati terrei Giugliano e come compagno corteggerei Rea o Sykes!


up..



72973


che spettacolo questi due piloti!!