PDA

Visualizza Versione Completa : INTER: la squadra della legalità....



giorgiorox
13/06/2012, 09:08
pubblico un intervento di un collega di altro forum:




antonio ingroia, procuratore aggiunto dell'antimafia, afferma:l'era moggi è durata più di quei 2 scudetti, secondo zeman ne ha vinti 22 o 23, il boemo esagera ma spesso ci azzecca

Caro ingroia, la sua inter squadra della legalità , è stata giudicata dal procuratore palazzi colpevole di 2 illeciti sportivi, passati in prescrizione, ai sensi dell'art.18 del codice di giustizia sportiva.Lei potrebbe parlare di legalità se il suo presidente avesse rinunciato alla prescrizione, e fosse andato a giudizio per dimostrare la propria innocenza, invece si è comportato esattamente come il suo amico berlusconi. Moratti e facchetti, hanno violato art.1 comma 1 del codice di giustizia sportiva, ed art. 1 comma 6 , tradotto in italiano hanno condizionato il regolare funzionamento del settore arbitrale, in pratica il suo presidente si comprava gli arbitri e perdeva pure gli scudetti, un grande come lei.

Ecco alcuni esempi di legalità: inter vince mundialito 80, la fifa revoca il titolo perchè scopre che furono schierati giocatori più anziani del consentito, fu il primo taroccamento di documenti due ventenni diventano diciottenni in modo da poter essere schierati, passaporto di recoba falsificato, l'inter schiera illegalmente recoba come comunitario utilizzando un passaporto falso mai emesso da nessuna questura, tutte le partite giocate da recoba nel campionato 1999 2000 e 2000 2001, per regolamento devono essere assegnate agli avversari per 3a0. Ciò significa retrocessione certa. ma purtroppo questo non accade

Altro esempio di legalità plusvalenze e bilanci taroccati, falsa vendita del marchio, falsi in bilancio con buchi di milioni di euro grazie all'ingaggio di calciatori come vampete toldo e taribo west, ed il cambio di 6 allenatori in 1 anno.

I pedinamenti di vieri e de sanctis, i telefonini di moggi intercettati sono altri esempi di legalità.

La sua inter ha fatto un gran salto di qualità, dalle vittorie a tavolino ricordo un 2a0 con la juventus, per il lancio di sassi al pullman, dell'inter che non schierò marini, in" coma " alla vittoria a tavolino dello scudetto di guido rossi.

Parliamo di doping: ferruccio mazzola ex giocatore dell'inter di herrera che denuncia la somministrazione di sostanze illecite versate nel caffè, molti giocatori sono morti in giovane età come il grande picchi.Nel 64 l'inter accusò di doping il bologna che stava vincendo lo scudetto ai danni dell'inter, furono scoperte delle provette con urine con presenza di sostanze illecite, i giocatori del bologna giurarono sulla loro innocenza, fu sospettato il cambio di provette da parte di chi ? fu calato un velo pietoso e qualche orologio d'oro da parte del grande angelo moratti.
PM ingroia se la ricorda la lattina di monchengladbach., pm ingroia e la saras truffa azioni quotate in borsa, inquinamento mar di sardegna, 3 operai morti nel 2009 , i morto e 2 feriti nel 2011, c'è sempre una recidiva, anche nei morti. Mi chiedo come può un pm citare l'inter come modello di legalità, e come berlusconi che definisce il mafioso mangano come eroe di stato. Le ricordo che quella che lei definisce l'era moggi, è la juventus di gianni ed umberto agnelli di giraudo di bettega è la juventus tifata da 14 milioni di italiani, l'era moggi era quella di zidane trezeguet del piero buffon cannavaro zambrotta emerson cannavaro camoranesi nedved mutu , l'era di moggi ci ha regalato un titolo mondiale che ha fatto gioire milioni di italiani e forse anche lei, l'era moratti è quella di venti allenatori in 10 anni, di brocchi come vampete e pandev e toldo pagati miliardi, dire che quella juve non meritava quegli scudetti o è malafede o è incapacità di intendere le cose, è come dire che dante è uno scribacchino e moccia il sommo. Tra la juve di moggi e l'inter di moratti c'è la stessa differenza tra dante il sommo ed uno scrittore qualunque. Caro pm lei, mentre infanga moggi, offende milioni di tifosi e la memoria di gianni ed umberto agnelli. Si occupi di mafia, in sicilia è ancor oggi un vero dramma, io la lasciai a 5 anni perchè mio padre era minacciato da richieste di pizzo a ripetizione, non solo da mafiosi ma anche da finanzieri corrotti, contro la sua volontà vendette tutto quello che aveva ed "emigrò" a milano per evitare una brutta fine. Si occupi del dramma acqua, nel 2012 non avere l'acqua corrente è una vergogna, carissimi amici in estate in molti paesi della sicilia l'acqua viene "somministrata" una volta la settimana, la gente riempie bidoni, vasche da bagno, giare chi ancora ne possiede, per avere una scorta. una vera schifezza.Caro p.m da bimbo giravo con una giardinetta una vecchia auto con la carrozzeria di legno, guidata da un maestrino piccolo di statura, con la sigaretta sempre accesa, era leonardo sciascia, quello che scrisse il giorno della civetta, ecco quell'omino con la sua penna ha dato un bel contributo alla lotta alla mafia, fare del cabaret da strapazzo in trasmissioni radiofoniche tipo un giorno da quaquaraqua , non è dignitoso per un procuratore antimafia.La saluto cordialmente e forza juve evviva l'era di moggi, l'era della juventus di gianni ed umberto agnelli culminata col titolo di campioni derl mondo 2006, non revocato. buona notte.

edotto
13/06/2012, 09:09
giorgio, cosa gheto magnà?

roberto70
13/06/2012, 09:12
.

verbasco
13/06/2012, 09:12
.

quoto

manu for rent
13/06/2012, 09:19
metteteci questa stella sulla maglietta

http://4.bp.blogspot.com/-Ss_DGr3alAI/TdJsbG9jeFI/AAAAAAAAAPs/IjsM5BT2nEI/s400/Patrick.jpg

sentire il bue che da del cornuto all'asino fa molto cabaret :)

streetTux
13/06/2012, 09:22
sentire il bue che da del cornuto all'asino fa molto cabaret :)
E se fossero tutti buoi, come la mettiamo?

Posata al muro perché non ha il cavalletto...

oldbonnie
13/06/2012, 09:25
Dura minga, dura no :popcornsmiley:

roberto.to
13/06/2012, 09:25
io mi chiedo solo una cosa...........
Ma perchè la gente continua a seguire il calcio?????????bha...

Python
13/06/2012, 09:33
io mi chiedo solo una cosa...........
Ma perchè la gente continua a seguire il calcio?????????bha...

perchè il Grande Fratello e Barbara D'Urso fanno odiens? .... forse il motivo è lo stesso

ABCDEF
13/06/2012, 09:39
io mi chiedo solo una cosa...........
Ma perchè la gente continua a seguire il calcio?????????bha...

semplicemente perche' siamo dei mentecatti ignoranti e illusi, che nella vita non sono riusciti a trovare altro passatempo che potesse solleticare i pochi e sconquassati neuroni di cui siamo dotati, e perche' non abbiamo avuto quel minimo ben di dio di intelligenza per capire quello che a voi e' chiaro.

per finire, direi anche : per farvi sentir meglio.

:oook:


Dura minga, dura no :popcornsmiley:

ladri :biggrin3:

Pelledorso
13/06/2012, 09:46
Inter merda è stato detto :dubbio:?!?

giorgiorox
13/06/2012, 09:47
Inter merda è stato detto :dubbio:?!?

era in re ipsa


semplicemente perche' siamo dei mentecatti ignoranti e illusi, che nella vita non sono riusciti a trovare altro passatempo che potesse solleticare i pochi e sconquassati neuroni di cui siamo dotati, e perche' non abbiamo avuto quel minimo ben di dio di intelligenza per capire quello che a voi e' chiaro.

per finire, direi anche : per farvi sentir meglio.

:oook:




quando fai così sei irresistibile..

ABCDEF
13/06/2012, 09:51
era in re ipsa

:wub:

detta da un calciofilo (e di conseguenza ignorante) mi eccita ancor di piu' :senzaundente:

Black Death
13/06/2012, 09:52
IL CAFFE' DELL'ONESTA' (http://www.orizzonteuniversitario.it/2011/03/01/il-caffe-dellonesta-moratti-perde-la-causa-contro-mazzola-e-bradipolibri-ma-il-popolino-non-vede-e-non-sente/)




;;)

Andyspeed
13/06/2012, 09:54
Purtroppo oramai la definizione e considerazione dell' Inter come simbolo dell'onestà è una "vulgata" dura da confutare....

ABCDEF
13/06/2012, 10:01
Purtroppo oramai la definizione e considerazione dell' Inter come simbolo dell'onestà è una "bufala" dura da raccontare....

condivido al 100%

Muttley
13/06/2012, 10:11
era in re ipsa



quando fai così sei irresistibile..


:wub:

detta da un calciofilo (e di conseguenza ignorante) mi eccita ancor di piu' :senzaundente:

voi siete 2 imbecilli :D

giorgiorox
13/06/2012, 10:12
voi siete 2 imbecilli :D

quotu, anche senza fotu

ABCDEF
13/06/2012, 10:16
voi siete 2 imbecilli :D


quotu, anche senza fotu

73219

:oook:

Il Franky
13/06/2012, 10:20
viva inter 1969 che dice in proposito?????:dubbio:

Inviato dal mio GT-I9000 W12 biturbo con il piccione viaggiatore:cool:

Andyspeed
13/06/2012, 10:20
condivido al 100%



....non so voi, ma detesto anche quell' aurea che accompagna il duo Moratti Tronchetti Provera, radicalchic che mi sà tanto di sfrontata impunità....

ABCDEF
13/06/2012, 10:24
....non so voi, ma detesto anche quell' aurea che accompagna il duo Moratti Tronchetti Provera, radicalchic che mi sà tanto di sfrontata impunità....

aurea perche' son pieni di soldi :biggrin3:


viva inter 1969 che dice in proposito?????:dubbio:

Inviato dal mio GT-I9000 W12 biturbo con il piccione viaggiatore:cool:

ci fara' rivalutare l'intervento di cassano sui gay :oook:

Muttley
13/06/2012, 10:30
....non so voi, ma detesto anche quell' aurea che accompagna il duo Moratti Tronchetti Provera, radicalchic che mi sà tanto di sfrontata impunità....

vedrai che prima o poi li beccano sti merdosi !!

Mamba
13/06/2012, 10:33
vorrei vedere giocare Inter-Fusina.......

Il Franky
13/06/2012, 10:33
aurea perche' son pieni di soldi :biggrin3:



ci fara' rivalutare l'intervento di cassano sui gay :oook:

ne sono certo :oook:

Fermissimo
13/06/2012, 10:37
ormai la condanna sportiva è andata...servirebbe una pena alternativa...chessò, potrebbero sbattere dentro Medoro, Oldbonnie e Wintero per una decina d'anni e si fa pari e patta:oook:

Il Franky
13/06/2012, 10:38
vorrei vedere giocare Inter-Fusina.......

anche inter-camugia??? :w00t:

giorgiorox
13/06/2012, 10:38
vedrai che prima o poi li beccano sti merdosi !!

no, godono dell'impunità....

winter1969
13/06/2012, 10:47
Rox non scrivere CAZZATE,Palazzi non ha giudicato l'Inter colpevole di nessun illecito.

La cosa che mi fà veramente "godere" è vedere come Moratti,da voi umiliato e deriso in continuazione,ve lo ha messo in culo senza vaselina.

Segy
13/06/2012, 10:51
adesso ho capito perchè il sommo non scrive molto in questo forum.. è alla ricerca spasmodica di notizie contro l'intermerda....

Il Franky
13/06/2012, 10:51
viva inter 1969 che dice in proposito?????:dubbio:

Inviato dal mio GT-I9000 W12 biturbo con il piccione viaggiatore:cool:


aurea perche' son pieni di soldi :biggrin3:



ci fara' rivalutare l'intervento di cassano sui gay :oook:


ne sono certo :oook:


Rox non scrivere CAZZATE,Palazzi non ha giudicato l'Inter colpevole di nessun illecito.

La cosa che mi fà veramente "godere" è vedere come Moratti,da voi umiliato e deriso in continuazione,ve lo ha messo in culo senza vaselina.

CVD :cool:

Andyspeed
13/06/2012, 11:03
Rox non scrivere CAZZATE,Palazzi non ha giudicato l'Inter colpevole di nessun illecito.

La cosa che mi fà veramente "godere" è vedere come Moratti,da voi umiliato e deriso in continuazione,ve lo ha messo in culo senza vaselina.



Non attribuiamo meriti o crediti a Moratti, che francamente non ce lo vedo proprio....Calciopoli o Farsopoli, per meglio dire, ha ben altri autori e primattori

E trovo altresì allucinante che il Pres. del Coni Petrucci abbia avallato la dicitura dei 30 scudetti vinti sul campo sulle maglie Juventine.....

urasch
13/06/2012, 11:09
what?

Andyspeed
13/06/2012, 11:19
è uno sponsor.
nuovo spot della tim :oook:



Per me sono 30 e tali rimangono....dico solo che per quanto sia stata un pessima storia della nostra giustizia sportiva, coerenza vorrebbe che tutte le istituzioni avessero la medesima linea di pensiero!
Se Petrucci mi dice che facciamo bene, non mi sento soddisfatto, mi sento preso per il cuxo!

maurino
13/06/2012, 11:30
antonio ingroia, procuratore aggiunto dell'antimafia, afferma:l'era moggi è durata più di quei 2 scudetti, secondo zeman ne ha vinti 22 o 23, il boemo esagera ma spesso ci azzecca

Caro ingroia, la sua inter squadra della legalità , è stata giudicata dal procuratore palazzi colpevole di 2 illeciti sportivi,
basta questa frase per capire la qualità dell'intervento....Palazzi non è un giudice...:dubbio:

Andyspeed
13/06/2012, 11:41
basta questa frase per capire la qualità dell'intervento....Palazzi non è un giudice...:dubbio:



Se ricordo bene, correggimi se sbaglio, vi fù nel merito una relazione di Palazzi, il cui contenuto era appunto la questione degli illeciti e della sopravvenuta prescrizione, di cui benificiò Moratti.
Permettimi una battuta...se Palazzi non è un giudice, Guido Rossi cos'è?

Medoro
13/06/2012, 11:41
Rox non scrivere CAZZATE,Palazzi non ha giudicato l'Inter colpevole di nessun illecito.

La cosa che mi fà veramente "godere" è vedere come Moratti,da voi umiliato e deriso in continuazione,ve lo ha messo in culo senza vaselina.è annoiato
e poi di chi è l'illustre commento????


adesso ho capito perchè il sommo non scrive molto in questo forum.. è alla ricerca spasmodica di notizie contro l'intermerda....
:laugh2:
quelle della juve stanno pian piano sparendo da internet,non si trova più nulla STRANO direi

salvo.macca
13/06/2012, 12:46
Rox non scrivere CAZZATE,Palazzi non ha giudicato l'Inter colpevole di nessun illecito.


nel 2006....
quando mancava un bel po' di materiale di indagine, scomparso misteriosamente, e quando commissario straordinario della Federcalcio era l'esimio dott. guido rossi (tutto minuscolo) ex componente del consiglio d'amministrazione dell'Inter, nonchè un importantissimo ruolo in Telecom (Tronchetti Provera? Pirelli? Inter? Moratti?), il quale dott. guido rossi, nonostante il parere non proprio decisamente favorevole dei tre saggi appositamente nominati, decise di assegnare, in modo del tutto cavalleresco ed imparziale, lo scudetto alla squadra per la quale tifa e nella quale aveva avuto un ruolo, credo, molto importnate...
Se invece vogliamo parlare della relazione del Procuratore Federale Palazzi del 2011, allora il Procuratore Palazzi, (lo stesso che avevate idolatrato quando aveva istruito il processo sportivo che vaveva portato alla temporanea distruzione della Juventus) non ha giudicato l'Inter, in quanto come precisato, lui non è giudice, bensì ha relazionato su una serie di illeciti commessi dalla Società Internazionale FC con sede in Milano, via Durini, tra i quali reiterate violazioni dell'Art. 6 del Codice di Giustizia Sportiva relativo ad "illeciti".
Quindi è lapalissiano che il Dott. Palazzi ritiene colpevole che l'Inter abbia commesso degli illeciti, così come è noto a tutti che la stessa società non è stata giudicata (e molto probabilmente condannata...) solo per una fortunosa sopraggiunta prescrizione.
Riporto un articolo tratto dal Corriere dello Sport (testata neutrale) che descrive i termini della relazione Palazzi 2011.
E attendo eventuali smentite oppure altre strane versioni o interpretazioni della realtà...

Edizione Online Corriere dello sport del 4 luglio 2011
Palazzi: «Per l'Inter era illecito sportivo» (http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/inter/2011/07/04-181946/Palazzi%3A+«Per+l'Inter+era+illecito+sportivo»)

Medoro
13/06/2012, 13:01
nel 2006....
quando mancava un bel po' di materiale di indagine, scomparso misteriosamente, e quando commissario straordinario della Federcalcio era l'esimio dott. guido rossi (tutto minuscolo) ex componente del consiglio d'amministrazione dell'Inter, nonchè un importantissimo ruolo in Telecom (Tronchetti Provera? Pirelli? Inter? Moratti?), il quale dott. guido rossi, nonostante il parere non proprio decisamente favorevole dei tre saggi appositamente nominati, decise di assegnare, in modo del tutto cavalleresco ed imparziale, lo scudetto alla squadra per la quale tifa e nella quale aveva avuto un ruolo, credo, molto importnate...
Se invece vogliamo parlare della relazione del Procuratore Federale Palazzi del 2011, allora il Procuratore Palazzi, (lo stesso che avevate idolatrato quando aveva istruito il processo sportivo che vaveva portato alla temporanea distruzione della Juventus) non ha giudicato l'Inter, in quanto come precisato, lui non è giudice, bensì ha relazionato su una serie di illeciti commessi dalla Società Internazionale FC con sede in Milano, via Durini, tra i quali reiterate violazioni dell'Art. 6 del Codice di Giustizia Sportiva relativo ad "illeciti".
Quindi è lapalissiano che il Dott. Palazzi ritiene colpevole che l'Inter abbia commesso degli illeciti, così come è noto a tutti che la stessa società non è stata giudicata (e molto probabilmente condannata...) solo per una fortunosa sopraggiunta prescrizione.
Riporto un articolo tratto dal Corriere dello Sport (testata neutrale) che descrive i termini della relazione Palazzi 2011.
E attendo eventuali smentite oppure altre strane versioni o interpretazioni della realtà...

Edizione Online Corriere dello sport del 4 luglio 2011
Palazzi: «Per l'Inter era illecito sportivo» (http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/inter/2011/07/04-181946/Palazzi%3A+«Per+l'Inter+era+illecito+sportivo»)

E tu vorresti farci credere che gli avvocati della juve all'epoca non sapevano nulla? Queste intercettazioni sono saltate fuori all'improvviso. Io juve chiederei i danni alla ex dirigenza e pure agli avvocati che avevano scelto,con tutto sto materiale che vi scaggionava sono riusciti a farvi condannare lo stesso.
È UNA INGIUSTIZIA

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

D@lyn
13/06/2012, 13:21
adesso ho capito perchè il sommo non scrive molto in questo forum.. è alla ricerca spasmodica di notizie contro l'intermerda....

basta aprire i giornali e leggi che cosa..
Tavaroli accusa: "Spiammo anche Moggi, riferimmo tutto a Facchetti" (http://m.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnet=dHV0dG9qdXZlLmNvbS05ODM2OQhttp://)


E tu vorresti farci credere che gli avvocati della juve all'epoca non sapevano nulla? Queste intercettazioni sono saltate fuori all'improvviso. Io juve chiederei i danni alla ex dirigenza e pure agli avvocati che avevano scelto,con tutto sto materiale che vi scaggionava sono riusciti a farvi condannare lo stesso.
È UNA INGIUSTIZIA

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

No la triade era scomoda e questo pretesto è servito per farla fuori del tutto....se ci fossera stati ALTRI a capo della famiglia Agnelli certe cose non sarebbero mai capitate

Medoro
13/06/2012, 13:23
basta aprire i giornali e leggi che cosa..
Tavaroli accusa: "Spiammo anche Moggi, riferimmo tutto a Facchetti" (http://m.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnet=dHV0dG9qdXZlLmNvbS05ODM2OQhttp://)



No la triade era scomoda e questo pretesto è servito per farla fuori del tutto....se ci fossera stati ALTRI a capo della famiglia Agnelli certe cose non sarebbero mai capitate
tavaroli accusa tanto non esiste più nessuno che lo possa smentire:dubbio:
Ancora credete a sto complotto contro di voi???
mah

pitt
13/06/2012, 13:25
Mi chiedo sempre come si possa continuare a dar credito a uno sport come il calcio marcio e stramarcio, e mi chiedo come facciate a non sentirvi presi per il culo. E il "bello" è che è marcio fin dalle squadre più giovani: l'altro giorno mio nipote di 13 anni mi spiegava i trucchi e simulazioni che vengono insegnate in allenamento!! Ma come cazzo crescono sti bocie? quale sarà il modello da seguire? Io ai ragazzini che vanno in gara insegno e essere onesti e non simulare o perdere tempo, e sopratutto a non contestare l'arbitro.. mah

D@lyn
13/06/2012, 13:38
tavaroli accusa tanto non esiste più nessuno che lo possa smentire:dubbio:
Ancora credete a sto complotto contro di voi???
mah

No?Mi risulta che ammesso che santo Moratti (se non vuole fare come il suo amico Tronchetti Provera che durante il processo Telcom alla domanda riguardante il Tige team avesse liquidato con risposta "Io non ne sapevo niente" )la sua potrebbe dirla e potrebbe illuminarci tutti. Chissà come mai se ne sta zitto e nessuno gli chiede niente come il processo perso contro Mazzola.
A rompere i colglioni a buffon per questioni ancora da dimostrare si, invece per violazione della privacy, spionaggio industriale , pedinamenti e doping tutti zitti.....me lo spieghi?

ABCDEF
13/06/2012, 13:42
Mi chiedo sempre come si possa continuare a dar credito a uno sport come il calcio marcio e stramarcio, e mi chiedo come facciate a non sentirvi presi per il culo. E il "bello" è che è marcio fin dalle squadre più giovani: l'altro giorno mio nipote di 13 anni mi spiegava i trucchi e simulazioni che vengono insegnate in allenamento!! Ma come cazzo crescono sti bocie? quale sarà il modello da seguire? Io ai ragazzini che vanno in gara insegno e essere onesti e non simulare o perdere tempo, e sopratutto a non contestare l'arbitro.. mah

la furbizia fa parte dello sport

non da oggi

non del solo calcio

percio' esistono gli arbitri, che nel mondo del mulino bianco sarebbero figure del tutto inutili

ma qui non si sta parlando di "astuzie di campo"

ABCDEF
13/06/2012, 13:58
in china ? :cool:
la si che può fare il divo del pallone va la :sick:

quoto lippi nel senso di "a lavorare " :senzaundente:

Medoro
13/06/2012, 14:10
No?Mi risulta che ammesso che santo Moratti (se non vuole fare come il suo amico Tronchetti Provera che durante il processo Telcom alla domanda riguardante il Tige team avesse liquidato con risposta "Io non ne sapevo niente" )la sua potrebbe dirla e potrebbe illuminarci tutti. Chissà come mai se ne sta zitto e nessuno gli chiede niente come il processo perso contro Mazzola.
Ha rompere i colglioni a buffon per questioni ancora da dimostrare si, invece per violazione della privacy, spionaggio industriale , pedinamenti e doping tutti zitti.....me lo spieghi?Se tavaroli si decide e dice chi gli ha commissionato il tutto potrebbe anche essere,ma prima è facchetti poi e moratti,poi erano in 3,che si decida no???

salvo.macca
13/06/2012, 14:11
È UNA INGIUSTIZIA!


finalmente un'interista onesto... :lingua:


Mi chiedo sempre come si possa continuare a dar credito a uno sport come il calcio marcio e stramarcio, e mi chiedo come facciate a non sentirvi presi per il culo. E il "bello" è che è marcio fin dalle squadre più giovani: l'altro giorno mio nipote di 13 anni mi spiegava i trucchi e simulazioni che vengono insegnate in allenamento!! Ma come cazzo crescono sti bocie? quale sarà il modello da seguire? Io ai ragazzini che vanno in gara insegno e essere onesti e non simulare o perdere tempo, e sopratutto a non contestare l'arbitro.. mah

Ma come mai tuo nipote non si vuol fare allenare da te? :blink:
Comunque hai perfettamente ragione, orami il calcio è diventato veramente troppo marcio, prevalgono solamente gli interessi. Per quel che mi riguarda e credo sia valido anche per gli altri, ho iniziato ad appassionarmi di calcio quando era ancora molto puilto ed era uno sport sano, il nostro passatempo preferito da praticare, vedere e parlarne...
Mi è passata ormai la voglia di quasi tutto, ma siamo rimasti dei "vecchi nostalgici", legati ancora a quei sani principi e tra le poche cose sane rimasteci c'è lo sfottò tra tifosi... Almeno quello ce lo teniamo...

fitzcarraldo
13/06/2012, 14:13
Tavaroli: ''L'Inter mi chiese di spiare Moggi'' - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/calcio/2012/06/13/news/tavaroli_moggi-37115236/)

D@lyn
13/06/2012, 14:40
Se tavaroli si decide e dice chi gli ha commissionato il tutto potrebbe anche essere,ma prima è facchetti poi e moratti,poi erano in 3,che si decida no???



Tavaroli, Moratti ordino' dossier su De Santis
Lo ha detto lo stesso ex capo security Telecom-Pirelli teste sul caso dei fascicoli illegali
06 giugno, 22:53

di Francesca Brunati

MILANO - Massimo Moratti commissiono' a Giuliano Tavaroli, l'ex capo della security di Telecom e Pirelli il report 'Ladroni', quello che riguarda in particolare l'ex arbitro De Santis. Lo ha ripetuto oggi lo stesso Tavaroli convocato come testimone-imputato di reato connesso al processo sul caso dei dossier illegali, per il quale ha patteggiato 4 anni di carcere, e che ora vede alla sbarra tra gli altri gli allora investigatori privati Emanuele Cipriani e Marco Bernardini, e l'ex responsabile di Telecom Brasile Angelo Iannone. Tavaroli, per la prima volta davanti ai giudici della Corte d'Assise di Milano, presieduti da Piero Gamacchio, nell'aula bunker vicino a san Vittore, ha reso la sua deposizione, passando in rassegna vari dossier confezionati per lui quando era capo della security di Telecom e Pirelli. E quando Irma Conti, che con il collega Paolo Gallinelli e l'avvocato dell'ex arbitro Massimo De Santis, una delle molte parti civili, gli ha domandato da chi fosse stato contattato per il dossier intitolato 'Ladroni', ha risposto "da Moratti" aggiungendo che era "per l'Inter". Inoltre ha precisato di aver preso contatti con l'allora dirigente neroazzurro Giacinto Facchetti per i termini organizzativi dell'operazione. Il legale ha poi insistito chiedendo se dunque l'input provenisse da Moratti, Tavaroli ha confermato con un "sì". Come risulta agli atti dell'inchiesta, il dossier che riguardava De Santis e altre quattro persone, tra cui l'ex direttore sportivo di Messina e Genoa Mariano Fabiani e il guardalinee Enrico Cennicola, è stato confezionato tra il gennaio e il luglio del 2003. Dell'operazione aveva anche parlato l'investigatore privato Emanuele Cipriani, ora imputato al processo milanese con una decina di persone. Cipriani, il 13 ottobre 2006, aveva messo a verbale: "Tavaroli si limitò a dirmi che De Santis era un arbitro che probabilmente prendeva i soldi e che occorreva controllare società sportive in Calabria per verificare un possibile collegamento con De Santis. L'incarico - aveva sottolineato l'investigatore privato - mi venne conferito da Tavaroli in Pirelli ed io fatturai alla Pirelli su richiesta espressa di Tavaroli".

Non e' la prima volta che Tavaroli racconta la vicenda, peraltro sempre smentita dal presidente dell'Inter, e anche dall'ex presidente di Telecom, Marco Tronchetti Provera, che, sentito come teste durante l'udienza preliminare nel marzo di due anni fa, aveva parlato di ''iniziativa autonoma'' della Security ''di cui non sono a conoscenza ed escludo anche che lo abbia chiesto Moratti''. L'iniziativa, da quel che si sa, portò la sicurezza a indagare sui rapporti tra Luciano Moggi e alcuni arbitri di serie A.

Tavaroli, che tra l'altro ha negato che Marco Tronchetti Provera gli avesse commissionato qualsiasi tipo di attività di dossieraggio sui Ds in relazione all'Oak Fund e ha detto che l'incursione nel sistema informatico di Rcs fu ''una stupidata'', tornera' davanti alla corte per proseguire la sua testimonianza mercoledi' prossimo.


forse ora è più chiaro si sente la puzza fina a quà...:dry:

fitzcarraldo
13/06/2012, 14:49
forse ora è più chiaro si sente la puzza fina a quà...:dry:infatti... si montò tutta calciopoli contro milan e juve ma di SOLDI ne avete mai sentito parlare?? mai... ed un caso di corruzione senza soldi sarebbe unico!!! adesso si sente parlare per le prome volte di denaro... ed è quello che Tronchetti pagò per le fatture di Tavaroli!!! il tempo fa giustizia e la verità sta lentamente emergendo...

ABCDEF
13/06/2012, 14:53
infatti... si montò tutta calciopoli contro milan e juve ma di SOLDI ne avete mai sentito parlare?? mai... ed un caso di corruzione senza soldi sarebbe unico!!! adesso si sente parlare per le prome volte di denaro... ed è quello che Tronchetti pagò per le fatture di Tavaroli!!! il tempo fa giustizia e la verità sta lentamente emergendo...

”Piaccia o non piaccia agli imputati non ci sono mai state telefonate tra Bergamo o Pairetto con il signor Moratti"


:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::taz:

Intrip
13/06/2012, 15:00
Ladri e sono on topic !!!!

ABCDEF
13/06/2012, 15:01
Ladri e sono on topic !!!!

se parli dell'inter , si :oook:

fitzcarraldo
13/06/2012, 15:10
”Piaccia o non piaccia agli imputati non ci sono mai state telefonate tra Bergamo o Pairetto con il signor Moratti"


:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::taz:e certo che, se le telefonate le intercetta tronchetto... squallidi si ma non scemi a quel punto!!:laugh2:

giorgiorox
13/06/2012, 15:15
aurea perche' son pieni di soldi :biggrin3:



ci fara' rivalutare l'intervento di cassano sui gay :oook:

oddio muoio!!!!!!!!!!!!!

giorgiorox
13/06/2012, 15:24
nel 2006....
quando mancava un bel po' di materiale di indagine, scomparso misteriosamente, e quando commissario straordinario della Federcalcio era l'esimio dott. guido rossi (tutto minuscolo) ex componente del consiglio d'amministrazione dell'Inter, nonchè un importantissimo ruolo in Telecom (Tronchetti Provera? Pirelli? Inter? Moratti?), il quale dott. guido rossi, nonostante il parere non proprio decisamente favorevole dei tre saggi appositamente nominati, decise di assegnare, in modo del tutto cavalleresco ed imparziale, lo scudetto alla squadra per la quale tifa e nella quale aveva avuto un ruolo, credo, molto importnate...
Se invece vogliamo parlare della relazione del Procuratore Federale Palazzi del 2011, allora il Procuratore Palazzi, (lo stesso che avevate idolatrato quando aveva istruito il processo sportivo che vaveva portato alla temporanea distruzione della Juventus) non ha giudicato l'Inter, in quanto come precisato, lui non è giudice, bensì ha relazionato su una serie di illeciti commessi dalla Società Internazionale FC con sede in Milano, via Durini, tra i quali reiterate violazioni dell'Art. 6 del Codice di Giustizia Sportiva relativo ad "illeciti".
Quindi è lapalissiano che il Dott. Palazzi ritiene colpevole che l'Inter abbia commesso degli illeciti, così come è noto a tutti che la stessa società non è stata giudicata (e molto probabilmente condannata...) solo per una fortunosa sopraggiunta prescrizione.
Riporto un articolo tratto dal Corriere dello Sport (testata neutrale) che descrive i termini della relazione Palazzi 2011.
E attendo eventuali smentite oppure altre strane versioni o interpretazioni della realtà...

Edizione Online Corriere dello sport del 4 luglio 2011
Palazzi: «Per l'Inter era illecito sportivo» (http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/inter/2011/07/04-181946/Palazzi%3A+«Per+l'Inter+era+illecito+sportivo»)

e pianificata


basta aprire i giornali e leggi che cosa..
Tavaroli accusa: "Spiammo anche Moggi, riferimmo tutto a Facchetti" (http://m.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnet=dHV0dG9qdXZlLmNvbS05ODM2OQhttp://)


No la triade era scomoda e questo pretesto è servito per farla fuori del tutto....se ci fossera stati ALTRI a capo della famiglia Agnelli certe cose non sarebbero mai capitate




già.. ma basta far finta di niente... cosa vuoi che sia???



No?Mi risulta che ammesso che santo Moratti (se non vuole fare come il suo amico Tronchetti Provera che durante il processo Telcom alla domanda riguardante il Tige team avesse liquidato con risposta "Io non ne sapevo niente" )la sua potrebbe dirla e potrebbe illuminarci tutti. Chissà come mai se ne sta zitto e nessuno gli chiede niente come il processo perso contro Mazzola.
Ha rompere i colglioni a buffon per questioni ancora da dimostrare si, invece per violazione della privacy, spionaggio industriale , pedinamenti e doping tutti zitti.....me lo spieghi?

PETROEURO


infatti... si montò tutta calciopoli contro milan e juve ma di SOLDI ne avete mai sentito parlare?? mai... ed un caso di corruzione senza soldi sarebbe unico!!! adesso si sente parlare per le prome volte di denaro... ed è quello che Tronchetti pagò per le fatture di Tavaroli!!! il tempo fa giustizia e la verità sta lentamente emergendo...

GIA'...



C

RIMINALI

The Dog
13/06/2012, 15:32
B
ASTARDI

giorgiorox
13/06/2012, 15:34
I
MPUNITI

@ndre@
13/06/2012, 15:36
INTERMERDA!

Segy
13/06/2012, 15:37
INTERMERDA!

ecco... infatti mi stavo chiedendo se qualcuno... ottimo.

giorgiorox
13/06/2012, 15:40
P
RESCRITTI

Intrip
13/06/2012, 15:47
A
MMONITI

@ndre@
13/06/2012, 15:52
SICCOME

SO UN

PO

FRU FRU

:ph34r:

ABCDEF
13/06/2012, 15:54
C
ECCHIPAONI

giorgiorox
13/06/2012, 15:57
F
ACCHETTI LADRO IMPUNITO

Medoro
13/06/2012, 16:15
Cmq tanto scandalo per nulla come al solito,una società riceve notizie da un addetto ai lavori che la stanno inculando,e commissiona a chi del mestiere per indagare,voi cosa avreste fatto????
su sentiamo visto che avete giustificato le schede svizzere di moggi dicendo che lo faceva per proteggersi dagli spioni,com'è la situazione????

fitzcarraldo
13/06/2012, 16:22
Cmq tanto scandalo per nulla come al solito,una società riceve notizie da un addetto ai lavori che la stanno inculando,e commissiona a chi del mestiere per indagare,voi cosa avreste fatto????
su sentiamo visto che avete giustificato le schede svizzere di moggi dicendo che lo faceva per proteggersi dagli spioni,com'è la situazione????
mi sembra che ti sia fatto la domanda e data la risposta caro Marzullino...:biggrin3:

comunque Facchetti è sicuramente in Paradiso.... si,ma agli arresti domiciliari!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Medoro
13/06/2012, 16:24
mi sembra che ti sia fatto la domanda e data la risposta caro Marzullino...:biggrin3:e come faceva moggi a sapere che lo spiavano????

ABCDEF
13/06/2012, 16:27
e come faceva moggi a sapere che lo spiavano????

perche' big luciano , non era il noto ferroviere, ma l'ineffabile stanislao moulinsky, sotto mentite spoglie

http://www.google.it/url?source=imglanding&ct=img&q=http://www.toronews.net/media/bf3995259fb022a75cb6f797b7351106090845.jpg&sa=X&ei=Pr_YT_XrLob44QSTstSOAw&ved=0CAsQ8wc&usg=AFQjCNHkFhBE64ILiydQkd8ef0iwzDuJiw

:biggrin3:

salvo.macca
13/06/2012, 16:28
e come faceva moggi a sapere che lo spiavano????

come fanno tutti, in questi casi, ad accorgersene... Magari qualcuno si sarà intrufolato in qulache trattativa del quale solo lui era a conoscenza, e magari visto che l'Inter e la Telecom sono la stessa cosa avrà fatto 2+2, non credi?

P.S.: Bella la risposta di Tronchetti, quella che lo spionaggio era un'iniziativa spontanea della security...

Intrip
13/06/2012, 16:29
che pazienza che avete a seguire quei cialtroni del calcio professionistico.....auguri a voi

fitzcarraldo
13/06/2012, 16:29
e come faceva moggi a sapere che lo spiavano????
quindi, se io metto l'antifurto in casa e mi arrivano i ladri... sono colpevole perchè non avrei dovuto saperlo???:blink::blink: Medoro.... fa così caldo lì da voi???:laugh2::laugh2::laugh2:

Medoro
13/06/2012, 16:33
quindi, se io metto l'antifurto in casa e mi arrivano i ladri... sono colpevole perchè non avrei dovuto saperlo???:blink::blink: Medoro.... fa così caldo lì da voi???:laugh2::laugh2::laugh2:no voi siete come i mafiosi che si fanno i bunker in casa perchè sanno che prima o poi arriva la DIA:oook:

winter1969
13/06/2012, 16:38
F
ACCHETTI LADRO IMPUNITO

LADRI PUNITI POCO

fitzcarraldo
13/06/2012, 16:38
no voi siete come i mafiosi che si fanno i bunker in casa perchè sanno che prima o poi arriva la DIA:oook:
probabilmente hai ragione... ma tieni presente che io tifo Genoa!!!anche se l'evidenza della farsa mi fa parteggiare per i truffati...
a noi ci hanno preso ed abbiamo pagato.... adesso toccherebbe a voi!!!

Segy
13/06/2012, 16:39
intermerda

winter1969
13/06/2012, 16:41
nel 2006....
quando mancava un bel po' di materiale di indagine, scomparso misteriosamente, e quando commissario straordinario della Federcalcio era l'esimio dott. guido rossi (tutto minuscolo) ex componente del consiglio d'amministrazione dell'Inter, nonchè un importantissimo ruolo in Telecom (Tronchetti Provera? Pirelli? Inter? Moratti?), il quale dott. guido rossi, nonostante il parere non proprio decisamente favorevole dei tre saggi appositamente nominati, decise di assegnare, in modo del tutto cavalleresco ed imparziale, lo scudetto alla squadra per la quale tifa e nella quale aveva avuto un ruolo, credo, molto importnate...
Se invece vogliamo parlare della relazione del Procuratore Federale Palazzi del 2011, allora il Procuratore Palazzi, (lo stesso che avevate idolatrato quando aveva istruito il processo sportivo che vaveva portato alla temporanea distruzione della Juventus) non ha giudicato l'Inter, in quanto come precisato, lui non è giudice, bensì ha relazionato su una serie di illeciti commessi dalla Società Internazionale FC con sede in Milano, via Durini, tra i quali reiterate violazioni dell'Art. 6 del Codice di Giustizia Sportiva relativo ad "illeciti".
Quindi è lapalissiano che il Dott. Palazzi ritiene colpevole che l'Inter abbia commesso degli illeciti, così come è noto a tutti che la stessa società non è stata giudicata (e molto probabilmente condannata...) solo per una fortunosa sopraggiunta prescrizione.
Riporto un articolo tratto dal Corriere dello Sport (testata neutrale) che descrive i termini della relazione Palazzi 2011.
E attendo eventuali smentite oppure altre strane versioni o interpretazioni della realtà...

