Visualizza Versione Completa : Conferenze stampa calciatori... dite la vostra...
giorgiorox
13/06/2012, 07:50
prendo spunto dalle ultime uscite dei nostri fenomeni nazionali, che oltre alle solite banalità (cosa ci si può aspettare da domande trite e ritrite?) continuano a dar prova di un'idiozia senza limiti....
ultima in ordine di tempo quella di ieri del saggio Cassano (compagno di stanza dell'altro genio inarrivabile Balotelli)...
queste belle conferenze stampa, con alle spalle il bel lenzuolone plurisponsorizzato, andrebbero abolite...? non ve ne frega niente, oppure opzione Muttley?
Nitro Express
13/06/2012, 07:52
Muttley!!!
:oook:
DavidSGS
13/06/2012, 07:53
sentire un coglione come cassano che dice cazzate solo perchè è tenuto a farlo sinceramente oltre che tristezza mi fa anche profondamente incazzare.....
fearless
13/06/2012, 07:55
cosa ha detto cassano?
giorgiorox
13/06/2012, 07:59
cosa ha detto cassano?
a domanda idiota e gossippare di un "giornalista" sull'eventuale presenza di un paio di gay in nazionale, ha risposto sghignazzando dicendo più o meno che I FROCI VADANO AFFANCULO..
http://sport.virgilio.it/uefa-euro-2012/cassano-choc-gay-in-nazionale-problemi-loro-mi-auguro-di-no.html
per inciso, ad innescare tutto pare sia stato Cecchi Paone, avendo dichiarato di essere stato con un azzurro...
basterebbe non guardarle .... sarebbero troppe le cose che a mio avviso andrebbero abolite, se le guardate e poi ne parlate per ore significa che vi interessano ... :oook:
nikita67
13/06/2012, 08:10
prendo spunto dalle ultime uscite dei nostri fenomeni nazionali, che oltre alle solite banalità (cosa ci si può aspettare da domande trite e ritrite?) continuano a dar prova di un'idiozia senza limiti....
ultima in ordine di tempo quella di ieri del saggio Cassano (compagno di stanza dell'altro genio inarrivabile Balotelli)...
queste belle conferenze stampa, con alle spalle il bel lenzuolone plurisponsorizzato, andrebbero abolite...? non ve ne frega niente, oppure opzione Muttley?
Ecco forse metterlo in stanza con Balotelli non è stata una scelta proprio felice.
Ma già che c'erano? In sala operatoria non potevano rimettere un pochino a posto anche qualcos'altro?
Cecchi Paone pur di far parlare di sè con conseguenti inviti(a pagamento) in TV sarebbe capace di dire che si è fatto o è stato fatto , non so , chiunque ,da Obama al Sultano del Brunei.
giorgiorox
13/06/2012, 08:13
basterebbe non guardarle .... sarebbero troppe le cose che a mio avviso andrebbero abolite, se le guardate e poi ne parlate per ore significa che vi interessano ... :oook:
evviva!
ho votato la terza con simpatia.
fosse per me, il calcio andrebbe abolito....per calcio intendo quello di serie A-B-C...
terrei solo le classi quelle più amatoriali.
evviva!
Giorgio tu guardi il Grande Fratello? leggi Novella 2000? .... io no, ma non mi frega nulla se qualcuno lo guarda o legge quei giornali e non chiedo certo che vengano aboliti ... era questo il senso del mio messaggio ...:oook:
Strega Klà
13/06/2012, 08:24
Ho sentito dire che Monti abbia commentato dicendo che la Nazipnale rispecchia perfettamente
lo stato del nostro paese......
non mi sembra un'uscita felice nemmeno questa, ammesso sia vero l'abbia detto.
forse è stato Napolitano .... e mi sembra abbia detto bene
VARSAVIA - Quella della Nazionale è stata «una bella prova», «una conferma di quello spirito di dignità e consapevolezza nazionale» che si è cercato di infondere anche attraverso le celebrazioni dell'Unità d'Italia.Lo ha detto il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano. «La bella prova della Nazionale ieri contro la Spagna non è - ha spiegato il presidente Napolitano - merito mio: ma posso dire che il modo in cui si è impegnata la squadra è una conferma di quello spirito di dignità e di consapevolezza nazionale che, io e le istituzioni, abbiamo cercato di infondere al Paese con le celebrazioni del 150/o anniversario dell'Unità d'Italia». Ieri Napolitano, oltre ad avere assistito alla partita, è sceso negli spogliatoi a salutare e ringraziare gli azzurri.
