Visualizza Versione Completa : sulla tigre nella mitica mille curve
paoletto
11/06/2012, 14:58
Sabato e Domenica scorpacciate di curve tra todi ed orvieto con la nostra grande tigre ... spettacolo puro ....
la consiglio a tutti quelli che possono perchè è come tornare bambini con il sorriso che fa due giri intorno al volto .....
:w00t::w00t:Sabato l'ho fatta anch'io :w00t::w00t:
pippo167
11/06/2012, 18:19
Sabato e Domenica scorpacciate di curve tra todi ed orvieto con la nostra grande tigre ... spettacolo puro ....
la consiglio a tutti quelli che possono perchè è come tornare bambini con il sorriso che fa due giri intorno al volto .....
:w00t::w00t:Sabato l'ho fatta anch'io :w00t::w00t:
:blink:.....ma dove ca@@o eravate!!!!!?
sabato c'ero anch'io :blink:..... e poi....la prossima volta che andate fate sapere noooooo:cussing::angry:
:biggrin3:
a si?
mi spiace Pippo, ma io ero al traino di un gruppo che - partito da Bologna - è passato da San Galgano, al monte Amiata, Terminillo, campo Imperatore, piana di Castelluccio, Anghiari ecc ecc ecc
Posti bellissimissimi e strade stupende - siamo stati via tre giorni e 1300 km, ma ci sarebbe voluta tranquillamente una settimana almeno.... DA RIFARE ASSOLUTAMENTE!!!!
Magari la prox volta ti dico qualcosa, ciaooooooooooo!
paoletto
13/06/2012, 16:51
mannaggia a che ora eravate sulla ss 79 bis noi verso le 16 fino alle 19 circa .. partiti da Roma con un branco di quarantenni che non si arrendono abbiamo fatto da Roma il lago di Bracciano e la Braccianese via su per civita castellana e poi tutta la flaminia a far curvette poi sosta a Perugia mezz'oretta di sonno e mille curve al rientro il giorno dopo oltre alla flaminia e alla tiberina una capatina in val nerina che non guasta mai....
Sono posti stupendi!! Veramente non credevo, e quando ci spostiamo per due o più giorni spesso andiamo verso le Dolomiti, ma visto il giro bellissimo che abbiamo fatto, TORNEREMO senz'altro :oook:
pippo167
13/06/2012, 21:21
a si?
mi spiace Pippo, ma io ero al traino di un gruppo che - partito da Bologna - è passato da San Galgano, al monte Amiata, Terminillo, campo Imperatore, piana di Castelluccio, Anghiari ecc ecc ecc
Posti bellissimissimi e strade stupende - siamo stati via tre giorni e 1300 km, ma ci sarebbe voluta tranquillamente una settimana almeno.... DA RIFARE ASSOLUTAMENTE!!!!
Magari la prox volta ti dico qualcosa, ciaooooooooooo!
mannaggia a che ora eravate sulla ss 79 bis noi verso le 16 fino alle 19 circa .. partiti da Roma con un branco di quarantenni che non si arrendono abbiamo fatto da Roma il lago di Bracciano e la Braccianese via su per civita castellana e poi tutta la flaminia a far curvette poi sosta a Perugia mezz'oretta di sonno e mille curve al rientro il giorno dopo oltre alla flaminia e alla tiberina una capatina in val nerina che non guasta mai....
Io giretto tranquillo la mattina per provare le Power Pure e comunque,avendo la 1000 curve sempre a portata di mano mi capita spessissimo di calcare quel percorso:biggrin3:
Sono posti stupendi!! Veramente non credevo, e quando ci spostiamo per due o più giorni spesso andiamo verso le Dolomiti, ma visto il giro bellissimo che abbiamo fatto, TORNEREMO senz'altro :oook:
.... quindi vi aspetto/iamo in Umbria:oook:
TIGRE SIBERIANA
14/06/2012, 12:13
quindi la mille curve è un tratto di strada che si estende tra todi e orvieto?
Cartina01 (http://www.piegaedivora.it/cartina01.htm)
pippo167
14/06/2012, 13:21
quindi la mille curve è un tratto di strada che si estende tra todi e orvieto?
...l'hai fatta al I° Raduno Tiger ;)
sarebbe da riorganizzare una Tigerata alla 1000 curve....:dubbio:......vado? :cool:
TIGRE SIBERIANA
14/06/2012, 13:45
...l'hai fatta al I° Raduno Tiger ;)
sarebbe da riorganizzare una Tigerata alla 1000 curve....:dubbio:......vado? :cool:
Jammmmm jaaaaaaa
tradotto viene: non vedo l'ora/cosa aspetti?/muoviti ......... e se non fai presto ti faccio bannare da un altro moderatore o parlo con un amico e ti faccio inserire nel computer il famoso virus......"millevirus" :D
pippo167
14/06/2012, 21:01
mmmmmmmh mi provochi TIGRE.....sondiamo il terreno......TIGERISTI CHE NE PENSATE?:w00t:
Tigerata alla 1000 curve, sabato 30 giugno? oppure?:dubbio::cool:
dott_rossi
15/06/2012, 18:12
mmmmmmmh mi provochi TIGRE.....sondiamo il terreno......TIGERISTI CHE NE PENSATE?:w00t:
Tigerata alla 1000 curve, sabato 30 giugno? oppure?:dubbio::cool:
......ecco, proprio quando io non ci sono!!
un filino troppo distante....:dry:
paoletto
15/06/2012, 18:42
Noooo !!! sto in sardegna ... ci sono appena stato ma ci tornerei subito porc.....
pippo167
18/06/2012, 20:53
......ecco, proprio quando io non ci sono!!
un filino troppo distante....:dry:
Noooo !!! sto in sardegna ... ci sono appena stato ma ci tornerei subito porc.....
Tranquilli e' rimandato a data da destinarsi....non e' detto che non sia settembre:cipenso:
dott_rossi
19/06/2012, 09:39
...seguiro' con interesse!!:oook: