PDA

Visualizza Versione Completa : Triumph bonneville steve mcqueen

the vedder
14/06/2012, 11:34
Salve a tutti ,continua qui la discussione sulla Steve mcqueen ,chi vuole aderire è il benvenuto.
La discussione che ho avuto con l'altro utente non ha nulla a che fare con le nostre moto,ma solo un piccolo screzio per
parole usate esageratamente da entrambe le parti.
Scusate ancora tutti .
Buona giornata
Vedder.

rori
14/06/2012, 11:42
Ma goditi l'attesa e poi la moto :oook:, a te piace l'hai comprata ergo :dubbio:

the vedder
14/06/2012, 11:46
Lo farò ,anche se aspettare fino al 30 giugno non sarà facile.
comunque hai da consigliarmi qualche modello di frecce anteriori e post e un faro posteriore che ci starebbe bene??sono le uniche cose che cambierò.

rori
14/06/2012, 11:52
Lo farò ,anche se aspettare fino al 30 giugno non sarà facile.
comunque hai da consigliarmi qualche modello di frecce anteriori e post e un faro posteriore che ci starebbe bene??sono le uniche cose che cambierò.

Passo!!!! non mi intendo di spippoli :cry::laugh2:

Domino
14/06/2012, 11:53
Auguri per la nuova moto:oook:

davide.ceccarelli
14/06/2012, 11:59
Auguri per la moto e divertiti !!!

Histol
14/06/2012, 12:41
La discussione che ho avuto con l'altro utente non ha nulla a che fare con le nostre moto,ma solo un piccolo screzio per
Vedder.

non guardo il forum per qualche giorno perchè cazzeggio su altri lidi e mi perdo una discussione così??
quando vidi per la prima volta sta special edition temetti per le sorti della Triumph che si affida a dei consulenti marketing di sto calibro, che era impossibile trovare qualcuno disposto a pagare 700 euro in più per un faro nero e una scrittina adesiva.. che sfidava ogni legge di buonsenso e intelligenza.. e invece..

ps: shining prima o poi spero di conoscerti.. quoto ogni tua singola parola..

ninja.rogue
14/06/2012, 13:55
ps: shining prima o poi spero di conoscerti.. quoto ogni tua singola parola..

Vieni dalle nostre parti tra due sabati, valà!

the vedder
14/06/2012, 14:46
la ritiro il 28 giugno e lho pagata come una normale bonnie...per questo lho presa...perchè aveva già il colore che mi piace e il conce mi ha fatto il 10% di sconto .
cosa avreste comprata una t100 normale a 8500 o la steve a 9000??????
domanda eee...

rori
14/06/2012, 14:50
la ritiro il 28 giugno e lho pagata come una normale bonnie...per questo lho presa...perchè aveva già il colore che mi piace e il conce mi ha fatto il 10% di sconto .
domanda eee...

Ma hai necessità che qualcuno ti dica che hai fatto bene i tuoi conti o i tuoi acquisti:blink:. Se a te piace basta e avanza :cool:

Domino
14/06/2012, 14:53
domanda eee...

scusa perche' ti giustifichi???:blink: se piace a te non vedo dove sia il problema.........

fitzcarraldo
14/06/2012, 14:58
ripeto anche qui... a me piace!!!!

tu fatti i cazzi tuoi!!!!!!:biggrin3::biggrin3:

rori
14/06/2012, 14:59
scusa perche' ti giustifichi???:blink: se piace a te non vedo dove sia il problema.........

QUOTO IN TOTO

hansel
14/06/2012, 15:01
http://static.blogo.it/tvblog/casavianello.JPG

rori
14/06/2012, 15:02
http://static.blogo.it/tvblog/casavianello.JPG

La prossima SE sarà Sandra e Raimondo ?:blink:

Still
14/06/2012, 15:05
Ma infatti goditi la bella....

ninja.rogue
14/06/2012, 15:09
Nel mio caso io l'ho ritirata di serie e sono uno di quelli che ha abbondantemente passato i 5k di spippoli...
... penso che a volte parti con un'idea - della moto e di te stesso su quel mezzo - che poi nel tempo cambia.
quanto rapidamente? boh. nel mio caso a volte bastano tre o quattro mesi che mi scasso la minchia e rivernicio, sostituisco, tolgo, aggiungo...
insomma nel tuo caso è come se l'avessi già spippolata. se sei uno che non cambia mai idea e hai già trovato quello che cerchi, fai bene.
io nel giro di sei mesi sono già alla seconda pelle, e non sarei riuscito a giustificarmi una tale cifra per poi cambiare tutto....
in tanti qui acquistano usato proprio per questo, investendo il denaro risparmiato in meritati spippoli.... ma il mondo è bello perchè è vario!

hansel
14/06/2012, 15:09
La prossima SE sarà Sandra e Raimondo ?:blink:

No la versione CheBarbaCheNoia!

rori
14/06/2012, 15:10
allora :cipenso:

la moto in questione ha:
paracoppa
sella mono
manubrio con traversino
paraforcella in gomma
ammortizzatori neri
serbatoio opaco senza fregi in rilievo
...................

bene o male sono tutte migliorie che vengono apportate alle nostre moto con acquisti successivi

non capisco che centri l'acquisto con un modo di presentarsi che può non essere piaciuto , ma di cui ha fatto ammenda all'inizio di questo 3D.
Continuare nella presa in giro non mi sembra molto coerente

Domino
14/06/2012, 15:20

la moto in questione ha:
paracoppa
sella mono
manubrio con traversino
paraforcella in gomma
ammortizzatori neri
...................

bene o male sono tutte migliorie che vengono apportate alle nostre moto con acquisti successivi

non capisco che centri l'acquisto con un modo di presentarsi che può non essere piaciuto , ma di cui ha fatto ammenda all'inizio di questo 3D.

e sopratutto unirsi per prendere per il culo una sola persona non mi sembra molto "sportivo",sopratutto quando questa persona ha precedentemente scritto che non aveva intenzione di offendere nessuno e che tale discussione per lui (the vedder) era finita li......e invece no.......si sente sempre il bisogno di continuare in atteggiamenti beceri......che immensa pena:dubbio:

the vedder
14/06/2012, 15:55
hahahaha,tranquilli tutti...non mi offendo assolutamente...io mi ero solo inca per il modo in cui ero stato attaccato,ma alle prese in giro ci sto SUPERSPORTIVAMENTE...anzi vi dirò di più mi sto tagliando dalle risate e vi apprezzo tutti.
se avete consigli accetto alla grande.

Bonnyandme
14/06/2012, 16:11
:oook: devo dire che anche a me leggere le varie discussioni aperte e chiuse mi ha fatto fare due risate...

rjng
14/06/2012, 17:31
hahahaha,tranquilli tutti...non mi offendo assolutamente...io mi ero solo inca per il modo in cui ero stato attaccato,ma alle prese in giro ci sto SUPERSPORTIVAMENTE...anzi vi dirò di più mi sto tagliando dalle risate e vi apprezzo tutti.
Non toccarla,è una serie speciale,lasciala così com'è.
Scusa ho letto ora il thread chiuso,credo non ti servano consigli,come non detto.Saluti

the vedder
14/06/2012, 17:49
Grazie mille,penso che alla fine non la toccherò!

rori
14/06/2012, 18:56
Grazie mille,penso che alla fine non la toccherò!

:blink: ah la metti subito in bacheca :laugh2:

ramarro
14/06/2012, 20:03
Alla domanda non l'avreste presa rispondo no!! No perché da serie finto special non si dovrebbe modificare, quindi giá qui eviterei, sono malato e spippolo lo spippolo...

My iPhone using patatatalk

Mr.Fingerpicker
14/06/2012, 20:34
Cambia ameno le sospensioni! Se non la forcella almeno gli ammo, non te ne pentirai!

ramarro
14/06/2012, 20:42
Cambia ameno le sospensioni! Se non la forcella almeno gli ammo, non te ne pentirai!

Non voglio insistere, ne infierire!!!! Ma se special fosse, come canonicamente dovrebbe per definizione essere, ciclistica e freni dovrebbero essere già rivisti!

rori
14/06/2012, 20:48
Vai in concessionaria straccia il contratto:laugh2: vai in un punto Harley prenditi una 48 mettiti una bandana e goditi la strada e lascia perdere i forum !!!:w00t:

almeno quelli virtuali:cool:

Histol
14/06/2012, 20:50
Non voglio insistere, ne infierire!!!! Ma se special fosse, come canonicamente dovrebbe per definizione essere, ciclistica e freni dovrebbero essere già rivisti!

cosa ti frega di tenerla in strada quando Steve è tornato dall'aldilà per firmarti la moto?!!?!:blink:

ramarro
14/06/2012, 20:55
cosa ti frega di tenerla in strada quando Steve è tornato dall'aldilà per firmarti la moto?!!?!:blink:

Hahahahahahaha!!!! Spero di non trovarmelo in garage a firmare la mia con un paio di chiavi!!!!!! Se dovesse proprio firmare, per correttezza, almeno che metta il nome giusto BUD EKINS sempre con rispetto parlando!!

Commovente la tua firma!!! Massimo rispetto!!!!! Forza e coraggio!

MrGray
15/06/2012, 00:57
parere personalissimo.... non la avrei comprata ma per un semplice motivo: 2000 euro di differenza per avere quello che hanno altri 1099??? assolutamente no: meglio spendere qualcosa in meno e avere un pezzo unico lavorandoci su. Secondo me queste "serie limitate" lasciano il tempo che trovano e sono solo manovre commerciali per raccimolare quattro spicci.
Preferisco avere una moto su cui poter lavorare e tirarne fuori qualcosa di particolare che averne una gia' "fatta".
La Bonnie e' secondo me una moto che uno compra con l'idea di tenerla negli anni anche perche' commercialmente e' quel che e'.
Vi diro' che se non avessi avuto il problema di dover circolare con una euro 3 addirittura la avrei cercata a carburatori....

the vedder
15/06/2012, 08:43
Vai in concessionaria straccia il contratto:laugh2: vai in un punto Harley prenditi una 48 mettiti una bandana e goditi la strada e lascia perdere i forum !!!:w00t:

hahaha,grazie del consiglio ma sono alto 1.93...e già la bonnie è piccola,pensa su una 48 ,praticamente un triciclo!!:)

parere personalissimo.... non la avrei comprata ma per un semplice motivo: 2000 euro di differenza per avere quello che hanno altri 1099??? assolutamente no: meglio spendere qualcosa in meno e avere un pezzo unico lavorandoci su. Secondo me queste "serie limitate" lasciano il tempo che trovano e sono solo manovre commerciali per raccimolare quattro spicci.
Preferisco avere una moto su cui poter lavorare e tirarne fuori qualcosa di particolare che averne una gia' "fatta".
La Bonnie e' secondo me una moto che uno compra con l'idea di tenerla negli anni anche perche' commercialmente e' quel che e'.
Vi diro' che se non avessi avuto il problema di dover circolare con una euro 3 addirittura la avrei cercata a carburatori....

ti capisco in pieno,ma io non sono il tipo da metterci troppo le mani,1 perché non me ne intendo,2 perché ne faccio uso quotidiano tipo scooter e non posso permettermi di lasciarla ferma a montare e smontare pezzi,la steve lho presa principalmente per il colore e non perché sono un fan di steve mcqueen. mi sembrava la più bella da prendere già fatta ,poi mi hanno detto che forse un giorno avrà un valore...ma non me ne frega nulla.
Poi chissà magari visto che lho pagata come una normale,un giorno mi girerà di cambiarci qualcosa....

positivo71
15/06/2012, 10:10

Io ho entrambe e la goduria è doppia...

73449 73450

Nighteagle
15/06/2012, 10:15

Tranquillo.... e' come il "gioco" della saponetta nella doccia in carcere la prima volta fa male poi non ci fai piu' caso, anzi ci pigli gusto!! ;)

fitzcarraldo
15/06/2012, 10:41
Vi diro' che se non avessi avuto il problema di dover circolare con una euro 3 addirittura la avrei cercata a carburatori....l:biggrin3:in effetti... una moto che mantiene il 50% del suo valore dopo dieci anni è veramente poco commerciabile!!:dubbio:

Histol
15/06/2012, 11:50
l:biggrin3:in effetti... una moto che mantiene il 50% del suo valore dopo dieci anni è veramente poco commerciabile!!:dubbio:

la steve stocazzomcqueen secondo me anche il 51%.. :)

mannina
15/06/2012, 12:09
che culo che ha mamma triumph riesce a vendere di tutto...

Domino
15/06/2012, 13:40
Tranquillo.... e' come il "gioco" della saponetta nella doccia in carcere la prima volta fa male poi non ci fai piu' caso, anzi ci pigli gusto!! ;)

Perche' sei stato in galera???:biggrin3:

Histol
15/06/2012, 13:44
Perche' sei stato in galera???:biggrin3:

o nel bungalow coi Cani Sciolti a Scarlino?? :lingua:

ANDREA PIANTONI
15/06/2012, 17:31
l'unica cosa che mi lascia perplesso è l'omologazione "monoposto", e ricordando quanto era puttaniere SteveMcqueen, la passeggera l'avrei considerata....!

Shining
15/06/2012, 17:53
l'unica cosa che mi lascia perplesso è l'omologazione "monoposto", e ricordando quanto era puttaniere SteveMcqueen, la passeggera l'avrei considerata....!

fammi capire: ma è vera questa cosa?
Cioè, paghi 700 euro in più di una T100 per una minchiata di scarabocchio di firma e se carichi qualcuno ti sequestrano il mezzo o, toccando ferro, se fai un incidente con passeggero a bordo l'assicurazione ti fa un culo come il colosseo e ti porta via pure la casa?
Azz, bell'investimento davvero
:risate2::risate2::risate2:

Domino
15/06/2012, 18:14
o nel bungalow coi Cani Sciolti a Scarlino?? :lingua:

Tu nel bungalow dei Cani Sciolti ci sei stato........e come ti sei trovato ??? Dicci dicci.....:biggrin3:

mic56
15/06/2012, 21:12

Ma mi pare impossibile. Sei sicuro di quello che dici?

ramarro
15/06/2012, 21:33
fammi capire: ma è vera questa cosa?
Cioè, paghi 700 euro in più di una T100 per una minchiata di scarabocchio di firma e se carichi qualcuno ti sequestrano il mezzo o, toccando ferro, se fai un incidente con passeggero a bordo l'assicurazione ti fa un culo come il colosseo e ti porta via pure la casa?
Azz, bell'investimento davvero
:risate2::risate2::risate2:

Anche a me era venuto il dubbio!!! Non ho mai visto le pedane post su questa """""""""""special ediscio""""""""""" Bell'affare!!!!!!!!!

Histol
16/06/2012, 07:51
Tu nel bungalow dei Cani Sciolti ci sei stato........e come ti sei trovato ??? Dicci dicci.....:biggrin3:

Quando sono giù mi riguardo il tuo filmato sul pino silvestre.. ;)

Anche a me era venuto il dubbio!!! Non ho mai visto le pedane post su questa """""""""""special ediscio""""""""""" Bell'affare!!!!!!!!!

Forse è una cazzata ma quando fan le foto pubblicitarie tolgono pedane e spesso specchietti sulle moto per renderle più filanti e accattivanti.. Per tanto che trovi patetiche ste specialediscion nn oso immaginare una fesseria simile..:)

the vedder
16/06/2012, 09:58
Ma mi pare impossibile. Sei sicuro di quello che dici?
si è vero ,ma se metti una sella lunga e 2 pedane in futuro ,e vai a fare omologazione dubito che non te la diano,comunque non sono preoccupato per questo a me piace monosella ,ne faccio uso quotidiano per lavoro ,la sera esco in macchina con mia moglie ,quindi no problem...e la moto è molto più bella così!!!

Histol
16/06/2012, 10:01
si è vero ,ma se metti una sella lunga e 2 pedane in futuro ,e vai a fare omologazione dubito che non te la diano,comunque non sono preoccupato per questo a me piace monosella ,ne faccio uso quotidiano per lavoro ,la sera esco in macchina con mia moglie ,quindi no problem...e la moto è molto più bella così!!!

Non potevano omologarla per due e poi mettere una sella singola intercambiabile?!?! Che pagliacci..

mic56
16/06/2012, 10:15

Caspita...ma è fantastico!
Soprattutto in un paese dalla burocrazia rapida come il nostro la trovo una trovata geniale.
E se poi uno la vuole riportare originale mc quen rivà alla motorizzazione e se la fa riomologare per una persona.
E che ci vuole?!

the vedder
16/06/2012, 10:29
Caspita...ma è fantastico!
Soprattutto in un paese dalla burocrazia rapida come il nostro la trovo una trovata geniale.
E se poi uno la vuole riportare originale mc quen rivà alla motorizzazione e se la fa riomologare per una persona.
E che ci vuole?!

Se po faaa se po faaa,e se fai l'andata fare il ritorno a omologazione mono sarebbe inutile,rimetti la sella corta e basta,ma perché siete tutti così pessimisti ?? Ma che ve ne frega dell'immatricolazione,ma siete diventati tutti vigili urbani??noi motociclisti che superiamo i 150 orari su una ruota su corsia preferenziale bendati,ci stiamo a preoccupare dell'omologazione e della burocrazia?? Fanculo burocrazia e keep on rock sulla bonnie!!
E poi chi compra un oggetto simile sa già a cosa va incontro come quello che compra il duetto !!

tbb800
16/06/2012, 10:35
Se è special edition lo deve essere in tutto. Anche se hai voglia, o per necessità, di camminarci con la morosa/fidanzata/amante/moglie, devi rischiare un verbalone. Altrimenti dove stà l'esclusività.
Pensa poveri noi che non abbiamo questo privilegio, che non possiamo provare questa sensazione di brivido.

Marsellus
16/06/2012, 10:39
Se po faaa se po faaa,e se fai l'andata fare il ritorno a omologazione mono sarebbe inutile,rimetti la sella corta e basta,ma perché siete tutti così pessimisti ?? Ma che ve ne frega dell'immatricolazione,ma siete diventati tutti vigili urbani??noi motociclisti che superiamo i 150 orari su una ruota su corsia preferenziale bendati,ci stiamo a preoccupare dell'omologazione e della burocrazia?? Fanculo burocrazia e keep on rock sulla bonnie!!
E poi chi compra un oggetto simile sa già a cosa va incontro come quello che compra il duetto !!

azz..sei pure un manico :blink: qua siamo tutti fermoni con moto originali che nemmeno arrivano a fare i 150 km/h , ma la tua avra qualche cavallo in più :oook:

the vedder
16/06/2012, 12:14
azz..sei pure un manico :blink: qua siamo tutti fermoni con moto originali che nemmeno arrivano a fare i 150 km/h , ma la tua avra qualche cavallo in più :oook:
non sono assolutamente quello che pensi ...anzi...tutto il contrario...l'unica cosa che mi fa ridere e tutto sto perbenismo...daiiiii...:)))))))

Mr.Fingerpicker
16/06/2012, 12:59
Informati bene sull'omologazione. C'era un trafiletto su Motociclismo di qualche mese fa dove veniva spiegato che in certe moto tipo le Hd sportster vendute con sella singola, anche se sul libretto di circolazione non compare l'omologazione per il passeggero, in realtà sono omologate per 2 a patto però di montare una sella adeguata.

Chiedi al conce o eventualmente ad una di queste riviste.

Pepito
16/06/2012, 13:31
Più che dai vigili io mi guarderei dall'assicurazione.
Leggi bene: forse sarà omologata cmq per 2

mic56
16/06/2012, 14:10
non sono assolutamente quello che pensi ...anzi...tutto il contrario...l'unica cosa che mi fa ridere e tutto sto perbenismo...daiiiii...:)))))))

A me non pare che questo forum sia pervaso da perbenismo...caso mai da una specie di conformismo, secondo cui è inaccettabile montare un parabrezza o un bauletto sulla bonnie, o mantenere gli scarichi originali o tenersi la bonnie come esce di fabbrica, e pure le modifiche tanto auspicate debbono seguire una logica coerente, pena la scomunica.
Personalmente ritengo che le mc escono in un dato modo, che raramente soddisfano le esigenze di ciascuno, in quanto essendo moto "generiche", vanno bene per tutto e per niente, in pieno spirito dell'epoca che evocano, quando la moto serviva sia come mezzo utilitario che come mezzo di divertimento e ciascuno la adattava a seconda di quello che voleva farci in quel dato momento.
Pertanto nella mia ho apportato quelle modifiche che me la rendono più adatta per l'uso che ne faccio costantemente, e cioè una moto che mi consenta dei tragitti a medio-lungo raggio senza indolenzimento ai muscoli del collo, ma contemporaneamente di potere andare a fare la spesa caricandoci, melanzane, pomodori e acqua minerale. E in quanto alle scomuniche, essendo ateo e quindi scomunicato dalla massima istituzione che le propina...puoi immaginare quanto mi pesino le scomuniche comminate da chicchessia.
Detto ciò sono contento che sei contento...e cosi sia.

Speedtwin
16/06/2012, 14:15
A me non pare che questo forum sia pervaso da perbenismo...caso mai da una specie di conformismo, secondo cui è inaccettabile montare un parabrezza o un bauletto sulla bonnie, o mantenere gli scarichi originali o tenersi la bonnie come esce di fabbrica, e pure le modifiche tanto auspicate debbono seguire una logica coerente, pena la scomunica.
Personalmente ritengo che le mc escono in un dato modo, che raramente soddisfano le esigenze di ciascuno, in quanto essendo moto "generiche", vanno bene per tutto e per niente, in pieno spirito dell'epoca che evocano, quando la moto serviva sia come mezzo utilitario che come mezzo di divertimento e ciascuno la adattava a seconda di quello che voleva farci in quel dato momento.
Pertanto nella mia ho apportato quelle modifiche che me la rendono più adatta per l'uso che ne faccio costantemente, e cioè una moto che mi consenta dei tragitti a medio-lungo raggio senza indolenzimento ai muscoli del collo, ma contemporaneamente di potere andare a fare la spesa caricandoci, melanzane, pomodori e acqua minerale. E in quanto alle scomuniche, essendo ateo e quindi scomunicato dalla massima istituzione che le propina...puoi immaginare quanto mi pesino le scomuniche comminate da chicchessia.
Detto ciò sono contento che sei contento...e cosi sia.

:biggrin3: AMEN

henri
16/06/2012, 14:23
Non ho seguito la discussione, ma sono curioso di vedere questa moto, mi dite dove posso trovare una foto?

Pepito
16/06/2012, 14:41
... secondo cui è inaccettabile montare un parabrezza o un bauletto sulla bonnie

Confermo: è INACCETTABILE un bauletto Givi sulla Bonneville!!!:lingua:
...e te lo dice uno che...

mantenere gli scarichi originali o tenersi la bonnie come esce di fabbrica, e pure le modifiche tanto auspicate debbono seguire una logica coerente, pena la scomunica.

Secondo me sbagli. Il sottoscritto ha gli scarichi originali e si tiene la moto com'è uscita di fabbrica ma a parte qualche bonario (e comprensibile) sfottò nessuno mi ha mai scomunicato.
Questo perché non è una questione di liturgia della modifica ma di atteggiamento personale nei confronti degli altri.:cool:

mic56
16/06/2012, 14:56

Secondo me sbagli. Il sottoscritto ha gli scarichi originali e si tiene la moto com'è uscita di fabbrica ma a parte qualche bonario (e comprensibile) sfottò nessuno mi ha mai scomunicato.
Questo perché non è una questione di liturgia della modifica ma di atteggiamento personale nei confronti degli altri.:cool:

Benissimo. Sono contento.
Più si è tolleranti e laici e più sono contento.
E lo sono anche quando gli sfottò e le scomuniche sono veementi, perchè un pò di pepe rende più gradevole il desco.
In pratica sono sempre contento.
Di questo forum.

Shining
16/06/2012, 15:06

Hai perfettamente ragione.
Ognuno si tiene la moto come vuole e non viene scomunicato da nessuno.
Mai nessuno è stato perculato perché tiene la moto di serie, se non ha la pretesa di dare del coglione a tutti gli altri che invece spendono i loro soldi nel modo che preferiscono:oook:

Domino
16/06/2012, 15:11
invece mi pare giusto dare apertamente del "coglione" a chi si compra una Steve McQueen........vero????:dubbio:

Angelik57
16/06/2012, 15:16
:popcornsmiley:

the vedder
16/06/2012, 16:09
invece mi pare giusto dare apertamente del "coglione" a chi si compra una Steve McQueen........vero????:dubbio:

Ragazzi voi non avete mai visto il colore della steve mcqueen dal vivo ,è in assoluto la più bella moto (di serie ) che la triumph possa vendere!! Il colore non è quel verde del cçzzo che si vede nel sito ma è molto più militaresco e opaco. Secondo me ,è già bella e pronta. poi sicuramente avrà quei difettucci di fabbrica a cui bisognerà dare una regolata,ma comunque parte già da una base che è il 95% di una moto finita come è!

Histol
16/06/2012, 16:41
Ragazzi voi non avete mai visto il colore della steve mcqueen dal vivo ,è in assoluto la più bella moto (di serie ) che la triumph possa vendere!! Il colore non è quel verde del cçzzo che si vede nel sito ma è molto più militaresco e opaco. Secondo me ,è già bella e pronta. poi sicuramente avrà quei difettucci di fabbrica a cui bisognerà dare una regolata,ma comunque parte già da una base che è il 95% di una moto finita come è!

Dai, quale è il tuo nickname di là?!? ;)

2ofaces
16/06/2012, 16:55
Stamattina stavano approntando una McQueen nell'officina Triumph a Milano.Di base è solo pilota ma su richiesta è possibile immatricolarla per 2 persone aggiornando carta circolazione. Esteticamente mi sembra un patchwork male interpretato : mia personale opinione.

Gian
16/06/2012, 17:09
Personalmente la moto deve piacere al proprietario e non agli altri, ho comprato la T100 nel 2008 perchè mi piaceva così e così è rimasta strettamente di serie e con qualche cromatura in più..:biggrin3:....ciclisticamente parlando ti consiglio di "rivedere" il sistema ammortizzante fronte e retro e soprattutto di godertela, buona strada.....

fitzcarraldo
16/06/2012, 17:13
a me piace...

the vedder
16/06/2012, 17:45
Stamattina stavano approntando una McQueen nell'officina Triumph a Milano.Di base è solo pilota ma su richiesta è possibile immatricolarla per 2 persone aggiornando carta circolazione. Esteticamente mi sembra un patchwork male interpretato : mia personale opinione.
Infatti ho chiesto al mio dealer e mi ha detto che se voglio in fase di immatricolazione posso farla fare per 2.
Comunque è chiaro che se uno vede la tr6 di mcqueen ,non centra assolutamente nulla con questa limited ed.,però a me piace molto e non mi importa del discorso firma o icona del cinema.
E poi ero in un bivio prendere una normale t100 o questa allo stesso prezzo e ho scelto questa,tutto qui.

Apple
16/06/2012, 17:53
Infatti ho chiesto al mio dealer e mi ha detto che se voglio in fase di immatricolazione posso farla fare per 2.
Comunque è chiaro che se uno vede la tr6 di mcqueen ,non centra assolutamente nulla con questa limited ed.,però a me piace molto e non mi importa del discorso firma o icona del cinema.
E poi ero in un bivio prendere una normale t100 o questa allo stesso prezzo e ho scelto questa,tutto qui.
hai fatto bene,allo stesso prezzo meglio così..a me piace,colore spettacolare!

Angelik57
16/06/2012, 17:58
E si, il colore è molto bello :oook:
73558

Shining
16/06/2012, 18:40

Caro Domino, se scrivi così vuol dire che non hai capito un cazzo di quello che ho scritto sopra.
Vatti a rileggere gli interventi nei vari 3d e poi vedi se mi sono mai permesso di offendere qualcuno, se prima non sono stato offeso.
@ Angelik che ha messo il "like" dico solo che evidentemente non ha capito un cazzo nemmeno lui.
Ma li leggete gli interventi, prima di commentare, o no?

ramarro
16/06/2012, 18:52
Ma il colore non è come la scrambler?

Angelik57
16/06/2012, 18:55
E sempre co sto cazzo, su Shining cerca di essere meno agressivo, rilassati :biggrin3:
Magari posso anche fraintendere il tuo scrivere da parte mia, ma poi dire che non offendi mai nessuno ce ne vuole, su da bravo rileggiti cosa hai scritto e poi mi dici :dry:
Spero per te che il tuo modo scrivere non sia anche il tuo modo di parlare .

Apple
16/06/2012, 18:58
Caro Domino, se scrivi così vuol dire che non hai capito un cazzo di quello che ho scritto sopra.
Vatti a rileggere gli interventi nei vari 3d e poi vedi se mi sono mai permesso di offendere qualcuno, se prima non sono stato offeso.
@ Angelik che ha messo il "like" dico solo che evidentemente non ha capito un cazzo nemmeno lui.
a memoria....credo tu l'abbia preso del coglione.......o sbaglio? io non ricordo insulti tuoi al massimo battute sarcastiche e acide,se servirà sarai il mio avvocato??:biggrin3:

Shining
16/06/2012, 19:06
E sempre co sto cazzo, su Shining cerca di essere meno agressivo, rilassati :biggrin3:
Magari posso anche fraintendere il tuo scrivere da parte mia, ma poi dire che non offendi mai nessuno ce ne vuole, su da bravo rileggiti cosa hai scritto e poi mi dici :dry:

vai a ricercare gli interventi (ma completi, per favore, non frasi estrapolate come tornano bene a te) vediamo chi comincia a provocare, più o meno velatamente, e poi ne riparliamo.
Sul mio modo di parlare, stai tranquillo che se ti vedo anche di persona e penso che tu non abbia capito un cazzo, ti dico che "non hai capito un cazzo", non ti dico che "forse hai equivocato il significato delle mie parole".
Se tu usi un linguaggio più british, ne sono contento per te.
I miei amici (quelli veri, non quelli virtuali) non si sono mai lamentati della mia schiettezza:patti chiari, amicizia lunga.
Se poi credi che un "cazzo" di troppo in una frase sia indice di scarsa cultura, beh, liberissimo di pensarlo, credo di non dover dimostrare niente a nessuno.
Stammi bene;)

a memoria....credo tu l'abbia preso del coglione.......o sbaglio? io non ricordo insulti tuoi al massimo battute sarcastiche e acide,se servirà sarai il mio avvocato??:biggrin3:

ma infatti...
questo è quanto mi son preso da vedder non più tardi di 48 ore fa, e a cui non ho replicato altrimenti mi bannavano, e poi sarei io quello che dà del coglione...
riporto la frase testuale in versione integrale:
"Senti testa di CAZZONE vuota,io ho detto solo la mia ,non volevo di certo offendere nessuno. Adesso x favore vai a cagare sul tuo cesso di moto e non mi rompere il cazzo.
Questo è un forum liberissimo e libero i dai coglioni come te che si permettono di offendere persone che neanche conoscono,rispondendo a sproposito senza neanche pensare.
La tua ignoranza è veramente UNICA.
COGLIONE.
CHIUDO NON RISPONEDERò a tue ulteriori ed eventuali cazzate.
Forza italia. Ciao "

Domino
16/06/2012, 19:21

Caro Shining io non mi riferivo a te (altriemnti ti avrei quotato come hi fatto ora) pero' dato che eri evidentemente in preda del tuo ego infantile ha risposto senza neanche pensare bene a chi mi riferissi (se rileggi bene il tuo 3D ti accorgerai che c'e' chi ha chiamato "coglione" The Vedder per aver comprato la Steve McQueen).Detto cio' ti spiego perche' definisco il tuo ego "infantile".......hai aperto un 3D dove hai (e avete) preso per il culo con ingiurie ammesse per ben 4 pagine un utente che si e' scusato per le intemperanze avute nei tuoi confronti chiudendo definitivamente la polemica.....ma a te non bastava vero??? bisognava continuare ad attaccarlo anche nel suo 3D???? hai agito come un bambino offeso con la complicita' di altri che hanno ben poco da prendere per il culo il prossimo........ti prego la prossima volta che ti rivogerai a me di farlo in modo piu' educato magari cercando di interpretare emglio le situazioni.
Spero che tu ora abbia capito....anche perche' no sono capace a disegnare.:biggrin3:
Con questo ti saluto e spero che questa stupida polemica finisca qui senza bisogno di degenerare.

Domino

fitzcarraldo
16/06/2012, 19:39
l'ho già scritto che mi piace??

Angelik57
16/06/2012, 19:50
Stiamo sporcando il 3d di Vedder :biggrin3: Chiedo scusa e poi smetto.
@Shining : Forse hai equivocato il significato delle mie parole :biggrin3:
Scherzi a parte, su di un forum al contrario della vita reale si presume che si debba comunicare con pacatezza e a prescindere dagli umori giornalieri, usando eufemismi e non parolacce a caso, altrimenti si ci offende e tutto va a meretrici e tu soventemente fai tempesta in un bicchier d'acqua, pensaci ci sarà un motivo perché agiti anche noi contagiandoci con la tua acrimonia .
E due torti non fanno una ragione, il mio linguaggio non è British è educato e gradirei che fosse altrettanto il tuo .
Stammi bene pure tu ed io lo dico senza ironia .

mic56
16/06/2012, 19:52
A me mi piace. Se poi possono andarci anche in due mi piace proprio.

dan03
16/06/2012, 20:03
73558

Per esser bella è bella, anche se non capisco il perchè del monoposto

mic56
16/06/2012, 20:10
Per esser bella è bella, anche se non capisco il perchè del monoposto

Perchè è di Steve.
E Steve come tutti i miti viaggia solo, ma se vuole può prendere la ragazza del villaggio e salvarla da uno stupro caricandola su, e infatti stringendosi si vede che la sella può ospitare un vero uomo e una pulzella.
D'altronde: La sella di zorro era biposto? E quella di tex?

mabaco
16/06/2012, 20:13
comprati ciò che vuoi..senza render conto a nessuno..i sordi son tuoi:)))) deve piacere a te:))...

personalmente...a me mi piace...anche se poi la spippolerai....:)))

Pepito
16/06/2012, 20:15
I "vecchi" sono scorbutici, si sa. Dovrebbero moderarsi ma...

..se un americano, persona rispettabilissima, in Italia da 4 giorni entra in un bar italiano e dopo aver assaggiato un originale cappuccino nostrano sentenzia a gran voce che noi italiani non capiamo nulla e che il sapore migliore per un cappuccino è quello di Starbucks e a nulla vale l'aroma e il gusto dovuti ad una macchina del caffè e alla maestria del barista...

...beh...

....credo che in molti lo manderebbero a cagare pur non essendo stati offesi direttamente!

Se entri sbattendo la porta e pretendi di sentenziare sui massimi sistemi all'intervento numero 2 o 3 non ti devi offendere se poi uno ti risponde a tono.

Non credete?

dan03
16/06/2012, 20:18
Perchè è di Steve.
E Steve come tutti i miti viaggia solo, ma se vuole può prendere la ragazza del villaggio e salvarla da uno stupro caricandola su, e infatti stringendosi si vede che la sella può ospitare un vero uomo e una pulzella.

Giusto, non c'avevo pensato. :biggrin3:
Effettivamente il contatto fisico tra eroe e "bella salvata dal bruto" è fondamentale per il risvolto sentimentale finale.
Corna di satanasso! :biggrin3:

Domino
16/06/2012, 20:33
I "vecchi" sono scorbutici, si sa. Dovrebbero moderarsi ma...

..se un americano, persona rispettabilissima, in Italia da 4 giorni entra in un bar italiano e dopo aver assaggiato un originale cappuccino nostrano sentenzia a gran voce che noi italiani non capiamo nulla e che il sapore migliore per un cappuccino è quello di Starbucks e a nulla vale l'aroma e il gusto dovuti ad una macchina del caffè e alla maestria del barista...

...beh...

....credo che in molti lo manderebbero a cagare pur non essendo stati offesi direttamente!

Se entri sbattendo la porta e pretendi di sentenziare sui massimi sistemi all'intervento numero 2 o 3 non ti devi offendere se poi uno ti risponde a tono.

Non credete?

Certo........ma cio' non toglie che il povero "americano" non debba esser messo alla berlina per una cretinata del genere...almeno penso,poi bohhhh

fitzcarraldo
16/06/2012, 20:40
Certo........ma cio' non toglie che il povero "americano" debba esser messo alla berlina per una cretinata del genere...almeno penso,poi bohhhh
secondo me, hai dimenticato un NON...:w00t::w00t:

Domino
16/06/2012, 21:09

Merci.......:biggrin3:

mabaco
16/06/2012, 21:13

Attento domino a come scrivi....qui ci sono una miriade di prof. Di italiano e tutti che sanno il devoto oli a memoria. E tanti fanno i c.d. Leoni da tastiera. Poi insieme fanno IL branco da tastiera. Ma alla fine sono gente buona e rispettosa dei sacramenti.

Shining
16/06/2012, 21:19
Caro Shining io non mi riferivo a te (altriemnti ti avrei quotato come hi fatto ora) pero' dato che eri evidentemente in preda del tuo ego infantile ha risposto senza neanche pensare bene a chi mi riferissi (se rileggi bene il tuo 3D ti accorgerai che c'e' chi ha chiamato "coglione" The Vedder per aver comprato la Steve McQueen).Detto cio' ti spiego perche' definisco il tuo ego "infantile".......hai aperto un 3D dove hai (e avete) preso per il culo con ingiurie ammesse per ben 4 pagine un utente che si e' scusato per le intemperanze avute nei tuoi confronti chiudendo definitivamente la polemica.....ma a te non bastava vero??? bisognava continuare ad attaccarlo anche nel suo 3D???? hai agito come un bambino offeso con la complicita' di altri che hanno ben poco da prendere per il culo il prossimo........ti prego la prossima volta che ti rivogerai a me di farlo in modo piu' educato magari cercando di interpretare emglio le situazioni.
Spero che tu ora abbia capito....anche perche' no sono capace a disegnare.:biggrin3:
Con questo ti saluto e spero che questa stupida polemica finisca qui senza bisogno di degenerare.

Domino

Mi dispiace per te, ma se stai cercando uno sparring partner con cui allenarti dopo aver fatto pace con Fitzcarraldo, cercatene un altro, anche perché io non potrei mai essere alla pari di Fitz nel risponderti e, sinceramente, nemmeno me ne frega niente di star qui a polemizzare con te.
Noto solo che, contrariamente a me che dico le cose in modo diretto e schietto (e non è un caso se le persone nel forum con le quali ora ho maggior stima reciproca sono quelle con cui a volte mi sono scontrato verbalmente, ma in modo chiaro) ci sono altri che lanciano il sasso e nascondono la mano.
Non è il mio modo di fare e di pensare.
Cercati pure qualcun altro.

Jo195
16/06/2012, 21:20
... ho una curiosita'. Se la serie e' limitata, esiste da qualche parte ( libretto o stampigliatura su telaio ) il numero progressivo di produzione ? Per esempio 470/2000 ? In caso affermativo, il tuo motociclo Wedder, a che punto della produzione si colloca ? Grazie

PS. Posso dire cazzo anch'io ? ... e' molto catartico :lingua:

fitzcarraldo
16/06/2012, 21:23
la mia era solo una battuta con Domino :biggrin3::biggrin3: una delle poche volte che non sono coinvolto mi volete buttare dentro?? lascia perdere i discorsi di leoni ed animali varii... sono vecchi e retorici!! al limite il macaco...:biggrin3::biggrin3:

Shining
16/06/2012, 21:23
Stiamo sporcando il 3d di Vedder :biggrin3: Chiedo scusa e poi smetto.
@Shining : Forse hai equivocato il significato delle mie parole :biggrin3:
Scherzi a parte, su di un forum al contrario della vita reale si presume che si debba comunicare con pacatezza e a prescindere dagli umori giornalieri, usando eufemismi e non parolacce a caso, altrimenti si ci offende e tutto va a meretrici e tu soventemente fai tempesta in un bicchier d'acqua, pensaci ci sarà un motivo perché agiti anche noi contagiandoci con la tua acrimonia .
E due torti non fanno una ragione, il mio linguaggio non è British è educato e gradirei che fosse altrettanto il tuo .
Stammi bene pure tu ed io lo dico senza ironia .

Ti consiglio una bella pasticchina di prazene la sera prima di coricarti, se ti provoco tanta agitazione.
In alternativa c'è un tasto apposito sul forum che ti permette di ignorare i miei interventi, a tutela della tua tranquillità

Angelik57
16/06/2012, 21:38
Ti consiglio una bella pasticchina di prazene la sera prima di coricarti, se ti provoco tanta agitazione.
In alternativa c'è un tasto apposito sul forum che ti permette di ignorare i miei interventi, a tutela della tua tranquillità

Ti ringrazio per la terapia da te consigliata, spero che non sia la stessa intrapresa e usata da te, perché con te non ha funzionato, forse hai sbagliato il dosaggio .
L'alternativa al farmaco data come secondo consiglio non mi è consona, l'indifferenza è un comportamento degli stolti ed ignari.
Chiudiamo qua, grazie .
Scusa ancora Wedder :biggrin3:

Domino
16/06/2012, 21:42
Mi dispiace per te, ma se stai cercando uno sparring partner con cui allenarti dopo aver fatto pace con Fitzcarraldo, cercatene un altro, anche perché io non potrei mai essere alla pari di Fitz nel risponderti e, sinceramente, nemmeno me ne frega niente di star qui a polemizzare con te.
Noto solo che, contrariamente a me che dico le cose in modo diretto e schietto (e non è un caso se le persone nel forum con le quali ora ho maggior stima reciproca sono quelle con cui a volte mi sono scontrato verbalmente, ma in modo chiaro) ci sono altri che lanciano il sasso e nascondono la mano.
Non è il mio modo di fare e di pensare.
Cercati pure qualcun altro.

Io non ti ho cercato...........ma mi ti sono ritrovato (parlo di questo 3D),se per te dire la cose in modo diretto vuol dire poferire delle parolaccia alla persona con cui s'intrloquisce allora se lo desideri posso anche accontentarti solo che ho dei forti dubbi che possa esser utile al dibattito........e ti ripeto non ti cerco e non ti ho mai cercato.

PS:se ho fatto pace con Fitzcarraldo o meno non sono cazzi tuoi..........e' abbastanza diretto per i tuoi gusti?:dubbio:

PS 2: spero tu abbia capito che il like era ironico.........:wink_:

fitzcarraldo
16/06/2012, 21:49
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: non avrei mai pensato di dirlo ma.... la facciamo finita??:biggrin3::biggrin3:

Domino
16/06/2012, 21:49
Attento domino a come scrivi....qui ci sono una miriade di prof. Di italiano e tutti che sanno il devoto oli a memoria. E tanti fanno i c.d. Leoni da tastiera. Poi insieme fanno IL branco da tastiera. Ma alla fine sono gente buona e rispettosa dei sacramenti.

Da Fitzcarraldo lo accetto ben volentieri.........mi ricorda i miei trascorsi con lui........che non ti raccontera' mai:biggrin3:

mabaco
16/06/2012, 22:02
Da Fitzcarraldo lo accetto ben volentieri.........mi ricorda i miei trascorsi con lui........che non ti raccontera' mai:biggrin3:

Sesso ???

Shining
16/06/2012, 22:05
Io non ti ho cercato...........ma mi ti sono ritrovato (parlo di questo 3D),se per te dire la cose in modo diretto vuol dire poferire delle parolaccia alla persona con cui s'intrloquisce allora se lo desideri posso anche accontentarti solo che ho dei forti dubbi che possa esser utile al dibattito........e ti ripeto non ti cerco e non ti ho mai cercato.

PS:se ho fatto pace con Fitzcarraldo o meno non sono cazzi tuoi..........e' abbastanza diretto per i tuoi gusti?:dubbio:

PS 2: spero tu abbia capito che il like era ironico.........:wink_:

AMEN

Ti ringrazio per la terapia da te consigliata, spero che non sia la stessa intrapresa e usata da te, perché con te non ha funzionato, forse hai sbagliato il dosaggio .
L'alternativa al farmaco data come secondo consiglio non mi è consona, l'indifferenza è un comportamento degli stolti ed ignari.
Chiudiamo qua, grazie .
Scusa ancora Wedder :biggrin3:

Eh, allora se non mi vuoi ignorare ti toccherà sopportarmi, scegli tu

Domino
16/06/2012, 22:09
Sesso ???

No solo amore platonico........purtroppo:cry:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

mic56
16/06/2012, 22:10
E parlare di stò benedetto raduno di padova est e riviera del brenta e dare una mano a giakorlz che ci sta mettendo la faccia?
Io tengo sempre a bagno maria le mie cugine , la sua amica e la portinaia.
Che qualcuno mi illumini sul da farsi.

tbb800
16/06/2012, 22:14
Mah, io avevo proposto Tropea ma hanno obiettato che è un poco più a Sud di Padova Est.

Come se quest'anno ci si stupisce se il Giro d'Italia parta dalla Danimarca.

ANcora legati a certi vecchi schemi geografici

Angelik57
16/06/2012, 22:22
Eh, allora se non mi vuoi ignorare ti toccherà sopportarmi, scegli tu

Non sentirti così importante, tranquillo da parte mia uno in più uno in meno poco cambia, e che mi tocca risponderti per educazione .
Buona notte a tutti indistintamente .

fitzcarraldo
16/06/2012, 22:24
parliamone!! aiutatemi a stare sveglio... Tiger Woods parte a mezzanotte!!

Shining
16/06/2012, 22:27
Non sentirti così importante, tranquillo da parte mia uno in più uno in meno poco cambia, e che mi tocca risponderti per educazione .
Buona notte a tutti indistintamente .

allora ti autorizzo ad essere maleducato, non è obbligatorio rispondermi.
E comunque sempre meglio se hai il coraggio di metterci la faccia e dire cosa pensi, invece di mettere un "like" come gli ignavi, e fare esporre gli altri

parliamone!! aiutatemi a stare sveglio... Tiger Woods parte a mezzanotte!!

fitz moderatore honoris causa:biggrin3:

valeriopf
16/06/2012, 22:36
:sad:

ninja.rogue
16/06/2012, 22:46
Parliamo di cose serie.
Viva la figa.
Specialmente depilata.

silverlawyer
16/06/2012, 22:48

Và come sei crudele!!!

ma perchè continui a giustificarti?? ma che l'hai comprata con i soldi loro??
Cmq...se te fanno cambiare idea e la vuoi buttare...me la vengo a prendere:)

73558

MA CHE JE VOLETE DI!!! E' DECISAMENTE BELLA!!

mabaco
16/06/2012, 22:58
....sempre i soliti che si sentono superiori....ma a chi e per che cosa mi domando???

anzi...meglio tacciiierreee ( in italiano si scrive cosi?)prof. mi dichi?

silverlawyer
16/06/2012, 22:58

SANTE PAROLE!

mabaco
16/06/2012, 23:01
la mia era solo una battuta con Domino :biggrin3::biggrin3: una delle poche volte che non sono coinvolto mi volete buttare dentro?? lascia perdere i discorsi di leoni ed animali varii... sono vecchi e retorici!! al limite il macaco...:biggrin3::biggrin3:
parli proprio tu...che manco ti degni di rispondere....ovvio...non hai nessun obbligo di dover rispondere.....però.....suvvia sei stato mitico con la storia dell'AGGETTIVO...senza manco sapere chi sono........un celerino non avrebbe fatto meglio.
ovvio..nulla contro i celerini:))smack a tutti

silverlawyer
16/06/2012, 23:02

Domino

Non me fate inca**à Sor Domino....è tanto bono.....

Shining
16/06/2012, 23:03
SANTE PAROLE!

toh, mancavi tu e poi siamo al completo

mabaco
16/06/2012, 23:05
meno male....che siamo al completo:)))) ore 00.04 la mia piccina non dorme.....e nemmeno voi:))))))
mi apro una( non so come si scrive) ikzanuaaa....birra sarda....

silverlawyer
16/06/2012, 23:09
toh, mancavi tu e poi siamo al completo

Veramente manca anche Otta74 e imlegend...altrimenti siete in minoranza....

è che devo arrivare a 5000 messaggi...

meno male....che siamo al completo:)))) ore 00.04 la mia piccina non dorme.....e nemmeno voi:))))))
mi apro una( non so come si scrive) ikzanuaaa....birra sarda....

Grande Mab...è BUONISSIMA!!! ma come cippo fai averla?

....sempre i soliti che si sentono superiori....ma a chi e per che cosa mi domando???

anzi...meglio tacciiierreee ( in italiano si scrive cosi?)prof. mi dichi?

ricorda avvocà..solo io e fratm parlamm rtaliano!

Shining
16/06/2012, 23:13
Veramente manca anche Otta74 e imlegend...altrimenti siete in minoranza....

Grande Mab...è BUONISSIMA!!! ma come cippo fai averla?

io ho sempre parlato per conto mio, non ho bisogno della claque come qualcun altro

silverlawyer
16/06/2012, 23:14
io ho sempre parlato per conto mio, non ho bisogno della claque come qualcun altro

Domino ce l'ha con te......

mabaco
16/06/2012, 23:22

ops....parli di me?spero di no.

Chetene
16/06/2012, 23:23
ma la finiamo di contare i messaggi postati?

fitzcarraldo
16/06/2012, 23:24
boogie alla uno di Tiger:dry:

silverlawyer
16/06/2012, 23:25

no...anche tu sei la claque di DOMINO.....avvocato dei miei stivali...se non fosse per tua moglie che tira la avanti la baracca......

hahahahahaha

Shining
16/06/2012, 23:29

no Marco, non parlo di te, hai qualche motivo per sentirti chiamato in ballo?

silverlawyer
16/06/2012, 23:32

Ma se lo chiami semplicemente Marco è riduttivo....il Sig. Mabaco è l'ill.mo Avv. Marco Bassano etc etc etc...

Marsellus
16/06/2012, 23:33

no , e che dopo la birra/e sarda non connette piu :dubbio:
ma non si parlava di una bonnie special ? dai su ragazzi fate i bravi :oook:

ninja.rogue
16/06/2012, 23:34
Brasil... Ag'ho l'usel c'al pesa un chil... Al per al mandeg d'un badil... E quand'al pécia as fa sintir... Brasil... Brasil....
Cantiamo?

silverlawyer
16/06/2012, 23:37
Brasil... Ag'ho l'usel c'al pesa un chil... Al per al mandeg d'un badil... E quand'al pécia as fa sintir... Brasil... Brasil....
Cantiamo?

Ninja che t'ha offerto un sorso Mabaco?? :) :)

Ma sei sicuro che è Brasiliano? No perchè a Scarlino anche Mabaco la cantava abbracciato ad Angelik :)

mabaco
16/06/2012, 23:39

...una volta mi avevi detto...che avevo la mia claque...( se si scrive cosi)...tutto qui.....

io con te proprio nulla, anzi......( ripeto ....ma forse non c'è bisogno) ....sei stato gentilissimo a scrivermi di mio padre in MP....

Marsellus
16/06/2012, 23:40
Ninja che t'ha offerto un sorso Mabaco?? :) :)

Ma sei sicuro che è Brasiliano? No perchè a Scarlino anche Mabaco la cantava abbracciato ad Angelik :)

:ph34r:
lo sapevo ....in mia assenza hanno flirtato e..... consumato :dry:

silverlawyer
16/06/2012, 23:41
:ph34r:
lo sapevo ....in mia assenza hanno flirtato e..... consumato :dry:

Cavoli....E NON SOLO!!! CI SONO ANCHE FOTO!!!!!

mabaco
16/06/2012, 23:53
...io apro altra birra.....

http://img221.imageshack.us/img221/5530/img2012061700001.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/221/img2012061700001.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

silverlawyer
16/06/2012, 23:57

http://img221.imageshack.us/img221/5530/img2012061700001.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/221/img2012061700001.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

mmmmmm.....secondo me puoi far di meglio!!!

Marsellus
17/06/2012, 00:02
mabaco fumi anche tu holborn ?
nella foto manca qualcosa o l'hai finita ? :w00t:

silverlawyer
17/06/2012, 00:03

E lo sapevo che poteva fare di +!!!

un saluto...che domani si va a la mèr....

mabaco
17/06/2012, 00:12

hihihii:))) cosa mancherebbe????

silverlawyer
17/06/2012, 07:45

la moto in questione ha:
paracoppa
sella mono
manubrio con traversino
paraforcella in gomma
ammortizzatori neri
...................

ha anche i cerchi e mozzi neri...per cui a conti fatti se l'ha pagata solo 500 euro in +
per avere la colorazione voluta
sella mono (che di base costa 320 euro)
i cerchi e mozzi neri
paracoppa e altri accessori (i cui prezzi sono noti a tutti)
qual'è il problema??
il problema del "forum libero" è che i datati spippolatori non pensano più come un tempo -in cui anche loro sono stati acquirenti novelli senza la minima cognizione di TCP, realtà simili e mercatini annessi- portandoli a denigrare per partito preso - come se le MC non stravolte non abbiano diritto a circolare - finanche a ritenere che certe scelte debbanno portare a "prendere per il culo" chi le compie...
Mi spiace per te The Vedder...senza saperlo sarai considerato il deficiente del grande gruppo MC...e perchè poi...
PERCHE' TI SEI PERMESSO DI COMPRARE UN MODELLO DIVERSO ED AVER AVUTO L'ARDIRE DI SOSTENERNE LA BELTA'...
ti consiglio di cancellarti e reiscriverti con un nome falso...tranquillo lo hanno fatto in parecchi....:))
E SONO ANCORA TRA NOI!!!

ramarro
17/06/2012, 08:43
Mah!!! Io personalmente, non ho da ridire su chi acquista queste finte special/limited/vip edition, contenti loro... Ho molto da ridire invece sull'agire di mamma Triumph.....
Le serie speciali per come le intendo io sono quelle con pezzi creati appositamente per il modello da impreziosire, pezzi unici non a catalogo, legati solo alla serie special/vip/limited, se parliamo di estetica intendo questo. Se parliamo in generale i modelli special dovrebbero pure montare freni che frenano, noi abbiano quelli che rallentano e forcelle e ammortizzatori che ammortizzino... Noi abbiamo quelli che ondeggiano.... Così è troppo facile, proponi un prodotto giá esistente lo riproponi come una serie limited pensando che nessuno si accorga?
La prossima sarà la serie "ufficiale e gentiluomo" Bonneville con manubrio Rocket3???

Histol
17/06/2012, 09:27
ha anche i cerchi e mozzi neri...per cui a conti fatti se l'ha pagata solo 500 euro in +
per avere la colorazione voluta
sella mono (che di base costa 320 euro)
i cerchi e mozzi neri
paracoppa e altri accessori (i cui prezzi sono noti a tutti)
qual'è il problema??
il problema del "forum libero" è che i datati spippolatori non pensano più come un tempo -in cui anche loro sono stati acquirenti novelli senza la minima cognizione di TCP, realtà simili e mercatini annessi- portandoli a denigrare per partito preso - come se le MC non stravolte non abbiano diritto a circolare - finanche a ritenere che certe scelte debbanno portare a "prendere per il culo" chi le compie...
Mi spiace per te The Vedder...senza saperlo sarai considerato il deficiente del grande gruppo MC...e perchè poi...
PERCHE' TI SEI PERMESSO DI COMPRARE UN MODELLO DIVERSO ED AVER AVUTO L'ARDIRE DI SOSTENERNE LA BELTA'...
ti consiglio di cancellarti e reiscriverti con un nome falso...tranquillo lo hanno fatto in parecchi....:))
E SONO ANCORA TRA NOI!!!

mi spiace ma nn sono d'accordo con te.. qua non si perculava un neofita.. con un anno di iscrizione mi reputo tale anche io.. si perculava uno che da neofita è arrivato sul forum sostenendo di aver trovato la quadratura del cerchio ************* abboccando in pieno a una delle tristi manovre commerciali triumph.. dico tristi perché io e tanti come me quando sento parlare di special edition spero sempre si tratti di moto come la mia ma con doppio disco anteriore e tubeless di serie, non una moto precisa alla mia con dei colori diversi, quella si chiama nuova colorazione non special edition!!

il bello della nostra moto è che c'è chi la trasforma per andarci un po' più forte, chi per farci viaggi comodi in due, chi la fa più bella per tirar su della figa al bar, chi ci va nel deserto, chi la tiene originale perché è una moto e le cose importanti sono altre.. resta il fatto che credo quasi tutti noi appen presa rientrassimo nell'ultima categoria e quindi fa un po' tenerezza e invidia sentire ancora chi è convinto di questo..

detto questo credo francamente che Vedder si sia posto nel modo peggiore, e se è davvero la testa di cazzo che ha mostrato di esser ben poco servirà il tuo consiglio di cambiar nick perché la sua natura emergerà nuovamente.. non credo il numero dei commenti sia un metro oggettivo di valore di un utente, ma francamente sia quando sono entrato qua che su un altro forum di sci che frequento non mi son mai sognato di dare del coglionazzo agli utenti più "anziani" al circa terzo post, con la supponenza di aver trovato la perfezione dopo che per anni gente ha qui proposto soluzioni alternative.. neanche dopo l'ho fatto mai (a parte una volta Domino).. dire che il numero dei commenti nn conta è un'ipocrisia, sicuramente ai miei occhi sono uno dei fattori che dan credibilità.. nn c'è solo quello ma conta..

per il resto delle vostre beghe ne so poco e mi pare che sta discussione sia servita solo a farle riemergere..

ps: il fatto che m0dernclassic sia trasformato in una serie di asterischi ti da la misura di quanto si un "forum libero" tcp.. me ne dimentico e mi fa vomitare ogni volta sta cosa

Pepito
17/06/2012, 09:33
mi spiace ma nn sono d'accordo con te.. qua non si perculava un neofita.. con un anno di iscrizione mi reputo tale anche io.. si perculava uno che da neofita è arrivato sul forum sostenendo di aver trovato la quadratura del cerchio ************* abboccando in pieno a una delle tristi manovre commerciali triumph.. dico tristi perché io e tanti come me quando sento parlare di special edition spero sempre si tratti di moto come la mia ma con doppio disco anteriore e tubeless di serie, non una moto precisa alla mia con dei colori diversi, quella si chiama nuova colorazione non special edition!!

il bello della nostra moto è che c'è chi la trasforma per andarci un po' più forte, chi per farci viaggi comodi in due, chi la fa più bella per tirar su della figa al bar, chi ci va nel deserto, chi la tiene originale perché è una moto e le cose importanti sono altre.. resta il fatto che credo quasi tutti noi appen presa rientrassimo nell'ultima categoria e quindi fa un po' tenerezza e invidia sentire ancora chi è convinto di questo..

detto questo credo francamente che Vedder si sia posto nel modo peggiore, e se è davvero la testa di cazzo che ha mostrato di esser ben poco servirà il tuo consiglio di cambiar nick perché la sua natura emergerà nuovamente.. non credo il numero dei commenti sia un metro oggettivo di valore di un utente, ma francamente sia quando sono entrato qua che su un altro forum di sci che frequento non mi son mai sognato di dare del coglionazzo agli utenti più "anziani" al circa terzo post, con la supponenza di aver trovato la perfezione dopo che per anni gente ha qui proposto soluzioni alternative.. neanche dopo l'ho fatto mai (a parte una volta Domino).. dire che il numero dei commenti nn conta è un'ipocrisia, sicuramente ai miei occhi sono uno dei fattori che dan credibilità.. nn c'è solo quello ma conta..

per il resto delle vostre beghe ne so poco e mi pare che sta discussione sia servita solo a farle riemergere..

ps: il fatto che m0dernclassic sia trasformato in una serie di asterischi ti da la misura di quanto si un "forum libero" tcp.. me ne dimentico e mi fa vomitare ogni volta sta cosa

Quoto:oook:

(non metto LIKE perché sono contrario al loro uso:lingua:)

Aggiungo: non prendete spunto da diatribe altrui per tirare su vecchi rancori. Se avete qualcosa da dire a qualcuno abbiate il coraggio di scriverglielo in MP o di chiedere il numero di telefono e chiarirvi da persone civili...senza pubblico.
Un paio di volte ho chiesto chiarimenti in MP a delle persone ma non mi hanno risposto...tanto per far capire il livello di certi interlocutori...:incaz:

Domino
17/06/2012, 09:36
Domino ce l'ha con te......
Con me?? e perche'?:blink:Non mi sembra di aver mai avuto il bisogno di farmi prendere le parti da nessuno.......io le mie battaglie me lo son sempre combattute da solo.........:cool:Comunque aspetto conferme o smentite da Shining prima di rispondere a tono....non vorrei sbagliarmi

Shining
17/06/2012, 10:07
Con me?? e perche'?:blink:Non mi sembra di aver mai avuto il bisogno di farmi prendere le parti da nessuno.......io le mie battaglie me lo son sempre combattute da solo.........:cool:Comunque aspetto conferme o smentite da Shining prima di rispondere a tono....non vorrei sbagliarmi

Domino, con tutto il rispetto, ma chi ti conosce?
Abbiamo mai avuto modo di confrontarsi/scontrarsi su qualcosa, io e te?
E allora perché vi sentite tutti chiamati in causa?
Chi frequenta il forum (ogni forum) sa che ci sono soggetti più o meno istrionici che intervengono solo per il gusto di acquisire più consensi possibili, altrimenti non godono, e intervengono sapendo di essere subito spalleggiati da qualcun altro.
Ripeto, io non appartengo a queste logiche di bassa lega, son estraneo a qualsiasi fazione e se c'è da questionare su qualcosa lo faccio tranquillamente da solo, nei confronti di uno o dell'altro; quando ho trovato interlocutori intelligenti, dopo una scornata ne è spesso nata una reciproca stima.
Io la chiudo qui, mi sembra che questa cosa sia durata anche troppo, voi continuate pure a pensare e scrivere quel che vi pare.

silverlawyer
17/06/2012, 11:02
Mah.....sarà..........

Ratman
17/06/2012, 15:11
Che mattacchioni che siete!!!
:D
...ma qui dentro, non tromba nessuno?

PS anche a me la StivMeqquinn piace!

silverlawyer
17/06/2012, 16:31
Che mattacchioni che siete!!!
:D
...ma qui dentro, non tromba nessuno?

PS anche a me la StivMeqquinn piace!

.....la risposta ci sarebbe.....mansiamai s'offenda qualcuno....

meglio taccieereee...

LelunZ865
17/06/2012, 18:11
bella la steve mcqueen, non li spenderei mai 10mila euri per comprarla (forse ne ho spesi di più fra moto e modifiche)

ed è evidentemente una mossa commerciale, ma non credo che nessuno ti abbia obbligato a comprarla, quindi goditela!

Domino
17/06/2012, 18:28
Domino, con tutto il rispetto, ma chi ti conosce?
Abbiamo mai avuto modo di confrontarsi/scontrarsi su qualcosa, io e te?
E allora perché vi sentite tutti chiamati in causa?
Chi frequenta il forum (ogni forum) sa che ci sono soggetti più o meno istrionici che intervengono solo per il gusto di acquisire più consensi possibili, altrimenti non godono, e intervengono sapendo di essere subito spalleggiati da qualcun altro.
Ripeto, io non appartengo a queste logiche di bassa lega, son estraneo a qualsiasi fazione e se c'è da questionare su qualcosa lo faccio tranquillamente da solo, nei confronti di uno o dell'altro; quando ho trovato interlocutori intelligenti, dopo una scornata ne è spesso nata una reciproca stima.
Io la chiudo qui, mi sembra che questa cosa sia durata anche troppo, voi continuate pure a pensare e scrivere quel che vi pare.

Non alterarti anche perche' questa diatriba e' frutto di una tua errata interpretazione.....se tu fossi piu' chiaro nei tuoi intervento nessuno ti avrebbe chiesto lumi,sul fatto che non ci conosciamo e che non abbiamo mai avuto nulla da spartire concordo con te......pero' mi chiedo s'e' cosi' perche' ti prendi delle confidenze nei miei confronti ( come usare male parole) che io non ti ho mai dato??Forse ti sei allargato un po' troppo senza averne il diritto.......dato che come hai ben detto ne ci conosciamo ne abbiamo mai avuto nulla da spartire.

sul fatto che Vedder abbia sbagliato nell'esprimersi sono pienamente d'accordo con te,pero' mi sembra che si e' anche scusato e che le sue intenzioni di chiuderla li erano chiare.......allora perche'aprire un apposito 3D per prenderlo per il culo e per ingiuriarlo???? a che pro'???
Ringraziamo il celo che questo e' un forum che fa godere ai propri utenti di molta liberta' altrimenti almeno 4 (probabilmente me compreso) sarebbero gia' stati bannati

megalo82
17/06/2012, 18:50
Io ho usato la parola coglione nel precedente post e la riuserei.
Sapete perché?
Perché mi hanno insegnato che quando si entra in un luogo pubblico (volenti o nolenti, il forum lo è) ci si presenta e si cerca di stringere dei rapporti con chi popola il luogo, reale o virtuale non fa differenza.
Il fatto che qualcuno ha comprato una special edition a me proprio non tange, ma il fatto che una persona tira fuori tutta quell'arroganza mi fa salire il sangue al cervello e non è da me! Se vi andate a leggere i miei commenti, tutti i miei commenti, vi renderete conto che solo una volta ho mandato a cagare apertamente andreabonnie e che se lo meritava tutto, altrimenti dico sempre la mia, ma con educazione

---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?cpdmqc

Shining
17/06/2012, 19:02
Non alterarti anche perche' questa diatriba e' frutto di una tua errata interpretazione.....se tu fossi piu' chiaro nei tuoi intervento nessuno ti avrebbe chiesto lumi,sul fatto che non ci conosciamo e che non abbiamo mai avuto nulla da spartire concordo con te......pero' mi chiedo s'e' cosi' perche' ti prendi delle confidenze nei miei confronti ( come usare male parole) che io non ti ho mai dato??Forse ti sei allargato un po' troppo senza averne il diritto.......dato che come hai ben detto ne ci conosciamo ne abbiamo mai avuto nulla da spartire.

se ritieni che abbia usato male parole nei tuoi confronti per aver scritto "non hai capito un cazzo di quello che scritto sopra" (frase che, se detta all'aria aperta o in un bar tra persone che parlano non mi sembra abbia niente di offensivo, ma forse mi sbaglio io) ti chiedo pubblicamente scusa, così la finiamo qui.
Di più non saprei cosa fare.
Quanto al fatto di come si è presentato l'utente vedder e di come si sia meritato la mia (e di altri) risposta, non sposto una virgola di quanto già scritto.

Domino
17/06/2012, 19:23
se ritieni che abbia usato male parole nei tuoi confronti per aver scritto "non hai capito un cazzo di quello che scritto sopra" (frase che, se detta all'aria aperta o in un bar tra persone che parlano non mi sembra abbia niente di offensivo, ma forse mi sbaglio io) ti chiedo pubblicamente scusa, così la finiamo qui.
Quanto al fatto di come si è presentato l'utente vedder e di come si sia meritato la mia (e di altri) risposta, non sposto una virgola di quanto già scritto.

non c'e' bisogno assolutamente che ti scusi per cosi' poco e comunque ti ringrazio........pero' se tu fai un discorso di "conoscenza" allora ci devi anche mettere il fatto che quando due non si conoscono certi termini non vengono assolutamente usati per me questo e' ovvio,poi tu sai bene che tra noi scontri non ce ne sono mai stati anzi in molte occasioni ho quoato i tuoi interventi quando logiacmente li riconoscevo giusti percio' se credi che questo mio attrito sia dovuto a cosa che esulano dalla quastione Vedder ti posso assicuarre che non e' cosi'......io sono convito che se questa discussione si faceva di persona ora non stavamo ancora a risponderci cazzate uno con l'altro....pero' purtroppo stimo parlando da dietro una tastiera ed e' piu' facile equivocare(come poi e' successo) che far intendere le vere intenzioni.....detto cio' credo che da adulti grandi e vaccinati quali siamo possimo anche finirla anche perche' credo che a questo punto ci siamo capiti e per primo ti tendo la mano.......

Angelik57
17/06/2012, 19:32
Leggo con piacere che hai capito cosa intendevo, le parole scritte sono importanti, ma purtroppo sono più difficili del parlato nel far intenderne il contenuto , perché viene a mancare l'apporto della vista dell'interlocutore, il suo sguardo e l'espressione facciale, quindi le frasi scritte condite da mali parole offendono i molti lettori e creano fraintendimenti .

mabaco
17/06/2012, 19:35
qualche buona anima mi aiuta....
come e dove posso trovare come si è presentato l'iniziatore del presente 3D ?:)

Angelik57
17/06/2012, 19:38
qualche buona anima mi aiuta....
come e dove posso trovare come si è presentato l'iniziatore del presente 3D ?:)

Hai sbagliato parrocchia piccola, qui non ci sono buone anime :dry: :biggrin3:

mabaco
17/06/2012, 19:54
Hai sbagliato parrocchia piccola, qui non ci sono buone anime :dry: :biggrin3:

allora qualche caino?

megalo82
17/06/2012, 20:04
allora qualche caino?

Da qui in poi http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?p=5716797

Oggi mi sento Caino! :D

---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?dycgu2

mabaco
17/06/2012, 20:19
Da qui in poi Bonnie steve mc queen...che ne dite? - Pagina 13 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?p=5716797)

---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?dycgu2

Grazie Megalo:)))
Me la sono letta per bene:)))))

Mi sono perso effettivamente qualcosa di unico.
Tra l'altro qualcuno ha detto pure della mia Bonenville.....cmq.....io ci avrò sicuramente speso 6.000 euro (anche di +......!!) ..... e lo rifarei....però senza passare dagli step intermedi.....(....geniale sta ultima affermazione)

silverlawyer
17/06/2012, 20:37
Giulià abbandona.....mi pare che intimamente non si ceda di un passo
Vedder ha sbagliato a reagire come ha fatto, a sostenere che spendiamo 6000 e piu euro quando non è vero:), è stato poco educato a rivolgersi con quelle parole...non si è presentato nel forum come si conviene etc etc.....per fortuna (sua) si è scusato
Chi invece lo ha poi offeso, prima, dopo, in vario modo più o meno greve...non deve scusarsi...in fondo ha solo risposto con offesa ad un'offesa...non c'è educazione che tenga.....
Vedder ha certamente esagerato...si è scusato
Chi lo offeso ha certamente esagerato...pare non sia obbligato a scusarsi perchè il parlar chiaro supera (pare) ogni forma di buona creanza o educazione....

mabaco
17/06/2012, 20:41
Giulià abbandona.....mi pare che intimamente non si ceda di un passo
Vedder ha sbagliato a reagire come ha fatto, a sostenere che spendiamo 6000 e piu euro quando non è vero:), è stato poco educato a rivolgersi con quelle parole...non si è presentato nel forum come si conviene etc etc.....per fortuna (sua) si è scusato
Chi invece lo ha poi offeso, prima, dopo, in vario modo più o meno greve...non deve scusarsi...in fondo ha solo risposto con offesa ad un'offesa...non c'è eduzicazione che tenga.....
Vedder ha certamente esagerato...si è scusato
Chi lo offeso ha certamente esagerato...pare non sia obbligato a scusarsi perchè il parlar chiaro supera (pare) ogni forma di buona creanza o educazione....

no, no....IO SON SERIO....altro che seimila euro:))))....

silverlawyer
17/06/2012, 20:45
no, no....IO SON SERIO....altro che seimila euro:))))....

Bellezza....TU NON FAI TESTO!!!
Tu hai una linea di credito aperta ovunque:)

mabaco
17/06/2012, 20:55
....ma la maggior parte di noi ha cambiato
ammo
forche
scarichi
e altre cose....
e siamo già sui 2.000

se poi ci metti...motore, manodopera, etcc....dai a 2500/3000 ci arrivi

poi mettici

cerchi
carb
semimanubri

4.000 ci siamo

a 6000 ci arrivi...

silverlawyer
17/06/2012, 20:59
Appunto:)))

Histol
17/06/2012, 22:10
....ma la maggior parte di noi ha cambiato
ammo
forche
scarichi
e altre cose....
e siamo già sui 2.000

se poi ci metti...motore, manodopera, etcc....dai a 2500/3000 ci arrivi

poi mettici

cerchi
carb
semimanubri

4.000 ci siamo

a 6000 ci arrivi...

E la mia nn impenna nemmeno.. :(

mabaco
17/06/2012, 22:17
E la mia nn impenna nemmeno.. :(

impennerà se lo vorrai:)) che la penna sia con te:)))

the vedder
18/06/2012, 09:24
vai a ricercare gli interventi (ma completi, per favore, non frasi estrapolate come tornano bene a te) vediamo chi comincia a provocare, più o meno velatamente, e poi ne riparliamo.
Sul mio modo di parlare, stai tranquillo che se ti vedo anche di persona e penso che tu non abbia capito un cazzo, ti dico che "non hai capito un cazzo", non ti dico che "forse hai equivocato il significato delle mie parole".
Se tu usi un linguaggio più british, ne sono contento per te.
I miei amici (quelli veri, non quelli virtuali) non si sono mai lamentati della mia schiettezza:patti chiari, amicizia lunga.
Se poi credi che un "cazzo" di troppo in una frase sia indice di scarsa cultura, beh, liberissimo di pensarlo, credo di non dover dimostrare niente a nessuno.
Stammi bene;)

ma infatti...
questo è quanto mi son preso da vedder non più tardi di 48 ore fa, e a cui non ho replicato altrimenti mi bannavano, e poi sarei io quello che dà del coglione...
riporto la frase testuale in versione integrale:
"Senti testa di CAZZONE vuota,io ho detto solo la mia ,non volevo di certo offendere nessuno. Adesso x favore vai a cagare sul tuo cesso di moto e non mi rompere il cazzo.
Questo è un forum liberissimo e libero i dai coglioni come te che si permettono di offendere persone che neanche conoscono,rispondendo a sproposito senza neanche pensare.
La tua ignoranza è veramente UNICA.
COGLIONE.
CHIUDO NON RISPONEDERò a tue ulteriori ed eventuali cazzate.
Forza italia. Ciao "

Hello shining,x favore con la massima pace,se sei leale come credo che tu sia ,posta anche quello che hai scritto prima della mia esageratissima risposta,ok?
Grazie

Perchè è di Steve.

hahahahahahahha...bellissima questa!!!

[QUOTE=megalo82;5723950]Da qui in poi Bonnie steve mc queen...che ne dite? - Pagina 13 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?p=5716797)

No, io mi sono presentato nell'apposita sessione o come si chiama...andate a vedere se volete io non sono pratico e non saprei come fare per dimostrarlo.
saluti a tutti

rjng
18/06/2012, 10:21
ue Caino,credo faresti meglio a darti una ripassatina al regolamento,ricicciare thread chiusi non è consentito,figurati poi se son conditi d'insulti ad personam.
Detto questo,datti una calmata e falla finita qui.
Saluti

rori
Ma a quando i titoli di coda :cry:

Secco
...se posso esprimere il mio parere: w la figa (anche in SPECIAL EDITION).

:-)

silverlawyer
18/06/2012, 10:35
ue Caino,credo faresti meglio a darti una ripassatina al regolamento,ricicciare thread chiusi non è consentito,figurati poi se son conditi d'insulti ad personam.
Saluti

Ma ce l'hai con Caino 1 (Shining) al post # (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/210865-triumph-bonneville-steve-mcqueen-4.html#post5723950)76
o con Caino 2 (Megalo82) al post #153 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/210865-triumph-bonneville-steve-mcqueen-4.html#post5723950)
o con Caino 3 (The Vedder) che non è riuscito (perchè sta imparando a farlo) a quotare Megalo82?

Perchè c'è una bella differenza...

Shining
18/06/2012, 10:42
Hello shining,x favore con la massima pace,se sei leale come credo che tu sia ,posta anche quello che hai scritto prima della mia esageratissima risposta,ok?
Grazie

Megalo ha postato il link della discussione "incriminata", ognuno può cliccarci sopra e andare a rileggersi tutto.
Io direi di metterci una pietra sopra, tirare una bella riga e ricominciare.
Tu, contrariamente a quanto ha scritto qualcuno che evidentemente gode a soffiare sul fuoco e ad alimentare la polemica, non hai chiesto scusa a me, ma agli utenti del forum.
Nonostante questo, per quanto mi riguarda io le scuse a te te le posso fare anche qui pubblicamente, non per quanto riguarda la validità del mio intervento circa il modo in cui ti sei inopportunamente presentato, di cui resto convinto, ma per la "qualità" delle parole da me usate.
Se poi ci sarà modo un giorno di incontrarsi da qualche parte, son convinto che di persona certi malintesi non sorgerebbero o comunque verrebbero subito chiariti.

megalo82
18/06/2012, 10:49
Da qui in poi Bonnie steve mc queen...che ne dite? - Pagina 13 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?p=5716797)

No, io mi sono presentato nell'apposita sessione o come si chiama...andate a vedere se volete io non sono pratico e non saprei come fare per dimostrarlo.
saluti a tutti

Parlavo del modo in cui ti sei espresso nel post che ho messo più su, non della presentazione!

Saluti

Se ho infranto il regolamento chiedo scusa, non ho letto che non si poteva ripescare una vecchia discussione, rimuovo il link se necessario (pensavo, visto che era ancora li si potesse riusare)
Se è il caso che io mi dia una calmata (e non mi sembra il caso perché sono molto tranquillo) credo non sia tu a dovermelo dire.
Anche quando finire è affar mio.

rori
18/06/2012, 11:04
E anche questo capitolo scritto nel libro delle traversie della vita volge al termine.
Con l'immancabile lieto fine.
Aspettiamo un'altra storia. Mic pensiero

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/210426-mic-pensiero.html

rjng
18/06/2012, 11:06
Ma ce l'hai con Caino 1 (Shining) al post # (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/210865-triumph-bonneville-steve-mcqueen-4.html#post5723950)76
o con Caino 2 (Megalo82) al post #153 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/210865-triumph-bonneville-steve-mcqueen-4.html#post5723950)
o con Caino 3 (The Vedder) che non è riuscito (perchè sta imparando a farlo) a quotare Megalo82?

Mi riferisco a Vedder.

Parlavo del modo in cui ti sei espresso nel post che ho messo più su, non della presentazione!

Se ho infranto il regolamento chiedo scusa, non ho letto che non si poteva ripescare una vecchia discussione, rimuovo il link se necessario (pensavo, visto che era ancora li si potesse riusare)
Se è il caso che io mi dia una calmata (e non mi sembra il caso perché sono molto tranquillo) credo non sia tu a dovermelo dire.
Anche quando finire è affar mio.
Non era riferito a te,e sinceramente non avevo nessun dubbio su questo.

mabaco
18/06/2012, 11:08
Mi riferisco a Vedder.

lo avevo intuito.
ma ci vediamo per un'aperitivello fresco fresco? avviso pure Still e altri

rjng
18/06/2012, 11:12
lo avevo intuito.
ma ci vediamo per un'aperitivello fresco fresco? avviso pure Still e altri

Diamine gli ho risposto sotto.Decidiamo il giorno e ci sarò.

silverlawyer
18/06/2012, 11:12
Mi riferisco a Vedder.

Ma allora mi chiedo: perchè gli altri possono ri-postare (a torto o ragione) post chiusi, citazioni, etc etc e solo Vedder non può violando il regolamento?
Posso capire che il povero possessore della SMQ vi stia al ***** ma per correttezza...o non può nessuno o posson tutti...

mabaco
18/06/2012, 11:22
Ma allora mi chiedo: perchè gli altri possono ri-postare (a torto o ragione) post chiusi, citazioni, etc etc e solo Vedder non può violando il regolamento?
Posso capire che il povero possessore della SMQ vi stia al ***** ma per correttezza...o non può nessuno o posson tutti...

perchè è di roma. :))))) smack a tutti i Romani e zemaniani:)))) e Laziali:)))

Diamine gli ho risposto sotto.Decidiamo il giorno e ci sarò.

organizzo:)))

rori
18/06/2012, 11:23
Ma parlare di sta c.... di moto si può !!!!!:blink:

Domino
18/06/2012, 11:26
CA'TROIA.......questo e' il 3D piu' "equivocato" della storia del forum:biggrin3:

rori
18/06/2012, 11:27
Tra poco posto l'altra special 2012 la T100 110:dubbio:

anzi lo faccio :laugh2:
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=boneville%20t100%20110%20anni&source=web&cd=2&ved=0CFsQFjAB&url=http%3A%2F%2Fwww.triumphmotorcycles.it%2Fmotociclette%2Fgamma%2Fclassics%2Fbonneville%2Fspecial%2F14230&ei=sALfT832K8qB4ATAsPDOCg&usg=AFQjCNHFBjE0AhNEa15MRryU9-mEdQZ-FA

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=73748&stc=1

"Triumph celebra con orgoglio i suoi 110 anni di storia con un’edizione limitata della Bonneville T100.

Questo modello dallo stile classico celebra l’anniversario ispirandosi alla livrea della prima motocicletta prodotta da Triumph nel 1902. Destinata a diventare a pieno titolo un eccezionale pezzo da collezione.

La Bonneville T100 in edizione limitata per il 110° anniversario ha un fascino nostalgico e un look classico, e ne sono stati fabbricati solamente 1000 esemplari. Per ottenere questo stile tradizionale è stato utilizzato un schema cromatico storico, cui si aggiungono accessori classici, come il copricatena cromato al posto di quello verniciato nero"

silverlawyer
18/06/2012, 11:35
perchè è di roma. :))))) smack a tutti i Romani e zemaniani:)))) e Laziali:)))

organizzo:)))

e allora.....ditelo!!!!

A posto...Vedder al rogo...e non t'azzardare + a violare il regolamento...

anzi..visto che lo dovrò vedere per le arizona...come lo pizzico lo prendo a calci e se mi girà do du calci anche alla moto!!!

:)

rori
18/06/2012, 11:37
e allora.....ditelo!!!!

A posto...Vedder al rogo...e non t'azzardare + a violare il regolamento...

anzi..visto che lo dovrò vedere per le arizona...come lo pizzico lo prendo a calci e se mi girà do du calci anche alla moto!!!

:)

Fregagli l'autografo di stivimecquinni:w00t:

silverlawyer
18/06/2012, 11:39

no no....je spacco i fianchetti!!!!

hansel
18/06/2012, 11:40

Mi metto in coda per Caino 4! :ph34r:

CA'TROIA.......questo e' il 3D piu' "equivocato" della storia del forum:biggrin3:

Zitto tu! :biggrin3:

the vedder
18/06/2012, 11:42

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=boneville t100 110 anni&source=web&cd=2&ved=0CFsQFjAB&url=http%3A%2F%2Fwww.triumphmotorcycles.it%2Fmotociclette%2Fgamma%2Fclassics%2Fbonneville%2Fspecial%2F14230&ei=sALfT832K8qB4ATAsPDOCg&usg=AFQjCNHFBjE0AhNEa15MRryU9-mEdQZ-FA

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=73748&stc=1

"Triumph celebra con orgoglio i suoi 110 anni di storia con un’edizione limitata della Bonneville T100.

Questo modello dallo stile classico celebra l’anniversario ispirandosi alla livrea della prima motocicletta prodotta da Triumph nel 1902. Destinata a diventare a pieno titolo un eccezionale pezzo da collezione.

La Bonneville T100 in edizione limitata per il 110° anniversario ha un fascino nostalgico e un look classico, e ne sono stati fabbricati solamente 1000 esemplari. Per ottenere questo stile tradizionale è stato utilizzato un schema cromatico storico, cui si aggiungono accessori classici, come il copricatena cromato al posto di quello verniciato nero"

molto bella!!

hansel
18/06/2012, 11:44

Segnalo: GDA Adesivi Firma Steve Mc Queen (http://www.stevemqueenchepassione.com/gda.html)

rori
18/06/2012, 11:44
molto bella!!

:nonono: non ricominciamo !!! Questa piace a me !!!:w00t:

Segnalo: GDA Adesivi Firma Steve Mc Queen (http://www.stevemqueenchepassione.com/gda.html)

hansel vai a cercare gretel ...:ph34r:va ....:lingua::laugh2:

già ordinati:cool:

silverlawyer
18/06/2012, 11:47

Non esiste il GDA...non violare il regolamento...altrimenti ti mando Domino che è fuori da ring da troppo tempo....

che manica di cazzoni...ops...lo posso dire?? Censuro? è troppo forte??

rori
18/06/2012, 11:50
La T100 110 è un'opera di multiforme ingegno ed i 1000 fortunati possessori avranno di che vantarsi nei prossimi 110 anni :cool:

hansel
18/06/2012, 11:50
Non esiste il GDA...non violare il regolamento...altrimenti ti mando Domino che è fuori da ring da troppo tempo....

Non so quanto ti convenga mandarmi il Domino... basta una leggera spinta che casca giù per terra! :risate::risate:

rjng
18/06/2012, 11:51

Questa è una domanda che dovresti fare a chi modera non a me,io ho risposto al Vedder in quanto primo ad insultare direttamente un utente.
Il resto son tue congetture nate dalla tua voglia di polemizzare.
In ultimo la SMQ non mi da particolari problemi,è al pari delle altre special Triumph.

silverlawyer
18/06/2012, 11:51
La T100 110 è un'opera di multiforme ingegno ed i 1000 fortunati possessori avranno di che vantarsi nei prossimi 110 anni :cool:

Vacca allora me la compro!!

rori
18/06/2012, 11:53
Vacca allora me la compro!!

ti mando l'IBAN :dubbio:

silverlawyer
18/06/2012, 11:54
Questa è una domanda che dovresti fare a chi modera non a me,io ho risposto al Vedder in quanto primo ad insultare direttamente un utente.
Il resto son tue congetture nate dalla tua voglia di polemizzare.
In ultimo la SMQ non mi da particolari problemi,è al pari delle altre special Triumph.

Bè se ritieni che solo Vedder abbia violato il regolamento...mi pare arduo farti capire che non sono mie congetture di mera polemica...
Per cui...ok...gli altri sono esenti e Vedder è da linciare...
Certo è che non è stato il primo a postare il vecchio 3D ma è stato l'unico ad essere stato redarguito...

rori
18/06/2012, 11:54
SMQ .....................Romani :laugh2:

silverlawyer
18/06/2012, 11:55
ti mando l'IBAN :dubbio:

Manda manda che con tutti i pezzi di LB che ho venduto senza pagare l'IVA te ne posso prendere 2...me fai 'n po' de sconto?

rori
18/06/2012, 11:56
Ma la moto l'ha ritirata ?:blink: ha disdetto il contratto? si è autobannato? :blink:sta a farsi na grattachecca alla faccia nostra ?:w00t:

Manda manda che con tutti i pezzi di LB che ho venduto senza pagare l'IVA te ne posso prendere 2...me fai 'n po' de sconto?

No te mando ar gabbio :ph34r:

silverlawyer
18/06/2012, 11:58
Ma la moto l'ha ritirata ?:blink: ha disdetto il contratto? si è autobannato? :blink:sta a farsi na grattachecca alla faccia nostra ?:w00t:

Non lo so..gli stavo consigliando di cambiare colore, mettere su dei fianchetti neri, du bei bitubo, kit freni, rifare la sella doppia...uno scarico medio, via il manubrio e l'impianto fari originale...insomma fare una bella special....

rori
18/06/2012, 11:59
Non lo so..gli stavo consigliando di cambiare colore, mettere su dei fianchetti neri, du bei bitubo, kit freni, rifare la sella doppia...uno scarico medio, via il manubrio e l'impianto fari originale...insomma fare una bella special....

:risate2::risate2:
digli di lasciare le frecce originali :cool:

Sono Matti Questi Romani

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=73776&stc=1

rjng
18/06/2012, 12:03
Bè se ritieni che solo Vedder abbia violato il regolamento...mi pare arduo farti capire che non sono mie congetture di mera polemica...
Per cui...ok...gli altri sono esenti e Vedder è da linciare...
Certo è che non è stato il primo a postare il vecchio 3D ma è stato l'unico ad essere stato redarguito...

Quel che ho scritto è chiaro ed è anche in Italiano.Non preoccuparti di farmi capire,che Vedder mi stia sui*** l'hai scritto tu su congetture tue,ora che sia o meno arduo fartelo comprendere mi interessa davvero poco.

silverlawyer
18/06/2012, 12:04
:risate2::risate2:
digli di lasciare le frecce originali :cool:

Sono Matti Questi Romani

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=73776&stc=1

E no...per quelle mette le arizona!!!

rori
18/06/2012, 12:05
Abbiamo due moto su cui disquisire possibile che si parla sempre di apparato urogenitale maschile !!!!!:blink:

silverlawyer
18/06/2012, 12:06
Quel che ho scritto è chiaro ed è anche in Italiano.Non preoccuparti di farmi capire,che Vedder mi stia sui*** l'hai scritto tu su congetture tue,ora che sia o meno arduo fartelo comprendere mi interessa davvero poco.

Va bene va bene...mi sono sbagliato...
Avrò capito male.....anzi..avrò letto male visto che è italiano...

rjng
18/06/2012, 12:08
Va bene va bene...mi sono sbagliato...
Avrò capito male.....anzi..avrò letto male visto che è italiano...
Già meglio.

silverlawyer
18/06/2012, 12:09
S[/B]ono Matti Questi Romani

Ma io non sono romano...

rori
18/06/2012, 12:12
Ma io non sono romano...

Provenienza 'a Capitale! :cool:

the vedder
18/06/2012, 12:14
Ciao a tutti,
devo dire che per essere nuovo ho fatto proprio un bel casino.!!
Volevo precisare solo una cosa ,non mi conoscete,ma vi posso garantire che quando ho insultato l'ho fatto solo perché ero stato provocato da altri insulti.
Adesso preciso un altra cosa non ce lho assolutamente con SHINING o con tutti quelli a cui potrei stare sul c...o ,ma anzi ci tengo a precisare di essere molto soddisfatto di questo forum e di chi ne fa parte.
Adesso vi chiedo solo una cosa...o continuamo a parlare solo della moto di cui al 3D,oppure chiedo ad un moderatore il favore di chiudere sta discussione che sta diventando veramente inutile.
Se in caso vi piacerebbe darmi dei consigli sulla moto,gli accetto volentieri perché ho deciso che cambierò frecce e fanale posteriore di sicuro,dato sono le uniche cose che mi fanno cagare della moto di serie. Poi quando ci farò la mano magari mi convincerò anche a sostituire altre cose se lo riterrò giusto.
Per ora un saluto a tutti di nuovo.

mabaco
18/06/2012, 12:15

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=boneville%20t100%20110%20anni&source=web&cd=2&ved=0CFsQFjAB&url=http%3A%2F%2Fwww.triumphmotorcycles.it%2Fmotociclette%2Fgamma%2Fclassics%2Fbonneville%2Fspecial%2F14230&ei=sALfT832K8qB4ATAsPDOCg&usg=AFQjCNHFBjE0AhNEa15MRryU9-mEdQZ-FA

Appena ordinata. Ho fatto prima io:)))

scusa, ora ti lascio che ho la GDF in studio:)

rori
18/06/2012, 12:16

controlla le Pippole ?:laugh2:

silverlawyer
18/06/2012, 12:16
Hai detto bene...provenienza....molto + vicino a te:))

Me ne vado a ripassà la grammatica...

Ma come diamine m'è venuto in mente di scrivere.. 'a Capitale!!

In italiano si scrive La Capitale....

megalo82
18/06/2012, 12:17
Mi riferisco a Vedder.

è che su questo topic davvero non si capisce più nulla, perdonami se sono risultato un po acre!!! :biggrin3:

silverlawyer
18/06/2012, 12:17
Ciao a tutti,
Volevo precisare solo una cosa ,non mi conoscete,ma vi posso garantire che quando ho insultato l'ho fatto solo perché ero stato provocato da altri insulti.
Adesso preciso un altra cosa non ce lho assolutamente con SHINING o con tutti quelli a cui potrei stare sul c...o ,ma anzi ci tengo a precisare di essere molto soddisfatto di questo forum e di chi ne fa parte.
Adesso vi chiedo solo una cosa...o continuamo a parlare solo della moto di cui al 3D,oppure chiedo ad un moderatore il favore di chiudere sta discussione che sta diventando veramente inutile.
Se in caso vi piacerebbe darmi dei consigli sulla moto,gli accetto volentieri perché ho deciso che cambierò frecce e fanale posteriore di sicuro,dato sono le uniche cose che mi fanno cagare della moto di serie. Poi quando ci farò la mano magari mi convincerò anche a sostituire altre cose se lo riterrò giusto.

ciachi si richiede la tua presenza..........................

Marco io ho lavoro su tre studi....così non mi trovano mai:)))

hahahahahhaahhahhaahaha

megalo82
18/06/2012, 12:20
Ciao a tutti,

io ho iniziato a cambiare parti estetiche appena presa ed ho sbagliato, dovevo spendere su quelle parti necessarie per far stare in strada la moto: ammortizzatori e freni, quindi ti consiglierei dai partire da li se la moto la vuoi usare seriamente e in maniera sicura, per le frecce e il lampadario non hai che l'imbarazzo della scelta!

rori
18/06/2012, 12:22
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=73810&stc=1

SMQ

Marco Manila
18/06/2012, 13:28
Salve a tutti ,continua qui la discussione sulla Steve mcqueen ,chi vuole aderire è il benvenuto.
Scusate ancora tutti .
Buona giornata
Vedder.

Vedder credo (e le ultime pagine di risposte mi danno ragione) che l 'argomento sia stato trattato a sufficienza: se questo non bastasse aggiungo anche che ormai la discussione viene usata per continuare ad alimentare vecchie polemiche ormai superate.

Chiudo, invitandovi a non aprirne un altro.