a me cazzano garba un monte in conferenza stampa.
poi... talvolta svalvola, probabilmente in buona fede... e per colpa di giornalisti di merda che fan domande del caxxo raccolte da avvenimenti che per altro nulla hanno a che fare con il pallone.
io direi:
dovremmo dare voce a certa gente? Intendo dire che caxxo me ne frega se cecchi pappagone sostiene se in nazionale ci son gay? e poi sempre con queste uscite (senza nomi) a caxxo di cane.
dovremmo dar voce a certi giornalisti accreditati per gli europei che fan domande nello stile novella2000?
questo è il mio pensiero.
ciao.
p.s. muttley
Cmq quello di Muntari non era goal.....o per lo meno la palla non é entrata del tutto. Ora è da capire se Cecchi Paone l'ha preso tutto o solo di punta :D
streetTux
13/06/2012, 08:36
Non me ne può fregare di meno.. alla fine sono solo dei calciatori, possono spararla grossa quanto vogliono, contano solo quando sono in campo.
a me cazzano garba un monte in conferenza stampa.
poi... talvolta svalvola, probabilmente in buona fede... e per colpa di giornalisti di merda che fan domande del caxxo raccolte da avvenimenti che per altro nulla hanno a che fare con il pallone.
io direi:
dovremmo dare voce a certa gente? Intendo dire che caxxo me ne frega se cecchi pappagone sostiene se in nazionale ci son gay? e poi sempre con queste uscite (senza nomi) a caxxo di cane.
dovremmo dar voce a certi giornalisti accreditati per gli europei che fan domande nello stile novella2000?
questo è il mio pensiero.
ciao.
p.s. muttley
il problema è che la maggior parte dei calciofili ci sguazza in mezzo ai pettegolezzi e agli scandali, senza questa robaccia il calcio perderebbe interesse verso tali tifosi ....
roberto70
13/06/2012, 08:57
cecchi paone non si sopporta più........cassano anche meno quando parla.....e se lo lascia in panchina ancora meglio!:oook:
giorgiorox
13/06/2012, 08:58
comunque alla fine è stato spassoso... ahahahahah "froci in nazionale? spero di no!!" ahahahah chissà la faccia di abatino prandelli, il re del politicamente corretto, a queste parole... ahahaha
sarà ancora adesso sotto shock, lui che ha chiamato davvero tutti in nazionale per far vedere quanto siamo multietnici e progrediti, diversamente bianchi, diversamente etero, e con cassano anche diversamente intelligenti
non riesco a stupirmi delle cretinate scaturite da una domanda cretina posta a un cretino, a seguito di cretine dichiarazioni di un cretino....................................saro' cretino........
oldbonnie
13/06/2012, 09:09
non riesco a stupirmi delle cretinate scaturite da una domanda cretina posta a un cretino, a seguito di cretine dichiarazioni di un cretino....................................saro' cretino........
Quoto (esclusa l'ultima parte). :oook:
Non svegliare mai il can che dorme...
http://static.guim.co.uk/sys-images/Football/Pix/pictures/2010/12/20/1292887332845/Antonio-Cassano-007.jpg
giorgiorox
13/06/2012, 09:11
Ho sentito dire che Monti abbia commentato dicendo che la Nazionale rispecchia perfettamente
si è dimenticato di dire che anche la classe politica (da lui sommamente rappresentata) rispecchia perfettamente lo stato del nostro Paese
Strega Klà
13/06/2012, 09:13
si è dimenticato di dire che anche la classe politica (da lui sommamente rappresentata) rispecchia perfettamente lo stato del nostro Paese
Quindi è vero?
Si è veramente permesso di dare un giudizio del genere LUI?????
opzione muttley in vantaggio :cool:
giorgiorox
13/06/2012, 09:33
opzione muttley in vantaggio :cool:
ampiamente preventivata...
ampiamente preventivata...
:wub:
cassano......un analfabeta.....deve giocare a calcio e chiudere la bocca.
giorgiorox
13/06/2012, 10:07
invece balopirla?
fosse l'unico staremmo alla grande ....
Fermissimo
13/06/2012, 10:22
la parola frocio deriva da feroce...i "Feroci" erano guarnigioni romane composte da 2 combattenti omosessuali fidanzati...in battaglia erano spietati e se accadeva che uno dei 2 fosse ferito a morte l'altro avrebbe combattuto allo stremo per vendicare il compagno...quindi c'è una valenza molto nobile in quella parola che però col tempo si è venuta perdendo a diventare una offesa
Ma...sono sicuro...Cassano avrà molto studiato sui libri di storia e sicuramente sapeva dell'etimologia della parola frocio...avete dubbi?
Pelledorso
13/06/2012, 10:26
la parola frocio deriva da feroce...i "Feroci" erano guarnigioni romane composte da 2 combattenti omosessuali fidanzati...in battaglia erano spietati e se accadeva che uno dei 2 fosse ferito a morte l'altro avrebbe combattuto allo stremo per vendicare il compagno...quindi c'è una valenza molto nobile in quella parola che però col tempo si è venuta perdendo a diventare una offesa
Ma...sono sicuro...Cassano avrà molto studiato sui libri di storia e sicuramente sapeva dell'etimologia della parola frocio...avete dubbi?
+ di qualcuno :dry:!!!
fosse l'unico staremmo alla grande ....
quoto
:biggrin3: nessuno :oook:
grazie delle info:oook:
un po' di CULtura non guasta mai
giorgiorox
13/06/2012, 10:45
assolutamente no
....................................saro' cretino........
si.
autri deficienti in conferenza stampa?
si dice3 quello ce si pensa...non vedo perchè antonio deve dare delle scuse...
ma che palle...cassano e' stato schietto e i gay........hanno stufato ,ogni commento e' da pesare altrimenti si offendono....quanti gay autoironizzano sui loro gusti sessuali...cassano e' meno ipocrita di chi si scandalizza ...a mio parere i gay possono fare cio' che vogliono,tutto tranne che adottare figli
Appoggio fortemente l'opzione del mio caro amico Gigi.....queste sono argomentazioni nemmeno da prendere in considerazione.
armageddon
13/06/2012, 11:01
io mi chiedo a che cazzo servono le conferenze fatte dai calciatori,a me interessa come giocano ,i giudizi poi li diamo comunque anche se non ci vengono a tritare i maroni davanti ai microfoni,e per inciso i primi calci nei coglioni bisognerebbe darli ai giornalisti,anni di università per fare domande da troglodita per avere risposte da troglodita
giorgiorox
13/06/2012, 11:03
io mi chiedo a che cazzo servono le conferenze fatte dai calciatori,a me interessa come giocano ,i giudizi poi li diamo comunque anche se non ci vengono a tritare i maroni davanti ai microfoni,e per inciso i primi calci nei coglioni bisognerebbe darli ai giornalisti,anni di università per fare domande da troglodita per avere risposte da troglodita
sperando proprio che il soggetto risponda come ha risposto... per poi fare titoloni ed indignarsi... la peggio razza
ciao
eliminerei del tutte le conferenze stampa dei giocatori (bastano ed avanzano quella del Ct) e ridurrei anche e di molto la presenza di giornalisti, che sono sempre troppi
qui bisogna allenarsi seriamente, giocare come si deve e parlare il meno possibile
ettore
votato la seconda opzione perchè non le guardo e non mi interessano...servono solo a far scrivere qualcosa ai quotidiani sportivi (infatti mi chiedo sempre come possano riempire tutte le pagine tutto l'anno......scrivendo per l'80% di calcio)
Siamo alle solite...normalmente nei club, almeno nel milan e inter c'è un addetto stampa di fianco al giocatore, e prima che il giornalista finisca la domanda, se fiuta il pericolo stoppa entrambi mettendogli la museruola. Ovviamente in nazionale non succede, cosi via alle parole in liberta' di buffone, cassone e tempi addietro di vieri, che con cerchietto per i capelli in testa e orecchino diceva di essere un vero uomo al contrario dei giornalisti :)
cmq ben venga cassano in sala stampa, almeno ghigno alla grande...gia' l'esordio "se penso a quello che dico" è da champagne...poi dice frocio 3 volte, e si ferma li', bullandosi di essere maturato essendosi a suo parere contenuto "altrimenti mi attaccano da tutte le parti"...altra bottiglia di moet chandone.
Ad ogni buon conto un microfono a lunga gittata ha captato questo sfogo di cassano al compagno balotelli
Uagliò mi stanno cacando u cazz co sta storia degli ominisensuali. Io non gi
ho nulla contro i frogi infatti non ho mai fatto neanche un fallo a del
piero.
Checca Travone dice che si angroppato a due compagnucci della nazionale.
Io non gi ho visto a nessuno sotto la doccia che ci si induriva il
ciauscolo, e penzo che lui lo dice per farzi pubblicità che adesso non se lo
caca più un cazzo di nessuno.
Lui ci vuole pranzare con me per parlare, ma a me non frega un cazzo di
parlare. Uagliò io ficco non parlo. Eppoi io ci impazzisco per la brogna e
la salamella è meglio che se la mancia da solo.
Venanzio
13/06/2012, 12:57
Cassano non ha detto nulla di male, sono i giornalisti che conoscendo il tipo gli hanno fatto una domanda leggermente a trabocchetto.
Esaminando la situazione in vero non è che ha detto che i gay gli facevano schifo, forse ha usato un vocabolo che li indicava fino a pochi anni e che adesso è ritenuto offensivo. Il problema è che il giocatore Cassano non è un un grande gentlemen e dice le cose con il loro nome, questo può offendere, ma è una persona fatta cosi.
scusate ma Cassano può parlare disprezzando i froci con un anello da CHECCA come quello che ha al dito? cioè l'ha rubato alla moglie?! dai!!!! non è credibile....
a parte ciò mi indispongono di più le successive uscite di quel coglione di Cecchi Paone che nn ha perso tempo per snoccialare le sue conquiste calcistiche!!!
che faccia i nomi!!! voglio sapere chi della nazionale ha avuto lo stomaco così duro da riuscire ad andare con Paone!!!
qualcuno invece sa dirmi se Balotelli è stato pagato per fare quell'errore? perchè neppure mia nonna l'avrebbe fatto!!! impossibile credere che lui avesse pensato che il giocatore della Spagna a cui aveva fregato la palla si fosse magicamente disintegrato di modo da non potergli arrivare alle spalle?!!!
oppure sapeva che gli sarebbe arrivato alle spalle??? ah ora capisco l'uscita di cassano sui froci in nazionale!!!
Venanzio
13/06/2012, 13:05
scusate ma Cassano può parlare disprezzando i froci con un anello da CHECCA come quello che ha al dito? cioè l'ha rubato alla moglie?! dai!!!! non è credibile....
a parte ciò mi indispongono di più le successive uscite di quel coglione di Cecchi Paone che nn ha perso tempo per snoccialare le sue conquiste calcistiche!!!
che faccia i nomi!!! voglio sapere chi della nazionale ha avuto lo stomaco così duro da riuscire ad andare con Paone!!!
qualcuno invece sa dirmi se Balotelli è stato pagato per fare quell'errore? perchè neppure mia nonna l'avrebbe fatto!!! impossibile credere che lui avesse pensato che il giocatore della Spagna a cui aveva fregato la palla si fosse magicamente disintegrato di modo da non potergli arrivare alle spalle?!!!
oppure sapeva che gli sarebbe arrivato alle spalle??? ah ora capisco l'uscita di cassano sui froci in nazionale!!!
Probabilmente è successo ad una festa ed erano cosi ubriachi da non disinguere se davanti c'era Paone o una bella ragazza ;) e vai con il tango!
Il Franky
13/06/2012, 13:23
noi facciamo le interviste con dietro lo striscione fatto coi fogli di giornale delle pagine incontri..... Le nostre risposte non l'ascolta nessuno :oook:
...il mottarello lo manderei a casa a calci in culo...
http://www.youtube.com/watch?v=swGmeh8dPW8
1851francesco
13/06/2012, 13:40
Cassano dice solo quello che pensa, in malo modo, di più non si può pretendere,
cadendo nelle domande trabocchetto dei giornalisti presenti alla conf.
c'è da ammirare la spontaneità!!!
Il peggio è cecchi paone, che ritenevo persona colta e intelligente,
si sta smaialando raccontando le sue conquiste omosessuali a tutta italia senza nessun ritegno!!!
Sarò all'antica ma per come la penso io, perderà consensi davanti al pubblico televisivo!! Verrà presto silurato!!
( oddio forse non gli parrà il vero):biggrin3::biggrin3:
Black Death
13/06/2012, 13:42
Ma quindi Cecchi Paone alla fine non è altro che un alter ego della velina????
;;)
Fermissimo
13/06/2012, 13:56
la parola frocio non gliel'ha imbeccata il giornalista...è stata una sua scelta e dubito che non conosca la parola omosessuale o gay o altre definizioni più educate...si vuole passare sull'uso del termine frocio e passiamoci pure...quello un po' più grave è dire "mi auguro che non ci sono in nazionale" come se fosse una cosa abominevole...
