Visualizza Versione Completa : Montella in Viola
Montella, finalmente Fiorentina
E' ufficiale: contratto biennale
http://images2.gazzettaobjects.it/Hermes%20Foto/2012/06/11/ADS012-353633-01-02-20120505-202017--473x264.jpg?v=20120611101307
Il club viola ha comunicato la firma del tecnico napoletano, alla fine di un lungo tormentone con il Catania
Montella, finalmente Fiorentina, E' ufficiale: contratto biennale - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calciomercato/11-06-2012/montella-finalmente-fiorentina-ufficiale-contratto-biennale-911498764185.shtml)
bi_andrea_elle
11/06/2012, 08:56
Speriamo bene vah
i ciabattini che gli avran detto "spendiamo i nostri soldini per comprare qualche giohatorino buono"? :blink:
bi_andrea_elle
11/06/2012, 09:04
Speriamo gli forniscano un paio di ciabatte in ghisa per prendere a calci in culo quelli che non corrono
cardinero76
11/06/2012, 09:08
Bell'acquisto.. ;)
Lo scrofo
11/06/2012, 09:13
felicitazioni
streetTux
11/06/2012, 09:18
Questo sì che è un gran colpo di mercato..
manu for rent
11/06/2012, 09:37
beh in confronto a Stràmaaa.. è un tecnico navigato
Allegri un miracolato
e Conte un imputato :laugh2:
danyamad
11/06/2012, 09:39
Sono molto contento
:-) :-) :-) :-) :-)
bi_andrea_elle
11/06/2012, 09:42
che schifo
Perche dici così?
insomma, nel catania ha fatto belle cose
Perche dici così?
insomma, nel catania ha fatto belle cose
anche lo zingaro...e poi guarda te....:sick:
DavidSGS
11/06/2012, 10:14
mi importa una sega.
per dire...
bi_andrea_elle
11/06/2012, 10:19
anche lo zingaro...e poi guarda te....:sick:
vabbè, ma non puoi fasciarti la testa prima di romperla
vabbè, ma non puoi fasciarti la testa prima di romperla
diciamo che sono scettico....
Fermissimo
11/06/2012, 10:32
per me è un'ottima scelta...ho a lungo sperato in Scala per una Viola di basso profilo ma credo che quest'anno, se anche la società sarà dura con le fighette che vanno a trans sulle Cascine (cioè, glielo devono permettere solo la domenica dopo una vittoria interna), possa arrivare tra le prime 6...questo è il mio pronostico fatto l'11 Giugno 2012 alle 12:32...Segy, metti in firma prego.
winter1969
11/06/2012, 10:35
B
per me è un'ottima scelta...ho a lungo sperato in Scala per una Viola di basso profilo ma credo che quest'anno, se anche la società sarà dura con le fighette che vanno a trans sulle Cascine (cioè, glielo devono permettere solo la domenica dopo una vittoria interna), possa arrivare tra le prime 6...questo è il mio pronostico fatto l'11 Giugno 2012 alle 12:32...Segy, metti in firma prego.
se compriamo c.ronaldo & C. vinciamo pure... per dire.
ma quali fighette che corrono... qua i morti di sonno debbono andar via tutti, altrimenti replichiamo la stagione appena trascorsa.
la vicenda montolivo & C. sarà servita ai ciabattini? speriamo di si... sbagliare è umano... perseverare è diaboliho....
giorgiorox
11/06/2012, 10:44
B
per dire...
ero qua che mi chiedevo: " i gobbi di m quando arrivano a scassare i marones"? :dry:
giorgiorox
11/06/2012, 10:46
sempre un miliardesimo di quanto li rompi tu...
seh
giorgiorox
11/06/2012, 10:48
seh
seh
gixxer73
11/06/2012, 11:21
Povero Montella , ha appena cominciato ad allenare , andava bene ,e adesso ha deciso di buttarsi via .. ;)
inviato dalla mia moto
Space-Ace
11/06/2012, 11:26
mi pare una buona scelta...
bisognerà vedere adesso se la rosa sarà all'altezza...per un campionato ambizioso.
altrimenti ci puoi mettere tutti i Montella che vuoi ad allenare...ma lotti sempre per non retrocedere!
forza Viola! sempre e comunque
BikeAnto
11/06/2012, 11:30
B
Come non quotare........?????
Fermissimo
11/06/2012, 11:39
sono le motivazioni a fare la differenza...pensate che i giocatori non sanno che la Fiorentina serve ai Della Valle solo come assett di prestigio???
Fanno la parte dei benefattori e per un gruppo che fa della moda il proprio pane quotidiano hanno bisogno di una squadra professionistica della città più importante al mondo per cultura...nei salotti "buoni" questo conta...ma non gli interessa spenderci la moneta...
ma l'hanno preso come giocatore o come allenatore ?? :D
che schifo
q8
q8
salvo.macca
11/06/2012, 13:04
Intanto a Catania arriva Rolando Maran...
Beh, quest'anno qui a Catania ha dimostrato per buona parte del campionato di essere un buon allenatore in prospettiva, poi alle ultime giornate quando sono inziate a circolare le voci sull'interessamento di Roma, Napoli, ecc. nei suoi confronti la squadra ha avuto un notevole calo, nonostante l'obiettivo Europa League fosse alla portata, o perlomeno si poteva lottare. Non vorrei che si fosse già sentito "arrivato" e abbia perso la determinazione. Molti allenatori dopo aver fatto bene un anno a Catania ed essere saliti alla ribalta, poi hanno finito col perdersi per strada, vedi Zenga e Mihailovic... Però questi due, a differenza di Montella, mi sembrano meno "professionali"...
Comunque in bocca al lupo all'aeroplanino. Potrebbero arrivare da Catania anche Lodi (cercato anche dal Genoa) e Barrientos.
P.S.: Ma invece sta storia di Thiago Silva che sarebbe a Parigi per le visite mediche?
roberto70
11/06/2012, 13:20
beh mi sembra un ottimo allenatore per la garantire la salvezza....:cool:
beh mi sembra un ottimo allenatore per la garantire la salvezza....:cool:
poteva pigliarselo il lecce l'anno scorso allora....xdire
roberto70
11/06/2012, 13:30
poteva pigliarselo il lecce l'anno scorso allora....xdire
se avessimo preso Cosmi ad inizio campionato saremmo ancora in A!:dry:
.
seh
Via i gobbi da qua.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
roberto70
11/06/2012, 13:35
Via i gobbi da qua.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
se no...........:cool:
Montella o no, squadra di mediocri restate...
roberto70
11/06/2012, 13:42
Jovetic rimane sicuro??
Montella o no, squadra di mediocri restate...
q8
emidio_speed
11/06/2012, 14:10
Montella, finalmente Fiorentina
E' ufficiale: contratto biennale
Il club viola ha comunicato la firma del tecnico napoletano, alla fine di un lungo tormentone con il Catania
Montella, finalmente Fiorentina, E' ufficiale: contratto biennale - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calciomercato/11-06-2012/montella-finalmente-fiorentina-ufficiale-contratto-biennale-911498764185.shtml)
:oook:
macheamico6
11/06/2012, 18:20
.
DV spende se gli fate almeno 25.000 abbonamenti.
Comunque con mister aereoplanino la viola è la favorita per lo scudetto.
Jovetic rimane sicuro??
se deve totalizzare il numero di presenze come quest'anno.. può fanculizzarsi pure lui, per dire.
l'abbiamo aspettato un anno... e poi quest'anno tonfa.. sempre rotto.. fanculo vah.
.
DV spende se gli fate almeno 25.000 abbonamenti.
Comunque con mister aereoplanino la viola è la favorita per lo scudetto.
nel calcio prima si spende e poi si pretende l'abbonato e non il contrario. per dire.
Fermissimo
11/06/2012, 19:25
i DV sono uno dei 3 gruppi italiani ad avere una capitalizzazione superiore alla migliore banca italiana...hanno una marea di denaro, se avessero passione potrebbero in 3 anni allestire una squadra da scudetto e lottare seriamente per il titolo...sono grandi businessmen altrochè...meno male che sono marchigiani senno sarebbero dolori
se deve totalizzare il numero di presenze come quest'anno.. può fanculizzarsi pure lui, per dire.
l'abbiamo aspettato un anno... e poi quest'anno tonfa.. sempre rotto.. fanculo vah.
nel calcio prima si spende e poi si pretende l'abbonato e non il contrario. per dire.
hai ragione...però almeno comprati un paio di ciabatte da camera marchiate, dai il buon esempio:oook:
Complimenti...è l'uomo per voi....
Andyspeed
11/06/2012, 22:06
Bravo è bravo....e molto anche, vedremo cosa riuscirà a fare con gli uomini a disposizione.
i DV sono uno dei 3 gruppi italiani ad avere una capitalizzazione superiore alla migliore banca italiana...hanno una marea di denaro, se avessero passione potrebbero in 3 anni allestire una squadra da scudetto e lottare seriamente per il titolo...sono grandi businessmen altrochè...meno male che sono marchigiani senno sarebbero dolori
ti quoto... tanto di cappello ai dv.
sono contento per montella a me piace molto e penso che si meriti una piazza come firenze...!!pero penso che ci voglia un programma serio.., e fiducia nell'allenatore ,indipendentemente dai risultati.., impostato nei prossimi 3-4 anni ..,da parte della società ..,se no a mio avviso non conta niente..e a quel punto possiamo allenare la fiorentina anche io e Segy che non cambierebbe nulla..!!.!!penso io............!!!