Visualizza Versione Completa : consiglio tecnico cercasi!
ciao a tutti, vi chiedo un consiglio per la mia street:
quest'anno ho tolto le staffe delle pedane passegero e cambiato lo scarico con un HP basso 3 in 1 :oook:
il soccodoca però presenta due fori in prossimità dei fianchetti del codone dove passano le staffe delle pedane, è vero che sono sotto alla coda della moto, ma si vedono questi buchi e non mi piace :cry:
sapete se ci sono in vendita dei pezzi della giusta forma per tappare quei vuoti?
pezzi in vetroresina p altro......
come faccio, nel modo più economico, a risolvere questo problema e rendere la mia bima :lingua: ancora più bella?
grazie a tutti del consiglio
ciao
Esiste come ricambio Triumph......sono 2 tappini ,ma se non mi sbaglio , non li fanno più!!!!
Senti un conce triumph di zona.......oppure cercali usati.........o meglio ancora , fatteli Home-Made :oook:
Lampsss
forze mi sono spiegata male ......
non si tratta dei fori piccolissimi che sono nel telaio, ma invece parte delle fiancatine laterali della coda, hanno la forma rettangolare e sono abbastanza grossi!!!!!!
dovrebbero poi essere dello stesso colore della moto come sono i fianchetti della coda (nero nel mio caso)
non so se ora mi sono spiegata!!!!!
scusate ma non me ne intendo di meccanica e/o carrozeria dunque non ho un linguaggio tecnico adeguato!
onlystreet
11/06/2012, 21:23
O li compri in triumph..ma mi sa che sono fuori produzione...o li prendi su worldoftriumph...oppure fai come me:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/198948-kit-rifinitura-street-triple-per-scarico-basso-3-1-home-made.html?highlight=
grande intendevo proprio quella cosa li!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:
ma visto il mio livello di manualità....dovrò chiederti il sito preciso dove trovarli.......solo siti inglesi?
domani provo a stampare la tua guida però .....non si sa mai che ci provo!!!!!!!
complimenti però!!!!!
forze mi sono spiegata male ......
non si tratta dei fori piccolissimi che sono nel telaio, ma invece parte delle fiancatine laterali della coda, hanno la forma rettangolare e sono abbastanza grossi!!!!!!
dovrebbero poi essere dello stesso colore della moto come sono i fianchetti della coda (nero nel mio caso)
non so se ora mi sono spiegata!!!!!
scusate ma non me ne intendo di meccanica e/o carrozeria dunque non ho un linguaggio tecnico adeguato!
no no , ti sei spiegata benissimo .......forse ti sembrava che non avessi caapito ,perchè ho usato il termine "tappini"....ma intendevo proprio quello che intendi tu!!!:oook:
Si chiama KIT RIFINITURA , e sono dei rettangolini dello stesso colore della moto che vanno a coprire lo spazio vuoto lasciato quando si tolgono le pedane dietro!!!!:biggrin3:
Quindi come ti ho detto prima o cometi ha anche suggerito onlystreet , puoi vedere intanto da qualche conce triumph se ne hanno ancora qualcuno disponibile , visto che ricordavo bene che sono fuori produzione...........oppure in quel sito .....................
Altrimenti bisogna auto-farselo :lingua::biggrin3:
Lampsssssssssssss
onlystreet
11/06/2012, 21:37
sei di correggio..il vezza è di correggio..un artista con le fibre composite. :oook:
Triumph Parts Locator » World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_locator.php?block_01=&block_02=100058205-0-2&block_03=610100)
di che colore è la tua street?
sei di correggio..il vezza è di correggio..un artista con le fibre composite. :oook:
Triumph Parts Locator » World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_locator.php?block_01=&block_02=100058205-0-2&block_03=610100)
di che colore è la tua street?
Black!!!!!