Edizione Online Corriere dello sport del 4 luglio 2011
Palazzi: «Per l'Inter era illecito sportivo» (http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/inter/2011/07/04-181946/Palazzi%3A+«Per+l'Inter+era+illecito+sportivo»)

Non sottolineare solo quello che ti fà comodo..............grazie

La parte in cui c'è scritto "è lapalissiano che Palazzi ritiene l'Inter colpevole" è semplicemente ridicola..........Io per dire ritengo ridicola la punizione data alla Juve

Il Franky
13/06/2012, 16:44
LADRI PUNITI POCO

era meglio se ti chiamavi wlafiga69........ per dire eh.......

winter1969
13/06/2012, 16:45
era meglio se ti chiamavi wlafiga69........ per dire eh.......

bla bla bla bla bla bla bla

Segy
13/06/2012, 16:45
qualcuno ha già detto al somma: "ma va a lavorare va lah" ?

Il Franky
13/06/2012, 16:51
bla bla bla bla bla bla bla

io lo dicevo per te :(

Segy
13/06/2012, 16:54
bla bla bla bla bla bla bla

manca l'H.

giorgiorox
13/06/2012, 16:54
bla bla bla bla bla bla bla

no, slurp slurp slurp slurp

Mr Frowning
13/06/2012, 16:55
la cosa triste e vedere tutte quelle persone che tifano uno sport che nulla ha di sport,è solo business e ladroneria...grandi :oook:

Segy
13/06/2012, 16:56
no, slurp slurp slurp slurp

cosa lecca?

winter1969
13/06/2012, 17:18
la cosa triste e vedere tutte quelle persone che tifano uno sport che nulla ha di sport,è solo business e ladroneria...grandi :oook:

Q8...io sono un povero coglione e sono contento che tu ti creda un fenomeno SOLO perché non ti piace il calcio :oook:

Segy
13/06/2012, 17:26
Q8...io sono un povero coglione e sono contento che tu ti creda un fenomeno SOLO perché non ti piace il calcio :oook:

ha pure una duhati, per dire :cool:

Medoro
13/06/2012, 17:50
probabilmente hai ragione... ma tieni presente che io tifo Genoa!!!anche se l'evidenza della farsa mi fa parteggiare per i truffati...
a noi ci hanno preso ed abbiamo pagato.... adesso toccherebbe a voi!!!quindi stai dalla parte di mezza serie A,condivido:oook:

The Dog
13/06/2012, 17:53
...ladri....

Mr Frowning
13/06/2012, 17:58
Q8...io sono un povero coglione e sono contento che tu ti creda un fenomeno SOLO perché non ti piace il calcio :oook:

non essere attratto da uno sport che è espressione di corruzione,falsità,ecc....credo sia normale non da fenomeni :wink_: (che poi mi pare siano gli opposti dei principi che dovrebbero regnare in uno sport :dubbio:)
che andate dietro ad uno sport dove conta solo il business e i campionati si assegnano in aule di tribunale,questi sono dati di fatto...non sono farina del mio sacco
cmq buon calcio....un grande SPORT davvero :oook:

maurino
13/06/2012, 18:04
Se ricordo bene, correggimi se sbaglio, vi fù nel merito una relazione di Palazzi, il cui contenuto era appunto la questione degli illeciti e della sopravvenuta prescrizione, di cui benificiò Moratti.

non disse solo questo...disse anche che nessuno fu come la juve di moggi, ma questo di solito lo tralasciate...in ogni caso palazzi non è un giudice, ma un procuratore, cosa ben diversa.



Permettimi una battuta...se Palazzi non è un giudice, Guido Rossi cos'è?
guido rossi fu nominato dalla figc per svolgere quel ruolo, palazzi rimane un procuratore



Se invece vogliamo parlare della relazione del Procuratore Federale Palazzi del 2011, allora il Procuratore Palazzi, (lo stesso che avevate idolatrato quando aveva istruito il processo sportivo che vaveva portato alla temporanea distruzione della Juventus) non ha giudicato l'Inter, in quanto come precisato, lui non è giudice, bensì ha relazionato su una serie di illeciti commessi dalla Società Internazionale FC con sede in Milano, via Durini, tra i quali reiterate violazioni dell'Art. 6 del Codice di Giustizia Sportiva relativo ad "illeciti".
giusto per essere precisi quella relazione non riguarda solamente l'inter, ma riguarda anche bbilan, juve ed altre squadre.

Medoro
13/06/2012, 18:09
non disse solo questo...disse anche che nessuno fu come la juve di moggi, ma questo di solito lo tralasciate...in ogni caso palazzi non è un giudice, ma un procuratore, cosa ben diversa.


guido rossi fu nominato dalla figc per svolgere quel ruolo, palazzi rimane un procuratore


giusto per essere precisi quella relazione non riguarda solamente l'inter, ma riguarda anche bbilan, juve ed altre squadre.

MA NON PERDERCI TEMPO

loro ci credono,buon per loro

maurino
13/06/2012, 18:10
MA NON PERDERCI TEMPO

loro ci credono,buon per loro

ma è divertente :dubbio:
un po come la storia "vedrete che moggi verrà prosciolto al processo penale di napoli" :laugh2:

giorgiorox
13/06/2012, 18:10
cosa lecca?

se fa 69 secondo te cosa lecca?

Medoro
13/06/2012, 18:11
ma è divertente :dubbio:
un po come la storia "vedrete che moggi verrà prosciolto al processo penale di napoli" :laugh2:te l'ho detto ci credono,e se succede il contrario del loro credo allora è complotto

manu for rent
13/06/2012, 18:24
E se fossero tutti buoi, come la mettiamo?

Posata al muro perché non ha il cavalletto...

chi ha sbagliato ed è stato giudicato colpevole di comportamenti mafiosi deve chiudere il becco, lavorare e ringraziare di esistere ancora.
agli altri ci penserà la magistratura.

Andrea Agnelli non ha idea di cosa sia la dignità..dovrebbe farsi dare un po' di lezioni dal cugino John a mio avviso di tutt'altro stampo.

salvo.macca
13/06/2012, 18:24
La parte in cui c'è scritto "è lapalissiano che Palazzi ritiene l'Inter colpevole" è semplicemente ridicola..........Io per dire ritengo ridicola la punizione data alla Juve

lo sapevo...
stavolta la pagina è della Gazzetta dello Sport :dubbio: edizione on line del 4 luglio 2011, c'è il commento sulla relazione Palazzi e addirittura il link per scaricare il documento originale... La relazione Palazzi parla di Facchetti da pag. 41 a pag. 61! (20 pagino solo su di lui su un totale di 72 pagine di relazione...)

"Illecito sportivo dell'Inter", Ecco le carte di Palazzi - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano-calcio-infetto-2011/palazzi-illecito-inter-801867886033.shtml)

Riporto la valutazione finale sul comportomento di Facchetti tratta dal documento originale, redatto da Palazzi :

"Pertanto, alla luce delle valutazioni sopra sinteticamente riportate, questo Ufficio ritiene che le condotte in parola siano tali da integrare la violazione, oltre che dei principi di cui all'art. 1, comma 1, CGS, anche dell'oggetto protetto dalla norma di cui all'art. 6, comma 1, CGS, in quanto certamente dirette ad assicurare un vantaggio in classifica in favore della società INTERNAZIONALE F.C., mediante il condizionamento del regolare fu nzionamento del settore arbitrale e la lesione dei principi di alterità, terzietà, imparzialità ed indipendenza, che devono necessariamente connotare la funzione arbitrale, in violazione del previgente art. 6, commi 1 e 2, CGS, in vigore all'epoca dei fatti ed oggi
sostituito dall'art. 7, commi 1 e 2 del CGS.
Oltre alla responsabilità dei singoli tesserati, ne conseguirebbe, sempre ove non operasse il maturato termine prescrizionale, anche la responsabilità diretta e presunta della società INTERNAZIONALE F.C., ai sensi dei previgenti artt. 6, 9, comma 3, e 2, comma 4, CGS, per quanto ascrivibile al proprio dirigente con legale rappresentanza ed al
BERGAMO, PAIRETTO e MAZZEI , all'epoca dei fatti, ovviamente, non tesserati per la predetta società."

Per dire la Juventus è stata condannata a suo tempo solo per somma di più articoli 1 (slealtà sportiva), Palazzi parla per Facchetti, e per l'Inter (in quanto responsabilità diretta e presunta)sia di art. 6, sia di art. 1 (illecito sportivo).

Non penso di interpretarlo male o di essere ridicolo se, credo che Palazzi parla di colpevolezza per Facchetti e per l'Inter, giusto?Da pag. 62 si parla di Moratti, in cui si parla dei suoi rapporti, tra gli altri, con Bergamo e sui quali Palazzi scrive:
"Infine, non può non rilevarsi che lo stesso Moratti fosse comunque informato della circostanza che il Facchetti avesse contatti con i designatori, come emerge dalle telefonate commentate, nel corso delle quali è lo stesso Bergamo che rappresenta tale
circostanza al suo interlocutore. Anche con riferimento alla posizione del Presidente MORATTI, va ripetuto integralmente, e si deve qui ritenere per riportato, quanto osservato sulla pretesa convinzione di agire in presenza di una causa scriminante che, si ripete, questa Procura valuta insussistente.
Ne consegue che la condotta del tesserato in esame, in considerazione dei temi trattati con il designatore e della frequenza dei contatti intercorsi, appare in violazione dell'art. 1 CGS vigente all'epoca dei fatti, sotto i molteplici profili indicati."
Toh, lo stesso articolo 1 (ed unico) per cui è stata condannata la Juve...:w00t:

Bene, visto che ritieni ridicola la pena inflitta alla Juve, quale sarebbe quella più consona, e sopratutto visto quello che credo di aver esposto in modo chiaro, quale i sarebbero le pene più consone per Facchetti, Moratti e l'Inter (per responsabilità diretta e presunta?

Medoro
13/06/2012, 18:33
lo sapevo...
stavolta la pagina è della Gazzetta dello Sport :dubbio: edizione on line del 4 luglio 2011, c'è il commento sulla relazione Palazzi e addirittura il link per scaricare il documento originale... La relazione Palazzi parla di Facchetti da pag. 41 a pag. 61! (20 pagino solo su di lui su un totale di 72 pagine di relazione...)

"Illecito sportivo dell'Inter", Ecco le carte di Palazzi - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano-calcio-infetto-2011/palazzi-illecito-inter-801867886033.shtml)

Riporto la valutazione finale sul comportomento di Facchetti tratta dal documento originale, redatto da Palazzi :

"Pertanto, alla luce delle valutazioni sopra sinteticamente riportate, questo Ufficio ritiene che le condotte in parola siano tali da integrare la violazione, oltre che dei principi di cui all'art. 1, comma 1, CGS, anche dell'oggetto protetto dalla norma di cui all'art. 6, comma 1, CGS, in quanto certamente dirette ad assicurare un vantaggio in classifica in favore della società INTERNAZIONALE F.C., mediante il condizionamento del regolare fu nzionamento del settore arbitrale e la lesione dei principi di alterità, terzietà, imparzialità ed indipendenza, che devono necessariamente connotare la funzione arbitrale, in violazione del previgente art. 6, commi 1 e 2, CGS, in vigore all'epoca dei fatti ed oggi
sostituito dall'art. 7, commi 1 e 2 del CGS.
Oltre alla responsabilità dei singoli tesserati, ne conseguirebbe, sempre ove non operasse il maturato termine prescrizionale, anche la responsabilità diretta e presunta della società INTERNAZIONALE F.C., ai sensi dei previgenti artt. 6, 9, comma 3, e 2, comma 4, CGS, per quanto ascrivibile al proprio dirigente con legale rappresentanza ed al
BERGAMO, PAIRETTO e MAZZEI , all'epoca dei fatti, ovviamente, non tesserati per la predetta società."

Per dire la Juventus è stata condannata a suo tempo solo per somma di più articoli 1 (slealtà sportiva), Palazzi parla per Facchetti, e per l'Inter (in quanto responsabilità diretta e presunta)sia di art. 6, sia di art. 1 (illecito sportivo).

Non penso di interpretarlo male o di essere ridicolo se, credo che Palazzi parla di colpevolezza per Facchetti e per l'Inter, giusto?Da pag. 62 si parla di Moratti, in cui si parla dei suoi rapporti, tra gli altri, con Bergamo e sui quali Palazzi scrive:
"Infine, non può non rilevarsi che lo stesso Moratti fosse comunque informato della circostanza che il Facchetti avesse contatti con i designatori, come emerge dalle telefonate commentate, nel corso delle quali è lo stesso Bergamo che rappresenta tale
circostanza al suo interlocutore. Anche con riferimento alla posizione del Presidente MORATTI, va ripetuto integralmente, e si deve qui ritenere per riportato, quanto osservato sulla pretesa convinzione di agire in presenza di una causa scriminante che, si ripete, questa Procura valuta insussistente.
Ne consegue che la condotta del tesserato in esame, in considerazione dei temi trattati con il designatore e della frequenza dei contatti intercorsi, appare in violazione dell'art. 1 CGS vigente all'epoca dei fatti, sotto i molteplici profili indicati."
Toh, lo stesso articolo 1 (ed unico) per cui è stata condannata la Juve...:w00t:

Bene, visto che ritieni ridicola la pena inflitta alla Juve, quale sarebbe quella più consona, e sopratutto visto quello che credo di aver esposto in modo chiaro, quale i sarebbero le pene più consone per Facchetti, Moratti e l'Inter (per responsabilità diretta e presunta?:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
adesso si scopre che la juve non ha fatto nulla
ma per favore
la vostra società si è riconosciuta colpevole e ha patteggiato cosa volete di più,come devono farvelo capire che avete una società di ladri??????
dirigenti radiati e società che patteggia per non sparire altro?????e continuate a parlare di presunti illeciti di prescrizioni e quant'altro è basta,palazzi ha fatto la sua relazione è dice che per lui l'inter ha commesso degli illeciti,ma senza processo non c'è nessuno che giudica e approfondisce la situazione solo la relazione di uno stop,quindi state parlando del nulla

giulio
13/06/2012, 18:58
grande zeman ha tutta la mia stima

n0x
13/06/2012, 19:06
non essere attratto da uno sport che è espressione di corruzione,falsità,ecc....credo sia normale non da fenomeni :wink_: (che poi mi pare siano gli opposti dei principi che dovrebbero regnare in uno sport :dubbio:)
che andate dietro ad uno sport dove conta solo il business e i campionati si assegnano in aule di tribunale,questi sono dati di fatto...non sono farina del mio sacco
cmq buon calcio....un grande SPORT davvero :oook:

questo accade in tutti gli sport, anche quello che preferisci tu...solo che non emerge in maniera cosi palese come talvolta accade nel calcio



guido rossi fu nominato dalla figc per svolgere quel ruolo, palazzi rimane un procuratore

.

guido rossi è stato il killer nominato da prodi su consiglio di denti marci, con il chiaro intento di sovvertire lo status di allora, inculando (giustamemte) la juve e tanto che c'eravamo mettendoci dentro pure il milan, che nel goveno comunista di allora faceva cmq comodo un altro modo per colpire berlusconi.

Mr Frowning
13/06/2012, 19:39
questo accade in tutti gli sport, anche quello che preferisci tu...solo che non emerge in maniera cosi palese come talvolta accade nel calcio




a me piacciono le olimpiadi,considero quelle discipline "vero sport"...chissà quanti dopati e gare comprate ci saranno allora...uno schifo :oook:

maurino
13/06/2012, 19:53
guido rossi è stato il killer nominato da prodi su consiglio di denti marci, con il chiaro intento di sovvertire lo status di allora, inculando (giustamemte) la juve e tanto che c'eravamo mettendoci dentro pure il milan, che nel goveno comunista di allora faceva cmq comodo un altro modo per colpire berlusconi.
non ci posso fare niente...potrebbe pure essere l'anticristo, ma palazzi rimane sempre e solo un procuratore

oldbonnie
13/06/2012, 20:06
Cambiate

C
A N A L E ...giusto per dire...:cool:

http://lafantasia.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/49568/inter1_sized.jpg

winter1969
13/06/2012, 21:10
lo sapevo...
stavolta la pagina è della Gazzetta dello Sport :dubbio: edizione on line del 4 luglio 2011, c'è il commento sulla relazione Palazzi e addirittura il link per scaricare il documento originale... La relazione Palazzi parla di Facchetti da pag. 41 a pag. 61! (20 pagino solo su di lui su un totale di 72 pagine di relazione...)

"Illecito sportivo dell'Inter", Ecco le carte di Palazzi - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano-calcio-infetto-2011/palazzi-illecito-inter-801867886033.shtml)

Riporto la valutazione finale sul comportomento di Facchetti tratta dal documento originale, redatto da Palazzi :

"Pertanto, alla luce delle valutazioni sopra sinteticamente riportate, questo Ufficio ritiene che le condotte in parola siano tali da integrare la violazione, oltre che dei principi di cui all'art. 1, comma 1, CGS, anche dell'oggetto protetto dalla norma di cui all'art. 6, comma 1, CGS, in quanto certamente dirette ad assicurare un vantaggio in classifica in favore della società INTERNAZIONALE F.C., mediante il condizionamento del regolare fu nzionamento del settore arbitrale e la lesione dei principi di alterità, terzietà, imparzialità ed indipendenza, che devono necessariamente connotare la funzione arbitrale, in violazione del previgente art. 6, commi 1 e 2, CGS, in vigore all'epoca dei fatti ed oggi
sostituito dall'art. 7, commi 1 e 2 del CGS.
Oltre alla responsabilità dei singoli tesserati, ne conseguirebbe, sempre ove non operasse il maturato termine prescrizionale, anche la responsabilità diretta e presunta della società INTERNAZIONALE F.C., ai sensi dei previgenti artt. 6, 9, comma 3, e 2, comma 4, CGS, per quanto ascrivibile al proprio dirigente con legale rappresentanza ed al
BERGAMO, PAIRETTO e MAZZEI , all'epoca dei fatti, ovviamente, non tesserati per la predetta società."

Per dire la Juventus è stata condannata a suo tempo solo per somma di più articoli 1 (slealtà sportiva), Palazzi parla per Facchetti, e per l'Inter (in quanto responsabilità diretta e presunta)sia di art. 6, sia di art. 1 (illecito sportivo).

Non penso di interpretarlo male o di essere ridicolo se, credo che Palazzi parla di colpevolezza per Facchetti e per l'Inter, giusto?Da pag. 62 si parla di Moratti, in cui si parla dei suoi rapporti, tra gli altri, con Bergamo e sui quali Palazzi scrive:
"Infine, non può non rilevarsi che lo stesso Moratti fosse comunque informato della circostanza che il Facchetti avesse contatti con i designatori, come emerge dalle telefonate commentate, nel corso delle quali è lo stesso Bergamo che rappresenta tale
circostanza al suo interlocutore. Anche con riferimento alla posizione del Presidente MORATTI, va ripetuto integralmente, e si deve qui ritenere per riportato, quanto osservato sulla pretesa convinzione di agire in presenza di una causa scriminante che, si ripete, questa Procura valuta insussistente.
Ne consegue che la condotta del tesserato in esame, in considerazione dei temi trattati con il designatore e della frequenza dei contatti intercorsi, appare in violazione dell'art. 1 CGS vigente all'epoca dei fatti, sotto i molteplici profili indicati."
Toh, lo stesso articolo 1 (ed unico) per cui è stata condannata la Juve...:w00t:

Bene, visto che ritieni ridicola la pena inflitta alla Juve, quale sarebbe quella più consona, e sopratutto visto quello che credo di aver esposto in modo chiaro, quale i sarebbero le pene più consone per Facchetti, Moratti e l'Inter (per responsabilità diretta e presunta?

Non ho capito se mi stai prendendo per il culo o meno,Palazzi può scrivere quello che vuole,se ha perso tempo a fare indagini su dei reati PRESCRITTI vuol dire che non aveva un cazzo da fare.Che tutti i dirigenti abbiano avuto contatti con i designatori era una cosa "logica".
Molti sostengono che calciopoli sia stata architettata dall'Inter,per me questo è un motivo d'orgoglio :oook:

Segy
13/06/2012, 21:15
intermerda quante volte è stato già detto?


se fa 69 secondo te cosa lecca?

boh.. non so.. son cose che non faccio, io sono puro.

Medoro
13/06/2012, 21:50
questo accade in tutti gli sport, anche quello che preferisci tu...solo che non emerge in maniera cosi palese come talvolta accade nel calcio



guido rossi è stato il killer nominato da prodi su consiglio di denti marci, con il chiaro intento di sovvertire lo status di allora, inculando (giustamemte) la juve e tanto che c'eravamo mettendoci dentro pure il milan, che nel goveno comunista di allora faceva cmq comodo un altro modo per colpire berlusconi.Il complotto contro berlusconi me l'ero perso
non è piuttosto che il milan è stato inculato(e un pò se l'è pure scampata)perchè il suo addetto arbitri faceva un pò il cazzo che voleva????

salvo.macca
13/06/2012, 22:03
Non ho capito se mi stai prendendo per il culo o meno,Palazzi può scrivere quello che vuole,se ha perso tempo a fare indagini su dei reati PRESCRITTI vuol dire che non aveva un cazzo da fare.Che tutti i dirigenti abbiano avuto contatti con i designatori era una cosa "logica".
Molti sostengono che calciopoli sia stata architettata dall'Inter,per me questo è un motivo d'orgoglio :oook:

non me lo permetterei mai, visto che neppure ci conosciamo personalmente e quindi ci si può fraintendere...
Sto semplicemente esponendo, da tifoso, dei fatti, che tu, da tifoso di parte opposta, giustamente, ribatti...

Poi in tante altre occasioni (credo non in ambito calcistico... :biggrin3:) ci si può trovare sulla stessa linea d'opinione....

Segy
13/06/2012, 22:40
Perché solo x l'Inter si son prescritti i reati? Erano concentrati tutti sulla viola? Per dire.
Certe hose non le capisco...

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Andyspeed
13/06/2012, 23:47
non disse solo questo...disse anche che nessuno fu come la juve di moggi, ma questo di solito lo tralasciate...in ogni caso palazzi non è un giudice, ma un procuratore, cosa ben diversa.


guido rossi fu nominato dalla figc per svolgere quel ruolo, palazzi rimane un procuratore



giusto per essere precisi quella relazione non riguarda solamente l'inter, ma riguarda anche bbilan, juve ed altre squadre.


Non tralascio alcunchè, ci hanno distrutti mandandoci in serie b.....

So bene che Palazzi non è un giudice....

Guido Rossi nominato dalla FiGC? Ma dai....

n0x
14/06/2012, 07:02
non ci posso fare niente...potrebbe pure essere l'anticristo, ma palazzi rimane sempre e solo un procuratore

oh, io ho puntualizzato su rossi, palazzi non l'ho preso mica inconsiderazione :)


Il complotto contro berlusconi me l'ero perso
non è piuttosto che il milan è stato inculato(e un pò se l'è pure scampata)perchè il suo addetto arbitri faceva un pò il cazzo che voleva????

eh...ti sei perso anche qualche passaggio della melandri un paio di giorni prima delle sentenze.

meani comincia a parlare con i guardalinee mettendo le mani avanti cercando di assicurarsi arbitraggi giusti. Meani entra in gioco all'indomani di siena milan, quando è ormai chiaro che la la juve sta rubando l'ennesimo campionato e il milan si è rotto i coglioni di gente come pieri, de santis e i vari guardalinee della scuderia moggi. Tutto questo nasce per pararsi il culo, che è esattamente la stessa cosa che fanno fiorentina e lazio, che sono nel pieno marasma arbitrale grazie alla merda umana del capostazione.
Anticipo i commenti a cazzo tipo: cmq non si poteva fare lo stesso, dicendo che è vero, son d'accordo non si poteva fare. Ma l'alternativa era essere schiavi di un sistema ormai fuori controllo.


Non tralascio alcunchè, ci hanno distrutti mandandoci in serie b.....

So bene che Palazzi non è un giudice....

Guido Rossi nominato dalla FiGC? Ma dai....

Avete distrutto il calcio per un decennio, vi dovevano levare anche la partita iva e impedirvi di giocare anche al subbuteo

giorgiorox
14/06/2012, 07:11
chi ha sbagliato ed è stato giudicato colpevole di comportamenti mafiosi deve chiudere il becco, lavorare e ringraziare di esistere ancora.
agli altri ci penserà la magistratura.

Andrea Agnelli non ha idea di cosa sia la dignità..dovrebbe farsi dare un po' di lezioni dal cugino John a mio avviso di tutt'altro stampo.

ecco bravo questa è la perla del thread: lo sanno tutti che JJ ELCANE, in combutta coll'ineffabile duo Tronchetti/Moratti, ha organizzato la cacciata in grande stile della Triade, in quanto voleva sbarazzarsene al più presto (c'è stato persino un pranzo tra i tre, in un ristorante della riviera, al quale partecipò anche il compianto Giacinto, nel quale sono stati organizzati i dettagli e la tempistica del "blitz"...)..
ELCANE è un infame, cui della Juve interessa quanto un fazzoletto usato.. pensa che le prime volte che sedeva in tribuna, non sapendo un'emerita fava di calcio, domandava chi fossero e cosa facessero i guardalinee...
suo cugino Andrea sì è di tutt'altra pasta, cresciuto in mezzo ai campioni da Platini in avanti... ed infatti, appena insediatosi, i risultati sono arrivati

D@lyn
14/06/2012, 07:19
oh, io ho puntualizzato su rossi, palazzi non l'ho preso mica inconsiderazione :)



eh...ti sei perso anche qualche passaggio della melandri un paio di giorni prima delle sentenze.

meani comincia a parlare con i guardalinee mettendo le mani avanti cercando di assicurarsi arbitraggi giusti. Meani entra in gioco all'indomani di siena milan, quando è ormai chiaro che la la juve sta rubando l'ennesimo campionato e il milan si è rotto i coglioni di gente come pieri, de santis e i vari guardalinee della scuderia moggi. Tutto questo nasce per pararsi il culo, che è esattamente la stessa cosa che fanno fiorentina e lazio, che sono nel pieno marasma arbitrale grazie alla merda umana del capostazione.
Anticipo i commenti a cazzo tipo: cmq non si poteva fare lo stesso, dicendo che è vero, son d'accordo non si poteva fare. Ma l'alternativa era essere schiavi di un sistema ormai fuori controllo.



Avete distrutto il calcio per un decennio, vi dovevano levare anche la partita iva e impedirvi di giocare anche al subbuteo

Guarda, pensare che una squadra con a capo uno se non il peggior impunito d'Italia sia vittima di raggiri è assolutamente impensabile.Capisco che al posto di Guido Rossi avreste voluto Alfano ma questa è un'altra storia..
Bisognerebbe entrare nell'ottica che certi comportamenti e modi di fare sbagliati erano e forse sono una prassi per tutti e al tavolo imbandito del calcio non si sono mai seduti ne santi ne verginelle

Fermissimo
14/06/2012, 08:12
i provvedimenti restrittivi della libertà per Medoro, Oldbonnie e Winter sono stati già notificati? dai, facciamo pari e patta e che si torni a parlare del calcio pulito!

Andyspeed
14/06/2012, 08:14
oh, io ho puntualizzato su rossi, palazzi non l'ho preso mica inconsiderazione :)



eh...ti sei perso anche qualche passaggio della melandri un paio di giorni prima delle sentenze.

meani comincia a parlare con i guardalinee mettendo le mani avanti cercando di assicurarsi arbitraggi giusti. Meani entra in gioco all'indomani di siena milan, quando è ormai chiaro che la la juve sta rubando l'ennesimo campionato e il milan si è rotto i coglioni di gente come pieri, de santis e i vari guardalinee della scuderia moggi. Tutto questo nasce per pararsi il culo, che è esattamente la stessa cosa che fanno fiorentina e lazio, che sono nel pieno marasma arbitrale grazie alla merda umana del capostazione.
Anticipo i commenti a cazzo tipo: cmq non si poteva fare lo stesso, dicendo che è vero, son d'accordo non si poteva fare. Ma l'alternativa era essere schiavi di un sistema ormai fuori controllo.



Avete distrutto il calcio per un decennio, vi dovevano levare anche la partita iva e impedirvi di giocare anche al subbuteo



L'immagine del Milan vittima mi fà sorridere, ce li vedo proprio Berlusconi e Galliani....se poi volete pensare che la Juve era ed è il solo ed unico male del calcio fate pure...

anzi no...

Medoro
14/06/2012, 08:26
oh, io ho puntualizzato su rossi, palazzi non l'ho preso mica inconsiderazione :)



eh...ti sei perso anche qualche passaggio della melandri un paio di giorni prima delle sentenze.

meani comincia a parlare con i guardalinee mettendo le mani avanti cercando di assicurarsi arbitraggi giusti. Meani entra in gioco all'indomani di siena milan, quando è ormai chiaro che la la juve sta rubando l'ennesimo campionato e il milan si è rotto i coglioni di gente come pieri, de santis e i vari guardalinee della scuderia moggi. Tutto questo nasce per pararsi il culo, che è esattamente la stessa cosa che fanno fiorentina e lazio, che sono nel pieno marasma arbitrale grazie alla merda umana del capostazione.
Anticipo i commenti a cazzo tipo: cmq non si poteva fare lo stesso, dicendo che è vero, son d'accordo non si poteva fare. Ma l'alternativa era essere schiavi di un sistema ormai fuori controllo.



Avete distrutto il calcio per un decennio, vi dovevano levare anche la partita iva e impedirvi di giocare anche al subbuteo

Meani ha combinato milan udinese 1-1 in cambio di janckuloscky ci sono le intercettazioni prima e dopo la partita

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

Segy
14/06/2012, 08:31
Avete distrutto il calcio per un decennio, vi dovevano levare anche la partita iva e impedirvi di giocare anche al subbuteo

decennio?????????????????
i fatti riportano con certezza almeno dagli anni '80.

e poi dovevan andare in C2 e non in B :cool:

Andyspeed
14/06/2012, 08:37
decennio?????????????????
i fatti riportano con certezza almeno dagli anni '80.

e poi dovevan andare in C2 e non in B :cool:



Quali fatti ? :dubbio:

ABCDEF
14/06/2012, 08:43
i provvedimenti restrittivi della libertà per Medoro, Oldbonnie e Winter sono stati già notificati? dai, facciamo pari e patta e che si torni a parlare del calcio pulito!

oldbonnie puo' beccarsi solo i domiciliari per motivi legati all'eta' avanzata.

per medoro e wintero, credo che la strategia difensiva completamente basata sull'evidente incapacita' di intendere e di volere, non potra' che avere successo.:dry:


decennio?????????????????
i fatti riportano con certezza almeno dagli anni '80.

e poi dovevan andare in C2 e non in B :cool:

fatti, non pugnette

tu confondi i primi con le seconde :dry:

Deluxe81
14/06/2012, 08:48
Avete letto i giornali oggi no???

Tavaroli: "Spiavamo anche Moggi". Ex Telecom: report dati a Facchetti (http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/articoli/84191/tavaroli-spiavamo-anche-moggi.shtml)

La banda degli Onesti... si serviva di Telecom, azienda a partecipazione pubblica... per spiare chi voleva!!!! MAFIA!!!

ABCDEF
14/06/2012, 08:59
Avete letto i giornali oggi no???

Tavaroli: "Spiavamo anche Moggi". Ex Telecom: report dati a Facchetti (http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/articoli/84191/tavaroli-spiavamo-anche-moggi.shtml)

La banda degli Onesti... si serviva di Telecom, azienda a partecipazione pubblica... per spiare chi voleva!!!! MAFIA!!!

http://4.bp.blogspot.com/_2UelFBUzvik/SFjjXqx7vhI/AAAAAAAAADs/5R73-UVG2yM/s400/inter+ladri+balcone.jpg

giorgiorox
14/06/2012, 09:04
Avete letto i giornali oggi no???

Tavaroli: "Spiavamo anche Moggi". Ex Telecom: report dati a Facchetti (http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/articoli/84191/tavaroli-spiavamo-anche-moggi.shtml)

La banda degli Onesti... si serviva di Telecom, azienda a partecipazione pubblica... per spiare chi voleva!!!! MAFIA!!!


http://4.bp.blogspot.com/_2UelFBUzvik/SFjjXqx7vhI/AAAAAAAAADs/5R73-UVG2yM/s400/inter+ladri+balcone.jpg

ecco....

oldbonnie
14/06/2012, 09:05
Noi siamo onesti. :wink_:

Abbiamo le mani pulite...:oook:

Per noi garantisce lui. :wink_:

http://www.prolocopace.it/public/facchetti.jpg

giorgiorox
14/06/2012, 09:07
Noi siamo onesti. :wink_:

Abbiamo le mani pulite...:oook:

Per noi garantisce lui. :wink_:

http://www.prolocopace.it/public/facchetti.jpg

RIVOGLIO L'EMOTICON VOMITINO...

ABCDEF
14/06/2012, 09:09
Noi siamo onesti. :wink_:

Abbiamo le mani pulite...:oook:

Per noi garantisce lui. :wink_:

http://www.prolocopace.it/public/facchetti.jpg

che abbiate santi in paradiso, e' fuori discussione, altrimenti le cose sarebbero andate assai diversamente :dry:

Andyspeed
14/06/2012, 09:36
Avete letto i giornali oggi no???

Tavaroli: "Spiavamo anche Moggi". Ex Telecom: report dati a Facchetti (http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/articoli/84191/tavaroli-spiavamo-anche-moggi.shtml)

La banda degli Onesti... si serviva di Telecom, azienda a partecipazione pubblica... per spiare chi voleva!!!! MAFIA!!!


Il problema non è non leggere i giornali, ma che gli stessi grandi giornali non fanno approfondimento su tali questioni....Moratti e co. godono di una bella cortina di ferro

Medoro
14/06/2012, 09:50
juventini acquistate questo libro e rinfrescatevi la memoria

LA VERA STORIA DI CALCIOPOLI
di giuseppe narducci

dalla prefazione


A sensazione l'uscita di questo libro non impegnerà le prime pagine dei giornali sportivi. Nessuna anticipazione, nessun titolone, nessuno scalpore. Chissà perché la verità interessa sempre di meno. Chissà perché il fango é più allettante di qualsiasi fatto concreto e le smentite scivolano sotto i suoi schizzi in penultima pagina. Il perché ce lo ricorda Travaglio nella prefazione al libro di Giuseppe Narducci (Edizioni Alegre, in libreria il 13 giugno), dall'emblematico titolo "Calciopoli, la vera storia" e del quale vi diamo anticipazione esclusiva. Sì, perché esistono situazioni che non meritano la ignobile centrifuga dell'interpretazione. Esistono situazioni chiarissime e palesi. Anche se qualcuno si ostina ancora a volerla raccontare diversamente. La verità.

Non é la prima volta che Travaglio prende ferma posizione nei confronti delle scorrettezze bianconere. Ma in questa occasione le sue parole sono, se possibile, ancora più potenti. Lo scrive nelle prime righe della prefazione. Questo libro si rivolge agli "smemorati di Calciopoli". Non ai tifosi, abituati a (s)ragionare di pancia, ma ai giornalisti, agli addetti ai lavori, ai dirigenti. Sono loro che dovrebbero avere a cuore la completezza dell'informazione, la deontologia, il codice penale e quello sportivo. Già, dovrebbero.

"Per conoscere il sistema Moggi, non ebbi bisogno di leggerne le trascrizioni (in riferimento alle intercettazioni): mi era bastato seguire le partite della mia squadra del cuore con occhi non foderati di prosciutto, per rendermi conto che molte delle vittorie travolgenti dell'èra Moggi-Giraudo-Umberto Agnelli avvenivano altrove, fuori dal campo, prima ancora del fischio d'inizio." E poi ancora: "Naturalmente, per motivi di decenza, smisi di tifare per la mia squadra del cuore e mi misi in sonno, in attesa che arrivassero i carabinieri. L'attesa durò 12 anni, ma alla fine i carabinieri arrivarono."

La storia di Calciopoli é segnata da una trama intricata, piena di segreti e reticenze, che giocano a nascondino nel corridoio dell'omertà. La Procura di Torino aveva già aperto un'indagine, poi l'aveva chiusa, ma si era premurata di allertare le istituzioni del calcio ( non completamente estranee al sistema), affinché approfondissero una rete di rapporti inquinati. Sarà la Procura di Napoli (con Narducci e Capuano), partendo da un'indagine sul calcioscommesse (che stranezza!), a concentrarsi sul sistema corrotto del calcio e a dissotterrarne i vizi più aberranti. A scoperchiare, telefonata dopo telefonata, una vergognosa cupola di interessi. Dal calcio alla politica. Senza mai passare per quel luogo chiamato coscienza. Nemmeno per scherzo.

Travaglio ripercorre i punti salienti del libro e di quelle 18 ore di requisitoria, che hanno fatto la storia in un processo deviato dalle opinioni: il sistema Juve che controllava gli arbitri e il sistema Milan che aveva ripiegato sui guardalinee, lo scontificio che alla fine rese le pene più miti e in alcuni casi le cancellò del tutto, l'alterazione dei risultati programmata con continuità. Torna anche sull'Inter e ribadisce che non c'é mai stato nulla di penalmente rilevante (tanto che secondo lui Moratti avrebbe potuto rinunciare alla prescrizione), che le telefonate tanto amate e sbandierate dalla stampa rappresentavano eventualmente un semplice e maldestro tentativo di difendersi (non di ottenere favori), che il fatto che la Juve abbia invitato l'Inter a rinunciare alla prescrizione (dopo il caso doping e la relativa prescrizione in favore dei bianconeri) ha dell'assurdo. Da juventino fiero di essere tornato a vincere sul campo, Travaglio si augura con fervore che le istituzioni si oppongano alla terza stella (per intenderci i 30 sul campo) e che queste facciano rispettare le sentenze. Da juventino vero. Un esemplare raro in via d'estinzione.

n0x
14/06/2012, 09:51
Guarda, pensare che una squadra con a capo uno se non il peggior impunito d'Italia sia vittima di raggiri è assolutamente impensabile.Capisco che al posto di Guido Rossi avreste voluto Alfano ma questa è un'altra storia..
Bisognerebbe entrare nell'ottica che certi comportamenti e modi di fare sbagliati erano e forse sono una prassi per tutti e al tavolo imbandito del calcio non si sono mai seduti ne santi ne verginelle


L'immagine del Milan vittima mi fà sorridere, ce li vedo proprio Berlusconi e Galliani....se poi volete pensare che la Juve era ed è il solo ed unico male del calcio fate pure...

anzi no...

Guardate...evito di rispondere punto per punto che tanto ognuno rimane della propria idea e non ci sono santi :) ...dico sempre la stessa cosa, andate a vedere juve milan arbitrata da bertini ed abbiate la compiacenza se non di vergognarvi almeno di nascondervi


Meani ha combinato milan udinese 1-1 in cambio di janckuloscky ci sono le intercettazioni prima e dopo la partita

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

ecco questa me la ricordo bene....le intercettazioni di quella telefonata furono rese pubbliche in maniera incompleta e distorta, tanto è vero che poi usci' il testo integrale che solo repubblica lo ppubblico' :dubbio: palazzi l'aveva e la ritenne irrilevante.
Due cose mi tornano in mente; Il testo integrale redatto da palazzi finito poi in mano alla cmmissione giudicante, sempre pubblicato da repubblica: un tomo di un centinaio di pagine, delle quali circa 95 riguardanti la juve, il resto la fiorentina e la lazio e MEZZA ma proprio mezza rigiurdante il milan. Mavaccagare vah

La seconda, una indiscrezione, mai smentita dal pensionato borrielli, appositamente richiamato dalla sua occupazione di dare da mangiare a i piccioni nel parco, giusto in tempo per giudicare la squadra di berlusconi (ops :dubbio:): un guardalinee disse che durante l'interrogatorio, venne minacciato a piu riprese con frasi tipo "devi parlare contro la juve e il milan altrimenti non ti facciamo arbitrare mai piu', degli altri non ci interessa". Questa frase non mai stata ogetto di querela da parte dell'interessato, malgrado sia stata piu volte pronunciata in varie dirette televisive.

D@lyn
14/06/2012, 09:53
juventini acquistate questo libro e rinfrescatevi la memoria

LA VERA STORIA DI CALCIOPOLI
di giuseppe narducci

dalla prefazione


A sensazione l'uscita di questo libro non impegnerà le prime pagine dei giornali sportivi. Nessuna anticipazione, nessun titolone, nessuno scalpore. Chissà perché la verità interessa sempre di meno. Chissà perché il fango é più allettante di qualsiasi fatto concreto e le smentite scivolano sotto i suoi schizzi in penultima pagina. Il perché ce lo ricorda Travaglio nella prefazione al libro di Giuseppe Narducci (Edizioni Alegre, in libreria il 13 giugno), dall'emblematico titolo "Calciopoli, la vera storia" e del quale vi diamo anticipazione esclusiva. Sì, perché esistono situazioni che non meritano la ignobile centrifuga dell'interpretazione. Esistono situazioni chiarissime e palesi. Anche se qualcuno si ostina ancora a volerla raccontare diversamente. La verità.

Non é la prima volta che Travaglio prende ferma posizione nei confronti delle scorrettezze bianconere. Ma in questa occasione le sue parole sono, se possibile, ancora più potenti. Lo scrive nelle prime righe della prefazione. Questo libro si rivolge agli "smemorati di Calciopoli". Non ai tifosi, abituati a (s)ragionare di pancia, ma ai giornalisti, agli addetti ai lavori, ai dirigenti. Sono loro che dovrebbero avere a cuore la completezza dell'informazione, la deontologia, il codice penale e quello sportivo. Già, dovrebbero.

"Per conoscere il sistema Moggi, non ebbi bisogno di leggerne le trascrizioni (in riferimento alle intercettazioni): mi era bastato seguire le partite della mia squadra del cuore con occhi non foderati di prosciutto, per rendermi conto che molte delle vittorie travolgenti dell'èra Moggi-Giraudo-Umberto Agnelli avvenivano altrove, fuori dal campo, prima ancora del fischio d'inizio." E poi ancora: "Naturalmente, per motivi di decenza, smisi di tifare per la mia squadra del cuore e mi misi in sonno, in attesa che arrivassero i carabinieri. L'attesa durò 12 anni, ma alla fine i carabinieri arrivarono."

La storia di Calciopoli é segnata da una trama intricata, piena di segreti e reticenze, che giocano a nascondino nel corridoio dell'omertà. La Procura di Torino aveva già aperto un'indagine, poi l'aveva chiusa, ma si era premurata di allertare le istituzioni del calcio ( non completamente estranee al sistema), affinché approfondissero una rete di rapporti inquinati. Sarà la Procura di Napoli (con Narducci e Capuano), partendo da un'indagine sul calcioscommesse (che stranezza!), a concentrarsi sul sistema corrotto del calcio e a dissotterrarne i vizi più aberranti. A scoperchiare, telefonata dopo telefonata, una vergognosa cupola di interessi. Dal calcio alla politica. Senza mai passare per quel luogo chiamato coscienza. Nemmeno per scherzo.

Travaglio ripercorre i punti salienti del libro e di quelle 18 ore di requisitoria, che hanno fatto la storia in un processo deviato dalle opinioni: il sistema Juve che controllava gli arbitri e il sistema Milan che aveva ripiegato sui guardalinee, lo scontificio che alla fine rese le pene più miti e in alcuni casi le cancellò del tutto, l'alterazione dei risultati programmata con continuità. Torna anche sull'Inter e ribadisce che non c'é mai stato nulla di penalmente rilevante (tanto che secondo lui Moratti avrebbe potuto rinunciare alla prescrizione), che le telefonate tanto amate e sbandierate dalla stampa rappresentavano eventualmente un semplice e maldestro tentativo di difendersi (non di ottenere favori), che il fatto che la Juve abbia invitato l'Inter a rinunciare alla prescrizione (dopo il caso doping e la relativa prescrizione in favore dei bianconeri) ha dell'assurdo. Da juventino fiero di essere tornato a vincere sul campo, Travaglio si augura con fervore che le istituzioni si oppongano alla terza stella (per intenderci i 30 sul campo) e che queste facciano rispettare le sentenze. Da juventino vero. Un esemplare raro in via d'estinzione.

leggere un libro di narducci su calciopoli è come ascoltare il tg4 di Fede quando parlava di Berlusconi

Medoro
14/06/2012, 09:57
Guardate...evito di rispondere punto per punto che tanto ognuno rimane della propria idea e non ci sono santi :) ...dico sempre la stessa cosa, andate a vedere juve milan arbitrata da bertini ed abbiate la compiacenza se non di vergognarvi almeno di nascondervi



ecco questa me la ricordo bene....le intercettazioni di quella telefonata furono rese pubbliche in maniera incompleta e distorta, tanto è vero che poi usci' il testo integrale che solo repubblica lo ppubblico' :dubbio: palazzi l'aveva e la ritenne irrilevante.
Due cose mi tornano in mente; Il testo integrale redatto da palazzi finito poi in mano alla cmmissione giudicante, sempre pubblicato da repubblica: un tomo di un centinaio di pagine, delle quali circa 95 riguardanti la juve, il resto la fiorentina e la lazio e MEZZA ma proprio mezza rigiurdante il milan. Mavaccagare vah

La seconda, una indiscrezione, mai smentita dal pensionato borrielli, appositamente richiamato dalla sua occupazione di dare da mangiare a i piccioni nel parco, giusto in tempo per giudicare la squadra di berlusconi (ops :dubbio:): un guardalinee disse che durante l'interrogatorio, venne minacciato a piu riprese con frasi tipo "devi parlare contro la juve e il milan altrimenti non ti facciamo arbitrare mai piu', degli altri non ci interessa". Questa frase non mai stata ogetto di querela da parte dell'interessato, malgrado sia stata piu volte pronunciata in varie dirette televisive.e perchè vi hanno condannato???
perchè i minacciati non hanno fatto denuncia ma parlato magari ai giornali delle minaccie????


leggere un libro di narducci su calciopoli è come ascoltare il tg4 di Fede quando parlava di Berlusconi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

giorgiorox
14/06/2012, 10:01
leggere un libro di narducci su calciopoli è come ascoltare il tg4 di Fede quando parlava di Berlusconi

:supremo:

Andyspeed
14/06/2012, 10:06
Guardate...evito di rispondere punto per punto che tanto ognuno rimane della propria idea e non ci sono santi :) ...dico sempre la stessa cosa, andate a vedere juve milan arbitrata da bertini ed abbiate la compiacenza se non di vergognarvi almeno di nascondervi



ecco questa me la ricordo bene....le intercettazioni di quella telefonata furono rese pubbliche in maniera incompleta e distorta, tanto è vero che poi usci' il testo integrale che solo repubblica lo ppubblico' :dubbio: palazzi l'aveva e la ritenne irrilevante.
Due cose mi tornano in mente; Il testo integrale redatto da palazzi finito poi in mano alla cmmissione giudicante, sempre pubblicato da repubblica: un tomo di un centinaio di pagine, delle quali circa 95 riguardanti la juve, il resto la fiorentina e la lazio e MEZZA ma proprio mezza rigiurdante il milan. Mavaccagare vah

La seconda, una indiscrezione, mai smentita dal pensionato borrielli, appositamente richiamato dalla sua occupazione di dare da mangiare a i piccioni nel parco, giusto in tempo per giudicare la squadra di berlusconi (ops :dubbio:): un guardalinee disse che durante l'interrogatorio, venne minacciato a piu riprese con frasi tipo "devi parlare contro la juve e il milan altrimenti non ti facciamo arbitrare mai piu', degli altri non ci interessa". Questa frase non mai stata ogetto di querela da parte dell'interessato, malgrado sia stata piu volte pronunciata in varie dirette televisive.


Senza offesa, ma da un milanista che ha un tale presidente.....
Non mi vergogno, non mi nascondo, sono fiero di essere Juventino sempre e comunque....abbiamo subito un processo farsa durato meno di un esame universitario, una squadra fortissima rasa al suolo, la serie b....
Come dici giustamente tu, ognuno rimane della propria idea, ma non provo affatto vergogna nell'esprimere le mie :cool:


juventini acquistate questo libro e rinfrescatevi la memoria

LA VERA STORIA DI CALCIOPOLI
di giuseppe narducci

dalla prefazione


A sensazione l'uscita di questo libro non impegnerà le prime pagine dei giornali sportivi. Nessuna anticipazione, nessun titolone, nessuno scalpore. Chissà perché la verità interessa sempre di meno. Chissà perché il fango é più allettante di qualsiasi fatto concreto e le smentite scivolano sotto i suoi schizzi in penultima pagina. Il perché ce lo ricorda Travaglio nella prefazione al libro di Giuseppe Narducci (Edizioni Alegre, in libreria il 13 giugno), dall'emblematico titolo "Calciopoli, la vera storia" e del quale vi diamo anticipazione esclusiva. Sì, perché esistono situazioni che non meritano la ignobile centrifuga dell'interpretazione. Esistono situazioni chiarissime e palesi. Anche se qualcuno si ostina ancora a volerla raccontare diversamente. La verità.

Non é la prima volta che Travaglio prende ferma posizione nei confronti delle scorrettezze bianconere. Ma in questa occasione le sue parole sono, se possibile, ancora più potenti. Lo scrive nelle prime righe della prefazione. Questo libro si rivolge agli "smemorati di Calciopoli". Non ai tifosi, abituati a (s)ragionare di pancia, ma ai giornalisti, agli addetti ai lavori, ai dirigenti. Sono loro che dovrebbero avere a cuore la completezza dell'informazione, la deontologia, il codice penale e quello sportivo. Già, dovrebbero.

"Per conoscere il sistema Moggi, non ebbi bisogno di leggerne le trascrizioni (in riferimento alle intercettazioni): mi era bastato seguire le partite della mia squadra del cuore con occhi non foderati di prosciutto, per rendermi conto che molte delle vittorie travolgenti dell'èra Moggi-Giraudo-Umberto Agnelli avvenivano altrove, fuori dal campo, prima ancora del fischio d'inizio." E poi ancora: "Naturalmente, per motivi di decenza, smisi di tifare per la mia squadra del cuore e mi misi in sonno, in attesa che arrivassero i carabinieri. L'attesa durò 12 anni, ma alla fine i carabinieri arrivarono."

La storia di Calciopoli é segnata da una trama intricata, piena di segreti e reticenze, che giocano a nascondino nel corridoio dell'omertà. La Procura di Torino aveva già aperto un'indagine, poi l'aveva chiusa, ma si era premurata di allertare le istituzioni del calcio ( non completamente estranee al sistema), affinché approfondissero una rete di rapporti inquinati. Sarà la Procura di Napoli (con Narducci e Capuano), partendo da un'indagine sul calcioscommesse (che stranezza!), a concentrarsi sul sistema corrotto del calcio e a dissotterrarne i vizi più aberranti. A scoperchiare, telefonata dopo telefonata, una vergognosa cupola di interessi. Dal calcio alla politica. Senza mai passare per quel luogo chiamato coscienza. Nemmeno per scherzo.

Travaglio ripercorre i punti salienti del libro e di quelle 18 ore di requisitoria, che hanno fatto la storia in un processo deviato dalle opinioni: il sistema Juve che controllava gli arbitri e il sistema Milan che aveva ripiegato sui guardalinee, lo scontificio che alla fine rese le pene più miti e in alcuni casi le cancellò del tutto, l'alterazione dei risultati programmata con continuità. Torna anche sull'Inter e ribadisce che non c'é mai stato nulla di penalmente rilevante (tanto che secondo lui Moratti avrebbe potuto rinunciare alla prescrizione), che le telefonate tanto amate e sbandierate dalla stampa rappresentavano eventualmente un semplice e maldestro tentativo di difendersi (non di ottenere favori), che il fatto che la Juve abbia invitato l'Inter a rinunciare alla prescrizione (dopo il caso doping e la relativa prescrizione in favore dei bianconeri) ha dell'assurdo. Da juventino fiero di essere tornato a vincere sul campo, Travaglio si augura con fervore che le istituzioni si oppongano alla terza stella (per intenderci i 30 sul campo) e che queste facciano rispettare le sentenze. Da juventino vero. Un esemplare raro in via d'estinzione.



Ma quant'è buono e bravo Travaglio.....

Segy
14/06/2012, 10:25
fatti, non pugnette

tu confondi i primi con le seconde :dry:

purtroppo hanno iniziato troppo tardi...

da calciopoli non avete vinto più un caxxo.. ad esclusione di quest'anno... ma una rondine non fa primavera.

il vento è cambiato... peccato che non hanno iniziato prima :cool:


p.s.
per altro campionato anomalo.. a voi lo scudo e noi quasi retrocessi :cipenso:

ABCDEF
14/06/2012, 10:30
purtroppo hanno iniziato troppo tardi...

da calciopoli non avete vinto più un caxxo.. ad esclusione di quest'anno... ma una rondine non fa primavera.

il vento è cambiato... peccato che non hanno iniziato prima :cool:


p.s.
per altro campionato anomale.. a voi lo scudo e noi quasi retrocessi :cipenso:

direi che questa e' la prova principe dell'assoluta normalita' del campionato e della congruita' della classifica coi valori espressi in campo :oook:


SUKA:wub:

Segy
14/06/2012, 10:36
direi che questa e' la prova principe dell'assoluta normalita' del campionato e della congruita' della classifica coi valori espressi in campo :oook:


SUKA:wub:

ho commesso solo un errore "il vento è cambiato"... dovevo aggiungere tra parentesi "apparentemente".

http://www.magiamilan.com/wp-content/uploads/muntari-buffon-gol.jpg

:cool:

Intrip
14/06/2012, 10:37
ho commesso solo un errore "il vento è cambiato"... dovevo aggiungere tra parentesi "apparentemente".

http://www.magiamilan.com/wp-content/uploads/muntari-buffon-gol.jpg

:cool:

aia....

salvo.macca
14/06/2012, 10:40
Narducci chi? Quel solerte e abilissimo inquirente che pronuncio la frase: ”Piaccia o non piaccia agli imputati non ci sono mai telefonate tra Bergamo o Pairetto con il signor Moratti”? In gamba il tipo... indagini ben fate e accurate... :oook:

Un'altro dei tanti italiani dei quali si è appurata l'incapacità (se non la mancata imparzialità nelle sue funzioni di P.M.) eppure l'ha passata liscia, invece di essere indagato a sua volta...
Quello stesso che è stato beccato a braccetto di Moratti alla presentazione del suo libro (del P.M. intendo...) che poi non si capisce cosa ci facesse il presidente dell'Inter in quella circostanza... :fisch:

Travaglio? Quello delle verità raccontate a sua personalissima interpretazione? :sick: (l'icona del vomitino c'è sempre...)

ABCDEF
14/06/2012, 10:42
ho commesso solo un errore "il vento è cambiato"... dovevo aggiungere tra parentesi "apparentemente".

http://www.magiamilan.com/wp-content/uploads/muntari-buffon-gol.jpg

:cool:


aia....
il campionato, in effetti, si e' deciso qui

spiace per il milan che avrebbe meritato la vittoria.....................ma son le cose della vita: l'arbitro era chiaramente a libro paga della giuve, e noi maiali bianconeri non siamo proprio capaci di stare senza rubare per piu' di 2 anni...........

va bene cosi'?

tutto torna???

:biggrin3:

a disposizione per qualsiasi cosa vi possa consolare :oook:

:lingua:

p.s. dimenticavo

5

anche se anche li, a causa di un'ingiusta espulsione, senza la quale la partita sarebbe stata tutta da giocare



















:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::linguaccia2:

winter1969
14/06/2012, 10:44
Jiuvemerdini........vi è passato il bruciore ???????

Segy
14/06/2012, 10:45
il campionato, in effetti, si e' deciso qui

spiace per il milan che avrebbe meritato la vittoria.....................ma son le cose della vita: l'arbitro era chiaramente a libro paga della giuve, e noi maiali bianconeri non siamo proprio capaci di stare senza rubare per piu' di 2 anni...........

va bene cosi'?

tutto torna???

:biggrin3:

a disposizione per qualsiasi cosa vi possa consolare :oook:

:lingua:

io ti quotavo.... sono i valori espressi in campo.... com'è? 30 scudi vinti sul campo... beh... quoto, complimenti............ :cool:

ABCDEF
14/06/2012, 10:47
Jiuvemerdini........vi è passato il bruciore ???????

:blink:

veramente io sto ancora godendo per lo scudo.................ora non mi ricordo esattamente a che numero siamo, ma poco importa, e' sempre l'ultimo quello che conta, basta che non sia di cartone :oook:

oldbonnie
14/06/2012, 11:18
:blink:

veramente io sto ancora godendo per lo scudo.................ora non mi ricordo esattamente a che numero siamo, ma poco importa, e' sempre l'ultimo quello che conta, basta che non sia di cartone :oook:


I nostri scudetti non sono sicuramente di cartone....... :cool:


http://www.woonko.com/wp-content/uploads/2012/01/Non-Nicole-Minetti-Lato-B-scudetto-bandiera-Inter-31-gennaio-2012-3.jpg

giorgiorox
14/06/2012, 11:23
:blink:

veramente io sto ancora godendo per lo scudo.................ora non mi ricordo esattamente a che numero siamo, ma poco importa, e' sempre l'ultimo quello che conta, basta che non sia di cartone :oook:

PER DIRE...

winter1969
14/06/2012, 11:23
:blink:

veramente io sto ancora godendo per lo scudo.................ora non mi ricordo esattamente a che numero siamo, ma poco importa, e' sempre l'ultimo quello che conta, basta che non sia di cartone :oook:

Evidentemente ci sono tifosi,in questo caso Giorgiorox,che non riescono nemmeno a godere di una vittoria.......per dire

giorgiorox
14/06/2012, 11:24
I nostri scudetti non sono sicuramente di cartone....... :cool:


http://www.woonko.com/wp-content/uploads/2012/01/Non-Nicole-Minetti-Lato-B-scudetto-bandiera-Inter-31-gennaio-2012-3.jpg

già... i vostri scudi vanno in vacca...

winter1969
14/06/2012, 11:25
ho commesso solo un errore "il vento è cambiato"... dovevo aggiungere tra parentesi "apparentemente".

http://www.magiamilan.com/wp-content/uploads/muntari-buffon-gol.jpg

:cool:

Difficile da vedere,il guardalinee è evidentemente coperto.............non sò da cosa ma è coperto o in malafede

maurino
14/06/2012, 11:31
Non tralascio alcunchè, ci hanno distrutti mandandoci in serie b.....

sarà, ma nel post nessuno ha detto che palazzi ha fatto un relazione su calciopoli e tutte le squadre coinvolte...è stato detto che palazzi ha fatto un relazione su FCI, cosa completamente falsa.


So bene che Palazzi non è un giudice....

non mi ricordo il post iniziale, comunque sia Palazzi non può giudicare nessuno ed essendo un procuratore federale può solo fare tesi accusatorie.

Guido Rossi nominato dalla FiGC? Ma dai....
ah non è stata la FIGC a nominarlo? :dubbio::dubbio::dubbio:


oh, io ho puntualizzato su rossi, palazzi non l'ho preso mica inconsiderazione :)
è che il post iniziale riguarda una sorta di "comparazione" tra rossi e palazzi :laugh2:

Segy
14/06/2012, 11:34
Difficile da vedere,il guardalinee è evidentemente coperto.............non sò da cosa ma è coperto o in malafede

come fa a vedere?
non vedi dalla fotu che gli manca il volto????????????????

giorgiorox
14/06/2012, 12:36
Evidentemente ci sono tifosi,in questo caso Giorgiorox,che non riescono nemmeno a godere di una vittoria.......per dire

e tu come fai a dirlo...? (per dire)

ABCDEF
14/06/2012, 12:37
I nostri scudetti non sono sicuramente di cartone....... :cool:


http://www.woonko.com/wp-content/uploads/2012/01/Non-Nicole-Minetti-Lato-B-scudetto-bandiera-Inter-31-gennaio-2012-3.jpg

silicone, cartone, sempre roba finta e posticcia :oook:

n0x
14/06/2012, 12:38
Senza offesa, ma da un milanista che ha un tale presidente.....
Non mi vergogno, non mi nascondo, sono fiero di essere Juventino sempre e comunque....abbiamo subito un processo farsa durato meno di un esame universitario, una squadra fortissima rasa al suolo, la serie b....
Come dici giustamente tu, ognuno rimane della propria idea, ma non provo affatto vergogna nell'esprimere le mie :cool:

.

ma non ho capito...tu sei un altro che non è in grado di capire quando si parla di calcio è quando di politica? Se la vuoi mettere su questo piano la famiglia agnelli ha sul gobbo ( :) ) una tale quantita' di nefandezze perpetrate ai danni del popolo italiano, da far passare il nano di arcore come un eunuco al solo paragone.
hai guardato juve milan? no eh :laugh2:

giorgiorox
14/06/2012, 12:38
silicone, cartone, sempre roba finta e posticcia :oook:

per l'appunto

ABCDEF
14/06/2012, 12:42
Difficile da vedere,il guardalinee è evidentemente coperto.............non sò da cosa ma è coperto o in malafede

se si accetta la malafede........................

73374

ma si sa, i pesi e le misure variano a seconda di chi e' implicato..........................buffon e' un disgraziato perche' non si "autodenuncia" all'arbitro, mentre maradona e' un'estensione dell'onnipotente quando segna palesemente di mano all'inghilterra, e sistema tutto con una battuta.

mah

Mamba
14/06/2012, 12:43
mah...

ABCDEF
14/06/2012, 12:44
ma non ho capito...tu sei un altro che non è in grado di capire quando si parla di calcio è quando di politica? Se la vuoi mettere su questo piano la famiglia agnelli ha sul gobbo ( :) ) una tale quantita' di nefandezze perpetrate ai danni del popolo italiano, da far passare il nano di arcore come un eunuco al solo paragone.
hai guardato juve milan? no eh :laugh2:

quoto le nefandezze agnelliane (sul gobbo era mooooooooooolto carina :biggrin3:), ma adesso far passare il nano per un agnellino................:lingua:

Intrip
14/06/2012, 12:51
30 e non sentirli....

roberto70
14/06/2012, 13:18
30 e non sentirli....

brò uno d noi!:oook:

Intrip
14/06/2012, 13:32
brò uno d noi!:oook:

noi di stelle ne abbiamo 5,
puppate alla grande, ladri

:94:

Andyspeed
14/06/2012, 13:39
ma non ho capito...tu sei un altro che non è in grado di capire quando si parla di calcio è quando di politica? Se la vuoi mettere su questo piano la famiglia agnelli ha sul gobbo ( :) ) una tale quantita' di nefandezze perpetrate ai danni del popolo italiano, da far passare il nano di arcore come un eunuco al solo paragone.
hai guardato juve milan? no eh :laugh2:



Perdona ma il "tu sei un altro" non mi piace affatto.

Dico solo che vorrei che fosse usato lo stesso metro di giudizio e non due pesi e due misure :oook:

fitzcarraldo
14/06/2012, 13:51
Perdona ma il "tu sei un altro" non mi piace affatto.

tu sei un altro che non è in grado di capire che Nox sa tutto di calcio??? non ne capisce un cazzo... però sa tutto!!!!!!:biggrin3::biggrin3:

giorgiorox
14/06/2012, 14:39
El saòn (saggio) no'l sa gnente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!

Segy
14/06/2012, 15:03
El saòn (saggio) no'l sa gnente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!

dfasfg dgfasdfk dsfaslkjfdsiof 459238rfodjkòl dflkajsdl q49r fdjc :oook:

n0x
14/06/2012, 16:27
Perdona ma il "tu sei un altro" non mi piace affatto.

Dico solo che vorrei che fosse usato lo stesso metro di giudizio e non due pesi e due misure :oook:

no sorry, ho scritto di getto, non volevo essere offensivo nei tuoi confronti ci mancherebbe.


tu sei un altro che non è in grado di capire che Nox sa tutto di calcio??? non ne capisce un cazzo... però sa tutto!!!!!!:biggrin3::biggrin3:

non ci credo...al 6290 mex hai detto una cosa giusta!!! :blink:


30 e non sentirli....

3 e non averli

fitzcarraldo
14/06/2012, 16:30
infatti. per me sei oronzo caNOX!!!

PS ma i numeri... li conosci solo fino a 5000??:laugh2::laugh2:

n0x
14/06/2012, 16:35
infatti. per me sei oronzo caNOX!!!

PS ma i numeri... li conosci solo fino a 5000??:laugh2::laugh2:

si...ho studiato a genova...li vanno al risparmio anche con l'istruzione..insegnano la meta' delle cose :oook:

Andyspeed
14/06/2012, 16:49
no sorry, ho scritto di getto, non volevo essere offensivo nei tuoi confronti ci mancherebbe.



non ci credo...al 6290 mex hai detto una cosa giusta!!! :blink:



3 e non averli



Figurati ! :oook:

winter1969
14/06/2012, 17:03
e tu come fai a dirlo...? (per dire)

Sparo cazzate.............come te..............per dire

Segy
14/06/2012, 17:13
intermerda

oldbonnie
14/06/2012, 17:24
Amatela.....onestamente....:oook:

http://bestfootballwallpaper.com/wp-content/uploads/2012/02/85425_inter_milan_lucio_4636369571_c31dc1cd48.jpg

winter1969
14/06/2012, 17:31
Amatela.....onestamente....:oook:

http://bestfootballwallpaper.com/wp-content/uploads/2012/02/85425_inter_milan_lucio_4636369571_c31dc1cd48.jpg

LADRIBIANCONERI

Segy
14/06/2012, 17:33
Amatela.....onestamente....:oook:

http://bestfootballwallpaper.com/wp-content/uploads/2012/02/85425_inter_milan_lucio_4636369571_c31dc1cd48.jpg


LADRIBIANCONERI

quoto :oook:

oldbonnie
14/06/2012, 17:59
LADRIBIANCONERI
:cool: