Visualizza Versione Completa : [SPRINT 1050 ST] Compatibilità sella gel
Dott.Tony
13/06/2012, 22:49
Che voi sappiate: una sella gel del my 2008 calza su una 2005? C'erano modifiche sostanziali alla sella tali per cui non dovrebbe funziare se me la compro?
Brandhauer
14/06/2012, 07:29
...non me lo ricordo...
Dottore! quanto la pagheresti? l'hai trovata nuova?
L'Ostile Inglese
14/06/2012, 11:05
Compatibilità assoluta ma te la sconsiglio, esteticamente è più rifinita ma l'ho trovata più dura e scomoda di quella originale.
Brandhauer
14/06/2012, 19:25
Compatibilità assoluta ma te la sconsiglio, esteticamente è più rifinita ma l'ho trovata più dura e scomoda di quella originale.
...ecco!
sempre a contraddì!
Dott.Tony
14/06/2012, 19:43
@Brand: no nuova no ma quasi...per il prezzo sto aspettando conferma ma dovrebbe essere nu prezz' bbbuono! ;)
@Ostile: e che cazz.....non sa dai quanto la sto cercando io! Scomoda perchè più dura dici? Beh se fosse un pelo più rigida sulle lunghe percorrenze dovrebbe pure essere meglio, no? Certo se è un sasso....
L'Ostile Inglese
16/06/2012, 00:45
Non è che sia un sasso ma è certamente più sostenuta di quella originale, per la guida sportiva va benone ma se dovessi partire la cambierei. Può essere che dipende dal fatto che la sella di serie è un pò più alta e con le mie gambe lunghe ci andavo meglio.
In ogni caso comprala, se non ti trovi bene la rivendi in un attimo.
Dott.Tony
16/06/2012, 07:30
In ogni caso comprala, se non ti trovi bene la rivendi in un attimo.
Appunto. Io più che per altro la comprerò per limitare un pò il calore sugli zebedei...con la sella originale si arriva veramente ad una temperatura infernale sulle palle nelle lunghe percorrenze!
Se poi è pure un pò più rigida potrebbe non essere male e la sua bassezza forse aiuta anche a rilassare minimamente di più i polsi.
In pratica, me la sto suonando e cantando.