Visualizza Versione Completa : Battlax BT-45
DogDrake
14/06/2012, 10:14
Sono delle valide alternative visto che hanno il codice V e anche la misura? Qualcuno le ha provate?
http://moto.bridgestone.it/pneumatici-moto/ranges/battlax/bt-45/
sono belle...e hanno anche un bel disegno sembrano una via di mezzo tra le scorpion e le Dunlop Roadsmart2, cioè ne troppo tassellate e ne troppo sportive come le Dunlop :oook:
cancris72
14/06/2012, 12:24
Averlo saputo prima ........ per ora uso le metzeler tourance exp (col 110 ant) con cui mi trovo bene; voi però provatele cosi mi saprete dire :oook:
Nitro Express
14/06/2012, 21:43
Per uso prevalentemente stradale dovrebbero essere meglio le Dunlop Roadsmart2 ???....
che dite???
:dubbio:
Sugarglider
15/06/2012, 18:54
Ma dice per moto sino a 500 cc :blink:
DogDrake
16/06/2012, 11:42
Ma dice per moto sino a 500 cc :blink:
Anche io ho letto quel particolare. Però quando faccio la ricerca se è il pneumatico giusto (c'è un menù apposta) mi da che per il Tiger 800 c'è la versione con codice V.
Costruzione convenzionale per moto di piccola cilindrata (fino a 500 cc).
Anche io ho letto quel particolare. Però quando faccio la ricerca se è il pneumatico giusto (c'è un menù apposta) mi da che per il Tiger 800 c'è la versione con codice V.
Paolo,se proprio vuoi stare su Bridgestone,vai di Battlewing 501-502,sono un ottimo compromesso tra asfalto,bagnato e facili strade bianche.Montati due treni sul v-strom, e danno anche garanzia di lunga durata..fidati:oook:
Paolo,se proprio vuoi stare su Bridgestone,vai di Battlewing 501-502,sono un ottimo compromesso tra asfalto,bagnato e facili strade bianche.Montati due treni sul v-strom, e danno anche garanzia di lunga durata..fidati:oook:
esatto non sono niente male e durano molto....le gomme menzionate da te sono studiate per altri tipi di mezzo...
DogDrake
16/06/2012, 18:05
Ok! Capittto ho! E' che avevano la misura 100/90 in codice V
si ma devi anche guardare per cosa sono concepite.....le bt sono gomme neutre costano il giusto e durano un eternità,ci fai tutto senza problemi..
I Battlewing sono quelli di serie sulla XC, se non sbaglio..
Sui miei c'è scritto che sono coperture da usare con camera d'aria. Esiste anche la versione tubeless?
Ciao!
I Battlewing sono quelli di serie sulla XC, se non sbaglio..
Sui miei c'è scritto che sono coperture da usare con camera d'aria. Esiste anche la versione tubeless?
Ciao!
si esiste anche a camera d'aria,ma devi fare ricoprire la parte interna del cerchio a raggi che monti,credo che si chiami vulcanizzazione e di certo non credo che costi molto farlo fare con ovvie ripercussioni positive....sia se buchi che come tenuta,io ho bucato e sono riuscito a tornare a casa dall'alta valtrebbia senza troppi problemi...ora mi sono fatto un kit per le forature e problema non persiste più...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/202483-vulcanizzazione-cerchi-raggi.html
STEFAIUCHI
16/06/2012, 19:52
SECONDO ME SI TRATTA DI GOMME DI VECCHIA CONCEZIONE... DOG PERCHE' NON APPROFITTARE DELL'OPPORTUNITA' DEL 110? MAGGIORE SCELTA E SOPRATUTTO GOMME DI ULTIMA GENERAZIONE
Ciao!
Per Tixi: scusa ma forse non mi sono spiegato.
Io ho la Tiger XC e ho le Bridgestone di serie che dovrebbero essere se non erro delle Battlewing. Sulle mie gomme, NON C'E' SCRITTO "TUBELESS" ovvero "senza camera d'aria", ma c'è scritto "WITH TUBE", ovvero "per uso SOLO con camera d'aria".
Siccome state parlando di stradale e di V-Strom, che al contrario della XC hanno i cerchi TUBELESS, ossia SENZA CAMERA D'ARIA (oltre alla misura differente all'anteriore, naturalmente), mi sono chiesto se esiste una versione TUBELESS perchè se fossero come le mie, NON SI POTREBBERO MONTARE SULLA STRADALE a meno di non metterci la camera d'aria.
Il trattamento per i cerchi a raggi che dici tu, l'ho visto. Trasforma i cerchi a camera d'aria in cerchi SENZA camera d'aria, ovvero in cerchi TUBE-LESS ("senza tubo").
Se lo fai, potrai montare qualsiasi tipo di gomma. Con e senza camera d'aria.
Io avevo solo chiesto se esistono due versioni di "Battlewing". Tutto qui. Perchè le gomme Tubeless, si possono montare con camera d'aria SOLO se il costruttore PREVEDE questa opzione. Si vede che Bridgestone, invece di fare una gomma che si possa montare con o senza (come ad esempio le Tourance EXP, dove c'è scritto "TUBELESS" ma anche "SUITABLE FOR TUBE"), fa due versioni diverse: una solo con e una solo senza.
Ciao!
Ciao!
Per Tixi: scusa ma forse non mi sono spiegato.
Io ho la Tiger XC e ho le Bridgestone di serie che dovrebbero essere se non erro delle Battlewing. Sulle mie gomme, NON C'E' SCRITTO "TUBELESS" ovvero "senza camera d'aria", ma c'è scritto "WITH TUBE", ovvero "per uso SOLO con camera d'aria".
Siccome state parlando di stradale e di V-Strom, che al contrario della XC hanno i cerchi TUBELESS, ossia SENZA CAMERA D'ARIA (oltre alla misura differente all'anteriore, naturalmente), mi sono chiesto se esiste una versione TUBELESS perchè se fossero come le mie, NON SI POTREBBERO MONTARE SULLA STRADALE a meno di non metterci la camera d'aria.
Il trattamento per i cerchi a raggi che dici tu, l'ho visto. Trasforma i cerchi a camera d'aria in cerchi SENZA camera d'aria, ovvero in cerchi TUBE-LESS ("senza tubo").
Se lo fai, potrai montare qualsiasi tipo di gomma. Con e senza camera d'aria.
Io avevo solo chiesto se esistono due versioni di "Battlewing". Tutto qui. Perchè le gomme Tubeless, si possono montare con camera d'aria SOLO se il costruttore PREVEDE questa opzione. Si vede che Bridgestone, invece di fare una gomma che si possa montare con o senza (come ad esempio le Tourance EXP, dove c'è scritto "TUBELESS" ma anche "SUITABLE FOR TUBE"), fa due versioni diverse: una solo con e una solo senza.
Ciao!
si esatto esistono le due versioni....