PDA

Visualizza Versione Completa : Che moto consigliereste ??????......



nikita67
14/06/2012, 07:00
Che moto consigliereste ??????
ad un amico gay ?????

streetTux
14/06/2012, 07:01
Perché, un gay deve guidare delle moto particolari?

Ma chi l'ha fatta questa domanda, Cassano? :blink:

roberto70
14/06/2012, 07:03
una speed fucsia...:w00t:

Azathot
14/06/2012, 07:10
Essere gay non è una disabilità... Il tuo amico guiderà la moto che più gli piace...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

natan
14/06/2012, 07:12
Che moto consigliereste ??????
ad un amico gay ?????

:cipenso:


..... forse quella che gli piace? :cipenso:


... e che si può permettere, naturalmente! :dry:

Rena
14/06/2012, 07:13
una gayabusa :sick:

Strega Klà
14/06/2012, 07:14
Che moto consigliereste ??????
ad un amico gay ?????



Per la moto non saprei...
ma per le amicizie gli direi di cambiar giro.

devargas
14/06/2012, 07:17
Forse dovrebbe chiedere ad un altro gay. Potrebbe essere che piaccia fuxia, che invece si metta lo sciarpone blu e deve essere in tinta, o magari deve abbinare gli accessori col colore degli occhi o delle scarpe. Modificherei il post con: chi è gay per consigliare al meglio un gay? Ma in genere i gay sono talmente creativi, anticonformisti, artistici e personali nelle loro scelte, da fregarsene del giudizio estetico di qualcuno, a meno che non sia il compagno, ovvio.

rez
14/06/2012, 07:24
Potrebbe farsi consigliare da Cassano.... :wacko:

jamex
14/06/2012, 07:25
moto con cilindri dispari

nikita67
14/06/2012, 07:35
La mia era una domanda seria !

Nel piccolo paesino dove vivo esiste una piccola associazione di volontariato che tra le altre cose dà assistenza a persone disabili ( ed io me ne avvalgo ).
Tra i volontari c'è un ragazzo trentenne,persona sensibile,altruista,particolarmente portata nei rapporti con i bambini.
Ha deciso di prendersi un pausa, e vorrebbe andare in giro per l'Europa da solo ma in moto.
Budget € 10.000,00 circa .
Ci conosciamo da tempo e per la confidenza che ci lega mi ha fatto questa domanda.
Che moto potrei prendere?Usata o nuova? Quale potrebbe essere la più affidabile?
Gli ho proposto di iscriversi ad un qualsiasi forum e di porre lì lo stesso quesito,anche perchè io non me ne intendo più di tanto soprattutto in ambito tecnico.

Detto ciò , rifaccio la domanda , che moto gli consigliereste?
Cosa c'entra questo con il fatto che è gay?

Mi hanno detto,ma lo trovo poco credibile,che in mezzo a tante case costruttrici e a tanti modelli , qualcuno c'è che potrebbe essere "distintivo" di un certo modo di essere .
Vero? o Falso?

wailingmongi
14/06/2012, 07:37
Boh...quelle per le donne :)

tonidaytona
14/06/2012, 07:37
La mia era una domanda seria !

Nel piccolo paesino dove vivo esiste una piccola associazione di volontariato che tra le altre cose dà assistenza a persone disabili ( ed io me ne avvalgo ).
Tra i volontari c'è un ragazzo trentenne,persona sensibile,altruista,particolarmente portata nei rapporti con i bambini.
Ha deciso di prendersi un pausa, e vorrebbe andare in giro per l'Europa da solo ma in moto.
Budget € 10.000,00 circa .
Ci conosciamo da tempo e per la confidenza che ci lega mi ha fatto questa domanda.
Che moto potrei prendere?Usata o nuova? Quale potrebbe essere la più affidabile?
Gli ho proposto di iscriversi ad un qualsiasi forum e di porre lì lo stesso quesito,anche perchè io non me ne intendo più di tanto soprattutto in ambito tecnico.

Detto ciò , rifaccio la domanda , che moto gli consigliereste?
Cosa c'entra questo con il fatto che è gay?

Mi hanno detto,ma lo trovo poco credibile,che in mezzo a tante case costruttrici e a tanti modelli , qualcuno c'è che potrebbe essere "distintivo" di un certo modo di essere .
Vero? o Falso?



