PDA

Visualizza Versione Completa : indicatore frecce sul cruscotto; non va!

Vince_Speed
11/03/2007, 23:33
ragazzi, sulla strada del ritorno dal compleanno forum, mi son accorto che mettendo la freccia destra (solo la destra) l'indicatore sul cruscotto non va... ma le frecce si!
A casa da fermo ho provato (a moto spenta); sterzando a destra e sinistra a volte riprende ad andare....
Mai successo a nessuno? cosa può essere? qualche cavo/connessione messo male?
Grazie

AVP191
12/03/2007, 12:13
Si sono registrati alcuni casi (due che io ricordi) di sfregamento dei cavi elettrici nella zona del cannotto. Oltre alle verifiche sui fusibili e sull'intero impainto, dai una occhiata anche in quella zona, muovendo tutto a dx e tutto a sx lo sterzo: osserva se ci sono cavi che interferiscono e che potrebbero essere abrasi.

davebike
12/03/2007, 12:40
...quoto Avp...controlla prima il fusibile e poi i cablaggi!!!

Vince_Speed
12/03/2007, 18:12
I fusibili non c'entrano! altrimenti non andrebbe mai e invece va a singhiozzo girando lo sterzo.

Credo invece sia qualche cablaggio o connessione sotto il cruscotto, dietro i fari.
A quadro acceso se muovo i fili si spegne il quadro :cry: :cry: :cry:
Mi sa che son stato fortunato ad arrivare fino a casa ieri :sick: :sick: :sick:
Sta sera se riesco smonto cupolino e ci guardo meglio
Grazie comunque dei consigli

davebike
12/03/2007, 19:54
I fusibili non c'entrano! altrimenti non andrebbe mai e invece va a singhiozzo girando lo sterzo.

Credo invece sia qualche cablaggio o connessione sotto il cruscotto, dietro i fari.
A quadro acceso se muovo i fili si spegne il quadro :cry: :cry: :cry:
Mi sa che son stato fortunato ad arrivare fino a casa ieri :sick: :sick: :sick:
Sta sera se riesco smonto cupolino e ci guardo meglio
Grazie comunque dei consigli

...ok Vince...poi facci sapere!!!:wink_:

MUSSINO74
12/03/2007, 20:03
Non so, darti una risposta al tuo problema, ma se ti puo consolare a me si è rotto l'OR del rinvio della frizione......CHE PALLE.....

Medoro
12/03/2007, 20:06
a me e capitato quando ho smontato le frecce che il filo si fosse mezzo rotto e facesse massa però come inserivo la freccia si sentiva un bip ininterotto che avvisava che qualcosa nell'impianto elettrico non andava e mi sono accorto che era mezzo spellato

Filtro
12/03/2007, 20:10
aaaaaaa Vinceeeeeeee..se continui ad impennare mi sa che ti si smontano pure i fari hehehhee :senzaundente:

Muttley
12/03/2007, 20:27
aaaaaaa Vinceeeeeeee..se continui ad impennare mi sa che ti si smontano pure i fari hehehhee :senzaundente:

.... mi son messo dietro di lui per un po' ... e ti giuro che non era colpa sua ... :biggrin3: :biggrin3:

MUSSINO74
12/03/2007, 20:33
No era colpa di Muttley che in discesa da impennata atterrava sul pst di Vince e la speed si alzava.....
Bella come scusa no?

Vince_Speed
12/03/2007, 23:13
Ragazzi, ho appena finito (ho ancorla le mani nere :D) di "cincionare" sulla moto.
Trovato (spero definitivamente) il problema: lo spinotto sotto il cruscotto non era inserito bene ma appena appena improntato ed il "goldoncino" in gomma (quello proteggi umidità per intenderci) pure messo male!
Ahi ahi ahi Hermes!!! (il cupolino me l'aveva montato lui...):whip_: :whip_: :chair: :chair: :sodomizz: :sodomizz:

Eh.... che ci posso fare se la mia ruota davanti non vuol stare a terra?! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
dev'essere una deformazione che mi porto dall'infanzia :tongue: :tongue:
facevamo le gare di impennate con amici andando in piscina in bicicletta... una volta mi son pure perso la ruota davanti per strada...e per fortuna non sono atterrato con le forcelle ma sono riuscito a saltar giù da dietro:cry: :cry: :cry:

Ancora ora a 40 primavere suonate e 2 figli a carico qualche volta mi ritrovo con la bici a fare decine e decine di metri in monoruota! Poi mi guardo attorno e spero che nessuno mi riconosca
Sono incurabile :bonk: :bonk: :bonk:

giorgiorox
13/03/2007, 08:23
aaaah, Vince impennatore!!! son contento che tu abbia risolto il problema...magari sabato se puoi ci facciamo un giretto, che dici???

Marvin
13/03/2007, 08:24
Ho anch'io lo stesso problema, provero' a controllare...
comunque per non sbagliare lunedi' prox la modo va da Pettinari, ha un po' acciacchi e visto che fra due mesi mi scade la garanzia...

Vince prova con due pesi da palestra sulle forcelle, magari peggiora l'ingresso in curva, pero' sta giu'... :)))))))))

L.