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swan8000
12/06/2012, 08:56
Considerato quanto si fanno pagare sono molto deluso per le varie soluzioni proposte...l'HP e lo ZARD hanno prezzi fuori di testa, lo Zard catalizzato in particolare ha il catalizzatore molto dietro ed esce dal puntale rimanendo secondo me orribile. Poi c'è l'SP Project M2, molto bello ma anche questo litiga con il puntale e inoltre manca di compensatori sui collettori! I collettori del Leovince GPPRO ce li hanno ma al di là del gusto, lo scarico sporge molto...l'Arrow Lowboy ha un prezzo fuori di testa e non ha la minima omologazione da far vedere anche al vigile più clemente...Ah dimenticavo l'Exan ma chi ce l'ha ha sofferto molti problemi e poi come linea mi sembra indietro a tutti.
Ora il fatto è che è estate e sulla Street sembra veramente di cavalcare un termosifone...mi sto informando sul collettore della scorpion, solo il collettore, che ha diametro maggiorato, ha i compensatori e dalle foto sembra non litigare con il puntale...poi penso che ci adatto un silenziatore di una marca che li produce anche per la street così poi magari giro con quel foglio di omologazione...con circa 750\800 euro ce la dovrei fare, e più o meno è il prezzo dell'M2 che però ripeto scioglie il puntale e non ha i compensatori che sono 2 pezzetti di tubo...boh per tutti quei soldi...

paster
12/06/2012, 10:40
Considerato quanto si fanno pagare sono molto deluso per le varie soluzioni proposte...l'HP e lo ZARD hanno prezzi fuori di testa, lo Zard catalizzato in particolare ha il catalizzatore molto dietro ed esce dal puntale rimanendo secondo me orribile. Poi c'è l'SP Project M2, molto bello ma anche questo litiga con il puntale e inoltre manca di compensatori sui collettori! I collettori del Leovince GPPRO ce li hanno ma al di là del gusto, lo scarico sporge molto...l'Arrow Lowboy ha un prezzo fuori di testa e non ha la minima omologazione da far vedere anche al vigile più clemente...Ah dimenticavo l'Exan ma chi ce l'ha ha sofferto molti problemi e poi come linea mi sembra indietro a tutti.
Ora il fatto è che è estate e sulla Street sembra veramente di cavalcare un termosifone...mi sto informando sul collettore della scorpion, solo il collettore, che ha diametro maggiorato, ha i compensatori e dalle foto sembra non litigare con il puntale...poi penso che ci adatto un silenziatore di una marca che li produce anche per la street così poi magari giro con quel foglio di omologazione...con circa 750\800 euro ce la dovrei fare, e più o meno è il prezzo dell'M2 che però ripeto scioglie il puntale e non ha i compensatori che sono 2 pezzetti di tubo...boh per tutti quei soldi...

Ciao swan sono completamente d'accordo con te e anche interessato alla tua idea di adattare un silenziatore ai collettori della Scorpion, che tu sappia il completo della scorpion non è omologato neanche per il rumore?!
Il DbKiller dovrebbe esserci no?:blink:

roberto.to
12/06/2012, 10:44
Considerato quanto si fanno pagare sono molto deluso per le varie soluzioni proposte...l'HP e lo ZARD hanno prezzi fuori di testa, lo Zard catalizzato in particolare ha il catalizzatore molto dietro ed esce dal puntale rimanendo secondo me orribile. Poi c'è l'SP Project M2, molto bello ma anche questo litiga con il puntale e inoltre manca di compensatori sui collettori! I collettori del Leovince GPPRO ce li hanno ma al di là del gusto, lo scarico sporge molto...l'Arrow Lowboy ha un prezzo fuori di testa e non ha la minima omologazione da far vedere anche al vigile più clemente...Ah dimenticavo l'Exan ma chi ce l'ha ha sofferto molti problemi e poi come linea mi sembra indietro a tutti.
Ora il fatto è che è estate e sulla Street sembra veramente di cavalcare un termosifone...mi sto informando sul collettore della scorpion, solo il collettore, che ha diametro maggiorato, ha i compensatori e dalle foto sembra non litigare con il puntale...poi penso che ci adatto un silenziatore di una marca che li produce anche per la street così poi magari giro con quel foglio di omologazione...con circa 750\800 euro ce la dovrei fare, e più o meno è il prezzo dell'M2 che però ripeto scioglie il puntale e non ha i compensatori che sono 2 pezzetti di tubo...boh per tutti quei soldi...

concordo quasi con tutto....tranne che SP Project M2 litighi con il puntale....secondo me è il piu bel 3>1 in commercio.....al di la delle omologazioni parlo solo dell estetica....

Comunque se non si ha fretta basta aspettare l uscita dell street 2013 che probabilmente avrà scarico basso e si monta quello senza nessun problema di omologazioni...

swan8000
12/06/2012, 11:20
concordo quasi con tutto....tranne che SP Project M2 litighi con il puntale....secondo me è il piu bel 3>1 in commercio.....al di la delle omologazioni parlo solo dell estetica....

Comunque se non si ha fretta basta aspettare l uscita dell street 2013 che probabilmente avrà scarico basso e si monta quello senza nessun problema di omologazioni...

Litiga con il puntale nel senso che lo scioglie!! :biggrin3:
Poi non ha i compensatori! Comunque il Triumph race support mi ha risposto che al momento la Scorpion non produce più per la Street Triple e che stanno utilizzando i collettori Zard (??) che si possono avere a 400£-550 € più spedizione (?????). Venerdì mi manda le foto.


Ciao swan sono completamente d'accordo con te e anche interessato alla tua idea di adattare un silenziatore ai collettori della Scorpion, che tu sappia il completo della scorpion non è omologato neanche per il rumore?!
Il DbKiller dovrebbe esserci no?:blink:

Il dbkiller che io sappia non c'è mai nei collettori!! Comunque non sono minimamente omologati ma per me non è un problema...difficilmente si guardano i collettori e se ti fermano e gli fai notare le stampigliature e6 e9 insomma e qualcosa sul silenziatore e gli fai vedere il foglio del silenziatore secondo me è ok. Con il puntale montato il collettore cambia poco da quello originale...ci vuole un occhio esperto.

Il Franky
12/06/2012, 11:53
Considerato quanto si fanno pagare sono molto deluso per le varie soluzioni proposte...l'HP e lo ZARD hanno prezzi fuori di testa, lo Zard catalizzato in particolare ha il catalizzatore molto dietro ed esce dal puntale rimanendo secondo me orribile. Poi c'è l'SP Project M2, molto bello ma anche questo litiga con il puntale e inoltre manca di compensatori sui collettori! I collettori del Leovince GPPRO ce li hanno ma al di là del gusto, lo scarico sporge molto...l'Arrow Lowboy ha un prezzo fuori di testa e non ha la minima omologazione da far vedere anche al vigile più clemente...Ah dimenticavo l'Exan ma chi ce l'ha ha sofferto molti problemi e poi come linea mi sembra indietro a tutti.
Ora il fatto è che è estate e sulla Street sembra veramente di cavalcare un termosifone...mi sto informando sul collettore della scorpion, solo il collettore, che ha diametro maggiorato, ha i compensatori e dalle foto sembra non litigare con il puntale...poi penso che ci adatto un silenziatore di una marca che li produce anche per la street così poi magari giro con quel foglio di omologazione...con circa 750\800 euro ce la dovrei fare, e più o meno è il prezzo dell'M2 che però ripeto scioglie il puntale e non ha i compensatori che sono 2 pezzetti di tubo...boh per tutti quei soldi...

Il tuo ragionamento lo vedo un po' laborioso sinceramente.. Mi spiego: cambiando la tipologia di scarico (da 3 in 1 in 2 a 3 in 1) sei comunque passibile di multa perchè hai cambiato le caratteristiche costruttive della moto! ..i compensatori, a parte (piccoli) scrupoli ecologistici, non servono di certo a ridarti l'omologazione in questo senso.. anzi: rischi di fare un accrocco che è anche più posticcio e può dare nell'occhio!
Opinione personale ovviamente!;)
Piccola nota a margine sull'sc: io ho il primo modello (che ho modificato per avere più luce a terra) e devo dire che pur uscendo attaccatissimo al puntale, anzi direi che c'era proprio appoggiato, non ho avuto problemi di scioglimento.. mi sembra strano che quello nuovo dia questi problemi visto che sce più alto ed i collettori sono i medesimi!;)

paster
12/06/2012, 12:14
Il dbkiller che io sappia non c'è mai nei collettori!! Comunque non sono minimamente omologati ma per me non è un problema...difficilmente si guardano i collettori e se ti fermano e gli fai notare le stampigliature e6 e9 insomma e qualcosa sul silenziatore e gli fai vedere il foglio del silenziatore secondo me è ok. Con il puntale montato il collettore cambia poco da quello originale...ci vuole un occhio esperto.

Mi sa che mi sono spiegato male, io intendevo il dbkiller presente nel silenziatore della Scorpion! però se comunque mi hai detto che non è più in produzione il problema non si pone...piuttosto hai detto che ora usano i collettori della zard, ma con quale silenziatore? :sad:

SteekHutzee
12/06/2012, 16:17
Considerato quanto si fanno pagare sono molto deluso per le varie soluzioni proposte...l'HP e lo ZARD hanno prezzi fuori di testa, lo Zard catalizzato in particolare ha il catalizzatore molto dietro ed esce dal puntale rimanendo secondo me orribile. Poi c'è l'SP Project M2, molto bello ma anche questo litiga con il puntale e inoltre manca di compensatori sui collettori! I collettori del Leovince GPPRO ce li hanno ma al di là del gusto, lo scarico sporge molto...l'Arrow Lowboy ha un prezzo fuori di testa e non ha la minima omologazione da far vedere anche al vigile più clemente...Ah dimenticavo l'Exan ma chi ce l'ha ha sofferto molti problemi e poi come linea mi sembra indietro a tutti.
Ora il fatto è che è estate e sulla Street sembra veramente di cavalcare un termosifone...mi sto informando sul collettore della scorpion, solo il collettore, che ha diametro maggiorato, ha i compensatori e dalle foto sembra non litigare con il puntale...poi penso che ci adatto un silenziatore di una marca che li produce anche per la street così poi magari giro con quel foglio di omologazione...con circa 750\800 euro ce la dovrei fare, e più o meno è il prezzo dell'M2 che però ripeto scioglie il puntale e non ha i compensatori che sono 2 pezzetti di tubo...boh per tutti quei soldi...
Ti consiglio di fare un salto da Speed Max a Tolentino,ti modellano i collettori come meglio credi poi ci metti il terminale che più ti piace. Io ho fatto così ad un prezzo davvero ottimo :oook:

Juste1911
12/06/2012, 18:47
Ti consiglio di fare un salto da Speed Max a Tolentino,ti modellano i collettori come meglio credi poi ci metti il terminale che più ti piace. Io ho fatto così ad un prezzo davvero ottimo :oook:

Ovvero? :dubbio:

paster
12/06/2012, 19:38
Ti consiglio di fare un salto da Speed Max a Tolentino,ti modellano i collettori come meglio credi poi ci metti il terminale che più ti piace. Io ho fatto così ad un prezzo davvero ottimo :oook:

FOTO FOTO FOTO?! :w00t:

SteekHutzee
12/06/2012, 19:43
Taglio e modifica collettori,terminale mivv suono,filtro aria e mappatura centralina il tutto a 500 euri. a me sembra un prezzo onesto

Juste1911
12/06/2012, 21:22
Taglio e modifica collettori,terminale mivv suono,filtro aria e mappatura centralina il tutto a 500 euri. a me sembra un prezzo onesto

Ahhh, ma hai modificato i tuoi collettori originali addirittura... Poi alla revisione "'sto pesce"... :biggrin3:

Bet
13/06/2012, 04:14
Comunque se non si ha fretta basta aspettare l uscita dell street 2013 che probabilmente avrà scarico basso e si monta quello senza nessun problema di omologazioni...

Scarico futuristico in stile giappo (xche purtroppo è cosi che sarà) sulla nostra street dalle linee molto classiche? nnnnhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.........Sempre + contento del modello a fari tondi! Quella nuova sarà molto carina, ho visto qualche anteprima, ma ha totalmente perso la personalità che avevano i modelli precedenti! Non la vedo + una street insomma...

Zakka
13/06/2012, 07:44
Ho montato il GPPro della Leovince e sono soddisfatto. Spunta parecchio, ma in realtà è più una sensazione che non un problema, non tocca nemmeno in pista!
la qualità è eccellente e non servono adattamenti od operazioni strane di modifica.
infine tra acquisto e montaggio in officina Triumph ho speso 680 euro, mappatura compresa.
insomma...son contento! :)

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2

Juste1911
13/06/2012, 07:56
Scarico futuristico in stile giappo (xche purtroppo è cosi che sarà) sulla nostra street dalle linee molto classiche? nnnnhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.........Sempre + contento del modello a fari tondi! Quella nuova sarà molto carina, ho visto qualche anteprima, ma ha totalmente perso la personalità che avevano i modelli precedenti! Non la vedo + una street insomma...

Io invece trovo che facendo una fusione tra anteriore Street 2008 (serbatoio compreso), e posteriore e impianto di scarico della Street prototipo futuro, potrebbe venire fuori qualcosa di molto interessante!

Bet
14/06/2012, 01:14
Io invece trovo che facendo una fusione tra anteriore Street 2008 (serbatoio compreso), e posteriore e impianto di scarico della Street prototipo futuro, potrebbe venire fuori qualcosa di molto interessante!

Fa niente per il codone, l'importante sono gli OCCHIONI :w00t:

ramarro
14/06/2012, 01:39
Fa niente per il codone, l'importante sono gli OCCHIONI :w00t:

Hai ragione, vanno tolti giusto??"??

rez
14/06/2012, 09:44
Ho montato il GPPro della Leovince e sono soddisfatto. Spunta parecchio, ma in realtà è più una sensazione che non un problema, non tocca nemmeno in pista!
la qualità è eccellente e non servono adattamenti od operazioni strane di modifica.
infine tra acquisto e montaggio in officina Triumph ho speso 680 euro, mappatura compresa.
insomma...son contento! :)

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2


Ovvio che i collettori non lo sono, ma il terminale leo GPPRO ha l'omologazione stampigliata?

Solitamente le fdo non controllano anche i collettori (...e sottolineo solitamente....:ph34r:)

Ci sto facendo un pensierino....:biggrin3:

Zakka
14/06/2012, 10:03
Ovvio che i collettori non lo sono, ma il terminale leo GPPRO ha l'omologazione stampigliata?

Solitamente le fdo non controllano anche i collettori (...e sottolineo solitamente....:ph34r:)

Ci sto facendo un pensierino....:biggrin3:

Ti confermo che lo scarico è omologato per quanto riguarda la rumorosità! e danno in dotazione un adesivo antirimozione (di quelli coi taglietti che si strappano se li rimuovi) da applicare nei pressi della piastrina col numero di telaio sulla moto (la trovi nei pressi del canotto di sterzo).
Il dbkiller originale (quello fissato dalla vite saldata in fabbrica) è da criminali... fa un casino esagerato... ma per fortuna nella scatola ne mettono un altro molto più civile.
cmq io il mio primo controllo delle FdO l'ho superato senza fallo il giorno dopo aver montato lo scarico! (per inciso stavo andando a Varano per il TTDay...)

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2

5andro
14/06/2012, 10:44
Qui c'è la mia soluzione, lo scarico è omologato, ma per una Kawasaki, il tutto è ovviamente fuorilegge!!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/194114-arrow-low-boy-fai-da-te.html

denis
14/06/2012, 19:05
io mi trovavo da dio e mi piaceva un casino il mass e soprattutto aveva un prezzo concorenziale...però anche lui non va d'accordo col puntale

Bet
15/06/2012, 00:23
Hai ragione, vanno tolti giusto??"??

Tu non fai testo:biggrin3:

rez
15/06/2012, 10:37
io mi trovavo da dio e mi piaceva un casino il mass e soprattutto aveva un prezzo concorenziale...però anche lui non va d'accordo col puntale

Visto che avevi il mass ho un paio di domande da farti:

- Per il montaggio ti sei arrangiato? So che è previsto il taglio dei collettori e io non essendo un fabbro provetto non saprei a chi rivolgermi...

- Una volta tagliati si possono ripristinare facilmente (risaldare il tutto come ho sentito) oppure è meglio lasciar perdere e procurarsi dei collettori usati?

Grasias :oook:

ramarro
15/06/2012, 12:43
Tu non fai testo:biggrin3:

E non mi conosci bene...hahahaha!!!!!


My iPhone using patatatalk

Zakka
15/06/2012, 13:05
Visto che avevi il mass ho un paio di domande da farti:

- Per il montaggio ti sei arrangiato? So che è previsto il taglio dei collettori e io non essendo un fabbro provetto non saprei a chi rivolgermi...

- Una volta tagliati si possono ripristinare facilmente (risaldare il tutto come ho sentito) oppure è meglio lasciar perdere e procurarsi dei collettori usati?

Grasias :oook:

potendo comprare un completo omologato, che va su senza modifiche, per poco più di 500 euro non diventa un po' brigoso e antieconomico comprare il Mass?

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2

Bet
15/06/2012, 13:05
Visto che avevi il mass ho un paio di domande da farti:

- Per il montaggio ti sei arrangiato? So che è previsto il taglio dei collettori e io non essendo un fabbro provetto non saprei a chi rivolgermi...

- Una volta tagliati si possono ripristinare facilmente (risaldare il tutto come ho sentito) oppure è meglio lasciar perdere e procurarsi dei collettori usati?

Grasias :oook:

Rez, se vuoi solo un terminale forse ti conviene optare per la chiocciola...altrimenti prendi un completo. Almeno, a me non piace tagliare nulla delle parti originali...

rez
15/06/2012, 15:17
potendo comprare un completo omologato, che va su senza modifiche, per poco più di 500 euro non diventa un po' brigoso e antieconomico comprare il Mass?

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2

Tutto sta nel fatto dei gusti personali. Tanto per dirti a me lo Zard completo omologato non mi piace (vedi catalizzatore che sporge dal puntale) e il sound mi fa cacare..

Il mass secondo me è il più bello esteticamente, e come hanno fatto alcuni anche in questo forum, trovando dei collettori usati hannooptato per questa scelta.

Per gli altri scarichi con la chiocciola valutando le esperienze di quelli che li montano noto poca soddisfazione in generale.

Tra mappature che non quadrano, chiocciole e terminali che toccano qua e la hanno incontrato solo che rogne.... Poi esteticamente la @ non mi piace proprio si vede che è un rattoppo...

Bet
15/06/2012, 15:27
Tutto sta nel fatto dei gusti personali. Tanto per dirti a me lo Zard completo omologato non mi piace (vedi catalizzatore che sporge dal puntale) e il sound mi fa cacare..

Il mass secondo me è il più bello esteticamente, e come hanno fatto alcuni anche in questo forum, trovando dei collettori usati hannooptato per questa scelta.

Per gli altri scarichi con la chiocciola valutando le esperienze di quelli che li montano noto poca soddisfazione in generale.

Tra mappature che non quadrano, chiocciole e terminali che toccano qua e la hanno incontrato solo che rogne.... Poi esteticamente la @ non mi piace proprio si vede che è un rattoppo...

Non hai tutti i torti!

swan8000
15/06/2012, 17:51
Mi ha risposto la Triumph Race Support...550 euro per questo:

73499

Sono i collettori racing della Zard nuovi...come prezzo com'è? considerato che questi + silenziatore la zard li mette minimo a 1000 euro...

denis
17/06/2012, 23:28
Visto che avevi il mass ho un paio di domande da farti:

- Per il montaggio ti sei arrangiato? So che è previsto il taglio dei collettori e io non essendo un fabbro provetto non saprei a chi rivolgermi...

- Una volta tagliati si possono ripristinare facilmente (risaldare il tutto come ho sentito) oppure è meglio lasciar perdere e procurarsi dei collettori usati?

Grasias :oook:

ciao scusa il ritardo di risposta :lingua:
io avevo preso il completo, l'avevo pagato bene in fiera a verona!per il montaggio mi sono arrangiato non è per niente difficile!:oook:
se vuoi montare solo il terminale i ragazzi della mass ti fanno un lavoro ad ok per addattarti i collettori..te li tagliano e tramite un bracciale te lo rendono riutilizzabile nel momento in cui decidi di rimontare l'originale...pova a chiamarli, sono molto disponibili e questa modifica non te la dovrebbero far pagare tanto..però, a mio avviso, per 200€ ti prendi anche i collettori:laugh2:

rez
18/06/2012, 13:04
ciao scusa il ritardo di risposta :lingua:
io avevo preso il completo, l'avevo pagato bene in fiera a verona!per il montaggio mi sono arrangiato non è per niente difficile!:oook:
se vuoi montare solo il terminale i ragazzi della mass ti fanno un lavoro ad ok per addattarti i collettori..te li tagliano e tramite un bracciale te lo rendono riutilizzabile nel momento in cui decidi di rimontare l'originale...pova a chiamarli, sono molto disponibili e questa modifica non te la dovrebbero far pagare tanto..però, a mio avviso, per 200€ ti prendi anche i collettori:laugh2:

Grazie :oook:

Fede#16
18/06/2012, 16:02
Comunque se non si ha fretta basta aspettare l uscita dell street 2013 che probabilmente avrà scarico basso e si monta quello senza nessun problema di omologazioni...

Non sono proprio convinto!
La street 2013 ha il forcellone diverso,sembra tipo a V per l alloggiamento dello scarico basso!
Tutto questo è una mia supposizione!

AndreRide
22/06/2012, 12:22
Dell MASS che mi dite ?? lo stavo valutando

rez
22/06/2012, 14:32
Tutto sta nel fatto dei gusti personali. Tanto per dirti a me lo Zard completo omologato non mi piace (vedi catalizzatore che sporge dal puntale) e il sound mi fa cacare..

Il mass secondo me è il più bello esteticamente, e come hanno fatto alcuni anche in questo forum, trovando dei collettori usati hannooptato per questa scelta.

Per gli altri scarichi con la chiocciola valutando le esperienze di quelli che li montano noto poca soddisfazione in generale.

Tra mappature che non quadrano, chiocciole e terminali che toccano qua e la hanno incontrato solo che rogne.... Poi esteticamente la @ non mi piace proprio si vede che è un rattoppo...

EHHmmm....... :botteee:.......Come non detto...... sto facendo montare lo Zard completo cat. L'ho sentito per bene in moto e il sound tutto sommato è bello (anche se non è proprio un sound "grosso" come piace a me). Il cat si vede, ma tra i bassi è l'unico che si adatta allo stile della street.

Bet
22/06/2012, 14:46
EHHmmm....... :botteee:.......Come non detto...... sto facendo montare lo Zard completo cat. L'ho sentito per bene in moto e il sound tutto sommato è bello (anche se non è proprio un sound "grosso" come piace a me). Il cat si vede, ma tra i bassi è l'unico che si adatta allo stile della street.

Quanto ti è costato?

Fede#16
22/06/2012, 14:47
sto facendo montare lo Zard completo cat.

:moneyyy:

rez
22/06/2012, 14:57
Quanto ti è costato?

per ora niente...:w00t: mi da la moto la sett prox e mi dirà. Cmq di listino è a 1200 circa.

Volevo montare gli arrow alti ma visto che aggiungendo un po di euri mi porto a casa lo zardone ho deciso così

Fede#16
22/06/2012, 16:46
per ora niente...:w00t: mi da la moto la sett prox e mi dirà. Cmq di listino è a 1200 circa.

Volevo montare gli arrow alti ma visto che aggiungendo un po di euri mi porto a casa lo zardone ho deciso così

non è quello omologato, vero?

Bet
22/06/2012, 18:11
per ora niente...:w00t: mi da la moto la sett prox e mi dirà. Cmq di listino è a 1200 circa.

Volevo montare gli arrow alti ma visto che aggiungendo un po di euri mi porto a casa lo zardone ho deciso così

Hai fatto bene! Ottima scelta, io invece sto optando per l'exan completo conico...

rez
23/06/2012, 10:06
non è quello omologato, vero?

Si omologato con catalizzatore.

street 675 RR
23/06/2012, 10:16
se riesci a trovare la S x scatalizzare fallo subito!la differenza di ripresa e allungo si sente ;-)

rez
23/06/2012, 11:10
se riesci a trovare la S x scatalizzare fallo subito!la differenza di ripresa e allungo si sente ;-)

Ma perde così tanto con il cat?

street 675 RR
24/06/2012, 10:15
si,perde abbastanza con il cat,ma nn ti aspettare di avere un bmw s1000 RR,poi ci guadagna di estetica e di sound,in rilascio senti che botti :oook: