Visualizza Versione Completa : Vallelunga 25 giugno - 16 luglio
drugzero
11/06/2012, 10:06
io non ce la faccio più! Ho un bisogno quasi fisico di riprovarci con Valle... L'unico problema è che per me il weekend è impossibile. Ho puntato sul calendario il 25 giugno e il 16 luglio che vengono di lunedi. Io mi vorrei fare la mezza in tutt'e due le date... :lingua:
Chi sarebbe disposto a farmi compagnia (e magari pure a darmi qualche dritta visto che la mia esperienza di pista è di ben (quasi) 3 giri in totale????!?!? :D
LISTA
Gnomo (Prenotato e Pagato)
Drugzero (Prenotato e Pagato)
Daniele83 (Prenotato)
Scinty (Prenotato)
Gattoteppista (Prenotato)
Fabryz (Prenotato)
Pippopoppi (Prenotato)
Redrumdrugrmung (Prenotato)
.....
Cercherò di farti compagnia per entrambe le date, di sicuro il 16 luglio la mezza di mattina, il 25 decidiamo...:oook:
Cercherò di farti compagnia per entrambe le date, di sicuro il 16 luglio la mezza di mattina, il 25 decidiamo...:oook:
...non tentarmi!!!!
...non tentarmi!!!!
Ho appena chiamato valle... mattina o pomeriggio? Brutte notizie per il 16... è già tutto prenotato... voi avete prenotato?
drugzero
11/06/2012, 10:54
...non tentarmi!!!!
Ho appena chiamato valle... mattina o pomeriggio? Brutte notizie per il 16... è già tutto prenotato... voi avete prenotato?
si che ti tento! ;) emmannaggia per il 16 :( no io non ho prenotato, volevo prima trovare un po' di supporto morale... a sto punto però prenoto subito per luglio e chissèvistosèvisto...
allora prenotiamo subito per luglio? eh eh? dai dai! poi se nel frattempo si riesce a fare qualcosa prima tanto meglio...
si che ti tento! ;) emmannaggia per il 16 :( no io non ho prenotato, volevo prima trovare un po' di supporto morale... a sto punto però prenoto subito per luglio e chissèvistosèvisto...
allora prenotiamo subito per luglio? eh eh? dai dai! poi se nel frattempo si riesce a fare qualcosa prima tanto meglio...
Luglio che data? Il 25 c'è posto sia mattina che pom che facciamo?
Daniele83
11/06/2012, 11:38
fatemi sapere perchè forse ci sono pure io!
Luglio che data? Il 25 c'è posto sia mattina che pom che facciamo?
Come posso mi prenoto per la mezza di mattina del 25! ;)
drugzero
11/06/2012, 12:44
azz non c'avevo capito niente complice il rincoglionimento mattutino! Prenoto subito per il 25 mattina cacchio! Dajeee! A luglio vedremo... ;)
Prenotato e pagato per il 25 9/13:yess:
drugzero
11/06/2012, 14:46
Grande Gnomo (un po' tipo Grande Puffo ;) ) mi inchino e mi sbrigo prenotare anch'io!
Grande Gnomo (un po' tipo Grande Puffo ;) ) mi inchino e mi sbrigo prenotare anch'io!
Prenotato 25 mattina Io, Gattoteppista e fabriz21...
Prenotato 25 mattina Io, Gattoteppista e fabriz21...
Alla faccia del caciocavallo, saremo un bel gruppone!!!:yess:
Daniele83
11/06/2012, 16:39
devo riuscire a trovare un trasportatore. Aspetto un paio di giorni prima di pagare ma intanto ho preso il turno!! :oook:
Redrumdog
11/06/2012, 16:41
Mi ha chiamato valle e mi han detto che hanno constatato un picco di prenotazioni di supersmanettoni nelle ultime tre/quattro ore, di uno dei quali addirittura si narra che abbia recentemente sverniciato Troy Bayliss al mugello. Siccome gli serviva una chicane mobile umana per evitare che gli mettessero sottosopra la pista mi son dovuto prenotare pure io.
Ci vediamo là :oook:
Mi ha chiamato valle e mi han detto che hanno constatato un picco di prenotazioni di supersmanettoni nelle ultime tre/quattro ore, di uno dei quali addirittura si narra che abbia recentemente sverniciato Troy Bayliss al mugello. Siccome gli serviva una chicane mobile umana per evitare che gli mettessero sottosopra la pista mi son dovuto prenotare pure io.
Ci vediamo là :oook:
Ottimo:oook:, non spargere la voce altrimenti Lucchinelli viene a chiedermi l'ennesimo autografo!!:linguaccia:
Da quì in avanti proviamo a metterci in lista...
Gnomo
Drugzero
Daniele83
Scinty
Gattoteppista
Fabryz
Pippopoppi
Redrumdrugrmung:blink:
:yess:
Ottimo:oook:, non spargere la voce altrimenti Lucchinelli viene a chiedermi l'ennesimo autografo!!:linguaccia:
Da quì in avanti proviamo a metterci in lista...
