PDA

Visualizza Versione Completa : [regalo] unghia coprisella

a_monteleone
13/06/2012, 00:02
Ciao ragazzi,

sono iscritto a questo forum dal 2010 e l'ho seguito quasi quotidianamente perché felice possessore di una street rossa. Purtroppo tra ottobre e gennaio mi han rubato due volte la moto. L'ultima non l'ho più ritrovata. E sono passato a bmw (r1200r).

Mi sono ritrovato da parte un'unghia coprisella che regalo a chi la volesse.

Consegna a mano a Roma città (possibilmente centro).

ciao a tutti...

velenoasroma
13/06/2012, 00:49
Se ti va ci possiamo incontrare sono di Roma.

Monacograu
13/06/2012, 07:20
Ciao, innanzitutto mi dispiace x il doppio furto...cavolo, questo è accanimento! :(
Comunque io ero in cerca di un coprisella monoposto da fa verniciare, quindi sono molto interessato e di Roma !
Fammi sapere...

PS: differenze tra street e BMW?

ginopino
13/06/2012, 08:09
Ciao,
se vuoi te la posso pagare o offrirti qualcosa da bere.....fammi sapere

GIANFINITO
13/06/2012, 08:55
:)

andrea.69
13/06/2012, 09:08
Ciao ragazzi,

sono iscritto a questo forum dal 2010 e l'ho seguito quasi quotidianamente perché felice possessore di una street rossa. Purtroppo tra ottobre e gennaio mi han rubato due volte la moto. L'ultima non l'ho più ritrovata. E sono passato a bmw (r1200r).

ciao a tutti...

ciao mi disapiace per il furto :cry::cry:

io ho una street rossa :w00t: e se vuoi ci possiamo incontrare a roma centro :oook::oook:

2877paolo
13/06/2012, 09:43
Ciao ragazzi,

ciao a tutti...

mi associo al fatto che "t'ha detto proprio sfiga" e me ne dispiace... anzi, possinoammazzalli!!! :sad:
ma hai visto quanti amici sono disposti a pagarti una birra? :risate2::risate2::risate2:

ps: io ho il maniglione, per cui il coprisella non m'interessa... :oook:

Monacograu
13/06/2012, 11:02
ciao mi disapiace per il furto :cry::cry:

io ho una street rossa :w00t: e se vuoi ci possiamo incontrare a roma centro :oook::oook:

Zitto te, e mettiti in coda! :lingua:

a_monteleone
13/06/2012, 11:31
Mi pare doveroso rispettare il criterio cronologico. Il primo a rispondere è stato

velenoasroma

quindi direi che spetta a lui...

Ricordo il colore dell'unghia che è rossa (tornado red).

Aspetto conferma dopodiché passo ai successivi.

Sulle differenze tra street e bmw devo dire che la Street mi ha dato enormi soddisfazioni e non avendo il modello coi fari di plastica tipo jap era proprio bella da vedere. Ma ci ho fatto dei viaggi anche lunghi ed avevo capito che volevo qualcosa di più robusto e con molta più coppia anche ai bassi. In questo la r1200r ha la manegevolezza di uno scooter e la stabilità di un treno. Se non me l'avessero rubata avrei tenuto la street per molto tempo ancora...

GIANFINITO
13/06/2012, 11:46
Bhe se dovessi cambiare la Street anche io penso di prendere un BMW, ma prenderei un GS :)
Solidarietà per il furto:ph34r:

a_monteleone
13/06/2012, 12:08
Bhe se dovessi cambiare la Street anche io penso di prendere un BMW, ma prenderei un GS :)
Solidarietà per il furto:ph34r:

L'ho provata. Ma con la R1200R non ho fatto un cambio troppo brusco. Forse tra qualche anno prenderò il GS. :dubbio:

Monacograu
13/06/2012, 12:59
Mi pare doveroso rispettare il criterio cronologico. Il primo a rispondere è stato

velenoasroma

quindi direi che spetta a lui...

Ricordo il colore dell'unghia che è rossa (tornado red).

Aspetto conferma dopodiché passo ai successivi.

Sulle differenze tra street e bmw devo dire che la Street mi ha dato enormi soddisfazioni e non avendo il modello coi fari di plastica tipo jap era proprio bella da vedere. Ma ci ho fatto dei viaggi anche lunghi ed avevo capito che volevo qualcosa di più robusto e con molta più coppia anche ai bassi. In questo la r1200r ha la manegevolezza di uno scooter e la stabilità di un treno. Se non me l'avessero rubata avrei tenuto la street per molto tempo ancora...

Giustissimo: :oook:
Facci sapere ;)

a_monteleone
13/06/2012, 19:23
consegnata nelle mani di velenoasroma

un abbraccio a tutti...

velenoasroma
13/06/2012, 20:59
Grazie mille per il regalo, un bel aperitivo insieme e una bella chiacchierata.

consegnata nelle mani di velenoasroma

un abbraccio a tutti...