Visualizza Versione Completa : ecco le Holan Nomade pro
che ne dite del mio ultimo acquisto?
7318973191731947319773198
eusebio1
13/06/2012, 06:09
A me le borse laterali non piacciono e le ritengo pericolose ( in effetti non ne ho neppure bisogno ) .. Ma se dovessi acquistarle per forza, queste sarebbero in pole position... Davvero belle! Senza borse come si presenta il telaietto?
:oook:
montaperti
13/06/2012, 07:26
Direi che mi piacciono. Giusto per farmi passare la fantasia :dubbio:, quanto sangue hai dovuto lasciare ? :biggrin3:
Nitro Express
13/06/2012, 08:44
Direi molto ......XC!
Carine!!!
:)
Interessante la soluzione del telaio che corre a filo dello scarico...qual è la capacità?qual è l'ingombro totale?
mi sa che sono di un'altro pianeta io.....:lingua:
:w00t:complimenti sono semplicemente stupende!!!!
belle...molto eleganti...
basta con i complimenti, mi state facendo arrossire:dubbio:!!cmq
1) eusebio1 appena ho tempo ti posto qualche foto del telaietto, cmq un po' si nota.
2) montaperti, nn ne parliamo, 1060 litri :cry:, ma li valgono tutti fino all'ultima goccia!
3) niky74 , queste sono da 38L (quella scaricata ne perde circa 5) con un ingombro di 94 cm quindi in sagoma, ma esistono anche quella da 31 L 86cm e quelle da 45 L 104cm.
montaperti
14/06/2012, 07:31
2) montaperti, nn ne parliamo, 1060 litri :cry:, ma li valgono tutti fino all'ultima goccia! :cry:+:cry: = :wacko: faccio finta di non aver letto questo post.....:biggrin3:
eusebio1
14/06/2012, 08:52
Eh la qualità si paga .... certo che mille cucuzze ... pari al 10% di tutto il resto ... comunque visto che l'hai fatto .... bell'acquisto davvero.
Non me ne volere ma hai chiesto cosa ne pensiamo, a me non piacciono, mi sembra che rovino la linea della moto.
:cipenso:
Ovviamente è solo il mio parere personale, ma quello che conta è che piacciono a te e che si soddisfatto dell'acquisto :oook:.
Non male, mi piacciono. Complimenti
Ciao!
Io preferisco, a dire il vero, delle valigie un po' più stradali come le Givi Trekker. Addirittura il bauletto, che uso tutti i giorni, lo preferisco più stradale e capiente ancora (ora Maxia52, prossimamente Maxia 3tech 55).
Nelle gite domenicali ci sta tutto: caschi con dentro le giacche estive, imbottiture e tute anti pioggia.:oook:
Le valigie le uso solo quando vado in ferie quei 15 gg all'anno. E anche solo la presenza dei telai, secondo me, rovina la linea della moto. Quindi, visto l'uso che ne faccio, non sono giustificati i costi delle valigie "africane". Tra l'altro esteticamente e dinamicamente discutibili nell'uso stradale.
Si, insomma, la moto mi piace senza niente. O con il meno possibile. C'è chi non sopporta il bauletto (che io ritengo un buon compromesso per l'uso di tutti i giorni e le gite domenicali) ma mette delle valigie enormi.. Il mondo è bello perchè è vario!
Non me ne volere.. E' solo una opinione fra tante..:oook:
Ola!
per Ozama e Cam1, non me la prendo assolutissimamente e per dirla tutta erano i commenti che aspettavo e volevo, perchè leggere delle "critiche" (passatemi il termine) e restare convinto delle proprie idee mi rende felice della scelta che ho fatto! quindi grazie :biggrin3:
per Ozama e Cam1, non me la prendo assolutissimamente e per dirla tutta erano i commenti che aspettavo e volevo, perchè leggere delle "critiche" (passatemi il termine) e restare convinto delle proprie idee mi rende felice della scelta che ho fatto! quindi grazie :biggrin3:
Ciao, come e dove le hai acquistate? Grazie.
Ciao, come e dove le hai acquistate? Grazie.
questo è il sito del costruttore Holan » PRO system with NOMADA Pro cases for Tiger800 (http://holan.pl/en/product/24/507/512/2333/PRO_system_with_NOMADA_Pro_cases_for_Tiger800), ma i prezzi sono senza iva è le serrature le devi acquistare separatamente, invece questo è il sito dell'importatore italiano TT® Twalcom (http://www.twalcom.com/home.php),anche se sul sito non vi è nulla di specifico per la tiger 800 se chiami lui te le ordina senza problemi. Io te lo consiglio vivamente è molto serio e competente
nitronori
29/02/2016, 19:04
Ciao, hai ancora le borse?
Nel tempo come ti sei trovato?
grazie lamps!!