Gnomo
Drugzero
Daniele83
Scinty
Gattoteppista
Fabryz
Pippopoppi
Redrumdrugrmung:blink:
:yess:
Saremo assolutamente omertosi!!!
drugzero
11/06/2012, 19:40
'mazza che ho scatenato! :D Dajedaje! Io domattina prenoto subito intanto oggi me ne so andato un po' a giocare sul tratto Manziana-Tolfa per sciogliere un po' la tuta nuova ed è andata a finire così:
72995
:P
Quindi che hai combinato?
drugzero
11/06/2012, 20:04
come si vede dal dettaglio in foto ho sverginato le saponette! :P
'mazza che ho scatenato! :D Dajedaje! Io domattina prenoto subito intanto oggi me ne so andato un po' a giocare sul tratto Manziana-Tolfa per sciogliere un po' la tuta nuova ed è andata a finire così:
72995
:P
Azzz sei avvelenato...
drugzero
12/06/2012, 00:07
infatti mi sa che è proprio ora di pista...
PRENOTATA E PAGATA LA MEZZA IL 25 MATTINA! IL DADO E' TRATTO. DAJEEEE!! :D :D :D
una domanda: ma secondo voi le mie Dunlop SportSmart con pochi km vanno bene o meglio che monto qualcos'altro? Immagino che comunque dopo una mezza saranno da buttare.... O no?
Daniele83
12/06/2012, 16:16
Purtroppo sono costretto a fare il turno pomeridiano. :cry: Ci vediamo comunque il 25.
Team Phoenix Roma
18/06/2012, 13:58
Ma avete prenotato ...ok..ma noi giriamo mattina o pome?
walter93thebest
18/06/2012, 14:19
Ragazzi, scusate se mi intrometto ma mi sembra una cavolata aprire un nuovo post. Io devo andare per la prima volta a vallelunga (turno neofiti) il call center mi ha detto che quando siamo là dobbiamo fare tutte le burocrazie tra cui mostrare la patente che indichi il tipo di moto che possiamo guidare. La mia day sul libretto è depotenziata e quindi con l'A2 la posso guidare. Il problema è che solamente a libretto è depotenziata. Voi che dite? va bene lo stesso? o ci possono essere dei problemi?
Ma avete prenotato ...ok..ma noi giriamo mattina o pome?
Mattina 9-13:oook:
Ragazzi, scusate se mi intrometto ma mi sembra una cavolata aprire un nuovo post. Io devo andare per la prima volta a vallelunga (turno neofiti) il call center mi ha detto che quando siamo là dobbiamo fare tutte le burocrazie tra cui mostrare la patente che indichi il tipo di moto che possiamo guidare. La mia day sul libretto è depotenziata e quindi con l'A2 la posso guidare. Il problema è che solamente a libretto è depotenziata. Voi che dite? va bene lo stesso? o ci possono essere dei problemi?
Secondo me vai pure tranquillo, mica te la testano sul banco!:biggrin3:
Redrumdog
18/06/2012, 19:07
Di certo nessuno viene a controllare se la moto è realmente depontenziata, poco ma sicuro. Ho visto gente ai turni neofiti entrare in pista con la cordura addosso... giusto per farti capire il livello di lassismo :sick:
Proprio a volersi fare seghe mentali c'è da chiedersi se può esistere un problema a monte, ovvero se con A2 e quindi moto sulla carta depotenziata si può girare. Il regolamento non dice nulla quindi penso proprio di si, ma io una telefonatina ce la spenderei prima di presentarmi in pista, giusto per avere la certezza :oook:
Ciao!
Team Phoenix Roma
19/06/2012, 10:48
cosi poi non giri...l'importante e' avere la patente, avere l'assicurazione e per tua sicurezza una tuta completa. punto...
walter93thebest
19/06/2012, 12:54
Grazie a tutti del chiarimento!!! :oook:
pippopoppi
19/06/2012, 14:17
Io il 1° luglio devo partire per le vacanze. Sono in dubbio per il 25 giugno...non vorrei che mi giocassi le ferie per un qualsiasi motivo. Sgrat sgrat. Decido all'ultimo.
hancock1377
20/06/2012, 10:59
Grazie a tutti del chiarimento!!! :oook:
Se vai sabato 23 ci vediamo lì..
Monacograu
20/06/2012, 19:05
Ma mica ho capito! Quando girate?
Daniele83
21/06/2012, 10:20
Ma mica ho capito! Quando girate?
Lunedì 25 di mattina............loro! Io purtroppo il pomeriggio! :cry:
Monacograu
21/06/2012, 10:41
Lunedì 25 di mattina............loro! Io purtroppo il pomeriggio! :cry:
25 giugno? Impottibbile x me ... :(
25 giugno? Impottibbile x me ... :(
Peccato Lukè, ma a Luglio se capita bissiamo!:oook:
Monacograu
21/06/2012, 13:01
Peccato Lukè, ma a Luglio se capita bissiamo!:oook:
Assolutamente ste, anche perchè ho quelle gomme la sotto che mi chiedono la pista!
Soltanto che per me durante la settimana è veramente difficile, sono praticamente obbligato a girare nel we...valutiamo anche l'ISAM se vuoi, ho un conto aperto con una curva da quelle parti :cool:
drugzero
24/06/2012, 08:05
domani! domani!! DOMANI!!!! Ci siamo!!! :)
domani! domani!! DOMANI!!!! Ci siamo!!! :)
Già, s'avvicina, ma ancora non ho capito oltre a noi chi viene, a parte Daniele il pomeriggio...:cipenso:
Redrumdog
24/06/2012, 14:12
Io ci sono, ci si vede domattina :oook:
Io ci sono, ci si vede domattina :oook:
Ottimo, vedi di guardarti una delle mie tante foto (segnaletiche) sparse ovunque per rintracciarmi, magari ti sarà più facile trovare la mia Speed Gnomopack!:oook:
Ottimo, vedi di guardarti una delle mie tante foto (segnaletiche) sparse ovunque per rintracciarmi, magari ti sarà più facile trovare la mia Speed Gnomopack!:oook:
Azz credevo volessi polverizzare tutti con la tua nuova tedescona... Io ci sono stato oggi perchè domattina ho un udienza dal giudice di pace... Cmq oggi si moriva, il caldo era torrido, asfissiante, spero per voi che domani sia più fresco... Divertitevi.... a tutto gassssssssssssssssss!!!!
Azz credevo volessi polverizzare tutti con la tua nuova tedescona... Io ci sono stato oggi perchè domattina ho un udienza dal giudice di pace... Cmq oggi si moriva, il caldo era torrido, asfissiante, spero per voi che domani sia più fresco... Divertitevi.... a tutto gassssssssssssssssss!!!!
Amico mio, la Gnomille giovedì sarà tagliandata e mi sarà restituita col 100% della cavalleria, mettiamoci pure che il vestitino per spezzare in pista è in ordine così come i paracarter e i tamponi vari, per il momento solo uscite stradali a "bassissima" velocità col Gatto, Fabryz e gli SS5!:oook:
drugzero
25/06/2012, 13:23
VALLELUNGA VS DRUGZERO 1-1!!!! EDDAJE HO PAREGGIATO I CONTI! :D
pippopoppi
25/06/2012, 20:20
:oook: grande Matteo :cool:
VALLELUNGA VS DRUGZERO 1-1!!!! EDDAJE HO PAREGGIATO I CONTI! :D
C'è mancato poco che andassi in svantaggio io contro la Semaforo, salvato per il "rotto della chiappa"!:)
Redrumdog
27/06/2012, 17:54
Ducati soldi buttati è stato già detto? :ph34r:
Ducati soldi buttati è stato già detto? :ph34r:
Abbello come và, che t'hanno detto all'assistenza?
Redrumdog
28/06/2012, 11:22
Abbello come và, che t'hanno detto all'assistenza?
Dovrebbe passare tutto la garanzia... però chissà quando ca@@o la rivedo. :cry:
Temo che quantomeno luglio me lo son giocato... spero di sbagliarmi ma non credo.
So solo che la mia prossima moto è jap sicuro :oook:
pippopoppi
28/06/2012, 13:09
Ti ha detto sfiga...io con tutte le mie Ducati non ho mai avuto problemi. Parlo dal 2005....anni in cui Ducati non aveva raggiunto l'affidabilità di adess. Semplicemente ti è capitato un modello difettoso. Succede anche in Triumph, con l'Aprilia RSV e Yamaha R1 scoppi irregolari. Potrei continuare..ma cmq può succedere in ogni marchio. Mi spiace cmq per l'accaduto.
Monacograu
28/06/2012, 14:05
Ti ha detto sfiga...io con tutte le mie Ducati non ho mai avuto problemi. Parlo dal 2005....anni in cui Ducati non aveva raggiunto l'affidabilità di adess. Semplicemente ti è capitato un modello difettoso. Succede anche in Triumph, con l'Aprilia RSV e Yamaha R1 scoppi irregolari. Potrei continuare..ma cmq può succedere in ogni marchio. Mi spiace cmq per l'accaduto.
Tra l'altro non ci sono solo motociclisti a cui dice sfiga con le moto, ma anche moto a cui dice sfiga con i motocilisti. Tutti a dire Ducati soldi buttati, ma conosco una multistrada bianca a cui ha detto una sfiga che non avete idea...:dubbio:
Tra l'altro non ci sono solo motociclisti a cui dice sfiga con le moto, ma anche moto a cui dice sfiga con i motocilisti. Tutti a dire Ducati soldi buttati, ma conosco una multistrada bianca a cui ha detto una sfiga che non avete idea...:dubbio:
:risatona::risate2::linguaccia2:
Monacograu
28/06/2012, 14:58
:risatona::risate2::linguaccia2:
:senzaundente:
apetta cross
02/07/2012, 13:31
bravi ragazzacci pistaroli :oook: