Accedi

Visualizza Versione Completa : Ma gli uomini...........

nikita67
12/06/2012, 14:26
Qualcuno sa spiegarmi come mai ? in un Forum di Moto dove l'utenza è al 99% maschile ci sono utenti che hanno ..............
1.000 messaggi e............ quasi 6.000 visite ???? 1° domanda

e.....
...2° domanda
come mai ? tempo due minuti, quale che sia l'argomento trattato, salta fuori la parola gnagna ??

Io mi sono data delle risposte , ma prima preferirei leggere le vostre. Grazie
:oook:

D74
12/06/2012, 14:29
1° che vuol dire 6000 visite?

2° quella fa girare il mondo, gli altri e tutto l'universo... :D

roberto70
12/06/2012, 14:30
gnagna!

Dennis
12/06/2012, 14:32
non ho capito il primo punto

la topa comunque ci piace, per quanto il setc ancora viva nel c...uore di molti

tbb800
forse perché con 1000 messaggi riescono a incuriosire 6000 utenti? capacità comunicativa?

gnagna? questa sconosciuta

Misha84
Qualcuno sa spiegarmi come mai ? in un Forum di Moto dove l'utenza è al 99% maschile ci sono utenti che hanno ..............

e.....
...2° domanda
come mai ? tempo due minuti, quale che sia l'argomento trattato, salta fuori la parola gnagna ??

1) non ho capito
2) evocno quello che più ambiscono e che non hanno :)

jamex
12/06/2012, 14:33

e.....
...2° domanda

la prima domanda non l'ho capita :cry:

per la seconda credo che molto dipenda dalla gloliardia...e poi la gnagna è sempre la gnagna

le tue risposte quali sono?

Leo67
12/06/2012, 14:34
:cipenso:

baffus
12/06/2012, 14:34
1° - Nei 1.000 messaggi c'erano postate foto di gnagne con la didascalia che nel profilo ce ne sono di più e meno vestite:biggrin3:

2° - Viva la gnagna, fondamenta dell'universo!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

P.S. Scherzavo eh... :ph34r:

spitjake
12/06/2012, 14:35
mai parlato di gnagna e per colpa tua lo sto facendo adesso

MTluc
12/06/2012, 14:36
Non so cosa siano le visite sorry:biggrin3:

Circa la gngna, can che abbaia...:laugh2:

rori
12/06/2012, 14:37
Nikita chi ?:fisch:

roberto70
12/06/2012, 14:37
è solo invidiosa perchè alcuni maschi hanno più visite sul loro profilo rispetto al suo...:senzaundente:
è chiaramente un forum di gay.....

Segy
12/06/2012, 14:39
Bannatela.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

ElGraspa
12/06/2012, 14:40
Alla 1: evidentemente è sempre la solita gara a chi c'è l'ha "più lungo" e gli altri controllano...

Alla 2: gli affamati parlano di cibo e cos'altro???

Se hai delle risposte più concrete ed esistenziali postale, potresti sciogliere dubbi atavici al 99% del forum... :biggrin3:

Micha
12/06/2012, 14:47
1) ?

2) Sono uomini, di cosa vuoi che parlino? :biggrin3: (e meno male... :biggrin3:)

Pelledorso
12/06/2012, 14:48
Fica è stato detto :cipenso:?!?

jamex
12/06/2012, 14:48
apriamo un sondaggio su chi ha capito la prima domanda?????:D

Kratos
12/06/2012, 14:49
apriamo un sondaggio su chi ha capito la prima domanda?????:D

Io no capito...

Segy
12/06/2012, 14:50
La prima domanda è un messaggio in codice x micha.

giulianaspeed
12/06/2012, 14:51

e.....
...2° domanda

suppongo che la risposta alla seconda domanda sia anche troppo scontata.......ci sono tanti uomini....ma credo che questo accada sia in forum di motociclismo sia in altri tipi di forum dove cmq in prevalenza ci siano utenti maschili...tutto nella norma..... l'uomo ama guardare donne semi nude o svestite sia in compagnia che in solitudine....non so fino a che punto sia una cosa normale fare...perche' di certo noi donne non siamo cosi'..pero' io sono consapevole che siamo completamente diversi per certi aspetti...quindi contenti loro contenti tutti....:oook: non ho mai capito se sia normale che lo facciano gli uomini sposati da tanto tempo....oppure ragazzini ventenni...oppure uomini in eta' avanzata che diventano maniaci piu' che altro :biggrin3: o uomini single ....bho...chi puo' dirlo?.....forse proprio gli uomini potrebbero rispondere a questa mia domanda:dubbio:

invece non ho mai capito ( e prendo spunto da questo tuo quesito) come invece possano infastidire le foto personali che alcune utenti pubblicano sul forum :ph34r: a volte personalmente mi son arrivate critiche assurde con motivazioni ancora piu' assurde....e non mi riferisco alle critiche degli amici che magari vogliono aiutarmi a gestire certi miei atteggiamenti.... ma parlo di persone che magari non ho mai incontrato nella mia vita....

Segy
12/06/2012, 14:51

E chi le capisce le donne.. Non di smentiscono mai...

Leo67
12/06/2012, 14:52
maremma diavola è già stato detto?

Micha
12/06/2012, 14:53

si, mi consiglia 6000 visite dal neuropsichiatra :sad:

Ary675
12/06/2012, 14:56
leggendo questo 3D mi è venuta un'idea geniale...che ci faccio in sto forum di uomini depravati quando potrei andarmene in uno di cucina/yoga/scarpe/borse? :w00t:

chissà quanto cuccherei! :senzaundente:

Segy
12/06/2012, 14:56

Se bastano....

Micha
12/06/2012, 14:57
...non ho mai capito se sia normale che lo facciano gli uomini sposati da tanto tempo....oppure ragazzini ventenni...oppure uomini in eta' avanzata che diventano maniaci piu' che altro :biggrin3: o uomini single ....bho...chi puo' dirlo?.....forse proprio l'uomini potrebbero rispondere a questa mia domanda:dubbio:
..

Ma no dai... gli uomini hanno rispetto alle donne una "fantasia visiva" più forte... che siano single, sposati, giovani o vecchi non fa mica differenza... guardano una bella gnagna, se ne compiacciono e finita lì :dubbio: mica devono per forza essere maniaci :biggrin3:

nikita67
12/06/2012, 14:58

Ma figurati !!!!
non mi permetterei mai !!!!:oook:

Segy
12/06/2012, 14:59
Micha, comunque se vuoi posso visitarti io.. Per dire.

Kratos
12/06/2012, 14:59
Ma figurati !!!!

Spiegare la prima domanda ?

nikita67
12/06/2012, 15:00
Ma no dai... gli uomini hanno rispetto alle donne una "fantasia visiva" più forte... che siano single, sposati, giovani o vecchi non fa mica differenza... guardano una bella gnagna, se ne compiacciono e finita lì :dubbio: mica devono per forza essere maniaci :biggrin3:

Prego??
Ma gli occhi li hanno dati pure a noi insieme alla fantasia..............quindi?
Inutile nascondersi dietro falsi preconcetti.
Ti pare?

jamex
12/06/2012, 15:00
ma insomma, c'è qualcuno che ha capito la prima domanda??????????

Micha
12/06/2012, 15:01
Ma figurati !!!!

Dovresti invece... :biggrin3:

Kratos
12/06/2012, 15:03
ma insomma, c'è qualcuno che ha capito la prima domanda??????????
Non ce la vuole spiegare.

Micha
12/06/2012, 15:04
Prego??
Ma gli occhi li hanno dati pure a noi insieme alla fantasia..............quindi?
Inutile nascondersi dietro falsi preconcetti.
Ti pare?

No, secondo me non è un preconcetto.. :dubbio:

Sono dell'idea che, sessualmente parlando, per gli uomini la vista abbia un ruolo fondamentale...

jamex
12/06/2012, 15:05

Sono dell'idea che, sessualmente parlando, per gli uomini la vista abbia un ruolo fondamentale...

infatti, il problema è quando si diventa ciechi :ph34r:

MTluc
12/06/2012, 15:05
suppongo che la risposta alla seconda domanda sia anche troppo scontata.......ci sono tanti uomini....ma credo che questo accada sia in forum di motociclismo sia in altri tipi di forum dove cmq in prevalenza ci siano utenti maschili...tutto nella norma..... l'uomo ama guardare donne semi nude o svestite sia in compagnia che in solitudine....non so fino a che punto sia una cosa normale fare...perche' di certo noi donne non saim cosi'..pero' io sono consapevole che siam completamente diversi per certi aspetti...quindi contenti loro contenti tutti....:oook: non ho mai capito se sia normale che lo facciano gli uomini sposati da tanto tempo....oppure ragazzini ventenni...oppure uomini in eta' avanzata che diventano maniaci piu' che altro :biggrin3: o uomini single ....bho...chi puo' dirlo?.....forse proprio l'uomini potrebbero rispondere a questa mia domanda:dubbio:

invece non ho mai capito ( e prendo spunto da questo tuo quesito) come invece possano infastidire le foto personali che alcune utenti pubblicano sul forum :ph34r: a volte personalmente mi son arrivate critiche assurde con motivazioni ancora piu' assurde....e non mi riferisco alle critiche degli amici che magari vogliono aiutarmi a gestire certi miei atteggiamenti.... ma parlo di persone che magari non ho mai incontrato nella mia vita....

Mi fa piacere questa tua risposta alla domanda che domandi in quanto io come uomo singolo, ma anche in gruppo di motociclisti, sposato di età avanzata, che però ero ventenne anche io nel tempo, posso rispondere appunto alla risposta.
Chi può dirlo?
Hai ragione guardare donne seminude o svestite in compagnia chi lo fa? Che poi voi donne non siete così. Ma allora noi chi guardiamo svestite? Ma in fondo è normale che quì ci sono tanti uomini e anche dei motociclisti e questo non dimenticartelo che è scontato ma importante.
Spero che questo che ho scritto proprio col quore da uomo ti è utile:oook:

La seconda risposta non l'ho capita

:laugh2:

jamex
12/06/2012, 15:07
Mi fa piacere questa tua risposta alla domanda che domandi in quanto io come uomo singolo, ma anche in gruppo di motociclisti, sposato di età avanzata, che però ero ventenne anche io nel tempo, posso rispondere appunto alla risposta.
Chi può dirlo?
Hai ragione guardare donne seminude o svestite in compagnia chi lo fa? Che poi voi donne non siete così. Ma allora noi chi guardiamo svestite? Ma in fondo è normale che quì ci sono tanti uomini e anche dei motociclisti e questo non dimenticartelo che è scontato ma importante.

ora dovrei bestemmiare mi sa :cry:

Kratos
12/06/2012, 15:07

dipende...se lei è un catenaccio meglio il buio e non vedere...

nikita67
12/06/2012, 15:09
Non mi pareva così incomprensibile.

Se un Utente iscritto x es. da 4 anni ha inserito nelle varie discussioni diciamo 2.000 messaggi o post o come cavolo volete chiamarli mi chiedevo come mai abbia ricevuto magari 5.000 visite al suo profilo.
Tutti lettori in incognito????
Tutti attratti dal suo avatar???

Solo e semplicemente pura curiosità,nient'altro.

A chi ha risposto con il vocabolo...........gay (ai quali peraltro va tutta la mia simpatia) ..........oh .........l'ha detto lui.....mica io.

giulianaspeed
12/06/2012, 15:11
Chi può dirlo?

:laugh2: ottima spiegazione :oook: almeno ora mi è chiaro qualcosina in piu'..... quindi se io nella mia vita quotidiana mi vesto sempre provocante con scollature e cose simili dici che il mio uomo non si mettera' di certo a guardare certe cose????:cool:

la seconda lasciala stare....non penso ch tu possa rientrare in quella categoria di uomini anzi ne sei lontano parecchio:oook:

nikita67
12/06/2012, 15:12

Assolutamente d'accordo con te che la vista abbia un ruolo fondamentale

73094

................anche per noi :wink_:

Intrip
12/06/2012, 15:13
non ho capito :blink:

Micha
12/06/2012, 15:15
ottima spiegazione :oook: almeno ora mi è chiaro qualcosina in piu'..... quindi se io nella mia vita quotidiana mi vesto sempre provocante con scollature e cose simili dici che il mio uomo non si mettera' di certo a guardare certe cose????:cool:

:risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

Scusa, oggi sono cinica :ph34r:

jamex
12/06/2012, 15:15
73095

Intrip
12/06/2012, 15:16
Micha, comunque se vuoi posso visitarti io.. Per dire.

Dovresti invece... :biggrin3:

nel nome della triumph io vi nomino dottore e paziente e la visita abbia inizio,
fate fotu :D

MTluc
12/06/2012, 15:16
ora dovrei bestemmiare mi sa :cry:

ottima spiegazione :oook: almeno ora mi è chiaro qualcosina in piu'..... quindi se io nella mia vita quotidiana mi vesto sempre provocante con scollature e cose simili dici che il mio uomo non si mettera' di certo a guardare certe cose????:cool:

la seconda lasciala stare....non penso ch tu possa rientrare in quella categoria di uomini anzi ne sei lontano parecchio:oook:

Dai scherzavo!!!:laugh2:

jamex
12/06/2012, 15:17

se dico che guarderei fisso quelle cose passo male?????? :cipenso:

Micha
................anche per noi :wink_:

...ma in modo un po' diverso :wink_:

giulianaspeed
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

Scusa, oggi sono cinica :ph34r:
e a me piaci cosi':lingua::cool:

ma fallo solo con gli uomini:laugh2:

nikita67
dipende...se lei è un catenaccio meglio il buio e non vedere...

Bhè di aggettivi ne avevo sentiti circa donne diciamo ......non avvenenti .......
maa..........catenaccio........
maddaaìììì!!!!
Ma com'è una catenaccio ??? :blink:

Fotu o non è vero niente !! :laugh2:

fearless
12/06/2012, 15:18

Se un Utente iscritto x es. da 4 anni ha inserito nelle varie discussioni diciamo 2.000 messaggi o post o come cavolo volete chiamarli mi chiedevo come mai abbia ricevuto magari 5.000 visite al suo profilo.

A chi ha risposto con il vocabolo...........gay (ai quali peraltro va tutta la mia simpatia) ..........oh .........l'ha detto lui.....mica io.

potrebbero essere molteplici le motivazioni per visitare un profilo,e non dipende necessariamente da quanto un utente scriva.
ad esempio se un utente scrive poco ma è attivissimo sul mercatino,riceve tante visite per essere contattato,o per dar modo agli altri di capire chi è.

Kratos

Ahhhh oro ho capito!!! Io ne ho ricevute solo 860...

Micha
nel nome della triumph io vi nomino dottore e paziente e la visita abbia inizio,
fate fotu :D

Sei un picio... leva quell'avatar :laugh2:

Il Franky
12/06/2012, 15:19
scusate ma non si parla di gnagna, cambio discussione :oook:

giulianaspeed
Dai scherzavo!!!:laugh2::laugh2: tanto la risposta era anche quella scontata....posso anche essere cameron diaz ma io il mio uomo guarderebbe sempre anche le altre:biggrin3::biggrin3::cry:

se dico che guarderei fisso quelle cose passo male?????? :cipenso::ph34r: forse un tantino...ci sono anche tante altre cose da guardare in una donna....

Intrip
e a me piaci cosi':lingua::cool:

ma IL fallo LO PREFERISCO solo DAgli uomini:laugh2:

:ph34r:

Micha
ma fallo solo con gli uomini:laugh2:

Certo, sono etero :laugh2:

giulianaspeed
12/06/2012, 15:20
poi ci sono utenti che non scrivono ma amano farsi i caxxi degli altri....ah come li odio quelli!!!!!!!

Kratos
12/06/2012, 15:20
Bhè di aggettivi ne avevo sentiti circa donne diciamo ......non avvenenti .......
maa..........catenaccio........
maddaaìììì!!!!
Ma com'è una catenaccio ??? :blink:

Fotu o non è vero niente !! :laugh2:

Catenaccio: traduzione dal veronese "cadenasso",dicesi di donna brutta e priva di fascino. :biggrin3:

giulianaspeed
12/06/2012, 15:21

:dry: vuoi "abbuscare legnate" per caso?????

Micha
12/06/2012, 15:22
:laugh2: tanto la risposta era anche quella scontata....posso anche essere cameron diaz ma io il mio uomo guarderebbe sempre anche le altre:biggrin3::biggrin3::cry:

Eddai, altrimenti si romperebbe eccome le palle :biggrin3: lasciamoli almeno guardare :dubbio:

Come diceva una mia saggia amica... "il mio uomo può guardare in giro tutti i menu che vuole... l'importante è che poi torni a casa a mangiare" :biggrin3: :oook:

MTluc
12/06/2012, 15:22
:laugh2: tanto la risposta era anche quella scontata....posso anche essere cameron diaz ma io il mio uomo guarderebbe sempre anche le altre:biggrin3::biggrin3::cry:

Come dire...sposati, mica ciechi! :lingua::biggrin3:

nikita67
12/06/2012, 15:23
potrebbero essere molteplici le motivazioni per visitare un profilo,e non dipende necessariamente da quanto un utente scriva.
ad esempio se un utente scrive poco ma è attivissimo sul mercatino,riceve tante visite per essere contattato,o per dar modo agli altri di capire chi è.

Ooohh !!!
Ecco ! Finalmente qualcuno che ha capito il mio intento.

Grazie ! Spiegazione logica ed esauriente , non ci avevo pensato,forse perchè non frequento il mercatino. :oook:

Per la seconda domanda sottinteso spero che era per scherzare un pò.....nient'altro .

jamex
12/06/2012, 15:24
:
:ph34r: forse un tantino...ci sono anche tante altre cose da guardare in una donna....
abbi paziena ma se la mia ragazza ha delle belle tette e si veste tutta scollata......se mi conosce un pò non può pensare che riesca a guardarla negli occhi!!!!!!!!! a tutto c'è un limite :D

nikita67
12/06/2012, 15:25
Catenaccio: traduzione dal veronese "cadenasso",dicesi di donna brutta e priva di fascino. :biggrin3:

Madò! ma dev'essere proprio brutta brutta ........poverina :cry:

Kratos
12/06/2012, 15:30
Madò! ma dev'essere proprio brutta brutta ........poverina :cry:

Sì sì brutta e pure antipatica...ma di chi stiamo parlando?

giulianaspeed
12/06/2012, 15:31

Micha
12/06/2012, 15:31

Di Segy, credo...

giulianaspeed
12/06/2012, 15:35
oggi muoiooooooooooooooooooooooooooooooooo......michaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :risate::risate::risate::risate::risate:

The Dog
12/06/2012, 15:36
...fotu di gnagna???

legend78
12/06/2012, 15:38
abbi paziena ma se la mia ragazza ha delle belle tette e si veste tutta scollata......se mi conosce un pò non può pensare che riesca a guardarla negli occhi!!!!!!!!! a tutto c'è un limite :D

il meglio è quando le rovesci i pop-corn al cinema e li mangi direttamente dalla scollatura...

nikita67
12/06/2012, 15:39

Credo di una donna veronese qualunque purchè di aspetto orrendo ...........
tipo questa?

73105

:cry:

Il Franky
12/06/2012, 15:40
...fotu di gnagna???

QUOTO

(è tutto il giorno che ti volevo quotare:laugh2:)

Micha
12/06/2012, 15:40
oggi muoiooooooooooooooooooooooooooooooooo......michaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :risate::risate::risate::risate::risate:

Si vede che oggi non ho una fava da fare al lavoro, eh? :ph34r:

Kratos
12/06/2012, 15:41
Credo di una donna veronese qualunque purchè di aspetto orrendo ...........
tipo questa?

73105

Un cadenasso non arriva a tanto!!!

MTluc
12/06/2012, 15:41

e poi ... perchè no!? Per dire:biggrin3:

Intrip
12/06/2012, 15:42
Sei un picio... leva quell'avatar :laugh2:

:cool: le zanze sono i predatori + coraggiosi,
rischiano la vita ad ogni assalto :sleep2:

...fotu di gnagna???

tanto è solo menu,
a cena vai a casa....:biggrin3:

Il Franky
12/06/2012, 15:45
Un cadenasso non arriva a tanto!!!

quoto, questo è un canchero :oook:

nikita67
12/06/2012, 15:46
Volevo solo far notare che pur come argomento ......gli uomini......questo 3d è stato aperto da una femminuccia e in circa un'ora siamo già a 8 pagine ......... ogni commento mi pare superfluo ........

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Micha
12/06/2012, 15:46

tanto è solo menu,

Saranno anche coraggiose ma... la mia ciabatta, stamattina, ha commesso un zanzaricidio :sleep2:

E stasera ceno fuori :D

The Dog
12/06/2012, 15:48

tanto è solo menu,

:blink:

Intrip
12/06/2012, 15:48
Saranno anche coraggiose ma... la mia ciabatta, stamattina, ha commesso un zanzaricidio :sleep2:

fuori all'aperto ?
ancor peggio, okkio :D

Eddai, altrimenti si romperebbe eccome le palle :biggrin3: lasciamoli almeno guardare :dubbio:

Come diceva una mia saggia amica... "il mio uomo può guardare in giro tutti i menu che vuole... l'importante è che poi torni a casa a mangiare" :biggrin3: :oook:

uppo x dog che non capisce al volo, è bravo ma un pò picio :D

Micha
12/06/2012, 15:50
:blink:

Non farci caso, oggi parliamo in codice :ph34r:

fuori all'aperto ?
ancor peggio, okkio :D

Fuori al chiuso, ecco :sleep2:

nikita67

Zanzariere alle finestre??
Buona cena............oltre alla borsa porterei l'Autan...... la ciabatta non sta bene......è poco fine.......
.:biggrin3:
Non avevo letto che la cena è al chiuso.
Buona cena lo stesso :oook:
L'Autan per la prossima all'aperto :oook:

Leo67
che si dice qui?

The Dog
12/06/2012, 15:51
che si dice qui?

...che vulcano è un picio...

Leo67
12/06/2012, 15:52
...che vulcano è un picio...

a vabbè,sai che novità.....

nikita67
12/06/2012, 15:52
che si dice qui?

parlano di zanzare , che è notorio non hanno ........piedi :laugh2:

The Dog
12/06/2012, 15:54

....quelle che pungono il leo, li hanno...

Leo67
12/06/2012, 15:56

ok allora vado....:cry:

Il Franky
12/06/2012, 15:56
Volevo solo far notare che pur come argomento ......gli uomini......questo 3d è stato aperto da una femminuccia e in circa un'ora siamo già a 8 pagine ......... ogni commento mi pare superfluo ........

benvenuta, io no apro più 3d agricoli tanto apparte il contadino medoro non li caga nessuno :oook:

Micha
12/06/2012, 15:58
Zanzariere alle finestre??
Buona cena............oltre alla borsa porterei l'Autan...... la ciabatta non sta bene......è poco fine.......
.:biggrin3:
Non avevo letto che la cena è al chiuso.
Buona cena lo stesso :oook:
L'Autan per la prossima all'aperto :oook:

Hahaha no dai, al ristorante con la ciabatta-killer no... :biggrin3:

Vabbè, son le 6 e ora fuggo a casa, a domani ragazzi!

:wub:

Segy
12/06/2012, 16:02

certo l'argomento uomini tira molto di più di quello delle donne... è naturale...

nikita67
12/06/2012, 16:06
certo l'argomento uomini tira molto di più di quello delle donne... è naturale...

Delle tribù gli Uomini sono la lana , ma sono le Donne stesse a tesserne la trama .

( proverbio arabo di AbuDabi)

:wink_:

Segy
12/06/2012, 16:10
Delle tribù gli Uomini sono la lana , ma sono le Donne stesse a tesserne la trama .

( proverbio arabo di AbuDabi)

:wink_:

le donne son fumo e gli uomini arrosto

proverbio da comacchio (di segy)

ciao.

:cool:

nikita67
12/06/2012, 16:13
benvenuta, io no apro più 3d agricoli tanto apparte il contadino medoro non li caga nessuno :oook:

Poverino...mi spiace.....
eppure l'argomento agro-alimentare è molto interessante e assolutamente attuale ............ ci vogliono portare via tutto.........ma se e quando arriveranno al pane...............forse ci sveglieremo !!

Sono andata :offtopic: scusate.

BikeAnto
12/06/2012, 16:18
...gnagna....gnagna...cos'è gnagna????????????????????

wailingmongi
12/06/2012, 16:34
La frocitudine :) ?

fearless
12/06/2012, 16:39
Ooohh !!!
Ecco ! Finalmente qualcuno che ha capito il mio intento.

Grazie ! Spiegazione logica ed esauriente , non ci avevo pensato,forse perchè non frequento il mercatino. :oook:

Per la seconda domanda sottinteso spero che era per scherzare un pò.....nient'altro .

ps: nemmeno io lo frequento....ma il mio profilo ha più di 25000 visite....chissà perchè :cipenso: :biggrin3:

Monacograu
12/06/2012, 16:51
che si dice qui?

Si parla di gnagna...

rookie
12/06/2012, 16:58

ps: nemmeno io lo frequento....ma il mio profilo ha più di 25000 visite....chissà perchè :cipenso: :biggrin3:

perché hai un sacco di ammiratrici...

Dennis
12/06/2012, 17:02

immagine rimossa per eccesso di fascino

nikita67
12/06/2012, 17:05
http://img844.imageshack.us/img844/6515/img0543800x600.jpg

Trattasi di utente Tcp ???

Dennis
12/06/2012, 17:06

Mr.TCP 2008/2009/2010/2011 in persona :oook:

rookie
12/06/2012, 17:06

diciamo che è l'utente medio :biggrin3:

Segy
12/06/2012, 17:11

adesso ho capito perchè non sono nemmeno arrivato alla finalissima....

nikita67
12/06/2012, 17:11
diciamo che è l'utente medio :biggrin3:

Wow !!!!!!

Potevate dirlo anche prima che oltre a delle belle motorette ci sono pure dei bei motociclisti .
Sono .............e resto..........abbagliata !!!!!!!!!

Lamps. :oook:

adesso ho capito perchè non sono nemmeno arrivato alla finalissima....

:risate2::risate2::risate2::risate2:

Segy
12/06/2012, 17:15
Wow !!!!!!

Potevate dirlo anche prima che oltre a delle belle motorette ci sono pure dei bei motociclisti .
Sono .............e resto..........abbagliata !!!!!!!!!

Lamps. :oook:

soprattutto... bei motociclisti... prego.

nyctal
12/06/2012, 17:20
bocche golose.

Brandhauer
12/06/2012, 17:22
-io visito la pagina di un utente quando cerco messaggi o 3d suoi precedenti relativi ad argomenti che m'interessano, se sono il primo o il 1000esimo non ho mai fatto caso;
-vedo volentieri le foto delle Sguìnfette che quotidianamente da qui sguìnfano (sguìnf! sguìnf!) ma il gusto tipico TCP, pur di ottimo livello, mi lascia tipedo: guarda che faccia mi ritrovo, approvo emozioni più forti
73111

fearless
12/06/2012, 17:23

:dry:

togli subito quella foto :ph34r:

SadShape
12/06/2012, 17:24
Ma gli uomini........... sono un mondo a parte!
Mai farsi troppe domande xchè spesso non ci sono risposte da dare.
Alla prox!:oook:

winter1969
12/06/2012, 17:25

3385678466

triplexperience
12/06/2012, 17:26
Io mi preoccuperei parecchio se la parola gnagna non comparisse mai.

Il Franky
12/06/2012, 17:28
:popcornsmiley:

Dennis
12/06/2012, 17:30

ma mettila come avatar al posto del fratello gay di dovizioso

Il Franky
12/06/2012, 17:36

se la volevi togliere l'avresti tolta da solo :dry:

sbaglio o sei ancora un (vanitoso...) moderatore??? :blink::dubbio:

winter1969
12/06/2012, 17:37

fearless
12/06/2012, 17:38

fenomeno, ogni moderatore ha le proprie sezioni....leggi : Visualizza i gruppi - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showgroups.php)
ecco,oggi hai imparato qualcosa :oook:

fine ot

Segy
12/06/2012, 17:44
qua l'uniho vanitoso sono io.

winter1969
12/06/2012, 17:46

Vanitoso e pirla per la precisione

nikita67
12/06/2012, 17:51
bocche golose.

Bhè con quell'avatar :cry: che hai c'è poco da esser golosi .......scusa eh !!

Ehehmmm , scusancora, ma forse hai invertito i termini nella firma ........
L'angelo nel cuore e il demone sul volto :blink: ........credo.....

roberto70
12/06/2012, 18:01
è questo il 3d della gnagna oggi?

Il Franky
12/06/2012, 18:04
fenomeno, ogni moderatore ha le proprie sezioni....leggi : Visualizza i gruppi - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showgroups.php)
ecco,oggi hai imparato qualcosa :oook:

fine ot
scusa mi correggo..;)
non vanitoso.. permaloso..:dry:

Inviato dal mio GT-I9000 W12 biturbo con il piccione viaggiatore:cool:

alessandro2804
12/06/2012, 18:06
come disse Cassano, spero non ci siano froci almeno in nazionale :)

Nikita moderatrice subito!

Brandhauer
12/06/2012, 18:10
Bhè con quell'avatar :cry: che hai c'è poco da esser golosi .......scusa eh !!

Ehehmmm , scusancora, ma forse hai invertito i termini nella firma ........
L'angelo nel cuore e il demone sul volto :blink: ........credo.....

vabbè ma allora falla una tua classifica degli avatar, così almeno si capisce cos'è che omologhi:laugh2:

Medoro
12/06/2012, 18:14
roberto70
12/06/2012, 18:21
maiale............

rookie
12/06/2012, 18:23
avrà un antivirus ormai... o no :cipenso:

Medoro
12/06/2012, 18:26
maiale............leggi giu chi mi capisce al volo:laugh2:

avrà un antivirus ormai... o no :cipenso:io ci ho provato:lingua:

rookie
12/06/2012, 18:28
io ci ho provato:lingua:

magari oggi non lo ha aggiornato... sesso

Medoro
12/06/2012, 18:29
magari oggi non lo ha aggiornato... sesso:laugh2:

Monacograu
12/06/2012, 18:59
scusa mi correggo..;)

:risate2:

OMAR TETTAMANTI
12/06/2012, 19:34
A PUCCHIACCHIA? Non l'ho visto scritto....

onlystreet
12/06/2012, 20:48
mai parlato di gnagna e per colpa tua lo sto facendo adesso

tu la gnagna la vedi anche sul fondo di una spina. :biggrin3:

Matt
12/06/2012, 21:09
Che sappiamo scegliere il titolo ma non i contenuti quindi dopo la pima apparenza non vale la pena commentare :dubbio: Poi se il contenuto è scarso basta nominare la gnagna per riattirare l'attenzione:lingua:

Asx
12/06/2012, 21:24
Viva la foca e che Dio la benedoca :cool:

nikita67
12/06/2012, 22:24
vabbè ma allora falla una tua classifica degli avatar, così almeno si capisce cos'è che omologhi:laugh2:

L'Ufficio Omologazioni è aperto dal lun. al ven. dalle 8.30 alle 12.30
ma non è detto che sia qualcuno . :laugh2:

Min....ia ! Ma tra il tuo ed il suo scusa eh !
Allora meglio quello di winter ....... il che detto da una donna etero è tutto dire.....

p.s. comunque Ozzy è forte :wink_: .........vecchio e un pò rinco.........ma forte.

jamex
13/06/2012, 11:43
un riassunto?

Monacograu
13/06/2012, 12:03
un riassunto?

Faccio io: niente gnagna :sad:

jamex
13/06/2012, 12:07
Faccio io: niente gnagna :sad:

Monacograu
13/06/2012, 12:24

Che poi dico..siamo al bar e non si parla di gnagna...'sti moderatori che fanno? Oziano???:blink:
E' palesemente da chiudere un post come questo! :cool:

XantiaX
13/06/2012, 12:26
Chiudere e ban immediato con accredito di almeno 6 cartellini ialli :)

Venanzio
13/06/2012, 13:08
l'uomo è uomo e la femmina è femmina!! Le differenze ci sono e non solo sessuali.

giulianaspeed
13/06/2012, 13:09
l'uomo è uomo e la femmina è femmina!! Le differenze ci sono e non solo sessuali.
donna

Intrip
13/06/2012, 13:12

e i trans ???

Il Franky
13/06/2012, 13:12
donna

chi?

giulianaspeed
13/06/2012, 13:14
chi?

Il Franky
13/06/2012, 13:14
e i trans ???

modera i termini che fai la fine di cassano :cool:

Venanzio
13/06/2012, 13:20

I trans non sono gay, sono operati e quindi sono quasi simili ad una donna, non alla femmina per precisione;)

jamex
13/06/2012, 13:20

Il Franky
13/06/2012, 13:26
I trans non sono gay, sono operati e quindi sono quasi simili ad una donna, non alla femmina per precisione;)

ah, ok, capito tutto :oook:

:wacko:

Intrip
13/06/2012, 13:40

te anche se ti moderi fai la fine di Lippi, quindi stammy good tripleR :D

Il Franky
13/06/2012, 14:02
te anche se ti moderi fai la fine di Lippi, quindi stammy good tripleR :D

lippitripler me piace :w00t::cool:

:D

Leo67
13/06/2012, 14:03
novità di rilievo?

The Dog
13/06/2012, 14:04
ah, ok, capito tutto :oook:

:wacko:

...beato te...

Il Franky
13/06/2012, 14:04
novità di rilievo?

max é il solito deficiente, nulla di nuovo.:oook:

Leo67
13/06/2012, 14:07
max é il solito deficiente, nulla di nuovo.:oook:

a vebbè,quello lo sappiamo....autre novità?

Il Franky
13/06/2012, 14:07
Nono. . non ci sono fotu per te..

Intrip
13/06/2012, 14:08

okkio lo stesso :laugh2:

Leo67
13/06/2012, 14:09
Nono. . non ci sono fotu per te..

nulla nulla?

qualche piedino?:cry:

Venanzio
13/06/2012, 14:10
okkio lo stesso :laugh2:

Occhio per cosa? a me piace solo la gnagna ;) lo gnulo non mi piace :D

Intrip
13/06/2012, 14:15
Occhio per cosa? a me piace solo la gnagna ;) lo gnulo non mi piace :D

appunto, okkio a eventuali sorprese non si sa mai :biggrin3:

Filomao
13/06/2012, 14:17

Vanitoso e pirla per la precisione

è questo il 3d della gnagna oggi?

scusa mi correggo..;)

come disse Cassano, spero non ci siano froci almeno in nazionale :)

Nikita moderatrice subito!

maiale............

avrà un antivirus ormai... o no :cipenso:

Viva la foca e che Dio la benedoca :cool:

un riassunto?

Che poi dico..siamo al bar e non si parla di gnagna...'sti moderatori che fanno? Oziano???:blink:
E' palesemente da chiudere un post come questo! :cool:

Chiudere e ban immediato con accredito di almeno 6 cartellini ialli :)

Mi trovi veramente d'accordo.....nemmeno mi ricordo più il titolo del 3d, abbiate pazienza.....