Ci voleva tanto a glissare con un "sono fatti loro" e basta?
Sono sicuro che se avrà un figlio "frocio" Cassano gli vorrà bene lo stesso ma, nel caso per esempio il ragazzo un giorno voglia fare un qualsiasi lavoro e colui che quel lavoro dovrà dargli glielo negherà solo perchè si augura che nel suo team non ci siano "froci", dovrà accettare la stessa discriminazione che adotta ora con i suoi ragionamenti...
wailingmongi
13/06/2012, 14:00
Certo che andrebbero abolite..come il calcio.
la parola frocio non gliel'ha imbeccata il giornalista...è stata una sua scelta e dubito che non conosca la parola omosessuale o gay o altre definizioni più educate...si vuole passare sull'uso del termine frocio e passiamoci pure...quello un po' più grave è dire "mi auguro che non ci sono in nazionale" come se fosse una cosa abominevole...
Ci voleva tanto a glissare con un "sono fatti loro" e basta?
Sono sicuro che se avrà un figlio "frocio" Cassano gli vorrà bene lo stesso ma, nel caso per esempio il ragazzo un giorno voglia fare un qualsiasi lavoro e colui che quel lavoro dovrà dargli glielo negherà solo perchè si augura che nel suo team non ci siano "froci", dovrà accettare la stessa discriminazione che adotta ora con i suoi ragionamenti...
stai facendo un discorso troppo raffinato per cassano e per molti di noi, calciofili impuniti :senzaundente:
non so se dico quello che penso o penso a quello che dico :wacko:
Il Franky
13/06/2012, 14:05
stai facendo un discorso troppo raffinato per cassano e per molti di noi, calciofili impuniti :senzaundente:
non so se dico quello che penso o penso a quello che dico :wacko:
scusa ma non ho capito.. :cipenso:
Inviato dal mio GT-I9000 W12 biturbo con il piccione viaggiatore:cool:
la parola "frocio" Cassano l'ha usata in vitru' della sua immensa ingnoranza e non per offendere la comunita' Gay che a mio parere e' diventata piu' intolleranti e razzisti degli skinhaed..........da che pulpito partono le prediche:dubbio::dubbio:
scusa ma non ho capito.. :cipenso:
non so come mai, ma non sono sorpreso :dry:
:w00t:
:wub::wub::wub:
Black Death
13/06/2012, 14:10
la parola "frocio" Cassano l'ha usata in vitru' della sua immensa ingnoranza e non per offendere la comunita' Gay che a mio parere e' diventata piu' intolleranti e razzisti degli skinhaed..........da che pulpito partono le prediche:dubbio::dubbio:
Minkia sono anni che lo dico, sono i primi a non accettare gli altri,comunque se poi devono scassare la minkia che si preoccupino piu' dei giornalai ,che stanno investigando su chi potrebbero essere i gay, piuttosto che a un ignorantotto che dice quello che si sentirebbe in qualsiasi altro ambiente (lavoro,bar,palestra,circoli ecc ecc)
;;)
Il Franky
13/06/2012, 14:11
non so come mai, ma non sono sorpreso :dry:
:w00t:
:wub::wub::wub:
per farti perdonare devi invitarmi in terrazza :dry:
anzi, ti invito io vá..:cool:
73236
Minkia sono anni che lo dico, sono i primi a non accettare gli altri,comunque se poi devono scassare la minkia che si preoccupino piu' dei giornalai ,che stanno investigando su chi potrebbero essere i gay, piuttosto che a un ignorantotto che dice quello che si sentirebbe in qualsiasi altro ambiente (lavoro,bar,palestra,circoli ecc ecc)
;;)
appunto......:wink_:qui mi sembra la classica situzione del bue che dice cornuto all'asino........:sick:
Black Death
13/06/2012, 14:42
appunto......:wink_:qui mi sembra la classica situzione del bue che dice cornuto all'asino........:sick:
esatto se c'è uno con cui incazzarsi è Cecchi PaVone , sei una velina hai una storia con un calciatore se pretendi di essere trattato con rispetto per primo rispetta chi ha la storia con te , se non vuole fare coming out avrà i suoi motivi e devi rispettarli.
;;)
per farti perdonare devi invitarmi in terrazza :dry:
anzi, ti invito io vá..:cool:
73236
e dov'e' sta tua terrazza ? :oook:
Fermissimo
13/06/2012, 14:48
anche nella grande Roma degli anni ottanta c'erano 2 gay ed erano titolarissimi...non ha impedito a quella squadra di vincere titolo e sfiorare coppa dei campioni...va dato atto ai romanisti di aver rispettato la privacy al 100% anche dopo anni...
esatto se c'è uno con cui incazzarsi è Cecchi PaVone , sei una velina hai una storia con un calciatore se pretendi di essere trattato con rispetto per primo rispetta chi ha la storia con te , se non vuole fare coming out avrà i suoi motivi e devi rispettarli.
;;)
perche'....ma tu ci credi che Cecchi Paone sia VERAMENTE gay???:blink:
Cecchi Paone.....ma vi rendete conto di chi ci siamo ridotti a parlare??:dubbio: ci manca solo che salta fuori il Mago Casanova cosi' e facciamo bingo....:dubbio::dubbio:
anche nella grande Roma degli anni ottanta c'erano 2 gay ed erano titolarissimi...non ha impedito a quella squadra di vincere titolo e sfiorare coppa dei campioni...va dato atto ai romanisti di aver rispettato la privacy al 100% anche dopo anni...
cosa che non hanno fatto i laziali con i loro di calciatori gay........che li hanno sputtanati subito:wink_:
la cosa più stupefacente è che stiamo a fare considerazioni sulle affermazioni di un tizio che se non avesse avuto la fortuna di saper giocare a palla ora starebbe a scippare le vecchiette baresi con il motorino..
la cosa più stupefacente è che stiamo a fare considerazioni sulle affermazioni di un tizio che se non avesse avuto la fortuna di saper giocare a palla ora starebbe a scippare le vecchiette baresi con il motorino..
:dry: dici che ha smesso ?!?
Black Death
13/06/2012, 15:09
beh stereotipo su Cassano che puo' starci, come lo stereotipo dei forci di cui alla conferenza stampa di ieri.
p.s. preferisco un Cassano ignorante che spara minkiate a nastro che un pavone acculturato che studia i suoi interventi con secondi fini ...per dire
;;)
giorgiorox
13/06/2012, 15:14
se pensasse quello che dice... sarebbero cazzi....
fantastico
beh stereotipo su Cassano che puo' starci, come lo stereotipo dei forci di cui alla conferenza stampa di ieri.
p.s. preferisco un Cassano ignorante che spara minkiate a nastro che un pavone acculturato che studia i suoi interventi con secondi fini ...per dire
;;)
non sono daccordo, cassano è molto più pericoloso in quanto idolo ed esempio di migliaia di ragazzini..(forse anche di qualche adulto..)
per quanto riguarda la sua ignoranza credo che chiunque farebbe fatica a qualificarla come un preconcetto.;;)
Space-Ace
13/06/2012, 15:24
...del resto,una domanda del genere...solo a Cassano potevi farla,se volevi che l'argomento prendesse quota :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
già il fatto che questo argomento venga sollevato durante un campionato in cui i giocatori dovrebbero essere al riparo da tutto...proprio perchè ora,la loro missione è cercare di vincere...è sintomo che il buon giornalista,non esiste più :sad:
se proprio si vogliono le conferenze stampa,che almeno siano limitate ad argomenti inerenti al gioco e al campionato in corso...
il gossip e tutte le cazzate che non riguardano l'argomento...se proprio se ne deve parlare,che almeno lo si faccia a bocce ferme. adesso la proprità è vincere!!!
la cosa che mi disgusta profondamente poi,è il dissociarsi dalle affermazioni di un Cassano che ha risposto da par suo: in maniera "colorita" ma sincera! prima lo provochi con una domanda idiota...e poi ti scandalizzi per la risposta. e che ha detto di male? ha solo usato un linguaggio da "strada"... l'ambiente nel quale è cresciuto.:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
rimpiango i tempi di Bearzot...dove la squadra era protetta da silenzio stampa e solo il mister parlava...se già allora era evidente che questo era un problema,nulla si è fatto per risolverlo.
Il Paone poi :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: è più dannoso lui per i gay,che non le bibliche cavallette...:laugh2::laugh2::laugh2:
tutto questo per auto-promuoversi poi...sai alla gente cosa gliene frega dei gusti sessuali dei calciatori. non perde occasione per sbatterci in faccia le sue relazioni personali,riducendo il suo essere gay,ad una mera lista di personaggi piu o meno famosi,con cui si è sessulamente relazionato. se lo facesse una donna,sarebbe additata di meretricio...lui invece si crede meglio...:dry:
bel servizio reso ai gay...:dry::dry::dry::dry:
giorgiorox
13/06/2012, 15:27
...del resto,una domanda del genere...solo a Cassano potevi farla,se volevi che l'argomento prendesse quota :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
già il fatto che questo argomento venga sollevato durante un campionato in cui i giocatori dovrebbero essere al riparo da tutto...proprio perchè ora,la loro missione è cercare di vincere...è sintomo che il buon giornalista,non esiste più :sad:
se proprio si vogliono le conferenze stampa,che almeno siano limitate ad argomenti inerenti al gioco e al campionato in corso...
il gossip e tutte le cazzate che non riguardano l'argomento...se proprio se ne deve parlare,che almeno lo si faccia a bocce ferme. adesso la proprità è vincere!!!
la cosa che mi disgusta profondamente poi,è il dissociarsi dalle affermazioni di un Cassano che ha risposto da par suo: in maniera "colorita" ma sincera! prima lo provochi con una domanda idiota...e poi ti scandalizzi per la risposta. e che ha detto di male? ha solo usato un linguaggio da "strada"... l'ambiente nel quale è cresciuto.:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
rimpiango i tempi di Bearzot...dove la squadra era protetta da silenzio stampa e solo il mister parlava...se già allora era evidente che questo era un problema,nulla si è fatto per risolverlo.
Il Paone poi :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: è più dannoso lui per i gay,che non le bibliche cavallette...:laugh2::laugh2::laugh2:
tutto questo per auto-promuoversi poi...sai alla gente cosa gliene frega dei gusti sessuali dei calciatori. non perde occasione per sbatterci in faccia le sue relazioni personali,riducendo il suo essere gay,ad una mera lista di personaggi piu o meno famosi,con cui si è sessulamente relazionato. se lo facesse una donna,sarebbe additata di meretricio...lui invece si crede meglio...:dry:
bel servizio reso ai gay...:dry::dry::dry::dry:
OTTIMO MARCO
Black Death
13/06/2012, 15:28
non sono daccordo, cassano è molto più pericoloso in quanto idolo ed esempio di migliaia di ragazzini..(forse anche di qualche adulto..)
per quanto riguarda la sua ignoranza credo che chiunque farebbe fatica a qualificarla come un preconcetto.;;)
A mio modo di vedere l'errore di fondo è questo pensare che qualcuno lo possa considerare un esempio.
beh un conto è l'ignoranza altra cosa è "...ora starebbe a scippare le vecchiette baresi con il motorino.." (a mio modo di vedere questo è uno stereotipo, che ci sta come quello di Cassano sui froci)
;;)
giorgiorox
13/06/2012, 15:30
A mio modo di vedere l'errore di fondo è questo pensare che qualcuno lo possa considerare un esempio.
beh un conto è l'ignoranza altra cosa è "...ora starebbe a scippare le vecchiette baresi con il motorino.." (a mio modo di vedere questo è uno stereotipo, che ci sta come quello di Cassano sui froci)
;;)
beh, se è per questo lui stesso l'ha ammesso qualche tempo fa... ha detto che se fosse rimasto a Bari sarebbe diventato sicuramente un delinquente... aveva già iniziato a commettere qualche furtarello
Il Franky
13/06/2012, 15:31
e dov'e' sta tua terrazza ? :oook:
PEDASO :oook:
ma solo per tre mesi :(
...forza azzurri e intermerda...
...forza azzurri e intermerda...
sei o.t.
Ma quindi Cecchi Paone alla fine non è altro che un alter ego della velina????
;;)
no la velina ha un contegno maggiore rispetto a cecchi paone
Black Death
13/06/2012, 15:41
beh, se è per questo lui stesso l'ha ammesso qualche tempo fa... ha detto che se fosse rimasto a Bari sarebbe diventato sicuramente un delinquente... aveva già iniziato a commettere qualche furtarello
a non ho dubbi che lo abbia detto in fondo...
se pensasse quello che dice... sarebbero cazzi....
fantastico
:laugh2::laugh2:
;;)
no la velina ha un contegno maggiore rispetto a cecchi paone
sono d'accordo :oook:
;;)
;;)
quello di cassano sui "froci" non è uno stereotipo, se avesse detto chessò.. " i froci hanno tutti la erre moscia.." quello era uno stereotipo, ma lui ha affermato che non vuole compagni di squadra froci, questa è omofobia.. razzismo..
per quanto riguarda il tuo primo punto.. sopravaluti la capacità critica del tuo prossimo.
PEDASO :oook:
ma solo per tre mesi :(
te si che stai bene va lah
andrellino
13/06/2012, 17:20
Ho sentito dire che Monti abbia commentato dicendo che la Nazipnale rispecchia perfettamente
Cioe'? che gli Italiani sono tutti stupidi milionari viziati fighette da centro?
giorgio: vai a far compagnia a Muttley
andrellino
13/06/2012, 17:26
giorgio: vai a far compagnia a Muttley
Prima o poi, durante la giornata, tutti ci andiamo ad imitare Muttley
Prima o poi, durante la giornata, tutti ci andiamo ad imitare Muttley
loro si fan compagnia... capisci.......:cool:
allora dico la mia :
1. cecchi paone pur di far parlare di se e di fare le ospitate nei programmi spazzatura si farebbe montare anche da Varenne.
2. cosa si pretende da Cassano? non ha detto nulla di offensivo....è già tanto se sa parlare in italiano , io la penso esattamente come lui.
3.mi autocensuro....
Mastroragno
13/06/2012, 19:36
"Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo."
Fermissimo
13/06/2012, 19:41
"Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo."
se il messaggio è condiviso dai moderatori questo divieto decade...sallo!
Mastroragno
13/06/2012, 19:47
se il messaggio è condiviso dai moderatori questo divieto decade...sallo!
:dubbio:
armageddon
13/06/2012, 20:24
come al solito si è tutti froci col culo degli altri,cassano compreso
bi_andrea_elle
13/06/2012, 20:27
cecchi paone la sa lunga...
Space-Ace
14/06/2012, 05:57
cecchi paone la sa lunga...
sarà...ma ha anche stufato col suo porsi una spanna sopra a tutti... perchè è gay.
e non si può mandarlo a 'fanc..o perchè ci si diverte pure :laugh2:
comunque il migliore è sempre mister Prandelli,che interpellato sulla faccenda ha risposto: "non ci facciamo mancare niente" :laugh2::laugh2::laugh2:
e ha anche aggiunto: "parliamo di calcio,che è meglio" ... ecco,perchè non ci si limita a questo? :oook:
Cesare: n°1 :oook: ... sia come mister che come persona!
allora dico la mia :
1. cecchi paone pur di far parlare di se e di fare le ospitate nei programmi spazzatura si farebbe montare anche da Varenne.
2. cosa si pretende da Cassano? non ha detto nulla di offensivo....è già tanto se sa parlare in italiano , io la penso esattamente come lui.
3.mi autocensuro....
sull'1. ovv concordo avendo tirato fuori io la questione PAONE ma sul 2 il problema non è il suo essere un po' "omofobo".. sai quanti ce ne sono in italia... ma l'aver detto "froci"... che è dispregiativo (se usato da un etero a quanto pare.. quindi o è gay o non dovrebbe usare qusta parola)
... per il resto ognuno ha le sue idee... io nn sopporto i credenti per esempio... ma se iniziamo a tollerare l'uso di certe parole dispregiative allora ok, però se dico terroni riferito a un meridionale poi non mi si può dire nulla (ricordo che quel coglione di Galeazzi è stato condannato proprio per aver dato del terrone al suo portinaio)
sarà...ma ha anche stufato col suo porsi una spanna sopra a tutti... perchè è gay.
e non si può mandarlo a 'fanc..o perchè ci si diverte pure :laugh2:
comunque il migliore è sempre mister Prandelli,che interpellato sulla faccenda ha risposto: "non ci facciamo mancare niente" :laugh2::laugh2::laugh2:
e ha anche aggiunto: "parliamo di calcio,che è meglio" ... ecco,perchè non ci si limita a questo? :oook:
Cesare: n°1 :oook: ... sia come mister che come persona!
quoto in pieno
come al solito si è tutti froci col culo degli altri,cassano compreso
anche cecchi paone ?
Black Death
14/06/2012, 10:16
quello di cassano sui "froci" non è uno stereotipo, se avesse detto chessò.. " i froci hanno tutti la erre moscia.." quello era uno stereotipo, ma lui ha affermato che non vuole compagni di squadra froci, questa è omofobia.. razzismo..
per quanto riguarda il tuo primo punto.. sopravaluti la capacità critica del tuo prossimo.
in effetti ,
;;)