FALSO.

se vuole una ottima moto per viaggiare l'Europa con 10000 euro si prende una Tiger 800 xc e sta' da Dio!!

jamex
14/06/2012, 07:39
La mia era una domanda seria !

Nel piccolo paesino dove vivo esiste una piccola associazione di volontariato che tra le altre cose dà assistenza a persone disabili ( ed io me ne avvalgo ).
Tra i volontari c'è un ragazzo trentenne,persona sensibile,altruista,particolarmente portata nei rapporti con i bambini.
Ha deciso di prendersi un pausa, e vorrebbe andare in giro per l'Europa da solo ma in moto.
Budget € 10.000,00 circa .
Ci conosciamo da tempo e per la confidenza che ci lega mi ha fatto questa domanda.
Che moto potrei prendere?Usata o nuova? Quale potrebbe essere la più affidabile?
Gli ho proposto di iscriversi ad un qualsiasi forum e di porre lì lo stesso quesito,anche perchè io non me ne intendo più di tanto soprattutto in ambito tecnico.

Detto ciò , rifaccio la domanda , che moto gli consigliereste?
Cosa c'entra questo con il fatto che è gay?

Mi hanno detto,ma lo trovo poco credibile,che in mezzo a tante case costruttrici e a tanti modelli , qualcuno c'è che potrebbe essere "distintivo" di un certo modo di essere .
Vero? o Falso?


con 10.000 € può prendere ciò che vuole....io andrei di BMW oppure honda se cerca l'affidabilità....ma te avevi detto che era gay...infatti nella scelta della moto non vedo cosa c'entri

devargas
14/06/2012, 07:47
Io veramente la risposta te l'avevo data seria, ma le specifiche che avevi posto nella discussione onestamente inducevano allo sfottò.
Insisto nel dire che in merito a pure esigenze estetiche bisognerebbe capire maggiormente il tipo, cosa ama: i colori, le forme artistiche, gli abbinamenti, i merletti, le borchia, i colori vivaci? E poi, come si veste ogni giorno? Come conta di abbigliarsi in moto? Ecco, io direi che un modello dall'erogazione "dolce" sia intanto indicato (BMW 650 GS, oppure una enduro da passeggio come oggi ce ne son molte, ma potrebbe non piacergli l'enduro). Immagino comunque qualcosa di discreto e silenzioso, ma magari è un esteta e vuole apparire, noi non conoscendolo come tu lo conosci ovviamente brancoliamo nel buio. In genere sono molto esteti, io partire dall'abbigliamento per poi mettere a punto il tipo di moto, la sua colorazione ed eventuali accessori.

dan64
14/06/2012, 07:50
Che moto consigliereste ??????
ad un amico gay ?????

ma vogliamo parlare di moto o di gay? Comunque non sapevo che ci fossero apposite moto x gay. Ci sono anche apposite moto x te,o meglio x il sesso debole? :biggrin3: la moto si sceglie in base ai gusti personali e all'uso prevalente che se ne vuol fare. Io terrei conto anche della struttura fisica,la mia mi preclude le supersportive ed anche qualcos'altro,diciamo che ad una persona minuta non consiglierei una moto di 350 kg.

black panther
14/06/2012, 07:51
Che moto consigliereste ??????
ad un amico gay ?????

Di sicuro una motina di classe, Modern Classic :oook:

dan64
14/06/2012, 08:03
Mi hanno detto,ma lo trovo poco credibile,che in mezzo a tante case costruttrici e a tanti modelli , qualcuno c'è che potrebbe essere "distintivo" di un certo modo di essere .
Vero? o Falso?
secondo me é una boiata pazzesca. A proposito, io non sono gay ma la speed fucsia mi piace parecchio.

Lo scrofo
14/06/2012, 08:04
sto thread non lo capisco ...

jamex
14/06/2012, 08:05
Di sicuro una motina di classe, Modern Classic :oook:

ma perchè è gay o perchè è bella?

Marco Manila
14/06/2012, 08:14
Che moto consigliereste ??????
ad un amico gay ?????


La mia era una domanda seria !

...

Detto ciò , rifaccio la domanda , che moto gli consigliereste?
Cosa c'entra questo con il fatto che è gay?


...non lo so, diccelo tu visto che la domanda l' hai posta tu!

Nikita io credo che tu abbia decisamente sbagliato approccio: il tuo amico è una persona che cerca una moto, quindi fossi stato in te avrei semplicemente chiesto questo:

Un mio amico ha deciso di prendersi un pausa, e vorrebbe andare in giro per l'Europa da solo ma in moto.
Budget € 10.000,00 circa . Che moto potrebbe prendere?Usata o nuova? Quale potrebbe essere la più affidabile?

Che poi il tuo amico sia gay, etero, bianco, nero o altro non è assolutamente importante ne influente.


una speed fucsia...:w00t:

mmmmm conosco qualcuno che potrebbe obiettare, sai? :dubbio:


secondo me é una boiata pazzesca. A proposito, io non sono gay ma la speed fucsia mi piace parecchio.

:oook:

Kratos
14/06/2012, 08:15
Se vuole girare l'Europa penso gli serva una moto affidabile,che consumi poco ed abbia bisogno di poca manutenzione. con 10.000 euri non avrà problemi a trovarne una.

albizo74
14/06/2012, 08:18
FALSO.

se vuole una ottima moto per viaggiare l'Europa con 10000 euro si prende una Tiger 800 xc e sta' da Dio!!

Anche io ne sono convinto.
Con una cifra simile (ad avercela :cry:), tra nuovo e usato, puo' permettersi praticamente tutte le moto che vuole.
La prima domanda che mi farei, Nikita, e': ma il tuo amico c'e' mai salito su una moto? Da guidatore, intendo.

Muttley
14/06/2012, 08:18
non capisco la domanda ??


che moto consiglieresti tu a uno simpatico ?? e ad uno antipatico ?? e a uno che porta il 43 di scarpe ?? .....:wacko:

Hardtechno
14/06/2012, 08:19
10.000€ di sola moto o viaggio compreso?

Perchè di sola moto IO prenderei, scelta col cuore e con gli occhi, un Tiger 800 (usate ne ho trovata una a 8900€ con 200km da conce, per dire), però non è la migliore nel suo segmento IMHO.

Se vuole farsi anche il viaggio, un bel Africa Twins o Super Ténéré con un bel tagliandone sotto.


Questo se gay o non gay... visto che ne conosco più di un po' sia per amicizie sia per lavoro e sono persone normalissime.
Anzi, forse il fatto di essere gay li rende addirittura piu' educati di tanti altri. :oook:

albizo74
14/06/2012, 08:20
Se vuole girare l'Europa penso gli serva una moto affidabile,che consumi poco ed abbia bisogno di poca manutenzione. con 10.000 euri non avrà problemi a trovarne una.

Honda, decisamente Honda. Non sia mai che con un GS gli esplode il cardano mentre si trova in mezzo alle steppe della santa madre Russia :ph34r:

Norrin Radd
14/06/2012, 08:21
Honda NC700X

Strega Klà
14/06/2012, 08:22
C'è da dire...che se non ha mai guidato prima...un viaggio per l'Europa credo sia impegnativo....
dovrebbe almeno fare qualche gita fuori porta....
tatno per testare la percorrenza max giornaliera che riesce a fare....
la Tiger è eccezionale...secondo me, ma dipende anche dalla sua fisicità.
La Street o la Speed..potrebbero essere impegnative...magari van bene per la schiana ma ti ammazzano i polsi....
forse da neofita potrebbe partire con una truxton o una bonneville......

albizo74
14/06/2012, 08:24
che moto consiglieresti tu a uno simpatico ??

Una Multi (nuova)


e ad uno antipatico ??

Una Multi (vecchia) :D


e a uno che porta il 43 di scarpe ?? .....:wacko:

Una che non abbia le leve del cambio e del freno troppo vicine alle pedaline :ph34r:

Kratos
14/06/2012, 08:26
Una Crossrunner ?

Pelledorso
14/06/2012, 08:28
Sicuramente un bel MONOcilindrico :dry:!!!

albizo74
14/06/2012, 08:55
Una Crossrunner ?

Cazzarola! Quella rivaleggia con la vecchia Multi ...
:ph34r::biggrin3:

natan
14/06/2012, 08:58
La mia era una domanda seria !

Nel piccolo paesino dove vivo esiste una piccola associazione di volontariato che tra le altre cose dà assistenza a persone disabili ( ed io me ne avvalgo ).
Tra i volontari c'è un ragazzo trentenne,persona sensibile,altruista,particolarmente portata nei rapporti con i bambini.
Ha deciso di prendersi un pausa, e vorrebbe andare in giro per l'Europa da solo ma in moto.
Budget € 10.000,00 circa .
Ci conosciamo da tempo e per la confidenza che ci lega mi ha fatto questa domanda.
Che moto potrei prendere?Usata o nuova? Quale potrebbe essere la più affidabile?
Gli ho proposto di iscriversi ad un qualsiasi forum e di porre lì lo stesso quesito,anche perchè io non me ne intendo più di tanto soprattutto in ambito tecnico.

Detto ciò , rifaccio la domanda , che moto gli consigliereste?
Cosa c'entra questo con il fatto che è gay?

Mi hanno detto,ma lo trovo poco credibile,che in mezzo a tante case costruttrici e a tanti modelli , qualcuno c'è che potrebbe essere "distintivo" di un certo modo di essere .
Vero? o Falso?

se la tua era una domanda seria la cosa mi preoccupa un pochino ... :cipenso:



... io ho un amico con i capelli lunghi, che moto gli consigliereste?

...... ne ho anche uno con gli occhi chiari, e uno che fa i tortellini fatti in casa :cipenso:


quale moto? :cipenso:



.............. ma alla fine a questo gay cosa piacerebbe fare? solo autostrada e statali o anche qualche sterrato? montagne e monti, mare e sabbia ...... come vorrebbe caricarla, poco o tanto? gli piacerebbe essere su bello alto perché gli piace così o preferisce essere accolto come in una culla da questa due ruote? Che cavolini ci vuole mai fare con sto mezzo divino? :w00t:

jamex
14/06/2012, 08:59
Una Crossrunner ?

ha detto che è gay non che è cieco....

Muttley
14/06/2012, 08:59
la gaytona 675

Kratos
14/06/2012, 09:12
ha detto che è gay non che è cieco....

Magari se la dipinge di rosa ...:biggrin3:

Shining
14/06/2012, 09:18
Che moto consigliereste ??????
ad un amico gay ?????

quanto a fair play, a te Cassano ti fa 'na sega

jamex
14/06/2012, 09:19
quanto a fair play, a te Cassano ti fa 'na sega

:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:

dan64
14/06/2012, 09:26
C'è da dire...che se non ha mai guidato prima...un viaggio per l'Europa credo sia impegnativo....
dovrebbe almeno fare qualche gita fuori porta....
tatno per testare la percorrenza max giornaliera che riesce a fare....
la Tiger è eccezionale...secondo me, ma dipende anche dalla sua fisicità.
La Street o la Speed..potrebbero essere impegnative...magari van bene per la schiana ma ti ammazzano i polsi....
forse da neofita potrebbe partire con una truxton o una bonneville......
quoto tutto tranne che x la thruxton,fondamentalmente é la nonna della speed limiti compresi, se io viaggiassi ancora prenderei una tiger 800 o una bonni con manubrio un po piu basso, borse laterali e parabrezza a sgancio rapido

black panther
14/06/2012, 09:27
ma perchè è gay o perchè è bella?

Per come vedo io i gay almeno quelli che conosco, hanno uno stile particolare,
sono curati e originali nel loro senso estetico per cui istintivamente li associerei
ad una Modern Classic, bella con quel gusto un po' retro'..
poi è ovvio è solo la mia idealizzazione e in realtà i gusti son gusti:oook:

jamex
14/06/2012, 09:30
poi è ovvio è solo la mia idealizzazione e in realtà i gusti son gusti:oook:

appunto...in fatti non riesco ad associare l'essere gay ad un tipo particolare di moto....non ci vedo proprio il nesso

rez
14/06/2012, 09:30
Continuo a non capire che nesso ci sia tra preferenze motociclistiche e preferenze sessuali.... bo...:wacko:

Cmq se deve viaggiare ovvio che la scelta, almeno per me, cadrebbe su una BMW, magari una R 800 GS che è anche più "agile" del 1200 oppure una R 1200 R molto comoda anche questa per i viaggi.

