Visualizza Versione Completa : Daytona in fiamme...
Juste1911
12/06/2012, 21:49
Hola Daytonari, l'avevate già visto questo video?
http://www.youtube.com/watch?v=O4hYXoMga6g&feature=g-vrec
L'unica cosa che mi fa sorridere è il poliziotto alla fine che brandisce la pistola e dice "freeze"! :biggrin3:
Ma cosa può essere successo?
sì era già santato fuori tempo (parecchio) fa.... non ho parole, ma secondo me l'hanno fatto apposta.... oppure ha bruchiato i copertoni con un burnout? sembra partie da li...mha!
RIP...
bellanapule
12/06/2012, 22:49
Oddio povera daytona comunque concordo con miky92 la parte anteriore e sana mentre la posteriore e quella che è bruciata per prima quindi o un corto alla centralina/impianto elettrico o un burnout troppo prolungato!!!
Si, il fuoco parte dalla zona posteriore, potrebbe aver fatto un burnout...però la moto è sul cavalletto. Cos'è, ti accorgi che la moto brucia, metti il cavalletto e scendi? Mah..
ma che state dì...state sbagliando tutti
erano le prove per scegliere la moto per ghost rider
ecco ora diranno che la daytona 675 scalda molto...... uff.......
:risate2::risate2::risate2:
Juste1911
13/06/2012, 07:43
Anche io sospettavo ci fosse lo zampino di Nicholas Cage e del suo Ghost Rider...
Pensavo fosse solo un problema della Street quello di far patire le pene dell'inferno a chi la guidasse d'estate per via dei collettori rasenti il sottosella, ma a quanto pare la Daytona non scherza neppure lei! :biggrin3:
bhe magari in una caduta è fuoriuscita della benza e ha preso fuoco come qui :( ...... R.I.P
Motorcycle Crash & Burn on Mulholland - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=Q1UYkrxFls4&list=UUvtfT-xYX4Q-jC2Mbsk3OUA&index=9&feature=plcp)
SirJardel
13/06/2012, 08:58
:iamsorry::offtopic:
quei pistola che girano come dei deficienti sulle stesse 10 curve per tutto il giorno (e sono 10 dabò)
I cojoni della Mulholland Hwy che si credono tanto fighi e se la contano tra di loro insieme a un sacco di ragazzini.. che pena..
che venissera a fare un giro sull'appennino o sulle alpi..ne riparliamo
Un solo grido, un solo allarme, Daytona in fiamme! Daytona in fiamme!