PDA

Visualizza Versione Completa : Fine di un'epoca... Briatore chiude il Billionaire e lascia la Costa Smeralda!



salvo.macca
13/06/2012, 15:11
sono senza parole... :cry:

Fine di un'epoca, Briatore chiude il Billionaire - Corriere.it (http://www.corriere.it/cronache/12_giugno_13/billionaire-briatore-chiude-costa-smeralda_2ee6d4ba-b518-11e1-817c-8346743ab819.shtml#.T9is0ltxdZ4.facebook)

The Dog
13/06/2012, 15:15
...povero flavio...

Norrin Radd
13/06/2012, 15:16
Un locale che era diventato ormai una comune discoteca.... nessuna meraviglia!

freerider3957
13/06/2012, 15:22
non me ne pò fregà de meno!

streetTux
13/06/2012, 15:24
Se ne andassero tutti quei maledetti che hanno usurpato il Nord della Sardegna.

MTluc
13/06/2012, 15:24
Non credo che un paese già in crisi come l'Italia sopporterà un colpo del genere, la fuga dei cervelli è ormai completa:dubbio:

Pelledorso
13/06/2012, 15:24
non me ne pò fregà de meno!

Quanto ti capisco :dry:

Shining
13/06/2012, 15:26
O.T.
la Grecoraci è sempre una bella gnocca

Space-Ace
13/06/2012, 15:30
è chiaro che ha bisogno di soldi...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

prossimamente mi pare che farà una specie di reality show in tv...chiaro sintomo che è alla frutta :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

robyeve
13/06/2012, 15:33
azz ora lo chiamo e vedo quanto vuole:oook:

Strega Klà
13/06/2012, 15:37
Mi sembra un'ottima soluzione per poter continuare ad evadere le tasse....
Brevo Flavio!!!


spero solo abbia il buon gusto di fare anche le vacanze all'estero :oook:

Torta
13/06/2012, 15:46
noooooooooooo..!!proprio adesso che ci volevo andare..!!!che sfiga raga..!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Kratos
13/06/2012, 15:49
...ed il povero Falco? Dove andrà a giocare?:cry:

@ndre@
13/06/2012, 15:50
...povero flavio...

:cry: Sono commosso

Intrip
13/06/2012, 16:03
Merduskoni che dice ???

Medoro
13/06/2012, 16:09
che peccato,adesso gli operai che andranno in costa dove andranno????
si spostarà al sud dell'isola insieme all'emiro????

alessandro2804
13/06/2012, 16:12
Mi sembra un'ottima soluzione per poter continuare ad evadere le tasse....
Brevo Flavio!!!


spero solo abbia il buon gusto di fare anche le vacanze all'estero :oook:

si si ottima riflessione da miope

per ogni ricco che se ne va dall'Italia è un problema in più per quelli che ci restano

yeager4772
13/06/2012, 16:28
sono tempi duri, si vede che il bar li vicino faceva pagare il prosecco un pó meno di 900€

Il Franky
13/06/2012, 16:29
sarà stato per quella magnum di crystall che gl'ho fregato un paio d'estati fa??:cipenso::(:ph34r:

streetTux
13/06/2012, 16:33
si si ottima riflessione da miope

per ogni ricco che se ne va dall'Italia è un problema in più per quelli che ci restano
Sì.. difatti siamo proprio il Paese in cui sono i ricchi quelli che tengono su la baracca...

E tra tutti, Briatore in primis...

Ma fammi il piacere..

peppe80
13/06/2012, 16:33
Speriamo che non torni più!

macheamico6
13/06/2012, 16:39
.

Non ho mai capito una cosa:
ma che cavolo di lavoro ha fatto in vita sua questo Briatore Flavio ???

Mr Frowning
13/06/2012, 16:47
e sti cazzi :oook:

fitzcarraldo
13/06/2012, 16:53
.

Non ho mai capito una cosa:
ma che cavolo di lavoro ha fatto in vita sua questo Briatore Flavio ???amici attendibili che lo conoscevano dicono che, nella sua gioventù di geometra squattrinato di Verzuolo, frequentava Limone Piemonte dove si faceva inculare a pagamento dal proprietario di una boutique... tramite questa conoscenza ha iniziato a frequentare uno dei Benetton e poi è guarito....:biggrin3:

Chinaski
13/06/2012, 16:53
Premesso che Briatore mi è sempre stato antipatico, dico:


Se ne andassero tutti quei maledetti che hanno usurpato il Nord della Sardegna.
Bravo... portaceli tu i soldi al posto suo! Ricordiamoci che per quanto coglione sia, da da mangiare in maniera diretta o indiretta a parecchie famiglie.

O.T.
la Grecoraci è sempre una bella gnocca
De gustibus... a me non è mai piaciuta. :dry:

è chiaro che ha bisogno di soldi...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

prossimamente mi pare che farà una specie di reality show in tv...chiaro sintomo che è alla frutta :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
"The Apprentice" che in America, condotto da Donald Trump, spopola da anni: in pratica un Tycoon ricerca aspiranti top manager che vincono contratti da centinaia di migliaia di $.

si si ottima riflessione da miope

per ogni ricco che se ne va dall'Italia è un problema in più per quelli che ci restano
:oook:

.

Non ho mai capito una cosa:
ma che cavolo di lavoro ha fatto in vita sua questo Briatore Flavio ???
+1
:biggrin3:

rookie
13/06/2012, 16:53
povero flavio

macheamico6
13/06/2012, 16:59
.


N'altro Schettino ??? :unsure::cipenso::huh2:

andrellino
13/06/2012, 17:00
Non capisco come sia possibile, ma di questa notizia non me ne frega un cacchio...

Per quanto mi riguarda, puo' vendere anche il culo, che (per citare Buffon) lui coi sui soldi ci fa quello che vuole

Segy
13/06/2012, 17:08
ciao flavio.

umbert0
13/06/2012, 17:10
.

Non ho mai capito una cosa:
ma che cavolo di lavoro ha fatto in vita sua questo Briatore Flavio ???

+o- si è occupato della logistica del gruppo Benetton negli anni 80/90 per poi passare a fare il TM nel relativo team di F1. Adesso promuove Brand.

Figura che può risultare antipatica ma è stato decisamente un ottima manager.

Chinaski
13/06/2012, 17:14
.


N'altro Schettino ??? :unsure::cipenso::huh2:
Piuttosto direi un altro che si è rotto le palle delle lungaggini burocratiche e costi dell'Italia.
Avanti così. :botteee:

wailingmongi
13/06/2012, 17:19
:miaddormento:

macheamico6
13/06/2012, 17:20
.


Cesare del baretto sotto casa mia c'ha voija d'allargarsi un po'.
Mo' jé lo dico ...

gtr2
13/06/2012, 17:20
Evidentemente tenere ormeggiati gli yacht costa troppo,meglio andare in grecia nèèèèè.............Che si fanculizzino,loro e quegli stronz+ che fanno la fame un mese per passare una serata in quei posti (e ne conosco più di uno)


.

Non ho mai capito una cosa:
ma che cavolo di lavoro ha fatto in vita sua questo Briatore Flavio ???

Sò che quando faceva l'assicuratore a Mondovi,ad un certo punto è scappato dai sui creditori...Poi mi sembra che abbia dato via il culo a Benetton,ma di questo non ne sono sicurissimo :laugh2:

streetTux
13/06/2012, 17:40
[B][SIZE=4][COLOR="#FF0000"]Bravo... portaceli tu i soldi al posto suo! Ricordiamoci che per quanto coglione sia, da da mangiare in maniera diretta o indiretta a parecchie famiglie.
Eccerto.. tanto bene e tanti soldi ha portato alla tua bella regione il signor Briatore.. si è proprio sempre prodigato in funzione di.

urasch
13/06/2012, 18:00
sardegna libera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Medoro
13/06/2012, 18:07
sardegna libera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::piango_a_dirotto:

marco72
13/06/2012, 18:12
non me ne può fregar di meno....

rookie
13/06/2012, 18:16
esticazzi è stato detto?


e sti cazzi :oook:

ecco appunto

andrea.69
13/06/2012, 18:19
esticazzi è stato detto?



ecco appunto

Q8 :oook:

manu for rent
13/06/2012, 18:20
sull'odio sociale non ha certo torto, basta leggere certi commenti..

al cittadino non si chiede di avere morale, al cittadino si chide di rispettare la legge e se il costume italiano è quello di puntare sulla furbizia e il non rispetto delle leggi è perchè tutti i governi fino ad oggi hanno permesso tutto questo.

rookie
13/06/2012, 18:26
no, ma infatti porello, son problemi grossi i sui che quando arriva con la barca nei porti la gente lo guarda strano. Scemo io che sto sempre a centellinare i soldi per poter arrivare a fine mese... :dubbio:

Stinit
13/06/2012, 18:33
no, ma infatti porello, son problemi grossi i sui che quando arriva con la barca nei porti la gente lo guarda strano. Scemo io che sto sempre a centellinare i soldi per poter arrivare a fine mese... :dubbio:

è si...in questi tempi di austerità gli sguardi della gente normale sulla loro solita immancabile e inutile opulenza li fanno sentire dei ladri..dei banditi...poverini...bei tempi quando attraccavano con i loro megabarconi paradisiaci e la gente comune nel guardare la scena crepava di invidia...

c'è chi questi fenomeni li studiava già da tempo


http://www.youtube.com/watch?v=oRJFyHRasOU

2:00...:laugh2:

Domino
13/06/2012, 18:38
per forza ha chiuso.....poveraccio,ma ve l'immaginavate i TG estivi che parlavano del blitz della Finanza e Agenzia delle Entrate al Billionaire,con la salita al parcheggio della discoteca intasato di volanti:biggrin3:

pippopoppi
13/06/2012, 18:42
brutta batosta per gli spacciatori. Niente più traversoni sul tirreno. Penalizzati anche i locali.
Per quanto riguarda lui....andasse ad evadere altrove...tanto...

salvo.macca
13/06/2012, 18:44
per forza ha chiuso.....poveraccio,ma ve l'immaginavate i TG estivi che parlavano del blitz della Finanza e Agenzia delle Entrate al Billionaire,con la salita al parcheggio della discoteca intasato di volanti:biggrin3:

no dai una speranza c'è! questo è l'ultimo anno, chiude dall'anno prossimo!

rookie
13/06/2012, 18:49
il bello è che si è accorto dopo 14 anni che in italia ci vogliono i permessi e che bisogna pagare le tasse... mavaff...

Domino
13/06/2012, 18:57
amici attendibili che lo conoscevano dicono che, nella sua gioventù di geometra squattrinato di Verzuolo, frequentava Limone Piemonte dove si faceva inculare a pagamento dal proprietario di una boutique... tramite questa conoscenza ha iniziato a frequentare uno dei Benetton e poi è guarito....:biggrin3:

dalle mie parti si dice che:" pe' du sordi s'e' vennuto pure la nocchia.......":biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Stinit
13/06/2012, 19:07
il bello è che si è accorto dopo 14 anni che in italia ci vogliono i permessi e che bisogna pagare le tasse... mavaff...

è ricco...ma in realtà è un penoso poveraccio...uno che per non pagare le tasse intesta il suo mega barcone a società offshore per poter non essere il proprietario formale di un bene di lusso come quello e per poi poterne pagare i costi di gestione con regimi fiscali agevolati a me fa solo tanta pena...

Evasione fiscale, Vip e mega yacht: dopo Briatore tocca a Paola Perego? | Liguria Nautica News (http://www.newsliguria.com/mega-yacht/evasione-fiscale-vip-mega-yacht-paola-perego/5620)

parla di ladri...banditi...proprio lui!

forse gli brucia un pò che la sua bagnarola è ancora sotto sequestro (chissà come mai??!!)... da maggio 2010!! :fisch:

rookie
13/06/2012, 19:12
è ricco...ma in realtà è un penoso poveraccio...uno che per non pagare le tasse intesta il suo mega barcone a società offshore per poter non essere il proprietario formale di un bene di lusso come quello e per poi poterne pagare i costi di gestione con regimi fiscali agevolati a me fa solo tanta pena...

Evasione fiscale, Vip e mega yacht: dopo Briatore tocca a Paola Perego? | Liguria Nautica News (http://www.newsliguria.com/mega-yacht/evasione-fiscale-vip-mega-yacht-paola-perego/5620)

parla di ladri...banditi...proprio lui!

forse gli brucia un pò che la sua bagnarola è ancora sotto sequestro (chissà come mai??!!)... da maggio 2010!! :fisch:

per me è più furbo che poveraccio... non è che per caso tutta sta storia sulla chiusura del suo locale è per lanciare il suo nuovo programma...

Stinit
13/06/2012, 19:17
per me è più furbo che poveraccio... non è che per caso tutta sta storia sulla chiusura del suo locale è per lanciare il suo nuovo programma...

sarà anche furbo...avrà molti soldi...ma come persona mi fa pena...

Domino
13/06/2012, 19:18
per me è più furbo che poveraccio... non è che per caso tutta sta storia sulla chiusura del suo locale è per lanciare il suo nuovo programma...

di sicuro stupido non e'............:dubbio:

macheamico6
13/06/2012, 19:19
.

Mr. Briatore,
il mio cuore, creda, sanguina per Lei.

Brontolo
13/06/2012, 20:19
.

Mr. Briatore,
il mio cuore, creda, sanguina per Lei.

:D:D:D

wailingmongi
14/06/2012, 07:32
L'italia non se ne accorgerà nemmeno che non ce più...

Lo scrofo
14/06/2012, 07:42
una grande perdita per l'economia italiana ...

superIII
14/06/2012, 07:47
Vacanze Smeralde - Il Testimone (Stagione 3) - MTV On Demand (http://ondemand.mtv.it/serie-tv/il-testimone/s03/il-testimone-s03e08)

Intrip
14/06/2012, 07:51
lui si che sta bene...

Erikuccia
14/06/2012, 07:55
Ma menomale......'sto billionnaire m'aveva veramente rotto, come m'hanno rotto tutte le ostentazioni ri ricchezza, lusso, ecc....
Chissà che sia la volta buona che tutti questi ricconi se ne vadano dall'Italia e lascino agli italiani la loro povertà, senza creare differenze ne' invidie.
Meglio poveri e dignitosi, che ricchi ed arroganti.....

devargas
14/06/2012, 07:56
Ha fatto troppi soldi e non sa' più dove metterli. Scherzi a parte è veramente la fine di un epoca (ed io non ci sono nemmeno mai andato, supponevo di poterlo sempre fare, prima o poi).
La cosa è curiosa, dopo l'estromissione dalla formula uno, l'altra sua grande passione era questa sua creazione: " il locale alla supermoda". Ora cosa gli resta? (a parte tanti soldi?).
A me non è simpatico per niente, anzi, però è vero che certe cose si radicalizzano nelle nostre abitudini storiche, come per esempio il "bandiera gialla" di Rimini.
Ma in fondo di bei posti e bei locali se ne cade il mondo. Possiamo ben farci truffare altrove.

drfelix
14/06/2012, 08:48
Per me ha fatto bene :oook:: anche io, se fossi un imprenditore (e non lo sono), con le tasse e la burocrazia che ci sono in Italia non solo non investirei più, ma me ne andrei proprio altrove.
Questi politici di m......, di destra, sinistra o tecnici :sick: che siano, tutto fanno (soprattutto magnano) fuorchè impegnarsi per favorire sviluppo e crescita :incaz:

Leo67
14/06/2012, 08:56
basta che rimanga la Sardegna,di Briatore e del billionaire non me ne importa una sega...anzi son contento

Leo67
14/06/2012, 09:54
quello si che è mare, altro che argentario :oook:

quoto :oook:

Domino
14/06/2012, 11:24
Ma menomale......'sto billionnaire m'aveva veramente rotto, come m'hanno rotto tutte le ostentazioni ri ricchezza, lusso, ecc....
Chissà che sia la volta buona che tutti questi ricconi se ne vadano dall'Italia e lascino agli italiani la loro povertà, senza creare differenze ne' invidie.
Meglio poveri e dignitosi, che ricchi ed arroganti.....

Beh se la pensi cosi' non e' solo il Billionaire che deve chiudere ma anche tutto il resto della Costa Smeralda........:dubbio:

Erikuccia
14/06/2012, 11:34
Beh se la pensi cosi' non e' solo il Billionaire che deve chiudere ma anche tutto il resto della Costa Smeralda........:dubbio:

Infatti, se vado in Sardegna evito ben di andare in Costa Smeralda, quella per me non è Sardegna
Preferisco di gran lunga il Sulcis e le zone a sud ovest: zone senza nulla, tranquillità assoluta ed estremamente rurali.
Se voglio folla, divertimento e movimento c'è già Riccione :dry:

Medoro
14/06/2012, 11:49
Infatti, se vado in Sardegna evito ben di andare in Costa Smeralda, quella per me non è Sardegna
Preferisco di gran lunga il Sulcis e le zone a sud ovest: zone senza nulla, tranquillità assoluta ed estremamente rurali.
Se voglio folla, divertimento e movimento c'è già Riccione :dry:

E che cazzo q8
La Sardegna hai sardi,vi ricordo che il signor Briatore era in prima fila contro la regione quando volevano mettere una specie di tassa sulle imbarcazioni di lusso

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

Erikuccia
14/06/2012, 11:53
....avete tutte le ragioni di tenere a cuore la vostra terra, è unica nel suo genere

umbert0
14/06/2012, 11:55
Ma menomale......'sto billionnaire m'aveva veramente rotto, come m'hanno rotto tutte le ostentazioni ri ricchezza, lusso, ecc....
Chissà che sia la volta buona che tutti questi ricconi se ne vadano dall'Italia e lascino agli italiani la loro povertà, senza creare differenze ne' invidie.
Meglio poveri e dignitosi, che ricchi ed arroganti.....

....io non sarei daccordo però sei l'unica sino ad ora ad aver dato una motivazione ragionevole e tutto sommato condivisibile.

:oook:

@ndre@
14/06/2012, 11:58
mi piacciono i porcetti!!

jamex
14/06/2012, 11:59
lo compro io e ci faccio il Grillonaire :sleep2:

@ndre@
14/06/2012, 12:00
lo compro io e ci faccio il PIRLAnaire :sleep2:

:oook:

jamex
14/06/2012, 12:02
:oook:

:dry:

@ndre@
14/06/2012, 12:03
:dry:

:biggrin3:

robigrip
14/06/2012, 12:32
La Sardegna non ha bisogno di imprenditori come lui.
Ne l'Italia del resto.
Tirino su delle aziende di eccellenza e paghino le tasse
Questi tizi sfruttano la bellezza di un posto, ne fanno una cornice per vendere il loro prodotto che e' basato su zoccolette e maialone, calciatori e ciucciapiedi, trafficoni e trafficanti . Una ribalta squallida che per anni ha imperversato, non solo in Sardegna, fomentata da tv e giornali .
Auguro a lui e a quelli com lui di passare il resto dei loro giorni al Prigionaire in un'eclusiva cella 4per2 a sorseggiare minerale calda su una branda con vista mozzafiato sul cortile.

Erikuccia
14/06/2012, 13:37
La Sardegna non ha bisogno di imprenditori come lui.
Ne l'Italia del resto.
Tirino su delle aziende di eccellenza e paghino le tasse
Questi tizi sfruttano la bellezza di un posto, me fanno una cornice per vendere il loro prodotto che e' basato su zoccolette e maialone, calciatori e ciucciapiedi, trafficoni e trafficanti . Una ribalta squallida che per anni ha imperversato, non solo in Sardegna, fomentata da tv e giornali .
Auguro a lui e a quelli com lui di passare il resto dei suoi giorni al Prigionaire in un'eclusiva cella 4per2 a sorseggiare minerale calda su una branda con vista mozzafiato sul cortile.

Quotone!!!! :oook:

Domino
14/06/2012, 14:07
La Sardegna non ha bisogno di imprenditori come lui.
Ne l'Italia del resto.
Tirino su delle aziende di eccellenza e paghino le tasse
Questi tizi sfruttano la bellezza di un posto, me fanno una cornice per vendere il loro prodotto che e' basato su zoccolette e maialone, calciatori e ciucciapiedi, trafficoni e trafficanti . Una ribalta squallida che per anni ha imperversato, non solo in Sardegna, fomentata da tv e giornali .
Auguro a lui e a quelli com lui di passare il resto dei suoi giorni al Prigionaire in un'eclusiva cella 4per2 a sorseggiare minerale calda su una branda con vista mozzafiato sul cortile.

allora mi sa tanto che non sei mai stato ne a Montecarlo ne a Saint Tropez.......:biggrin3:

ABCDEF
14/06/2012, 14:24
allora mi sa tanto che non sei mai stato ne a Montecarlo ne a Saint Tropez.......:biggrin3:

..............a portofino, a forte dei marmi, a ischia-capri, a...........................

anche il turismo e' un'industria

gia' una volta abbiamo voluto "creare lavoro", mettendo delle acciaierie dove probabiòlmente andavano valorizzate le bellezze naturali, e mi sembra che sia stato un errore, che parte dal pre-concetto, che non c'e' dignita' a "servire" nani e ballerine quanta ce n'e' nel sudare di fronte ad un altoforno ...........................ma vedo che il concetto resiste

DYD666
14/06/2012, 15:29
..............a portofino, a forte dei marmi, a ischia-capri, a...........................

anche il turismo e' un'industria

gia' una volta abbiamo voluto "creare lavoro", mettendo delle acciaierie dove probabiòlmente andavano valorizzate le bellezze naturali, e mi sembra che sia stato un errore, che parte dal pre-concetto, che non c'e' dignita' a "servire" nani e ballerine quanta ce n'e' nel sudare di fronte ad un altoforno ...........................ma vedo che il concetto resiste

ben poco merito nella virtù e ben poca colpa nell'errore...[cit.]

salvo.macca
14/06/2012, 15:52
allora mi sa tanto che non sei mai stato ne a Montecarlo ne a Saint Tropez.......:biggrin3:


..............a portofino, a forte dei marmi, a ischia-capri, a...........................

credo che in quei posti (e nel resto della Sardegna) la clientela sia leggermente più raffinata di quella tipicamente cafona del Billionaire. La Sardegna era un posto esclusivo, magari, come in tutti i posti frequentati da ricchi ci stava il cafone arricchito, ma sempre cafone, però rimanevano in minoranza... Al Billionaire di eleganza credo che non ve ne fosse niente, tanto per fare un esempio imperversava anche Lele Mora con la sua "corte" altro esempio che credo sia difficile trovare da altre parti...

natan
14/06/2012, 15:57
http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/550698_10150943938051597_1122567005_n.jpg

robigrip
14/06/2012, 18:21
allora mi sa tanto che non sei mai stato ne a Montecarlo ne a Saint Tropez.......:biggrin3:

E invece ci sono stato........ma credo sia superfluo sottolineare il fatto che si puo' godere della bellezza di un posto senza dover per forza arrivarci perche' "in" od inebriarsi per il fatto che ci siano un uno stuolo di pagliacci alticci e vociferanti che si beano di vivere e propagandare il nulla.
Il turismo crea benessere ma non ha necessariamente bisogno di questa sottocultura . :oook

Ah, dimenticavo ,sono stato anche a Porto Cervo..... 5 min circa.......giusto il tempo di capire che con la Sardegna e i sardi non centra un cazzo.

rookie
14/06/2012, 18:23
che noia essere ricchi

Stinit
14/06/2012, 18:32
..............a portofino, a forte dei marmi, a ischia-capri, a...........................

anche il turismo e' un'industria

gia' una volta abbiamo voluto "creare lavoro", mettendo delle acciaierie dove probabiòlmente andavano valorizzate le bellezze naturali, e mi sembra che sia stato un errore, che parte dal pre-concetto, che non c'e' dignita' a "servire" nani e ballerine quanta ce n'e' nel sudare di fronte ad un altoforno ...........................ma vedo che il concetto resiste


hai ragione...però prima devono pagare le tasse per quello che fanno finta di non possedere,poi pagano il carburante come i comuni mortali,poi pagano il posto barca il giusto (e non quanto/quando gli pare) poi fanno assumere la gente che lavora per loro regolarmente (e non come abusivi), poi non cementificano le spiagge in barba a tutto e a tutti...ecc ecc

fatto tutto questo ne riparliamo...

RUFUS 65
14/06/2012, 18:50
Io il 1° di Agosto inauguro la trattoria Da Mario il Vuncione a Tornavento.
Guest star dell'evento Samantha la pantera del ribaltabile. :wacko:

robigrip
14/06/2012, 19:45
..............a portofino, a forte dei marmi, a ischia-capri, a...........................

anche il turismo e' un'industria

gia' una volta abbiamo voluto "creare lavoro", mettendo delle acciaierie dove probabiòlmente andavano valorizzate le bellezze naturali, e mi sembra che sia stato un errore, che parte dal pre-concetto, che non c'e' dignita' a "servire" nani e ballerine quanta ce n'e' nel sudare di fronte ad un altoforno ...........................ma vedo che il concetto resiste

Il turismo e' fonte di guadagni.
Forse e' il caso di mettere in discussione un modello come questo, fatto di locali che esibiscono persone e cose perlomeno opinabili e che soprattutto non rendono merito ad una Regione ed ai suoi abitanti (che hanno altro da mostrare che una sfilza di vertrine in franchising), che sanno cos'e' la dignita' nell'accogliere il turista, lo apprezzano e forse pretendono quel poco di rispetto la cui mancanza il denaro non e' in grado di supplire..
Se poi la giustificazione per accettare qui come altrove cocainomani, evasori, truffatori e mignottone con fare tollerante se non acquiescente e festoso e'che comunque muovono l'economia rassegnatevi a tollerare tutto e tutti (politica e malaffare compresi in quanto" Industria " che volenti o nolenti produce utili).

nikita67
14/06/2012, 19:58
sono senza parole... :cry:

Fine di un'epoca, Briatore chiude il Billionaire - Corriere.it (http://www.corriere.it/cronache/12_giugno_13/billionaire-briatore-chiude-costa-smeralda_2ee6d4ba-b518-11e1-817c-8346743ab819.shtml#.T9is0ltxdZ4.facebook)

Ce ne faremo una ragione !
Peccato.....con quei pochi soldi che mi sono rimasti dopo il pagamento del 1° acc. IMU , del 1° acc. '11+saldo'10 di Irpef/Irap/ e I imortacci loro......
avrei volentieri fatto una capatina per un drink.........acqua naturale in un bicchiere di carta ............

tonidaytona
14/06/2012, 21:16
Io il 1° di Agosto inauguro la trattoria Da Mario il Vuncione a Tornavento.
Guest star dell'evento Samantha la pantera del ribaltabile. :wacko:


assolutamente da non perdere!!!


Ce ne faremo una ragione !
Peccato.....con quei pochi soldi che mi sono rimasti dopo il pagamento del 1° acc. IMU , del 1° acc. '11+saldo'10 di Irpef/Irap/ e I imortacci loro......
avrei volentieri fatto una capatina per un drink.........acqua naturale in un bicchiere di carta ............


non ti ci vedo proprio in un locale di quel genere...
sei troppo intelligente.

Domino
14/06/2012, 21:22
l'ho sempre detto:e' tutta colpa del Aga-Khan..........poteva farsi i cazzi suoi....:dubbio:


E invece ci sono stato........ma credo sia superfluo sottolineare il fatto che si puo' godere della bellezza di un posto senza dover per forza arrivarci perche' "in" od inebriarsi per il fatto che ci siano un uno stuolo di pagliacci alticci e vociferanti che si beano di vivere e propagandare il nulla.
Il turismo crea benessere ma non ha necessariamente bisogno di questa sottocultura . :oook

Ah, dimenticavo ,sono stato anche a Porto Cervo..... 5 min circa.......giusto il tempo di capire che con la Sardegna e i sardi non centra un cazzo.

sicuramente con la Sardegna certi ambinti c'entrano poco.....pero' non sai quanto gli fanno comodo sia sardi che alla sardegna stessa

ABCDEF
15/06/2012, 08:25
credo che in quei posti (e nel resto della Sardegna) la clientela sia leggermente più raffinata di quella tipicamente cafona del Billionaire. La Sardegna era un posto esclusivo, magari, come in tutti i posti frequentati da ricchi ci stava il cafone arricchito, ma sempre cafone, però rimanevano in minoranza... Al Billionaire di eleganza credo che non ve ne fosse niente, tanto per fare un esempio imperversava anche Lele Mora con la sua "corte" altro esempio che credo sia difficile trovare da altre parti...

ah, beh, se e' una questione di eleganza.........................

ma credi che i posti citati non siano pieni di russi ubriachi alle dieci del mattino ?

pecunia non olet


Il turismo e' fonte di guadagni.
Forse e' il caso di mettere in discussione un modello come questo, fatto di locali che esibiscono persone e cose perlomeno opinabili e che soprattutto non rendono merito ad una Regione ed ai suoi abitanti (che hanno altro da mostrare che una sfilza di vertrine in franchising), che sanno cos'e' la dignita' nell'accogliere il turista, lo apprezzano e forse pretendono quel poco di rispetto la cui mancanza il denaro non e' in grado di supplire..
Se poi la giustificazione per accettare qui come altrove cocainomani, evasori, truffatori e mignottone con fare tollerante se non acquiescente e festoso e'che comunque muovono l'economia rassegnatevi a tollerare tutto e tutti (politica e malaffare compresi in quanto" Industria " che volenti o nolenti produce utili).

non farmi dire quello che non ho detto: puoi continuare a fare il fustigatore di consumi senza manipolare i discorsi altrui
non apprezzo i cocainomani e i frequentatori di billionaires o twighe

ma lo snobismo, da qualsiasi parte e in qualsiasi foggia, mi piace poco

salvo.macca
15/06/2012, 10:44
ah, beh, se e' una questione di eleganza.........................

ma credi che i posti citati non siano pieni di russi ubriachi alle dieci del mattino ?

pecunia non olet



infatti i russi, che purtroppo forse sono gli unici ricchi al mondo, sono della stessa pasta... non brillano certo per eleganza, anzi, solo che adesso sono rimasti solo loro... :cry:

robigrip
15/06/2012, 12:23
non farmi dire quello che non ho detto: puoi continuare a fare il fustigatore di consumi senza manipolare i discorsi altrui
non apprezzo i cocainomani e i frequentatori di billionaires o twighe

ma lo snobismo, da qualsiasi parte e in qualsiasi foggia, mi piace poco


Non era mia intenzione manipolare ma ma aggiungere delle considerazioni.

Giusto per rimanere a quanto scrivi e' probabile che tu non abbia capito. Io non ho nulla contro i consumi ne contro chi ha tanti e piu' denari (onesti) da spendere, anzi.
Se invece e' un semplice refuso e intendevi dire fustigatore di costumi credo di poter eesere libero di pensare che ricchi e arricchiti che hanno da temere dalla GdF, ragazzine e non, Lele Morizzati e non siano un modello ed un "prodotto" ( non solo di "vita" ma anche "turistico") che trovo fuorviante se non dannoso senza per questo sentirmi un persecutore ( snob ?) od un alieno (snob?).

P.S. Ci vuole dignita' anche quando si spendono , i soldi. Almeno, credo......

ABCDEF
15/06/2012, 12:33
Non era mia intenzione manipolare ma ma aggiungere delle considerazioni.

Giusto per rimanere a quanto scrivi e' probabile che tu non abbia capito. Io non ho nulla contro i consumi ne contro chi ha tanti e piu' denari (onesti) da spendere, anzi.
Se invece e' un semplice refuso e intendevi dire fustigatore di costumi credo di poter eesere libero di pensare che ricchi e arricchiti che hanno da temere dalla GdF, ragazzine e non, Lele Morizzati e non siano un modello ed un "prodotto" ( non solo di "vita" ma anche "turistico") che trovo fuorviante se non dannoso senza per questo sentirmi un persecutore ( snob ?) od un alieno (snob?).

P.S. Ci vuole dignita' anche quando si spendono , i soldi. Almeno, credo......

:) costumi, costumi, quelli fustighi: era un refuso

sui modelli fuorvianti, si puo' discutere...........specie se si hanno alternative (credo che prima dell'agakaz, da quelle parti non ci fosse molto da fare, ma potrei sbagliarmi)

su chi deve temere la guardia di finanza, e' meglio che taccia, viste le ultime letterine inviate da equitalia anche a semplici percettori di stipendi, circa la congruita' delle spese...............

sulla dignita', concordo, ma osservo che e' un valore difficilmente misurabile e assai variabile a seconda delle circostanze, del periodo, della latitudine, del culo ecc. ecc.

Domino
15/06/2012, 12:52
infatti i russi, che purtroppo forse sono gli unici ricchi al mondo, sono della stessa pasta... non brillano certo per eleganza, anzi, solo che adesso sono rimasti solo loro... :cry:

e ringrazia Dio che ci sono ancora quattro stronxi russi (e non solo)che spendono altrimenti con sto clima di terrore che regna in tutta Europa mi piacerebbe vedere come fa a girare l'economia....... a me sinceramente che ostetino o meno la loro ricchezza non frega molto la cosa che inceve m'interessa e' che il loro denari li spendano in Italia......questo e' importante

robigrip
15/06/2012, 12:57
:) costumi, costumi, quelli fustighi: era un refuso

sui modelli fuorvianti, si puo' discutere...........specie se si hanno alternative (credo che prima dell'agakaz, da quelle parti non ci fosse molto da fare, ma potrei sbagliarmi)

su chi deve temere la guardia di finanza, e' meglio che taccia, viste le ultime letterine inviate da equitalia anche a semplici percettori di stipendi, circa la congruita' delle spese...............

sulla dignita', concordo, ma osservo che e' un valore difficilmente misurabile e assai variabile a seconda delle circostanze, del periodo, della latitudine, del culo ecc. ecc.


Ah ecco.......:biggrin3:

Credo che su questi temi andremmo....... fuori tema.......e per chi gia' e' stato privato di un luogo di ristoro come il Billionaire sarebbe imperdonabile annoiarlo oltre.......:biggrin3::oook: