PDA

Visualizza Versione Completa : Prova MCN vince la GSR 750



delirio
12/06/2012, 22:38
Dicono che questa nuova GSR 750 abbia rubato il trono alla street.. Per chi ne mastica di inglese quanto è attendibile questa rivista?? :dry:
Potete leggere l'articolo da qui Suzuki GSR750 2011 | MCN Test (http://brochureme.co.uk/suzuki/gsr-750/)

danilu
12/06/2012, 23:34
io della gsr750 ne ho sempre sentito parlare malissimo, è bruttissima e ne avrò vista solo una in giro...

Il Franky
12/06/2012, 23:40
l'ha provata un amico che ha provato bene anche la mia moto (quando ancora era abbastanza originale a parte lo scarico..).. mi disse che il paragone a livello di guida é improponibile.
mi fido abbastanza della sua parola da poter dire che sia stato sincero.;)


Inviato dal mio GT-I9000 W12 biturbo con il piccione viaggiatore:cool:

Dennis
12/06/2012, 23:43
Contenti loro...

Menni
13/06/2012, 00:20
Pubblicita' per vendere.....
visto che ne avranno vendute 10

Le89le
13/06/2012, 07:22
ad ottobre era uscito su superbike italia il test delle medie naked giappo, io incuriosito dal sapere come si sarebbe piazzata la street R tra loro avevo mandato una mail....questa è stata la loro risposta


"Mmmmm... ti annuncio già che se la giocherebbe per il primo posto con la GSR750... e probabilmente la Street R vincerebbe... ;)

Saluti in piega..."

:)

roberto.to
13/06/2012, 07:46
Il focellone posteriore ricavato da uno scatolato di alluminio parla da solo........dal punto di vista ciclistico credo che non ci sia possibilità di confronto

Juste1911
13/06/2012, 07:49
1, la Suzuki avrà pagato più della Triumph la rivista (vedi sun & compagnia bella, i giornali sono corrotti pure da loro)...

2, stiamo parlando della Street N 2012

3, vince di una 20ina di punti, e solo per via dell'aspetto se guardi i punteggi, infatti la nuova street senza cupolino non è affatto bella, mentre la GSR è passabile...

*fanno notare che "you get easily noticed if you're riding a GSR, while Street Triple's look is quite dated..."

Nitro Express
13/06/2012, 09:06
I miracoli delle riviste!


:blink:

radames
13/06/2012, 09:34
:ph34r: però il codone è carino:ph34r:

lollostreet
13/06/2012, 10:42
ho una N del 2008. la gsr750 l'ho provata. secondo me si equivalgono, è solo questione di gusti, la street spinge da subito la suzuki comincia tardi ma di +...come ciclistica siamo li, freni compresi. L'estetica è personale. Sarò di parte ma tra le 2 riscelgo street.

Arkenhar
13/06/2012, 10:46
Secondo voi...

Perché nella tabella "Performance Test" nel second gear roll-on tutte le moto nel test fanno da 30 a 80 mph mentre il gsr750 fa 30-70????? :ph34r:

Friple
13/06/2012, 11:07
io la vorrei vincere...


solo per poi rivenderla e riempire di spippoli la mia :wtcp:

Davidesbk
13/06/2012, 20:03
..minchia che cancello di moto mi son preso .... ha solo 96 cavalli contro 102 della Suzuki :(
come dite?.... pesa 21 (ventuno) chili in meno della migliore delle concorrenti..... ??
fiuuuu che spavento..pensa te che domani volevo andare in Suzuki .... :) :) :)
"De giornalistibus non est disputandum species se domus motociclisticus pagus"!

paniki87
13/06/2012, 20:40
mi compro il gsr.. :sick:

Il Franky
13/06/2012, 21:22
mi compro il gsr.. :sick:

prima smetti di comprare la droga che é meglio. :oook:

Inviato dal mio GT-I9000 W12 biturbo con il piccione viaggiatore:cool:

paniki87
13/06/2012, 21:29
prima smetti di comprare la droga che é meglio. :oook:

Inviato dal mio GT-I9000 W12 biturbo con il piccione viaggiatore:cool:

zitto và che m'hanno beccato il pusher e devo trovarne uno nuovo :risate2:

UomoBasilico
13/06/2012, 22:00
Beh,tra le 4 cilindri Jap,è senz altro la piu riuscita,sia come linea,sia come motore,sia come ciclistica,sia come prestazioni.
La street R credo che sia ancora un gradino sopra...
Saranno cavoli quando uscirà la nuova z750.. solo se in Kawasaki trovassero il modo di levare 20-30 kg alla z750r

LeoStreet
13/06/2012, 22:08
io vedo molto male la nostra piccola vs MV 675

paniki87
13/06/2012, 22:12
io vedo molto male la nostra piccola vs MV 675

la b3 è un accrocchio di plastica :oook:

Capitano Jack Sparrow
13/06/2012, 22:14
Beh,tra le 4 cilindri Jap,è senz altro la piu riuscita,sia come linea,sia come motore,sia come ciclistica,sia come prestazioni.
La street R credo che sia ancora un gradino sopra...
Saranno cavoli quando uscirà la nuova z750.. solo se in Kawasaki trovassero il modo di levare 20-30 kg alla z750r


io vedo molto male la nostra piccola vs MV 675

Concordo anche io con voi.

mattex53
13/06/2012, 23:44
boh io quando vedo tutta la plastica delle giapponesi sinceramente mi viene nausea...........

ogni volta che monto la mia Street penso che è davvero la MIA moto, troppo bella.......e sono 4 anni che ce l'ho!

cicciobombo74
14/06/2012, 00:18
...provate tutte le giapponesi (vecchie e nuovissime!) esistenti...
...nessuna "NAKED" di "PARI CATEGORIA e PREZZO"vale una Street "R" (...erre!!)
...dico "R" perché avendola (...e avendola scelta proprio x questo!) ho potuto fare il diretto confronto che non sussiste assolutamente con alcuna giapponese in commercio!
FZ6/8 - Z750 - Gsr 750 - Hornet possono competere con la Street "N" poiché la ciclistica è pressochè la stessa (...sospensioni assenti e non regolabili!) ma quello che "vincono" in prestazioni "pure" lo perdono comunque in agilità e peso!
...non mi sarei mai sognato di dirlo, ma la mia Street R, dopo già 1600 km in 6 (sei!) volte che l'ho presa in 3 settimane che ce l'ho, m'ha fatto ricredere sulle paure che avevo riguardo al fatto che non mi sarebbe "bastata" la sua ciclistica a farmi divertire! (...abituato alle ciclistiche Supersport!) ...la stò amando sempre di più!
...in concessionario, con soli 100,00 (cento!) Euro in più e max 40 giorni d'attesa avrei avuto la B3! ...ma non c'è paragone già sulla carta della scheda tecnica della nuova MV contro la mia R! ...una MV che non ha nemmeno le sospensioni regolabili, il mono regolabile solo nel precarico, pompa freno ancora "assiale" e come pinze le Brembo più "economiche" del mercato, ...beh! ...non è una MV!
...l'unica perplessità che ancora ho è l'affidabilità! ...abituato a quella giapponese la vedo dura, ma non dispero! ...al momento, il gioco sta' valendo (abbondantemente!) la candela! ;)

Le89le
14/06/2012, 01:19
...provate tutte le giapponesi (vecchie e nuovissime!) esistenti...
...nessuna "NAKED" di "PARI CATEGORIA e PREZZO"vale una Street "R" (...erre!!)
...dico "R" perché avendola (...e avendola scelta proprio x questo!) ho potuto fare il diretto confronto che non sussiste assolutamente con alcuna giapponese in commercio!
FZ6/8 - Z750 - Gsr 750 - Hornet possono competere con la Street "N" poiché la ciclistica è pressochè la stessa (...sospensioni assenti e non regolabili!) ma quello che "vincono" in prestazioni "pure" lo perdono comunque in agilità e peso!
...non mi sarei mai sognato di dirlo, ma la mia Street R, dopo già 1600 km in 6 (sei!) volte che l'ho presa in 3 settimane che ce l'ho, m'ha fatto ricredere sulle paure che avevo riguardo al fatto che non mi sarebbe "bastata" la sua ciclistica a farmi divertire! (...abituato alle ciclistiche Supersport!) ...la stò amando sempre di più!
...in concessionario, con soli 100,00 (cento!) Euro in più e max 40 giorni d'attesa avrei avuto la B3! ...ma non c'è paragone già sulla carta della scheda tecnica della nuova MV contro la mia R! ...una MV che non ha nemmeno le sospensioni regolabili, il mono regolabile solo nel precarico, pompa freno ancora "assiale" e come pinze le Brembo più "economiche" del mercato, ...beh! ...non è una MV!
...l'unica perplessità che ancora ho è l'affidabilità! ...abituato a quella giapponese la vedo dura, ma non dispero! ...al momento, il gioco sta' valendo (abbondantemente!) la candela! ;)
ottimo!!

secondo me l'unica che se la gioca è la ducati street 848 :P.... e mi sà che la nostra le prende di brutto!! eheheh :D

streetTux
14/06/2012, 06:04
Ma chissenefrega.. le riviste si guardino per la gnagna.. per le moto, meglio guidarle.
Le performance valgono qualcosa se si intende andare in pista (che poi non è vero nemmeno questo, dato che non c'è competizione) per strada spero non si scelga guardando i test fatti da professionisti :dubbio:

Tuttavia, se proprio dobbiamo parlare di test, non vedo alcun fattore, tecnico o no, a vantaggio del GSR.

Juste1911
14/06/2012, 08:17
io vedo molto male la nostra piccola vs MV 675

In MV fanno i motori con gli stampi in gesso per risparmiare... Ergo speriamo tu ci veda abbastanza male! :biggrin3:

Streettato
14/06/2012, 18:50
ragazzi guarda qui altri due rilevamenti street R Triumph Street Triple R - Prova verità - Produzione - Triumph - Motosprint (http://www.motosprint.it/produzione/triumph/2011/07/01-4855/Triumph+Street+Triple+R+-+Prova+verit%C3%A0) e gsr 750 Suzuki GSR 750: Prova verità - Produzione - Suzuki - Motosprint (http://www.motosprint.it/produzione/2011/09/06-5162/Suzuki+GSR+750%3A+Prova+verit%C3%A0+)

Street - gsr750
0-100 km\h 3.33 - 3.37
0-400 m 11.49 - 11.54

ripresa

60-100 km\h 3.70 - 4.58
60-160 km\h 10.41 - 19.21*
0-400 m 12.00 - 12.63

* non so se si sono sbagliati a mettere quel dato perchè se no fa veramente schifo

scarf75
14/06/2012, 19:03
ragazzi guarda qui altri due rilevamenti street R Triumph Street Triple R - Prova verità - Produzione - Triumph - Motosprint (http://www.motosprint.it/produzione/triumph/2011/07/01-4855/Triumph+Street+Triple+R+-+Prova+verit%C3%A0) e gsr 750 Suzuki GSR 750: Prova verità - Produzione - Suzuki - Motosprint (http://www.motosprint.it/produzione/2011/09/06-5162/Suzuki+GSR+750%3A+Prova+verit%C3%A0+)

Street - gsr750
0-100 km\h 3.33 - 3.37
0-400 m 11.49 - 11.54

ripresa

60-100 km\h 3.70 - 4.58
60-160 km\h 10.41 - 19.21*
0-400 m 12.00 - 12.63

* non so se si sono sbagliati a mettere quel dato perchè se no fa veramente schifo


Ho qualche dubbio anch'io:dubbio:....però ,può anche essere ......
Di solito quella prova si fà in sesta marcia .....e un 4 cilindri ,soffre un pò all'inizio.........il nostro 3 cilindri invece , và sù che è una scheggia!!!:oook: :lingua:


Lampsss

Mrmc
14/06/2012, 23:32
bene cosi.. ormai è èpieno di street in giro.. era bellissimo nel 2009 che eravamo ancora in pochi.

più gsr e meno street!

comprate jappo che nun sbajate

TripleMiata
16/06/2012, 00:34
...
...l'unica perplessità che ancora ho è l'affidabilità! ...abituato a quella giapponese la vedo dura, ma non dispero! ...al momento, il gioco sta' valendo (abbondantemente!) la candela! ;)

Fatti un giretto per curiosità sui post di chi ha già accumulato oltre 40.000 km cosi ti passano certe paure....
Io vengo da diverse giapponesi e posso dirti che per quanto riguarda l'affidabilità solo Honda può esser comprata a occhi chiusi, le altre non vanno male ma non sono cosi perfette (e parliamo di telai che si aprono mentre cammini in diversi casi, mica robetta....).
Le street, specie gli esemplari pre 2010, hanno avuto diversi problemi (oltre al celeberrimo regolatore) ma niente di sostanziale a mio avviso...

UomoBasilico
16/06/2012, 01:50
Io quando avevo la Z750,frequentavo un'altro forum (tingavert). Sui forum si legge di tutto ed Ovviamente,qualche mela marcia capita in ogni famiglia!Anche nelle migliori!
Però la maggior parte di clienti scontenti con moto piene di problemi avevano o una MV,o una Ducati o un'aprilia. La mv e la ducati,problemi proprio di motore,parti che si rompevano o si usuravano in modo anomalo,aprilia quasi sempre per via dell'elettronica!

Io sono ad un anno e mezzo di Street e per ora ho avuto solo la rottura dell'asticella del cambio(ovviamente,pezzo difettoso,comunque riparato in garanzia in 48 ore) quindi non posso proprio lamentarmi!

La street credo che continui a fare il culo a qualsiasi naked anche ora che quasi tutte sono passate a 800cc, sarà un problema quando (e se) la kawasaki sfornerà una z750 con una 30ina di kg meno...