PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio tecnico cercasi!

Pimpa
11/06/2012, 21:07
ciao a tutti, vi chiedo un consiglio per la mia street:
quest'anno ho tolto le staffe delle pedane passegero e cambiato lo scarico con un HP basso 3 in 1 :oook:
il soccodoca però presenta due fori in prossimità dei fianchetti del codone dove passano le staffe delle pedane, è vero che sono sotto alla coda della moto, ma si vedono questi buchi e non mi piace :cry:
sapete se ci sono in vendita dei pezzi della giusta forma per tappare quei vuoti?
pezzi in vetroresina p altro......
come faccio, nel modo più economico, a risolvere questo problema e rendere la mia bima :lingua: ancora più bella?

grazie a tutti del consiglio
ciao

scarf75
11/06/2012, 21:10
Esiste come ricambio Triumph......sono 2 tappini ,ma se non mi sbaglio , non li fanno più!!!!

Senti un conce triumph di zona.......oppure cercali usati.........o meglio ancora , fatteli Home-Made :oook:

Lampsss

Pimpa
11/06/2012, 21:16
forze mi sono spiegata male ......
non si tratta dei fori piccolissimi che sono nel telaio, ma invece parte delle fiancatine laterali della coda, hanno la forma rettangolare e sono abbastanza grossi!!!!!!
dovrebbero poi essere dello stesso colore della moto come sono i fianchetti della coda (nero nel mio caso)
non so se ora mi sono spiegata!!!!!

scusate ma non me ne intendo di meccanica e/o carrozeria dunque non ho un linguaggio tecnico adeguato!

onlystreet
11/06/2012, 21:23
O li compri in triumph..ma mi sa che sono fuori produzione...o li prendi su worldoftriumph...oppure fai come me:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/198948-kit-rifinitura-street-triple-per-scarico-basso-3-1-home-made.html?highlight=

Pimpa
11/06/2012, 21:35
grande intendevo proprio quella cosa li!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:
ma visto il mio livello di manualità....dovrò chiederti il sito preciso dove trovarli.......solo siti inglesi?
domani provo a stampare la tua guida però .....non si sa mai che ci provo!!!!!!!
complimenti però!!!!!

scarf75
11/06/2012, 21:37
forze mi sono spiegata male ......
non si tratta dei fori piccolissimi che sono nel telaio, ma invece parte delle fiancatine laterali della coda, hanno la forma rettangolare e sono abbastanza grossi!!!!!!
dovrebbero poi essere dello stesso colore della moto come sono i fianchetti della coda (nero nel mio caso)
non so se ora mi sono spiegata!!!!!

scusate ma non me ne intendo di meccanica e/o carrozeria dunque non ho un linguaggio tecnico adeguato!

no no , ti sei spiegata benissimo .......forse ti sembrava che non avessi caapito ,perchè ho usato il termine "tappini"....ma intendevo proprio quello che intendi tu!!!:oook:

Si chiama KIT RIFINITURA , e sono dei rettangolini dello stesso colore della moto che vanno a coprire lo spazio vuoto lasciato quando si tolgono le pedane dietro!!!!:biggrin3:

Quindi come ti ho detto prima o cometi ha anche suggerito onlystreet , puoi vedere intanto da qualche conce triumph se ne hanno ancora qualcuno disponibile , visto che ricordavo bene che sono fuori produzione...........oppure in quel sito .....................

Altrimenti bisogna auto-farselo :lingua::biggrin3:

Lampsssssssssssss

onlystreet
11/06/2012, 21:37
sei di correggio..il vezza è di correggio..un artista con le fibre composite. :oook:

Triumph Parts Locator » World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_locator.php?block_01=&block_02=100058205-0-2&block_03=610100)

di che colore è la tua street?

Pimpa
11/06/2012, 21:45
sei di correggio..il vezza è di correggio..un artista con le fibre composite. :oook:

Triumph Parts Locator » World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_locator.php?block_01=&block_02=100058205-0-2&block_03=610100)

di che colore è la tua street?

Black!!!!!