PDA

Visualizza Versione Completa : Ma quanti sono ???????????????????????



nikita67
11/06/2012, 05:46
Ieri dopo aver sentito la notizia che l'Europa ha concesso un credito alle banche spagnole di 40.000.000.000,00 di € per tirarle fuori dai guai sento che ci sono ancora disponibili ben altri .....

€ 100.000.000.000,00
in cifre
centomiliardi di euro

Mi chiedo e chiedo a chi sta leggendo ..............

Ma quanto spazio occupano centomiliardi di euro ???

1 mc - 2mc - 3mc ??????

D74
11/06/2012, 05:52
Ieri dopo aver sentito la notizia che l'Europa ha concesso un credito alle banche spagnole di 40.000.000.000,00 di € per tirarle fuori dai guai sento che ci sono ancora disponibili ben altri .....

€ 100.000.000.000,00
in cifre
centomiliardi di euro

Mi chiedo e chiedo a chi sta leggendo ..............

Ma quanto spazio occupano centomiliardi di euro ???

1 mc - 2mc - 3mc ??????

nessuno..... sono tutti soldi virtuali...... a cui il sistema economico dà un valore fittizio.....

in realtà hanno lo stesso valore dei soldi usati in The Sim o monopoli o qualsiasi altro gioco virtuale e non....

oldbonnie
11/06/2012, 05:56
nessuno..... sono tutti soldi virtuali...... a cui il sistema economico dà un valore fittizio.....

in realtà hanno lo stesso valore dei soldi usati in The Sim o monopoli o qualsiasi altro gioco virtuale e non....

Ora, più che mai...:oook:

nikita67
11/06/2012, 05:59
Ma siete sicuri ????
No perchè ieri mi è stata data questa risposta:
- sono soldi veri,magari non proprio cento miliardi,comunque esistono,è l'IVA versata dai paesi membri .:blink:

Cioè noi paghiamo l'Iva in Italia e poi i soldi se li prendono le banche spagnole ???

Boh ????:blink:

oldbonnie
11/06/2012, 06:05
Speriamo che questo concetto non sia più chiaro tra qualche mese....:oook:

nikita67
11/06/2012, 06:11
Speriamo che questo concetto non sia più chiaro tra qualche mese....:oook:

Eehh già !!!!
Speriamo !!! :cry:

D74
11/06/2012, 06:15
Ma siete sicuri ????
No perchè ieri mi è stata data questa risposta:
- sono soldi veri,magari non proprio cento miliardi,comunque esistono,è l'IVA versata dai paesi membri .:blink:

Cioè noi paghiamo l'Iva in Italia e poi i soldi se li prendono le banche spagnole ???

Boh ????:blink:

ma secondo voi.... ora che da tanti anni non esiste più la parità aurea... sti soldi ste cifre megalitiche esistono realmente? secondo me NO....

ogni giorno si sentono cose del tipo la borsa brucia n miliardi di €€€

ah si? e dove sono sti soldi.... dove circolano? Circolano solo nelle transazioni virtuali, perchè nel reale non ci sono, basta vedere come le banche crollano come castelli di carta se domani non dico tanto... ma un 15% dei correntisti vanno a ritirarsi i soldi... questi non ci sono....

:D

oldbonnie
11/06/2012, 06:25
ma secondo voi.... ora che da tanti anni non esiste più la parità aurea... sti soldi ste cifre megalitiche esistono realmente? secondo me NO....

ogni giorno si sentono cose del tipo la borsa brucia n miliardi di €€€

ah si? e dove sono sti soldi.... dove circolano? Circolano solo nelle transazioni virtuali, perchè nel reale non ci sono, basta vedere come le banche crollano come castelli di carta se domani non dico tanto... ma un 15% dei correntisti vanno a ritirarsi i soldi... questi non ci sono....

:D


Quoto....:oook:

Anche se un modo ci sarebbe per ovviare a questo problema.....

http://www.quicampania.it/immaginidafilm/la-banda-degli-onesti-carta.jpg

Fermissimo
11/06/2012, 06:30
a leggere queste cose a volte mi viene voglia di suicidarmi...non scherzo...non accetto che transatori finanziari, che immagino saranno pochissimi se confrontati con noi tutti, possano determinare pressioni su bilanci di nazioni importanti come la nostra...

streetTux
11/06/2012, 06:34
Un sussurro... aria.

D74
11/06/2012, 07:09
Un sussurro... aria.

hai scoreggiato? :botteee::botteee::botteee:

streetTux
11/06/2012, 07:17
hai scoreggiato? :botteee::botteee::botteee:
Sì.. e ho perso 2 miliardi di €.. :(

D74
11/06/2012, 07:27
Sì.. e ho perso 2 miliardi di €.. :(

azz..... dai che ora si fa salire le quotazioni dei fagioli... le hai comprate?

viene comodo anche per la macchina ad aria della tata......

Intrip
11/06/2012, 07:42
1 mc

Medoro
11/06/2012, 07:58
Dipende dal taglio,se alla Bce sono merdosi danno i soldi alla Spagna tutti a monete da 1 cent e ci saranno camion che viaggiano monetine x giorni:banghead:,se sono umani basta un assegno o un bonifico:D

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2


a leggere queste cose a volte mi viene voglia di suicidarmi...non scherzo...non accetto che transatori finanziari, che immagino saranno pochissimi se confrontati con noi tutti, possano determinare pressioni su bilanci di nazioni importanti come la nostra...

Si ma perché suicidarti tu,piuttosto uccido loro,mi voglio troppo bene x farmi del male

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2