Visualizza Versione Completa : Viterbesi proposta giretto tranquillo!!
Speed Demon
11/06/2012, 09:02
Parlando con un'altra utente del forum stavo pensando di organizzare una passeggiata per sabato prossimo con partenza da Montefiascone giro dei paesi che costeggiano il lago di Bolsena con puntatina al mare a Montalto poi si vede se proseguire o fermarsi!!! Comunque lo scopo principale è di conoscerci , iniziare a pensare di formare un nostro gruppo di uscite e tenere compagnia all'amica del forum Pimpa che sabato sarà dalle nostre parti!!:oook:
A breve vi farò sapere luogo ed ora del ritrovo vi aspetto numerosi specialmente (Robybon, Canaccio , Feroce,Maxflyer e Marco Baschetti) se non venite ve spezzo le gambe!!!
L 'appuntamento è per sabato 16 alle 10:00 al parcheggio della Coop di Montefiascone quello del centro commerciale per intenderci!!:oook:
cencio75
12/06/2012, 09:03
Se sabato non lavoravo mi sarei unito volentieri!!!
Parlando con un'altra utente del forum stavo pensando di organizzare una passeggiata per sabato prossimo con partenza da Montefiascone giro dei paesi che costeggiano il lago di Bolsena con puntatina al mare a Montalto poi si vede se proseguire o fermarsi!!! Comunque lo scopo principale è di conoscerci , iniziare a pensare di formare un nostro gruppo di uscite e tenere compagnia all'amica del forum Pimpa che sabato sarà dalle nostre parti!!:oook:
A breve vi farò sapere luogo ed ora del ritrovo vi aspetto numerosi specialmente (Robybon, Canaccio , Feroce,Maxflyer e Marco Baschetti) se non venite ve spezzo le gambe!!!
ma non vieni al raduno speed:triumphpride::unionjackpride:
devonmax
12/06/2012, 12:35
"..siii buonanotte il raduno c'è domenicaaaa.."
Monacograu
12/06/2012, 13:26
"..siii buonanotte il raduno c'è domenicaaaa.."
Tu piuttosto te voi decide? Quale avatar usi?:biggrin3:
2877paolo
12/06/2012, 13:27
Tu piuttosto te voi decide? Quale avatar usi?:biggrin3:
lascialo stare... :incaz: ci sta lavorando!!! :oook:
Monacograu
12/06/2012, 13:30
lascialo stare... :incaz: ci sta lavorando!!! :oook:
Uffa oggi mi tratti sempre male ...:sad:
2877paolo
12/06/2012, 13:36
Uffa oggi mi tratti sempre male ...:sad:
:cipenso:
Speed Demon
12/06/2012, 13:40
Non mi sono iscritto perchè causa impegni non sapevo se riuscivo a venire, però pare che sono libero quindi un salto lo faccio di sicuro solo che nel pomeriggio devo rientrare quindi niente pranzo per me!!!:biggrin3:
Ma che strada fate voi??
Se possiamo incontrarci da qualche parte andiamo insieme!!:oook:
io ci sono!!!!!
Grazie di avere organizzato questo giretto e sioprattutto centrato nella mia zona di origine!:lingua:
Spero di potervi conoscere e ricambiare la gentilezza quanto prima!
ciao a sabato!
Non mi sono iscritto perchè causa impegni non sapevo se riuscivo a venire, però pare che sono libero quindi un salto lo faccio di sicuro solo che nel pomeriggio devo rientrare quindi niente pranzo per me!!!:biggrin3:
Ma che strada fate voi??
Se possiamo incontrarci da qualche parte andiamo insieme!!:oook:
ciao bello.....io purtroppo domenica non ci sono:sad: mi dispiace!!!!!!!!!!
Speed Demon
14/06/2012, 11:18
Allora ci vediamo alla prossima uscita del Gde!!:oook:
devonmax
14/06/2012, 11:29
Allora ci vediamo alla prossima uscita del Gde!!:oook:
..noi ci si vede Domenica:oook:
ragazzi avete declinato tutti????
io sono in partenza, mi tutizzo e arrivo!
anche in solitaria il giretto me lo faccio.....:biggrin3:
buon week end!
ciao
Speed Demon
15/06/2012, 16:51
Non preoccuparti io ci sono poi vedremo se si aggiunge qualcun'altro!!:oook:
Monacograu
15/06/2012, 17:01
Buon giro ragazzi! :oook: