PDA

Visualizza Versione Completa : Persone oneste.



Kratos
14/06/2012, 09:09
Ieri mattina ho avuto un attimo di rincoglionimento.Ho prelevato 500 euri per mia mamma ,torno a casa e mi accorgo di aver lasciato i soldi nel bancomat!!! :ph34r:.
Corro in banca a spiegare la situazione ( figura de merda) e mi dicono che il bancomat ,dopo trenta secondi, si riprende i soldini.Sempre che non sia passato nessuno prima.:sad:
Comunque dovevo aspettare che aprissero il bancomat e facessero i loro conti per verificare l'anomalia.
Nel pomeriggio chiama la banca, dicendo che mi madre ,in quanto titolare del conto,doveva passare da loro.
C'è andata di lusso! Un ragazzo,Nicola,ha visto i soldi nel bancomat e li ha riportati in banca!!!:w00t::oook:
La banca ci ha dato il numero di telefono,l'abbiamo chiamato per ringraziarlo e non ha nemmeno voluto nessuna ricompensa .
Grazie Nicola!! :oook:

Intrip
14/06/2012, 09:13
grazie Medoro, bravo ragazzo !!!

MTluc
14/06/2012, 09:16
Ieri mattina ho avuto un attimo di rincoglionimento.Ho prelevato 500 euri per mia mamma ,torno a casa e mi accorgo di aver lasciato i soldi nel bancomat!!! :ph34r:.
Corro in banca a spiegare la situazione ( figura de merda) e mi dicono che il bancomat ,dopo trenta secondi, si riprende i soldini.Sempre che non sia passato nessuno prima.:sad:
Comunque dovevo aspettare che aprissero il bancomat e facessero i loro conti per verificare l'anomalia.
Nel pomeriggio chiama la banca, dicendo che mi madre ,in quanto titolare del conto,doveva passare da loro.
C'è andata di lusso! Un ragazzo,Nicola,ha visto i soldi nel bancomat e li ha riportati in banca!!!:w00t::oook:
La banca ci ha dato il numero di telefono,l'abbiamo chiamato per ringraziarlo e non ha nemmeno voluto nessuna ricompensa .
Grazie Nicola!! :oook:

Questo paese è fatto soprattutto di persone oneste, è che spesso ce ne dimentichiamo e crediamo ai ladri che vorrebbero tutti come loro. Bravo Nicola:oook:

D74
14/06/2012, 09:20
persone che oggi giorno non esistono quasi più.... siete stati molto fortunati ad incontrarlo

jamex
14/06/2012, 09:25
bella persona!!!!!!!!!!!!!peccato che queste persone non entreranno mai in politica

bi_andrea_elle
14/06/2012, 09:27
un plauso a nicola !!

oldbonnie
14/06/2012, 09:28
A parte gli scherzi, persona ammirevole quanto rara.

giorgiorox
14/06/2012, 09:31
eccezione che conferma la regola

Intrip
14/06/2012, 09:42
bella persona!!!!!!!!!!!!!peccato che queste persone non entreranno mai in politica

se entrano in politica saranno nel movimento 5 stelle,
non di certo nei soliti partiti magna magna,
ciao

:D

Medoro
14/06/2012, 09:47
Ieri mattina ho avuto un attimo di rincoglionimento.Ho prelevato 500 euri per mia mamma ,torno a casa e mi accorgo di aver lasciato i soldi nel bancomat!!! :ph34r:.
Corro in banca a spiegare la situazione ( figura de merda) e mi dicono che il bancomat ,dopo trenta secondi, si riprende i soldini.Sempre che non sia passato nessuno prima.:sad:
Comunque dovevo aspettare che aprissero il bancomat e facessero i loro conti per verificare l'anomalia.
Nel pomeriggio chiama la banca, dicendo che mi madre ,in quanto titolare del conto,doveva passare da loro.
C'è andata di lusso! Un ragazzo,Nicola,ha visto i soldi nel bancomat e li ha riportati in banca!!!:w00t::oook:
La banca ci ha dato il numero di telefono,l'abbiamo chiamato per ringraziarlo e non ha nemmeno voluto nessuna ricompensa .
Grazie Nicola!! :oook:figurati,poteva capitare a chiunque:lingua:

jamex
14/06/2012, 09:51
se entrano in politica saranno nel movimento 5 stelle,
non di certo nei soliti partiti magna magna,
ciao

:D

:dry:

cardinero76
14/06/2012, 10:04
Minchia che onestà.......grande Nicola.... ti stimo!!!!!!!!:oook:

p.s.- non so se mi sarei comportato come Nicola...:laugh2:

Segy
14/06/2012, 10:13
io non li avrei messi in tasca a prescindere visto che spesso ci sono le telehamere nei bancomat... perchè avrei dovuto appropriarmi di una hosa non mia.. mettendoci la faccia.

se uno non ha nulla da perdere.... arraffa, diversamente è un gesto intelligente più che onesto, sai com'è... tante volte è sempre meglio star lontano dalle rogne, soprattutto quando il gioho non vale la candela :oook:

sehondo me eh....

dan64
14/06/2012, 10:26
bravo Nicola. Una persona non comune,ce ne fossero

Norrin Radd
14/06/2012, 10:27
Condivido il pensiero di Segy, se il Nicola, a casa, avesse avuto tre bocche da sfamare, fosse stato senza lavoro... e con chissà quali altri problemi che affliggono milioni di famiglie, stai pur tranquillo che questo eccesso di magnanimità non l'avresti mai visto...
e ripeto... una magnanimità probabilmente dettata dalla presenza di telecamere e chissà quali altri occhi indiscreti....

ormai si sa come gira, lo vediamo tutti i giorni. Reato, indagini, telecamere, riconoscimenti... e taaac!

Andyspeed
14/06/2012, 10:30
L'Italia è piena di cittadini onesti....peccato vi sia la sensazione che l'onestà non paghi.

BikeAnto
14/06/2012, 10:33
Si può essere anche onesti d'animo, per dire......

urasch
14/06/2012, 10:46
ogni tanto una buona notizia..

Cav
14/06/2012, 11:00
di questi tempi, trovare ragazzi così è una fortuna...

non credo si contino sulle dita di 2 mani...

yeager4772
14/06/2012, 14:45
Complimenti.
Se prima del ragazzo fosse passato un politico...ciaooooo

Kratos
14/06/2012, 14:47
Complimenti.
Se prima del ragazzo fosse passato un politico...ciaooooo

A Verona solo politici onesti...:ph34r:

Venanzio
14/06/2012, 15:09
L'onestà non è rara grazie al cielo.

@ndre@
14/06/2012, 15:24
Ieri mattina ho avuto un attimo di rincoglionimento.Ho prelevato 500 euri per mia mamma ,torno a casa e mi accorgo di aver lasciato i soldi nel bancomat!!! :ph34r:.
Corro in banca a spiegare la situazione ( figura de merda) e mi dicono che il bancomat ,dopo trenta secondi, si riprende i soldini.Sempre che non sia passato nessuno prima.:sad:
Comunque dovevo aspettare che aprissero il bancomat e facessero i loro conti per verificare l'anomalia.
Nel pomeriggio chiama la banca, dicendo che mi madre ,in quanto titolare del conto,doveva passare da loro.
C'è andata di lusso! Un ragazzo,Nicola,ha visto i soldi nel bancomat e li ha riportati in banca!!!:w00t::oook:
La banca ci ha dato il numero di telefono,l'abbiamo chiamato per ringraziarlo e non ha nemmeno voluto nessuna ricompensa .
Grazie Nicola!! :oook:

che stupefacenti usa Nicola:wacko:

2speed3
14/06/2012, 15:31
wow ci sono ancora persone oneste, non lo pensavo più


buon per te

RihardoSol
14/06/2012, 17:18
incredibile.....

fedosky
14/06/2012, 17:39
E' successo anche a me, ma il tipo me li ha resi solo perche' l'ho che si allontanava dal bancomat e ha fatto finta di volermeli rendere

winter1969
14/06/2012, 17:40
Belle cose

ivanbdp
14/06/2012, 17:47
io non li avrei messi in tasca a prescindere visto che
spesso ci sono le telehamere nei bancomat... perchè avrei dovuto appropriarmi di una hosa non mia.. mettendoci la faccia.

se uno non ha nulla da perdere.... arraffa, diversamente è un gesto intelligente più che onesto, sai com'è... tante volte è sempre meglio star lontano dalle rogne, soprattutto quando il gioho non vale la candela :oook:

sehondo me eh....

La penso esattamente come te. Comunque bravo Nicola.