Però potrebbe essere che gli piacciono le HD o le SS Jappo... bo.. solo che con queste si spacca il fondo schiena (tanto per stare in tema..:ph34r:).

Lo scrofo
14/06/2012, 09:34
Se vuole farsi anche il viaggio, un bel Africa Twins o Super Ténéré con un bel tagliandone sotto.


concordo... i muli piu' resistenti della storia

MTluc
14/06/2012, 09:35
Trovo almeno arcaico il concetto di moto adatta ad un gay e mi disturba molto il fatto che ci si ponga una domanda del genere.

Per rispondere invece alla domanda sulla moto da viaggio mi associa assolutamente al consiglio Tiger 800, che credo sia quanto di meglio sul mercato in quel budget.:oook:

ABCDEF
14/06/2012, 09:37
http://static.blogo.it/motoblog/hello-kitty/hello_kitty_1.jpg

:oook:

si fa per scherzare, eh !?!

natan
14/06/2012, 09:37
Per come vedo io i gay almeno quelli che conosco, hanno uno stile particolare,
sono curati e originali nel loro senso estetico per cui istintivamente li associerei
ad una Modern Classic, bella con quel gusto un po' retro'..
poi è ovvio è solo la mia idealizzazione e in realtà i gusti son gusti:oook:

tra gli angeli della strada, tatuati e borchiati, se ne trovano di gay ... ;)

Strega Klà
14/06/2012, 09:39
tra gli angeli della strada, tatuati e borchiati, se ne trovano di gay ... ;)


:biggrin3:.....jamex ed io eravamo al gay pride a Biella proprio sabato scorso :biggrin3:

dan64
14/06/2012, 09:39
quanto a fair play, a te Cassano ti fa 'na sega

beh...insomma...a nikita "na sega” proprio no :biggrin3: diciamo piuttosto: il solletico :biggrin3:

jamex
14/06/2012, 09:40
:biggrin3:.....jamex ed io eravamo al gay pride a Biella proprio sabato scorso :biggrin3:

:laugh2:

Lo scrofo
14/06/2012, 09:41
http://static.blogo.it/motoblog/hello-kitty/hello_kitty_1.jpg

:oook:

si fa per scherzare, eh !?!

giapponesi .... bah

Medoro
14/06/2012, 09:42
Perché, un gay deve guidare delle moto particolari?

Ma chi l'ha fatta questa domanda, Cassano? :blink:si sono senza sella e hanno una sporgenza:senzaundente:

ma che domanda del cazzo è????

nikita67
14/06/2012, 09:52
se la tua era una domanda seria la cosa mi preoccupa un pochino ... :cipenso:



... io ho un amico con i capelli lunghi, che moto gli consigliereste?

...... ne ho anche uno con gli occhi chiari, e uno che fa i tortellini fatti in casa :cipenso:


quale moto? :cipenso:



.............. ma alla fine a questo gay cosa piacerebbe fare? solo autostrada e statali o anche qualche sterrato? montagne e monti, mare e sabbia ...... come vorrebbe caricarla, poco o tanto? gli piacerebbe essere su bello alto perché gli piace così o preferisce essere accolto come in una culla da questa due ruote? Che cavolini ci vuole mai fare con sto mezzo divino? :w00t:

Stare in giro per circa tre mesi,o almeno finchè gli durano i soldi messi da parte per questo viaggio (oltre al budget x moto all included),che potrebbero essere rimpinguati da lavori occasionali .....si vabbè lo lascio scritto così almeno chi ha voglia di far battute ............le faccia.( ma io intendevo...barista,cameriere etc.)

Comunque (come leggo anche da Black Panter ) mi era stato detto che un modello particolarmente "femminile" , anche per la comodità era o una Moto Guzzi o una Bonneville ,o quei modelli che nello stile e nel design sono un pò ,o ricordano un pò, quelle retrò.
Ma Tonydaytona ha smentito che esista un modello di moto "gayeggiante" , quindi ne concludo che trattasi di leggenda metropolitana.

S1m0ne75
14/06/2012, 09:53
una speed fucsia...:w00t:

:w00t::w00t:
:biggrin3::biggrin3:




..... l'elettrauto di Senigallia sà consigliare bene è stato gia detto??:huh2:

Strega Klà
14/06/2012, 09:58
quindi ne concludo che trattasi di leggenda metropolitana.




credo ci siano moto più indicate per le donne e per i neofiti in generale....
( di sicuro un GSADV non è facilmente abbordabile da una donna)....ma da qui a dire che esistono moto per gay ce ne passa...
Anche per quanto riguarda la Guzzi....direi che non è certamente stata pensata per un pubblico piuttosto che un altro...
chi compra la Guzzi, IN GENERE, è un'amante dell'Acquila, uno che vuole sentirsi la storia addosso e se ne frega dei possibili difetti connessi
alle produzioni della moto stessa....sono in minoranza quelli che comprano la Guzzi senza nemmeno avere idea di cosa si mettono sotto il culo.

MTluc
14/06/2012, 10:02
Stare in giro per circa tre mesi,o almeno finchè gli durano i soldi messi da parte per questo viaggio (oltre al budget x moto all included),che potrebbero essere rimpinguati da lavori occasionali .....si vabbè lo lascio scritto così almeno chi ha voglia di far battute ............le faccia.( ma io intendevo...barista,cameriere etc.)

Comunque (come leggo anche da Black Panter ) mi era stato detto che un modello particolarmente "femminile" , anche per la comodità era o una Moto Guzzi o una Bonneville ,o quei modelli che nello stile e nel design sono un pò ,o ricordano un pò, quelle retrò.
Ma Tonydaytona ha smentito che esista un modello di moto "gayeggiante" , quindi ne concludo che trattasi di leggenda metropolitana.



Ho un amico gay che gira con un'Alfa rossa da 200cv, per dire. In questo forum ci sono utenti che hanno la Bonnie, altri che hanno la speed fucsia (che piace pure a me), altri che hanno la daytona e girano in pista. Gay i primi, supermaschi gli altri?
Pensa che ci sono piloti del mondiale che sono gay e non mi sembra prediligano moto a fiorellini.
Se sei un'amica consiglia al tuo amico la moto che fa per lui visto il viaggio che vuol fare e lascia perdere i preconcetti, che valgo quanto quelli sulle attività o gli sport per signorine o meno:oook:

Medoro
14/06/2012, 10:05
Ho un amico gay che gira con un'Alfa rossa da 200cv, per dire. In questo forum ci sono utenti che hanno la Bonnie, altri che hanno la speed fucsia (che piace pure a me), altri che hanno la daytona e girano in pista. Gay i primi, supermaschi gli altri?
Pensa che ci sono piloti del mondiale che sono gay e non mi sembra prediligano moto a fiorellini.
Se sei un'amica consiglia al tuo amico la moto che fa per lui visto il viaggio che vuol fare e lascia perdere i preconcetti, che valgo quanto quelli sulle attività o gli sport per signorine o meno:oook:io ho una speed verde,sono bisessuale,e se bevo molto anche trisessuale

nikita67
14/06/2012, 10:06
Ho un amico gay che gira con un'Alfa rossa da 200cv, per dire. In questo forum ci sono utenti che hanno la Bonnie, altri che hanno la speed fucsia (che piace pure a me), altri che hanno la daytona e girano in pista. Gay i primi, supermaschi gli altri?
Pensa che ci sono piloti del mondiale che sono gay e non mi sembra prediligano moto a fiorellini.
Se sei un'amica consiglia al tuo amico la moto che fa per lui visto il viaggio che vuol fare e lascia perdere i preconcetti, che valgo quanto quelli sulle attività o gli sport per signorine o meno:oook:


Ok :oook:
e............ anch'io spesso non so se mi capisco quando parlo......... ma è abbastanza normale :biggrin3:

Non è proprio tutto tutto tutto falso .

Per chi volesse approfondire l'informazione (io non ho tempo ne voglia )

http://www.comog.it/ (http://www.comog.it/)

black panther
14/06/2012, 10:14
tra gli angeli della strada, tatuati e borchiati, se ne trovano di gay ... ;)

Ma certo Nat sono d'accordo con te, la mia era una personalissima associazione di idee, mi auguro sia stata colta

miss_valentine
14/06/2012, 10:19
La moto da gay... questa mi mancava :laugh2:

Si imparano sempre cose nuove sul TCP...

Mr. HB
14/06/2012, 10:20
quella che più gli piace è già stato detto?

se l'equivoco viene da moto più per donne ed altre più per uomini la differenza è solo nel peso, cavalli, facilità....ma perchè si da per scontato che una ragazza sia meno forte di un uomo.
ma mica il numero dei cilindri, l'alesaggio, la carrozzeria etc...
a naso direi che una ER5 è per una donna e l'XJR1300 è per un uomo, ma sono sicuro che mille donne avranno l'XJR e altrettanti avranno l'ER5...
insomma, digli di comprare quella che gli piace (oppure la scrambler, che è quella che piace a me :))

jamex
14/06/2012, 10:22
Si imparano sempre cose nuove sul TCP...

si soprattutto che ci sono utenti che saltano tutti i raduni :lingua:

Intrip
14/06/2012, 10:23
una street o una speedmaster senza dubbio...


La moto da gay... questa mi mancava :laugh2:

Si imparano sempre cose nuove sul TCP...

la street la è, ciao :D

miss_valentine
14/06/2012, 10:25
si soprattutto che ci sono utenti che saltano tutti i raduni :lingua:

Ti insulterei ma ho appena letto il 3D sul bannaggio automatico dopo 2 gialli e visto che uno l'ho già :lingua:

Intrip
14/06/2012, 10:26
Ti insulterei ma ho appena letto il 3D sul bannaggio automatico dopo 2 gialli e visto che uno l'ho già :lingua:

bene quindi sei inoffensiva,
grazie all'automatismo dei bann allora,
peace and love

rori
14/06/2012, 10:27
Che moto consigliereste ??????
ad un amico gay ?????

Ma che c....... di domande :sick:

ci sei o ci fai :cool:

Comunque (come leggo anche da Black Panter ) mi era stato detto che un modello particolarmente "femminile" , anche per la comodità era o una Moto Guzzi o una Bonneville ,o quei modelli che nello stile e nel design sono un pò ,o ricordano un pò, quelle retrò.

Meno male che la Scrambler e la truxton si salvano :wacko:

miss_valentine
14/06/2012, 10:30
la street la è, ciao :D

ma non era una moto da donna? e da bar? :dry:

Intri redivivo :wub:



bene quindi sei inoffensiva,
grazie all'automatismo dei bann allora,
peace and love

praticamente un angioletto :ph34r:

Intrip
14/06/2012, 10:36
ma non era una moto da donna? e da bar? :dry:

Intri redivivo :wub:




praticamente un angioletto :ph34r:

ciao :wub:

tbb800
14/06/2012, 10:39
per VOI cultori della materia, gli appassionati o per chi è in procinto di fare il grande salto


Presentazione :: Comog – Coordinamento Moto Gay e Lesbiche (http://www.comog.it/presentazione/)

natan
14/06/2012, 10:46
Ok :oook:
e............ anch'io spesso non so se mi capisco quando parlo......... ma è abbastanza normale :biggrin3:

Non è proprio tutto tutto tutto falso .

Per chi volesse approfondire l'informazione (io non ho tempo ne voglia )

http://www.comog.it/ (http://www.comog.it/)

trovo che questi si ritrovino non per le moto ma perché condividono gli stessi gusti sessuali ....

la scelta della moto é molto individuale e non ha nulla a che vedere con altri piaceri o tendenze. Personalmente non sceglierei mai e poi mai una speed o una strada pura per viaggiare, ma c'é chi lo farebbe. Io mi prenderei una bella harley, ma ci sarà sicuramente qualcuno che mi darà del folle. Giuro, io mi scopo solo gli angeli :D

rori
14/06/2012, 10:48
per VOI cultori della materia, gli appassionati o per chi è in procinto di fare il grande salto


Presentazione :: Comog – Coordinamento Moto Gay e Lesbiche (http://www.comog.it/presentazione/)

nelle foto MC non se ne vedono :dubbio:

natan
14/06/2012, 10:48
Ti insulterei ma ho appena letto il 3D sul bannaggio automatico dopo 2 gialli e visto che uno l'ho già :lingua:

ne ho uno anch'io di anni e anni or sono ... non vanno mai in prescrizione? :cipenso: :dubbio:

spitjake
14/06/2012, 10:50
che moto consigliate per i pelati?

tbb800
14/06/2012, 10:50
Ho un amico gay che ha una moto che pesa 300 kg. Quando la usa non indossa mai i tacchi alti.

Kratos
14/06/2012, 10:51
ne ho uno anch'io di anni e anni or sono ... non vanno mai in prescrizione? :cipenso: :dubbio:

mi pare di aver letto che, il nuovo provvedimento, non sia retroattivo.

tbb800
14/06/2012, 10:52
nelle foto MC non se ne vedono :dubbio:

evidentemente anche un gay è in grado di capire che sono dei cancelli che non vale la pena comprare :biggrin3:

natan
14/06/2012, 10:52
Ma certo Nat sono d'accordo con te, la mia era una personalissima associazione di idee, mi auguro sia stata colta

ho anche conosciuto degli affemminati che amano l'altro sesso ..... l'associazione di idee é culturale e non reale ......... per di più ai tempi ho organizzato un incontro sulla sessualità e la più parte dei gay che sono arrivati erano persone sposate, con figli e prive di qual si voglia segno d'identificazione in merito alla loro natura omosessuale ..........
comunque se essere gay é sinonimo di originalità io di gay ne ho conosciuti pochi .... come si chiamano quelli che scopano gay ma non sono originali?:cipenso:


;)

tbb800
14/06/2012, 10:53
che moto consigliate per i pelati?

moto senza parabrezza sicuramente

natan
14/06/2012, 10:53
evidentemente anche un gay è in grado di capire che sono dei cancelli che non vale la pena comprare :biggrin3:

e si, pure un animale domestico? :blink:

roberto70
14/06/2012, 10:54
che moto consigliate per i pelati?

va bene senza cupolino.....tanto non gli vanno i capelli in faccia col vento!:w00t:

natan
14/06/2012, 10:54
che moto consigliate per i pelati?

io ho una speedmaster e sono pelato ... :cipenso:

tbb800
14/06/2012, 11:00
e si, pure un animale domestico? :blink:

sugli animali non sono peparato.

ma di una cosa sono certo e cioè che non farei mai e poi mai una discriminante tra aquisto di un auto/moto veicolo qualunque e le attitudini sessuali. La differenza di genere è totalmente ininfluente.


io ho una speedmaster e sono pelato ... :cipenso:

va bene allora questa

Segy
14/06/2012, 11:02
ma è uno scherzo, per giohare un pò sulle dichiarazioni di cazzano oppure è una domanda seria? :blink:

ABCDEF
14/06/2012, 11:03
un freewind, e' gia' stato detto ???

roberto70
14/06/2012, 11:11
secondo me era solo una provocazione per far bannare qualcuno......:w00t:

natan
14/06/2012, 11:13
ma è uno scherzo, per giohare un pò sulle dichiarazioni di cazzano oppure è una domanda seria? :blink:

si parlava di te e non te ne sei neppure accorto ... :dry:


.... ma alla fine che moto hai scelto ? :cipenso:

TIGRE SIBERIANA
14/06/2012, 11:15
Che moto consigliereste ??????
ad un amico gay ?????

ancora non è stata bannata? :risate2:

dan64
14/06/2012, 11:21
Comunque (come leggo anche da Black Panter ) mi era stato detto che un modello particolarmente "femminile" , anche per la comodità era o una Moto Guzzi o una Bonneville ,o quei modelli che nello stile e nel design sono un pò ,o ricordano un pò, quelle retrò.


allora anche le harley sono moto da donna xché son basse di sella? la fat boy ad esempio ha la sella a 68 centimetri da terra e ricalca lo stile delle harley anni 50. Però,..... se il tuo amico é un tipo stile "village people”.......potrebbe andar bene.

triplexperience
14/06/2012, 11:33
Se io ti chiedessi che moto consigliare al mio amico negro, tu cosa rispondi?
Mah...

Strega Klà
14/06/2012, 12:11
Giuro, io mi scopo solo gli angeli :D

:dubbio: Io questa la cancellerei...

natan
14/06/2012, 12:16
:dubbio: Io questa la cancellerei...

ti turbano i miei gusti sessuali? :dry:

MTluc
14/06/2012, 12:18
Direi che i consigli motociclistici sono stati dati e chiuderei:biggrin3: