Visualizza Versione Completa : cosi va bene?????? (Rc8)
morospeed
11/06/2012, 13:28
seconda settimana in sella all'rc8..
http://i49.tinypic.com/2nrm052.jpg
http://i45.tinypic.com/122ybee.jpg
mai successo con la Speed..
che c'è di particolare scusa?
ilvinomeritas
11/06/2012, 14:06
...........sta iniziando a piegare.. :) cmq...la moto c'è...le gomme pure....piano piano..non avere fretta...complimenti per il mezzo!
...........sta iniziando a piegare.. :) cmq...la moto c'è...le gomme pure....piano piano..non avere fretta...complimenti per il mezzo!
ah ecco, beh son problemoni quelli :D
goditi la moto in primis, per le pieghe c'è la pista là viene tutto più facile ed in sicurezza
Direi che quelle gomme son da cestinare in fretta.
freekazoid
11/06/2012, 16:34
Direi che quelle gomme son da cestinare in fretta.
perchè?
nel senso che si consumano subito o che fanno schifo?
morospeed
11/06/2012, 16:48
che c'è di particolare scusa?
c'è che son quasi spariti gli intagli laterali..con la speed mai successo sull'anteriore,di solito eran piu' piatte al centro.
perchè?
perchè son da cestinare???perchè sono finite alla grande!
perchè?
Come vedi a metà della spalla gli intagli son spariti, al centro ancora ce n'è, ai bordi son nuove, è una gomma "scalinata" che oltre a compromettere la maneggevolezza della moto può rivelarsi anche pericolosa volendo spingere un po'.
Io non ho chiuso così nemmeno la posteriore... Sob... :cry:
Cmq con una moto come l'rc8 credi sia abbastanza normale, ha delle quote incredibili, deve girare in un fazzoletto....
simone pd
13/06/2012, 17:56
ma in quanti km sono diventate così?
la gomma è una SP?
io la cambierei subito prima di scivolare.
morospeed
13/06/2012, 18:06
ma in quanti km sono diventate così?
la gomma è una SP?
io la cambierei subito prima di scivolare.
diablo supercorsa pro...i km erano 4500 e le ho cambiate ieri con le continental sportattack2...il gommista mi ha guardato e m'ha detto..."forse davanti è finita,che dici???"e rideva mica male! :)
Tiger_Riccio
22/06/2012, 09:19
con le gomme a posto e l'asfalto bello pulito, una volta che arrivano in temperatura piega quanto vuoi. Col Tiger e le roadsmart ho pulito tutto l'anteriore. Piego di più che col CBR in pista.
Davide Rossi
22/06/2012, 14:30
con le gomme a posto e l'asfalto bello pulito, una volta che arrivano in temperatura piega quanto vuoi. Col Tiger e le roadsmart ho pulito tutto l'anteriore. Piego di più che col CBR in pista.
:ph34r: :wacko: foto gomma ant. Tiger. Attendo con ansia.
Tiger_Riccio
22/06/2012, 15:40
:ph34r: :wacko: foto gomma ant. Tiger. Attendo con ansia.
l'avevo già pubblicata l'estate scorsa, spero di ritrovarla! Ora avevo le pirelli su e non sono riuscito a piegare così tanto.
secondo me è un problema di taratura delle forcelle .....non lavorano bene..... e le gomma si consumano cosi falle controllare :oook:
discussione da Bar....
...in centro..