Visualizza Versione Completa : gomme speed 2011
speed triple 2011...devo cambiare le ruote cosa mi consigliate??
Albebia88
11/06/2012, 18:27
Dunlop SportSmart...;)
duranevefresca
11/06/2012, 19:09
Prova le continental sportattack 2....c'è una discussione aperta e ne parlano benissimo....
Prova le continental sportattack 2....c'è una discussione aperta e ne parlano benissimo....
Quoto..provale!
Cattaspeed
11/06/2012, 21:31
Quoto..provale!
Quoto anch'io, vanno veramente bene e anche io le consiglio davvero. Per ora una delle migliori di sempre per me.
Ciao
ariorambo
11/06/2012, 21:45
Io ho le Dunlop SportSmart e vanno veramente bene, le Continental non le ho ancora provate ma ne parlano molto bene...
Ogni tanto qualche giretto in montagna, quando il mio capo,mia moglie e i due vici capi,i miei figli me lo concedono,e poi tutti i giorni per andare a lavoro circa 50km tra andata e ritorno...in tanti mi dicono le Pirelli quelle che monta la versione R della Speed
Grazie per il consiglio...ho letto un po' di recensioni e ne parlano tutti molto bene
ora ti verra il mal di testa
salva_65
12/06/2012, 07:09
Io ne faccio un uso + turistico.....xtanto ho montato queste....73020.....vi dirò....vanno benissimissimissimo...
scarspeed
12/06/2012, 08:55
Io ne faccio un uso + turistico.....xtanto ho montato queste....73020.....vi dirò....vanno benissimissimissimo...
messe anche io.alla grande!
gallimbeni
12/06/2012, 09:15
io ho messo queste :
http://www.heymotard.it/DF14.JPG
mi trovo molto bene :lingua:
preferisco sempre rimanere nella famiglia pirelli-metzler....
roberto70
12/06/2012, 10:07
Ogni tanto qualche giretto in montagna, quando il mio capo,mia moglie e i due vici capi,i miei figli me lo concedono,e poi tutti i giorni per andare a lavoro circa 50km tra andata e ritorno...in tanti mi dicono le Pirelli quelle che monta la versione R della Speed
Grazie per il consiglio...ho letto un po' di recensioni e ne parlano tutti molto bene
visto l'uso che fai della moto lascerei perdere gomme sportivissime.....e andrei su qualcosa tipo dunlop roadsmart...o qualcosa della stessa categoria! :oook:
salva_65
12/06/2012, 10:18
messe anche io.alla grande!
Mi scuso, esco un attimino dai binari del contenuto di questa discussione.....ma....a te....scarspeed
Michelin ha dato lo zainetto????
nessuno ha provato le qualifier2 sulla speed? le avevo sul 600 e mi piacevano tanto
giorgiorox
12/06/2012, 11:05
nessuno ha provato le qualifier2 sulla speed? le avevo sul 600 e mi piacevano tanto
appena montate... vedremo
scarspeed
12/06/2012, 13:16
Mi scuso, esco un attimino dai binari del contenuto di questa discussione.....ma....a te....scarspeed
Michelin ha dato lo zainetto????
??zainetto de che?
speedpent
12/06/2012, 13:39
io le ho e ci ho fatto 4 mila km ...non sono male ma l anteriore non mi piace...troppo troppo duro!!!
preferisco sempre rimanere nella famiglia pirelli-metzler....
Ecco appunto....:oook:
Quelle di serie vanno benissimo perche' cambiarle???:dubbio:
salva_65
12/06/2012, 14:26
??zainetto de che?
X chi acquistava quei pneumatici....Michelin regalava uno zainetto per il casco....molto funzionale. Quando ho acquistato i pneumatici mi hanno detto che erano finiti....ho scritto una e-mail alla Michelin....ma questi....son peggio della Triumph Italia di Arese.....non ti ca__no neanche di striscio.
Quando devi spendere "sembra" che ti mettono il tappeto rosso sotto i piedi....appena hai acquistato, a potere....ti mandano a quel paese....tutta bella pubblicità che si fanno....prima o poi scriverò un lungo "papiro" e lo inoltrerò a tutte le riviste di settore, così faranno una bellissima figura....Triumph in testa alla lista....
Se non erro la R monta le supercorsa, che per il tuo uso ti sconsiglio, gran grip, ma pochi km, hanno senso se frequenti le piste di quando in quando, le continental le avevo sulla gixer da pista (venivano da un trofeo) e non mi piaceva l'anterire perchè scalinava in fretta, ma mi dicono che ora con i nuovi modelli il problema è superato e vanno bene, le sportsmart le uso sulla speed (k8) per andare in giro e mi piacciono molto, si scldano abbastanza in fretta (non come pirelli/metz, ma quasi), hanno un ottimo grip e durano parecchio per essere delle gomme sportive, tipo 7/8000 km (con le pirelli ne ho fatti ben meno). Tengono benino anche sul bagnato. Il difetto è che non essendo molto appuntite come profilo non sono rapidissime a scendere in piega. Le Michelin power le uso in mescola per la pista e mi piacciono molto, gran bel grip, rapide nella discesa in piega, facili da usare, per un amoatore come me perchè hanno un bel range di utilizzo (come temperature) nella stessa mescola e non richiedono settaggi sospensioni dedicati come le dunlop da pista (che sono comunqque un po' superiori). Quelle stradali penso siano paragonabili alle Purelli/metzlere come prestazioni e durata. Le roadsmart non le ho mai provate:biggrin3:
comunque la speed r monta le supercorsa sp non le sc che sono un'altra cosa....anche se le prime sono ottime strada/pista....
Le gomme sono soggettive, ma se sei incerto prendi Dunlop SportSmart
io le ho e ci ho fatto 4 mila km ...non sono male ma l anteriore non mi piace...troppo troppo duro!!!
4mila tirando o andando a passeggio? sono interessato più al consumo di questa gomma, come prestazione so com'è avendola già avuta
4mila tirando o andando a passeggio? sono interessato più al consumo di questa gomma, come prestazione so com'è avendola già avuta
Le ho avute, più di 6000 km, potevo farne ancora ma non mi piacevano, troppo dure
Le ho avute, più di 6000 km, potevo farne ancora ma non mi piacevano, troppo dure
boh a me sul 600 piacevano, piegavano da sole :D. Non vorrei essermi abituato troppo bene con le k3 e poi trovare anche io le prossime gomme dure :ph34r:
tanto sono un fermone :laugh2:
boh a me sul 600 piacevano, piegavano da sole :D. Non vorrei essermi abituato troppo bene con le k3 e poi trovare anche io le prossime gomme dure :ph34r:
tanto sono un fermone :laugh2:
eh già, le k3 le ho avute pure io, le migliori che ho provato, ma sul bagnato o con freddo non mi davano sicurezza, ero indeciso fino all'ultimo se rimontarle e poi ho preso le SportSmart di cui sono molto soddisfatto
al prossimo cambio metto le sportsmart
Grazie a tutti per le risposte ora dovrò solo decidermi!!!
marco.bus
13/06/2012, 22:08
Quelle o Pirelli rosso corsa!
scimmione
14/06/2012, 11:34
diablo rosso 2
durano il giusto e vanno bene...