Visualizza Versione Completa : vertigine e la felpa del forum
perchè se vertigine ha ordinato la felpa dopo di me oggi l aveva gia? che cosa ha in piu di me....o in meno??? eheheheh:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
bhe lei ha la http://radiocittafujiko.it/home/files/patata.jpg
mi sembra l'abbia presa a Padova se nn sbaglio
superspeed
11/03/2007, 19:56
bhe lei ha la http://radiocittafujiko.it/home/files/patata.jpg
mi sembra l'abbia presa a Padova se nn sbaglio
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
pacco... e io che t'aspettavo... :cry: :cry: :cry: :cry: m'è dispiaciuto sul serio! :cry: :cry:
EIKONTRIPLE
11/03/2007, 20:14
superspeed=superpacco !!!!
adesso discolpati , trova una scusa plausibile....ti sei perso???ti hanno rapito gli alieni????
EIKONTRIPLE
11/03/2007, 20:28
niente la maria, nn se la sentiva di venire( la FERITA DELL'OPERAZIONE) e quindi hò dovuto rinunciare (e cmq abbiamo passato 2 bei giorni grazie a viper!!:wub: ) tutto qui, ci saranno altre occasioni.....
a presto.
vaaaaaaaaaaaaa bonnnnnnnnnnnnnnnn , auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:wub: :wub: :wub:
superspeed
11/03/2007, 20:29
adesso discolpati , trova una scusa plausibile....ti sei perso???ti hanno rapito gli alieni????
niente la maria, nn se la sentiva di venire( la FERITA DELL'OPERAZIONE) e quindi hò dovuto rinunciare (e cmq abbiamo passato 2 bei giorni grazie a viper!!:wub: ) ed in più hò mia madre in ospedale che deve operarsi ad un braccio (le devono applicare una vite post rottuara)tutto qui, ci saranno altre occasioni.....
a presto.
Marco Manila
11/03/2007, 20:33
...domani uccido il grafico: doveva mandare 4-5 felpe entro sabato e mi ha garantito che lo avrebbe fatto... :dry:
Cappe (e tutti quelli che la aspettavano) scusa. :cry:
superspeed
11/03/2007, 20:34
pacco... e io che t'aspettavo... :cry: :cry: :cry: :cry: m'è dispiaciuto sul serio! :cry: :cry:
è un periodo che entro e esco dagli ospedali, nn ce la faccio davvero più, speriamo di uscire da stò periodo di sfiga.
tanto ci becchiamo presto,poi siamo anche vicini.
è un periodo che entro e esco dagli ospedali, nn ce la faccio davvero più, speriamo di uscire da stò periodo di sfiga.
tanto ci becchiamo presto,poi siamo anche vicini.
Io te lo dissi tempo fa... forse te lo sei dimenticato... ma quella cosa è ancora valida... :wink_:
superspeed
11/03/2007, 20:44
Io te lo dissi tempo fa... forse te lo sei dimenticato... ma quella cosa è ancora valida... :wink_:
cosa? un santino di padre pio??
cosa? un santino di padre pio??
non importa...
superspeed
11/03/2007, 20:47
non importa...
rinfrescami la memoria....
...domani uccido il grafico: doveva mandare 4-5 felpe entro sabato e mi ha garantito che lo avrebbe fatto... :dry:
Cappe (e tutti quelli che la aspettavano) scusa. :cry:
Per questa volta ti scusiamo..... ma che sia l'ultima!!! Altrimenti ti banniamo!!!!:wink_: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Vertigine
12/03/2007, 06:31
:ph34r:
superspeed
12/03/2007, 07:02
:ph34r:
:laugh2:
perchè se vertigine ha ordinato la felpa dopo di me oggi l aveva gia? che cosa ha in piu di me....o in meno??? eheheheh:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
L'ha presa a Padova al bike expo'!
BE' ANCHE VENIRE CON LA MAZZA..........:laugh2:
verti è una bella patatina
EIKONTRIPLE
12/03/2007, 14:33
BE' ANCHE VENIRE CON LA MAZZA..........:laugh2:
:cry: :cry: :cry: :cry: questo si chiama infierire .....uaaaaaaaaaaaaaaaaaagne!!gne!!
è proppio vero... tira + un pelo di bigha che una 1050.... :D
:cry: :cry: :cry: :cry: questo si chiama infierire .....uaaaaaaaaaaaaaaaaaagne!!gne!!
Dai su, facciamo due risate! sono qui a lavoro e non ho voglia di fare una " MAZZA"
Ieri siamo arrivati a casa alle 18.30, ero distrutta infatti alle 23,00 ero già a letto..........Cmq mi sono divertita tantissimo, fossero tutti così i weekend, ci farei la firma! Altro che la solita bevuta al pub........:wub:
Dai su, facciamo due risate! sono qui a lavoro e non ho voglia di fare una " MAZZA"
Ieri siamo arrivati a casa alle 18.30, ero distrutta infatti alle 23,00 ero già a letto..........Cmq mi sono divertita tantissimo, fossero tutti così i weekend, ci farei la firma! Altro che la solita bevuta al pub........:wub:
Anche noi siamo arrivati alle 18.30, io ero congelato!!!
Cmq per i week da ripetere basta che segui la sezione raduni....penso che volendo non c'e' un week libero!:wink_:
EIKONTRIPLE
12/03/2007, 14:50
te propria razon , a ci na bela burdela.
vedrai a varano...... , mi raccomando , organizzatevi per passare la nottata con tutti noi..., si e' stata una bella giornata ,spensierata e con voglia di conoscersi, bisognerebbe farne almeno una tutte le settimane x disintossicarsi dalla vita lavorativa di tutti i giorni.
Anche noi siamo arrivati alle 18.30, io ero congelato!!!
Cmq per i week da ripetere basta che segui la sezione raduni....penso che volendo non c'e' un week libero!:wink_:
ciao Filo, altro che congelata non sentivo più i piedi cavolo! Cmqv :biggrin3: grazie per il consiglio ma dimmi un po, voi ne fate diversi di motoraduni o seguite solo quelli del forum
te propria razon , a ci na bela burdela.
vedrai a varano...... , mi raccomando , organizzatevi per passare la nottata con tutti noi..., si e' stata una bella giornata ,spensierata e con voglia di conoscersi, bisognerebbe farne almeno una tutte le settimane x disintossicarsi dalla vita lavorativa di tutti i giorni.
Abbi pazienza! chaaaaaaaaaaaaaaa detto?:biggrin3:
superspeed
12/03/2007, 15:54
il prossimo nn me lo perderò!! (spero!)
EIKONTRIPLE
12/03/2007, 15:55
Abbi pazienza! chaaaaaaaaaaaaaaa detto?:biggrin3:
anzi l'avevo semplificata ....
hai proprio ragione , sei una bella ragazza !!!:biggrin3: :biggrin3:
anzi l'avevo semplificata ....
hai proprio ragione , sei una bella ragazza !!!:biggrin3: :biggrin3:
Eeeeehhhhhhh, cmq grazie:wub: