Visualizza Versione Completa : HP torna col basso corto!!!
Contattato oggi da Carlo, persona molto molto gentile e professionale, mi comunica che HP torna a produrre hydrofrm come da progetto iniziale, cioè corto http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/210604-nuovo-hp-hydroform-7.html. Si è prodigato per farmi avere il mio scarico adattato con un raccordo per montare il tromboncino corto... In tempi definiti brevissimi.... Ho rifiutato perchè per come sono fatto io, troppe cose non sono andate per il verso giusto, pur credendo nella bontà del prodotto ho declinato l'offerta. Ho comunque fatto presente la richiesta di diversi utenti che vorrebbero hydroform in versione bassa, con una lunghezza decente e soprattutto, visto il prezzo, OMOLOGATO!!! Ringrazio ancora Carlo che da capro espiatorio ( alla signor Malaussene) ha dovuto subire le iree del sottoscritto, fuori orario e nei week end.... Credo che se non ci fosse stato lui sarei partito di persona per Bologna!!! Non è una minaccia sia ben chiaro, ma qualche cosa da dire a chi sviluppa l'avrei avuta. Buon HP a tutti.
Luca!
http://img.tapatalk.com/d537b8af-ca0c-0afb.jpg
My iPhone using patatatalk
Hai scatenato un caso internazionale! :laugh2:
Bene così, la versione corta è molto più bella esteticamente. :oook:
Delle prestazioni in fondo chissenefrega! :D
Hai scatenato un caso internazionale! :laugh2:
Bene così, la versione corta è molto più bella esteticamente. :oook:
Delle prestazioni in fondo chissenefrega! :D
Hahaha!! Era un peccato aver un progetto valido e buttarlo al vento, la lunghezza giusta secondo me sarebbe una media tra le due.... Le prestazione di un after, ora come ora sarebbero non perdere ai bassi......
Io ormai mi dirigo verso altri lidi, per scelte mie.... Ancora non so cosa..... Però magari la pulce nell'orecchio l'ho messa, era forse più di una pulce, gli ho mandato via mail il nostro post..... Alla fine i clienti siamo noi, siamo noi che tocchiamo con mano, usiamo e paghiamo.. Di scarichi ce ne sono a pacchi, è il marchio che deve sapere dove dirigersi per essere competitivo, quale miglior fucina di idee se non un forum di appassionati??? Io se dovessi creare una linea, ascolterei chi utilizzerà poi i miei prodotti..... Spero di aver dato un valido contributo, al limite Mandatemi a cagher hahahahahahaha!!!!!!
bravo ramarro, hai fatto un ottimo favore sia a loro che ai potenziali clienti. Io se avessi conosciuto il marchio HP e il modello hydroform, ( che quando ho preso la street non c'era ancora) l'avrei montato al posto del mio arrow ( che adoro). In ogni caso sono sempre pro case piccole e innovative!
GIANFINITO
14/06/2012, 15:59
Ma ragazzi lo scarico è omologato?? da quello che ho visto è omologato solo per il suono e non per le emissioni...:ph34r:
bravo ramarro, hai fatto un ottimo favore sia a loro che ai potenziali clienti. Io se avessi conosciuto il marchio HP e il modello hydroform, ( che quando ho preso la street non c'era ancora) l'avrei montato al posto del mio arrow ( che adoro). In ogni caso sono sempre pro case piccole e innovative!
Speriamo lo facciano come si deve!!
Ma ragazzi lo scarico è omologato?? da quello che ho visto è omologato solo per il suono e non per le emissioni...:ph34r:
Infatti gli ho detto che se fosse omologato, a sto giro magari gli interessati sarebbero di più...qualche info in MP mi è stata richiesta....
In Svizzera è omologato per suono e emissioni, con tanto di numero di telaio, ma è l'importatore
che fa tutto, mette il cat e lo riomologa..... Se lo fa lui lo possono fare pure loro
Monacograu
14/06/2012, 17:16
La versione omologata in realtà c'è, ed è quella con la @: il terminale è omologato per il rumore e i collettori originali omologati sulle emissioni :cool:
Poi può piacere o meno (a me sì, ovviamente, altrimenti non l'avrei montato) e a livello di prestazioni non si perde nulla.
Sul tema prestazioni, ho avuto un riscontro empirico oltre a quello delle sensazioni personali. In pista all'ISAM, c'era una street con scarichi orginali e chi la portava pistava di brutto (sicuramente più bravo di me).
Beh, dopo aver fatto qualche giro "insieme", siamo usciti e mi ha detto: comunque con quello scarico non guadagni granchè, sia in uscita di curva che sul rettilineo non perdevo...
La versione omologata in realtà c'è, ed è quella con la @: il terminale è omologato per il rumore e i collettori originali omologati sulle emissioni :cool:
Poi può piacere o meno (a me sì, ovviamente, altrimenti non l'avrei montato) e a livello di prestazioni non si perde nulla.
Sul tema prestazioni, ho avuto un riscontro empirico oltre a quello delle sensazioni personali. In pista all'ISAM, c'era una street con scarichi orginali e chi la portava pistava di brutto (sicuramente più bravo di me).
Beh, dopo aver fatto qualche giro "insieme", siamo usciti e mi ha detto: comunque con quello scarico non guadagni granchè, sia in uscita di curva che sul rettilineo non perdevo...
Chiaro che c'è, ma non completo... Il discorso è: se l'importatore CH riesce a fare questa cosa, ritirare scarico completo non omologato, mettere il cat, farlo omologare... Perchè la ditta che lo produce non lo fa per il mercato Italiano? La chiocciolina su tutti gli scarichi io non la posso vedere, parere personale. Parlando di prestazioni, credo che giá la street sia prestante di suo, lo scarico lo si cambia per il
Sound... L'importante è non peggiorare la situazione..
Monacograu
15/06/2012, 07:36
Parlando di prestazioni, credo che giá la street sia prestante di suo, lo scarico lo si cambia per il
Sound... L'importante è non peggiorare la situazione..
Quoto! :oook:
Contattato oggi da Carlo, persona molto molto gentile e professionale, mi comunica che HP torna a produrre hydrofrm come da progetto iniziale, cioè corto http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/210604-nuovo-hp-hydroform-7.html. Si è prodigato per farmi avere il mio scarico adattato con un raccordo per montare il tromboncino corto... In tempi definiti brevissimi.... Ho rifiutato perchè per come sono fatto io, troppe cose non sono andate per il verso giusto, pur credendo nella bontà del prodotto ho declinato l'offerta. Ho comunque fatto presente la richiesta di diversi utenti che vorrebbero hydroform in versione bassa, con una lunghezza decente e soprattutto, visto il prezzo, OMOLOGATO!!! Ringrazio ancora Carlo che da capro espiatorio ( alla signor Malaussene) ha dovuto subire le iree del sottoscritto, fuori orario e nei week end.... Credo che se non ci fosse stato lui sarei partito di persona per Bologna!!! Non è una minaccia sia ben chiaro, ma qualche cosa da dire a chi sviluppa l'avrei avuta. Buon HP a tutti.
Luca!
http://img.tapatalk.com/d537b8af-ca0c-0afb.jpg
G-R-A-N-D-E.
Fra_Lospa
15/06/2012, 11:58
cosi corto è verament bello :oook: