Visualizza Versione Completa : 1° T-Grill Day - Colli piacentini - Domenica 17 giugno.
Ciao a tutti,
per questa domenica abbiamo organizzato un giro assolutamente imprendibile, che unisce tante curve "sulle più belle colline del mondo" (così Hemingway definiva i colli piacentini), assistere a una delle più affascinanti gare d'auto d'epoca (Silver Flag) e per finire una grigliata alla Locanda dei Briganti di Veggiola.
Qui trovate l'itinerario completo. (http://goo.gl/maps/nvWq)
Qui il sito della Silver Flag. (http://www.vernascasilverflag.it/)
Qui il ristorante. (http://www.locandadeibriganti.it/)
Ci troviamo alle 9 come di consueto in Viale Gorizia 20 a Milano di fronte alla concessionaria Triumph, mentre chi volesse può farsi trovare a Fiorenzula, appena fuori dall'autostrada, alle 10.
Chi si unisce?
Cicciuzzo81
13/06/2012, 11:40
Matte...che te lo dico a fare!!?!?!?
Matte...che te lo dico a fare!!?!?!?
Bravo Ciccio! :)
wlecurve
14/06/2012, 07:36
Mhhhhhh........non e' un gran bel giro.......le strade non sono molto belle e pure i panorami scarsi...hemingweay si riferiva alla val d'aveto ;-) Comunque l'importante ee' stare in compagnia......:-)
Concordo con W le curve... le strade indicate sono molto strette e sporche... io le faccio in MTB per intenderci
se si vuole sfruttare la zona del piacentino io tirerei giù fino al mare...
io mi butto su san marco e svizzera:ph34r:
Mhhhhhh........non e' un gran bel giro.......le strade non sono molto belle e pure i panorami scarsi...hemingweay si riferiva alla val d'aveto ;-) Comunque l'importante ee' stare in compagnia......:-)
Hahahaha... allora devo tirare le orecchi a chi mi ha "venduto il giro" citando anche Hemingway.
Lo scopo era di passare per la Silver Flag e poi andare alla Locanda dei Briganti e la compagnia è sicuramente ottima...
Inutile dire che spero che ti unisca a noi! ;)
wlecurve
14/06/2012, 15:27
Hahahaha... allora devo tirare le orecchi a chi mi ha "venduto il giro" citando anche Hemingway.
Lo scopo era di passare per la Silver Flag e poi andare alla Locanda dei Briganti e la compagnia è sicuramente ottima...
Inutile dire che spero che ti unisca a noi! ;)
La prossima....io questa settimana vado di sabato e mi faccio la val d'aveto fino a chiavari all'andata ed il bocco al ritorno....Ciao e buon giro....:-)
La prossima....io questa settimana vado di sabato e mi faccio la val d'aveto fino a chiavari all'andata ed il bocco al ritorno....Ciao e buon giro....:-)
azzo sono in quella zona sabato ehehehe
DoK.1200.S
14/06/2012, 23:27
Mi piacerebbe un Zacco!
Ma lavoro... :(
Bel giro cmnq, anche se la compagnia nn offre molto: nè smanettoni nè simpaticoni!
;)
T.
PS buon giro, vi penserò con invidia!
wlecurve
15/06/2012, 10:33
azzo sono in quella zona sabato ehehehe
Se vedi due occhioni neri con livrea nera e un kawa er6n ...siamo io e la mia ex zav....:-)
Mi piacerebbe un Zacco!
Ma lavoro... :(
Bel giro cmnq, anche se la compagnia nn offre molto: nè smanettoni nè simpaticoni!
;)
T.
PS buon giro, vi penserò con invidia!
E io penserò a te con invidia lunedì quando sarai a girare in pista. ;)
Se vedi due occhioni neri con livrea nera e un kawa er6n ...siamo io e la mia ex zav....:-)
ok farò attenzione
BikeAnto
16/06/2012, 13:09
Io e Roberto.pv ci siamo. Ci vediamo a Fiorenzuola
Io e Roberto.pv ci siamo. Ci vediamo a Fiorenzuola
Perfetto... a domani!
DoK.1200.S
16/06/2012, 23:11
E quindi?!
Report! Foto! Video! Roadbook!
... numeri di telefono raccolti da Prince!
T.
alla fine mi son svegliato.. cerco di arrivare per tempo.... ci vediamo tra poco 8)
DoK.1200.S
17/06/2012, 12:26
Accavolo era oggi ..... 8)
Vabbeh, tanto lavoro pure domenica. In espadrillas ovviamente!
Fatemi saxe com'e andata!
T.
wlecurve
20/06/2012, 16:59
Certo che avete fatto un report fotogragfico fantastico......forse i soggetti non meritavano......Jess.....??????
Cicciuzzo81
20/06/2012, 19:33
Certo che avete fatto un report fotogragfico fantastico......forse i soggetti non meritavano......Jess.....??????
??????????????????????????
wlecurve
21/06/2012, 04:32
Non avete postato nessuna foto.......Jess.......era riferito ad una partecipante un po' sfigata.....:lingua::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Non avete postato nessuna foto.......Jess.......era riferito ad una partecipante un po' sfigata.....:lingua::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Le foto sono tutte sulla nostra bellissima pagina Facebook TCM.
wlecurve
22/06/2012, 05:35
Le foto sono tutte sulla nostra bellissima pagina Facebook TCM.
Mhhhhhh...qui c'e' l'apposita sezione "report" mi sembrava piu' giusto metterle li......Boh!!!! Adesso cosa fai mi rispondi su fb???
Mhhhhhh...qui c'e' l'apposita sezione "report" mi sembrava piu' giusto metterle li......Boh!!!! Adesso cosa fai mi rispondi su fb???
Hai ragione... provvediamo a metterle. :)
tonidaytona
27/06/2012, 23:28
ok ragazzi.. chiudiamo!